Soluzione Mystic Diary: Alla Ricerca del Fratello Scomparso

Mystic Diary: Alla Ricerca del Fratello Scomparso

MENU’ SOLUZIONE

GIOCO INTRODUZIONE
IL MESSAGGIO – PAGINE 1 e 2
LA SPIAGGIA – PAGINE 3 e 4
L’INGRESSO JUNGLE – pagine 5 e 6
L’ANTICA GROTTA – PAGINE 7 & 8
IL FREDDO CAMPING – PAGINE 9 e 10
IL SIMBOLO MISTERIOSO – PAGINE 11 e 12
THE HIDDEN INDIZIO – PAGINE 13 e 14
THE HAUNTED OSPEDALE – pagine 15 e 16
LA PICCOLA SCOPERTA – PAGINE 17 e 18
THE DARK MANOR – pagine 19 e 20
IL PASSAGGIO – pagine 21 e 22
LE FINALI – pagine 23 e 24

GIOCO INTRODUZIONE

Informazioni sul gioco

  • Ci sono 12 capitoli in questo gioco. Ogni capitolo ha vari oggetti nascosti “punti caldi” con un puzzle da qualche parte all’interno del livello. Dopo aver terminato il livello, potrete ottenere un elemento per aiutarti a finire il gioco. Ogni capitolo deve essere completato per passare al capitolo successivo.
  • È possibile riprodurre tutti i livelli che avete già finito.
  • In totale ci sono 12 puzzle e 29 Hotspots.
  • Non vi è alcun limite di tempo o di sistema a punti, in modo da poter utilizzare un suggerimento ogni volta che vuoi.Tuttavia, è necessario attendere un minuto per utilizzare il suggerimento successivo.
  • È possibile saltare un minuto enigma dopo l’avvio.

CONSIGLI GENERALI

  • In ogni area è possibile vedere le stelle singole o stelle più scintillanti sugli oggetti è necessario trovare. Una sola stella significa che l’oggetto è un articolo di magazzino o un elemento di puzzle; stelle più su un oggetto significa un Hotspot.
  • Alcune volte ci sono stelle (o indizi) su dove utilizzare articoli di magazzino, ma il cursore si trasformerà in una lente di ingrandimento quando l’elemento o spot è importante per far passare il capitolo.
  • Alcuni articoli di magazzino devono essere combinati per creare oggetti nuovi.
  • La prima serie di Hotspot in ogni livello mostrerà solo i contorni degli oggetti è necessario trovare.
  • La seconda serie (dopo il puzzle) solo vi darà il nome degli oggetti da trovare.
  • Alla fine di un capitolo, si riceverà un simbolo. E ‘importante ricordare o annotare i simboli perché nel puzzle finale è necessario metterli in fila in ordine sono stati trovati.

IL MESSAGGIO – PAGINE 1 e 2

LO STUDIO

Mystic Diary
Mystic Diary

  • In un primo momento, si può solo trovare tre articoli di magazzino e due punti di oggetti nascosti.
  • Gli articoli di magazzino sono a benzina, un bruciatore, e un martello.
  • Il primo hotspot è situato verso il centro dello schermo sulla parte superiore della tabella.
  • Il secondo Hotspot è sul lato destro dello schermo, all’interno del ripiano.
  • Aggiungere la benzina al bruciatore nel vostro inventario per riempirlo.

TABELLA HOTSPOT

Mystic Diary

  • Ci sono 15 oggetti nascosti.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti, si otterrà una parte della chiave di cui hai bisogno.

RIPIANO HOTSPOT

Mystic Diary

  • All’interno della piattaforma ci sono 10 oggetti nascosti.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti, si otterrà l’altra parte della chiave: la testa della chiave.

CREARE LA CHIAVE

Mystic Diary
Mystic Diary

  • Dopo aver trovato le due parti della chiave, li mise nella morsa che si trova sulla parte superiore della scrivania grande.Questo è il primo passo nel fissare la chiave.
  • Successivamente, si dovrebbe utilizzare il bruciatore ha presentato per fissare la chiave completamente.
  • Il tasto fisso è ora disponibile per aprire la cassaforte che si trova di fianco alla scrivania grande ufficio.
  • Dopo l’apertura della cassetta di sicurezza, sarà necessario trovare una pietra mancante. La pietra è in alto a destra dello schermo, utilizzare l’ultimo elemento di inventario (il martello) per estrarre la pietra.
  • Utilizzare la pietra dal vostro inventario voce per avviare il puzzle finale.

