Soluzione Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest High

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest High

MENU’ SOLUZIONE

CONSIGLI GENERALI
CAPITOLO 1: una strana lettera
CAPITOLO 2: LA GALLERIA D’ARTE
CAPITOLO 3: L’avventura ha inizio!
CAPITOLO 4: MISTERO DEL FARO
CAPITOLO 5: BACK TO SCHOOL
CAPITOLO 6: scoperta improvvisa
CAPITOLO 7: LA GANG GATTO NERO
CAPITOLO 8: L’ASSALTO BANCA
CAPITOLO 9: il confronto finale
CAPITOLO 10: LA GRANDE CHASE

CONSIGLI GENERALI

  • Il gioco è composto da 10 capitoli, tutti di varia lunghezza. Ogni capitolo ha diversi mini-giochi e scene di oggetti nascosti.
  • È possibile saltare qualsiasi mini-gioco dopo che il pulsante di salto in basso a destra è stato riempito.
  • Le istruzioni per i mini-giochi possono essere trovate in fondo a ogni puzzle.
  • Non ci sono timer nel gioco.
  • Non ci sono sanzioni per clic casuale.
  • Leggi cosa Natalie vi sta dicendo sul fondo della scena, perché lei potrebbe essere ti dà un suggerimento di cosa fare dopo.
  • Le voci nelle scene di oggetti nascosti sarà lo stesso per tutti.
  • Obiettivi per ogni sezione sarà sempre visualizzato in basso a destra. Quando si hanno obiettivi diversi, è possibile fare clic sulle frecce Su e Giù per scorrere attraverso tutti loro.

ICONE e cursori

  • È possibile raccogliere oggetti quando si vede il cursore MANO apparire.
  • Posiziona il puntatore del mouse su un elemento per imparare il suo nome.
  • L’icona LIPS nella scena simboleggia il dialogo tra i personaggi.
  • L’icona INGRANAGGI simboleggia macchie o elementi che hanno bisogno di un articolo di magazzino da utilizzare.
  • La lente di ingrandimento consente di dare uno sguardo più da vicino a un elemento.

SUGGERIMENTI

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Fare clic su “?” In basso a destra per ottenere un suggerimento.
  • Il pulsante suggerimento vi mostrerà l’esatta posizione di un elemento in un elenco di oggetti nascosti. Il pulsante suggerimento può anche mostrare una zona che deve essere oggetto di ulteriori indagini.
  • Suggerimenti sono illimitate, ma bisogna aspettare che si ricarica prima di poterli usare di nuovo.
  • Di tanto in tanto i suggerimenti mostrerà un cerchio intorno ad un oggetto da inventario e un altro cerchio in cui deve essere collocato. In questo caso posizionare la voce di inventario in cui il suggerimento è visibile.
  • Se si fa clic su un suggerimento e non sta mettendo in luce mossa a partire da quella zona ed esplorare un altro.

INVENTARIO ARTICOLI

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • I vostri articoli di magazzino sono stoccati in basso a sinistra di ogni scena.
  • Quando il vassoio di inventario è pieno, fare clic sulle frecce su e giù per scorrere tutti gli elementi disponibili.
  • Riceverai 1 o 2 articoli di magazzino alla fine di ogni scena di oggetti nascosti.
  • Alcuni articoli di magazzino può essere utilizzato più di una volta.
  • Se si vuole prendere un articolo di magazzino sinistro del mouse su di esso. Per sbarazzarsi di un articolo di magazzino è fare clic destro.

CAPITOLO 1: una strana lettera

Controllare la posta

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Prendete la posta sul cancello e atterrerà sul tavolo.
  • Fare clic sull’icona con la busta sul tavolo per una vista più da vicino.
  • Clicca su tutta la posta sul tavolo fino a quando non rimane un solo.
  • Clicca sulla ultima Lettera per una vista più da vicino. E ‘una lettera del Ciad, si sta chiedendo se la cache è ancora sotto la tavola sotto il portico.
  • Chiudere la finestra pop-up.

TROVA CACHE SECRET

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Prendete il piede di porco la freccia è rivolta verso il basso a sinistra.
  • Posizionare il piede di porco sulla scheda sciolto in basso a destra del pavimento per rivelare il nascondiglio sotto il portico.
  • Fare clic sulla cache per una vista più da vicino.
  • Raccogliete le Cesoie all’interno della cache.
  • Fare clic sulla lettera Vecchio e leggerlo. Si dice che il Ciad ha trovato un nuovo modo di fare la crittografia, l’inchiostro viene visualizzato quando è caldo.
  • Uscire fuori dalla cache.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Utilizzare le cesoie per tagliare le rose bianche vicino alla porta per trovare un altro nascondiglio.
  • Fare clic sulla Pietra sciolto per una vista più da vicino.
  • Posizionare il piede di porco sulla pietra allentato per rimuoverlo e raccogliete la chiave.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Posizionare la chiave sulla serratura del guardaroba a sinistra per sbloccarlo.
  • Clicca su l’armadio per dare un’occhiata più da vicino.
  • Sollevate il ferro sulla mensola in alto. Cercare il resto degli elementi della lista.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Prendete la Matchbook sopra l’armadio.
  • Prendete la Aeroplano di carta sull’albero vicino alla porta.
  • Raccogliete i carboni nella carriola rossa.

FERRO MINI-GIOCO

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Il ferro si apre al centro dello schermo.
  • Clicca sulla copertina per aprirla.
  • Posizionare i carboni all’interno del Ferro e il coperchio si chiude.
  • Utilizzare la freccia destra per modificare la visualizzazione del Ferro.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Clicca sul fermo nella parte posteriore del ferro per sganciarlo.
  • Clicca sulla copertina per aprirla.
  • Inserire la carta nella parte posteriore del Ferro.
  • Inserire la partita nella parte posteriore del Ferro per riscaldarla.
  • Il ferro riscaldato ritornerà in inventario.

REVEAL inchiostro invisibile

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Fare clic sull’icona con la busta sul tavolo per una vista più da vicino.
  • Posizionare il ferro riscaldato direttamente sulla lettera.
  • Verrà visualizzata una nuova scena in cui si vede il ferro riscaldato passa attraverso la lettera.
  • La nota viene visualizzato sullo schermo, si dice: “Natalie! Help me! Vieni a 302 Sutter Street in una sola volta.Affrettatevi! Chad. “
  • Uscire da quella finestra.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Fare clic sulla tastiera del computer portatile in modo da poter utilizzare Mapit.com per trovare la posizione.
  • Quando si fa clic sul computer portatile, l’indirizzo sarà scritto nello schermo e la mappatura inizierà da solo.
  • Fare clic sul quadrato pulsante sullo schermo per porre fine a questo capitolo.

CAPITOLO 2: LA GALLERIA D’ARTE

CUORE MOSTRA

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Sollevare il cacciavite sul lato sinistro del terreno.
  • Prendete il trapano blu senza un po ‘nel mezzo del pavimento.
  • Fare clic sul Exhibit cuore rosso sul soffitto.
  • Trova i 9 pezzi del cuore nella scena.
  • I 9 pezzi Cuore sono cerchiati in giallo nello screenshot.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Fare clic sul Exhibit chiave al centro del pavimento per una vista più da vicino.
  • Utilizzare il cacciavite su ciascuna delle viti per rimuoverli.
  • Prendete la chiave per il Cuore.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta
Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Clicca sul cuore per una vista più da vicino.
  • Posizionare il Frammento Cuore nel Cuore e un buco della serratura apparirà.
  • Posizionare la chiave per il Cuore nel buco della serratura di una fotocamera a comparire.
  • Fare clic sul pulsante di espulsione della fotocamera e un CD uscirà dallo slot.
  • Fare clic sul CD e guardare il video di sorveglianza.
  • Si noterà qualcuno scattare foto dal muro.
  • Uscire da quella finestra.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Fare clic sul Guardian a destra per una vista più da vicino.
  • Guarda i simboli sul blocco e trovarli nella scena. I 5 pezzi di blocco sono evidenziate in verde nella scena.

TROVA DIPINTI

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Clicca sulla tenda a sinistra per rimuoverlo.
  • Prendete la Scaletta rossa a sinistra.
  • Clicca sul lato sinistro della parete di scoprire il luogo in cui sono stati rimossi i dipinti. Vi verrà chiesto di trovare i 4 Paintings dopo questa azione è stata eseguita.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per le posizioni dei dipinti.
  • Clicca su la Mostra Four Seasons sul lato sinistro della parete per una vista più da vicino.
  • Posizionare i 4 quadri sulla parete.

SBLOCCO PORTA

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Una volta che i dipinti sono collocati, ritratto sulla parete di fondo, vicino alla finestra cade.
  • Raccogliete la chiave che compare sulla parete di fondo.
  • Clicca sul Guardian per uno sguardo più attento.
  • Posizionare la ‘parte del Lock’ sulla serratura.
  • Posizionare la chiave sulla serratura della porta.
  • Fare clic sulla porta della cantina e sarete portati a una scena veloce.

BASEMENT

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Prendete il Cutter rosso chiudi alla pittura a destra.
  • Prendete il giornale per terra.
  • Clicca sul fuoco sul pavimento per ricevere un messaggio per spegnere l’incendio.
  • Posizionare il Scaletta nella casella degli strumenti che è tra i passi e la porta di uscita.
  • Fare clic sulla casella degli strumenti per una vista più da vicino.
  • Sollevare la punta e il ferro da calza all’interno della Casella degli strumenti.
  • La punta del trapano unisce automaticamente con la fresa nel vostro inventario.

