Soluzione Our Worst Fears: Terrore sulla Pelle

Our Worst Fears: Terrore sulla Pelle

Prologo
Capitolo 1: Ufficio Dr. Grey
Capitolo 2: India
Capitolo 3: New York
Capitolo 4: Scozia

Suggerimenti generali

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Si può scegliere di giocare in modalità Casual, suggerimenti e saltare pulsanti ricarica più veloce, e attiva scintilla aree.Expert Mode non ha scintille e il suggerimento e saltare pulsante si ricarica più lentamente.
  • Fare clic sul pulsante Menu (M) nell’angolo in basso a sinistra per uscire, mettere in pausa o riprendere il gioco. È inoltre possibile regolare le opzioni (il suono, la musica, e le dimensioni dello schermo).
  • Il Suggerimento (H) vi mostrerà dove un oggetto nascosto è, suggerisco di guardare in un’altra scena, o rivelare il passo successivo.
  • È possibile ingrandire il vostro Journal (J) per rivedere quello che hai fatto.
  • È possibile fare clic sul pulsante Task (T) per vedere che cosa i vostri compiti attuali.
  • Mini-giochi possono essere saltato una volta il pulsante Skip (S) è pieno.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Durante scene di oggetti nascosti di un elemento nella casella di inventario con un Gear (G) accanto ad essa richiede un’azione aggiuntiva per scoprire l’elemento.
  • Quando gli ingranaggi sembrano su un elemento significa che è necessario inserire un altro elemento su di esso.
  • È possibile uscire da una scena di oggetti nascosti prima di raccogliere tutti gli elementi e ritorno. Sarà necessario per completare la scena prima di ricevere un inventario che sarà necessario procedere nel gioco.
  • Nelle scene di oggetti nascosti è possibile fare clic sul Goggles (P) un pezzo della scena apparirà. Mettere sul fondo di corrispondenza per trovare un oggetto nascosto.
  • Se si sceglie a caso per molte volte il vostro cursore non sarà disponibile per un breve periodo.
  • Tra i capitoli si può colpire accanto per spostare la trama in avanti o saltare del tutto.
  • Durante il gioco dovrete prima fare clic su un elemento di attivazione per sbloccare articoli di magazzino.
  • Ogni volta che giochi una scena di oggetti nascosti gli elementi nella lista di inventario può cambiare. Le schermate in questa procedura dettagliata mostra gli elementi elencati nel corso del gioco in corso.

Prologo

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Cliccare sulla catena (A), si innesca la capacità di raccogliere il ROCK (B).
  • Rompete la catena con la roccia per tre volte.
  • Attraversare il ponte (C) all’acqua.
  • Zoom nella scatola di alimentazione (D) e fare clic sul buco della serratura (E), quindi chiudere la finestra pop-up.
  • Clicca sulle rocce (F) in acqua.
  • Tornare alla prima schermata in fondo della scena.
  • Cliccare su uno dei due posti Frence (G) poi tornare in acqua.
  • Spostare la roccia (H) e raccogliete la PALA (I).
  • Back in the PALA prima schermata su entrambi i recinti e raccoglierli.
  • Posizionare le POSTI sopra l’acqua collega la terra alle rocce (F) e lo zoom in per attivare una scena di oggetti nascosti.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Usa il coltello (H) per sollevare il guscio (I) e raccogliere l’amo (J).
  • Raccogliete gli articoli rimasti in lista come indicato in verde nella schermata, e l’amo sarà automaticamente aggiunto al vostro inventario.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Selezionare la casella di blocco di alimentazione con l’amo da pesca poi l’immagine nella scatola di alimentazione.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Risolvere il puzzle mini trascinando i pezzi dell’immagine nella casella corrispondente. Come accoppiare i pezzi fino nuovi pezzi verrà popolato fino a quando tutte le piazze sono state abbinate. I pezzi non rimarrà in se collocato in posizione errata. La schermata mostra un colore alcuni esempi codificati.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Una volta che tutti i quadrati sono stati abbinati, scambiare le piastrelle con l’altro per completare il quadro come mostrato nella figura.
  • Attraversare il ponte.

