Soluzione Mystic Diary: L’Isola dei Fantasmi

Mystic Diary: L’Isola dei Fantasmi

Capitolo 1: La Casa
Capitolo 2: L’Isola
Capitolo 3: I Portali
Capitolo 4: Underwater World
Capitolo 5: Il diario Mystic

Suggerimenti generali

  • Si tratta di un gioco interattivo di oggetti nascosti.
  • Fare clic sul pulsante Opzioni per regolare il volume della musica, Effetti, Ambiente, cursore personalizzato, e l’opzione Full Screen.
  • Si può scegliere di fare un tutorial dopo l’intro gioco.
  • Quando il cursore si trasforma in una lente di ingrandimento che significa che il settore richiede un esame più attento.
  • Aree che scintilla significa che non ci sono scene di oggetti nascosti lì.
  • Articoli di magazzino possono essere trovati completando scene di oggetti nascosti, puzzle solving, o scoperta casuale.
  • Clic casuale causerà lo schermo appannarsi temporaneamente.
  • Fare clic su un articolo di magazzino per raccoglierlo e quindi fare clic sull’oggetto su cui si desidera utilizzarlo.
  • Se la barra di inventario è pieno, è possibile utilizzare le frecce su ogni lato per scorrere.
  • I tuoi progressi saranno monitorati nel Diario Spirito in basso a sinistra dello schermo. All’interno, si possono trovare indizi, gli obiettivi e le note per aiutarvi nel vostro cammino.
  • Trascinare un articolo di magazzino della zona suggerimento e quindi fare clic su di esso per ottenere un indizio se non siete sicuri che cosa fare con la voce.
  • Clicca sugli obiettivi in ​​basso a destra dello schermo per vedere cosa devi fare.
  • Suggerimenti ricostituire a un tasso ragionevole.
  • Gli hotspot sono contrassegnati in verde nelle schermate.
  • È necessario fare clic su alcune aree per avanzare o innescare un obiettivo.
  • La maggior parte dei puzzle possono essere saltati dopo un tempo, ma ci sono alcuni che richiedono il completamento per continuare.
  • Fare clic sul menu per il gioco all’uscita.

Capitolo 1: La Casa

Mystic Diary: Haunted Island

  • Clicca sulla zona scintillante sulla sinistra e trovare tutti gli oggetti della lista.
  • Un paio di pinze verrà aggiunto al vostro inventario.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Fare clic sul panno blu (A) e raccogliere la legna.
  • Sollevare il GEAR 1 su 3 (B) sul recinto, sulla destra.
  • Clicca su, e controllare, la porta, la testa ornamentale a sinistra destra finestre, la finestra rotta sulla sinistra della porta, e la parte superiore della struttura.
  • Fare clic sulla casella di posta e utilizzare la pinza su di esso tre volte per risolvere il problema.
  • Fare clic sulla casella di posta riparata per aprirlo.
  • Prendere la DIARIO GHOST dalla cassetta postale.
  • Fare clic su l’apparizione di Victor per avere una voce nel Diario Ghost.
  • Fare clic sul lato sinistro dello schermo per ottenere una freccia, fare clic su di nuovo quando la freccia appare per raggiungere la zona successiva.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Clicca sulla zona scintillante dalla panchina e poi trovare tutti gli elementi della lista.
  • UNA LANTERNA verrà aggiunto al vostro inventario.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Prendere la MANOPOLA dal raccoglitore di strumento (A).
  • Fare clic sul pagliaio.
  • Prendere la SCOPA (B) e scorrere l’area fino a quando tutte le foglie se ne sono andati.
  • Ruotare gli anelli di fiori fino a che non completano il quadro. Rimozione di non reimposta il puzzle. Vedi screenshot per la soluzione.
  • Prendete il ferro di cavallo dal centro del puzzle completato.
  • Utilizzare il ferro di cavallo sul meccanismo (C) collegato al forno.
  • Utilizzare la legna sul forno (D).
  • Clic sui comandi collegati al forno; spingere le leve verso il basso, da sinistra a destra: 3, 4, 2, 1.
  • Prendere il magnete (ferro di cavallo) dal meccanismo a sinistra (C).