APRIRE LA PORTA

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Clicca sul per porte e finestre per una vista più vicino e vedrete la chiave. Chiudere la visualizzazione della finestra, per ora.
  • Posizionare il giornale sotto la porta.
  • Posizionare il ferro da calza nel buco della serratura.
  • Il ferro da calza spinge fuori la chiave della serratura e sul Giornale.
  • Fare clic sul giornale sotto la porta e la chiave andrà nel vostro inventario.
  • Inserire la chiave nella toppa per aprire la porta.
  • Cliccate sulla porta per entrare.

OGGETTO SCENA NASCOSTO

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Prendete l’estintore sul lato sinistro della parete.
  • Prendete la luce UV in cima alla scala.

Spegnere il fuoco

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Posizionare l’estintore sul fuoco nel secchio.
  • Fare clic sul secchio per una vista più da vicino.
  • Sollevare l’interruttore all’interno del secchio.
  • Fare clic su Diario del Ciad per leggerlo. I colloqui messaggio su Kitty. Dice anche che ha scritto il numero di Kitty sul retro di un dipinto. Per vedere il numero si deve accendere la luce ultravioletta.
  • Uscire da quella finestra.

RIPARAZIONE INTERRUTTORE

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Posizionare l’interruttore l’interruttore rotto in alto a sinistra della scena.
  • Clicca su l’interruttore per spegnere le luci della Galleria d’Arte.
  • Chiudere la porta di uscita e fare clic sul telefono. Il ricevitore è mancante.
  • Torniamo alla Galleria d’Arte.

Cassaforte aperta

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Clicca sulla sicurezza a sinistra per una vista più da vicino.
  • Fare clic sulla porta di legno per rimuoverlo.
  • Posizionare il trapano con punta sul sicuro e si forare 3holes nella cassaforte.
  • Fare clic sul sicuro per aprirlo.
  • Pick up ritratto di Kitty e il ricevitore del telefono all’interno della cassaforte.

REVEAL NUMERO DI TELEFONO

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Cliccare sul dipinto di grandi dimensioni per una vista più da vicino.
  • Posizionare la luce ultravioletta in la lampada fluorescente.
  • Utilizzare il Box Cutter per tagliare fuori la Pittura.
  • Posizionare Portrait Kitty nella cornice vuota.
  • I numeri 807-1795 appaiono sul dipinto.
  • Torna alle Basement.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Cliccate sulla porta a una più stretta, se non l’hai già fatto.
  • Clicca sul telefono per una vista più da vicino.
  • Posizionare il ricevitore del telefono sul telefono.
  • Dial “8071795” e sarete portati ad una scena tagliata di Natalie parlare con Kitty.

CAPITOLO 3: L’avventura ha inizio!

LA BARCA

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Sollevare il Sledgehammer in basso a sinistra.
  • Clicca sulla barca fila sul lato della barca per una vista più.
  • Prendere il telefono cellulare all’interno del Wet barca a remi.
  • Prendete la maniglia all’interno della barca a remi.
  • Clicca sul lato destro della acqua per una vista più.
  • Prendete il cavo rosso Starter sulla scala. Chiudere la finestra.

ACCESSO UPPER DECK

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Clicca sui gradini a destra per una vista più da vicino.
  • Posizionare la maniglia sulla ruota giallo nella scena. Questa azione rilascia i passaggi in modo da poter raggiungere la Upper Deck.

UPPER DECK

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Posizionare il cavo di avviamento del motore blu sulla destra.
  • Il motore inizia a funzionare e la ventola inizia a muoversi.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Fare clic sul Argano a sinistra e trovare i 7 componenti necessari per risolvere il problema.
  • Prendete il Gear Bent sulla stessa Winch.
  • Le parti dell’argano sono evidenziate in giallo nello screenshot.
  • Tornate al ponte inferiore.

FIX GEAR BENT

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Posizionare il Gear Bent sull’incudine a destra.
  • Utilizzare il Sledgehammer sull’incudine per raddrizzare il Gear Bent.
  • Sollevare il Gear.
  • Torna alle Upper Deck.

FIX VERRICELLO

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Clicca sul verricello per una vista più da vicino.
  • Posizionare le parti dell’argano sul lato destro del verricello.
  • Posizionare l’ingranaggio sul ‘spazio per un Gear’ sul verricello.
  • Fare clic sul pulsante Start rosso in cima al verricello.
  • Sarete automaticamente riportato al ponte inferiore.

APERTO ATTESA

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Clicca sulla stiva Grata a terra.
  • Fare clic su di esso di nuovo e sarete portati ad una scena tagliata di parlare Kitty e Natalie.

Rapitore SECCO DI TELEFONO

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Posizionare il telefono cellulare sul bagnato lo scoppio di vapore che esce in basso a destra.
  • Verrà visualizzata una vista ravvicinata del telefono pop-up sullo schermo.
  • Fare clic sul tasto verde (LEGGI) per leggere il messaggio.
  • Fare clic sul tasto verde (LEGGI) per vedere l’immagine di una bomba.
  • Fare clic sul pulsante rosso (EXIT) per chiudere la finestra.
  • Prendete le forbici in basso al centro.
  • Uscire dalla scena facendo clic su nella parte in alto a destra.

ACCESSO CABINA

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Quando torni al ponte inferiore, Kitty è sulla barca.
  • Fare clic su Kitty e lei ti dice che l’attrezzatura subacquea dovrebbe essere in cabina, ma la porta è stato bloccato.
  • Vai alla Upper Deck.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Posizionare le forbici sul Hammock per farlo cadere a terra.
  • Prendete il cavo di alimentazione sul Hammock.
  • Tornate al ponte inferiore.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Posizionare il cavo elettrico sul robot nel ponte inferiore.
  • Il robot si muove verso il lato appena collegato,
  • Posizionare il Sledgehammer sulla finestra di romperlo.
  • Fare clic sulla finestra rotta per entrare nella cabina.

TROVA SCUBA GEAR

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Fare clic sul mobile a sinistra per aprire per una vista più da vicino.
  • Raccogliete la attrezzatura subacquea all’interno. Devi trovare il resto degli accessori per esso.
  • Fare clic su l’Acquario a sinistra per una vista più da vicino.
  • Prendete l’amo da pesca sul lato della ciotola.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Si prega di guardare il screenshot per le posizioni di tutti gli elementi.
  • Fare clic sulla finestra per uscire dalla cabina.

TROVA LA BOMBA

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Cliccate sulla scala blu per una vista ravvicinata del acqua.
  • Posizionare l’attrezzatura subacquea in acqua per attivare una scena di oggetti nascosti.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Sollevare la valvola in basso a destra.
  • Prendete il Teddy Bear in alto a sinistra.
  • Trovare il resto degli elementi della lista e il Teddy Bear sarà sullo schermo dopo.

TEDDY BEAR BOMBA

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Clicca sui fili cerchiato in blu e rosso nello screenshot a tirarli fuori.
  • Clic sui fili una seconda volta per tagliarli.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Fare clic sulla freccia a destra una volta per vedere la parte posteriore del Teddy Bear.
  • Seguire la stessa procedura per tagliare questi fili.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Fare clic sulla freccia a destra una volta per spostare la posizione dell’orso.
  • Eliminare il filo verde.
  • Clicca sulla parte posteriore della testa per aprire un vano.
  • Posizionare la chiave nella serratura nella parte posteriore della testa.
  • Girare la chiave di volta per sollevare l’esplosivo nelle mani del Bear.
  • Capovolgere il Teddy Bear dietro in avanti facendo clic sulla freccia a destra una volta.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Clicca su i fili rossi e blu sul Teddy Bear.
  • Clicca sul filo rosso di diffondere la bomba.
  • Torna alla stiva.

GET LETTERA Ciad DA ROBOT

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Posizionare la valvola in basso a destra e tutto il vapore scompare.
  • Sollevare la leva in basso a destra.
  • Torna al piano inferiore utilizzando la scala sul lato in alto a destra.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Fare clic sullo stomaco del robot per una vista più da vicino.
  • Posizionare la leva sul lato sinistro del robot.
  • Clicca su la leva per aprire il vano.
  • Prendete la canna da pesca senza un gancio. Che si collegherà automaticamente con l’amo da pesca nel vostro inventario per formare una canna da pesca.
  • Prendete la mappa Torn.
  • Fare clic su questo Programma faro per una vista più da vicino. C’è una nota che indica il Ciad ha alcuni documenti nascosti nel suo nuovo studio nel faro.
  • Fare clic su questo Programma Faro e andrà nel vostro inventario.

CATCH FISH Mini-gioco

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta
Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Clicca sul lato destro della barca per una vista più.
  • Posizionare la canna da pesca in acqua per attivare un mini-gioco.
  • Il vostro obiettivo è quello di catturare 3 pesci lanciando trattura e la linea.
  • Tenere il mouse verso il basso in acqua, più a lungo si tiene, più la linea andare in acqua. Rilasciate il mouse al momento giusto.
  • Una volta che si cattura un pesce, tenere premuto il mouse verso il basso per tiralo trovi
  • Torna alle Upper Deck.

GET CHIAVE DI GABBIANO

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Dare il pesce al Gabbiano in alto a destra e la chiave andrà nel vostro inventario.
  • Tornate al ponte inferiore.
  • Vai alla cabina attraverso la finestra.