STONE PUZZLE

Mystic Diary
Mystic Diary

  • Inserire tutti i dischi di pietra dal bordo esterno della scatola all’interno della scatola.
  • I simboli sui dischi devono corrispondere i simboli tutti i dischi vicini. I dischi non possono essere attivati.
  • Vedere la schermata per la soluzione finale.

LO STUDIO

Mystic Diary
Mystic Diary

  • Dopo aver terminato il puzzle, ci saranno 20 oggetti nascosti da trovare in questa stanza.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti, spostare il cursore avanti e indietro diverse volte fino a quando il simbolo nascosto è completata.
  • Il cursore lente di ingrandimento vi dirà qual è la percentuale che hai finito di scoprire.

LA SPIAGGIA – PAGINE 3 e 4

LA SPIAGGIA

Mystic Diary

  • In un primo momento, si avrà solo trovare due articoli di magazzino e due punti attivi.
  • Gli articoli di magazzino sono un cacciavite e pinza.
  • L’Hotspot primo si trova verso il centro dello schermo.
  • Il secondo Hotspot si trova sul lato destro dello schermo, vicino alla scatola di legno.

HOTSPOT DESTRA

Mystic Diary

  • Ci sono 10 oggetti nascosti.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti, si otterrà un estintore.

HOTSPOT SINISTRA

Mystic Diary

  • Ci sono 15 oggetti nascosti.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti, si otterrà un secchio vuoto.

APERTURA DELLA RADIO

Mystic Diary

  • Utilizzare l’estintore per combattere il fuoco della mongolfiera. Vedrete una chiave che era nel fuoco.
  • Riempire il secchio d’acqua in autunno.
  • Raffreddare la chiave utilizzando il secchio d’acqua.
  • Aprire la radio con il cacciavite.
  • Utilizzare le pinze per avviare enigma di questo livello.

CIRCUITO PUZZLE

Mystic Diary
Mystic Diary

  • È necessario ruotare ogni pezzo nella posizione corretta, in cui tutte le linee e transistor allineata correttamente.
  • Avviare sul bordo esterno prima e ruotare ogni pezzo fino a quando la linea gialla spessa rende un bordo, quindi fare i pezzi al suo interno.
  • Quando un pezzo è corretta, si illuminerà.
  • Vedere la schermata per una possibile soluzione. Il numero in ogni piastrella è il numero di volte in cui è necessario fare clic (ruotare) ogni piastrella. Questo puzzle è randomizzato, quindi la soluzione potrebbe essere diversa.
  • Il secondo screenshot è l’immagine finale dopo aver risolto il puzzle.

LA SPIAGGIA

Mystic Diary
Mystic Diary

  • Dopo aver terminato il puzzle ci sono 16 oggetti nascosti per trovare sulla spiaggia.
  • Spostare il cursore avanti e indietro diverse volte fino a quando il simbolo è completato.

L’INGRESSO JUNGLE – pagine 5 e 6

Attorno all’ingresso

Mystic Diary

  • In un primo momento, si può solo trovare quattro articoli di magazzino e due punti attivi.
  • Gli articoli di magazzino sono un machete, una scatola di fiammiferi, un fiammifero, e un bastone di legno.
  • Il primo hotspot è situato sul lato destro dello schermo, sotto un piccolo albero.
  • L’Hotspot secondo è situato verso il centro dello schermo, sotto le pietre.
  • È possibile combinare la scatola di fiammiferi e la partita. Si accende il match.

ALBERO HOTSPOT

Mystic Diary

  • Ci sono 10 oggetti nascosti.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti, si otterrà una parte di una pala.

TERRA HOTSPOT

Mystic Diary

  • Ci sono 15 oggetti nascosti.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti, si otterrà un po ‘di dinamite.