Mystic Diary: Haunted Island

  • Andate a destra verso la parte anteriore della casa e utilizzare il magnete sulla finestra rotta (B) per ottenere la chiave della porta.
  • Utilizzare la chiave su serratura della porta (C).
  • Portare l’interruttore sul muro (A) quando si entra in casa.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Utilizzare la maniglia della porta sul mobile (A) e poi prendere il coltello (E) dal ripiano interno.
  • Prendere la GEAR 3 di 3 (B) accanto al tappeto orso.
  • Usate il coltello sulla foto sul muro (D) e poi prendere il PEZZO PIANO.
  • Prendere la MAGLIA (C) dalle scale.
  • Fare clic sul opossum sotto le scale, la valvola del gas a destra delle scale, e le scatole del cambio in cima alle scale.
  • Clicca sulla porta nel retro della stanza per entrare nella camera posteriore.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Clicca sulla zona scintillante oggetto nascosto e poi trovare gli oggetti elencati.
  • Un oliatore verrà aggiunto al vostro inventario.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Pick up GEAR 2 di 3 (A) da sotto l’armadio.
  • Raccogliete il BRICK (B) da sotto il divano.
  • Utilizzare il BRICK sullo specchio (C) fino a un puzzle si rivela.
  • Mettere le monete nei punti giusti. Quando le monete siano posizionati correttamente, l’immagine del pianeta sarà chiaro. Vedi screenshot per la soluzione.
  • Prendere il libro FREDDO INCANTESIMO (E) dal fondo del puzzle completato.
  • Utilizzare il SCROLL COLD INCANTESIMO sul camino e disegnare il simbolo. Vedrete un contorno del flash simbolo sul disegno dello spazio, offrendo una posizione precisa.
  • Prendete il piede di porco (D) dal camino dopo aver completato il disegno.
  • Utilizzare la sbarra sulla botola nel pavimento (F).
  • Fare clic sulla parte inferiore dello schermo per tornare alla stanza principale.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Utilizzare l’oliatore sulla valvola gas in fondo alle scale.
  • Usate la lanterna sulla valvola gas.
  • Una lanterna accesa verrà aggiunto al vostro inventario.
  • Torna indietro attraverso la porta con il bersaglio e poi giù per la botola.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Utilizzare la lanterna accesa sul buio e quindi fare clic su l’apparizione di Anna per ottenere un aggiornamento Diario Ghost.
  • Prendete il cacciavite (a) dalla base della scala.
  • Clicca sulla foto della candela (B) e prendere le lancette dell’orologio. Otterrete un altro aggiornamento nel Diario Ghost.
  • Fare clic sullo scaffale e quindi controllare la rana nel vaso.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Clicca sulla zona frizzante e poi trovare tutti gli elementi elencati.
  • Una chiave d’argento verrà aggiunto al vostro inventario.
  • Salite la scaletta.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Clicca sulla zona scintillante nella credenza e poi trovare tutte le voci elencate.
  • Un SCROLL INCANTESIMO DI FUSIONE verrà aggiunto al vostro inventario.
  • Indietro dalla stanza attraverso la parte inferiore dello schermo.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Luogo GEAR 1 di 3, GEAR 2 di 3, e GEAR 3 di 3 sulla scatola ingranaggi in cima alle scale. Saranno automaticamente scattano negli alloggiamenti corretti.
  • Usare i codici dal Diario Ghost (A) per determinare l’ordine dei numeri (B) per fare nella serratura della porta (C). Il codice corretto è 413562.
