Soluzione Oddly Enough: Il Pifferaio Magico

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Oddly Enough

(Questa soluzione è stata tradotta con il traduttore pagine di Google)

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Suggerimenti generali
Capitolo 1: La città vera e propria
Capitolo 2: The Square Mill
Capitolo 3: The Circus
Capitolo 4: The Pied Piper

Suggerimenti generali

Stranamente: Pied Piper

  • Questa guida farà riferimento a scene di oggetti nascosti come ‘HOS’.
  • Molte scene di oggetti nascosti e mini-giochi sono randomizzati, la soluzione può variare.
  • Parla con i personaggi della scena per ottenere informazioni preziose.
  • Colleziona 10 monete d’oro durante il gioco. È possibile visualizzare tutte le monete raccolte cliccando sulla busta in basso a sinistra (A).
  • Il vostro inventario è situato in basso al centro dello schermo: si auto-nasconde quando non in uso (B).
  • Articoli rimarrà in magazzino fino a quando non sono più necessari.
  • Guardate il giornale per visualizzare le attività (C).
  • Il tasto HINT è accessibile in entrambi i HOS e nelle scene delle quest, ma è necessario aspettare che si ricarica in tra gli usi (D).
  • Tutti i mini-giochi è possibile saltare una volta che il pulsante Ignora ha ricaricato.

Capitolo 1: The Town

Stranamente: Pied Piper

  • Spostare le foglie e prendete il tubo (A).
  • Dare il tubo con la guardia (B).
  • La guardia vi darà una pietra focaia.
  • Selezionare il carro di HOS (C).

Stranamente: Pied Piper

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Si guadagnano la scala.

Stranamente: Pied Piper

  • Posizionare la scaletta sul lato destro della porta (D).
  • Guardate la lampada e utilizzare la pietra focaia per accendere la lampada (E).
  • Selezionare il carro per un HOS (F).

Stranamente: Pied Piper

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Guadagnerai le cesoie per potare.

Stranamente: Pied Piper

  • Guarda le cespugli sulla destra.
  • Togliete la pietra dal muro (G).
  • Eliminare la STONE sulla pianta (H).
  • Tagliate i cespugli con le forbici (I).
  • Prendere la KEY (J).
  • Usate la chiave sulla porta della città e passare attraverso di essa.

Stranamente: Pied Piper

  • Guardate la porta a sinistra per imparare avete bisogno di un opener (K).
  • Guardate la porta a destra, parlate con il fornaio per imparare ha bisogno di sbarazzarsi del Gargoyle sul tetto (L).
  • Entrate nella porta centrale al negozio dello speziale (M).

Stranamente: Pied Piper

  • Parlate con il farmacista per imparare il gatto non lasciarlo vicino alla sua cassa (N).
  • Guarda il libro, aprirlo, prendete il coltello, poi notare la formula (O).
  • Parlate con il farmacista ancora una volta di ricevere una moneta.
  • Esaminare il davanzale della finestra, prendere la PLANK (P).
  • Uscite dal negozio e andate a destra.

Stranamente: Pied Piper

  • Esaminare il carro, prendere la ruota (Q).
  • Esaminate il cestino, prendere la PLANK (R).
  • Selezionare il supporto per un HOS (S).

Stranamente: Pied Piper

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Guadagnerai il carrello.

Stranamente: Pied Piper

  • Zoom nel sacco, ma tagliato con il coltello, fare clic su lo strappo e prendere il fieno e l’apriporta (T).
  • Zoom nel formaggio, tagliarlo con il coltello e prendete la fetta di formaggio (U).
  • Date un’occhiata da vicino alla serratura del cancello di imparare è arrugginito (V).
  • Scendete poi ingrandire la porta a sinistra.
  • Mettere l’apriporta sulla porta, aprire la porta ed entrare nella stanza del cassiere della fortuna.
  • Selezionare il cestello sul comò per un HOS.

Stranamente: Pied Piper

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Potrai guadagnare il CAGE.

Stranamente: Pied Piper

  • Prendete i guanti, candela e Plank(W).
  • Dare la fetta di formaggio al topo (X).
  • Utilizzare il CAGE sul ratto per ottenere il RAT Caged (Y).
  • Guarda il chiromante (Z).

Stranamente: Pied Piper

  • Inserire la moneta nella fessura per le monete (A).
  • Scegliere sulla ruota destra una volta per ridurre l’altezza del cursore (B).
  • Clicca sulla ruota sinistra quando la sua bocca si apre a rotolare la moneta in bocca (C).
  • La chiromante chiede di essere spostato più vicino al tavolo.