APERTURA DELLA PORTA

Mystic Diary

  • È possibile combinare la testa pala e il bastone di legno per creare una pala di lavoro. Quindi utilizzare la pala per scavare la pila di sporcizia sul fondo della scena. Potrai recuperare un piede di porco dal foro.
  • Utilizzare il machete per tagliare i piccoli cespugli a sinistra delle rocce e trovare un altro articolo di magazzino: il nastro isolante.
  • Mettere la dinamite sugli scogli grandi e utilizzare il fiammifero che brucia sulla dinamite per eliminare le rocce di distanza.
  • Aprire la serratura e le catene alla porta con il piede di porco dal vostro inventario.
  • Fissare il filo con il nastro isolante. Clicca sui fili per iniziare il puzzle successivo.

SOUND PUZZLE

Mystic Diary

  • Per ripetere le sequenze di suoni, fare clic sui pulsanti in basso in ordine di gioco dalla macchina.
  • È necessario rispondere correttamente a cinque volte di passare questo puzzle. In primo luogo, è necessario ripetere tre suoni, poi quattro suoni la seconda volta, poi cinque suoni nel terzo, e infine sei suoni alla fine.
  • Se si dà la risposta sbagliata, si può provare la stessa sequenza di nuovo. Dopo il fallimento di una sequenza, non è necessario iniziare da capo.
  • Il puzzle è diverso ogni volta che si gioca.
  • Non è necessario contare solo su suoni. Il puzzle mostra luci e l’ordine numero contemporaneamente.
  • Suggerimenti: lasciare il cursore sul primo pulsante della sequenza, ma rende un po ‘più facile da ricordare l’ordine.

Attorno all’ingresso

Mystic Diary
Mystic Diary

  • Dopo aver terminato il puzzle, ci sono 24 oggetti nascosti, tutti i frutti, per trovare attorno all’ingresso.
  • Spostare il cursore avanti e indietro diverse volte fino a quando il simbolo diventa completa per ottenere il simbolo successivo.

L’ANTICA GROTTA – PAGINE 7 & 8

NELLA GROTTA

Mystic Diary

  • In un primo momento, si trova solo cinque articoli di magazzino e due punti attivi.
  • Gli articoli di magazzino sono una pietra, della statua due occhi, un pezzo di specchio, e pinzette.
  • L’Hotspot primo si trova verso il centro dello schermo. La Hotspot secondo si trova sul lato sinistro della schermata successiva alla statua sinistra.

STONE HOTSPOT

Mystic Diary

  • Ci sono 15 oggetti nascosti.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti, si otterrà un piccone.

RIPIANO HOTSPOT

Mystic Diary

  • Ci sono 10 oggetti nascosti.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti, si otterrà la metà del simbolo che si avrà bisogno di mettere di nuovo insieme dopo.

TROVARE LE SETTE PEZZI DI SPECCHIO

Mystic Diary

  • Dopo aver sostituito gli occhi della statua a due, si ottengono altri due pezzi dello specchio.
  • Utilizzare le pinzette per prendere il pezzo dello specchio fuori lo sporco nell’angolo in basso a destra della scena.
  • Rompere lo specchio che si trova sotto la statua destra con la pietra.
  • Corrisponde alla metà del simbolo nell’inventario per l’altra metà del simbolo in alto a sinistra, il post pietra.
  • Utilizzare il piccone per aprire il muro rotto che si trova nell’angolo in alto a destra.
  • Mettete tutti i pezzi dello specchio che avete ricevuto nei fori a forma di diamante nel cerchio grande centro.

ROUND STONES PUZZLE

Mystic Diary
Mystic Diary
Mystic Diary

  • I dischi di pietra deve essere attivata fino a quando i mezzi cerchi verdi corrispondono ai cerchi verdi sotto.
  • Ogni disco gira un diverso numero di altre pietre.
  • Quando si fa clic sul disco in alto a destra, tutto il turno dischi.
  • Quando si fa clic sul disco in alto a sinistra, tutti i dischi girare, ad eccezione del disco in basso a destra.
  • Quando si fa clic sul disco in basso a sinistra, i giri del disco diagonalmente opposti.
  • Quando si fa clic sul disco in basso a destra, solo che il disco gira.
  • Il modo più semplice per finire questo puzzle è quello di mettere prima il disco in alto a destra nella posizione corretta.
  • Poi, mettere il disco superiore sinistro nella posizione corretta.
  • Poi, mettere il disco in basso a sinistra nella posizione corretta; questo diventerà il primo disco in posizione errata.
  • Restituire il disco superiore destra nella posizione corretta. Dopo questo, continuano in senso antiorario in alto a sinistra, e quindi i dischi in basso a destra. In questo modo si restituirà il disco in basso a destra nella posizione corretta e completare il puzzle.
  • Vedere la schermata per l’ordine corretto.

