Soluzione Phantasmat: Il Picco Dimenticato

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Phantasmat: Il Picco Dimenticato

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Menù Soluzione

Suggerimenti generali
Capitolo 1: Il Resort
Capitolo 2: Casa di Peter
Capitolo 3: L’impianto di risalita
Capitolo 4: La Chiesa
Capitolo 5: Il Museo
Bonus Mini-giochi

Suggerimenti generali

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  • Controllare l’elenco attività per visualizzare il vostro obiettivo attuale (A).
  • Il vostro inventario (B) si trova nel pannello inferiore, selezionare un elemento per usarlo.
  • L’inventario auto-pelli; spostare il mouse verso il basso per rivelare il pannello.
  • Selezionare il blocco di congelare il pannello di inventario in posizione sollevata (C).
  • Selezionare la lente di ingrandimento per ingrandire le voci di inventario (D).
  • Suggerimenti sono illimitate, ma è necessario attendere che il contatore di ricarica (E).

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  • Le scene di oggetti nascosti verranno indicati come HOS in questa procedura dettagliata.
  • HOS e mini-giochi sono spesso casuale – la soluzione può variare.
  • Elementi di oggetti nascosti in grassetto sono nascosti o richiedono ulteriori passaggi.
  • Selezionare il ‘Passa alla Partita 3: Modalità’ per giocare un gioco match 3 invece dei HOS (F).
  • Selezionare il ‘Passa alla modalità di oggetti nascosti’ pulsante per la ricerca di oggetti nascosti, invece di giocare partita 3 (G).

Capitolo 1: Il Resort

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  • Avrete la possibilità di un aiuto interattivo.
  • Prendete la pistola lanciarazzi (A).
  • Scare il roditore via, poi prendere la parte SKI (B).
  • Guardate l’attrezzatura e prendere la corda con chiusura di sicurezza (C).
  • Guarda giù dalla scogliera (D).

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  • Utilizzare la pistola lanciarazzi sul buio (E).
  • Usate la corda con chiusura di sicurezza sulla roccia (F).
  • Scendete la corda.

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  • Prendete la bottiglia con l’acqua (G).
  • Prendete il bastoncino (H).
  • Guardate il segno e prendere il guanto SKI (I).
  • Salite la corda (J).

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  • Usate il bastone da sci sullo zaino (K).
  • Scendete la corda.
  • Selezionare lo zaino per una HOS (L).

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  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Selezionare il ‘Passa alla Partita 3: Modalità’ per giocare 3 partite invece delle HOS, se volete (M).
  • Aprire il sacchetto per trovare il fischietto (N).
  • Aprire il thermos per versare il caffè (O).
  • Aprire lo sportello per trovare la torcia ed il calzino (P).
  • Potrai guadagnare il CUP.
  • Salite la corda, poi a piedi verso il basso.

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  • Osservare l’apparecchiatura e posizionare la tazza sul bruciatore (Q).
  • Versare la bottiglia con l’acqua nella tazza.
  • Premere il pulsante per accendere accendere la stufa (R).
  • Utilizzare il GUANTO SCI sulla tazza per ottenere l’acqua bollente.
  • Guarda giù dalla scogliera, poi scendete la corda.

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  • Guardate la porta della cabina e utilizzare l’acqua bollente sulla maniglia (U).
  • Girare la maniglia della porta (V), quindi immettere la cabina.

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  • Utilizzare il bastoncino sulla botola(W).
  • Guarda su per la scala e prendete la torcia butano (X).
  • Notare il mini-gioco sul tavolo (Y).

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  • Guardate il flusso di ghiaccio, quindi utilizzare il butano della torcia sul ghiaccio (A).
  • Tracciare intorno al bordo esterno dello scarpone.
  • Tenere premuto il pulsante sinistro del mouse e trascinarlo in giro per il contorno dello stivale.
  • Prendete i ramponi (B).
  • Proseguire a piedi lungo.

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  • Cercare di catturare il roditore (C).
  • Utilizzare i ramponi sul percorso (D).

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  • Provare di nuovo a catturare il roditore (E).
  • Guarda il cadavere e prendete la mappa MAZE (F).
  • Cammina verso il basso, inserire la cabina e guardare la tabella per un mini-gioco.

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  • Posizionare il MAP MAZE nel telaio per far scattare il mini-gioco.
  • Trascinare ciascuno dei 4 simboli così la lente è sopra un simbolo corrispondente (G).
  • Fate questo per tutti e 4 i simboli (codice colore).
  • Notare lo sfondo in ogni simbolo per determinare la posizione corretta.
  • Il termometro si riempirà se corretto (H).
  • Notare le istruzioni visualizzate sulla mappa (I).
  • Uscire dalla mappa, camminare, poi a piedi verso destra.

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  • Selezionare la mappa dal basso a sinistra (J).
  • Andate a destra, su, sinistra, destra, su, a destra, e su.

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  • Guarda le linee elettriche abbattuti e cercare di catturare il roditore (K).
  • Prendere il grimaldello (L).
  • Notare la baracca di pesca (M).
  • Notare la casa (N).
  • Nota della stazione (O).
  • Camminare in avanti (P).

