Soluzione Nightmare Realm: Alla Fine…

GUARDA IL VIDEO, SCARICA LA VERSIONE DI PROVA IN ITALIANO E GIOCA GRATIS PER 1 ORA!

Nightmare Realm: Alla Fine…

(Questa soluzione è stata tradotta con il traduttore pagine di Google)

Menù Soluzione

Suggerimenti generali
Capitolo 1 – Preludio e quattro anni dopo
Capitolo 2 – Il portale
Capitolo 3 – Cuore Disegno
Capitolo 4 – Frozen Paesaggio
Capitolo 5 – La Fabbrica
Capitolo 6 – Underwater
Capitolo 7 – Sanityzak
Capitolo 8 – Emily

Suggerimenti generali

Nightmare Realm

  • Fare clic su Profilo (1) per inserire un nuovo nome di profilo e di scegliere tra la modalità casuale o Expert.
  • Modalità Casual ha scintille in luoghi di interesse, suggerimenti e salta ricaricare più velocemente e un tutorial è disponibile.
  • Expert Mode ha alcuna scintilla, suggerimento e salta richiedere più tempo per ricaricare e non ci sono tutorial.
  • Fare clic su Opzioni (2) per regolare il volume di musica, effetti di volume, Ambiente Volume, cursore personalizzato e le impostazioni schermo intero.
  • Fare clic su Extra (3) per accedere Episodio Extra, musica, sfondi, Origami Tutorial, Concept Art e crediti.
  • Il cursore si trasformerà in un occhio quando si può guardare più da vicino a qualcosa.
  • Il cursore si trasforma in una mano quando è possibile interagire con qualcosa.
  • Il cursore si trasformerà in una bocca quando si può parlare con qualcuno.
  • Per uscire da una finestra del primo piano, fare clic sulla X nell’angolo oppure fare clic in qualsiasi fuori dagli schemi.
  • Suggerimenti sono disponibili in basso a destra per entrambe le scene aguzza la vista e regolare.
  • Articoli scritti in giallo su oggetti nascosti Trova Lista bisogno di un’azione più o due prima di acquistarlo.
  • Articoli scritti in bianco su l’oggetto nascosto trovare l’elenco si trovano facilmente e quelle scritte in grigio sono già raccolti.
  • Se la vostra barra di inventario è pieno si può scorrere con le frecce a sinistra e destra della barra.

Nightmare Realm

  • Fare clic sul libro (4) in basso a sinistra per accedere al Diario (5), Mappa e Guida (7) Sezione.
  • Nella (6) sezione Mappa della rivista, che vi mostrerà la vostra posizione e di mettere un punto esclamativo su posizioni che hanno un azione disponibile.
  • È possibile sbloccare la barra delle applicazioni e ottenere uno schermo intero cliccando sulla serratura (8) al centro della barra.
  • Trova 33 pezzi nascosti origami, sono contrassegnati in azzurro negli screenshot.
  • Trova 10 pezzi nascosti origami per sbloccare la gru origami esercitazione, 20 per il cuore, 25 per la farfalla e 30 per il tulipano.
  • È possibile tenere traccia del numero di origami raccolti aprendo il diario e guardando in basso a sinistra.
  • Il gioco non è determinate azioni completamente lineare e in una zona di innesco nascosti scene di oggetti in un altro.
  • Se c’è una scena di oggetti nascosti disponibili nella guida che non hai, si prega di esplorare altre zone e tornare o controllare la guida per quello che si può avere perso.
  • I puzzle possono essere saltati dopo una breve attesa.
  • C’è un breve ritardo sulle scene aguzza Se cliccate eccessivamente casuale.

Capitolo 1 – Preludio e quattro anni dopo

Nightmare Realm

  • Andate avanti due volte per l’auto.
  • Raccogliete il ROCK (A) e fare clic su Pietro.
  • Guardate da vicino la finestra posteriore e utilizzare il ROCK fino finestra è andato.
  • Prendete il pezzo di metallo SHARP (B) e fare clic su David.
  • Nuovo fuori due volte per Emily.

Nightmare Realm

  • Guardate da vicino il seggiolino auto (C).
  • Utilizzare il METAL PIECE SHARP la cintura di sicurezza (D) e ottenere una cintura di sicurezza.
  • Andate avanti di una volta.

Nightmare Realm

  • Guardate vicino al buco verde brillante (E) e prendere l’anello MISTERIOSO (F).
  • Guardate da vicino la finestra posteriore della vettura e utilizzare la cintura di sicurezza a David.

Nightmare Realm

  • Clicca su Emily e Pietro e poi andate a sinistra fuori dalla porta.
  • Raccogliete il disegno di spade ed uno scudo (G), il disegno di un posto dall’aspetto strano (H), il disegno di alcune creature magiche (I) e un disegno di un sole (J).
  • Tornate in casa.
  • Entrate nella porta aperta nella parte posteriore sinistra della sala.

Nightmare Realm

  • Guardate vicino al comodino (K) e fare clic per aprire.
  • Prendete la foto (L) e farlo aggiunto al tuo diario.
  • Prendete i push-pin (M).
  • Eseguire fuori dalla stanza.

Nightmare Realm

  • Guardate da vicino i fiori (N) in basso a destra.
  • Prendere il ORIGAMI (1).
  • Guardate vicino al muro (O) accanto a Emily.

Nightmare Realm

  • Leggi le placche accanto ai numeri sul muro e posizionare le immagini corrispondenti alle macchie bianche sulla parete. Vedi screenshot per soluzione (P).
  • Posizionare il disegno di alcune creature MAGIC dal 1.
  • Posizionare il disegno di spade ed uno scudo dalla 3.
  • Posizionare il disegno di un sole a 6.
  • Posizionare il disegno di un posto dall’aspetto STRANO dal 7.
  • I perni di spinta sono stati rimossi automaticamente dall’inventario.
  • Clicca su Emily e suo seguire nella sua camera da letto.

Nightmare Realm

  • Clicca su Emily.
  • Prendere il TEDDY BEAR (Q) dalla cassa.
  • Dare l’orsacchiotto di Emily e cercare di spegnere la lampada.
  • Uscite dalla stanza e andate al piano di sopra.

Nightmare Realm

  • Clicca sulla lampada (R) sul comodino.
  • Prendere il ORIGAMI (2) sul letto.
  • Vai avanti di una volta.
  • Prendere il ORIGAMI (3) dal sipario sulla destra.
  • Aprire la porta e fare clic su Pietro e uscire dalla stanza.