  • Premere il tasto verde (D) dopo aver inserito i numeri.
  • Vai attraverso il portello aperto di recente soffitta.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Coprire l’alveare sulle travi a destra con il maglione e cliccare sulla zona scintillante.
  • Trova tutti gli elementi elencati e un Glue Tube sarà aggiunto al vostro inventario.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Clicca sul pallone da calcio e poi prendere le forbici in mano (A) dal primo piano.
  • Utilizzare la chiave d’argento sul petto bloccato e quindi ottenere il cilindro vuoto (B) dal petto aperto.
  • Utilizzare il Glue Tube sul tavolo in alto a sinistra.
  • Posizionare il pezzo PIANO dell’inventario sui giornali.
  • Montare i pezzi in modo da formare una mappa (C), tasto destro del mouse per attivare i pezzi.
  • I pezzi si scattano in posizione, se correttamente posizionato. Vedi screenshot per la soluzione.
  • Si otterrà un aggiornamento del diario fantasma dopo il completamento della mappa.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Clicca sulla zona frizzante e poi trovare tutti gli oggetti.
  • Un MALLET verrà aggiunto al vostro inventario.
  • Scendete la botola.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Utilizzare il cilindro vuoto sulla valvola del gas per ottenere una bombola di gas.
  • Attraversate la porta con il bersaglio e poi giù per la botola nel seminterrato.
  • Utilizzare il MALLET sulla parete di fondo più volte di sfondare nella stanza segreta e.
  • Entrate nella stanza segreta.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Prendete la scala (A) dal fondo della sala.
  • Utilizzare il cacciavite su ciascuna delle quattro viti del pannello (B), in alto a destra.
  • Prendete l’occhio destro dalla parte inferiore destra della griglia dopo aver svitato il pannello.
  • Clicca sul carrello di vimini e poi prendere il SALT (C).
  • Clicca sul tronco a sinistra e completare il puzzle dell’orologio.
  • Disporre i numeri in ordine progressivo in senso orario. Utilizzare le due fessure su entrambi i lati (E) per contenere i numeri che si desidera spostare, fare clic sulle frecce al centro per ruotare.
  • Quando i numeri sono in ordine, e si posiziona il 12 (mezzogiorno) in alto, sarà necessario inserire le lancette dell’orologio in centro.
  • Impostare le CLOCKHANDS in modo che corrisponda l’indizio nel Diario Spirito utilizzando le manopole (F) in basso a destra.
  • L’ora esatta è 6:45. Visualizza gli screenshot (D) per la soluzione.
  • Prendete il pallone dal tronco aperto.
  • Andate nella stanza principale e fare clic su l’apparizione per ottenere un aggiornamento Diario Ghost.
  • Testa di fuori della casa.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Usate la scala sull’albero (A).
  • Utilizzare le forbici sui rami degli alberi (B) per ottenere un ramo.
  • Entrate nella casa e poi andare giù in cantina.
  • Utilizzare il ramo di rana nel vaso (C), notare il barattolo di latte che è ora vuota.
  • Testa fuori al cortile laterale.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Clicca sulla zona scintillante dalla panchina e poi trovare gli elementi elencati.
  • Un bruciatore a gas verrà aggiunto al vostro inventario.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Posizionare il cannello a gas, BALLOON, e CILINDRO GAS sul carrello e poi guardare il filmato.