Capitolo 1: Ufficio Dr. Grey

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Fare clic attraverso il dialogo di apertura quindi chiudere il rotolo.
  • Fare clic sul Officer (A), quindi accedere al giardino tramite l’arco laterale (B).
  • Riprendere la lettera segnata in verde e le manette (C) e tornare alla porta d’ingresso.
  • Dare le MANETTE al Dirigente ed entrare dalla porta principale (D) nella hall.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Fare clic sul Dottore (E), quindi chiudere la finestra pop-up e riprendere la lettera segnata in verde nello screenshot.
  • Indicare l’ufficio attraverso la porta (F) e raccogliete la lettera contrassegnata in verde.
  • Zoom nella pittura (G) e fare clic sul foro (H), quindi uscire dalla schermata, fare clic nella parte inferiore dello schermo.
  • Fare clic sulla scrivania (I) nella hall.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Prendete la CHIAVE (J) nel giardino per poi tornare alla lobby.
  • Sbloccare la scrivania utilizzando il tasto per attivare una scena di oggetti nascosti.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Tagliare la busta (K) con le forbici (L) e prendere il francobollo (M).
  • Raccogliete gli articoli rimanenti come contrassegnati in verde nello screenshot, lo strumento di raccolta di blocco sarà aggiunto al vostro inventario.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Zoom nel dipinto in ufficio e posto il TOOL raccolta di blocco nel foro.
  • Clicca sui dodici occhi nascosti nel dipinto come indicato in verde nello screenshot.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Inserisci il modo passaggio segreto (N) il dipinto aperto.
  • Riprendere la lettera segnata in verde e fare clic sul computer (O).
  • Cliccare sul dipinto (P) nella hall e impostare il tempo di 10:25.
  • Prelevare la carta PASSWORD (Q) dalla cassaforte.
  • Tornate alla zona di porta d’ingresso.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Clicca sul pozzo (R).
  • Posizionare la corda (S) sopra il bene.
  • Prendete la torcia (T) dalla tabella nella hall.
  • Puntare la torcia verso il basso il pozzo.
  • Rimuovere ogni scheda (U) uno alla volta cliccando su quello superiore finché non sono tutti rimossi. (Suggerimento: è possibile fare clic su uno di essi fino a quando uno è stato rimosso e continuare in questo modo).
  • Scendete nel pozzo.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Prendete il CD (V) il DRIVE USB(W) e le due lettere segnate in verde nello screenshot.
  • Nel luogo stanza segreta il drive USB nella porta (X).
  • Eliminare la password attraverso la tastiera (Y) e inserire il CD nel computer.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Zoom nella griglia (Z) nel giardino.
  • Prendete il piede di porco (1) sul bene poi nel pozzo.
  • Zoom nella zona a destra della schermata (2) attivare una scena di oggetti nascosti.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Aprire la scatola (3) con il piede di porco (4) e prendere la scala di corda (5).
  • Raccogliete gli articoli rimanenti come contrassegnati in verde nello screenshot, la scala di corda verrà aggiunto al vostro inventario.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Aprire la griglia in giardino con il piede di porco.
  • Scendere la griglia utilizzando la scala di corda.
  • Prendete la lettera contrassegnata in verde.
  • Clicca sulla parete del tunnel posteriore (6) e il raggio di luce (7).
  • Fare clic sulla statua angelo (8) nel giardino e il cespuglio di rose (9).