Nightmare Realm

  • Fare clic sulla porta di Emily Camera (e).
  • Guardare attraverso il buco della serratura (T).
  • Indietro fuori una volta.
  • Guardate da vicino i dipinti (U) che bruciano in sala.
  • Indietro fuori una volta.

Nightmare Realm

  • Zoomate foto di Emily (V) sulla parete a sinistra.
  • Nuovo fuori due volte.
  • Zoomate sul comodino(W).

Nightmare Realm

  • Spostare le pantofole (X) e prendete la maniglia del cassetto (Y).
  • Posizionare la maniglia del cassetto sul cassetto e fare clic sulla maniglia di un cassetto da aprire.
  • Prendere CAMERA CHIAVE EMILY’S (Z).
  • Aprire la scatola gingillo e prendere l’anello MISTERIOSA (A).
  • Uscite dalla stanza e dirigetevi alla porta della camera di Emily.
  • Utilizzare CAMERA CHIAVE Emily sul buco della serratura.
  • Entrare nella stanza di Emily.

Nightmare Realm

  • Clicca sul retro della sedia (B) e prendere PRESENT EMILY’S (C) e il pezzo PICTURE (D) sotto di essa.
  • Raccogliere i pezzi per il restante 6 dell’immagine (E).
  • Guardate vicino al muro dove la foto è stata trova (F).

Nightmare Realm

  • Luogo pezzi il 7 dell’immagine sul primo piano.
  • Disporre i pezzi per completare il quadro.
  • Tasto destro del mouse sui pezzi a girare. Vedi screenshot per la soluzione.
  • Usate l’anello misterioso slot triangolare (G).
  • Fare clic sul portale per inviare Peter attraverso.
  • Clicca sui portali altre due volte per passare attraverso.

Capitolo 2 – Il portale

Nightmare Realm

  • Si noti che è possibile tornare alla casa tramite lo specchio in basso a sinistra quando necessario.
  • Osservare da vicino la porta della gabbia (G) e notiamo abbiamo bisogno di una chiave.
  • Prendete il martello (H).
  • Prendere il ORIGAMI (4).
  • Indietro e guardare da vicino il dipinto avvolto (I).
  • Prendere il ORIGAMI (5).
  • Fare clic sul muro sciolto (J) sulla sinistra fino a quando non cade e premere il pulsante.
  • Spostarsi attraverso la stanza attraverso la destra dello schermo.

Nightmare Realm

  • Guardate da vicino la sedia (K) sotto le scale.
  • Prendere la valvola (L).
  • Prendere il ORIGAMI (6) dalla testa orsi.
  • Leggi la nota (M) per ottenere un aggiornamento del diario.
  • Al piano di sopra la testa.

Nightmare Realm

  • Prendere il ORIGAMI (7) dalla parte superiore destra.
  • Guarda vicino alla porta (N) e la nota è necessaria una chiave.
  • Vai avanti di una volta.
  • Clicca su Emily (O).
  • Prendere la nota origami (P) e leggerlo. Questo non conta per la vostra collezione di origami.
  • Clicca sul Extractor dalla porta dopo Emily passa attraverso la porta.
  • Guarda vicino alla lanterna e nota si deve qualcosa a raccoglierlo.
  • Torna fuori una volta e andate a destra.

Nightmare Realm

  • Guardate vicino alla fontana (Q) e annotare i numeri in un angolo e ottenere un aggiornamento del diario.
  • Zoomate sulla porta (R) e annotare il pezzo mancante.
  • Indietro fuori una volta.
  • Prendere il ORIGAMI (8) dalla parte superiore sinistra.
  • Guardate vicino alla colonna incrinata (S).
  • Usare il martello quattro volte sulla crepa e prendere il calice (T).
  • Prendete la corda (U).
  • Dirigetevi verso le due volte a sinistra.

Nightmare Realm

  • Guardate vicino al buco nel pavimento (V).
  • Parla con Pietro.
  • Guardate da vicino i tubi(W) a destra.
  • Posizionare la valvola sul tubo inferiore (X) per attivare un puzzle.
  • Ruotare le valvole in modo che corrisponda il codice scritto sulla fontana che è nel tuo diario.
  • Soluzione, girare la valvola in basso a destra fino a che il quadrante in alto a destra è fissato a 30; girare la valvola in alto a destra fino a che il quadrante in basso a sinistra è fissato a 250. Vedi screenshot per la soluzione.
  • Prendere il ORIGAMI (9).
  • Indietro e andate a destra due volte.

Nightmare Realm

  • Guardate vicino alla fontana (Y).
  • Utilizzare il GLOBLET nell’acqua (Z) e prendere il calice con acqua (A).
  • Andate a sinistra e salite le scale.
  • Guardate da vicino la lanterna calda (B).
  • Utilizzare il calice con acqua sulla lanterna calda.
  • Prendere la HALF ornamento (C).
  • Torna fuori una volta e andate a destra.
  • Guardate vicino alla porta (D).
  • Posizionare la metà ornamento sulla fessura sulla parte superiore della porta (E) per attivare un puzzle.

Nightmare Realm

  • L’obiettivo è quello di mettere i dischi (F) sul loro slot corrispondenti di seguito.
  • Soluzione; contare i punti sulle forme geometriche sui dischi e metterli con i numeri romani corrispondenti. Vedi screenshot per la soluzione.
  • Entrate nella porta appena aperta.
  • Fare clic sul mucchio di detriti a sinistra del sentiero per accedere a una scena nascosta oggetto.

Capitolo 3 – Cuore Disegno

Nightmare Realm

  • Fare clic sulla rete (in rosso) per rimuoverlo.
  • Segnata in verde; usare la scure sul pick intricata per ottenere il ritiro. Utilizzare il ritiro sul tronco sepolto per ottenere il primo LOG.
  • Contrassegnato nei colori ciano, guardare da vicino la lucertola dove il registro è stato e utilizzare il cricket sulla lucertola per ottenere la collana.
  • Trova le voci elencate.

Nightmare Realm

  • Assumere la compressa HALF STONE (G).
  • Prendere il ORIGAMI (10).
  • Guardate vicino alla base dell’albero (I).
  • Posizionare la lama (1) sulla maniglia (2) e posizionare le 3 viti (3) nei fori della maniglia e utilizzare il cacciavite (4) trombarle dentro; prendere il SAW.
  • Osservare da vicino i funghi (J) e notiamo abbiamo bisogno di qualcosa per tagliarli.
  • Entrate nella caverna buia avanti.