Capitolo 2: L’Isola

Mystic Diary: Haunted Island

  • Fare clic su l’apparizione di Albert per avere un aggiornamento nel Diario Ghost.
  • Clicca sulla zona frizzante e poi trovare gli oggetti elencati.
  • UNA BOTTIGLIA verrà aggiunto al vostro inventario.
  • Andate a destra per raggiungere il campeggio.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Fare clic sulla testa Tiki e poi prendere la manopola di comando (A) dalla sua bocca.
  • Posizionare la bottiglia sulla zona da cui la luce è puntato (C).
  • Guardate nel foro al quale è con travi a vista la luce e poi cercare di prendere l’occhio.
  • Torna sul luogo dell’incidente e quindi utilizzare la MANOPOLA sulla TV (B).
  • Impostare il modello di prova sullo schermo del televisore in modo che corrisponda il modello di prova nel Diario Ghost.
  • Le manopole, da sinistra a destra, deve essere impostato al punto: sinistra, destra, sinistra, sinistra.
  • Fare clic sul pulsante Test (C) quando le manopole. Vedi screenshot per la soluzione.
  • Prendete l’amuleto ACQUA dalla bocca del delfino.
  • Andate a destra per il campeggio e quindi fare clic sulla zona scintille.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Trova tutti gli oggetti elencati.
  • Un machete verrà aggiunto al vostro inventario.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Utilizzare il MACHETE sulle boccole (A) a destra della tenda.
  • Entrate per la zona aperto alla giungla a destra e quindi fare clic su l’apparizione di Sophie per ottenere un aggiornamento Diario Ghost.
  • Prendete il tubo (B) sulla catasta di legna.
  • Fare clic sulla statua di pietra.
  • Andate alla zona cascata, mediante la freccia a destra, quindi fare clic sulla zona scintillante.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Trova tutti gli elementi della lista.
  • Un vaso vuoto verrà aggiunto al vostro inventario.
  • Andate alla zona grotta, attraverso la destra dello schermo, quindi fare clic sulla zona scintillante.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Trova tutti gli elementi della lista.
  • Un occhio rosso verrà aggiunto al vostro inventario.
  • Entrate nella grotta e quindi fare clic su l’apparizione di Orhan per ottenere un aggiornamento nel Diario Ghost.
  • Clicca sulla zona scintillante.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Trova tutti gli elementi della lista.
  • UN CUORE DI PIETRA verrà aggiunto al vostro inventario.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Posizionare il tubo sul tubo rotto (A) che porta alla stufa.
  • Utilizzare il SCROLL INCANTESIMO DI FUSIONE sulla lava (B).
  • Copiare il simbolo da destra sulla scorrimento. Lo schema lampeggia sulla superficie di disegno, con l’esatta indicazione.Vedi screenshot per la soluzione.
  • Clic sul marcatore pietra alla destra del forno.
  • Uscite dalla caverna e quindi fare clic sul amuleto fuoco sulla terra, ma avrete bisogno di qualcosa di freddo per raccoglierlo!
  • Tornate al campeggio e cliccare sulla zona scintillante.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Trova tutti gli elementi della lista.
  • Una ruota dentata verrà aggiunto al vostro inventario.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Andate a destra due volte per la cascata e quindi fare clic sul meccanismo di trasmissione (A).
  • Aggiungi la ruota dentata agli ingranaggi; montarli sui pioli in modo che tutti si voltano. Vedi screenshot per la soluzione.
  • Utilizzare il vaso vuoto in acqua dalla cascata (B) per ottenere un vaso pieno.
  • Dirigetevi verso l’area a destra, vicino alla grotta, e versare il vaso pieno sul AMULETO FIRE dall’ingresso.
  • Raccogliete la raffreddato AMULETO FUOCO.
  • Tornate indietro fino alla cascata e quindi fare clic sulla zona scintillante.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Trova tutti gli elementi della lista.
  • UNA CIOTOLA verrà aggiunto al vostro inventario.
  • Dirigetevi verso la statua di pietra attraverso la parte inferiore dello schermo e quindi posizionare il cuore di pietra e OCCHI ROSSI sulla statua per attivare una zona frizzante dalla grotta.
  • Non sarà in grado di completare la statua di pietra ancora.
  • Dirigetevi verso la caverna e quindi fare clic sulla zona scintillante.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Trova tutti gli elementi della lista.
  • Un uovo verrà aggiunto al vostro inventario.
  • Entrate nella caverna e quindi fare clic sulla zona scintillante dal carro.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Trova tutti gli elementi della lista.
  • Una chiave arrugginita verrà aggiunto al vostro inventario.
  • Uscire fuori dalla zona e poi andate al campeggio.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Utilizzare la chiave arrugginita sul petto bloccato e poi prendere l’amuleto AIR (A).
  • Utilizzare l’uovo del serpente nel foro in cui il fascio di luce è puntato.
  • Prendere la EYE VERDE dal foro (B).
  • Andate a destra, nella giungla, e quindi fare clic sulla statua di pietra.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Utilizzare la EYE VERDE sulla cavità oculare vuota in faccia verde sulla statua.
  • Posizionare l’occhio rosso e il cuore di pietra sulla statua anche.
  • È necessario utilizzare l’indizio da pagina 8 del Diario fantasma per completare il puzzle.
  • Clicca sul cuore nel centro (A) per ruotare le facce.
  • È possibile modificare le espressioni facciali quando il volto è in alto (B).
  • Clicca su gli occhi e la bocca, mentre nella posizione superiore, per cambiarle.
  • Tutti gli occhi dovrebbero essere modificati per affrontare in senso orario, il viso rosso dovrebbe essere una faccia triste, e la faccia opposta a quella rossa dovrebbe essere felice. Vedi screenshot per la soluzione.
  • L’AMULETO EARTH verrà aggiunto al vostro inventario.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Andate a destra due volte e andare nella caverna.
  • Posizionare l’amuleto ARIA, ACQUA AMULETO, AMULETO FUOCO, TERRA e AMULETO sui loro punti corrispondenti (A) su una pietra miliare. Vedi screenshot per la soluzione.
  • Attraversate il portale aperto (B).