NELLA GROTTA

Mystic Diary
Mystic Diary

  • Dopo aver terminato il puzzle, ci sono 16 oggetti nascosti.
  • Spostare il cursore avanti e indietro diverse volte fino a quando il simbolo è completato.

IL FREDDO CAMPING – PAGINE 9 e 10

Intorno alla tenda

Mystic Diary

  • In un primo momento, è possibile trovare tre articoli di magazzino e due punti di oggetti nascosti.
  • Gli articoli di magazzino sono due parti di una canna da pesca e un martello.
  • L’Hotspot primo si trova sotto il pinguino in cima alla giacca marrone.
  • Il secondo Hotspot si trova sul lato sinistro della schermata, accanto alla tenda.
  • È possibile combinare le due parti della canna da pesca, ma avrete bisogno di più parti in seguito.
  • Usa il martello per fare un buco nel lago ghiacciato.

INTORNO AL HOTSPOT GIACCA

Mystic Diary

  • Ci sono 15 oggetti nascosti.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti, si otterrà un gancio.

TOP OF THE HOTSPOT CASSE

Mystic Diary

  • Ci sono 9 gli oggetti nascosti.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti, si otterrà un galleggiante.

DARE PESCE AL PINGUINO

Mystic Diary

  • Combinare il gancio, il galleggiante, e parti della canna da pesca per fare una canna da pesca completata.
  • Prendi pesce di lago utilizzando la canna da pesca e dare il pesce per il pinguino. Il pinguino si addormenta, dopo di che è possibile avviare il puzzle.

TROVARE PUZZLE DIFFERENZE

Mystic Diary

  • Trova sette differenze utilizzando il cursore speciale lente. Spostare la lente attorno l’immagine e fare clic su qualsiasi cosa che cambia tra ciò che è nella foto e quello che si vede nella lente.
  • Vedere la schermata per la soluzione finale.

Intorno alla tenda

Mystic Diary
Mystic Diary

  • Dopo aver terminato il puzzle, ci sono 17 oggetti nascosti.
  • Spostare il cursore avanti e indietro diverse volte fino a quando il simbolo è completato.

IL SIMBOLO MISTERIOSO – PAGINE 11 e 12

LO STUDIO

Mystic Diary

  • In un primo momento, si sarà in grado di trovare due punti attivi e non articoli di magazzino.
  • Il primo hotspot si trova in cima alla scrivania grande.
  • Il secondo hotspot è situato sul lato destro dello schermo sul pavimento.

DESK HOTSPOT

Mystic Diary

  • Ci sono 13 oggetti nascosti.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti, si otterrà una candela.

PIANO HOTSPOT

Mystic Diary

  • Ci sono 12 oggetti nascosti.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti, si otterrà un ankh.

DIETRO LA MAPPA

Mystic Diary

  • Mettere la candela nel camino per accenderlo.
  • Bruciare la mappa che si trova sul lato sinistro della parete utilizzando la candela accesa.
  • Mettere il ankh nel foro dietro dove la mappa di una volta.

BLOCCO PUZZLE

Mystic Diary

  • In questo gioco è necessario montare tutti i componenti più piccoli nella forma più grande.
  • Vedere la schermata per la soluzione finale.

LO STUDIO

Mystic Diary
Mystic Diary

  • Dopo aver terminato il puzzle, ci sono 19 oggetti nascosti.
  • Spostare il cursore avanti e indietro diverse volte fino a quando il simbolo è completato.

THE HIDDEN INDIZIO – PAGINE 13 e 14

CAMERA DA LETTO

Mystic Diary

  • In un primo momento, si trovano due articoli di magazzino e tre Hotspots.
  • Gli articoli di magazzino sono due pezzi di una foto e lancette dell’orologio.
  • L’Hotspot primo si trova all’interno della mensola a muro sul lato destro.
  • L’Hotspot secondo è situato in cima alla grande scrivania bianca.
  • L’Hotspot terzo si trova sotto la scrivania bianca, accanto al letto.
  • Puoi mettere le lancette dell’orologio nella orologio nell’angolo sinistro della scena. Poi si riceverà un altro pezzo del quadro.