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  • Spostare le due barriere a parte (Q).
  • Suggerimento sopra il cono giallo, lo zoom avanti e prendere la cazzuola (R).
  • Leggere la mappa (S).
  • Cammina verso il basso, poi a destra per il resort.

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  • Guardate la recinzione e utilizzare la spatola per rimuovere il BRICK (T).
  • Guardate la finestra e utilizzare il mattone per rompere la finestra (U).
  • Prendere la scheggia di vetro (V).

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  • Prendere la BUTTERFLY NET(W).
  • Guardare la porta, tirare la manopola, quindi utilizzare la scheggia di vetro per togliere la manopola (X).
  • Utilizzare il grimaldello nel foro triangolare e ruotarla (Y).
  • Camminare in avanti per entrare nel villaggio.

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  • Notare la mappa sul tavolo (A).
  • Selezionare la porta per un HOS (B).

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  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Accendere l’interruttore della luce per trovare l’aglio e il cavatappi (C).
  • Spostare il cappotto da parte per trovare la coda (D).
  • Aprire il caso di trovare il mouse (E).
  • Otterrete la chiave inglese.
  • Salite le scale.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Prendete la scala (F).
  • Guardate lo scaffale e prendere il bulbo FUSE (G).
  • Aprite il libro e prendere la parte PUZZLE (H).
  • Guardate l’armadio per un mini-gioco (I).

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  • Posizionare la parte di puzzle in posizione sinistra per attivare il mini-gioco.
  • Spostare i quadrati nella posizione corretta sulla base dei simboli (J).
  • Premere i pulsanti centrali fiocco di neve per far girare i blocchi (K, M, O), premere i pulsanti viola per scambiare quadrati (L, N).
  • Premere i pulsanti in questo ordine: L, KX2, Mx3, OX3, N, Mx2, K, L, Kx3, Ox2, Mx3, N, O, M, N, M, L, Mx2, N, Mx3, e N.
  • Prendere la Tagliacarte dall’apertura.
  • Proseguire a piedi lungo e guardare la mappa sul tavolo.

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  • Utilizzare la Tagliacarte sulla lettera (P).
  • Prendete il nastro ELETTRICO (Q).
  • Notare le foto.
  • Esce il primo piano, poi a piedi verso il basso due volte.

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  • Posizionare la scala sul palo (R).
  • Guardate la scatola di alimentazione e con la chiave sui 4 bulloni (S).
  • Aprire la scatola di alimentazione, quindi selezionare l’area con lampadine per un mini-gioco (T).

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  • Posizionare il bulbo fusibile nella presa in basso a destra (U).
  • Guardare la sequenza di luci nel centro (V), quindi selezionare le lampadine colorate nello stesso ordine.
  • È necessario fare una serie di 3 sequenze che vengono generati in modo casuale.
  • Le nostre sequenze casuali sono stati: (acqua, viola, giallo, rosso), (rosso, blu, verde, giallo, viola), (blu, giallo, rosso, viola, aqua, verde).
  • Il vostro progresso sarà annotata sul contatore a sinistra(W).

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Uscire dal primo piano.
  • Guarda le linee elettriche abbattuti e usare il nastro elettrico sul filo (X).
  • Guardate la scatola di alimentazione e premete l’interruttore (Y).
  • A piedi dalla casa lontano (Z).

Capitolo 2: Casa di Peter

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Prendete le schede (A).
  • Guardate la porta della cantina e utilizzare il retino per farfalle per intrappolare la farfalla, poi prendere la farfalla (B).
  • Cammina verso il basso, poi andate a sinistra verso la darsena.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guarda le tife e dare la farfalla per la rana (C).
  • Prendere il manico di legno (D).
  • Appoggiare le tavole sul molo (E).
  • Guardate il detentore della pole e prendere il martello (F).
  • Proseguire a piedi lungo, andate a destra, quindi immettere il resort.

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  • Guarda il telefono e selezionare il dial (G).
  • Prendete le pinze (H).
  • Uscire dal close-up del telefono.
  • Proseguire a piedi lungo il doppio, quindi andare avanti per il passo di montagna.
  • Guardate il segno e usare le pinze per prendere i chiodi piegati (I).
  • Proseguire a piedi lungo, poi andare verso la casa di Pietro.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate la roccia, posizionare i chiodi piegati sulla superficie, utilizzare il martello per raddrizzare loro, poi prendere le unghie (J).
  • Guardate la porta della cantina: posizionare il manico di legno sulla porta, posto le unghie, quindi utilizzare il martello sui 4 chiodi (K).
  • Tirare la maniglia, quindi selezionare la cantina per HOS.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Spostare le schede per trovare la locomotiva (L).
  • Ribaltamento del cassone di trovare la sneaker (M).
  • Otterrete la mano di legno.
  • Guardate la porta d’ingresso alla casa di Pietro per un mini-gioco.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Posizionare la mano di legno nel dispositivo per eseguire il mini-gioco.
  • Utilizzare i 2 e 3 dita (N) per spostare il pollice (O) e di illuminare tutti i numeri.
  • Premere le dita in questo ordine: 3, 2, 3, 2, 3, 3, 2, e 3.
  • Entrate nella casa.

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  • Prendete la chiave motoslitta da Peter (P).
  • Guardate il bancone e prendete la torcia butano (Q).
  • Aprire il frigo e guardare dentro (R).