LET’S GO!

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Clicca sulla Mappa pensione in alto a sinistra della parete di fondo per una vista più da vicino.
  • Posizionare la mappa strappata sul lato destro della finestra pop-up.
  • Posizionare la chiave nel buco più vicino alla ruota e un incendio scoppierà.
  • Vai fuori dalla finestra e tornare alla stiva.

Spegnere il fuoco / pompare fuori l’acqua

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta
Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Fare clic sulla scena in modo gli elementi necessari per combattere il fuoco può apparire sulla vostra lista find.
  • Tornate al ponte superiore per individuare gli elementi.
  • Si prega di guardare gli screenshot per la posizione di tutti gli elementi. È possibile fare clic sugli oggetti quando sono visibili sulla vostra lista. Come si trova uno, un altro elemento appare.
  • Torna alla stiva.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Posizionare la attrezzatura antincendio sul fuoco.
  • Fare clic sul pulsante Start rosso al centro della scena per chiudere l’acqua.

Ora vai!

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Torna alla cabina.
  • Fare clic sul pulsante Start sulla destra per andare al Faro.

Governare la barca Mini-gioco

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Il vostro obiettivo è quello di navigare verso il bersaglio giallo nell’angolo in alto a destra.
  • Fare clic sulla leva a destra per prendere la nave ha iniziato.
  • Utilizzare il volante in basso a sinistra per governare la barca.
  • Poco dopo l’avvio di vento di poppa e tuoni si impostare in
  • Anche se si ha colpito alcune rocce lungo la strada si sarà in grado di proseguire nel gioco senza alcuna penalità.

CAPITOLO 4: MISTERO DEL FARO

Accende le luci

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • La scena è scura quando si entra prima. È necessario accendere le luci ma non è possibile farlo fino a riparare il filo.
  • Sollevare il bacino in basso a destra.
  • Prendete il nastro elettrico nell’angolo in basso a sinistra.
  • Prendete la spugna in basso a destra.
  • Fare clic su l’interruttore della luce nella parte superiore sinistra della scena per accendere l’alimentazione.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Posizionare il bacino sotto l’acqua che gocciola in basso al centro.
  • Posizionare il tovagliolo sulla pozza d’acqua.
  • Posizionare il nastro elettrico sul filo esposto.
  • Fare clic su l’interruttore della luce per accendere la luce.

Kit di pronto soccorso

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Il bendaggio può essere trovato cliccando sulla testa argento sul fondo dei gradini.
  • Clicca sul mobile nella parte posteriore della scena per una vista più. Aprire il cassetto superiore del cabinet.
  • Prendete la spugna e lo Iodio all’interno del cassetto. Uscita che finestra pop-up.
  • Clicca sul caso sul pavimento per aprirlo.
  • Raccogliete le commissioni all’interno del case.
  • Prendete le forbici nella parte in basso a destra, sotto lo sgabello.
  • Dopo che tutti gli articoli sono stati preso il kit di primo soccorso andrà nel vostro inventario.
  • Posizionare il kit di primo soccorso sulla gamba di Kitty.

ESAMINARE BLUEPRINT

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Posizionare il Blueprint Faro sul corkboard.
  • Clicca sul corkboard per una vista più da vicino.
  • La lettera dal Ciad chiede di trovare i 3 simboli riportati sulla lettera.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Fare clic sul Floodlight in alto a destra per il primo simbolo.
  • Prendete il treppiede a sinistra, accanto alla sedia Kitty per il secondo simbolo.
  • Clicca sulla sicurezza del Ciad nell’angolo in alto a sinistra e il pannello si sposterà da parte.
  • Clicca sulla sicurezza del Ciad di nuovo per attivare un puzzle.

PUZZLE TOKEN

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Il vostro obiettivo in questo gioco per riempire tutti e tre i cerchi con gettoni.
  • Simboli adiacenti e gli slot rossi devono corrispondere.
  • I due pezzi in simboli superiori non possono essere spostati, iniziare con quei pezzi prima.
  • I pezzi non andrà nelle fessure se non sono accostati ad un simbolo corrispondente.
  • Se si desidera ripristinare il puzzle, uscire fuori di esso.
  • Ci sono diverse possibili soluzioni per questo gioco, si prega di guardare la schermata per una delle soluzioni.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Sollevare il vetro e la lampadina Floodlight all’interno della cassaforte dopo il puzzle è stato risolto.

LUOGO SIMBOLI

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • C’è strano simbolo in rosso sul lato destro del terreno.
  • Posizionare il treppiede sul simbolo strano.
  • Posizionare il Floodlight sul treppiede.
  • Clicca sul Floodlight per una vista più da vicino.
  • Inserire la lampadina Floodlight nel Floodlight.
  • Inserire il vetro nel Floodlight e la scena lo zoom nel soffitto e vedrete pipistrelli che volano intorno.

Auto BATS

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Fare clic sul Sledgehammer nella parte in alto a destra.
  • Fare clic sulla finestra per aprirla e innescare un mini-gioco.

BATS Mini-gioco

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Utilizzare la luce per spostare i pipistrelli fuori dalla finestra.
  • Tenere le luci sopra i pipistrelli per spostarli verso il basso.
  • Posizionare le luci di sotto dei pipistrelli per farli volare verso l’alto.
  • Una volta che i pipistrelli sono vicino alla finestra, utilizzare le luci per farli andare fuori.
  • Potrai vincere la partita una volta che tutti i pipistrelli sono andati fuori dalla finestra.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Fare clic sulla botola nel soffitto per una vista più da vicino.
  • La parte superiore della finestra pop-up è un luogo in cui è necessario posizionare uno specchio.
  • Fare clic sul portello chiuso e il gioco vi chiederà di trovare 10 tasti.
  • Fare clic sulla freccia in basso della scena per tornare alla visualizzazione precedente.

TROVA 10 tasti

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta
Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Si prega di guardare gli screenshot per le posizioni di tutte le chiavi.
  • Alcuni tasti sono trovati nella scena inferiore e altri si trovano nella scena superiore.
  • Tornate al piano di sopra e fare clic sul portellone.
  • Inserire la chiave nella serratura del portellone.
  • Attraversate l’apertura per accedere al faro.

FARO

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Prendete la corda sul lato destro della ringhiera.
  • Prendete la chiave nella parte in basso a destra.
  • Cliccate sulla porta per una vista più da vicino. Vi dice c’è una maniglia sul lato della porta. È necessario trovare un modo per arrivare ad essa.
  • Uscire da quella scena e fare clic sulla bocca sopra la porta.
  • Posizionare la corda sulla bocca direttamente sopra la porta.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Guida la corda ad attaccarsi alla maniglia della porta a destra. Tirare la corda una volta che è finita la maniglia.
  • Avrete accesso alla lente faro non appena si è agganciato il manico.
  • Clicca sulla lente faro per una vista più da vicino.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Fare clic sulla lampadina rotta al centro e il gioco vi dirà di sostituire le lampade.
  • Pick up Cappotto del Ciad in alto al centro. La chiave dalla tasca del Ciad andrà nel vostro inventario.
  • Fare clic sullo specchio rotto dietro il cappotto e ti verrà chiesto di trovare 12 pezzi specchio.

FISSARE LO SPECCHIO

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Si prega di guardare il screenshot per le posizioni di tutti i pezzi dello specchio. I pezzi possono essere meglio visto quando lampo illumina l’area.
  • Vai al piano di sotto, cliccando sul portello a destra. Si scende ancora una volta dopo.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Clicca sul quadro per una vista più da vicino.
  • Utilizzare la chiave per il gabinetto sul buco della serratura per aprirlo.
  • Raccogliete i portalampada all’interno del cassetto.
  • Fare clic sulla freccia per tornare al piano di sopra. Vai attraverso il portello.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Clicca sulla lente faro per una vista più da vicino.
  • Posizionare i pezzi dello specchio in alto a sinistra.
  • Posizionare le lampadine nel bulbo Sockets per accendere le luci. Chiudere la finestra pop-up.
  • Prendete le Partite in basso a sinistra.
  • Prendete il piccolo specchio in basso a sinistra e troverete un deposito segreto.
  • Tornate al piano di sotto.