RIPIANO HOTSPOT

Mystic Diary

  • Ci sono 15 oggetti nascosti.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti, si ottengono le forbici.

DESK HOTSPOT

Mystic Diary

  • Ci are12 oggetti nascosti.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti, riceverete una chiave.

LETTO HOTSPOT

Mystic Diary

  • Ci are13 oggetti nascosti.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti, si riceverà un piumino.

Pezzi del quadro

Mystic Diary

  • Tagliare la corda per sbloccare la porta scaffale (sul lato sinistro) utilizzando le forbici per ottenere un pezzo.
  • Aprire il cassetto della scrivania grande bianco usando la chiave per ottenere un altro pezzo.
  • Pulire le ragnatele nella mensola parete sinistra con il piumino per ottenere un altro.
  • Dopo aver raccolto tutti e sei i pezzi del quadro, mettere i pezzi nel vostro inventario con i pezzi in cima alla scrivania bianca. Ora è possibile risolvere il puzzle.

FOTO PUZZLE

Mystic Diary

  • Mettere ogni pezzo del quadro nella sua posizione corretta.
  • I pezzi non ruotano.
  • Vedere la schermata per la soluzione.

CAMERA DA LETTO

Mystic Diary
Mystic Diary

  • Dopo aver terminato il puzzle, ci sono 18 oggetti nascosti.
  • Spostare il cursore avanti e indietro diverse volte fino a quando il simbolo è completato.

THE HAUNTED OSPEDALE – pagine 15 e 16

STANZA DELLA MALATA

  • In un primo momento, si trovano due punti attivi e non articoli di magazzino.
  • Il primo hotspot è situato sul lato sinistro dello schermo, sopra la scrivania.
  • L’Hotspot secondo è situato vicino alla grande finestra.

DESK HOTSPOT

Mystic Diary

  • Ci sono 15 oggetti nascosti.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti, si riceverà la siringa.

FINESTRA HOTSPOT

Mystic Diary

  • Ci sono 10 oggetti nascosti.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti, si riceverà la spugna.

Assorbire il liquido

Mystic Diary

  • Immergetevi nella bottiglia rotta di liquido verde sul letto con la spugna trovato sul letto.
  • Spremere la spugna nel vassoio vuoto a sinistra del cranio sul piano di fondo, la sedia.
  • Aspirare il liquido nel vassoio con la siringa.
  • Mettere il liquido dalla siringa nel pallone di vetro sul piano della scrivania. Si aprirà il prossimo puzzle.

PUZZLE COLORE LIQUIDO

  • Per completare il puzzle è necessario scegliere la corretta quattro liquidi nell’ordine corretto.
  • Scolare i colori facendo clic sul rubinetto.
  • Ogni volta che si sceglie il colore giusto al posto giusto, si otterrà un segno di spunta verde, ogni risposta sbagliata si ottiene una x rossa.
  • Suggerimento: se si ottiene una x rossa al primo tentativo, fare clic sul rubinetto per riavviare. Continuate a scegliere diversi colori fino ad ottenere la prima a destra di colore, e poi passare al colore successivo, riavviare ogni volta che si ottiene una x.
  • I colori possono ripetere.

STANZA DELLA MALATA

Mystic Diary
Mystic Diary

  • Dopo aver terminato il puzzle, ci sono 19 oggetti nascosti.
  • Spostare il cursore avanti e indietro diverse volte fino a quando il simbolo è completato.

LA PICCOLA SCOPERTA – PAGINE 17 e 18

CAMERA DA LETTO

  • Prima di trovare qualsiasi cosa, si dispone già di un articolo di magazzino: il liquido che avete ottenuto dal capitolo precedente.
  • In un primo momento si possono trovare tre punti attivi e non articoli di magazzino.
  • L’Hotspot primo si trova in basso a destra dello schermo, accanto al letto e il tappeto bianco.
  • La Hotspot secondo si trova sul lato sinistro della mensola.
  • Il terzo Hotspot si trova sul fondo del ripiano grande a sinistra dello schermo.

PIANO HOTSPOT

Mystic Diary

  • Ci sono 13 oggetti nascosti.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti, riceverete alcuni tamponi di cotone.