Nightmare Realm

  • Prendere la 2a LOG (K).
  • Cliccando il piedistallo e notiamo abbiamo bisogno di qualcosa per illuminare il petrolio.
  • Torna fuori una volta e salite la scalinata fungo sulla destra.

Nightmare Realm

  • Prendere l’ORIGAMI (11).
  • Cliccando la scala di corda e la nota abbiamo bisogno di qualcosa per tagliarlo.
  • Posizionare un LOG sul primo gap (L).
  • Guardate vicino al log (M) al primo supporto.
  • Utilizzare il visto sul registro e prendere la 3a LOG (N).
  • Posizionare il LOG il 2 gap (O) e un LOG al 3 ° gap (P).
  • Andate dritti attraverso il burrone verso l’altro lato.

Nightmare Realm

  • Prendere il ORIGAMI (12).
  • Guardate da vicino il meccanismo (Q) e annotare i pezzi mancanti.
  • Andate dritti attraverso il ponte di corda.

Nightmare Realm

  • Prendere il ORIGAMI (13).
  • Zoomate mano della Elf (S) e mettere la compressa HALF STONE sulla tavoletta (T) e ottenere un aggiornamento del diario.
  • Prendere le ghiande (U).
  • Guardate vicino al tavolo (V) e prendere il miele(W).
  • Testa contro l’albero (X).
  • Clicca sul tronco d’albero a destra per accedere al Nascosti Scena oggetto.

Nightmare Realm

  • Guardate da vicino il sacchetto (in rosso).
  • Segnato in arancione; prendere i perni fuori del voodoo e metterli sul puntaspilli per ottenere l’anima salvata.
  • Segnato in rosa; usare l’ago il filo verde e cucire il fazzoletto per ottenere una lucertola.
  • Marcato in bianco, prendere la moneta con il piccolo albero su di esso per ottenere l’albero piccolo e posizionare le 3 gemme sui tre impostazioni corrispondenti per ottenere i 3 anelli.
  • Trova gli elementi della lista e ottenere un coltello.

Nightmare Realm

  • Prendere il ORIGAMI (14).
  • Spostare il tappeto (Y) e notare la maniglia mancante e la radice (Z).
  • Guardate da vicino il disegno sotto vetro (A) e prendere la RAG (B) e le matite (C).
  • Guardate da vicino sotto il letto (D).
  • Posizionare il miele sul pavimento (E) e fare clic sulla lettera bloccato sotto le doghe materasso (F), la carta arrotolata (G) e la chiave per ottenere i 3 SCARABEI (H).
  • Guardate da vicino la scatola sul letto (I) e fare clic di distanza le carte sulla sinistra e prendere il tulipano origami.
  • Clicca sul tulipano nella foto e ottenere un aggiornamento del diario.
  • Quando il tulipano torna in area dopo essere comparso sopra l’immagine, prendere la seconda volta per farlo aggiungere alla tua collezione di ORIGAMI (15).
  • Recedere zona quattro volte per la zona fungo.
  • Fare clic sul mucchio di detriti a sinistra per accedere a una scena nascosta oggetto.

Nightmare Realm

  • Segnato in rosso, usare il martello sulla bottiglia e prendere gli accordi e metterli sul banjo.
  • Contrassegnato in azzurro; usare il rasoio sulla rete e prendere il proiettile; posizionare il proiettile nella pistola.
  • Segnata in verde, utilizzare il pennello di paglia sul viso infelice, posizionare le tre piume sulla maschera infelice e prendere la maschera felice.
  • Trova le voci elencate e ottenere un ingranaggio.

Nightmare Realm

  • Zoomate i funghi.
  • Usate il coltello sul funghi e prendere i funghi (J).
  • Salite le scale di funghi e andare avanti due volte per l’elfo.
  • Guardate vicino al tavolo (K) sulla sinistra.
  • Posizionare le ghiande, radici, 3 scarafaggi e funghi nella ciotola (L).
  • Utilizzare il pestello (M) sul contenitore.
  • Utilizzare la bottiglia (N) sul contenitore e prendere la pozione magica (N).
  • Usate la pozione magica sul elfo.
  • Parla con l’elfo stregone (O) e ottenere una pietra focaia.
  • Torna fuori due volte al burrone.

Nightmare Realm

  • Usate il coltello sulla scala di corda e prendete la scala (P).
  • Tornare indietro una volta e la testa nella grotta.
  • Utilizzare il FLINT sul piedistallo con olio (Q).

Nightmare Realm

  • Prendere il ORIGAMI (16).
  • Disporre i simboli (R) per abbinare il codice dal disegno di Emily (S) nel tuo diario.
  • Clicca su qualsiasi due simboli per passare loro. Vedi screenshot per la soluzione.
  • Guardate da vicino il terreno sotto le mani (T) per attivare un puzzle.

Nightmare Realm

  • Mettere i pezzi nelle loro scanalature corrispondenti nel cuore.
  • Tasto destro del mouse per girare i pezzi. Vedi screenshot per la soluzione.
  • Posizionare i pastelli e lo straccio sul cuore per innescare un puzzle.

Nightmare Realm

  • Utilizzare i pastelli su sezioni del cuore per duplicare il cuore nel disegno di Emily (U).
  • Passa colori cliccando il pastello sulla zona pastello farlo cadere.
  • Utilizzare il RAG sulla sezione errata se si commette un errore. Vedi screenshot per la soluzione.
  • Prendi il cuore del SPIRITO.

Nightmare Realm

  • Posto il cuore dello spirito nel cuore (V) in mano dello Spirito.
  • Parla con lo Spirito due volte, una volta prima e una volta dopo la trasformazione.
  • Torna fuori una volta e salite le scale di funghi.
  • Guardate da vicino la ninfea(W) e prendere la maniglia (X).
  • Andate avanti due volte verso lo stregone.
  • Parlare al Witchdoctor e ottenere un aggiornamento diario.
  • Entrate nella casa sull’albero.

Nightmare Realm

  • Posizionare la maniglia della porta della cantina (Y).
  • Aprire la porta della cantina e posizionare la scala di apertura (Z).
  • Scendete in cantina.
  • Clicca sulla zona in alto a sinistra per accedere a una scena nascosta oggetto.

Nightmare Realm

  • Segnato in rosso; aperto la scatola di fiammiferi, prendere un fiammifero e colpirla sulla scatola e accendere la candela per ottenere la mezzaluna.
  • Segnata in verde; guardare da vicino il piatto e prendere il ragno e la macchina, spostare la carcassa per ottenere il film.
  • Trova le voci elencate e ottenere un ingranaggio con maniglia.