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  • Utilizzare il butano della torcia sul ghiaccio, poi tracciare intorno all’oggetto (S).
  • Prendere la LEAF METAL (T).
  • Proseguire a piedi lungo.
  • Guardate la porta del capannone per un mini-gioco.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Posizionare la LEAF METAL nel meccanismo per attivare il mini-gioco.
  • Nota i numeri colorati scritti sul legno (rosa).
  • Selezionare le foglie in questo ordine: U, V, W.
  • Inserisci il capannone.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate il banco di lavoro e prendere l’elica (A).
  • Prendere il ROD SENZA LINEA DI PESCA (B).
  • Selezionare gli scaffali per un HOS (C).

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Spostare il coperchio della cassa per trovare il magnete (D).
  • Usate il pennello rosso sulla barca per rendere la barca a vela rossa (E).
  • Otterrete la lama della sega.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guarda il manubrio della motoslitta e prendere il telaio della sega (F).
  • Guardare alla base della motoslitta e prendere la LEVA VISE (G).
  • Posizionare la parte SKI sulla staffa anteriore (H).

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate il banco di lavoro e portare la leva VISE sulla morsa (I).
  • Posizionare il telaio della sega nella morsa, quindi inserire la lama nel telaio e prendere il seghetto (J).
  • Proseguire a piedi lungo e utilizzare il seghetto sul fermo (K).
  • Proseguire a piedi lungo, poi entrate nella casa.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Parlate con Peter.
  • Guardate il tavolo e prendete il filo da pesca (L).
  • Guardate la sentenza di divorzio (M).
  • Guardate la fotografia sulla parete (N).
  • Proseguire a piedi lungo due volte e andate a sinistra verso la baracca di pesca.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate il supporto di asta e posizionare il ASTA SENZA LINEA DI PESCA in esso (O).
  • Posizionare il filo da pesca sulla canna, poi girare la maniglia (P).
  • Prendere la cerniera tirare dal manichino (Q).
  • Proseguire a piedi lungo, andate a destra, quindi immettere il resort.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate la valigia sotto le scale e fissare la cerniera tirare (R).
  • Aprire la valigia e prendere la pompa (S).
  • Proseguire a piedi lungo il doppio, poi andate a sinistra per la rimessa delle barche.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Prendete il pesce di legno da Otto (T).
  • Guardate la porta per un mini-gioco (U).

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Mettere il pesce di legno sul meccanismo per attivare il mini-gioco.
  • Ruotare i due dischi per formare un simbolo che corrisponde a quello mostrato nell’occhio (V).
  • Il simbolo successivo formerà nell’altro occhio(W).
  • Vi sono sei simboli totali.
  • Spostare il disco a centro prima, come si muove il disco esterno nella direzione opposta.
  • Inserisci la darsena.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate il mini-gioco sulla parete sinistra.
  • Ruotare il pezzo centrale (A), quindi selezionare i pezzi esterni di allegare al centro una volta allineato.
  • Continuare a ruotare il pezzo centrale e fissaggio dei pezzi esterni fino a quando tutti sono attaccati (B).

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Utilizzare la pompa sulla barca, quindi premere la pompa per gonfiare la barca (C).
  • Guardate la barca e prendere la corda con gancio (D).
  • Proseguire a piedi lungo.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Usate la corda con gancio sul battello (E).
  • Guardate la barca per un HOS (F).

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Aprire il primo caso di aiuto per trovare la benda (G).
  • Aprire la tasca giubbotto per trovare il portafogli (H).
  • Spostare la tavola per trovare il binocolo (I).
  • Potrai guadagnare il motore.
  • Inserisci la darsena.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate la barca; posizionare il motore sul supporto, quindi posizionare l’elica sul motore (J).
  • Tirare la corda di avviamento (K).
  • Spingere la barca in acqua (L).

Capitolo 3: L’impianto di risalita

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  • Guardate i sacchi di sabbia e prendere la carota (A).
  • Guardate il distributore automatico e prendere i taglienti (B).
  • Andate a destra per impianti di risalita (C).

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  • Guarda le Gates Pass e prendere il fusibile (D).
  • Guardate la porta torre e usare i taglienti sulle catene (E).
  • Entrare nella torre.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate la mappa e annotare il numero 579 (F).
  • Guarda i controlli e adottare il butano della torcia (G).
  • Posizionare il fusibile nella fessura (H).
  • Uscite dalla torre.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate la porta griglia e utilizzare il butano della torcia per rimuovere il ghiaccio sulla tastiera (I).
  • Selezionare 5, 7, 9 (J).
  • Entrare nel mercato.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guarda il carrello della spesa e prendere OCCHIO DEL GIOCATTOLO (K).
  • Guardate il bancone e prendere l’olio (L).
  • Proseguire a piedi lungo, quindi entrare nella torre.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate i controlli e mettere OCCHIO del giocattolo sul alligatore (M).
  • Prendete la chiave POSTALE (N).
  • Prendere il mezzo marinaio (O).
  • Proseguire a piedi lungo il doppio.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate la casella di posta e utilizzare il tasto POSTALE nella serratura (P).
  • Selezionare la casella di posta aperto per un HOS (Q).