TROVA LA CACHE DEL FARO

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Clicca sul portello per una vista più da vicino.
  • Posizionare il piccolo specchio sul ‘Spot per specchio’ e una luce brillerà nel soffitto.
  • Clicca sulla luce per una vista ravvicinata della cache nel muro.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Posizionare il Sledgehammer sulla roccia sciolto e una luce brillerà sul lato destro della parete.
  • Clicca sulla luce sul lato destro per vedere la cache altro nel muro.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Posizionare la chiave sui bulloni che si trovano sul bordo della lampada.
  • Clicca sull’interruttore alla base della lampada e una terza luce apparirà.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Fare clic sulla terza luce due volte per una vista più da vicino.
  • Prendete la lampada di olio vuoto e si lascia un po ‘di cera fusa dietro.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Torna alla cima del faro.
  • Posizionare la lampada vuota Olio su il barile di carburante in fondo a destra.
  • Tornate al piano di sotto e fare clic sul riflettori terzo.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Posizionare la lampada completa Olio su la cera fusa.
  • Posizionare le partite sulla lampada a olio completa e un faretto 4 apparirà.
  • Clicca su i riflettori 4 al vedere un altro nascondiglio nel muro.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Clicca sugli animali nel seguente ordine: Dog
    Cervo
    Coniglio
    Cigno
    Elefante
    Capricorno
  • Una volta cliccato su la capra, un pulsante rosso appare, fare clic su di esso e la luce rivolta verso il basso alla sedia Kitty era seduto trovi

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Fare clic sul cuscino del sedile per uno sguardo più attento.
  • Fare clic di nuovo per rimuovere il cuscino.
  • Prendete il piede di porco all’interno della sedia.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Torna alla cima del faro.
  • Posizionare il piede di porco sulla cache in basso a sinistra.
  • Fare clic sulla cache per una vista più da vicino.
  • Clicca sulla lettera all’interno della cache per una vista più da vicino. I colloqui sulla lettera di sollevamento la bandiera.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Clicca sulla lente faro per una vista più da vicino.
  • Clicca sul ‘Slot per Morse Code Display’ e ti verrà chiesto di risolvere il puzzle con i pesi.
  • Posizionare il piede di porco sulla cassa a destra per aprirlo.
  • Raccogliete i pesi all’interno della cassa.
  • Andate per tutto il tragitto verso il basso.
  • Clicca sulla sedia per una vista più da vicino.
  • Posizionare i pesi sulla sedia per attivare un mini-gioco.

PESO PUZZLE

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Il vostro obiettivo è quello di trasformare tutti i piedistalli verde mettendo i pesi a cui appartengono.
  • Fare clic su un peso e poi sul posto si desidera atterrare trovi
  • Una volta che i pesi sono sulla scheda è possibile anche scambiare facendo clic su qualsiasi 2 pezzi.
  • Il modo più semplice per completare il puzzle è quello di cambiare i pesi in giro dopo tutti loro era stata posta sul tavolo.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione.
  • Sollevare il display codice Morse all’interno della sedia.

CODICE MORSE

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta
Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Andate per tutto il tragitto fino.
  • Clicca sulla lente faro per una vista più da vicino.
  • Posizionare il display del codice Morse sullo slot di codice Morse per attivare un mini-gioco.
  • Il vostro obiettivo è quello di inserire il codice Morse correttamente in modo da poter issare la bandiera.
  • Guarda le cache nella parete, al fine di sapere quali tasti premere. Ognuno di essi ha un simbolo di codice Morse.
  • Per la soluzione, fare clic sui codici nel seguente ordine: Dash
    Punto
    Trattino
    Trattino
    Punto
  • Inserimento del codice Morse alza correttamente la bandiera sulla nave.

APRIRE IL CACHE

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Clicca sul telescopio per uno sguardo più da vicino alla bandiera. Prestare attenzione ai simboli sulla bandiera.
  • Uscire fuori dalla vista telescopica e fare clic sulla cache in basso a sinistra per risolvere il puzzle.
  • Fare clic sulle frecce al centro della tavola.
  • Le frecce corrispondono ai simboli nei cerchi adiacenti ad essi.
  • Si prega di inserire i simboli nello stesso ordine come avete visto sulla bandiera. Da sinistra a destra, la soluzione è: Scudo
    Uccello
    Ancora
    Fleur-de-lis

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Fare clic sulla lettera Vecchio all’interno per una vista più da vicino.
  • Uscire la lettera e un telefono cellulare viene visualizzato sullo schermo.
  • Fare clic sul pulsante “LEGGI” sul telefono per visualizzare il messaggio.
  • Fare clic sul display del telefono cellulare per vedere la mappa.

CAPITOLO 5: BACK TO SCHOOL

SCUOLA HALL

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Sollevare il traforo all’interno della scatola gialla in basso a sinistra.
  • Sollevare il solvente all’interno della scatola gialla.
  • Clicca sul Sneaker in basso a sinistra, sulla parte superiore del supporto di legno.
  • Fare clic sulla casella di scarpe da ginnastica sul pavimento per una vista più da vicino.
  • Posizionare il Sneaker all’interno della scatola per attivare un mini-gioco.

SNEAKERS MINI-GIOCO

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Il vostro obiettivo è quello di individuare le coppie di scarpe da ginnastica e di eliminarli dalla scatola.
  • Clicca su una scarpa da tennis e in seguito in corrispondenza di eliminare entrambi.
  • Dopo aver eliminato tutte le coppie di scarpe da ginnastica, solo uno rimane. Tale ultima coppia si fonderà con l’altra scarpa in inventario.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Fare clic su l’armadietto a destra per una vista più da vicino.
  • Posizionare il solvente sulla vernice essiccata sporge dal fondo del gavone.
  • Cliccate sulla porta per aprirla.
  • Raccogliete la polvere all’interno del gavone.
  • Prendete l’accendino dentro l’armadietto.

VETRO DISPLAY

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Fare clic sul ‘Vetrina con Bat’ a sinistra per uno sguardo più attento.
  • Prendete la maniglia nell’angolo in basso a sinistra.
  • Clicca sulla tenda rossa per spostarlo da parte e rivelare una tastiera elettronica.

TASTIERA PUZZLE

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Il vostro obiettivo è quello di decifrare il codice per sbloccare l’armadio.
  • Posizionare la polvere sui tasti della tastiera.
  • I numeri 1, 3, 5, 7, e 9 mostrano le impronte digitali su di loro.
  • È necessario fare clic sui tasti nel giusto ordine, al fine di decifrare il codice.
  • Quando si ottiene un pollice in giù icona rossa, il numero inserito non è corretto. Icona up Un pollice verde significa il numero immesso sia corretto.
  • Si prega di cliccare sui tasti nel seguente ordine: 1-3-5-7-9. La soluzione è casuale, tutto dipende dal tuo gioco, ma questa combinazione ha funzionato più di una volta.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Ora è possibile accedere alla parte interna della custodia.
  • Posizionare il traforo sulle tavole sciolte.
  • Fare clic sul Bat nel foro del mobile e la mazza da baseball andrà nel vostro inventario.

FIRE CABINET

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Clicca sul mobile fuoco sulla sinistra per una vista più.
  • Posizionare la maniglia sul fermo rotto per aprirlo.
  • Sollevare il gancio all’interno del case.
  • Posizionare il gancio sulla lettera “H” sul banner nella parte superiore della parete posteriore.

Schoool SEAL PEZZI

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Fare clic sul mascotte della scuola al centro per una vista più da vicino.
  • Fare clic sul posto per la guarnizione della scuola sullo scudo e il gioco vi chiederà di trovare le parti della guarnizione.
  • Fare clic su l’Uomo sul lato inferiore sinistro della parete.
  • Fare clic sul ramo sopra la pianta sulla parete di fondo.
  • Prendete la molecola nella finestra in alto a sinistra.
  • Clicca sul telescopio nel lato superiore sinistro della parete.
  • Clicca sulla Flask accanto alla pianta in vaso a destra.
  • Il simbolo del sole è sul lato superiore destro della parete.
  • Il Cappello di laurea si trova nell’angolo in basso a sinistra.
  • Fare clic sul libro nella parte in alto a destra.
  • I pezzi per la tenuta della scuola sono pronti.

Ottenere le chiavi dalla bocca di Griffin

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Posizionare i Sneakers sui piedi del Griffin.
  • Fare clic sul Griffin (mascotte della scuola) per una vista più da vicino.
  • Posizionare la lettera H sul petto del Griffin.
  • Posizionare il Sigillo Scuola sullo scudo.
  • Posizionare la Mazza da baseball sulla zampa la mascotte e il Griffin aprirà la bocca.
  • Prendete le chiavi dalla bocca del Griffin.

CUCINA PORTA APERTA

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Clicca sulla porta della cucina per uno sguardo più attento.
  • Posizionare l’accendino sulla cera per rimuoverlo.
  • Posizionare la chiave sulla serratura per aprirla. Inserire la cucina.

CUCINA

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta
Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Sollevare il gancio da macellaio appeso sopra il lavandino.
  • Fare clic sul lavandino per una vista più da vicino.
  • Sollevare il filtro sopra la pila di piatti sporchi.
  • Se si prova a cliccare sul martello, Natalie dice che non vuole mettere le mani nell’acqua sporca.
  • Clicca sulla tenda rossa sotto il lavandino per aprirlo.
  • Posizionare il filtro sotto il lavandino. Questa azione scarica l’acqua dal lavandino.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Fare clic sul lavandino di nuovo per una vista più da vicino.
  • Prendete il Martello sopra i piatti sporchi.
  • Posizionare il martello sul menu rotto vicino al frigorifero. Questa azione ti consentirà di accedere alla mappa della scuola e il menu sul lato opposto della porta.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Clicca sul fuoco per una visione più ravvicinata e si riceverà un messaggio che il timer è rotto.
  • Fare clic sul manuale nella parte inferiore della stufa per uno sguardo più da vicino. Il manuale che tutto quello che dovete fare è impostare il timer.
  • Fare clic sulla maniglia del frigorifero e un compito verrà visualizzato che è necessario aprire il frigorifero.
  • Torna alla sala.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Fare clic sul menu accanto al gavone per una vista più da vicino.
  • Il menu dice che il tempo di cottura è “01:35”

ESAMINARE MAP SCUOLA

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Fare clic sulla mappa sul lato destro della parete per una vista più da vicino.
  • Posizionare il telefono cellulare sulla mappa per attivare un mini-gioco.
  • Il vostro obiettivo è quello di trovare dove Ciad è nascosto mettendo il cellulare nel posto giusto.
  • Clicca sulla freccia destra 2 volte per cambiare la posizione della mappa sul display del telefono cellulare.
  • Trascinare il telefono cellulare per il posto in alto a destra che corrisponde a ciò che è visualizzato sul display.
  • Una volta che il telefono cellulare è nel posto giusto, si sa che i rapitori lo stanno nascondendo nei pressi del palco nel cortile della scuola.
  • Sarai automaticamente portato al cortile della scuola.