Nightmare Realm

  • Prendere il ORIGAMI (17).
  • Prendere il PEARL (A), (B) e (C).
  • Posizionare l’ingranaggio (D) e la marcia con maniglia (E) sul meccanismo di ingranaggi.
  • Girare il GEAR CON MANICO (E).
  • Posizionare la corda sugli ingranaggi (D) e ruotare il GEAR CON MANICO.
  • Prendere il braccio meccanico (G).
  • Indietro tre volte per il meccanismo con il ponte.

Nightmare Realm

  • Guardate da vicino il meccanismo (H).
  • Prendete gli occhiali (I).
  • Posizionare il 3 PEARL negli slot vuoti (J).
  • Posizionare il braccio meccanico sul lato sinistro del meccanismo (K).
  • Fare clic su ciascuna delle 4 perle.
  • Dare gli occhiali per lo stregone.
  • Parlare al Witchdoctor e ottenere un diamante.
  • Andate avanti due volte nella casa sull’albero.
  • Clicca sul tronco d’albero sulla destra per accedere a una scena nascosta oggetto.

Nightmare Realm

  • Segnata in rosso; usare la lente d’ingrandimento incantato e scorrere intorno alla scena per individuare i 12 occhi. Clicca sugli occhi mentre ingrandita.
  • Trova le voci elencate e ottenere una scala.

Nightmare Realm

  • Guardate da vicino il disegno dietro il vetro (M).
  • Utilizzare il diamante sul vetro e prendere il disegno di un cuore (N).
  • Torna fuori cinque volte e andate a sinistra due volte.

Nightmare Realm

  • Guardate da vicino Pietro nel foro (O).
  • Posizionare la scala in legno nel foro (P).
  • Scendete la scaletta e parlare con Peter.
  • Salite la scaletta e di nuovo fuori una volta.
  • Guardate da vicino allo specchio in basso a sinistra ed entrate nella casa attraverso lo specchio.

Capitolo 4 – Frozen Paesaggio

Nightmare Realm

  • Torna fuori una volta e fare clic sui dipinti della sala (Q).
  • Posizionare il disegno di un cuore in posto 2 ° immagine (R).
  • Nuovo fuori due volte.

Nightmare Realm

  • Zoomate l’immagine di Emily (Q).
  • Prendete la chiave a forma di occhio (R).
  • Nuovo fuori due volte.
  • Guardate da vicino il kit di pronto soccorso (S).
  • Prendete il PRONTO SOCCORSO (T) e il ORIGAMI (18).
  • Leggi il ritaglio di giornale.
  • Uscite dalla stanza ed entrate da letto di Emily.
  • Tornate al portale nella foto in camera da letto di Emily.
  • Guardate vicino al buco nel pavimento e fare clic sulla scala per scendere a Pietro.

Nightmare Realm

  • Dare il kit di pronto soccorso a Pietro (U).
  • Parla con Pietro e cercare di prendere il disegno.
  • Salite la scaletta.
  • Prendete le schede (V).
  • Osservare da vicino le manopole sulla valvola sui tubi e notare la pressione è instabile.
  • Torna fuori una volta e guardare da vicino il dipinto avvolto(W).
  • Usate il coltello sulla confezione per attivare un puzzle.

Nightmare Realm

  • Lo scopo è quello di trasformare i pezzi per creare l’immagine di una strega, come ha osservato sotto l’immagine.
  • Soluzione; girare tutte e quattro le sezioni del ritratto a testa in giù (clicca ciascuna due volte) e la strega sarà dipinto in nero.
  • Premere il pulsante dopo che l’immagine è impostato (Y). Vedi screenshot per soluzione (X).
  • Prendere i vestiti CALDI dallo spazio dietro il quadro.
  • Andate a destra una volta e su per le scale.

Nightmare Realm

  • Guardate vicino alla porta (Z) a destra.
  • Utilizzare il tasto a forma di occhio sulla serratura (A).
  • Entra nella porta appena aperta.

Nightmare Realm

  • Appoggiare le tavole sulle scale rotte (B).
  • Prendere il ORIGAMI (19).
  • Notare i fili di accensione a destra.
  • Guardate da vicino la borsa (C), in cima alle scale.
  • Prendere il ORIGAMI (20) e leggere le note (D).
  • Al piano di sopra la testa.

Nightmare Realm

  • Guardate vicino al cavalletto (E) sulla destra.
  • Prendete il nastro ELETTRICO (F) e lo switcher (G).
  • Notare la scritta sulla lavagna (H) per ottenere un aggiornamento del diario.
  • Guardate vicino al buco nel muro.
  • Prendere il ORIGAMI (21).
  • Fare clic sulla porta ghiacciata a sinistra.
  • Recedere la zona una volta.

Nightmare Realm

  • Usare il nastro ELETTRICO sui fili d’accensione (I).
  • Al piano di sopra la testa.
  • Guardate vicino alla console (J) per attivare un puzzle.

Nightmare Realm

  • Fare clic sul pulsante a sinistra per iniziare.
  • L’obiettivo è di allineare le piastrelle sotto la colonna della piastrella corrispondente.
  • È possibile far scorrere una tessera per ogni posto libero non è bloccato da un quadrato con un cerchio in esso.
  • È semplice per spostare i simboli corrispondenti nelle righe superiore e inferiore prima.
  • Soluzione Parte 1; mossa 1 – destro, 2 – up e di sinistra, 12 – a sinistra e verso il basso, 3 – sinistra 2x, 4 – up e di sinistra, 5-down 2x, 6 – Diritto, 7-destra 2x, 8 – verso il basso e a destra, 9 – up 2x, 10-up 2x, 11 – fino 2x.
  • Soluzione Parte 2 – 1 – 1 sinistra, 2 – sinistro 1, 3-sinistra 1, 4-down 2x e 1x sinistra, 5 – giù 3x, 6 a destra e in basso 1 1, 7 – diritto 2x e superiori 1, 8 – in basso a destra e 1 2x, 9 – a destra e 1 a 1, 10 – fino 1 e 1 a destra, 11 – 2x destra e verso il basso 1, 12 – 1 up e diritto 2x, 13 – fino 2x e diritto 1.
  • Soluzione Parte 3 – 1 – a sinistra e verso il basso, 2 – 2x sinistra e su 2x, 3 – sinistra 3x e fino 1, 4 – sinistra 4x, 5 – 1 in basso ea sinistra 3x, 6 – 2x giù e sinistra 2x, 7 – diritto 1 e giù 2, 8 – diritto 2x e giù 1, 9 – diritto 3x, 10 – up 1 e destra 1, 11 – 2 a destra e in basso 1, 12 – 1 up e diritto 2x, 13 – fino 2x e diritto 1, 1 – 1 sinistro e fino 2x, 2 – 2 a sinistra e in su 1, 10 – 1 giù e sinistra 2x, 7 – in calo del 2, 9 – 1 destra e verso il basso 1, 7 – sinistro 1.

Nightmare Realm

  • Posizionare lo switcher sullo slot vuoto.
  • Utilizzare il codice di Vice Versa (K) dalla lavagna che è nel tuo diario per impostare gli interruttori.
  • È necessario impostare lo switch opposto (e viceversa) di ciò che il diagramma mostra.
  • Soluzione, capovolgere i due interruttori a destra in basso. Vedi screenshot per la soluzione.
  • Premere il pulsante (L) in alto a destra per terminarla.

Nightmare Realm

  • Cliccare sulla porta scongelato (M) sulla sinistra della macchina Tesla per innescare un puzzle.

Nightmare Realm

  • Lo scopo è quello di illuminare tutte le linee della stella facendo clic su tutti i punti senza l’utilizzo di una linea di due volte.
  • È possibile reimpostare il puzzle utilizzando il pulsante a sinistra. Vedi screenshot per la soluzione.
  • Capo attraverso la porta appena aperta.

Nightmare Realm

  • Prendere il ORIGAMI (22).
  • Guardate da vicino la nota (N).
  • Prendere il ORIGAMI (23).
  • Prendete la bottiglia VERDE (O).
  • Notare la voliera coperto in spine.
  • Andate dritto lungo il corridoio.
  • Clicca in basso a destra per accedere a una scena nascosta oggetto.

Nightmare Realm

  • Segnata in rosso; guardare da vicino la zona dalla tarantola e clicca sul flute di champagne un paio di volte per ottenere la pillola, prendere le zollette di zucchero e fiocco di neve; spostare l’orologio da tasca per ottenere le otto.
  • Trova le voci elencate e ottenere una cassetta degli attrezzi.

Nightmare Realm

  • Guardate da vicino la lattina (P) sulla destra, girare la parte superiore e prendere alcune Wieners (Q).
  • Prendere il ORIGAMI (24).
  • Guardate vicino al cavalletto, la mangiatoia per uccelli e lo scoiattolo / gatto nella struttura.
  • Andate dritto lungo il sentiero.

Nightmare Realm

  • Guardate da vicino la guardia (R) sulla destra e prendere la batteria scarica (S).
  • Prendere il ORIGAMI (25).
  • Andate a destra una volta.

Nightmare Realm

  • Prendere il ORIGAMI (26).
  • Nota disegno di Emily congelato nella scheda.
  • Prendete la corda (S).
  • Clicca sulle indicazioni per la testa della guardia sulla destra per aggiungerlo al tuo diario.
  • Recedere zona quattro volte alla macchina Tesla.

Nightmare Realm

  • Posizionare la batteria scarica in Tesla (T).
  • Prendi una batteria carica.
  • Capo attraverso la porta (U) e la testa in avanti due volte alle guardie.

Nightmare Realm

  • Guardate da vicino la guardia a destra (V).
  • Posizionare la batteria carica nel vano(W).
  • Parla con la Guardia di Ferro sulla destra.
  • Prendere l’AXE (X).
  • Nuovo fuori due volte.

Nightmare Realm

  • Utilizzare il AXE sul ramo spinoso (Y).
  • Guardate da vicino la voliera (Z).
  • Prendete i dadi (A).
  • Andate avanti di una volta.

Nightmare Realm

  • Guardate da vicino l’alimentatore (B).
  • Posizionare i dadi nel alimentatore (C) e uscire dal primo piano.
  • Guardate da vicino l’alimentatore e prendere la chiave TOOLBOX (D).
  • Guardate vicino al banco di strumento (E).

Nightmare Realm

  • Posizionare il TOOLBOX sul tavolo.
  • Posizionare la bottiglia verde sul tavolo.
  • Utilizzare il tasto Casella degli strumenti del Toolbox (10).
  • Utilizzare la spazzola (11) per pulire il tronco d’albero.
  • Utilizzare il taglierino (1) per rimuovere la corteccia; utilizzare fino a quando tutti corteccia è andato.
  • Usate l’ascia (2) per scolpire.
  • Usare lo scalpello (3) per lisciare.
  • Utilizzare la sega (4) sul ramo spinoso (5) per fare corna.
  • Posizionare i due palchi (6) sulla testa scolpita.
  • Usare il martello (7) sul verde bottiglia (8).
  • Posizionare i due occhi di vetro (9) nelle cavità oculari sulla testa scolpita.
  • Prendere la testa di legno, quando completare.
  • Andate avanti di una volta.

Capitolo 5 – La Fabbrica

Nightmare Realm

  • Posizionare la testa di legno sulla guardia di sinistra (F) e parlare con lui.
  • Parla con la guardia di legno di nuovo e la guardia di ferro (G), dopo le porte sono aperte.
  • Recedere la zona una volta.
  • Clicca in basso a destra per accedere a una scena nascosta oggetto.

Nightmare Realm

  • Segnata in rosso; guardare da vicino il buco nella struttura, prendere le lucciole e metterli nella lanterna; spostare i rami più alti di distanza, prendere la benda e avvolgere il gufo e prendere il bastone.
  • Trova le voci elencate.
  • Andate avanti due volte.

Nightmare Realm

  • Fare clic sulla porta (H) e incontrare la bestia (I).
  • Dare la bestia un WIENER e poi guardare da vicino la gabbia (J).
  • Prendere il ORIGAMI (27).
  • Fare clic sulla porta (K) della gabbia per aprire e posizionare all’interno WIENER.
  • Fare clic sulla porta di nuovo e mettere il bastone sulla porta.
  • Posizionare la corda sul bastone e indietro.