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Aprire il rotolo (10) e rilasciare le lettere nel tessere vuote per scrivere “soffocamento” di ricevere il pezzo FOLDER.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Raccogliete le cesoie da giardino (11) vicino alla fontana.
  • Riprendere la lettera (12) dall’interno del bene.
  • Prendete la polvere di toner (13) dalla tabella in ufficio.
  • Tagliare il cespuglio di rose con le cesoie da giardino e lo zoom per attivare una scena di oggetti nascosti.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Spostare la roccia (14) con la pala (15) per prendere la brocca.
  • Raccogliete gli articoli come indicato in verde nel HANDDLE valvola e il lanciatore verrà aggiunto al vostro inventario.
  • Dopo aver raccolto tutti gli elementi, ma sono ancora nel posto nascosto scena oggetto la leva della valvola sulla fontana (16) e riempire la brocca con l’acqua.
  • Uscire dalla scena cliccando sul fondo della schermata.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Versare la brocca d’acqua sulla statua angelo e riprendere la lettera (17).
  • In fondo alla griglia versare la polvere di toner sul raggio di luce e riprendere la lettera (18).
  • Posizionare le LETTERE sulle pareti del tunnel mostrati in blu nello screenshot.
  • Zoom nella parete del tunnel posteriore per attivare una scena di oggetti nascosti.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Accendete la candela (19) con l’accendino (20) e raccogliere tutti gli elementi contrassegnati in verde e tornare alla lobby.
  • La matita verrà aggiunto al vostro inventario.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Prendete la cartella (21) sulla scrivania e trascinare il PEZZO FOLDER sul taglio fuori forma seguita dalla matita.

Capitolo 2: India

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Trascinare 2 pezzi di carte di corrispondenza insieme per montare le schede (codice colore nella figura) poi organizzare nel seguente ordine negli slot aperti: Riga superiore da sinistra a destra, la regina di cuori, Jack di cuori, due di picche, re di fiori , regina di picche. Riga in basso da sinistra a destra, il re di cuori, J di fiori, tre di quadri, cinque di picche, asso di picche.
  • Chiudere la finestra di pop up.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Fare clic sulla donna (A), allora la porta (B) alla stanza principale.
  • Zoom nella statua rotta Shiva (C), quindi fare clic su di esso (1).
  • Uscire la scena in fondo poi raccogliere i pezzi quattro statua rotta contrassegnati in verde nello screenshot.
  • Zoom indietro nella statua di Shiva e rilasciare i quattro pezzi STATUA su di esso.
  • Uscire dalla scena ed entrate nella porta nella stanza principale.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Prendete il TILE LETTERA contrassegnati in verde e fare clic sul sipario (D).
  • Tagliare il sipario con il coltello (E), quindi fare clic sul puzzle rivelato (F).
  • Prendete il RUBIE segnato in arancione nello screenshot.
  • Tornate verso l’esterno e prendere un RUBIE segnato in arancione.
  • Zoom in Shiva e raccogliete la RUBIE ultimo segnato in arancione, quindi di tornare alla stanza principale.
  • Drop le RUBINI il puzzle.
  • Fare clic su un pezzo in movimento come si allinei con quello accanto ad essa per bloccare insieme. Continuare fino a quando il puzzle è solido.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Entrate nella stanza alter attraverso il foro (G) dietro il puzzle.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Zoom nella mensola sulla parete posteriore (H).
  • Posizionare le lampade sugli scaffali come segue. Posizionare la prima lampada (da sinistra a destra) sulla piattaforma quarta, la seconda lampada sul terzo ripiano, la terza luce sulla seconda mensola e la lampada quarto sul primo ripiano.Colore codificato nello screenshot.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Uscire dalla scena e fare clic sulla porta (I), allora l’altare (J).
  • Fare clic sul pannello sopra gli archi (K) e raccogliete la LOTUS CUP, la libreria e la griglia in verde nella schermata.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Zoom nel passaggio a volta a destra (1) per attivare una scena di oggetti nascosti.
  • Legare la tenda (L) con la corda e nappe (M).
  • Raccogliere tutti gli elementi come indicato in verde nella schermata, la libreria verrà aggiunto al vostro inventario.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Nella stanza principale spostare il pannello con l’intaglio candela, la scultura cranio e quella con le piastre scultura, tutti segnati in verde, e raccogliere gli elementi corrispondenti al suo interno.
  • Fuori aprire i tre pannelli cranio e raccogliere i teschi come indicato in verde.
  • Zoom nella statua e spostare le ciotole di riso e pannello il pannello mezzo soli e raccogliere gli elementi all’interno contrassegnate in verde.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Posizionare i punti all’ordine del alter nel seguente ordine: la GRIGLIA, librerie, soli e mezzo, ciotole di riso, candele, teschi, PIATTI, poi il LOTUS CUP.
  • Zoom nella nota (O), quindi chiudere la finestra pop-up e raccogliete la CHIAVE (N).
  • Aprite la porta con la chiave (I) e l’uscita verso l’esterno della casa piscina.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Aprire i cinque pannelli con Shiva su di loro e raccogliere gli ornamenti interni come indicato in verde nello screenshot.
  • Riprendere la lettera segnata in verde ed entrate nella casa piscina attraverso la porta (J).

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Aprire i cinque pannelli e raccogliere gli ornamenti e la lettera tutti segnati in verde nello screenshot.
  • Entrate nella stanza attraverso la porta (1).

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Aprire i tre pannelli e raccogliere gli ornamenti e la lettera tutti segnati in verde.
  • Fare clic sulla Dea Kali statua (K) e la porta a destra (L).
  • Torna alla piscina e fare clic sulla porta di legno (M), poi la porta oscura (O) per attivare una scena di oggetti nascosti.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Raccogliere tutti gli elementi indicati nell’elenco degli elementi come indicato in verde nello screenshot.
  • Il tridente e la piastrella RETTANGOLARE verrà aggiunto al vostro inventario.
  • Posizionare la piastrella RETTANGOLARE sopra la porta di legno nella casa in piscina per attivare una scena di oggetti nascosti.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Pulire lo specchio (P) con il panno (Q) e poi raccogliere tutti gli elementi come indicato in verde nella schermata, il tamburo e TILE PENTAGONALE verrà aggiunto al vostro inventario.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Uscite dalla casa piscina e prendere il BOW segnato in verde nello screenshot.
  • Zoom in posizione Shiva gli ornamenti sopra la statua e fare clic sulla base (R).

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Fare clic sulla maniglia della pompa (S) nella casetta in piscina ed entrate nella stanza sul retro.
  • Fare clic sulla porta di mezzo (T), posizionare il TILE PENTAGONALE sopra la porta a destra ed entrate.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Fare clic sul solaio (U) e poi riprendere la lettera, la piastrella OTTAGONALE, e il coltello tutti segnati in verde.
  • Prendete il piede di porco (V) al di fuori del pool house e utilizzarlo per spostare la lastra.
  • Prendete il MACE segnati in verde.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Posizionare il coltello, MACE, e BOW sul Kali statua.
  • Fare clic sulla porta a sinistra (1) posizionare il TILE OTTAGONALE sopra la porta centrale ed entrate.
  • Fare clic sul gatto(W) quindi prendere un pesce, topino, un uccellino, e una lettera tutti segnati in verde.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Fare clic sulla porta di legno (X) nella casetta in piscina e uscire verso l’esterno.
  • Spostare il mattone e ritirare la tessera POLIGONALE segnati in verde.
  • Posizionare la piastrella sopra la porta di legno (X) nella casetta in piscina e inseriscilo per attivare una scena di oggetti nascosti.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Spoon (A) il contenitore (B) e prendere l’arma al suo interno.
  • Prendete il resto delle armi contrassegnati in verde e KALI “S BROCCIA verrà aggiunto al vostro inventario.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Posizionare il BROCCIA su Kali per poi tornare alla piscina.
  • Raccogliete le tessere cinque e una tessera vuota in verde per scrivere pallone poi prendere il pallone (Y).
  • Tenere il pallone sotto la statua di Kali per raccogliere la pozione.
  • Nella stanza alter versare la pozione su Maria.
  • Tornare alla stanza sul retro piscine ed entrate nella porta a destra.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Fare clic sul pannello di sinistra (Z) e risolvere il puzzle. Vedere la schermata per l’immagine finale.
  • Una volta che il puzzle è completo di una nuova porta sarà aperta (1) entrare.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Raccogliete la PIASTRELLA ESAGONALE e due LETTERE tutti contrassegnati in verde nello screenshot.
  • Spostare i raggi al plasma, cliccando a loro fonti, contrassegnati in blu, fino a quando tutti gli amuleti sono accesi. Vedere la schermata di quante volte ogni sorgente deve essere cliccato per ottenere tutti amuleti acceso.
  • Una volta che tutti gli amuleti sono accese un pannello si aprirà, scegliere la FISH e MOUSE segnati in verde.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Posizionare la piastrella ESAGONALE sulla porta all’estrema sinistra nella stanza sul retro piscine e inseriscilo per attivare una scena di oggetti nascosti.
  • Raccogliete tutti i FRAMMENTI elementi come indicato in verde nella figura e l’uccello verrà aggiunto al vostro inventario.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Uscire dalla scena ed entrate nella porta di mezzo vicino alla statua di Kali un posto gli uccelli, topi, e la FISH sui contorni (4) sul pilastro.
  • Prendete la testa di leone in verde.
  • Zoom nella statua di Shiva e il luogo della testa di leone alla sua base.
  • Fare clic sulla statua ora galleggiante Shiva (A) per attivare una scena di oggetti nascosti.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Bruciare la tenda (5) con la candela (6) e poi raccogliere tutti gli elementi contrassegnati in verde nella figura e la leva verrà aggiunto al vostro inventario.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Tornare alla casetta in piscina e portare la leva sulla pompa (7).
  • Entrate nella stanza e lo zoom indietro nel pannello (8).
  • Modificare i simboli corrispondono a quelle sul fondo della piscina facendo clic su ciascuno di essi, come si vede nello screenshot.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Entrate nella porta (9).
  • Prendete i due LETTERE contrassegnati in verde e aprire il libro.
  • Disporre le lettere a precisare “Heart Attack” e un tatuaggio sarà aggiunto al vostro inventario.
  • Rilasciare il TATTOO sulla statua (10).

Capitolo 3: New York

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Fare clic sul carter (A).
  • Prendete la lettera contrassegnata in verde nello screenshot.
  • Dare il BANCONOTE (B) per la guardia.
  • Inserire l’ascensore (1) e fare clic sul pannello (C).
  • Prendete la lettera contrassegnata in verde.
  • Uscite dall’ascensore e fare clic sulla scrivania (D) per attivare una scena di oggetti nascosti.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Raccogliere tutti gli elementi contrassegnati in verde nello screenshot. La CHIAVE ASCENSORE verrà aggiunto al vostro inventario.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Inserire la chiave nel pannello e pavimento hit 13 evidenziata in verde nello screenshot.
  • Zoom nei fili (E).
  • Rimuovere il fili alla volta, facendo clic su quello che non è coperto da un altro, fino a quando sono tutti rimossi.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Uscite dall’ascensore nell’atrio e prendete una lettera contrassegnata in verde nello screenshot.
  • Entrate nella stanza d’attesa (F) e raccogliere LETTERA segnati in verde.
  • Attraversate la porta (G) nel corridoio e fare clic sulla porta della biblioteca (H) e la porta della stanza del computer (I).

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Nel foyer zoom, nella porta a destra nella stanza di 13-01 (J) e fare clic sulla porta.
  • Zoom nella valigetta (K) nella sala d’attesa quindi chiudere la finestra.
  • Ritorno al foyer e lo zoom nella porta all’estrema sinistra nella stanza di 13-04 (L) e fare clic sulla porta.
  • Sbloccare la porta con la chiave (M) e andare dentro per attivare una scena di oggetti nascosti.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Raccogliete il EGG (N) dal tavolo e posto nel CATON EGG (O) e raccoglierlo.
  • Raccogliete gli articoli rimanenti tutti contrassegnati in verde nello screenshot. La chiave per la sala computer verrà aggiunto al vostro inventario.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Tornare al corridoio e sbloccare la stanza computer con la chiave ed entrate.
  • Fare clic sullo schermo del computer (P) e riconoscere la poesia in “Tutte le strade portano alla morte, dicono. Ma non prendete scorciatoie sulla strada. Il male vi aspetta e si sforza. Per vivere per sempre a costo della nostra vita “.
  • Prendete il COMBINAZIONE dalla stampante e la lettera sia segnato in verde nello screenshot.
  • Trascinare il COMBINAZIONE sopra la valigetta nella sala d’attesa.
  • La chiave della stanza 13-01 sarà aggiunto al vostro inventario.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Sbloccare la porta per 13-01 nel foyer ed entrate.
  • Fare clic sullo schermo del proiettore (Q) e prendere una lettera contrassegnata in verde.
  • Entrate nella porta (R) a destra per attivare una scena di oggetti nascosti.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Sollevare il ricevitore PHONE (S) e posizionarlo sul base del telefono (T).
  • Prendere il telefono e gli elementi rimanenti tutto verde segnato nello screenshot. Il telecomando verrà aggiunto al vostro inventario.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Rilasciare il REMOTE sopra lo schermo del proiettore e prendere la chiave alla libreria segnato in verde.
  • Aprire lo sportello della libreria con la chiave ed entrate.
  • Salite le scale (U).
  • Zoom nel libro(W) e chiudere la finestra pop up.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Tornare al piano con ascensore e premi 51 (X) sul pannello.
  • Sul tetto clic sul telescopio (Y) e poi prendere tre dei PARTI TELELESCOPE contrassegnati in verde nello screenshot, e rilasciarli sul telescopio.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Ritorno al foyer del piano 13 e ingrandire la porta con le statue (Z) a camera 13-03 e fare clic sulla porta.
  • Nel corridoio il click sul serbatoio di pesce (1) poi da mangiare ai pesci con il cibo (2) e prendete la metro a nastro (3).

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Zoom nei ripiani inferiori in biblioteca.
  • Trascinare il metro sopra il libro rosso (4) e il libro blu (5). Due PIASTRELLE numero sarà aggiunto al vostro inventario.
  • Zoom nella porta con le statue e trascinare il metro sopra le statue (6). Una tessera numero sarà aggiunto al vostro inventario.
  • Eliminare le PIASTRELLE numero sopra la tastiera sulla porta (7) nell’ordine di 4, 8, 9, ed entrate nella stanza per attivare una scena di oggetti nascosti.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Colpite il sacco da boxe (8) tre volte con il guantone da boxe (9) e poi raccogliere tutti gli elementi contrassegnati in verde nello screenshot. La lente del telescopio verrà aggiunto al vostro inventario.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Posizionare la lente del telescopio poi Immagine
  • Premere il tasto tasto (10) nella finestra pop-up quindi chiuderlo.
  • Fare clic sulla porta del laboratorio di progettazione (11) nel corridoio per poi tornare al foyer.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Entrate nella stanza 13-04, fare clic sulla tenda (12) ed entrate nella stanza sul retro.
  • Clicca sulla carne appesa (13) quindi aprire il cassetto (14) del forno.
  • Tagliate la carne con il coltello, in verde, fino a quando non è tutto tagliato quindi prendere la chiave della camera di design (16).
  • Sbloccare la camera di design con la chiave ed entrate.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Zoom sul manichino (17) quindi fare clic su di esso e chiudere la finestra pop up.
  • Zoom nella porta posteriore (18) per attivare una scena di oggetti nascosti.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Mettere il pesce (19) in bottiglia (20) e raccoglierlo.
  • Raccogliete tutti gli oggetti rimanenti contrassegnati in verde nello screenshot. Il taglierino verrà aggiunto al vostro inventario.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Aprire la scatola (A) con il taglierino e prendete i quattro articoli di abbigliamento, tutti segnati in verde nello screenshot, e rilasciarli sul manichino.
  • Sollevare il MANNEQUIN e si nascose nuovo al tetto.
  • Posizionare il manichino sul cavalletto (B), quindi prendere la rivista (C).

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Risolvere il puzzle cliccando sulla corretta combinazione di capi di abbigliamento per abbinarla alle immagini. (1, 2, e 3 nella figura) un numero verrà aggiunto al vostro inventario.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Trascinare il numero sopra la tastiera telescopio e lo zoom nel telescopio.
  • Prendete la lettera e il numero 378, sia in verde nello screenshot.
  • Aprire il libro e di precisare “avvelenamento” e un tatuaggio sarà aggiunto al vostro inventario.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Tornare alla raccolta e lo zoom nel libro (D) sullo scaffale in alto.
  • Trascinare il numero 378 sul libro seguito dalla TATTOO.
  • Zoom nella cassaforte rivelato (E) e fare clic sulla cornice d’immagine vuota (F).

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Premere il tasto (G) -1 pulsante in ascensore ed entrate nella stanza sul retro (H) nel seminterrato.
  • Zoom negli schermi televisivi (I).

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Risolvere il puzzle cambiando le posizioni piastrelle fino ad ottenere il corretto orientamento. Quando una tessera è nel posto giusto si blocca in posizione e la cornice diventa bianca. Vedere la schermata per l’immagine finale (J).

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Uscite dalla stanza e fare clic sul dumpster (K) per attivare una scena di oggetti nascosti.
  • Spruzzare il PEAR (L) con il spray (M) e raccoglierlo. Raccogliete gli articoli rimanenti tutte segnate in verde nella scena ripresa. La foto verrà aggiunto al vostro inventario.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Posizionare la foto nella cornice accanto al sicuro nella libreria e scegliere le lettere P, A, T, H sulla tastiera chiave di sicurezza (O). Notare l’orientamento delle lettere può essere diverso ogni gioco attraverso.

Capitolo 4: Scozia

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Riprendere la lettera segnata in verde e fare clic sulla statua angelo (A).
  • Prendete il sentiero a sinistra per il cimitero.
  • Prendete tre lettere contrassegnati in verde e fare clic su Avanti per il cappello (B) per attivare una scena di oggetti nascosti.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Rompete la bottiglia (C) con il BRICK (D) e prendere l’anello (E).
  • Raccogliete gli articoli rimanenti tutti contrassegnati in verde nella figura e la cintura della statua verrà aggiunto al vostro inventario.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Tornare alla statua Angelo e rilasciare il BELT su di esso quindi prendere il BOX (F).
  • Dal cimitero si imbocca il sentiero a destra.
  • Prendete le due lettere e fare clic sul gate (G).

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Raccogliete le tre lettere contrassegnate in verde vicino l’elicottero.
  • Aprire la scatola (H) nel cimitero e raccogliete il tasto contrassegnato in blu.
  • Aprite la porta con la chiave e passare attraverso di essa.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Raccogliete le tre lettere contrassegnate in verde.
  • Fare clic sulla casella elettrica (I) e tornare al cancello.
  • Sollevare il perno di sicurezza (J), poi cadere sopra la scatola elettrica poi Immagine

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Ruotare l’individuo forma facendo clic su di essi fino a quando non sono nelle posizioni mostrate nella schermata (K), quindi premere il tasto rosso (L).
  • Fare clic sulla luce casa (M).
  • Prendete i due LETTERE contrassegnati in verde e inserire il faro.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Prendete due lettere segnate in verde e fare clic sulla casella di comunicazione (N).
  • Inserire la cucina (1) per attivare una scena di oggetti nascosti.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Tagliare la corda (O) con le forbici in mano (P) e raccogliere tutti gli elementi come indicato in verde nello screenshot. Il FUSE verrà aggiunto al vostro inventario.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Inserire il fusibile nel box di comunicazione.
  • Prendete due lettere contrassegnate in verde.
  • Zoom nella scatola di alimentazione (Q).

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Risolvere il puzzle. Vedere la schermata per la soluzione.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Attraversare il ponte e fare clic sul cancello (R).
  • Prendete la carta (T) e chiudere la finestra pop up.
  • Tornare alla statua Angelo e fare clic sul corvo (U).
  • Tagliare il ramo (V) con il coltello(W) e spaventare il corvo franca.
  • Cliccate sulla corda e BELL (X) e raccoglierlo.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Ritorno al cantiere tomba e lo zoom in cantina (Y).
  • Pick up due lettere, contrassegnati in verde nello screenshot.
  • Spostare la canna (Z) e prendere il tasto contrassegnato in blu.
  • Sbloccare il lucchetto (2) con la chiave ed entrate nella cantina.
  • Zoom nella zona al centro della stanza (3) per attivare una scena di oggetti nascosti.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Posizionare la maniglia (4) sul cilindro (5) e raccogliete la BUTTERFLY segnato in verde.
  • Raccogliete gli articoli rimanenti tutti contrassegnati in verde nello screenshot. Il martello sarà aggiunto al vostro inventario.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Uscite dalla cantina, rompere la canna con il martello e raccogliere le campane (6).
  • Ritorno al faro e appendere la corda e BELL sopra l’albero (7).
  • Eliminare le campane oltre la terza corda e ingrandire la

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Da sinistra a destra appendere ogni campana nel seguente ordine: 9, 1, 7, 4, 2, 5, 3, 8, 6.
  • Suonare le campane tirando la corda (8) poi clicca sul albatross (A).
  • Fare clic sulla base dell’albero (B) per attivare una scena di oggetti nascosti.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Spaventare la civetta (9) con il corno (10) e raccogliere tutti gli elementi contrassegnati in verde nello screenshot. La rete da pesca verrà aggiunto al vostro inventario.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Andate verso il basso per l’acqua e gettare la rete in (11), quindi estrarla. Prendete il pesce al largo delle rocce.
  • Zoom nella roccia (12) in acqua per attivare una scena di oggetti nascosti.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Tagliare la rete (13) con il coltello (14) e raccogliere tutti gli elementi contrassegnati in verde nello screenshot. Le pinze saranno aggiunti al vostro inventario.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Fuori dal ring faro le campane e alimentano l’albatro FISH.
  • Utilizzare i plyers per rimuovere la chiave (15).
  • Inserisci il faro e salite le scale (16).

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Raccogliete i due specchi, contrassegnati in verde, e fare clic sulla scatola dei fusibili.
  • Collocare uno specchio sul palo (17) e scendere le scale.
  • Aprire la casella degli strumenti (18) e la scatola di comunicazione (19).
  • Prendete i guanti e il fusibile in verde nello screenshot.
  • Al piano superiore rimuovere il vecchio fusibile con i guanti e inserire il fusibile nella scatola.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Ritorna l’acqua e posizionare il MIRROR sul palo (20).
  • Attraversare il ponte e fare clic sul pannello di loto (21) due volte.
  • Inserire la chiave nel buco della serratura (22) che la luce rivela e entrare nel tempio.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Aprire il libro e di precisare “tiro” e “cuscinetto bambino” per ricevere due tatuaggi.
  • Posizionare i tatuaggi sul muro (23) in blocchi corrispondenti lì ed entrate nella stanza a destra (24) per attivare una scena di oggetti nascosti.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Posizionare l’amuleto (A) nella parete (B) e raccogliere tutti gli elementi, contrassegnati in verde nello screenshot. Il manoscritto verrà aggiunto al vostro inventario.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Posizionare il MANOSCRITTO sul piedistallo (C) zoom in esso quindi chiudere la finestra pop-up.
  • Uscire dal tempio e fare clic sul pannello (D) sopra la statua a sinistra.
  • Posizionare i due pannelli solari, contrassegnati in verde nello screenshot sopra, le statue.
  • Accendere la torcia (E) con il fuoco (F).

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Torna in una scena per l’acqua e spostare la roccia (G) clicca sulla borsa libro e raccogliere le scatole al suo interno.
  • Tornare in scena e prendere tre fiori tutti contrassegnati in verde nello screenshot.
  • Pick up due fiori, contrassegnati in verde dal cancello.

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Pick up Tre Fiori dal cimitero.
  • Pick up due fiori al di fuori della cantina.
  • All’interno della cantina, fare clic sulla testa di toro (I).
  • Posizionare il HORN (J) sulla testa del toro quindi prendere la BOX (K).

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • Prendete uno FIORE dall’elicottero.
  • Pick up quattro fiori al di fuori della casa di luce.
  • All’interno della cucina luci case, prendere la motar e pestello (L) e la bottiglia (M).

Peggior nostre paure macchiato la pelle

  • All’interno del tempio prendere l’ultima casella (N) e posizionare gli elementi della alter (O) nel seguente ordine: BOX, FIORI, mortaio e pestello, JAR, e la torcia.
  • Congratulazioni! Si conquistò le nostre peggiori paure!