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Spostare la bandiera per trovare il vestito (R).
  • Spaventare la farfalla di trovare il fiore (S).
  • Potrai guadagnare il carrello delle ruote.
  • Andate a destra, poi entrare nel mercato.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guarda il carrello e fissare il carrello delle ruote (T).
  • Tirare il carro posteriore.
  • Guardate la funivia e prendere le forbici (U).
  • Utilizzare il mezzo marinaio a prendere il chip (V).
  • Proseguire a piedi lungo, quindi entrare nella torre.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate i comandi e posizionare il chip circuito nel pannello(W).
  • Ciò attiverà un mini-gioco.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Selezionare frecce (A) per formare una sequenza (B) che sposterà la macchina (C) all’estremità (D).
  • Selezionare il pulsante ‘GO’ per avviare l’auto (E), selezionare il pulsante di reset per ricominciare (F).
  • Proseguire a piedi lungo il doppio.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate i sacchi di sabbia e di utilizzare le forbici sul nodo, quindi prendere il comando (G).
  • Camminare in avanti.
  • Guardate la fontana e prendere la 1/2 COIN (I).
  • Proseguire a piedi lungo, andate a destra, poi entrare nel mercato.
  • Guardate il registro sul bancone.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Posizionare il tasto del registro per un mini-gioco.
  • Guardate la forma nella finestra superiore (J), quindi selezionare uno dei pulsanti di seguito per ricreare la forma e il colore (K).
  • Premere un pulsante fino a trovare il colore che volete.
  • Continuare forme di montaggio sulla scheda fino a quando non viene riempito.
  • Nota-non devi avere una tavola perfetta, è possibile avere alcune piazze vuote.
  • Utilizzare il pulsante Annulla per cancellare una forma che si sta facendo, non lo si può utilizzare dopo una forma è completa (L).
  • Selezionare il pulsante accanto a vedere un’altra forma.
  • Prendere la 2/2 COIN dal cassetto registro.
  • Proseguire a piedi lungo il doppio.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate il distributore automatico e posizionare i 2 monete nella fessura (M).
  • Prendere la CARD PASS (N).
  • Camminate verso destra.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate la porta e utilizzare il pass sullo scanner (O).
  • Inserisci la funivia (P).

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Cercate il tetto e utilizzare l’olio sulla ruota (Q).
  • Prendere il scarponi da snowboard (R).

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate i controlli; prendere la mascherina e occhiali (S).
  • Battere la coppa sopra (T), quindi spostare la leva (U).
  • Aprire la porta e spingere verso il basso la scala (V).
  • Uscire dalla macchina.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Utilizzare la mascherina e occhiali sulle folate in modo da poter vedere.
  • Prendere la BRANCH (A).
  • Guardate la porta e prendere il verricello (B).
  • Posizionare i scarponi da snowboard sulla scheda per ottenere la PENSIONE (C).
  • Camminate verso destra.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate la sedia e fissare il verricello (D).
  • Prendere la sciarpa e il cicalino AVALANCHE (E).
  • Posizionare la scheda sulla neve (F).

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Utilizzare il cicalino AVALANCHE sulla neve compatta (G).
  • Guardate il pupazzo di neve e aggiungere il BRANCH, SCIARPA, e CAROTA (H).
  • Prendete la pala da neve (I).

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Usate la pala da neve sulla neve compatta (J).
  • Guardate l’uomo, prendere la FLAT fotocamera tasti Shultz’S (K).
  • Proseguire a piedi lungo il doppio.
  • Guardate la porta e usa i tasti Shultz’S nella serratura, poi entrare nel negozio.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Parlate Shultz e notare le direzioni (L).
  • Guardate la radio e prendere il cavo USB (M).
  • Osserva la parete posteriore per una HOS (N).

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Spostare il segno di trovare lo sciatore (O).
  • Utilizzare il telecomando del televisore per trovare il satellite (P).
  • Aprire la confezione di trovare la bussola (Q).
  • Otterrete la ciabatta.
  • Cammina verso il basso, poi andate a sinistra.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Secondo le istruzioni del Shultz, camminare a destra (S), a sinistra, dritto, destra e sinistra.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Aprire la scatola, togliere l’antenna e il rotolo di carta (A).
  • Camminate verso sinistra (B).

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Usate la pala da neve sul mucchio di cenere per trovare il butano della torcia (C).
  • Proseguire a piedi lungo.
  • Guardate la porta e utilizzare il butano della torcia attorno alla sagoma della porta (D).
  • Aprite la porta ed entrate.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Spostare la sedia (E).
  • Guardate l’armadio e mettere la striscia di alimentazione nella presa (F).
  • Spostare il tappo (G) alla ciabatta.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Prendere la SPEAKER (H).
  • Guardate il sismografo e aggiungere il rotolo di carta (I).
  • Premere 2007 (J).
  • Prendere la frequenza radio (K).
  • Proseguire a piedi lungo 3 volte ed entrate nel negozio di sci.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate la radio e collegare l’antenna (I).
  • Collegare il SPEAKER (J).
  • Utilizza la frequenza radio in radio (K).
  • Proseguire a piedi lungo, andate a sinistra, a destra, poi entrare nella stazione.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate il computer e collegare il cavo USB (L).
  • Fissare la fotocamera Flat per il cavo (M).
  • Premere il pulsante di alimentazione sulla CPU (N).
  • Toccare la tastiera (O), poi guardare il monitor (P).
  • Scorrere le foto (Q), poi prendere la macchina fotografica.
  • Cammina verso il basso, poi andate a sinistra.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Utilizzare la fotocamera sul cratere per ottenere il cratere SNAPSHOT (R).
  • Proseguire a piedi lungo tre volte, quindi immettere il negozio di sci.
  • Parla con Shultz, poi dargli l’istantanea CRATERE (S).
  • Selezionare il muro posteriore per HOS.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Il pugno sul ghiaccio per trovare il coltello (T).
  • Spostare la tavola per trovare l’asta di traffico e il punto esclamativo (U).
  • Rimuovere il cappello per trovare il fischietto (V).
  • Potrai guadagnare delle parti motoslitta.
  • Cammina verso il basso, a destra, in avanti due volte, poi giù 4 volte.
  • Dopo aver parlato con Greta, cammino verso la casa di Pietro, quindi immettere il capannone.

Capitolo 4: La Chiesa

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate alla base della motoslitta e utilizzare le parti motoslitta su il coperchio della batteria, poi prendere la batteria scarica (A).
  • Selezionare gli scaffali per un HOS (B).

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Spostare il panno rosso per trovare la piuma e l’ingrassatore (C).
  • Spostare il bricco per trovare la colla e il nastro isolante (D).
  • Otterrete la colla.
  • Proseguire a piedi lungo due volte, andate a sinistra, entrare nella darsena, andare avanti, a destra, quindi immettere la funivia.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate i controlli (E), quindi utilizzare la colla sulla tazza rotta (F).
  • Ciò attiverà un mini-gioco.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Ripristinare la coppa (G) mettendo i pezzi (H) sulla base.
  • Selezionare la freccia (I) per far girare la base.
  • Utilizzare i contorni d’ombra come guida.
  • Una volta finito, prendere il CUP.
  • Uscire dalla funivia e scendere a piedi.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guarda le borse; utilizzare il CUP sull’apertura per ottenere la tazza di sale (J).
  • Selezionare la cassetta postale per un HOS (K).

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Aprire la scatola per trovare il vino di vetro (L).
  • Otterrete la SIMBOLO CLUB.
  • Camminare in avanti.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate i gradini della chiesa e di utilizzare la tazza di sale sul ghiaccio (M).
  • Entrare nella chiesa.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate il confessionale, poi guardare la sedia (N).
  • Utilizzare il simbolo CLUB sulla serratura (O).
  • Guarda il libro, voltare pagina e prendere il cavatappi (P).
  • Camminate verso destra.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Selezionare la vetrata di un mini-gioco.
  • Ruotare i pezzi per ripristinare l’immagine (Q).
  • Prendere la mano di pietra una volta che le interruzioni di finestra.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate la bottiglia e utilizzare il cavatappi sul tappo (R).
  • Prendete la torcia (S).
  • Salite le scale, poi giù.
  • Guardate il palo, posizionare il TORCH in pole, poi prendere la LAMPLIGHTER POLE (T).
  • Inserisci la chiesa e usate il palo LAMPLIGHTER sul lampadario per ottenere la torcia accesa (U).
  • Camminate verso destra.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate la base della statua e usare la torcia accesa sulle candele (A).
  • Notare le schede (B).
  • Guardate la testa della statua e posizionare la mano di pietra sulla sinistra (C).
  • Prendete le pinze per CARBONE (D).
  • Guarda le mensole per un HOS (E).

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Aprire l’armadio per trovare le forbici (F).
  • Aprire il cassetto per trovare il diavolo (G).
  • Otterrete la AXE.
  • Guardate la base della statua e usare il AXE sulle schede.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Prendere la piastra (H).
  • Guardate il camino e utilizzare le pinze per CARBONE a prendere il carbone ardente (I).
  • Prendere il cacciavite (J).
  • Guardate la bacheca e prendere la 1 ° VILLAGGIO PICTURE (K).
  • Vai attraverso il foro, su per le scale, poi a piedi verso il basso.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate la fontana e utilizzare la piastra per ottenere la piastra con acqua (l).
  • Inserisci la chiesa, poi a piedi a destra.
  • Guardate la statua e posizionare la piastra in acqua tra le mani (M).
  • Prendete la statuetta (N).
  • Salite le scale.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate l’armadio e posizionare la statuetta a destra (O).
  • Prendere l’incenso (P).
  • Andate a destra, poi entrate nel buco.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate il turibolo e posizionare il carbone ardente, seguita da l’incenso nella tazza, poi prendere il turibolo (Q).
  • Guardate la statua e posizionare il turibolo in mano (R).
  • Notare le direzioni (S).
  • Entrate nella caverna (T).
  • Seguendo le indicazioni della statua, a piedi, a sinistra, destra, avanti, sinistra, sinistra, avanti, e destra.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate il segno, scorrere verso il basso per prendere il 2 ° villaggio da (A), scorrere fino a prendere la voce (B) NOTE.
  • Guardate la panchina e prendere il SIMBOLO PAW (C).
  • Utilizzare il cacciavite sulla vettura, poi prendere il magnete (D).
  • Proseguire a piedi lungo il doppio, poi il buco.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Selezionare gli scaffali per un HOS.
  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Aprire la scatola di donazioni per la moneta (E).
  • Aprire la valigia per trovare la spazzola e la fune (F).
  • Potrai guadagnare il 3 ° VILLAGE IMMAGINE.
  • Salite le scale e guardate l’organo per un mini-gioco.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Posizionare le NOTE sull’organo per attivare il mini-gioco.
  • Spostare il dispositivo di scorrimento del metallo in modo che il fumo verde viene da tutti i tubi (G).
  • Fumo giallo indica che stai 1 posto fuori, fumo rosso significa che sono più di 1 posto di distanza.
  • Selezionare il libro di musica per vedere dove ti trovi (H).

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Camminare in avanti.
  • Guardate il serbatoio e prendere il butano della torcia (A).
  • Guardate la casella degli strumenti e utilizzare il butano della torcia per liberare l’imbuto (B).
  • Guarda il camino e prendete la valvola (C).
  • Inserire la tenda (D).

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Accendete la lanterna (E).
  • Guardate il petto e prendere il gancio con maniglia (F).
  • Guardate il tavolo e prendere la parte GRATA (G).
  • Uscire dalla tenda e scendere a piedi.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate il tombino e utilizzare il gancio con una maniglia per rimuovere il coperchio (H).
  • Prendete la TAP (I); posizionare la valvola del tubo e accenderlo (J).
  • Guardate la fontana e prendere il bicchiere (K).
  • Entrare nella chiesa.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate il confessionale; guardare la grata quindi posizionare la parte GRATA (L).
  • Prendere la 4 ° IMMAGINE VILLAGE (M).
  • Proseguire a piedi lungo, andare avanti, quindi entrare nella tenda.
  • Guardate la tabella per un mini-gioco.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Posizionare le 4 immagini villaggio sulle scrapbook.
  • Posizionare le immagini nei supporti corretti (N).
  • Annotare il codice 302.
  • Uscire dal primo piano.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate il torace e posizionare il bicchiere nella serratura, poi girare le ruote a 3-0-2 (O).
  • Prendete la corda (P).
  • Proseguire a piedi lungo.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guarda il camino e posizionare la corda a destra, quindi fissare il magnete (Q).
  • Tirare la corda e prendete il secchio (R).
  • Guardate il serbatoio e posizionare il TAP sul tubo, quindi posizionare il secchio sotto (S).
  • Prendete il secchio di FUEL.
  • Proseguire a piedi lungo, entrare in chiesa, andare a destra, entrare nel buco nel pavimento, a piedi, a sinistra due volte.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guarda il generatore; posizionare l’imbuto nel serbatoio, quindi versare nel secchio di FUEL (T).
  • Selezionare il pannello per un mini-gioco (U).

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Spostare il pezzo di fulmine (V) per il collegamento di potenza(W).
  • Far scorrere i pezzi nella direzione indicata in ordine numerico (1-14).

Capitolo 5: Il Museo

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate la porta dell’ufficio postale e usare l’ascia sulla porta (A).
  • Inserire l’ufficio postale.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate la base del ventilatore e prendere la chiave (B).
  • Guarda il mobile e utilizzare il tasto del cassetto (C).
  • Prendete la lettera della moglie (D).
  • Proseguire a piedi lungo.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Dare la lettera della moglie a Pietro (E).
  • Guardate la porta museo per un mini-gioco (F).

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Far scorrere i 4 chip animali sopra il trattamento appropriato (G).
  • Spostare il coniglietto rosa a destra, quindi spostare il cane blu su.
  • Far scorrere l’orso arancione verso il basso, a sinistra, poi su.
  • Portare il cane blu a destra, poi verso il basso.
  • Far scorrere il gatto verde a sinistra, su, sinistra, giù, poi a destra.
  • Inserisci il museo.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate il tavolo e prendete il tasto FAN (H).
  • Selezionare la scultura centro per un HOS (I).

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Spostare la motosega per trovare il pipistrello (J).
  • Otterrete la spina elettrica.
  • Proseguire a piedi lungo, quindi immettere l’ufficio postale.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate la base della ventola, fissare la spina elettrica sul filo, poi collegarlo (K).
  • Guardate la parte superiore della ventola, collegare il tasto FAN, poi accenderlo (L).
  • Selezionare la ventola in modo da girare.
  • Guardate la scala e prendere la PHOENIX (M).
  • Uscire l’ufficio postale, poi entrare nel museo.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Si noti il ​​luogo in cui le scale dovrebbero essere (N).
  • Guardate la base del lupo a destra e posizionare il PHOENIX nel rientro per un mini-gioco (O).

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Tracciare il diagramma completamente senza duplicare le linee.
  • Selezionare un punto qualsiasi per cominciare, quindi fare clic su un punto di collegamento (freccia verde).
  • Ci sono 3 modelli da completare (P, Q, R).
  • Camminare in avanti su per le scale.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate l’orso e posizionare il simbolo zampa sul petto (S).
  • Prendete la matita (T).
  • Camminare in avanti.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate nel generatore; annotare il numero 3.14, poi prendere la lampadina (U).
  • Notare la testa caduta (V).
  • Proseguire a piedi lungo il doppio.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate la tabella a destra.
  • Guardate il temperamatite, posizionare la matita in esso, quindi ruotare la maniglia(W).
  • Prendete la polvere di grafite (X).
  • Proseguire a piedi lungo il doppio, l’ufficio postale, poi guardare la scala sulla sinistra.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Posizionare la polvere di grafite sulla scala (A).
  • Rimuovere polvere 3 volte fino a quando la scala si legge 3.14 (B).
  • Usare la lampadina sulla polvere per ottenere il conduttore GRAFITE (C).
  • Proseguire a piedi lungo, entrare nel museo, poi andare avanti due volte.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate nel generatore e inserire il conduttore GRAFITE nello slot (D).
  • Tirate l’interruttore (E).
  • Prendere la CHESSMAN (F).
  • Uscire dal generatore e camminare per due volte.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate la scacchiera e posizionare il CHESSMAN sul simbolo (G).
  • Spostare il pezzo degli scacchi, poi prendere la parte frontale (H).
  • Camminare in avanti due volte.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate la faccia caduto nella parte posteriore per un mini-gioco.
  • Posizionare la parte faccia sul viso per attivare il mini-gioco.
  • Mettere i pezzi sul pulsante (I) per ruotarli, quindi posizionare il pezzo in faccia (J).
  • Camminare in avanti.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Notare la macchina bloccata (K).
  • Prendete la sfera di vetro (L).
  • Proseguire a piedi lungo.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate il generatore e posizionare la sfera di vetro sopra la lampadina (M).
  • Dopo aver parlato con Greta, guardare il tronco e prendete la FACCIA IN MINIATURA (N).
  • Proseguire a piedi lungo il doppio.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate la tabella a destra e posizionare il MINIATURA nella rientranza (O).
  • Prendere il SIMBOLO ZANNE (P).
  • Selezionare la statua centro per un HOS (Q).

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Aprire il sacchetto per trovare il martello (R).
  • Otterrete la butano della torcia.
  • Camminare in avanti.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate il lupo e posizionare i denti SYMBOL in testa (S).
  • Prendere il cuore (T).
  • Camminare in avanti.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate il torso e utilizzare il butano della torcia per aprire un buco, quindi posizionare il cuore dentro (V).
  • Prendete la chiave della vettura(W).
  • Camminare in avanti.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate l’auto e utilizzare la chiave dell’auto nella serratura (A).
  • Guarda dentro e prendere il medaglione (B).
  • Proseguire a piedi lungo.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Dare il medaglione di Greta (C).
  • Prendere CAMERA CHIAVE OTTO’S (D).

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate nel generatore e posizionare la batteria scarica sullo scaffale (E).
  • Prendete la batteria carica.
  • Proseguire a piedi lungo 5 volte, risalire il buco, su per le scale, camminare per 5 volte, andate a destra, entrare nel villaggio, e salite le scale.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate la porta e utilizzare OTTO’S ROOM KEY sulla serratura, poi entrate nella stanza.
  • Prendere il RGB amplificatore (F).
  • Notare la bambole (G).
  • Guardate la credenza e prendete il RED EYE (H).
  • Selezionare il guardaroba per un HOS (I).

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Rimuovere il poster di trovare lo specchio rotto (J).
  • Utilizzare la freccetta sul bersaglio per le freccette per rendere l’occhio del toro (K).
  • Otterrete la occhio verde.
  • Guarda le bambole.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Accendere il televisore (L).
  • Posizionare l’amplificatore RGB sotto la manopola (M).
  • Posizionare l’effetto occhi rossi nella bambola di sinistra, e l’occhio verde della bambola di destra (N).

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Aprire e chiudere gli occhi per cambiare il colore della lava lamp (O) per abbinare il modello del televisore (P).
  • Chiudere, quindi aprire l’occhio azzurro.
  • Chiudere gli occhi rossi e verdi, aprire il rosso, poi il verde.
  • Chiudere il, blu, poi il verde degli occhi rossi.
  • Prendere la 1/4, 2/4, e 3/4 pagine ASSEGNAZIONE medico (Q).
  • Selezionare il guardaroba per HOS.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Aprire il cassetto per trovare la cassetta dei medicinali (A).
  • Spostare la giacca per trovare le bretelle (B).
  • Potrai guadagnare i 4/4 Pagine ASSEGNAZIONE MEDICHE.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate il comò e posizionare le 4 pagine ASSEGNAZIONE MEDICAL nel libro (C).
  • Guarda il libro per ottenere la tessera sanitaria.
  • Dare la tessera sanitaria per Otto (D).
  • Prendete la tanica di benzina da Otto (E).
  • Proseguire a piedi lungo 4 volte, la testa verso la casa di Pietro, quindi immettere il capannone.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Guardate la base della motoslitta e inserire la batteria (F).
  • Guarda il manubrio, aprire il serbatoio e versare la tanica di benzina dentro (G).
  • Utilizzare i TASTI motoslitta in accensione (H).
  • Girare la chiave.
  • Congratulazioni! Avete completato Phantasmat: Crucible Peak!

Bonus Mini-giochi

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Mini-gioco 1 (@ 1).
  • Trascinare ciascuno dei 4 simboli così la lente è sopra un simbolo corrispondente (G).
  • Fate questo per tutti e 4 i simboli (codice colore).
  • Notare lo sfondo in ogni simbolo per determinare la posizione corretta.
  • Il termometro si riempirà se corretto (H).

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Mini-game 2 (@ 2).
  • Guardare la sequenza di luci nel centro (V), quindi selezionare le lampadine colorate nello stesso ordine.
  • È necessario fare una serie di 3 sequenze che vengono generati in modo casuale.
  • Le nostre sequenze sono state: (acqua, viola, giallo, rosso), (rosso, blu, verde, giallo, viola), (blu, giallo, rosso, viola, aqua, verde).
  • Il vostro progresso sarà annotata sul contatore a sinistra(W).

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Mini-gioco 3 (@ 3).
  • Spostare i quadrati nella posizione corretta sulla base dei simboli (J).
  • Selezionare i pulsanti di centro fiocco di neve per far girare i blocchi (K, M, O), selezionare i pulsanti viola per scambiare piazze (L, N).
  • Selezionare i pulsanti in questo ordine: L, KX2, Mx3, OX3, N, Mx2, K, L, Kx3, Ox2, Mx3, N, O, M, N, M, L, Mx2, N, Mx3, e N.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Mini-game 4 (@ 4).
  • Ruotare i due dischi per formare un simbolo che corrisponde a quello mostrato nell’occhio (V).
  • Il simbolo successivo formerà nell’altro occhio(W).
  • Vi sono sei simboli totali.
  • Spostare il disco a centro prima, come si muove il disco esterno nella direzione opposta.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Mini-gioco di 5 (@ 5).
  • Utilizzare i 2 e 3 dita (N) per spostare il pollice (O) e di illuminare tutti i numeri.
  • Premere le dita in questo ordine: 3, 2, 3, 2, 3, 3, 2, e 3.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Mini-game 6 (@ 6).
  • Ruotare il pezzo centrale (A), quindi selezionare i pezzi esterni di allegare al centro una volta allineato.
  • Continuare a ruotare il pezzo centrale e fissaggio dei pezzi esterni fino a quando tutti sono attaccati (B).

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Mini-game 7 (@ 7).
  • Selezionare frecce (A) per una sequenza di (B) che sposterà la macchina (C) all’estremità (D).
  • Selezionare il pulsante ‘GO’ per avviare l’auto (E), selezionare il pulsante di reset per ricominciare (F).

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Mini-gioco 8 (@ 8).
  • Guardate la forma nella finestra superiore (J), quindi selezionare uno dei pulsanti di seguito per ricreare la forma e il colore (K).
  • Premere un pulsante fino a trovare il colore che volete.
  • Continuare forme di montaggio sulla scheda fino a quando non viene riempito.
  • Nota-non devi avere una tavola perfetta, è possibile avere alcune piazze vuote.
  • Utilizzare il pulsante Annulla per cancellare una forma che si sta facendo, non lo si può utilizzare dopo una forma è completa (L).
  • Selezionare il pulsante accanto a vedere un’altra forma.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Mini-game 9 (@ 9).
  • Far scorrere i 4 chip animali sopra il trattamento appropriato (G).
  • Spostare il coniglietto rosa a destra, quindi spostare il cane blu su.
  • Far scorrere l’orso arancione verso il basso, a sinistra, poi su.
  • Portare il cane blu a destra, poi verso il basso.
  • Far scorrere il gatto verde a sinistra, su, sinistra, giù, poi a destra.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Mini-gioco di 10 (10).
  • Spostare il dispositivo di scorrimento del metallo in modo che il fumo verde viene da tutti i tubi (G).
  • Fumo giallo indica che stai 1 posto fuori, fumo rosso significa che sono più di 1 posto di distanza.
  • Selezionare il libro di musica per vedere dove ti trovi (H).

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Mini-game 11 (@ 11).
  • Ruotare i pezzi per ripristinare l’immagine (Q).

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Mini-game 12 (@ 12).
  • Ripristinare la coppa (G) mettendo i pezzi (H) sulla base.
  • Selezionare la freccia (I) per far girare la base.
  • Utilizzare i contorni d’ombra come guida.

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Mini-game 13 (@ 13).
  • Tracciare il diagramma completamente senza duplicare le linee.
  • Selezionare un punto qualsiasi per cominciare, quindi fare clic su un punto di collegamento (freccia verde).
  • Ci sono 3 modelli da completare (P, Q, R).

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Mini-game 14 (@ 14).
  • Mettere i pezzi sul pulsante (I) per ruotarli, quindi posizionare il pezzo in faccia (J).

Phantasmat: Crucible Peak width=

  • Mini-game 15 (@ 15).
  • Aprire e chiudere gli occhi per cambiare il colore della lava lamp (O) per abbinare il modello del televisore (P).
  • Chiudere, quindi aprire l’occhio azzurro.
  • Chiudere gli occhi rossi e verdi, aprire il rosso, poi il verde.
  • Chiudere il, blu, poi verde degli occhi rossi.

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