Soluzione Phantasmat

GUARDA IL VIDEO E SCARICA LA VERSIONE DI PROVA IN ITALIANO:

Phantasmat

(Questa soluzione è stata tradotta con il traduttore pagine di Google)

Menu Soluzione

Capitolo 1: Crash Site
Capitolo 2: L ‘Hotel
Capitolo 3: Parti Generator
Capitolo 4: Il Generatore
Capitolo 5: Camera di albergo
Capitolo 6: Tea Party
Capitolo 7: perso nella foresta
Capitolo 8: Door Pet Shop di
Capitolo 9: città abbandonata
Capitolo 10: casa in rovina
Capitolo 11: The Elevator
Capitolo 12: The Pier
Capitolo 13: Lodge cimitero
Capitolo 14: Trovare note di un pianoforte
Capitolo 15: Trovare tasti del pianoforte
Capitolo 16: Il Piano & the Crypt
Capitolo 17: Mysterious Cube
Capitolo 18: Diving Suit
Capitolo 19: Sewers
Capitolo 20: Scacchiera
Capitolo 21: Chiesa Sunken
Capitolo 22: Keys Misteriosi
Capitolo 23: The Story del proprietario di Hotel
Capitolo 24: La storia della vecchia signora
Capitolo 25: Il campanile della chiesa
Capitolo 26: The Story Girl

Capitolo 1: Crash Site

Phantasmat
Phantasmat
Phantasmat

  • Indagare il bagagliaio di un’auto (A) e trovare le chiavi ad essa nello stagno (B) a sinistra.
  • Aprite il bagagliaio di un’auto con le chiavi e ottenere la chiave.
  • Utilizzare la chiave per aprire la scatola elettrica (C).
  • Risolvere il puzzle scatola elettrica passando tutte le lampade off per spegnere l’alimentazione. Tirare la leva verso il basso.
  • Prendete la torcia (D) da sotto baule della macchina incidentata e seguire il percorso verso la vecchia baracca più in profondità nella foresta.
  • Trova un logo Codeminion nascosto sul sedile posteriore della vettura (E) per ottenere il trofeo.
  • Utilizzare la torcia nel labirinto della foresta per disperdere le tenebre.
  • Parlate con la ragazza in piedi di fronte alla vecchia baracca.

Capitolo 2: L ‘Hotel

Phantasmat
Phantasmat
Phantasmat

  • Seguire le indicazioni della ragazza per ottenere attraverso il labirinto: nelle curve a destra, destra, sinistra, destra.
  • Ispezionare porta dell’hotel (A). Hai bisogno di trovare qualcosa a lungo per raggiungere il campanello, perché la catena si ruppe.
  • Trova la BOATHOOK sulla veranda dell’hotel (B).
  • Utilizzare il BOATHOOK per tirare la maniglia sul campanello all’ingresso dell’hotel.
  • Parlate con il proprietario dell’hotel nella hall dell’hotel e entrare nella cantina (C).
  • Notate le porte mentre si sta passando corridoio al piano seminterrato di. Saranno importanti in un po ‘.

Capitolo 3: Parti Generator

Phantasmat
Phantasmat
Phantasmat

  • Parlate con la ragazza nel seminterrato dell’hotel.
  • Vai alla stanza del generatore (A) nel seminterrato e tirare la leva del generatore. Hai bisogno di trovare alcuni elementi per farlo funzionare.
  • Trova il FUSE nel mucchio di roba nel seminterrato (B) e proseguire fino alla foresta.
  • Sulla strada per trovare gli oggetti prossimi ottenere il NOTEPAD presso la porta dell’hotel (C).
  • Trova il serbatoio dell’acqua in prossimità del punto di vista scogliera (D), in una pila di vecchie bambole.
  • Trova la BOTTIGLIE DI MISURA nella vecchia capanna (E).
  • Trova il nastro adesivo vicino alla macchina incidentata (F), nello stagno. Tornate alla stanza del generatore nel seminterrato.

Capitolo 4: Il Generatore

Phantasmat

  • Utilizzare il FUSE per riparare il generatore, collocandolo in cui il vecchio bruciato (A).
  • Utilizzare il nastro adesivo per fissare il cavo (B).
  • Mettere il recipiente dell’acqua e BOTTIGLIE DI MISURA vicino al generatore.
  • Risolvere il puzzle generatore mettendo esattamente quattro unità di liquido sul peso. Un metodo di campionamento per raggiungere questo obiettivo è quello di riempire la bottiglia con 3 unità, quindi versare alla bottiglia con 5 unità. Ripeti.Versare il contenuto del flacone con 5 unità ritorna al contenitore dell’acqua. A questo punto si dovrebbe avere 1 unità in bottiglia con 3 e una bottiglia vuota con 5 unità. Versate questo 1 unità a 5 unità di bottiglia, riempire la bottiglia con 3 unità e aggiungerlo per ottenere le esatte 4 unità in 5 unità di bottiglia (C).
  • Tirate la leva per accendere il generatore, questa volta per sempre.