Mensola HOTSPOT

Mystic Diary

  • Ci are11 oggetti nascosti.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti, si riceverà un accendino.

RIPIANO HOTSPOT BIG

Mystic Diary

  • Ci are13 oggetti nascosti.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti, si riceverà una capsula di Petri.

IMPOSTAZIONE DEL MICROSCOPIO

Mystic Diary

  • Accendere il bruciatore con l’accendino.
  • Mettere il liquido nella parte superiore del bruciatore.
  • Raccogliete il liquido utilizzando i tamponi di cotone.
  • Combinare i tamponi di cotone con il liquido e la piastra di Petri.
  • Impostare la piastra di Petri sotto il microscopio si trova sulla scrivania per aprire il puzzle successivo.

MICROSCOPIO PUZZLE

Mystic Diary

  • Selezionare una capsula di Petri, quindi, ruotare le manopole fino a quando i numeri si sommano al numero stesso sul piatto selezionato.
  • Ogni numero sulle manopole deve essere impostata seguendo le frecce.
  • Per fare “-188”, che è il batterio blu nel piatto sinistro Petri, ruotare la manopola sinistra per 2, la manopola centrale per -200, e la manopola destra per 10.
  • Per “206”, che è il batterio verde nel piatto centro Petri, ruotare la manopola di sinistra a 6, la manopola centrale a 200, e la manopola destra per 0.
  • Per fare “-13”, che è il batterio viola nel piatto giusto Petri, ruotare la manopola sinistra a -3, la manopola centrale a 0, e la manopola destra a -10.
  • Vedere la schermata per la soluzione.

CAMERA DA LETTO

Mystic Diary
Mystic Diary

  • Dopo aver terminato il puzzle ci sono 15 oggetti nascosti.
  • Spostare il cursore avanti e indietro diverse volte fino a quando il simbolo è completato.

THE DARK MANOR – pagine 19 e 20

IL CANCELLO

Mystic Diary

  • In un primo momento, si trovano due punti attivi e quattro articoli di magazzino: colla, una pietra, olio, e un pezzo di tubo.
  • L’Hotspot primo si trova nell’angolo in basso a destra dello schermo.
  • L’Hotspot secondo si trova nell’angolo in basso a sinistra dello schermo, sopra il vostro inventario.
  • Utilizzare l’olio per rimuovere la ruggine dal cancello centro e la lanterna sul lato destro dello schermo.
  • Mettere la pietra nel foro sul lato sinistro dello schermo, nella scultura marrone.
  • Unire la colla e il tubo.

PAGLIA HOTSPOT

Mystic Diary

  • Ci sono 15 oggetti nascosti.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti, si riceverà una pietra.

TERRA HOTSPOT

Mystic Diary

  • Ci are10 oggetti nascosti.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti, si riceverà un’altra pietra.

RAGGIUNGERE LA FONTANA

Mystic Diary
Mystic Diary

  • Mettere le due pietre nei fori sulla scultura marrone. In questo modo si otterrà la chiave.
  • Aprire la lanterna sul lato destro, con la chiave, per ricevere la chiave.
  • Utilizzare la chiave per aprire il cancello centrale.
  • Prendi la spatola da sotto la fontana, quindi, utilizzarlo per rimuovere lo sporco dalla vasca della fontana.
  • Aggiungi il tubo incollato al luogo in cui la fontana che manca una parte di tubo.
  • Utilizzare la chiave per aprire il rubinetto per la fontana.

GIORNO E NOTTE PUZZLE

Mystic Diary

  • In questo gioco, è necessario passare tutti i pezzi che mostrano il simbolo della luna, con tutti i pezzi che espongono il simbolo del sole.
  • Quando si fa clic su, qualsiasi pezzo andrà al posto vuoto. I pezzi non hanno bisogno di essere accanto all’altra.
  • Il modo più semplice per risolvere il puzzle è quello di iniziare in alto a sinistra, cliccando sul pezzo prima luna e poi cliccando sul pezzo sole direttamente opposto.
  • Scelta alternativa tra un pezzo e un pezzo luna sole fino tutti i pezzi sono stati invertiti.
  • Vedere la schermata per l’ordine finale.

IL CANCELLO

Mystic Diary
Mystic Diary

  • Dopo aver terminato il puzzle, ci sono 15 oggetti nascosti con un tema d’oro.
  • Spostare il cursore avanti e indietro diverse volte fino a quando il simbolo è completato.