Capitolo 3: I Portali

  • Entrate nella casa e poi andare giù in cantina.
  • Clicca sulla zona scintillante.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Trova le voci elencate.
  • Un SCROLL INCANTESIMO WIND verrà aggiunto al vostro inventario.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Utilizzare il BOWL sul barattolo di latte da parte della rana (A) nel cabinet per ottenere una ciotola di latte.
  • Dare la ciotola di latte per l’opossum sotto le scale (B), nella stanza principale della casa, e poi prendere la POZIONE FEAR (C).
  • Tornate indietro attraverso il portale nella parte anteriore della casa per l’isola.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Vai alla cascata e quindi utilizzare i tasti SCROLL INCANTESIMO WIND sulla cascata.
  • Copiare il simbolo da destra sulla scorrimento. Lo schema lampeggia sulla superficie di disegno che mostra l’esatta ubicazione. Visualizza gli screenshot per la soluzione (A).
  • Tornate alla spiaggia e poi cliccare sulla zona scintillante.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Trova le voci elencate.
  • Un piccone verrà aggiunto al vostro inventario.
  • Utilizzare il piccone sulla cascata ghiacciata fino a quando si può ottenere attraverso.
  • Fare clic su l’apparizione di Albert e si otterrà un nuovo aggiornamento del diario Ghost.
  • Clicca sulla zona scintillante.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Trova le voci elencate.
  • MINT DAMP verrà aggiunto al vostro inventario.
  • Salite lo schermo al molo.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Prendete la maschera SCARY (A) dal posto a sinistra.
  • Fare clic sulla linea di pesca sul molo e districare esso.
  • Girare tutto l’argento linee non permettendo alcuna di esse da attraversare.
  • Tirare le borchie in metallo verso l’esterno fino a quando non sono tutti districati. Visualizza gli screenshot (B) per una possibile soluzione.
  • Clicca sulle attrezzature subacquee rotto, l’acqua fuori la parte anteriore del molo, e il contenitore di pietra.
  • Fare clic sul galleggiante in acqua attaccato al palo e ottenere un pesce rosso.
  • Tornate indietro attraverso la cascata e poi andate a destra, alla grotta.
  • Fare clic sul forno per ottenere un primo piano.
  • Utilizzare il MINT DAMP sulla superficie riscaldata per ottenere un po ‘di menta secca.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Passare attraverso la cascata ghiacciata e quindi fare clic sulla zona scintillante.
  • Trova tutti gli articoli.
  • UNA CHIAVE SAPPHIRE verrà aggiunto al vostro inventario.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Utilizzare la chiave di Sapphire per aprire la cassa chiusa (A) e ottenere il catalizzatore.
  • Fare clic sul marcatore di pietra a sinistra.
  • Fare clic sulla coperta per ottenere il posto di lavoro per la pozione.
  • Utilizzare il CATALYST sul bruciatore (B).
  • Posizionare la menta secca sul mortaio e pestello (C).
  • Mettere il pesce rosso sulla scheda di taglio (D).
  • Posizionare il sale nel contenitore con il catalizzatore (E).
  • Fare clic sul mortaio e pestello per ottenere il MINT pestato, aggiungere al catalizzatore (E).
  • Fare clic sulla scheda di taglio per ottenere la FISH TAGLIATO, aggiungere al catalizzatore (E).
  • Prendete la scatola di fiammiferi (F) e utilizzarlo sul bruciatore (B).
  • Estrarre la lampadina (G) e usatela sulla pozione finito.
  • Andate al molo e utilizzare la pozione BREATH sull’acqua.
  • Vai in acqua e quindi fare clic sul apparizione di Anna per un aggiornamento del diario Ghost.