Stranamente: Pied Piper

  • Mettere la TROLLEY sotto la chiromante e clicca sul carrello per muovere il più vicino alla tabella (D).
  • Guardate il muro e prendere le Tagliafili (E).
  • Clicca sul chiromante per aprire la tavola Ouija (F).

Stranamente: Pied Piper

  • Sposta il cursore sopra il puntatore del mouse per farlo muovere (G).
  • Seguire il puntatore a 3-JA-7 (H).
  • Ricordare la posizione di ogni lettera e numero sulla carta (I).
  • Assicurati di fare clic sulla carta per aggiungere il sicuro l’elenco delle attività.

Stranamente: Pied Piper

  • Esaminare la cassaforte e spostare i dischi fino ad inserire il codice ‘3 JA7 ‘da sinistra a destra (J).
  • Prendere l’EYE CYCLOPS ‘e la lastra LIBRA (K).
  • Esaminare il dispositivo sul terreno, mettere la PLATE LIBRA su di esso per attivare un puzzle (L).

Stranamente: Pied Piper

  • Accendi tutti i simboli sul quadrante (M).
  • Il tasto sinistro sposta il puntatore del 3 spazi in senso antiorario, mentre con il tasto destro si sposta il puntatore del 2 spazi in senso orario.
  • Per risolvere il puzzle, fare clic sui pulsanti freccia in questo ordine: OX3, N, OX2.

Stranamente: Pied Piper

  • Guarda il modello del mondo e prendere la SPADE (P).
  • Esaminare l’impianto, utilizzare la vanga nel piatto e prendere la radice di valeriana (Q).
  • Uscire posto del chiromante, poi a piedi a destra.

Stranamente: Pied Piper

  • Esaminare la catena, tagliare la catena con le Tagliafili (R).
  • Zoom nel terreno, prendere il PARASITE con i guanti (S).
  • Posizionare la ruota sul carrello, fare clic su di esso per spostarlo di mezzo, poi prendere la LEVA (T).
  • Esaminare la macchina scala, mettere il RAT gabbia criceto nella ruota (U).
  • Portare la leva sul lato esterno della ruota, quindi fare clic sulla leva per estendere la scala (V).
  • Salite la scaletta.

Stranamente: Pied Piper

  • Parlate con il gargoyle per imparare ha bisogno il suo orologio (A).
  • Prendere la benna (B) e il piede di porco (C).
  • Zoom nella porta della soffitta, rimuovere le tavole con il piede di porco (D).
  • Aprite la porta, prendere la colla e la LEG SGABELLO (E).
  • Scendete la scala.

Stranamente: Pied Piper

  • Selezionare la bancarella del mercato per un HOS.
  • Trova gli elementi per ottenere l’orologio da tasca.
  • Ritorna la scala e cercare di dare l’orologio da tasca al gargoyle.
  • Il gargoyle non accetterà l’orologio finché non viene impostato l’ora esatta.
  • Torna al negozio dello speziale.

Stranamente: Pied Piper

  • Zoom nel sgabello, mettere la colla nel foro seguito la LEG SGABELLO (F).
  • Esaminare la finestra, prendere la meridiana e la pentola vuota (G).

Stranamente: Pied Piper

  • Zoom nel mortaio e pestello; mettere la radice di valeriana nel mortaio (H).
  • Utilizzare il vaso vuoto nel mortaio per ottenere la radice di valeriana (I).
  • Dare radice di valeriana al gatto (J).
  • Zoom nel cassetto, prendere la radice del male e la COIN 1/10 GOLD (K).
  • Uscire e tornare al cassiere della fortuna.

Stranamente: Pied Piper

  • Zoom nel modello del mondo e mettere la meridiana nel centro (L).
  • Selezionare il cestello per un HOS (M).

Stranamente: Pied Piper

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Si guadagnano la lanterna.

Stranamente: Pied Piper

  • Zoom nel modello del mondo e mettere la lanterna del sole (N).
  • Mettere la candela nella lanterna (O).
  • Mettere l’orologio da tasca in scena per attivare un mini-gioco (P).
  • Cliccare sulla mano orologio da tasca (Q) sulla destra per modificare l’orario in modo che le terre in mano tra il 2 e il 3 per abbinare la meridiana sulla sinistra (R).
  • Il corretto orario verrà aggiunto al vostro inventario.
  • Uscire dalla chiromante e tornare al tetto.