IL PASSAGGIO – pagine 21 e 22

LA PORTA

Mystic Diary

  • In un primo momento, si trovano due punti attivi e un articolo di magazzino: un po ‘di acetone.
  • L’Hotspot primo si trova sul lato destro dello schermo, vicino alle rocce.
  • La Hotspot secondo si trova sul lato sinistro della schermata accanto al post grande.

TERRA HOTSPOT

Mystic Diary

  • Ci sono 10 oggetti nascosti.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti, si riceverà un coltello.

POST HOTSPOT

Mystic Diary

  • Ci sono di 15 oggetti nascosti.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti, si riceverà un martello.

Rimontare il MAZE

Mystic Diary
Mystic Diary

  • Tagliare la camicia sotto la pietra in alto a destra dello schermo, utilizzando il coltello.
  • Unire lo straccio che si taglia della camicia con l’acetone.
  • Pulire i bicchieri della lanterna, utilizzando lo straccio imbevuto di acetone e riceverai la testa della bambola.
  • Mettere la testa della bambola sul corpo della bambola di fronte alla porta centrale e si riceverà la metà sinistra del labirinto (avrete bisogno di mettere insieme più tardi).
  • Mettere la metà sinistra del labirinto nella porta centrale.
  • Rompere la pietra che si trova nella metà superiore della schermata per ricevere l’altra metà del labirinto.
  • Mettere la metà destra del labirinto nella porta centrale.

MAGNETE MAZE

Mystic Diary

  • Si tratta di un puzzle molto semplice in cui è necessario per ottenere la palla di metallo incandescente al centro del labirinto.
  • Steer la palla intorno al labirinto spostando il cursore nella direzione in cui vuoi andare. Essa vi seguirà come una calamita.
  • Vedere la schermata per la soluzione.

LA PORTA

Mystic Diary
Mystic Diary

  • Dopo aver terminato il puzzle, ci sono 17 oggetti nascosti.
  • Strofinare il vetro ingrandita avanti e indietro più volte, fino a quando l’immagine diventa chiara, per ottenere il simbolo.

LE FINALI – pagine 23 e 24

IL SIMBOLO CAMERA

Mystic Diary

  • In un primo momento, si possono trovare cinque punti attivi e sette articoli di magazzino, tutti i simboli.
  • L’Hotspot primo si trova nell’angolo in basso a destra dello schermo.
  • L’Hotspot secondo è situato sulla parte superiore della pietra rotonda, accanto al primo hotspot.
  • L’Hotspot terzo si trova di fronte all’ingresso.
  • L’Hotspot quarto si trova sul lato sinistro dell’ingresso accanto al Hotspot terzo.
  • L’Hotspot quinto si trova nell’angolo in basso a sinistra dello schermo.

SQUARE PIETRE HOTSPOT

Mystic Diary

  • Ci sono 15 oggetti nascosti.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti, si riceverà un simbolo.

ROUND STONES HOTSPOT

Mystic Diary

  • Ci sono 10 oggetti nascosti.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti, si riceverà un simbolo.

PEBBLES HOTSPOT

Mystic Diary

  • Ci are11 oggetti nascosti.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti, si riceverà un simbolo.

TERRA HOTSPOT

Mystic Diary

  • Ci are10 oggetti nascosti.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti, si riceverà un simbolo.

STICKS HOTSPOT

Mystic Diary

  • Ci are10 oggetti nascosti.
  • Dopo aver trovato tutti gli oggetti, si riceverà un simbolo.

Posizionamenti per SIMBOLI

Mystic Diary

  • Mettere tutti gli articoli di magazzino che sono simboli nel buco nel muro centro.
  • Spostare il vetro ingrandita avanti e indietro più volte, fino a quando l’immagine diventa chiara, per ottenere il simbolo.

SIMBOLI PUZZLE

Mystic Diary
Mystic Diary

  • Mettere le foto in ordine di apparizione durante il gioco per completare questo puzzle.
  • Visualizza gli screenshot per la soluzione e un colpo del puzzle completato. (1 significa l’angolo superiore sinistro con 2, 3, 4 attraversando orizzontalmente e 5, 6, 7, 8 continuando la riga successiva.)