Capitolo 4: Underwater World

Mystic Diary: Haunted Island

  • Clicca sulla zona scintillante a sinistra e trovare gli oggetti elencati.
  • UNA MANO PIETRA verrà aggiunto al vostro inventario.
  • Fare clic sulla freccia verso l’alto per uscire l’acqua e poi tornare alla zona laboratorio.
  • Usare la mano di pietra sulla pietra miliare sulla sinistra.
  • Prendete lo specchio dal lato della pietra miliare.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Torna in acqua al largo del molo e fare clic sulla zona scintillante a sinistra.
  • Trova le voci in elenco.
  • UNA MEZZA LUNA verrà aggiunto al vostro inventario.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Andate in alto fuori dall’acqua al molo e fare clic sul contenitore di pietra (A).
  • Posizionare lo specchio in piazza (B).
  • Posizionare la mezza luna nello slot (C).
  • Prendere l’ANTI-MAGIC SCROLL SPELL (D) dalla presa centrale.
  • Inserire l’acqua e poi usare la pozione FEAR sullo squalo.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Entrate nel tunnel e quindi prendere la scacciamosche (A) dalle rocce.
  • Fare clic sul granchio a sinistra e quindi utilizzare il MASCHERA SCARY su di esso.
  • Il simbolo sinistro HALD (B) verrà aggiunto al vostro inventario.
  • Utilizzare il ANTI-MAGIC SCROLL SPELL sul simbolo magico.
  • Copiare il simbolo da destra sulla scorrere. Lo schema lampeggia sulla superficie di disegno che mostra l’esatta ubicazione. Visualizza gli screenshot per la soluzione (C).
  • Fare clic sullo scheletro e la scala.

Mystic Diary: Haunted Island

  • L’oggetto del puzzle scala è di bilanciare tutte e quattro le scale altrettanto utilizzando i pesi previsti.
  • Non è necessario utilizzare tutti i pesi. Visualizza gli screenshot (A) per la soluzione.
  • Entrate nella caverna che il simbolo magico stava bloccando.
  • Fare clic su l’apparizione di Orhan e ottenere un aggiornamento Diario Ghost.
  • Clicca sulla zona scintillante.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Trova le voci in elenco.
  • UNA CHIAVE RUBY verrà aggiunto al vostro inventario.
  • Attraversate il tunnel verso il lupo magia e cliccare sulla zona scintillante.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Trova le voci in elenco.
  • UN FIORE BLU verrà aggiunto al vostro inventario.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Tornate a Orhan e quindi utilizzare il tasto RUBY sulla bara chiusa (A).
  • Prendere la SKULL (B) dalla bara aperta.
  • Tornate verso l’ingresso del tunnel, attraverso la parte inferiore dello schermo, e quindi utilizzare il cranio sullo scheletro (C).
  • Prendi la carne (D) che le emissioni scheletro.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Andate avanti due volte e poi dare la carne al lupo.
  • Fare clic sul pozzo, i fiori, e la ragnatela.
  • Torna Orhan e quindi fare clic sulla zona scintillante.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Trova le voci in elenco.
  • Le molle saranno aggiunti al vostro inventario.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Torna su due volte e quindi utilizzare la pinza sul BARNACLE ROSSO (A).
  • Lasciare la zona acqua e poi passare attraverso l’area del portale nella grotta, alla destra della cascata congelata.
  • Entrate nella stanza segreta nel seminterrato e quindi utilizzare il Flyswatter sulle mosche sulla carne avariata (B) per ottenere una mosca.
  • Tornate indietro attraverso il portale e poi andare a Orhan nella grotta subacquea.
  • Dare il BARNACLE ROSSO, lo zolfo, e il fiore blu Orhan.
  • La LUCE-SPELL SCROLL sarà aggiunto al vostro inventario.
  • Andate fino alla zona lupo e quindi fare clic sulla zona scintillante.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Trova le voci in elenco.
  • Un occhio sinistro verrà aggiunto al vostro inventario.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Utilizzare il FLY sul ragno nel web per ottenere la metà destra del simbolo (A).
  • Torna a casa, attraverso il portale nella grotta, e quindi utilizzare l’occhio sinistro e l’occhio destro sulla scultura di metallo sul lato destro della porta d’ingresso.
  • Prendere la EMERALD (B) dalla bocca della scultura.
  • Tornate alla zona di lupo e quindi utilizzare la metà sinistra del simbolo, tra destra del simbolo, e lo smeraldo sul coperchio e (C).