Capitolo 5: Camera di albergo

Phantasmat

  • Parlate con il proprietario dell’hotel nella hall di nuovo e utilizzare il telefono cellulare (A) lì. Otterrete la chiave della stanza 106 al piano di sopra.
  • Salite le scale (B) e sbloccare la tua stanza con la chiave dal proprietario. Inserisci la tua stanza.

Phantasmat

  • Leggi la lettera misteriosa (C) ha lasciato sul letto.
  • Provate a uscire dalla stanza. Qualcuno ti ha bloccato!
  • Aprire il cassetto (D) e prendete il PIN HAIR.
  • Trova il cacciavite nella stanza da bagno (E).

Phantasmat

  • Utilizzare il cacciavite per togliere il coperchio dalla serratura della porta.
  • Utilizzare il PIN HAIR per sollevare il bicchiere e sbloccare la porta.

Capitolo 6: Tea Party

Phantasmat
Phantasmat

  • Vai alla scogliera, il punto di vista e incontro con chi a sinistra la lettera misteriosa.
  • Visita la vecchia signora nella sua camera d’albergo al piano di sopra.
  • Trova la tazza da tè in camera della vecchia signora, il suo armadio.
  • Trova la teiera in cucina (A) al secondo piano.
  • Dare la tazza da tè e la teiera alla vecchia signora e farle leggere il vostro futuro. Guardare con attenzione le immagini di simboli che mostrano la tazza da tè e di trovare i loro incontri nelle carte sparse sul tavolo.

Capitolo 7: perso nella foresta

Phantasmat
Phantasmat

  • Prima di partire per le rovine della città torna in cucina e ottenere la rimozione della ruggine.
  • Vai alla foresta dove la vecchia baracca è. Prendere la strada a sinistra (A) e seguire le indicazioni vecchia signora. Go: sinistra, destra, sinistra, sinistra, destra.
  • Fate come dice la ragazza e indagare la strada misteriosa all’autostrada.
  • Ti svegli nella vostra camera. Prendi PARTITE dal bagno. Si tornerà utile in seguito.
  • Scendete le scale fino alla hall e parlate con la ragazza.
  • Incontro con la ragazza sulla strada per le rovine della città e inserirle (B).

Capitolo 8: Door Pet Shop di

Phantasmat
Phantasmat
Phantasmat

  • Trova una moneta sul campo giochi della scuola (A).
  • Trova logo nascosto Codeminion sulla recinzione della scuola (B).
  • Utilizzare Ruggine all’interno della scheda ruggine coperto (C) nella cabina telefonica.
  • Inserire la moneta nella fessura per le monete del telefono (D).
  • SECRET Comporre al telefono, che è: 732738. Otterrete una combinazione per il blocco.
  • Utilizzare la combinazione appreso attraverso il telefono per aprire la serratura alla porta del negozio di animale domestico.

Capitolo 9: città abbandonata

Phantasmat
Phantasmat
Phantasmat

  • Trova cesoie da giardino in negozio di animali (A).
  • Inserire l’edificio scolastico e utilizzare le cesoie per tagliare le viti (B).
  • Trova una marcia in più all’interno dell’aula.
  • Trova un altro GEAR nel bar (C), vicino al negozio di animali.
  • Entrate nella casa in rovina (D).

Capitolo 10: casa in rovina

Phantasmat

  • Indagare al piano interrato (A) nella casa in rovina.
  • Trova la terza marcia nella stanza di sopra (B). Leggere le note sul muro per avere una certa comprensione in eventi recenti. Si noti un cubo misterioso. Sarà utile in seguito.
  • Torna alla ragazza sulla strada per le rovine della città e segnalare quello che avete visto.
  • Tornate in albergo raccogliere alcuni elementi sul modo in cui:
  • Trova FUEL CANISTER nella vecchia baracca nel bosco.
  • Trova la Scure sulla scogliera nei pressi dell’hotel, in cui le bambole sono.

Capitolo 11: The Elevator

Phantasmat

  • Incontro con la ragazza nel seminterrato dell’hotel.
  • Vai verso l’ascensore e usare tre marce per ripararlo. Vedere l’immagine per la sistemazione giusta.
  • Mentre era ancora in albergo è possibile raccogliere tasti del piano che saranno utili in seguito. Quelli in albergo sono sulla veranda dell’hotel, nella stanza della vecchia signora e presso la porta dell’hotel. Puoi tornare per loro più tardi, quando ne avrete bisogno però.
  • Usa l’ascensore al piano interrato e andare al molo.

Capitolo 12: The Pier

Phantasmat
Phantasmat

  • Utilizzare la Scure per tagliare la corda che tiene la barca.
  • Inserisci la barca e aprire la scatola di controllo (A).
  • Trovare le giuste combinazioni di manopole sotto il telo (B) per impostare la corretta pressione del carburante in barca.
  • Utilizzare la FUEL CANISTER per alimentare il motore (C).
  • Inserisci la giusta combinazione di manopole (D), che è: 12, 4, 10, 5.
  • Utilizzare la barca per arrivare al cimitero, sulla costa del lago.

Capitolo 13: Lodge cimitero

Phantasmat
Phantasmat
Phantasmat

  • Trova la vecchia signora nel cimitero, vicino alla tomba del marito (A) e ascoltare la sua storia.
  • Trova la SCALPELLO vicino all’ingresso del cimitero (B).
  • Rompere la statua del pesce (C), vicino l’edificio del custode con lo scalpello.
  • Recuperare il GOLDEN GLOBE dalla statua di pesce.
  • Inserire il Golden Globe nella croce vicino monumento del cimitero.
  • Recuperare croce di pietra dalla croce.
  • Inserire la croce di pietra nella pietra tombale (D), vicino al lodge per aprire la porta.

Capitolo 14: Trovare note di un pianoforte

Phantasmat
Phantasmat
Phantasmat
Phantasmat

  • Raccogliere prima nota pianoforte (LA) dalla tavoletta del pianoforte.
  • Utilizzare i risultati (dalla vostra camera d’albergo) per accendere la candela vicino alla lapide (A).
  • Raccogliere due note Piano (RE) alleggeriti sulla lapide.
  • Trova le altre note. Vedere le foto per i percorsi specifici:
  • RE, DO lodge di fuori del cimitero.
  • MI, FA, MI vicino alla panchina e lapide.
  • FA, MI vicino all’ingresso del cimitero.
  • RE, SOL vicino alla tomba il marito vecchia signora.

Capitolo 15: Trovare tasti del pianoforte

Phantasmat
Phantasmat

  • Trova tasti del pianoforte in albergo se non l’avete ancora fatto. Ci sono tre: sulla veranda dell’hotel, nella stanza della vecchia signora e presso la porta dell’hotel.
  • Trovare gli altri due:
  • Prendi uno PIANO KEY dal terreno vicino alla tomba il marito vecchia signora (A).
  • Prendi l’ultimo tasto PIANO dalla casa del custode (B).
  • Inserire i tasti del pianoforte mancanti nel piano del lodge.

Capitolo 16: Il Piano & the Crypt

Phantasmat
Phantasmat

  • Gioca sintonia corretta sul piano. Vedere la foto per i dettagli.
  • Inserire la botola nel lodge e indagare la cripta.
  • Aprire la bara e risolvere il puzzle lì. Vedere l’immagine per la soluzione del campione.
  • Dopo aver risolto l’enigma, uscire e notare che le lanterne hanno cambiato i loro colori. Tempo di trovare un posto dove si può ottenere una visione corretta di tutta la scena.
  • Sulla via del ritorno alla scogliera dell’hotel ottenere il piede di porco dal lodge del cimitero e trovare una misteriosa chiave vicino all’ingresso del cimitero. È inoltre possibile trovare un faro vicino alla tomba il marito della vecchia signora.

Capitolo 17: Mysterious Cube

Phantasmat
Phantasmat
Phantasmat

  • Vai al punto di osservazione scogliera.
  • Guardare attraverso il cannocchiale e annotare il modello basso usando il NOTEPAD.
  • Tornate alla città ed entrate nella stanza della casa in rovina.
  • Utilizzare la configurazione della luce osservato per aprire il cubo misterioso.
  • Smontare la valvola da esso.

Capitolo 18: Diving Suit

Phantasmat

  • Tempo di trovare le parti mancanti della muta! Trova le immersioni IRON BOOT abito in bar della città.
  • Trova le immersioni GLASS CASCO seme all’interno del negozio di animali.
  • Trova la GAUNTLET immersioni vestito in aula della scuola.
  • Inserisci il piano seminterrato con lo scafandro e trovare la giusta combinazione di leve per abbassare la muta da sub. E ‘sempre casuale!
  • Collegare il proiettore, VETRO CASCO, GAUNTLET e di avvio al muta da sub.

Capitolo 19: Sewers

Phantasmat
Phantasmat
Phantasmat

  • Indagare la pompa nel seminterrato scafandro e collegare la valvola mancante.
  • Trovare la giusta pressione per accendere la pompa nel seminterrato scafandro su. È necessario attivare le valvole che riassume come esattamente 150.
  • Entrare nelle fogne della città dalla cantina muta da sub.
  • Risolvi gli enigmi nelle fogne della città. Il piccolo schermo al di sopra della principale mostra che le cifre siano corrette nel tentativo precedente (verde), che sono sbagliate (rosso) e che sono presenti nella combinazione, ma nel posto sbagliato (giallo).
  • Ogni puzzle risolto illuminerà il modo per andare.

Capitolo 20: Scacchiera

Phantasmat
Phantasmat

  • Trovare il pezzo degli scacchi QUEEN vicino alla limousine nella città sommersa.
  • Trova il pezzo degli scacchi HORSE nel residence, vicino al vecchio quadro.
  • Trova il pezzo degli scacchi TORRE vicino alla scacchiera nella residenza.
  • Mettete i pezzi degli scacchi nei punti giusti sulla scacchiera.
  • Risolvere il puzzle scacchiera per aprire porta segreta nella residenza affondata.
  • Entrate nella stanza nascosta nella residenza e prendere ampolla del veleno dalla scrivania (A).
  • Trova un logo Codeminion nascosto sotto la scrivania (B) per ottenere il trofeo.

Capitolo 21: Chiesa Sunken

Phantasmat
Phantasmat
Phantasmat
Phantasmat
Phantasmat

  • Per entrare in chiesa hai bisogno di trovare 18 pezzi della fotografia che galleggiano ovunque nella città sommersa.Controllare le immagini per le posizioni esatte.
  • Utilizzare i PEZZI FOTO per ricostruire l’immagine sulla porta della chiesa sommersa di.
  • Inserisci la chiesa sommersa e trovare la misteriosa chiave.

Capitolo 22: Keys Misteriosi

Phantasmat
Phantasmat
Phantasmat

  • Tempo per trovare il resto dei tasti!
  • Mentre in città usa il piede di porco per rompere la credenza nelle rovine del negozio di animali e recuperare la misteriosa chiave.
  • Trova la misteriosa chiave nel parco giochi vicino alle rovine della scuola.
  • Trova la misteriosa chiave nella stanza con il corpo morto tra le rovine della città.
  • Trova il COLLANA HOOK nel seminterrato dell’hotel.
  • Utilizzare il COLLANA HOOK per recuperare la misteriosa chiave dalla vasca per i pesci nella hall dell’hotel.

Capitolo 23: The Story del proprietario di Hotel

Phantasmat
Phantasmat
Phantasmat

  • Indagare l’immagine (A) nella hall dell’hotel e risolvere il suo mistero, trovando differenze tra due immagini per recuperare l’ultima misteriosa chiave. Si dovrebbe avere tutte le 7 ora.
  • Aprire la porta misteriosa (B) nel seminterrato dell’hotel, con i tasti che hai già trovato.
  • Indagare il nascondiglio segreto nel seminterrato dell’hotel e trovare l’atto di proprietà dell’hotel.
  • Affronta il proprietario dell’hotel e presentare lui la macchiato di sangue fatti.
  • Guarda la visione finale raccontare la storia del proprietario dell’hotel.

Capitolo 24: La storia della vecchia signora

Phantasmat
Phantasmat

  • Viaggio al cimitero e visitare la tomba il marito della vecchia signora.
  • Affronta la vecchia signora e presentare la sua la fiala di veleno.
  • Guarda la visione finale raccontare la storia del proprietario dell’hotel.
  • Hai già preso un pezzo di KEY HEART da parte del proprietario dell’hotel, ora avrai un altro e la chiave è completa. È il momento di usarlo e imparare il segreto della donna!
  • Utilizzare la barca per arrivare alla torre della chiesa e usare i pezzi di cuore per aprire la serratura.

Capitolo 25: Il campanile della chiesa

Phantasmat
Phantasmat
Phantasmat

  • Entrare nella torre della chiesa e imparare il mistero della ragazza dell’hotel.
  • Trova l’anello di fidanzamento sul cadavere della ragazza (A).
  • Utilizzare la corda (B) per suonare il campanello per far cadere il nido d’uccello.
  • Indagare il nido (C) e prendere l’accendino e la lima per unghie.
  • Usate l’accendino per accendere le candele (D).
  • Utilizzare il FILE NAIL per sollevare il blocco della credenza (E).
  • Trova il HAMMER nell’armadio.
  • Rompere il vetro colorato con il martello e prendete il PEZZO DI VETRO SHARP.

Capitolo 26: The Story Girl

Phantasmat

  • Utilizzare la SHARP PEZZO DI VETRO per tagliare le viti.
  • Presentare la fede nuziale alla ragazza.
  • Guarda la visione finale raccontare la storia del proprietario dell’hotel.
  • Attraversate la strada forestale per l’autostrada di lasciare questo posto.
  

Una Risposta to “Soluzione Phantasmat”

  1. thomas Says:

    bellissimo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: