Soluzione Paranormal Crime Investigations: La Confraternita del Serpente

Paranormal Crime Investigations: La Confraternita del Serpente

Capitolo 1 – La Fratellanza
Capitolo 2 – Le Stelle di ferro
Capitolo 3 – Il Serpente Crescent

Suggerimenti generali

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Fare clic su Impostazioni (A) per il suono, musica, Schermo intero e personalizzare le impostazioni cursore.
  • Fare clic su Extra (B) per riprodurre i mini-giochi che hai sbloccato.
  • C’è un tutorial opzionale dopo l’introduzione al gioco.
  • Spostare il cursore ogni scena per trovare aree interattive guardando il cambiamento del cursore.
  • Il cursore si trasforma in una lente di ingrandimento quando si può guardare più da vicino qualcosa.
  • Per uscire da un primo piano, fare clic sulla x nell’angolo, o fare clic su un punto qualsiasi all’esterno della casella.
  • Il cursore si trasforma in una mano quando si può interagire con qualcosa.
  • Il cursore si trasformerà in una bolla discorso quando si può parlare con qualcuno.
  • Il cursore si trasforma in un punto interrogativo se si può imparare di più su qualcosa.
  • Quando si ottiene un elemento incandescente in magazzino, deve essere spostato al kit PCI campo in basso a destra dello schermo da analizzare.
  • Suggerimenti sono disponibili in basso a sinistra sia per le scene di oggetti nascosti e il gioco regolare.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Quando il campo PCI Kit (C) si accende di aver aggiornato i file di casi nel Registro causa PCI digitale e database.
  • Scorrere i file di dati utilizzando le frecce (D) sulla destra.
  • È possibile passare da una mappa (E) e il registro (F), cliccando in basso a destra del Kit PCI monitor.
  • Le scene di oggetti nascosti saranno contrassegnati con scintillii.
  • Suggerimenti ricostituire in 30 secondi.
  • Aree interattive sono contrassegnati con un lampo.
  • Le voci elencate in verde in una scena di oggetti nascosti trovare l’elenco è necessario un passo in più per trovare, questi elementi saranno contrassegnati con lo stesso colore sulle schermate.
  • Gli elementi che possono essere combinati apparirà automaticamente una finestra che mostra la combinazione una volta che avete raccolto tutti i pezzi.
  • Il gioco non è del tutto lineare e alcune azioni in una zona di scene di oggetti nascosti in un altro limite.
  • Se vi è una scena di oggetti nascosti disponibili nella guida che non hai, ti preghiamo di esplorare altre aree e tornare o controllare la guida per quello che si può avere perso.
  • I puzzle possono essere saltati dopo una breve attesa.
  • C’è una nebbia breve sulle scene di oggetti nascosti in modo casuale se si clicca.

Capitolo 1 – La Fratellanza

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Guardate da vicino il corpo (G) e fare clic sul foglio.
  • Clicca sulla tasca posteriore (H) per vedere la sua tessera studente.
  • Prendere la STAR FERRO (I).
  • Clicca sui simboli a terra in alto a sinistra del primo piano.
  • Clicca sui simboli (J) impressi nel braccio di vittime per ottenere un’analisi di un campione: strani segni.
  • Posizionare l’analisi del campione: strani segni nel campo PCI Kit di analizzarlo.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • L’obiettivo è quello di catturare le sostanze galleggianti intorno (K) che corrispondono le sostanze evidenziate sulla sinistra.
  • Quando la sostanza successivo è quello di trovare loro continuamente dilata e brevemente sul display per farvi conoscere la sostanza che si sta cercando è cambiato.
  • Al termine si otterrà l’analisi del campione, fare clic su l’analisi per continuare.
  • Clicca su Madame Oracleaux a sinistra.
  • Avvicinatevi al tavolo a sinistra per accedere a una scena di oggetti nascosti.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Spostare il menu (in rosso) per ottenere i guanti isolanti.
  • Trova gli oggetti elencati.
  • Andate in fondo alla strada a destra.
  • Clicca sui corvi e nota si deve spaventarli.
  • Fare clic sul spaventapasseri sulla sinistra e notare che con parti mancanti.
  • Fare clic sulla tabella a sinistra per accedere a una scena di oggetti nascosti.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Fare clic sul corvo (in rosso) per ottenere la piuma sanguinosa.
  • Trova le voci elencate e ottenere un AXE.
  • Eseguire il fuori della zona e andate a sinistra.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Guardate da vicino il giornale (L).
  • Guardate da vicino la finestra (M) e fare clic per rimuovere il coperchio, di notare che è necessario un utensile speciale.
  • Andate in fondo alla strada a sinistra e fare clic sul cancello aperto.
  • Prendere la MANIGLIA PALA (N) sulla destra.
  • Guardate da vicino il simbolo ardente (O) sul terreno e fare clic su di esso.
  • Guardate da vicino la serratura della porta (P).
  • Clicca sulla zona a sinistra del cancello per accedere a una scena di oggetti nascosti.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Trova le voci elencate e ottenere un CAMICIA RAGGED.
  • Torna fuori una volta e la testa in fondo alla strada a destra.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Guardate da vicino la carta (Q) a terra sulla sinistra due volte.
  • Clicca sulla scatola elettrica (R) a sinistra.
  • Utilizzare il AXE sulle catene sulla scatola elettrica.
  • Avvicinatevi al quadro elettrico.
  • Usando la tabella (S) all’interno del pannello porta come guida, collegare i fili sulla destra.
  • Utilizzare i guanti isolanti per muovere i fili.
  • Suggerimento: Inizia con A e D in quanto la soluzione per coloro che sono riportati sul pannello.
  • Soluzione; A = 1, B = 3, C = 5, D = 2, E = 7, F = 6, G = 8, H = 4. Vedi screenshot per la soluzione.
  • Fare clic sul tombino (T) per accedere a una scena di oggetti nascosti.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Aprire lo sportello sulla scatola di popcorn (in rosso) e prendere l’esca artificiale.
  • Trova le voci elencate e ottenere una corona.
  • Vai avanti di una volta.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Avvicinatevi al memoriale (U).
  • Posizionare la corona sul gancio sinistro (V).
  • Si noti la sospensione mancante (W) e fare clic sul giornale (X) sul ripiano superiore.
  • Guardate da vicino il simbolo ardente (Y) sul terreno e fare clic su di esso.
  • Clicca sulla barriera (Z) sulla destra.
  • Andate in fondo alla strada a sinistra.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Prendete il tubo (A) dal vento carillon.
  • Clicca sulla barriera sulla sinistra.
  • Parlate con la signora Oracleaux e entrare nel suo negozio.
  • Parla con l’Oracleaux signora di nuovo all’interno del negozio.
  • Prendere la PENDENTE (B).
  • Recedere zona due volte.
  • Zoomate il memoriale e posizionare il ciondolo tra le mani.
  • Dirigetevi verso il cancello aperto al cimitero sulla destra.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Tentativo di testa verso il basso il percorso.
  • Prendere la testa SPAVENTAPASSERI (C).
  • Guardate da vicino il piedistallo statua (D) sulla destra.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • L’obiettivo è quello di rimuovere tutti gli elementi per rivelare il cerchio di protezione, eliminando quelli superiori per primo. Visualizza gli screenshot per una soluzione.
  • Prendi un campione: pigmento bianco.
  • Posizionare l’analisi del campione: pigmento bianco sul campo PCI Kit di analizzarlo.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • L’obiettivo è quello di abbinare le particelle a sinistra con quelli sulla destra.
  • È necessario abbinare le forme esatte, non solo i colori e il tipo.
  • Al termine, fare clic sulla lapide in basso a sinistra per accedere a una scena di oggetti nascosti.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Toccare la rosa (in rosso) per ottenere i petali di rosa.
  • Trova le voci elencate.
  • Eseguire fuori dal tempo zona uno e la testa a sinistra e poi nel negozio.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Prendere l’occhio di tritone (E).
  • Eseguire fuori dal negozio e Madame Oracleaux vi darà un talismano per vedere magia nera che risiederà a sinistra della barra di inventario.
  • Notare il cerchio magico sulla barriera sulla sinistra.
  • Recedere zona due volte.
  • Fare clic sul tombino sul diritto di accedere ad una scena di oggetti nascosti.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Trova le voci elencate.
  • Prendi un pezzo di gesso aggiunto al vostro inventario.
  • Indietro fuori della zona e andate a destra per il Café du Globe.
  • Clicca sulla tabella per accedere a una scena di oggetti nascosti.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Trova le voci elencate.
  • Ricevi un TULIP aggiunto al vostro inventario.
  • Si dovrebbe ora avere tutti gli ingredienti (TULIPANO, GESSO, occhio di tritone e petali di rosa) necessari per rendere il pigmento bianco.
  • Fare clic su Combina quando la casella viene automaticamente fino a ottenere la SOSTANZA MIX: pigmento bianco.
  • Immettere la sostanza MIX: pigmento bianco nel kit campo PCI.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • L’obiettivo è quello di eliminare il bordo abbinando tutti dello stesso colore insieme per eliminarli del numero di mosse elencate in alto a sinistra.
  • È possibile spostare i campioni facendo clic su qualsiasi due sostanze toccanti per scambiarli o facendo clic sulla freccia sinistra o destra per ruotare lo schermo di 90 gradi.
  • Ogni tre di un genere si toccano si cancella automaticamente fuori dalla tavola, in modo da essere sicuri che non si tocchino fino a quando tutti di un colore possono essere combinati.
  • La soluzione è, fare clic sulla freccia a sinistra una volta e quindi fare clic sulla destra (o sinistra) arrow.
  • Prendi un pigmento bianco per terminarla.
  • Andate a destra una volta.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Posizionare la testa e la camicia SPAVENTAPASSERI RAGGED sul spaventapasseri (F).
  • Prendere la SPADE PALA (G) e le combina automaticamente la MANIGLIA pala con la vanga pala per ottenere una pala.
  • Indietro e andate a sinistra una volta.
  • Andate avanti per la strada a destra per tre volte nel cimitero.
  • Zoomate il cerchio di protezione sulla base di statua a destra.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Posizionare il pigmento bianco nella ciotola (H) sulla destra.
  • L’obiettivo è quello di completare lo schema tracciando i punti rossi sul cerchio.
  • Fare clic sul pigmento bianco per raccoglierlo. Non avrete bisogno di ottenere più a meno che non si commette un errore.
  • Tracciare le linee avviando ad una estremità di una linea di punti rossi e clicca-tenere il mouse e risalire alla fine.Rilasciare il mouse e fare clic su-hold e tracciare il percorso successivo di punti rossi.
  • Ripetere fino a quando tutti i puntini rossi se ne sono andati.
  • Eseguire il fuori della zona, andate a sinistra e poi a destra nel negozio di Madame Oracleaux di.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Parlate con la signora Oracleaux e lei chiede una pala.
  • Dare il PALA a Madame Oracleaux e prendere la candela rossa (I).
  • Eseguire fuori dallo schermo quattro volte e la testa a destra due volte.
  • Clicca sulla tabella a sinistra per accedere a una scena di oggetti nascosti.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Trova le voci elencate.
  • Ricevi una candela blu aggiunto al vostro inventario.
  • Torna fuori, testa a sinistra e proseguire dritto per tre volte al cimitero.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Posizionare la candela blu a sinistra (J) e la candela rossa a destra (K).
  • Clicca sulla porta cripta sulla destra.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • L’obiettivo è quello di far scorrere le piastrelle per completare il quadro (L). Visualizza gli screenshot per la soluzione, fare clic sugli spazi nell’ordine indicato.
  • Inserisci la cripta aperta.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Zoomate sull’altare (M) nella parte posteriore della stanza.
  • Prendere il numero 3 PIETRE (N) e il secondo IRON STAR (O).
  • Zoomate le placche (P) sul pavimento e fare clic su ciascuna di esse singolarmente.
  • Prendere il 4 NUMERATA STONE (Q).
  • Posizionare il NUMERATA STONE II in basso al centro della placca a sinistra (R).
  • Posizionare il NUMERATA STONE IV in basso al centro del 2 ° alla placca a sinistra (S).
  • Posizionare il NUMERATA STONE VI in basso al centro della seconda alla placca a destra (T).
  • Posizionare il NUMERATA STONE IX in basso al centro della placca a destra (U).

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Spostare il cursore / fascio di luce per l’emblema viola (V) al centro in basso e fare clic su di esso.
  • Fare clic sul simbolo ardente (W) di fronte a voi.
  • Uscire fuori dalla tomba e parlare a Madame Oracleaux.

Capitolo 2 – Le Stelle di ferro

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Prendete le melanzane BLU (X).
  • Prendete il tubo (Y) dal vento carillon.
  • Andate dritto una volta nel bayou.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Prendere il raschietto (S).
  • Utilizzare il raschietto sul fondo della barca (Z) fino a scomparsa e fare clic per girare barca.
  • Avvolgere il verricello (A) fino a quando non andrà più e quindi fare clic su La casa sul lago (B) in fondo a destra per andare avanti.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Prendere la batteria (C).
  • Guardate da vicino la bacheca (D) e leggere la lista solvente muschio e gli ingredienti X chimici.
  • Prendete la Blue Beetle (E).
  • Clicca sul ritaglio centro del ponte.
  • Guardate da vicino la corda sfilacciata (F).

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • L’obiettivo è quello di collegare la corda sfilacciata termina a sinistra per loro corda sfilacciata corrispondenza termina sulla destra.
  • Abbina le corde facendo clic su una delle estremità, quindi seguire la linea di gesso per l’altra estremità e fare clic su di esso. Vedi screenshot per la soluzione.
  • Recedere zona una volta.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Fare clic sul verricello (G) e tornare a casa lago sulla destra.
  • Fare clic sul corpo e prendere la tagliavite (H) dalla sua mano.
  • Fare clic sul corpo di nuovo e di notare che è qualcosa sotto il muschio.
  • Fai una scansione ID DATABASE: IMPRONTA automaticamente nel vostro inventario.
  • Posizionare il SCAN ID DATABASE: IMPRONTA sul campo Kit PCI per ottenere l’identità del corpo.
  • Guarda il tuo Log Kit PCI campo per visualizzare l’elenco degli ingredienti per il solvente muschio.
  • Indietro una volta e parlare con la signora Oracleaux.
  • Dirigetevi verso la casa barca in alto a sinistra.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Utilizzare le cesoie sul link catena (I) che copre la ruota fino a quando la ruota è esposto.
  • Girare la ruota per aprire il cancello casa barca.
  • Fare clic sulla parete destra della casa barca per accedere a una scena di oggetti nascosti.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Fare clic sul flytrap centro (in rosso) e prendere l’ape.
  • Trova le voci elencate e ottenere un DISH zooplancton PETRI.
  • Andate avanti di un tempo per la gru.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Guarda la scheda campana (J) e prendere nota dei 3 numeri; 652.
  • Guardate da vicino la cabina della gru (K).
  • Si noti il ​​bottone mancante sul cruscotto.
  • Prendere il fluido più leggero (L).
  • Si dovrebbe ora avere tutti gli ingredienti per Chimica X (accendini, BATTERIA e zooplancton capsula di Petri) e automaticamente li combinano per ottenere SOSTANZA MIX: CHIMICA X.
  • Prendete il gancio (M) sul cruscotto e uscire dalla cabina.
  • Usate il gancio sulla scala scala antincendio (N) e fare clic sulla porta al piano superiore per salire.
  • Utilizzare il codice dalla scheda campana (652) per aprire la serratura. Visualizza gli screenshot per la soluzione (O).
  • Immettere la sostanza MIX: X CHEMICAL nel kit campo PCI.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • L’obiettivo è quello di catturare le sostanze galleggianti intorno che corrispondono le sostanze evidenziate sulla sinistra.
  • Quando la sostanza successivo è quello di trovare loro continuamente dilata e brevemente sul display per farvi conoscere la sostanza che si sta cercando è cambiato.
  • Al termine si otterrà l’analisi del campione, fare clic su l’analisi di continuare e di ottenere il X. CHIMICA
  • Fare clic sul piano di sopra della porta e fare clic sul caso display di sinistra per accedere a una scena di oggetti nascosti.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Fare clic sulla teca di vetro (in rosso) e prendere la FRECCETTE sedativo.
  • Trova le voci elencate.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Utilizzare il FRECCETTE sedativo sul cane che abbaia (P).
  • Clicca sulla cima delle scale (Q).
  • Zoomate l’emblema sulla porta.
  • Completa ogni sezione facendo clic sul centro di ogni segmento fino alla immagine corretta viene visualizzata per completare ogni scena. Visualizza gli screenshot per la soluzione (R).

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Utilizzare il tagliavite sulle catene (S).
  • Provate a prendere la spada (T).
  • Parla alla signora Oracleaux.
  • Prendete la spada d’oro (U) da terra.
  • Andate avanti due volte nel cimitero.
  • Clicca sulla lapide in basso a sinistra per accedere a una scena di oggetti nascosti.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Trova le voci elencate.
  • Ricevi un CILINDRO MUSIC aggiunto al vostro inventario.
  • Andate dritti oltre le cripte.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Prendere il repellente per insetti (V).
  • Si dovrebbe ora avere tutti gli ingredienti (melanzane BLU, insetticidi, Blue Beetle e X CHIMICO), necessari per il solvente muschio e automaticamente combinare in modo da ottenere la SOSTANZA MIX: MOSS SOLVENTE.
  • Utilizzare il FRECCETTE SEDATIVO sulla carne (W).
  • Utilizzare la carne sedativo cucita sul gancio (X) e l’alligatore andrà a dormire.
  • Immettere la sostanza MIX: MOSS SOLVENTE sul kit di campo PCI.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • L’obiettivo è quello di eliminare il bordo abbinando tutti dello stesso colore insieme per eliminarli del numero di mosse elencate in alto a sinistra.
  • È possibile spostare i campioni facendo clic su qualsiasi due sostanze toccanti per scambiarli o facendo clic sulla freccia sinistra o destra per ruotare lo schermo di 90 gradi.
  • Ogni tre di un genere si toccano si cancella automaticamente fuori dalla tavola, in modo da essere sicuri che non si tocchino fino a quando tutti di un colore possono essere combinati.
  • Vedi screenshot per la soluzione.
  • Prendi un SOLVENTE MOSS al termine.
  • Testa in avanti tre volte per la casa sul lago.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Utilizzare il SOLVENTE MOSS sul corpo (Y).
  • Prendere la terza IRON STAR (Z).
  • Torna fuori cinque volte al memoriale e una volta a sinistra.
  • Fare clic sulla barriera per attivare un puzzle.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • L’obiettivo è quello di allineare gli anelli per completare il simbolo.
  • Girando alcuni degli anelli si trasformerà altri anelli, gli anelli colpite diventa viola.
  • Il simbolo diventerà giallo se corretto.
  • Ruotare l’anello interno 1 per allinearsi con anello 2.
  • Ruotare l’anello di 2 (si accendono automaticamente 1 con esso) fino a quando non diventano gialli (A).
  • Girare anello 3 fino a quando non diventa giallo.
  • Girare ring 4 finché non si allinea con l’anello esterno 5 (B).
  • Girare l’anello esterno 5 (si accendono automaticamente 4 con esso) per completare il simbolo (C).
  • Andate a sinistra e fare clic a sinistra delle scale per accedere a una scena scena di oggetti nascosti.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Trova le voci elencate.
  • Prendi un foglio di musica aggiunto al vostro inventario.
  • Zoomate l’organo a canne.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Prendete le OSSA ORGAN (D) e il cranio (E) e automaticamente si combinano per ottenere un ID DATABASE SCAN: BONES.
  • Posizionare il DATABASE ID SCAN: BONES nel Kit campo PCI.
  • Posizionare il foglio MUSIC sul leggio (F).
  • Mettere i 2 tubi a destra del leggio (D), dove le ossa erano.
  • Posizionare il CILINDRO MUSIC nel vano (G) sulla destra.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • L’obiettivo è quello di premere i tasti corrispondenti sulla tastiera per duplicare la musica evidenziato in verde sulla partitura.
  • Le note neri sono i tasti neri e le note bianche sono i tasti bianchi della tastiera.
  • La metà sinistra della tastiera è per le note in bianco e nero che hanno un singolo punto sotto di loro e la metà destra è per i punti doppi.
  • Non c’è il timer e le note che sono state completate saranno evidenziati in verde sulla partitura (I).
  • Prendete la STAR 4 IRON (H) per terminarla.
  • Eseguire il fuori della zona due volte per il memoriale e parlare a Madame Oracleaux.
  • Ricevi automaticamente POZIONE CALVIN’S N ° 42 dopo aver parlato con la signora Oracleaux.
  • Indietro fuori altre due volte e andate a sinistra alle porte della cattedrale.

Capitolo 3 – Il Serpente Crescent

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Guardate da vicino la serratura (J) sul cancello.
  • Inserire le 4 stelle Iron sul blocco (K) e la porta si aprirà automaticamente.
  • Clicca sulla zona a sinistra del cancello per accedere a una scena di oggetti nascosti.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Clicca sulle rocce foglie coperte (in rosso) in basso a sinistra per ottenere il HELM.
  • Trova le voci elencate.
  • Entrate per la porta aperta.
  • Fare clic sul piedistallo a destra per accedere a una scena di oggetti nascosti.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Clicca su l’uovo (in rosso) per romperlo e prendere l’uovo rotto.
  • Trova le voci elencate e ottenere un STAFF DORATO.
  • Usare il verricello sul pozzo a sinistra per tirare su un secchio e nota abbiamo bisogno di mettere qualcosa sotto il coperchio.
  • Fare clic sulla meridiana a destra e notare la parte mancante della freccia.
  • Fare clic sulla porta della cattedrale e fare clic di nuovo per entrare.
  • Fare clic sul simbolo verde sul pavimento della cattedrale.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Fare clic e trascinare le lastre sparse in tutta la cattedrale per i loro punti corrispondenti oltre la lava facendo corrispondere le forme. Vedi screenshot per la soluzione.
  • Guardate vicino all’altare e prendere nota delle monete.
  • Testa nella camera di sinistra.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Prendere la bruciata TORCH (L).
  • Utilizzare il bruciata TORCIA sulle candele (M) per ottenere una torcia accesa.
  • Fare clic sulla spada (N) e notare hai bisogno di una scala.
  • Clicca sulla botola e prendere nota è bloccato dall’altra parte.
  • Nota mirror mancante (O).
  • Fare clic sulla più stretta porta a destra e annotare le monete mancanti.
  • Guardate da vicino alla porta 2 (P) per il diritto di accedere a un puzzle.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • L’obiettivo è quello di far scorrere i pezzi per completare il simbolo (Q).
  • Soluzione, fare clic sulle caselle seguendo la numerazione nello screenshot.
  • Entrate nella porta appena aperta.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Posizionare la torcia accesa sulla parete (R) a sinistra.
  • Fare clic sul simbolo verde sulla parete di sinistra ed i serpenti sul pavimento.
  • Testa in avanti lungo il corridoio e prendete la torcia (S).
  • Torna fuori una volta e usare la torcia sul LIT TORCH (R) sulla parete per ottenere una torcia accesa.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Testa in avanti lungo il corridoio e posto la torcia accesa sulla parete in alto a sinistra (T).
  • Posizionare il STAFF DORATO sul secchio (U).
  • Guardate da vicino la barriera verde incandescente (V) sulla destra.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • L’obiettivo è di allineare tutti gli anelli per completare il simbolo.
  • Quando l’anello è in posizione corretta diventerà giallo.
  • Girando alcuni anelli causerà altri anelli a girare. Anelli che sono interessate saranno evidenziate in viola.
  • Ruotare l’anello di 1 fino a diventa giallo.
  • Ruotare l’anello di 2 fino a quando non diventa giallo.
  • Ruotare l’anello di 5 fino a quando non diventa gialla, ignorare la 3 ª che gira con esso.
  • Girare anello 3 fino a quando non diventa giallo.
  • Ruotare l’anello di 6 per allinearsi con anello 7.
  • Ruotare l’anello di 7 (automaticamente girare l’anello 6 con esso) fino a quando non diventa giallo.
  • Ruotare l’anello di 4 fino a quando non diventa gialla e il puzzle è completo.
  • Fare clic sul pulsante lastra di pietra gialla a destra per aprire il passaggio.
  • Fare clic sulla pila di oggetti nell’angolo destro della stanza per accedere a una scena di oggetti nascosti.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Trova le voci elencate.
  • Ricevi una freccia aggiunto al vostro inventario.
  • Testa attraverso l’apertura sulla destra.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Raccogliete il MIRROR TRIANGOLARE (W).
  • Clicca sulla fine del tunnel (X) due volte.
  • Torna fuori quattro volte e la testa lungo la strada a sinistra due volte al bene.
  • Fare clic sul piedistallo a destra per accedere a una scena di oggetti nascosti.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Trova le voci elencate.
  • Ricevi una SPECCHIO QUADRATO aggiunto al vostro inventario.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Posizionare la freccia sulla meridiana (Y).
  • Ruotare la manopola del bene (Z) per sollevare il coperchio.
  • Posizionare il SPECCHIO QUADRATO sulla parte superiore del pozzo (A).
  • Prendi la ricetta per le lacrime del cigno da Madame Oracleaux aggiunto al kit Campo PCI.
  • Entra nella cattedrale e testa a sinistra.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Posizionare il MIRROR TRIANGOLARE nella fessura triangolare a sinistra (B).
  • Fare clic sullo specchio (C) tra le porte a destra in modo che non ci sono due raggi che passano attraverso la porta.
  • Entrate nella porta a destra, dove le travi sono e dritto in fondo al corridoio.
  • Clicca sugli oggetti ammucchiati in alto a destra per accedere a una scena di oggetti nascosti.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Aprire il libro al centro (in rosso) e ottenere la piuma.
  • Trova le voci elencate e ottenere un fungo.
  • Andate a destra, fare clic sulla fine del tunnel due volte per uscire.
  • Eseguire fuori dalla cripta e testa in avanti cinque volte e la scala antincendio.
  • Clicca sul caso vetro di schermo a sinistra per accedere a una scena di oggetti nascosti.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Trova le voci elencate e ottenere BACCHE.
  • Torna fuori nove volte e la testa diritto di Globe du Café ‘e andate a destra due volte per il molo.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Spostare i giornali e prendere la bobina (D).
  • Posizionare il REEL sul palo (E).
  • Fare clic sulla bobina fino a quando il pesce è sbarcato.
  • Prendere il BASS MISSISSIPPI (F).
  • Torna su due volte e la testa a sinistra una volta, in avanti due volte attraverso la strada a destra e sinistra e una volta entrate nel negozio di Madame Oracleaux di.