Stranamente: Pied Piper

  • Dare il momento giusto per il gargoyle (S).
  • Prendete la Piuma di Gargoyle (T).
  • Ritorna alla porta forno e parlare con il panettiere.
  • Inserisci il panificio.

Stranamente: Pied Piper

  • Parlate con il fornaio e lui vi darà la HANDLE BRUCIATORE (U).
  • Prendere l’ultima tavola per completare la legna da ardere (V).
  • Mettete la legna e fieno nel forno(W).
  • Esaminate il cestino, prendere i INCONTRI (X) e poi li usano per accendere il fuoco nel forno.
  • Cliccate sulla porta del forno per ricevere una nuova attività (Y).
  • Mettere il secchio sul pompa dell’acqua per ricevere il secchio con acqua (Z).
  • Uscire dal forno e camminate verso destra.
  • Selezionare la bancarella del mercato per un HOS.

Stranamente: Pied Piper

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Potrai guadagnare il spazzacamino.
  • Ritorno al tetto.

Stranamente: Pied Piper

  • Utilizzare il spazzacamino nel camino (A).
  • Ritorna al forno.
  • Clicca sul forno per ricevere il CASH REGISTER KEY (B).
  • Guarda il registro; messo il registratore di cassa KEY su di esso per attivare un mini-gioco (C).

Stranamente: Pied Piper

  • Riorganizzare i numeri in modo che tutti i tasti in ogni riga e colonna aggiunge fino a 15.
  • Fare clic su 2 numeri adiacenti per scambiare le posizioni.
  • Si prega di guardare lo screenshot per la soluzione (D).
  • Prendere la 2/10 moneta d’oro e la chiave del cancello (E).
  • Torna al negozio dello speziale.

Stranamente: Pied Piper

  • Parlate con il farmacista per imparare a fare pozione di Ruggine (F).
  • Guardate la base della caldaia; mettere il HANDLE BRUCIATORE sul calderone e fare clic su di esso per accendere la fiamma (G).
  • Zoom nella parte superiore della caldaia (H), in questo ordine, mettere il secchio d’acqua, CYCLOPS EYE, PARASITE, PIUMA Gargoyle, e la radice del male nel calderone per creare la Ruggine (1-5).
  • Uscite dal negozio e camminare a destra.

Stranamente: Pied Piper

  • Zoom dentro la porta, utilizzare il Ruggine sulla serratura (I).
  • Inserire la chiave del cancello nella serratura (J).
  • Passeggiata attraverso il cancello.

Capitolo 2: The Square Mill

Stranamente: Pied Piper

  • Zoom nel pozzo.
  • Guarda le fasi e togliere la pietra allentata (A).
  • Prendere la batteria (B).
  • Guardate bene il meccanismo e prendere la pala miscelatrice (C).
  • Uscire dal bene e camminare in avanti sul sentiero a sinistra dei passi mulino.

Stranamente: Pied Piper

  • Guarda il giardiniere robot e fare clic sulla piastra di accesso (D).
  • Provare a utilizzare la batteria come un alimentatore (E).
  • Proseguire a piedi lungo per vedere qualcosa di incidente.
  • Guarda il barile fracassata sul lato del fabbro e prendere la chiave FORGE (F).
  • Guardate la porta fucina e utilizzare il tasto FORGE sul blocco per un mini-game (G).

Stranamente: Pied Piper

  • Utilizzare il dispositivo per riordinare i numeri in modo che corrisponda alla sequenza graffiato sopra (H).
  • Far scorrere i numeri, quindi premi il centro per spostarsi a sinistra o in alto (I).
  • Nota – le cifre non hanno bisogno di verticale per risolvere questo mini-gioco.
  • Controlla la nostra soluzione di video!
  • Inserisci la fucina.

Stranamente: Pied Piper

  • Clicca sul fabbro dormire per ricevere una nuova attività (J).
  • Guarda il rack strumento e prendere le pinza (K).
  • Aprire il forno e il piatto (L).
  • Uscire dalla fucina e tornare al giardiniere.

Stranamente: Pied Piper

  • Guardate la finestra griglia e utilizzare le pinze per rimuovere il perno (M).
  • Aprire la griglia e prendere la GEAR COMUNE (N).
  • Proseguire a piedi lungo, poi guarda la seconda porta sulla sinistra.
  • Utilizzare il COMUNE GEAR sugli ingranaggi nella parte superiore della porta (O).
  • Selezionare la sezione in alto a sinistra della porta per un mini-game (P).

Stranamente: Pied Piper

  • Utilizzando gli interruttori, accendere tutte le luci.
  • Girando un interruttore per attivare o disattivare anche effettuare le luci su entrambi i lati.
  • Capovolgere gli interruttori in questo ordine: 3-4-7-5-7.
  • Inserisci il laboratorio.

Stranamente: Pied Piper

  • Prendete le Tagliafili (Q).
  • Guarda il caricabatterie, quindi prendere la COIN 3/10 ORO e la Maniglia (R).
  • Posizionare la batteria nel caricabatterie (S).
  • Guarda il bruciatore e prendere la matita (T).
  • Selezionare gli scaffali di un HOS (U).

Stranamente: Pied Piper

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Potrai guadagnare il LEG MECCANICO.

Stranamente: Pied Piper

  • Guarda il robot e poggiare la gamba MECCANICA sul torso (V).
  • Osservare la parte superiore del robot e rimuovere la lampadina rotta(W).
  • Prendere la RESISTENZA (X).
  • Guarda il bruciatore e mettere la RESISTENZA in alto (Y).

Stranamente: Pied Piper

  • Osservare il torace e utilizzare le tronchesi per tagliare la catena (A).
  • Prendere il ORE e il piede di porco (B).
  • Guardate la morsa e utilizzare la maniglia sul lato (C).
  • Clicca sulla maniglia e prendere la GEAR (D).
  • Guardate la grata del forno e posizionare il POT là (E).
  • Ritorno al laboratorio robot.

Stranamente: Pied Piper

  • Guardate il tavolo operatorio, poi ingrandire le marce (F).
  • Posizionare il GEAR con gli altri ingranaggi per sollevare il tavolo (G).
  • Guarda di nuovo al tavolo e prendere la FISH METAL (H).
  • Uscire dal laboratorio e guardare la prima porta a sinistra.
  • Posizionare il pesce metallico nella cavità sottostante il gatto.
  • Aprite la porta ed entrate nell’edificio.

Stranamente: Pied Piper

  • Osservare il mixer argilla e inserire la lama di miscelazione (I).
  • Osservare la canna e utilizzare il CROWBAR per rimuovere il coperchio (J).
  • Prendete i carboni e i 4/10 COIN GOLD (K).
  • Guarda il cavalletto e usare la matita per rivelare un codice (L).
  • Prendete i chicchi di caffè (M).
  • Proseguire a piedi lungo per uscire, poi andare al mulino a vento e guardare la porta per un mini-game.

Stranamente: Pied Piper

  • Inserire la combinazione trovato sul cavalletto (N).
  • Cliccando su una ruota si accende le lame che ruota e le ruote blu sugli altri due.
  • Dare un nome al R ruote per la ruota destra, M per la ruota in basso al centro, ed L per la ruota sinistra, fare clic sulle ruote seguenti: R x 5, x 6 M, R x 6, M x 1, x 1 R, L x 8, R x 8.
  • Aprire la porta e entrare nel mulino.

Stranamente: Pied Piper

  • Prendete la lampadina (O).
  • Guarda le ingranaggi in legno e usare il piede di porco per recuperare la chiave (P).
  • Selezionare la macina per un HOS (Q).

Stranamente: Pied Piper

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Potrai guadagnare il BALESTRA.
  • Uscire dal mulino e tornare in studio di ceramica.

Stranamente: Pied Piper

  • Utilizzare il CROSSBOW sull’uccello (R).
  • Prendere la WIND-UP KEY dal pavimento (S).
  • Ritorno al laboratorio robot.

Stranamente: Pied Piper

  • Guarda il robot e mettere la LAMPADINA in alto (T).
  • Utilizzare il WIND-UP KEY sul buco della serratura, quindi fare clic sul tasto per avviare il robot (U).
  • Guarda il caricabatterie e prendere la batteria carica (V).
  • Uscire e tornare al giardiniere.

Stranamente: Pied Piper

  • Guarda il gnome e usare la chiave sul bullone (A).
  • Clicca sulle braccia dello gnomo per abbassare, poi prendere la HAT GNOME (B).
  • Prendere la caffettiera che si trova sotto il cappello (C).
  • Osservare il robot e posizionare la batteria carica nel vano (D).
  • Parla con il robot per ricevere le cesoie Rusty (E).
  • Ritorna al mulino a vento e selezionare la macina per un HOS.

Stranamente: Pied Piper

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Si guadagnano la pala.
  • Ritorna al giardiniere.

Stranamente: Pied Piper

  • Guarda nel buco e usa la PALA per prendere un po ‘CLAY (F).
  • Prendere la COIN 5/10 GOLD (G).
  • Scendete e andate al laboratorio.
  • Guarda il tavolo operatorio, utilizzare le cesoie arrugginito la cinghia per ottenere la cintura (H).
  • Uscire e andare al pozzo.

Stranamente: Pied Piper

  • Guarda la macina e utilizzare il PALA per scavare fuori, prendere il Millstone (I).
  • Guardate il meccanismo e usate la cintura gli ingranaggi (J).
  • Utilizzare la HAT GNOME sulla chiusa per ottenere il HAT GNOME con ACQUA (K).
  • Viaggio al mulino.

Stranamente: Pied Piper

  • Posizionare il Millstone sulla smerigliatrice (L).
  • Versare i chicchi di caffè nello scivolo (M).
  • CAFFÈ MACINATO verranno aggiunti al vostro inventario.
  • Ritorno al laboratorio robot.

Stranamente: Pied Piper

  • Guarda il bruciatore e mettere la caffettiera sul elemento (N).
  • Versare il HAT GNOME con ACQUA (O) nel caffettiera, quindi aggiungere il caffè macinato (P).
  • Prendere il caffè (Q).
  • Uscire e tornare alla fucina.

Stranamente: Pied Piper

  • Dare il caffè al fabbro dormire.
  • Parlate con il fabbro, poi dargli i carboni (R).
  • Prendete i PINZA forno e la mola (S).
  • Guarda la stufa e posizionare il ORE nel POT (T).
  • Utilizzare la pinza da forno per prendere il ORE fuso (U).
  • Ritorno allo studio della ceramica.

Stranamente: Pied Piper

  • Osservare il mixer e posizionare il CLAY interno (A).
  • Versare il HAT GNOME con acqua all’interno (B) e fare clic sulla leva (C).
  • CLAY Il POTTER’S andrà nel vostro inventario.
  • Guarda il tornio e posizionare CLAY del vasaio, in alto (D), quindi utilizzare le forbici arrugginite fare un’impressione nella creta (E).
  • Versare il ORE FUSO nell’impronta (F), quindi utilizzare il HAT GNOME con ACQUA (G) per raffreddarlo, poi prendere le cesoie NUOVI (H).
  • Ritorno al laboratorio robot e selezionare gli scaffali per un HOS.

Stranamente: Pied Piper

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Si guadagnano la canna da pesca.
  • Viaggio al pozzo.

Stranamente: Pied Piper

  • Guarda dentro il pozzo e utilizzare il ROD FISHING sulla moneta (I).
  • Ciò attiverà una mini-game.

Stranamente: Pied Piper

  • Utilizzare i tasti freccia per controllare la discesa della lenza (J).
  • Spostare a sinistra oa destra per evitare le radici degli alberi (K).
  • Eliminare la linea in modo che le ganasce prendete la moneta (L).
  • Tirare la linea di back up, si muove per evitare le radici degli alberi di nuovo.
  • Potrai guadagnare il COIN 6/10 GOLD.
  • Ritorno al mulino a vento.

Stranamente: Pied Piper

  • Posizionare la mola sulla ruota (M).
  • Utilizzare i CESOIE NUOVI sulla mola per rendere le cesoie SHARP (N).
  • Uscire dal mulino e camminare in avanti al giardiniere robot.

Stranamente: Pied Piper

  • Date le cesoie SHARP al giardiniere (O).
  • Una volta che il percorso è chiaro, a piedi, in avanti (P).

Capitolo 3: The Circus

Stranamente: Pied Piper

  • Camminate a sinistra verso la gabbia della tigre.
  • Guarda la tigre nella gabbia per imparare che vuole che tu liberarlo (A).
  • Prova a sollevare il bar alla gabbia, ma è troppo pesante (B).
  • Guarda il barile e prendere il coltello e la carta da gioco (C).
  • Proseguire a piedi lungo, poi andare avanti verso l’entrata tenda principale.

Stranamente: Pied Piper

  • Zoom nella biglietteria sulla sinistra e prendete la chiave (D).
  • Guardate la cassa a sinistra, fare clic sul PESO per renderlo più leggero, e poi prendere la GOIN 7/10 GOLD (E).
  • Usate il coltello sul coperchio cassa poi prendere la carta da gioco e il nastro isolante (F).
  • Tornare alla superficie della gabbia della tigre.

Stranamente: Pied Piper

  • Guarda la gabbia della tigre e appendere il peso sul bar; click sul peso per renderlo più pesante (F).
  • Aprire lo sportello della gabbia e parlate con la tigre.
  • Prendere la COIN 8/10 GOLD e il programma di gioco (G).
  • Guarda il cavallo di giostra, utilizzare la chiave sulla vite poi prendere il guanto di gomma (H).
  • Selezionare il carro di HOS (I).

Stranamente: Pied Piper

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Potrai guadagnare il CONTROLLER GENERATOR.
  • Ritorna alla tenda all’ingresso principale.

Stranamente: Pied Piper

  • Guarda lo stand porticato sul lato destro, aprire la grata e inserire il programma di gioco (J).
  • Selezionare la parte anteriore della cabina di un mini-gioco (K).

Stranamente: Pied Piper

Stranamente: Pied Piper

  • Guardate la biglietteria e utilizzare la moneta sul dispenser biglietto (M).
  • Tirate la leva per ottenere il biglietto CIRCUS (N).
  • Utilizzare il biglietto CIRCUS sul cancello (O).
  • Camminare in avanti.

Stranamente: Pied Piper

  • Guarda il generatore e togliere il fusibile rotto (P).
  • Utilizzare il guanto di gomma sul filo logoro seguita mediante il cavo elettrico ISOLANTI (Q).
  • Posizionare il CONTROLLER GENERATOR a sinistra (R).
  • Selezionare l’area di seduta per un HOS (S).

Stranamente: Pied Piper

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Si guadagnano la canna da pesca.

Stranamente: Pied Piper

  • Guarda il petto sulla destra, prendere il martello e i 9/10 COIN GOLD (T).
  • Usate il coltello sulla serratura, aprire la serratura, poi il coperchio della cassapanca (U).
  • Prendere la FUSE (V).
  • Guarda il generatore e sostituire il fusibile(W).
  • Prendete le plance (X).
  • Torna alla zona con la gabbia della tigre.

Stranamente: Pied Piper

  • Guarda la partita forte (A) e usare il martello sulla base (B).
  • Il banco, quando (C) è piena, fare clic sulla base per guadagnare il portachiavi (D).
  • Guardate il carro per un HOS (E).

Stranamente: Pied Piper

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Guadagnerai le molle.
  • Ritorno alla tenda.

Stranamente: Pied Piper

  • Guarda il torace e utilizzare le pinze per recuperare un altro di carte da gioco per fare tre carte da gioco (F).
  • Proseguire a piedi lungo due volte e guardare la porta sul carro (G).
  • Usate il coltello per ottenere il COIN 10/10 GOLD (H).
  • Ora avrete dieci monete d’oro nel vostro inventario.
  • Posizionare i TRE CARTE DA GIOCO in rete per un mini-game (I).

Stranamente: Pied Piper

  • Selezionare 2 carte dalla zona in basso (J), che equivale a un numero maggiore di visualizzato in alto a destra (K).
  • Selezionare 2 carte più dalla zona inferiore che equivale a un numero maggiore di visualizzato in basso a destra (L).
  • Ripetere questa operazione 2 volte per sbloccare i 3 bicchieri (M).
  • Inserisci il carro.

Stranamente: Pied Piper

  • Parlate con l’assistente del mago di imparare ha perso il suo orecchino (N).
  • Utilizzare il PORTACHIAVI sul lucchetto del serbatoio (O).
  • Guarda dentro il serbatoio e utilizzare il ROD FISHING sul orecchino per un mini-game (P).

Stranamente: Pied Piper

  • Utilizzare i tasti freccia per controllare la discesa della lenza (Q).
  • Spostare a sinistra oa destra per evitare i detriti (R).
  • Eliminare la linea in modo che il gancio afferra l’orecchino (S).
  • Tirare la linea di back up, si muove per evitare i detriti di nuovo.
  • Guadagnerai l’orecchino.

Stranamente: Pied Piper

  • Dare l’assistente l’orecchino (T).
  • Guarda il coniglio con il cappello, fare clic all’interno del cappello quindi aprire il fermo (U).
  • Guarda nel gabinetto del assistente e prendere il Cappello del mago (V).
  • A piedi dalla superficie della gabbia della tigre.

Stranamente: Pied Piper

  • Guarda il cannone e collocare il Cappello del Mago nella canna(W).
  • Guardate la parte posteriore del cannone, premere il pulsante grande 3 volte (X), quindi fare clic sulla leva (Y).
  • Proseguire a piedi lungo per uscire dalla zona e guardare la terra il cappello sulla tenda.
  • Inserisci il carro.

Stranamente: Pied Piper

  • Guarda dentro il cappello del coniglio e prendete la MANIGLIA (A).
  • Ritorno alla tenda.

Stranamente: Pied Piper

  • Guarda il generatore e posizionare la maniglia alla fine (B).
  • Posizionare le tavole sotto l’arco (C).
  • Selezionare l’area di seduta per un HOS (D).

Stranamente: Pied Piper

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Potrai guadagnare il TOOLBOX.
  • Utilizzare il BOX TOOL sulle tavole sotto l’arco, poi a piedi in avanti.

Capitolo 4: The Pied Piper

Stranamente: Pied Piper

  • Camminate a destra.
  • Guarda il tubo di scarico e prendete il cacciavite (A).
  • Guardate dove il tubo entra nel muro e prendere la provetta (B).
  • Proseguire a piedi lungo e ha lasciato in ufficio.

Stranamente: Pied Piper

  • Prendere la spada e le 5 maschere tribali (C).
  • Guardate la scatola di cartone; parlare con i bambini e che vi darà una piccola chiave (D).
  • Guarda nel cassetto e prendere la catena (E).
  • Guarda il roll-top; utilizzare la chiave nella serratura, aprire per un HOS (F).

Stranamente: Pied Piper

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Guadagnerai Il coltellino svizzero.

Stranamente: Pied Piper

  • Guarda il cabinet e posizionare la provetta nel rack (G).
  • Utilizzare il coltellino svizzero per rimuovere il tappo dal pallone (H).
  • Clic sul pallone di versare acido nella provetta (I).
  • Prendere la provetta di acido (J).
  • Uscire e guardare la porta di legno al centro.

Stranamente: Pied Piper

  • Zoom sulla piastra arrugginita e usa il ACID su uno dei bulloni (K).
  • Rimuovere la piastra metallica e utilizzare la catena sugli ingranaggi di un mini-game (L).
  • È necessario per ottenere energia elettrica al magnete.
  • Muovere la palla in alto oro al centro, la palla centrale a destra, mettere la palla d’oro più basso in posizione centrale (M).
  • Clic sul pulsante rosso (N) rapidamente per rendere il salto elettricità da sfera a sfera fino a raggiungere il magnete (O).
  • Aprire la porta e camminare in avanti.

Stranamente: Pied Piper

  • Guarda il ventilatore, utilizzare la spada per fermare le lame e prendere la MANIGLIA (P).
  • Prendete il piccolo gioiello ENERGY dal pavimento (Q).
  • Guarda la macchina e utilizzare il piccolo gioiello ENERGY sul rientro (R).
  • Cercare nella nicchia e prende il reattivo (S).
  • Clicca sul l’armatura e prendere il suo ARM Cavaliere quando cade (T).
  • Uscire e tornare allo studio sulla sinistra.

Stranamente: Pied Piper

  • Guardate la scrivania e utilizzare il reagente sui tempi della carta 5-7 per rivelare un disegno di maschere tribali (U).
  • Osservare il supporto per l’arma dimensionamento e posizionare la maniglia nel foro (V).
  • Clicca sulla maniglia per imparare ha bisogno di essere oliati.
  • Uscite e salite le scale circolari.

Stranamente: Pied Piper

  • Prendete la lampadina(W).
  • Nota: il treno e la serratura della porta (X).
  • Proseguire a piedi lungo, poi giù per la scala a chiocciola.

Stranamente: Pied Piper

  • Clicca sulla lampadina rotta per rimuoverlo, quindi inserire il LAMPADINA nel supporto (A).
  • Prendere la MIRROR (B).
  • Posizionare le maschere tribali sulla porta della camera blindata (C).
  • Cliccate sulla porta del caveau per un mini-game.

Stranamente: Pied Piper

  • Ruotare le maschere in posizione per il disegno dello studio (D).
  • Clic su una maschera per ruotare in senso orario.
  • Si prega di vedere la schermata per la soluzione (E).
  • Inserisci la volta.

Stranamente: Pied Piper

  • Cliccate sulla corda che tiene il peso e il ragno lo spara verso il basso (F).
  • Fare clic sul lucchetto armadietto per il ragno sparerà (G).
  • Aprite l’armadietto e prendete il AXE (H).
  • Posizionare il MIRROR nel supporto (I).
  • Uscire dal close-up, quindi fare clic sullo specchio nel gavone.
  • Guarda la nicchia e prendere la bottiglia (J).
  • Guarda il casco di immersione ed usate il cacciavite sulle viti (K).
  • Aprire il frontalino e prendere la GEM BIG ENERGY (L).
  • Uscire la volta, poi entrate nella porta di legno.

Stranamente: Pied Piper

  • Osservare la macchina e posizionare il GEM grande energia nella nicchia superiore (M).
  • Uscite dalla stanza, poi entrare nello studio.

Stranamente: Pied Piper

  • Guarda l’arma dimensionamento e premere il pulsante (N).
  • Cercare nella nicchia e prendete il piede di porco (O).
  • Ritorno al balcone.

Stranamente: Pied Piper

  • Guarda il tubo di scarico e usare il piede di porco per rimuovere la pietra (P).
  • Usare il flacone sul tubo di scarico per ottenere la bottiglia d’acqua (Q).
  • Ritorna alla volta.

Stranamente: Pied Piper

  • Osservare la canna e utilizzare il CROWBAR per rimuovere il coperchio (R).
  • Prendete il CARBURANTE TOY STEAM ENGINE (S).
  • Prendere nota del montacarichi (T).
  • Uscire la volta e cammina sopra.

Stranamente: Pied Piper

  • Guarda il trenino e posizionare il FUEL TOY STEAM ENGINE nell’apertura (U).
  • Usare il flacone di ACQUA al centro del treno (V).
  • Ritorna al balcone e selezionare la cassa per un HOS.

Stranamente: Pied Piper

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Si guadagnano la torcia.
  • Torna al treno giocattolo.

Stranamente: Pied Piper

  • Guardate il treno ed utilizzare la torcia per accendere il carburante(W).
  • Uscire dal close-up e fare clic sul trenino.
  • Clicca sul citofono di parlare con il Pied Piper (X).
  • Ritorna alla volta.

Stranamente: Pied Piper

  • Guarda il montacarichi; luogo le dieci monete d’oro all’interno e premere il pulsante verde (A).
  • Tirate la leva sulla destra (B).
  • Utilizzare ARM del Cavaliere di prendere il BURNING SPIDER (C).
  • Ritorno al citofono e parlare con il Pied Piper.
  • Aprire la porta e entrare nella sua stanza.
  • Parlate con il Pied Piper e lui vi darà una manopola.
  • Provate a toccare nulla nella stanza.
  • Rientro in studio.

Stranamente: Pied Piper

  • Guarda l’arma dimensionamento e posizionare la manopola sul mandrino (D).
  • Clicca sulla manopola per accendere il puntatore verso destra (E).
  • Selezionare la parte superiore di un rullo HOS (F).

Stranamente: Pied Piper

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Potrai guadagnare il OLIATORE EMPTY.
  • Ritorna alla volta.

Stranamente: Pied Piper

  • Guarda la fuoriuscita, utilizzare il OLIATORE EMPTY sul petrolio per ottenere il OLIATORE FULL (G).
  • Rientro in studio.

Stranamente: Pied Piper

  • Guardate il supporto arma e utilizzare il OLIATORE COMPLETA su di esso (H).
  • Clicca sulla maniglia per riposizionare l’arma (I).
  • Guarda le controlli e premere il tasto (J).
  • Parlare con i bambini: che vi darà una chiave (K).
  • Cammina piano di sopra e parlate con il Pied Piper per una nuova attività.
  • A piedi alla volta.

Stranamente: Pied Piper

  • Guarda il montacarichi e posizionare il BURNING SPIDER (L) all’interno poi premere il tasto (M).
  • Ritorna alla stanza del pifferaio magico di.

Stranamente: Pied Piper

  • Clicca sul montacarichi (N).
  • Smontare la valvola (O).
  • Si noti l’amplificatore flauto (P).
  • Camminate sul balcone.

Stranamente: Pied Piper

  • Posizionare la valvola sul tubo e fare clic per accenderlo (Q).
  • Guardare la base del tubo e usa il AXE sulla piastra metallica (R).
  • Guardate la botola e usate la chiave sulla serratura (S).
  • Aprire la botola e fare clic sul peso per farla scorrere nella botola (T).
  • Selezionare la cassa per un HOS (U).

Stranamente: Pied Piper

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Si guadagnano la pistola di stordimento.
  • Ritorna alla stanza del pifferaio magico di.

Stranamente: Pied Piper

  • Guarda l’amplificatore flauto e utilizzare la pistola di stordimento sulle macchine (V).
  • Prendete il flauto(W).
  • Utilizzare il AXE sulla fune di supporto (X).
  • Congratulazioni! Avete completato Stranamente: Pied Piper.

Una Risposta to “Soluzione Oddly Enough: Il Pifferaio Magico”

  1. […] Soluzione Oddly Enough: Il Pifferaio Magico Rate this: CondividiLike this:LikeBe the first to like this post. […]

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