Nightmare Realm

  • Tirare la corda (L) quando la bestia va nella gabbia.
  • Se si sta troppo lento, la bestia verrà fuori e sarà necessario tornare indietro due volte e prendere più wieners dalla lattina e riprovare.
  • Clicca sul un’impronta accanto alla porta e nota si deve una mano in più.
  • Indietro fuori una volta.
  • Parlare con la guardia di legno a sinistra e lui vi darà la sua mano sinistra.
  • Andate avanti di una volta.
  • Posizionare la mano sinistra sulla stampa palmo della mano sinistra (M).
  • Clicca sulla stampa palmo della mano destra (N).
  • Clicca sulle porte (O).

Nightmare Realm

  • Prendete la corda (P).
  • Agganciare la corda al gancio (Q) e fare clic sulla corda per legarlo alla roccia.
  • Prendere il ORIGAMI (28).
  • Clicca sul giro scheletro (R) e prendere la fiamma ossidrica e l’osso dal pavimento.
  • Guardate vicino al mattone, tubo di scarico e la scritta sul muro per ottenere un aggiornamento del diario.
  • Fare clic sul tubo inferiore della scala elicoidale.
  • Utilizzare l’osso sulla pietra (S).
  • Fare clic sulla pietra appeso fino al collasso della parete.

Nightmare Realm

  • Guardate vicino al petto (T).
  • Prendete il mattone (U) e usarlo sul pane (V) un paio di volte.
  • Prendete il piccolo HANDSAW da dentro la pagnotta.
  • Prendete la palla di piombo SMALL(W).
  • Utilizzare il piccolo HANDSAW sulla scala inferiore (X) e prendere la barra di metallo.
  • Guardate vicino al mattone (Y).
  • Utilizzare la barra di metallo sul mattone.
  • Mettere il cavo BALL SMALL nel foro (Z).
  • Guardate vicino al tubo di scarico (A) e prendere l’accendino (B).
  • Guardate vicino al muro (C) sulla sinistra.

Nightmare Realm

  • Posizionare la fiamma ossidrica sul gancio (D).
  • Usate l’accendino sulla fiamma ossidrica (E) per ottenere una fiamma ossidrica LAVORO.
  • Raccogliete la fiamma ossidrica di lavoro e di sciogliere il ghiaccio (F) fino a quando si attiva un puzzle.

Nightmare Realm

  • Utilizzare il poema in agenda dal muro nella stanza di decifrare i 4 numeri necessari.
  • Clicca sui 4 numeri nell’ordine corretto per illuminare i triangoli verdi (G).
  • Soluzione; Mezzanotte = 12 giugno = 6, Luna = 0, sette = 7. Vedi screenshot per la soluzione.

Nightmare Realm

  • Fare clic sul muro (H) per accedere al pannello di ascensore.
  • Spingere il basso (I).
  • Fare clic sulla sfera musicale di fronte ad accedere a una scena nascosta oggetto.

Nightmare Realm

  • Segnato in rosso, clicca sul meccanismo illuminato per ottenere il naso.
  • Contrassegnato in azzurro; usare la maniglia grammofono sul grammofono, posizionare il disco sul grammofono, far girare il manico e guardare dentro il vano a destra per accedere a un puzzle.
  • Montare i pezzi (J) e aprire la scatola di fiammiferi (K); colpire la partita e accendere la candela (L).
  • Prendete la carta e fare clic sulla candela che brucia.
  • Fare clic sulla lettera due volte per ottenere un aggiornamento del diario.
  • Prendete la busta dal vano aperto e aprirlo, prendere la vecchia foto.
  • Segnata in verde, cliccare sul cerchio (1) e prendere il razzo.
  • Fare clic sul cerchio (2) e portare i pesi.
  • Clicca sulla sedia (3) e prendere la palla di cannone.
  • Fare clic sul cerchio (4) e fare il grande anello d’oro.
  • Fare clic sul cerchio (5) e prendere il ferro.
  • Trova le voci elencate.
  • Torna fuori una volta e andate a destra.

Capitolo 6 – Underwater

Nightmare Realm

  • Utilizzare la fiamma ossidrica LAVORO sulla pittura di Emily (M).
  • Prendete il disegno di un paesaggio ghiacciato (N).
  • Torna fuori sette volte e andate a sinistra.
  • Guardate da vicino allo specchio in basso a sinistra ed entrare attraverso di essa alla camera da letto di Emily e tornare indietro una volta.

Nightmare Realm

  • Fare clic sulla parete del corridoio (O) con i disegni.
  • Posizionare il disegno di un paesaggio ghiacciato nella fessura immagine 5 ° (P).
  • Torna fuori due volte in camera da letto al piano di sopra.

Nightmare Realm

  • Guardate da vicino l’immagine di Emily (Q) sulla sinistra della porta.
  • Prendete l’emblema HELM DIVING (R) a destra.
  • Uscite dalla stanza ed entrate da letto e la testa di Emily attraverso il portale nel dipinto.

Nightmare Realm

  • Andate avanti verso la porta della gabbia (S).
  • Utilizzare il timone EMBLEMA DIVING sulla serratura (T).
  • Utilizzare il diamante sul vetro.
  • Prendere la muta (U).
  • Notare il gas può in caso di bisogno di carburante.
  • Torna fuori una volta e guardare da vicino il buco nel pavimento e la testa giù per la scala in acqua.

Nightmare Realm

  • Prendere il ORIGAMI (29).
  • Guardate vicino al tubo rotto sulla sinistra (V).
  • Utilizzare la fiamma ossidrica LAVORO sul foro e ottenere una fiamma ossidrica VUOTO.
  • Guardate vicino al prossimo tubo rotto(W) e tentare di utilizzare la fiamma ossidrica VUOTO.
  • Salite la scaletta e tornare indietro e andare avanti per la gabbia aperta dove lo scafandro era.
  • Utilizzare la fiamma ossidrica VUOTO sul gas può (X) e prendere la fiamma ossidrica ricaricate.
  • Eseguire fuori dalla gabbia e guardare da vicino il foro e la testa giù per la scala.
  • Zoomate la 2 tubo rotto(W) e utilizzare la fiamma ossidrica riempito sui due fori; ripetere questo per il 3 ° foro (Y).
  • Fare clic sulla parte inferiore della scala (Z) per andare avanti.

Nightmare Realm

  • Posizionare il diamante nella cavità oculare (A).
  • Annotare il codice 360 ​​e -10 (B).
  • Torna fuori una volta e andate in alto una volta.
  • Guardate da vicino le valvole sui tubi.
  • Ruotare le valvole in modo che corrisponda il codice scritto sul piedistallo in acqua.
  • Il quadrante in alto a destra dovrebbe essere fissato a -10 girando la valvola in basso a destra, il quadrante in basso a sinistra dovrebbe essere fissato a 360 ruotando la valvola in alto a destra. Vedi screenshot per soluzione (C).
  • Scendete nel buco e fare clic sul fondo della scala a testa in avanti.