  • Prendere il pulsante di controllo CRANE (G).
  • Torna su due volte e la testa in avanti sei volte.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Guardate da vicino la cabina della gru (H).
  • Posizionare il pulsante di controllo della gru sul pannello di destra (I).
  • Accendere la gru ruotando la chiave (J).
  • Fare clic sul pulsante in alto sul tasto di controllo GRU.
  • Andate dritto una volta sotto le travi sollevate alla Cul-de-sac.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Rimontare la statua facendo clic e rilasciando i pezzi a posto sul piedistallo.
  • È possibile fare clic su un punto qualsiasi dei pezzi la statua e se fatto nel giusto ordine essi si pongono quando si rilascia.Vedi screenshot per la soluzione.
  • Posizionare il HELM sulla statua assemblato.
  • Guardate da vicino la gemma blu (K) per attivare un puzzle.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • L’obiettivo è quello di bruciare tutto il muschio con il fascio di luce.
  • Utilizzare le frecce per spostare la luce.
  • One Solution, L, L, L, U, R, R, R, U, L, L, L, U, R, R, R.
  • Prendere SHIELD I Guardiani puliti “.
  • Posizionare SHIELD dei guardiani e la spada d’oro sulla statua.
  • Prendete la moneta d’oro (M) dai fiori.
  • Si dovrebbe avere tutti gli ingredienti per le lacrime del cigno e le combina automaticamente le bacche, MISSISSIPPI BASS, funghi e moneta d’oro per ottenere SOSTANZA MIX: SWAN’S TEARS.
  • Immettere la sostanza MIX: cigno lacrime sul kit da campo PCI.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • L’obiettivo è quello di catturare le sostanze galleggianti intorno che corrispondono le sostanze evidenziate sulla sinistra.
  • Quando la sostanza successivo è quello di trovare loro continuamente dilata e brevemente sul display per farvi conoscere la sostanza che si sta cercando è cambiato.
  • Al termine si otterrà l’analisi del campione, fare clic su l’analisi per continuare.
  • Ricevi SWAN’S TEARS aggiunto al vostro inventario per terminarla.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Utilizzare TEARS del cigno sul fuoco (A) intorno alla statua.
  • Prendere la CRYSTAL CLEAR BLU (B) da terra a sinistra della statua.
  • Torna fuori nove volte e la testa diritto al Café du Globe.
  • Ufficiale Zach ti dà un GRABBER SNAKE.
  • Andate a sinistra una volta.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Guarda chiudere la scatola di serpenti (N) e rimuovere il coperchio, se non l’avete fatto prima.
  • Utilizzare il GRABBER SNAKE sulla scatola di serpenti per attivare un puzzle.
  • L’obiettivo è quello di rimuovere i serpenti dalla scatola rimuovendo solo la parte superiore serpente ogni volta.Visualizza gli screenshot per l’ordine di rimuovere i serpenti.
  • Prendete la scala di corda dopo i serpenti sono stati rimossi.
  • Andate in fondo alla strada sulla sinistra due volte per i motivi cattedrale.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Posizionare la scala di corda sul pozzo (O) e scendete.
  • Indietro fuori una volta.
  • Guardate da vicino il proiettore (P) sulla destra.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Prendete il cristallo nero nella parte superiore della parte interna della scatola (Q).
  • Posizionare il CRYSTAL CLEAR BLU dove si trovava il cristallo nero.
  • Ruotare gli specchi in modo che un fascio illumina ciascuno dei tre cristalli blu sul fondo. Vedi screenshot per la soluzione.
  • Prendere il MEDAGLIONE (R) da sinistra.
  • Fare clic sul insegne ed inserto a sinistra.
  • Andate dritti lungo il corridoio e andate a destra, fare clic sul fondo della sala due volte per entrare nella cripta.
  • Eseguire fuori dalla zona quattro volte e la testa a sinistra e in avanti nella cattedrale.
  • Guardate vicino all’altare.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Utilizzare TEARS del cigno sulle monete (S).
  • Prendete le 6 monete per ottenere COIN di Calvino, COIN astronomo, MEMORIAL SANTUARIO COIN, COIN PIETRO, COIN GEORGE’S e COIN del Guardian.
  • Parlate con la signora Oracleaux e ottenere un elenco Guardian Miracle ingredienti aggiunti al registro.
  • Torna su due volte, a testa in giù la strada giusta due volte, andate a sinistra due volte per il jazz club.
  • Clicca sulla zona a sinistra delle scale per accedere a una scena di oggetti nascosti.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Trova le voci elencate e ottenere un dispositivo di registrazione.
  • Utilizzare il dispositivo di registrazione sulla parte superiore delle canne d’organo per ottenere un REGISTRATORE PIENO.
  • Eseguire fuori dalla zona due volte e andare avanti verso il cimitero.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Prendere il pigmento bianco (T) sul simbolo luminoso sulla destra.
  • Andate dritti tre volte per il bayou e prendere un VIOLA LOTUS (U).
  • Andate dritti tre volte per il cul-de-sac e prendere FIORI del Guardian (V).
  • Si dovrebbe avere tutti gli ingredienti necessari per Miracolo del Guardian (pigmento bianco, Purple Lotus, tutore FIORI, Black Diamond e RECORDER RIEMPITA) per combinarle automaticamente in SOSTANZA MIX: MIRACOLO GUARDIAN’S.
  • Immettere la sostanza MIX: MIRACOLO GUARDIAN’S sul kit di campo PCI.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • L’obiettivo è quello di eliminare il bordo abbinando tutti dello stesso colore insieme per eliminarli del numero di mosse elencate in alto a sinistra.
  • È possibile spostare i campioni facendo clic su qualsiasi due sostanze toccanti per scambiarli o facendo clic sulla freccia sinistra o destra per ruotare lo schermo di 90 gradi.
  • Ogni tre di un genere si toccano si cancella automaticamente fuori dalla tavola, in modo da essere sicuri che non si tocchino fino a quando tutti di un colore possono essere combinati.
  • Vedi screenshot per la soluzione.
  • Prendi MIRACLE dei guardiani per terminarla.
  • Eseguire se l’area nove volte e la testa lungo il sentiero a sinistra nel cortile cattedrale.
  • Parlate con la signora Oracleaux e ottenere una chiave SWAN.
  • Andate giù per il pozzo e indietro una volta.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Utilizzare il tasto SWAN sulla serratura (W) sul passaggio a sinistra.
  • Entra nel passaggio a sinistra.
  • Guardate da vicino la prima porta a destra (X).

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Posizionare COIN di Calvino, COIN astronomo, MEMORIAL SANTUARIO COIN, COIN PIETRO, COIN GEORGE’S e COIN del Guardian sul simbolo sulla porta (Y).
  • Posizionare il medaglione al centro (Y).
  • Entra nella porta appena aperta.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • Prendete la scala (Z).
  • Recedere zona una volta.
  • Posizionare la scala sul fondo della camera (A).
  • Prendere la SPADA (B).
  • Prendete la scala (A).
  • Tornate nella prima porta a destra.
  • Usare la spada sulle tre corde che tengono la campana (C).
  • Posizionare la scala dalla campana e guardate da vicino alla campana (D).
  • Utilizzare MIRACLE dei guardiani sulla ciascuno degli scritti blu (E) fino a che non ci sono più.
  • Utilizzare la POZIONE CALVIN’S # 42 il simbolo viola.

Indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent

  • L’obiettivo è quello di utilizzare la pozione di Calvino N ° 42 di rintracciare il simbolo.
  • Se scendete pista è necessario immergere l’applicatore nella bottiglia di nuovo, ma non perderete i vostri progressi.
  • È possibile applicare la pozione facendo clic tenendo premuto il mouse e trascinandolo lungo o facendo clic su sezioni alla volta.
  • Visualizza gli screenshot per la soluzione (F).
  • Congratulazioni! Hai completato con successo indagini paranormali crimine: Fratellanza del Serpente Crescent Edition Standard.