Capitolo 5: Il diario Mystic

Mystic Diary: Haunted Island

  • Utilizzare la LUCE-INCANTESIMO SCROLL sul pozzo (A).
  • Copiare il simbolo da destra sulla scorrere. Lo schema lampeggia sulla superficie di disegno che mostra l’esatta ubicazione. Visualizza gli screenshot per la soluzione (B).
  • Fare clic su l’apparizione nel fondo del pozzo per ottenere un aggiornamento Diario Ghost.
  • Salite dal pozzo alla zona lupo e quindi fare clic sulla zona scintillante.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Trova le voci in elenco.
  • Un sigillo magico verrà aggiunto al vostro inventario.
  • Eseguire il fuori della zona tramite il fondo della scena e quindi fare clic sulla zona scintillante.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Trova le voci in elenco.
  • Pruners GIARDINO verrà aggiunto al vostro inventario.
  • Eseguire fuori dalla zona due volte e quindi fare clic sulla zona scintillante.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Trova le voci in elenco.
  • Un sigillo magico verrà aggiunto al vostro inventario.
  • Andate in alto fuori dall’acqua e poi di nuovo una schermata alla zona laboratorio.
  • Clicca sulla zona scintillante.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Trova le voci in elenco.
  • Un sigillo magico verrà aggiunto al vostro inventario ..
  • Uscite della zona, attraverso la parte inferiore dello schermo, quindi fare clic sulla zona scintillante.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Trova le voci in elenco.
  • Un sigillo magico verrà aggiunto al vostro inventario.
  • Dirigetevi verso l’area sulla destra e quindi fare clic sulla zona scintillante.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Trova le voci in elenco.
  • Un sigillo magico verrà aggiunto al vostro inventario.
  • Entrate nella grotta e quindi fare clic sulla zona scintillante.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Trova le voci in elenco.
  • Un sigillo magico verrà aggiunto al vostro inventario.
  • Eseguire il fuori della zona fino ad arrivare al campeggio e quindi fare clic sulla zona scintillante.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Trova le voci in elenco.
  • Un sigillo magico verrà aggiunto al vostro inventario.
  • Dirigetevi verso la zona della spiaggia a sinistra e poi cliccare sulla zona scintillante.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Trova le voci in elenco.
  • UNO SPECCHIO verrà aggiunto al vostro inventario.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Testa al campeggio e quindi posizionare il MIRROR nel foro a destra (A).
  • Prendete il sigillo magico dal mucchio di rocce (B) su cui il raggio è brillante.
  • Dirigetevi verso la grotta e poi passare attraverso il portale per la casa.
  • Clicca sulla zona scintillante accanto al portale.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Trova le voci in elenco.
  • Un forcone verrà aggiunto al vostro inventario.
  • Dirigetevi verso il lato della casa e quindi fare clic sulla zona scintillante.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Trova le voci in elenco.
  • Un sigillo magico verrà aggiunto al vostro inventario.
  • Utilizzare il forcone sul pagliaio e poi prendere il sigillo magico.
  • Entrate nella casa e poi passare attraverso la porta con il bersaglio su di esso.
  • Clicca sulla zona scintillante.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Trova le voci in elenco.
  • Un sigillo magico verrà aggiunto al vostro inventario.
  • Testa in giù il portello e quindi fare clic sulla zona scintillante.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Trova le voci in elenco.
  • Un sigillo magico verrà aggiunto al vostro inventario.
  • Al piano superiore in soffitta e quindi fare clic sulla zona scintillante.

Mystic Diary: Haunted Island

  • Trova le voci in elenco.
  • Un gomitolo di lana verrà aggiunto al vostro inventario.
  • Scendete le scale e poi attraverso la porta con la freccette.
  • Dare il gomitolo di lana al gatto e prendere il sigillo magico.
  • Attraversate il portale di fronte alla casa e poi dirigersi verso il giardino con il lupo.
  • Utilizzare le cesoie sui fiori a destra del pozzo e poi prendere il sigillo magico.
  • Scendete nel pozzo e poi posizionare i SIGILLI MAGICI sul muro.

Mystic Diary: Haunted Island

  • È necessario ripetere correttamente il modello che il puntatore fa cinque volte.
  • La soluzione per questo gioco può essere casuale.
  • È necessario fare clic sul puntatore quando è pronto e poi memorizzare il pattern.
  • Durante il tuo turno non è necessario utilizzare il puntatore, è sufficiente fare clic sui sigilli magici corretti.
  • Utilizzando la numerazione sulla schermata (A), la soluzione ai cinque modelli era la seguente:
  • La soluzione al primo modello era 5, 13, 1.
  • La soluzione del secondo modello era 14, 9, 12, 1.
  • La soluzione per il terzo modello era 7, 5, 13, 4, 10.
  • La soluzione al quarto modello era 8, 1, 6, 7, 5, 11.
  • La soluzione del modello quinto era 9, 13, 2, 12, 10, 1, 7.
  • Congratulazioni! Hai completato Mystic Diary: L’isola dei fantasmi!