Nightmare Realm

  • Prendere il ORIGAMI (30).
  • Guardate da vicino la bottiglia (D).
  • Usate il coltello sul tappo (E).
  • Clicca sulla bottiglia aperta e prendete il disegno di spade ed uno scudo (F).
  • Torna fuori una volta e la testa su per la scala, di nuovo fuori dal foro e la testa attraverso lo specchio in basso a sinistra.
  • Torna fuori una volta e guardare da vicino i disegni in sala.

Nightmare Realm

  • Posizionare il disegno di spade ed uno scudo sulla slot foto 3 ° (G).
  • Torna fuori due volte e guardare da vicino l’immagine di Emily a sinistra.

Nightmare Realm

  • Clicca sul origami (H) e fare clic su di esso per leggere la nota e ottenere un aggiornamento del diario. Questo origami non conta ai fini del origami nascosto.
  • Prendete lo stregone TOKEN (I).
  • Indietro e uscite dalla stanza, entrare da letto e la testa di Emily attraverso il portale.
  • Andate a destra due volte, passare attraverso la porta, la scala di funghi e in avanti per tre volte.

Nightmare Realm

  • Clicca sul Witchdoctor.
  • Guardate da vicino le carte in mano (J) e fare clic sulla ricetta Sanityzak (K) per farlo aggiunto al tuo diario.
  • Prendere la spenta TORCH (L).
  • Scendete la botola cantina (M).
  • Clicca sulla zona in alto a sinistra per accedere a una scena nascosta oggetto.

Nightmare Realm

  • Segnata in rosso; guardare da vicino il piatto d’argento (N) e prendere la campana, la borsa e il cuore.
  • Trova le voci elencate e ottenere una spatola.

Capitolo 7 – Sanityzak

Nightmare Realm

  • Usate il coltello sulla zucca (O) e prendere un seme di zucca (P).
  • Prendete la canna da pesca (Q).
  • Nuovo fuori due volte.

Nightmare Realm

  • Prendete il fiore di papavero (R).
  • Prendere il RIBES NERO (S).
  • Indietro fuori una volta.

Nightmare Realm

  • Prendete il dente di leone (S).
  • Prendere la FRAGOLA (T).
  • Zoomate la sporcizia (U).
  • Utilizzare la spatola sullo sporco due volte e prendere i vermi (V).
  • Indietro fuori una volta.

Nightmare Realm

  • Guardate da vicino l’acqua(W).
  • Usate la canna da pesca sul primo piano (X).
  • Fare clic sulla linea quando il pesce si avvicina e ottenere un FISH (Y).
  • Prendere la CAMOMILLA (Z).
  • Prendete il mirtillo (A).
  • Indietro fuori una volta.

Nightmare Realm

  • Prendere Il lampone (B).
  • Prendete il fiore di campana (C).
  • Andate avanti attraverso la caverna (D).

Nightmare Realm

  • Zoomate il mucchio di lacrime (E).
  • Prendere la TEAR AMBER (F).
  • Usate la torcia spenta sulle fiamme blu (G) per ottenere una torcia accesa.
  • Torna fuori una volta, salite la scalinata di funghi e andare avanti per 3 volte.
  • Chiudere a guardare la porta nel retro della stanza.
  • Appendere il token stregone sullo slot vuoto per innescare un puzzle.

Nightmare Realm

  • Utilizzare gli indizi nel diario dal poema che hai ricevuto per impiccagione il 3 ° della pittura di Emily per organizzare il token.
  • Clicca su qualsiasi due gettoni per passare loro.
  • Soluzione, in senso orario a partire dalla N-Nord; Paura, Pietà, la sollecitudine, il rimorso, la speranza, la Misericordia, orgoglio e rimpianto. Vedi screenshot per soluzione (H).

Nightmare Realm

  • Aprire la porta del forno (I) e prendete la pala di carbone (J) e posizionare il carbone nella fornace.
  • Usate la torcia accesa sul carbone nel forno.
  • Posizionare il BELL FLOWER (K), tarassaco (L), PAPAVERO (M), camomilla (N) e SEMI DI ZUCCA (O) nella loro rispettiva sezione della ciotola.
  • Mettere il pesce sul tagliere (P) e usare il coltello sul pesce tre volte.
  • Aprire il coperchio sulla smerigliatrice (Q) sulla sinistra e taglio FISH posto all’interno.
  • Fare clic sulla leva (R) e posizionare la ciotola di pesce a terra dal cassetto di sinistra (S) al vapore (T).
  • Prendere il flaconcino (U) e posizionarlo nel vapore (V); prendere il vapore pesce catturato (V) e rimetterla nel suo supporto (U).
  • Utilizzare il cucchiaio(W) sulla miscela di fiori nella ciotola e metterlo nel macinacaffè (Q).
  • Posizionare i motivi floreali (S) nel piroscafo (T).
  • Prendere il flaconcino (X) e posizionarlo nel vapore (V); prendere il fiore vapore catturato e rimetterlo nel suo supporto (X).
  • Posizionare il TEAR AMBER nel frantoio (Y) e fare clic sul lacrimogeni per schiacciarlo; posizionare le lacrime schiacciate nel centro della ciotola (O).
  • Posizionare il RIBES NERO (L), mirtillo (K), LAMPONE (N), e la fragola (M) nei rispettivi alloggiamenti.
  • Utilizzare il cucchiaio(W) sulla miscela di bacche nella ciotola e metterlo nel macinino (Q).
  • Posizionare la base di bacche (S) nel piroscafo (T).
  • Prendere il flaconcino (Z) e posizionarlo nel vapore (V); prendere il fiore vapore catturato e rimetterlo nel suo supporto (Z).
  • Prendete il SANITYZAK e il disegno di un albero in fiore dal cassetto (A).

Nightmare Realm

  • Torna fuori cinque volte, andate a sinistra due volte.
  • Guardate da vicino allo specchio in basso a sinistra ed entrare attraverso.
  • Eseguire il fuori della stanza e guardate da vicino i dipinti della sala.
  • Posizionare il disegno di un albero in fiore nel 4 ° fessura (B).
  • Torna fuori due volte e guardare da vicino l’immagine di Emily.