SCUOLA YARD

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Clicca sulle luci del palcoscenico in alto al centro per una vista più da vicino.
  • Fare clic sul pulsante rosso.
  • Prendete la corda sul lato in basso a destra della scena.
  • Clicca sulla scala sul lato destro della scena. Si noterà che avete bisogno di una ruota per risolvere il problema.
  • Fare clic su nell’angolo in basso a destra per tornare dentro. Una volta all’interno procedere alla cucina.

STUFA APERTO

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Clicca sul fuoco per una vista più da vicino.
  • Utilizzare le frecce sul display digitale per modificare i numeri in “0135”.
  • Prendete il cacciavite all’interno della stufa.
  • Clicca sul cestino sul lato sinistro della cucina per una vista più.
  • Posizionare il cacciavite sulla ruota di toglierla.
  • Torna alle Yard facendo clic sul fondo della scena nella sala.

ACCENDERE LUCE

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Fare clic sulla scala per uno sguardo più attento.
  • Posizionare la ruota sulla scala.
  • Clicca su le luci del palcoscenico per una vista più da vicino.
  • Posizionare la corda sui proiettori rotti.
  • Posizionare il gancio da macellaio sui fili strappato in basso a sinistra della finestra pop-up.
  • Fare clic sul pulsante rosso per accendere le luci.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Prendete il corpo della chitarra sul lato sinistro del palco.
  • Cliccate sulla porta del bus per leggere una nota che indica che la porta potrebbe essere aperta con un righello semplice.
  • Fare clic sulla torcia elettrica senza batterie collegate allo specchio vista laterale sul bus e ti verrà chiesto di trovare 4 batterie.
  • Siete pregati di ritirare le batterie, come mostrato nello screenshot. Tutte le batterie sono evidenziate in blu.
  • La torcia si porterà in inventario.
  • Posizionare la torcia nel punto sotto il palco.

Oggetti nascosti sotto il palco

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Il manico della chitarra si trova nell’angolo in alto a destra.
  • Dopo che tutti gli articoli sono stati trovati, il manico della chitarra e il corpo della chitarra automaticamente si fondono in inventario formazione di una chitarra.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Posizionare la chitarra sul supporto per chitarra di fronte al palco e si [gettare un po ‘di musica ad alto volume.
  • Clicca sul diffusore sul lato destro del palco per una vista più.
  • Ritirare le chiavi all’interno del diffusore.
  • Tornate dentro.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Clicca sul gavone per una vista più da vicino.
  • Posizionare le chiavi nel ripostiglio chiuso per attivare una scena di oggetti nascosti.

OGGETTO SCENA NASCOSTO

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Prendete il righello sul bordo sinistro della scena.
  • Prendete il Dial stufa in alto a sinistra.
  • Andare in cucina.

CUCINA

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Posizionare la ghiera Stufa sul ‘posto per la ghiera di Stufa’ in alto a sinistra della stufa.
  • Fare clic sulla pentola con acqua bollente sulla parte superiore della stufa.
  • Posizionare la pentola con acqua bollente sul ghiaccio che copre il frigo.
  • Fare clic sul frigo per attivare una scena di oggetti nascosti.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Raccogliete la bottiglia di olio da cucina nella parte in alto a destra della scena.
  • Tornate fuori a Scotland Yard.

Eseguire il backup del BUS

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Posizionare il righello sulla porta del bus per aprirlo. Vai all’interno del bus.
  • Prendete il Jack Tire in basso a destra.
  • Posizionare la bottiglia di olio da cucina sulla maniglia arrugginita in basso a sinistra.
  • Clicca sul pneumatico sotto il sedile.
  • Clicca sui fili esposti nella parte anteriore del bus per attivare un mini-gioco.

BUS TOKEN Mini-gioco

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Il vostro obiettivo è quello di posizionare i gettoni nelle apposite asole sulla parte superiore della scheda.
  • Scegliere qualsiasi gettone in basso e risalire i tubi per vedere dove conducono. Una volta a capire dove va, trascinate il token giusto nello slot sopra la scheda.
  • Non si sa quali pezzi sono nei punti giusti fino a quando tutti loro sono stati collocati.
  • Per la soluzione, ho numerato i token in basso da 1 a 6, da sinistra a destra. Posizionare i gettoni nelle fessure superiori nell’ordine seguente :3-1-2-4-6-5
  • Il bus si accende a questo punto.

Eseguire il backup del BUS CONTINUA

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Posizionare il pneumatico sul Jack gomma a terra.
  • Fare clic sul pneumatico per rimuoverlo.
  • Posizionare il pneumatico sul bus.
  • Tornate dentro l’autobus e fare clic sul volante.
  • Verrà ripreso all’esterno. Fare clic sulla parte verde del terreno per esporre un rifugio sotterraneo.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Fare clic sul portellone per un look più vicino e sarete portati ad una scena tagliata. Sarai automaticamente riportato all’interno del bus dopo il filmato.
  • Fare clic sulla porta a guardare sotto il bus.
  • Prendete il tornante sui gradini.
  • Raccogliete la pietra per terra.
  • Posizionare il tornante sulla borsa libro sulla sinistra per aprirlo.
  • Raccogliete le tagliatrici a filo all’interno del sacchetto Libro.
  • Sollevare il Slingshot all’interno del sacchetto Libro.
  • La fionda e la pietra si fondono automaticamente nel vostro inventario.
  • Posizionare la Fionda con la pietra sul pallone sopra la testa del rapitore.
  • Si passerà direttamente in cucina.

TROVA PORTACHIAVI

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Fare clic sul mobile in fondo a destra per una vista più da vicino.
  • Prendete il coltello all’interno del cabinet.
  • Posizionare il coltello sul Puddle sul lato destro del terreno per rivelare un tratteggio.
  • Fare clic sulla botola chiusa per entrare nella cantina.

MAZE

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Trascinare Natalie intorno al labirinto facendo clic e tenendo premuto il mouse mentre si muove intorno.
  • Quando si ha colpito tutte le pareti si tornerà indietro alla partenza.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per il percorso di Natalie.

TROVA UN PORTACHIAVI

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Posizionare le tronchesi sul cavo situato sull’interruttore a destra.
  • Clicca su l’interruttore per aprire il portello. Madlen cadrà nel seminterrato quando il portellone si apre.
  • L’anello va nel vostro inventario.
  • Verrà visualizzata una vista ravvicinata del portellone.
  • Posizionare l’anello sulla serratura per terminare il capitolo.

CAPITOLO 6: scoperta improvvisa

RIMUOVERE MANETTE

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Prendete la Sfera di golf sul terreno.
  • Posizionare la pallina da golf sul file sopra il bancone.
  • Prendete la carta, clip allegata al file che cade a terra.
  • Posizionare la clip di carta su le manette.

GRATIS CIAD

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Fare clic sul sistema solare a sinistra.
  • Prendete la lampadina.
  • Clicca sulle Ritratti sul lato sinistro della parete.
  • Prendete il coltello al centro del ritratto.
  • Posizionare il coltello sulla corda attorno ai polsi del Ciad.

APRI LA FINESTRA

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Prendete la corda sul pavimento.
  • Clicca sul Appendiabiti per una vista più da vicino.
  • Prendete il guanto.
  • Clicca per il portafoglio nella tasca per aprirlo.
  • Sollevare la scheda di accesso sul lato sinistro del portafoglio. Prestare attenzione alle cartoline, ci sono 6 immagini che mostrano, ricordare questo per dopo.
  • Mettere i guanti sulla Cactus vicino alla finestra per spostarli da parte.
  • Fare clic sulla finestra per aprirla.
  • Prendete la spugna dal davanzale della finestra.
  • Fare clic sulla finestra ancora una volta per una vista più da vicino.
  • Quando Natalie guarda fuori dalla finestra, vede poliziotti circondano la zona.

TROVA 14 poliziotti

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Si prega di guardare il screenshot per le posizioni di tutti i poliziotti.

UNLOCK DESK

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Fare clic sulla scrivania per una vista più da vicino.
  • Posizionare la Access Card sulla serratura elettronica sul lato sinistro della scrivania.
  • Prendete il flauto all’interno del cassetto.
  • Fare clic sul foglio per aprirlo. Alcune delle immagini stesse che erano sulle cartoline in Pagamenti sono qui. Prendere nota dei numeri sui volantini.

Valigia aperta

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Clicca sulla valigia per una vista più da vicino.
  • Ci sono 2 set di numeri necessari per sbloccarlo. Ricordate le immagini sulle cartoline del portafoglio e il foglietto nel cassetto.
  • Quando si trova i numeri delle prime 3 cartoline in portafoglio, vi accorgerete che il foglio li ha numerati come 871.
  • Quando si trova i numeri delle ultime 3 cartoline in portafoglio, vi accorgerete che il foglio li ha numerati come 542.
  • La soluzione per aprire il caso è: Lato sinistro: Lato 871Right: 542
  • La valigia si apre, fare clic al suo interno il grilletto di una scena di oggetti nascosti.

OGGETTI NASCOSTI VALIGIA

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Sollevare il Dart in basso al centro.
  • Fare clic sulla finestra dopo che tutti gli elementi sono stati trovati.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Posizionare il Dart sul pallone fuori della finestra.
  • Chiudere la finestra pop-up.

STAMPO DI UN GATTO NERO

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Prendete il Lollipop sul davanzale della finestra.
  • Fare clic sulla scrivania per una vista più da vicino.
  • Fare clic sul file chiuso sulla scrivania per aprirlo. Notare lo stampo sul lato destro della pagina.
  • Posizionare la lampadina sulla lampada senza lampadina.
  • Posizionare il Lollipop del cappello caldo.
  • Prendete il fuso Lollipop dal paralume.
  • Fare clic sul documento sulla scrivania per una vista più da vicino.
  • Posizionare il fuso Lollipop sullo stampo di un gatto nero sul lato destro della pagina.
  • Fare clic sul secco Lollipop di entrare nella inventario “Timbro di un gatto”.

CALICI

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Clicca sulla scheda allentata sul lato sinistro della parete.
  • Posizionare la spugna sui segni neri per rimuoverli e vedrete un diagramma calice.
  • Fare clic sul diagramma calice in alto a destra e il gioco vi chiederà di trovare i calici nella scena.
  • Si prega di guardare il screenshot per le posizioni di tutti i calici.
  • Fare clic sul display Calice al centro della libreria.
  • Posizionare i Calici sul display.
  • Posizionare il ‘timbro di Cat un’ sul vassoio in basso del display. Questa azione rivelerà una porta.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Prendete la chiave sulla parte superiore della porta.
  • Raccogliere il Acid sul lato destro della libreria.
  • Fare clic su l’attaccapanni per una vista più da vicino.
  • Posizionare la chiave sulla vite allentati sulla parte superiore del rack per rimuoverli.
  • Il gancio sulla griglia va nel vostro inventario e si fonde con la corda che avete in là.

Salite le scale

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Fare clic sulla finestra per una vista più da vicino.
  • Posizionare il gancio sulla finestra sulla cima della torre.
  • Fare clic sulla finestra per entrare.

Trovare la cache

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Posizionare il Acid sul meccanismo di sollevamento sul lato sinistro della scena.
  • Fare clic sul sollevatore per spostare il barile.
  • Prendete il piede di porco all’interno della canna sulla destra.
  • Fare clic sulla Guida Oroscopo all’interno della canna e vi verrà chiesto di trovare la cache.
  • Raccogliete la corda attaccata alla cassa.
  • Posizionare il piede di porco sulla cassa per aprirla.
  • Fare clic sulla cassa per una vista più da vicino.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Posizionare il Flauto sul serpente.
  • Fare clic sul cranio per aprirlo.
  • Raccogliete la chiave strano nella testa del cranio.
  • Prendete l’accendino all’interno del cranio.
  • Prendete la Terra all’interno della cavità oculare.
  • Fare clic sul balcone per tornare giù.

APRIRE IL SOLE

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Clicca sul Sistema Solare per una vista più da vicino.
  • Inserire la chiave di strano nel buco della serratura e il Sistema Solare apparirà.
  • Posizionare il modello Terra sul cavalletto. Ora è necessario trovare il resto dei modelli.
  • Si prega di guardare il screenshot per le posizioni di tutti i pianeti.
  • Fare clic sul nuovo Sistema Solare. Posizionare il resto dei pianeti su di esso.
  • Clicca sulla lettera all’interno del sole dopo che tutti i pianeti sono stati collocati. La lettera cita 12 Giugno 1984 che è il segno zodiacale per Gemini.
  • Prendete la ‘chiave dal Clock’ al centro della lettera.
  • Tornate al piano di sopra.

ZODIAC OROLOGIO

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Posizionare la corda sul Zodiac Clock in alto a sinistra. Verrà visualizzato un messaggio che avete bisogno di fare alcuni passi di fortuna.
  • Cercate le 5 pezzi rosso passo nella scena.
  • Posizionare la scala di corda sull’orologio.
  • Clicca sul cronometro per uno sguardo più attento.
  • Questo orologio è una combinazione di segni zodiacali e oroscopo cinese.
  • Spostare le lancette dell’orologio nella posizione mostrata in figura e un buco della serratura apparirà.
  • La mano di grandi dimensioni deve puntare alla oroscopo segno Gemelli (II).
  • La piccola mano deve puntare alla Rat, dal 1984 è stato l’anno del Topo.
  • Posizionare la ‘chiave dal Clock’ nel buco della serratura.
  • Prendete l’altro tasto che appare una volta che l’orologio è stato aperto.
  • Tornate al piano di sotto.

GET OUT

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta
Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Posizionare la chiave della porta sulla porta a destra per entrare nella stanza segreta.
  • Clicca sulla stanza segreta per entrare una scena di oggetti nascosti.
  • Raccogliete la dinamite e posizionarlo nel foro dietro l’orologio.
  • Posizionare l’accendino sul fusibile della dinamite per esplodere.
  • Fare clic sul foro porre fine a questo capitolo.

CAPITOLO 7: LA GANG GATTO NERO

APRIRE IL NASCONDIGLIO

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Clicca sulla lettera in basso al centro della scena per una vista più da vicino. La lettera si dice che la chiave è nella lanterna.
  • Ci sono molte aree da esplorare in questa scena. Il telo al centro della terra si nasconde qualcosa.
  • Il tombino all’estrema destra deve essere aperto.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Clicca sul poster desiderata sul lato destro della scena.
  • Prendete il gancio sul lato destro del poster.
  • Fare clic sul lucchetto attaccato alla cabina telefonica.
  • Prendete il piccolo piede di porco sopra le catene. Chiudi quella finestra per ora.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Fare clic sul tombino a terra.
  • Posizionare il gancio nel tombino.
  • Sollevare il coperchio del barattolo di latta all’interno della botola.
  • Posizionare il coperchio del barattolo di latta sul Tarp al centro del terreno per attivare una scena di oggetti nascosti.

OGGETTO SCENA NASCOSTO

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Sollevare la valvola in alto a destra.
  • Prendete il mattone in alto a destra pure.
  • Clicca sul Passo d’uomo per una vista più da vicino.
  • Posizionare la valvola nel pozzetto e acqua eruttare.
  • Prendete la chiave in cima alla lanterna caduti, vicino al fuoco idrante.

APRIRE LA PORTA

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Clicca sulla porta imbarcati nel retro della scena.
  • Posizionare il piccolo piede di porco sulla scheda 3 volte in modo da poter eliminare tutte le schede.
  • Inserire la chiave nella serratura ed entrate nell’edificio.

Rompere lo specchio

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Fare clic sullo specchio a sinistra per una vista più da vicino.
  • Posizionare il mattone sullo specchio rotto.
  • Pick up Statua Cat # 1 dietro lo specchio.
  • Clicca su la leva per aprire il cassetto e l’armadio segreto vicino al guardaroba.
  • Pick up Cat # 2 dentro l’armadio accanto alla specchio rotto.

Raccogliere tutte le STATUE

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Fare clic sullo specchio rotto per una vista più da vicino.
  • Prendete il frammento di vetro sul lato sinistro del comò.
  • Sollevare la parte del blocco all’interno del cassetto.
  • Raccogliete la Vite Chiave all’interno del cassetto. Chiudere la finestra per ora.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Cliccare sul dipinto gatto in alto a destra del muro e cadrà.
  • Pick up Statua Cat 3 ° nella nicchia che appare dietro il quadro.
  • Raccogliete la chiave uovo di Pasqua dietro l’immagine. Chad è in possesso di foto che contiene la chiave.
  • Posizionare la chiave Easter Egg sul uovo di Pasqua vicino alla finestra.
  • Pick up Statua Cat # 4 dentro l’uovo di Pasqua.
  • Posizionare la chiave Avvitare la vite di bloccaggio sul fiore di legno sulla sinistra. È sul mobile a sinistra dello specchio.
  • Pick up Statua Cat # 5 all’interno del cabinet.
  • Raccogliere la palla dentro il governo pure.
  • Mettere la palla sul coniglio in ceramica sopra l’armadio. The Ball farà il coniglio cadere e rompersi.
  • Raccogliete la parte cerniera all’interno del coniglio rotto.
  • Pick up Statua Cat # 6 sul pavimento, accanto al coniglio rotto.
  • Posizionare la parte del blocco sulla borsa chiusa in basso al centro.
  • Pick up Statua Cat # 7 all’interno del sacchetto aperto.

VALUTA PUZZLE

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Posizionare la parte cerniera sul coniglio ripieno in basso a sinistra.
  • Pick up Statua Cat # 8 dentro il coniglio.
  • Fare clic sul cassetto chiuso a chiave che appare sotto la sedia una volta che il coniglio si è spostata di mezzo.
  • Clicca sui simboli per metterle nel giusto ordine.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione
  • L’ordine da sinistra a destra è: Yen
    Dollaro
    Euro
    Pounds
  • Prendete il Red Ball Biliardo all’interno della sedia.
  • Prendete la ‘parte di un cubo puzzle’ all’interno della sedia.
  • Posizionare il frammento di vetro sulla fodera divano per tagliare aprirlo.
  • Pick up Statua Cat # 9 all’interno della sedia.

ROULETTE TABELLA

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Fare clic sul tavolo della roulette sulla destra.
  • Posizionare i 9 Statuette Cat sulla ruota della roulette.
  • Prendete la chiave al centro della ruota della roulette.

APRIRE IL NASCONDIGLIO

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Posizionare la chiave sulla serratura l’armadio e un tavolo da biliardo appare.
  • Fare clic sulla lampada all’interno del guardaroba e si noterà che manca un filo.
  • Prendete il coltello sulla porta a destra l’armadio di.
  • Fare clic sul lato in basso a destra della parete, vicino alla finestra e cassetta di sicurezza apparirà.
  • Clicca sulla sicurezza per una vista più da vicino.
  • Clicca sulla pagina strappata al fondo della cassaforte. La carta ha 2 simboli che sono cerchiati in rosso.
  • Uscire dalla finestra.

CUBE PUZZLE

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Clicca sulla cabina telefonica per una vista più da vicino.
  • Posizionare il ‘Piece Puzzle Cube’ sul pezzo sulla porta.
  • Il vostro obiettivo è quello di collegare tutte le piazze dello stesso colore senza colori che si incrociano.
  • Fare clic sul colore che si desidera utilizzare per colorare i cubi e che il colore sarà collegato al cursore.
  • Continuare a fare clic sui cubi che si desidera colore con il colore corrispondente.
  • Per cambiare i colori, fare clic su uno dei cubetti di un colore diverso. Questi cubi avranno un cerchio bianco al centro.
  • Fare clic sul pulsante Reset se si vuole ricominciare da capo.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Cliccate sulla porta cabina telefonica per uno sguardo più da vicino.
  • Prendete il vaso.
  • Clicca sulla rubrica strappata per uno sguardo più attento.
  • Clicca sul lato sinistro della pagina per cavalo. Questo documento contiene la seconda parte del codice per la cassaforte.
  • Tornate dentro.

SPIDER

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Fare clic sullo specchio per una vista più da vicino.
  • Posizionare il vaso al ragno sul lato in alto a sinistra dello specchio. Il Jar torna in inventario con il ragno.
  • Fare clic sul sicuro in basso a destra.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Fare clic sulla pagina strappata a terra per uno sguardo più attento.
  • Posizionare la pagina strappata dal magazzino sulla pagina la cassaforte.
  • I codici sul fondo della pagina sono “?” E “#”. Fare clic su questi 2 codici e la carta scomparirà.
  • Fare clic sul blocco per uno sguardo più attento.
  • Ruotare la manopola in senso orario e fermarsi sul simbolo “No”.
  • Girare in senso antiorario e comporre il fermarsi sul simbolo “&”.
  • Ruotare la manopola in senso orario e fermarsi sul simbolo “?”.
  • Ruotare la manopola in senso antiorario e fermarsi sul simbolo “#”.
  • Quando si immette la combinazione corretta, la cassaforte si aprirà.
  • Prendete il Blue Ball Biliardo all’interno della cassaforte.
  • Tornate fuori.

MAGGOT Mini-gioco

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta
Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Fare clic sul televisore rotto.
  • Posizionare la Spider in un vaso sulle larve per attivare un mini-gioco.
  • Il vostro obiettivo è quello di raccogliere le larve con il ragno.
  • Il ragno può colpire la corrente che scende, ma non riesce a colpire risalire se si sta portando un verme o lui di lasciarla cadere.
  • Il ragno può solo prendere un verme se atterra direttamente sopra di esso.
  • Eliminare il ragno su una larva e lo pick up. Guidare il ragno verso l’alto e lontano dalla corrente.
  • Ricevi tutte le larve per vincere la partita.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Una volta che il gioco è stato completato, tagliare la spina del televisore utilizzando il coltello.
  • Prendete la palla verde biliardo all’interno del televisore.
  • Tornate dentro.

LAMP

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Inserire la spina della lampada all’interno del guardaroba.
  • Clicca sul guardaroba per una vista più da vicino.
  • Prendete la pinza in alto a destra.
  • Tornate fuori.

ANTENNA

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Fare clic sul televisore rotto ancora una volta.
  • Utilizzare le pinze su Antenna per tagliarli.
  • Tornate dentro.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Fare clic sul guardaroba ancora una volta.
  • Posizionare l’antenna sul lucchetto per aprirlo.
  • Prendete la palla gialla biliardo.
  • Inserire le 4 Palle da biliardo all’interno delle fessure colorate sul lato del tavolo da biliardo. Il colore giusto andrà nel buco a destra una volta si fa clic in quel punto.
  • Centro del tavolo della piscina apre dopo tutte le palline sono state collocate.
  • Fare clic su Diario Madlen per vedere i numeri scritti sulle pagine. Il numero per il nascondiglio nuovo 555-3402.
  • Tornate fuori.

Cabina telefonica

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Fare clic sulla cabina telefonica. Verrà visualizzato un messaggio che avete bisogno di cambiare.
  • Raccogli le monete, come indicato nello screenshot. Essi sono cerchiati in rosso.
  • Clicca sulla cabina telefonica di nuovo.
  • Posizionare le monete nella fessura per le monete.
  • Comporre il numero 555-3402.
  • Fare clic sulla carta dietro il telefono aperto. Si tratta di una foto del marito di Madlen.

CAPITOLO 8: L’ASSALTO BANCA

APRIRE LA VALIGIA

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Fare clic sul computer portatile e vi chiederà di inserire il codice.
  • Clicca sulla porta a sinistra. Un nuovo compito sarà aggiunto dopo questa azione è stata eseguita.
  • Clicca sul posto per una leva sulla destra per una vista più da vicino.
  • Fare clic sul sigillo per rimuoverlo.

OGGETTO SCENA NASCOSTO

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Fare clic sul sollevamento a destra per attivare una scena di oggetti nascosti.
  • Prendete il cacciavite sulla destra. Cercare il resto degli elementi della lista.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Fare clic sul server di distribuzione al centro della scena.
  • Posizionare il cacciavite su ciascuna delle quattro viti.
  • Clicca sulla copertina per rimuoverlo.
  • Clicca su i fili per collegarli.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Le luci sul segno state riflettendo sul palazzo di fronte. Alcune lampadine non sono illuminati in modo da formare i numeri “4142” al contrario.
  • Fare clic sul computer portatile. È possibile fare clic su “Hai dimenticato la password di nuovo?” Per un indizio su cosa fare.
  • Inserire i numeri “4142”.
  • Fare clic sulla chiave che scivolava fuori del portatile.
  • Posizionare la chiave sulla valigia in basso a sinistra per aprirlo.
  • Sollevare la leva all’interno della valigia.

FISSARE LA LIFT

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Clicca sul ‘posto per Leva a’ per una vista più da vicino.
  • Posizionare la leva della slot.
  • Clicca su la leva per attivare l’ascensore. Sarai automaticamente portato in ufficio.

ENTER OFFICE BANCARIO

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Prendete il traforo di fronte alla scrivania.
  • Fare clic su l’elicottero rotto in basso a sinistra.
  • Clicca sulla rottura dell’elica vicino alla scrivania.
  • Prendete la chiave in basso a sinistra.
  • Fare clic sul grande dipinto sul muro per rimuoverlo e scoprirete una cassaforte.
  • Clicca sul sicuro e scoprirete che è necessario diverse chiavi per aprirla.
  • Clicca sul salvadanaio sul pavimento e vi sarà chiesto di trovare i pezzi mancanti.
  • I pezzi della banca piggy sono evidenziati in verde.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Fare clic sulla scrivania per una vista più da vicino.
  • Posizionare il traforo della catena attorno alla caviglia del banchiere gonfiabile.
  • Fare clic sul banchiere gonfiabile per entrare nella inventario.
  • Clicca sulla foto sulla scrivania. La data sulla foto dice: “2 giugno alle 06:00”
  • Uscire fuori dalla finestra pop-up.

RIPARAZIONE OROLOGIO

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Clicca sul salvadanaio di nuovo.
  • Posizionare il Quadrante di orologio sulla riva.
  • Girare le lancette dell’orologio a “6:02”. Posizionare la lancetta delle ore a 6 e la lancetta dei minuti a 2 minuti.
  • Clicca sulle monete che appaiono accanto al salvadanaio.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Fare clic sulla finestra dietro la scrivania e il banchiere gonfiabile si blocca in esso.
  • Sollevare il Flyswatter accanto alla finestra.
  • Clicca sul cestino vicino al camino per una vista più da vicino.
  • Clicca sulla ricetta cocktail all’interno del cestello. Dice di fare un Medlen Felice si deve aggiungere vaniglia, vodka, uva e Lime, servita calda.

DESK

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Fare clic sulla scrivania per una vista più da vicino.
  • Posizionare il Flyswatter al volo vicino al telefono.
  • Fare clic sul cassetto per aprirlo.
  • Prendete il carburante elicottero giocattolo all’interno del cassetto.
  • Prendete la lente all’interno del cassetto.
  • Fare clic sul pulsante rosso lampeggiante sul telefono per ascoltare l’ultimo messaggio registrato.
  • Fare clic sul Drink Maker all’interno del cassetto.

BERE MAKER

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Clicca sul produttore di bevande all’interno del cassetto per uno sguardo più attento. È possibile premere i seguenti pulsanti in qualsiasi ordine: Vanilla
    Vodka
    Uva
    Calce
    Vetro per le bevande calde
  • Fare clic sul pulsante di grandi dimensioni nella parte inferiore per ultimare la selezione l’ordine trovi la barra apparirà automaticamente dal lato della scrivania.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Fare clic sulla barra sul lato della scrivania per uno sguardo più da vicino.
  • Raccogliete le partite sulla sinistra.
  • Raccogliete la Access Card accanto alla bottiglia al centro.
  • Clicca sulla pianta carnivora di sopra del mantello.
  • Posizionare la mosca sul pianta carnivora.
  • Raccogliete la chiave elettronica che l’impianto sputa fuori.

GUN RACK / CAMINO

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Clicca sul rack pistola nella schiena.
  • Inserire la chiave elettronica nella serratura elettronica.
  • Sollevare il Poker all’interno del rack.
  • Sollevare il STILLET all’interno del rack.
  • Posizionare il STILLET sul banchiere gonfiabile vicino alla finestra e si andrà nel vostro inventario.
  • Fare clic sul camino.
  • Posizionare il Poker Fuoco sul tronco fumante.
  • Fare clic sul registro nel camino e si è chiesto di trovare 8 log.
  • Torna sul tetto per raccogliere i registri.

TROVA 8 log

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Si prega di guardare il screenshot per le posizioni di tutti i registri. I registri sono evidenziati in rosso.
  • Fare clic sul ventilatore in basso a destra.
  • Usare la chiave per allentare i bulloni.
  • Prendete l’elica.
  • Usa l’ascensore per tornare in ufficio.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Posizionare la legna nel camino.
  • Posizionare le partite sul legno.
  • Prendete il tubo sotto il fuoco. Il tubo verrà automaticamente si fondono con il banchiere gonfiabile nel vostro inventario.
  • Posizionare il carburante elicottero giocattolo nel serbatoio dell’elicottero sul pavimento.
  • Posizionare il Propeller sull’elicottero e andrà in inventario.
  • Tornate al piano di sopra.

TELESCOPIO

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Posizionare il banchiere con tubo sul camino.
  • Posizionare la lente del telescopio.
  • Potete vedere il nastro isolante lontano.
  • Posizionare l’elicottero sulla vista del telescopio e volerà e prendete il nastro.
  • Posizionare il nastro sul Banker deflazionato con la porta e la porta si aprirà.

TROVA LE DIFFERENZE e raccogliere 6 tasti

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta
Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Cliccate sulla porta per una vista più da vicino.
  • Clicca sui monitor per attivare un puzzle trovare differenze.
  • Si prega di guardare gli screenshot per le posizioni di tutte le differenze e le chiavi.
  • Non è necessario trovare tutte le differenze per porre fine a questa sezione, tutto ciò che dovete fare è trovare i 6 tasti.
  • Uscire la scena e tornare in ufficio.

Cassaforte aperta

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Clicca sulla sicurezza per una vista più da vicino.
  • Posizionare la scheda Accesso nella parte inferiore della cassaforte.
  • Inserire le chiavi nelle apposite fessure.
  • Posizionare le monete al centro della cassaforte per attivare un mini-gioco.

MONETE SAFE MINI-GIOCO

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • L’obiettivo di questo gioco è quello di mettere le monete dal più basso al più alto a seconda del paese e della loro denominazione.
  • Dopo una serie di monete sono inseriti nei punti giusti, il flag si accende.
  • La soluzione è la seguente:
  • La colonna American Flag: Penny – Cents V – moneta del dollaro
  • La bandiera europea di Colonna dell’Unione: 2 centesimi – 10 centesimi di euro – 1 euro
  • La colonna giapponese Bandiera: 1 Yen – 50 Yen – 500 Yen
  • Fare clic sulla nota all’interno della cassaforte. Dice 1600 – Incontro Madlen a High Hillcrest.

CAPITOLO 9: il confronto finale

SCARE MADLEN

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Raccogliete la stringa di luci a destra. Vi verrà chiesto di trovare 8 lampadine.
  • Si prega di guardare il screenshot per le posizioni di tutte le lampadine, sono cerchiato in giallo.
  • Clicca sul tappeto verde a terra per rivelare un rifugio sotterraneo.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Posizionare le luci incandescenti all’interno del rifugio.
  • Prendete il pezzo di Denim all’interno del rifugio.
  • Prendete il formaggio all’interno del rifugio.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Clicca sul foro del mouse sulla destra.
  • Sollevare il Razor.
  • Posizionare il formaggio sul foro e il mouse verrà fuori.
  • Fare clic sul mouse per entrare nella inventario.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Posizionare il mouse su Madlen, salta e rilasciare la sua borsa.
  • Clicca su borsa rossa Madlen sul terreno.
  • Posizionare il rasoio sulla borsa per attivare una scena di oggetti nascosti.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Prendete il passaporto in basso a sinistra. Cerca per il resto degli elementi della lista.
  • Dare il passaporto falso al banchiere.
  • Posizionare il rasoio sul Kite.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Clicca sui rami in alto a sinistra.
  • Posizionare il rasoio sul kite in alto a sinistra. La stringa andrà nel vostro inventario.
  • Clicca sul carrello in mongolfiera sulla sinistra.
  • Prendete l’accendino all’interno del cestello.
  • Sollevare il lazo all’interno del cestello.
  • Posizionare il lazo sulla leva in alto al centro. Il sipario si aprono.
  • Fare clic sul palco per attivare una scena di oggetti nascosti.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Prendete l’ago dalla parte della chitarra. Proseguire la ricerca per il resto degli elementi.
  • L’, stringa ago e la Denim combinerà automaticamente nella barra delle scorte in modo da formare un kit da cucito.
  • Posizionare il kit di cucito sulla ‘Hot Air Balloon con un foro’ si trova a terra.
  • Mettere l’accendino sul bruciatore sopra il cestello in mongolfiera.
  • Fare clic sulla porta d’ingresso.

TROVA CIAD E DIFFERENZE JOHNNY

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta
Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Il vostro obiettivo è quello di trovare le differenze tra Ciad e Johnny.
  • Ci sono 4 diverse angolazioni in cui è necessario per vedere tutte le differenze.
  • Clicca sulle frecce per cambiare posizioni.
  • Si prega di guardare i 2 screenshots per le posizioni esatte di tutte le differenze.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Sollevare la valvola in basso a destra.
  • Posizionare la valvola sul tubo dell’acqua in basso a sinistra, sotto la scala. Un Idrante con valvole andrà nel vostro inventario.
  • Posizionare il tubo di fuoco con valvole in doppio del Ciad sulla sinistra.

GET IN MONGOLFIERA

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Prendete il fucile in basso al centro della scena.
  • Posizionare il fucile sul supporto Rifle sulla parte superiore del tavolo di legno.
  • Sollevare il gancio sotto il pallone ad aria calda.
  • Sollevare il Spool, vicino alla reale Ciad in piedi vicino al palloncino.
  • Posizionare il gancio sul fucile.
  • Posizionare il rocchetto sul fucile. Vi verrà chiesto di trovare 8 cartucce.
  • Si prega di guardare il screenshot per le posizioni di tutte le cartucce, sono contrassegnati in rosso.
  • Posizionare i bossoli sul fucile.
  • Clicca sulla mongolfiera per terminare il capitolo.

CAPITOLO 10: LA GRANDE CHASE

SAVE KITTY

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Fare clic sul gancio in alto a destra.
  • Prendete la rete in basso al centro.
  • Prendete la bottiglia d’acqua in basso al centro, che appare sotto la rete.
  • Guarda in mare. Hai bisogno di trovare un modo per sbarazzarsi dei reattori.
  • Prendete la Harpoon sul lato sinistro dei reattori.
  • Prendete la pompa sul lato destro dei reattori.
  • Cliccare sulla freccia in cima alla scena.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Posizionare il Harpoon sui tasti rossi caldi, il bruciatore a sinistra. Le chiavi di cadere di sotto.
  • Tornate giù.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Posizionare la bottiglia d’acqua sui tasti di scelta rapida sul lato del cestello.
  • Ritirare le chiavi.
  • Posizionare le chiavi sulla serratura sulla borsa. Fare clic sulla borsa per una vista più da vicino.
  • Prendete la chiave all’interno del sacchetto.
  • Sollevare il meccanismo di sterzo all’interno del sacchetto.
  • Torna su.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Posizionare la chiave sul tubo intasato sulla destra.
  • Posizionare la pompa sul tubo intasato sulla destra.
  • Prendete la Snap blocco alla fine del tubo.
  • Posizionare la chiave del tubo una volta.
  • Posizionare il deviatore in ‘posto per Leva a’ in basso. Sarete automaticamente spostati nella vista canestro.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Clicca sul sacchetto.
  • Posizionare la Snap Lock Bag.
  • Prendete il coltello all’interno del sacchetto.
  • Guarda in mare facendo clic sul lato del cestello.
  • Posizionare il coltello sui reattori.
  • Torna su.

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Posizionare il gancio sulla mongolfiera.
  • Tornate giù.

CAPTURE MADLEN / SAVE KITTY

Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta
Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest Alta

  • Posizionare il netto su Madlen.
  • Prendete la scala di corda vicino a Madlen.
  • Fare clic di nuovo in mare e vedrete Kitty appeso sul lato del cestello altro.
  • Dare la scala di corda di Kitty per terminare il gioco.
  • Guarda le scene che terminano!