Nightmare Realm

  • Prendete la chiave della fabbrica (C).
  • Indietro e uscite dalla stanza, inserire la camera di Emily e di passare attraverso il portale.
  • Andate a destra una volta, su per le scale, attraverso la porta a destra, salite le scale, attraversate la porta e in avanti di una volta.
  • Clicca sulla zona in basso a destra per accedere a una scena nascosta oggetto.

Nightmare Realm

  • Segnata in rosso; guardare da vicino il buco nella struttura e ottenere il filo blu.
  • Segnata in verde, fare clic sul pelo bianco e prendete il filo bianco, denti, caramella, B e clicca sul uovo due volte per romperlo e prendere il guscio dell’uovo.
  • Trova le voci elencate e ottenere i fili colorati.
  • Andate avanti due volte.

Nightmare Realm

  • Guardate vicino alla porta (D).
  • Usate la chiave della fabbrica sulla serratura (E).
  • Entra nella porta appena aperta.

Nightmare Realm

  • Prendere il ORIGAMI (31).
  • Dare il SANITYZAK al master di fabbrica (F).
  • Clicca sulla palla sala musica (G) per accedere a una scena nascosta oggetto.

Nightmare Realm

  • Fare clic sul cerchio (1) e prendere la OK.
  • Clicca su cerchio (2) e prendete il teschio.
  • Fare clic sul cerchio (3) e prendere l’orecchio.
  • Fare clic sul cerchio (4) e prendere il veleno.
  • Clicca sulla sedia (5) e prendere il termometro.
  • Fare clic sul cerchio (6) e prendere la bambola di porcellana.
  • Trova le voci elencate e ottenere la seconda serie di fili colorati.

Capitolo 8 – Emily

Nightmare Realm

  • Zoomate sui quadranti (H) sulla parete destra.
  • Posizionare le due serie di fili colorati in alto a destra (I) per attivare un puzzle.
  • Nota i numeri colorati sulla marcia (J).
  • Clicca sui fili colorati nell’ordine elencato le marce.
  • Soluzione, fare clic sui fili in questo ordine, rosso, giallo, verde, blu e bianco.

Nightmare Realm

  • L’obiettivo è di far scorrere i simboli ai loro spazi corrispondenti.
  • I simboli si trasformano oro quando nella loro corretta posizione.
  • Per decodificare la soluzione guida strategica, vedere i quadrati numerati della schermata e le lettere sono: R = Destro, L = Sinistro, U = Su e D = Down.
  • Soluzione Parte 1; 7-U, R-12, R-18, R-10 2x, 14-U, R 9-2X, 11-U, 6-D 2x, 2x 1-D, 9-R 2x, 14 -U, 9-R, R-17.
  • Soluzione Parte 2, 2-L, 1 – 4x D, 3-L 2x, 3x 1-D, 4-L 3x, 1-D 2x, 5-L4x, 1-D, 8-U, 5-L 4x, 13-U 2x, 3x 5-L.
  • Soluzione parte 3; 7-U, U-11, 12-L, 16-U 3x, 21-U 2x, 13-L, L-5, 20-R, 21-U 4x, 19-R 2x, 21 – U 3x, 12-R, R-11, 15-D, 19-R 2x, 3x 7-D, 19-R, R-10, 11-D 2x, 12-L, 11-D.
  • Soluzione parte 4; 3-D ​​2x, 13-L, L-4, 5-L, U-8, 21-U 3x, 12-R, R-20, 21-U, 19-R 2x, 15-D , 19-R, 7-D 2x.
  • Vedi screenshot per soluzione (K).

Nightmare Realm

  • Parla con la Fabbrica Maestro.
  • Uscite dalla porta a sinistra (L).
  • Prendere il ORIGAMI (32).
  • Nuovo fuori due volte.

Nightmare Realm

  • Parla con la fabbrica Master (M).
  • Guardate da vicino sotto l’albero di Natale (N).
  • Fare clic sul ramo (O) per spostarla.
  • Fare clic sul pacchetto (P) per spostarla.
  • Fare clic sul pacchetto in basso (Q) un paio di volte e prendere il disegno di un sole (R).

Nightmare Realm

  • Prendere l’ORB MYSTIC (R).
  • Guardate vicino alla fabbrica Master (S).
  • Aprire la tasca (T) e prendere la nota per un aggiornamento del diario.
  • Torna fuori cinque volte, la testa a sinistra e guardate da vicino allo specchio in basso a sinistra e la testa attraverso di essa.
  • Torna fuori una volta e guardare da vicino i dipinti della sala.

Nightmare Realm

  • Posizionare il disegno del sole il 6 fessura (U).
  • Nuovo fuori due volte.
  • Osservare da vicino l’immagine di Emily e di notare l’atrio è stato restaurato.
  • Indietro e uscire dalla camera da letto, la testa nella stanza di Emily, attraverso il portale, a destra e salite le scale.
  • Andate avanti due volte.

Nightmare Realm

  • Guardate da vicino le quattro corde (V).
  • Usate il coltello su ogni corda.
  • Clicca sul sarcofago(W) per aiutare Peter spostarlo.
  • Clicca su Emily e leggere la storia.
  • Posizionare l’ORB MYSTIC al centro (X).
  • Fare clic su Pietro.
  • È possibile eseguire il fuori della zona due volte, andate a sinistra e nello specchio in basso a sinistra o di attesa e l’estrattore si muove attraverso.
  • Scorrere il dialogo con David e aprire la busta.
  • Prendete il disegno di alcune creature magiche.

Nightmare Realm

  • Guardate vicino al muro nel corridoio.
  • Posizionare il disegno di alcune creature magiche in slot 1 ° (Y).

Nightmare Realm

  • Dare presenti Emily a Emily.
  • Parla con Emily.
  • Zoomate PRESENT EMILY’S (Z).
  • Fare clic sulla tavolozza (A) per spostarla.
  • Prendete i fiammiferi (B).
  • Prendere il ORIGAMI (33).
  • Usate i fiammiferi sulla torta (C).
  • Fare clic sulla torta.
  • Congratulazioni! Avete completato con successo Nightmare Realm Standard Edition.

– See more at: http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&ie=UTF8&prev=_t&rurl=translate.google.it&sl=en&tl=it&u=http://www.bigfishgames.com/blog/walkthrough/nightmare-realm-walkthrough/&usg=ALkJrhiEPRWvnrk32_AvpdmZ2D0THh2yrw#sthash.TVaZO9cU.dpuf

Una Risposta to “Soluzione Nightmare Realm: Alla Fine…”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: