Soluzione PuppetShow: Anime Innocenti

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PuppetShow: Anime Innocenti

(Questa soluzione è stata tradotta con il traduttore pagine di Google)

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Suggerimenti generali
Capitolo 1: camera da letto della ragazza
Capitolo 2: Shop Puppet
Capitolo 3: Il Laboratorio
Capitolo 4: Fortune Teller Casa
Capitolo 5: Castle Gates
Capitolo 6: Prima Torre
Capitolo 7: Factory
Capitolo 8: Seconda Torre
Capitolo 9: Arsenal
Capitolo 10: Storage Puppet
Capitolo 11: Terza Torre
Capitolo 12: Laboratorio

Suggerimenti generali

  • Scegliere la modalità normale o Expert Mode all’inizio del gioco.
  • Tutte le scene avranno una zona in cui uno, o più, scintillii apparire.
  • Una favilla sol indica uno spazio interattivo nel gioco. Questa zona può consentire di passare a una scena diversa, uscire da una scena, o indicare una zona è necessario approfondire.
  • Diversi brilla in un cluster indicano una scena oggetti nascosti. Queste scene contengono gli articoli di magazzino necessarie per completare il vostro viaggio.
  • Alcune scene di oggetti nascosti sarà necessario fare clic su una parte della scena per scoprire una zona nascosta.
  • È possibile saltare un mini-gioco una volta il pulsante Skip è pieno. Il pulsante Skip viene visualizzato solo nei mini-game sezioni e si trova nell’angolo in basso a sinistra.
  • Quando il cursore si trasforma in una lente di ingrandimento si può zoomare su una zona della scena. A volte è possibile trovare articoli di magazzino in questi settori. In altri casi, una lente di ingrandimento vi permetterà di leggere gli indizi utili, o aprire un mini-gioco.
  • Se una porta è aperta si può viaggiare a tale posizione facendo clic sul settore in cui il cursore si trasforma in una icona del globo.
  • Quando i vostri cursore in una icona di una mano, fare clic su quella zona di interagire con esso. L’icona della mano permette di raccogliere gli articoli di magazzino o esplorare alcune zone.
  • Quando non è possibile trovare un elemento in una delle scene di oggetti nascosti, è possibile utilizzare un suggerimento in basso a sinistra.
  • Quando si utilizza un suggerimento, apparirà un cerchio intorno ad un elemento casuale dall’elenco.
  • È possibile utilizzare solo i suggerimenti per le scene di oggetti nascosti. Il tasto Hint non apparirà in altre scene, ma sarà sostituito dai tools o Ignora pulsante.
  • Avete suggerimenti illimitate nel gioco, ma bisogna aspettare per avere dei suggerimenti per ricaricare tra usi.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Troverai un inventario (A) punto in ogni scena di oggetti nascosti. Non si sa quale voce va in inventario fino a che tutti gli articoli sono stati cancellati dalla lista.
  • È inoltre possibile trovare gli articoli di magazzino in aree che hanno una icona della lente di ingrandimento.
  • Gli articoli di magazzino si entra nella scheda Strumenti nell’angolo in basso a sinistra.
  • Fare clic sul pulsante Strumenti (B) in basso a sinistra per vedere tutti gli elementi disponibili. Se il vostro inventario è pieno, utilizzare le frecce su ciascuna estremità della sezione Strumenti per scorrere tra le voci.
  • Per utilizzare un articolo clicca sul pulsante Strumenti e selezionare un articolo di magazzino. Trascinare l’elemento selezionato l’area appropriata e fare clic su di esso.

Capitolo 1: camera da letto della ragazza

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Zoom nel quotidiano in basso a sinistra, prendere il PLANET 1/3 (A).
  • Cliccate sulla porta a destra per uno sguardo più attento.
  • Zoom nella parte in basso a destra della casa; ritirare il PIN (B).
  • Date un’occhiata da vicino alla finestra (C), aprirlo con il PIN nella sezione Strumenti.
  • Passate attraverso la finestra.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Zoom nel grande ritratto sulla parete di fondo, prendere la ORNAMENT LIZARD (A) nel lato inferiore destro del telaio.
  • Nota: il modello (B) sulla carta da parati, è necessario che la soluzione di un puzzle.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Zoom nel letto, poi la bambina. Sollevare la parte meccanica DOLL (C) sulla bambola senza testa.
  • Sollevare il ORNAMENT BIRD (D) sul comò.
  • Si noti la PUPPET JESTER (E) sul comò, quando si fa clic su di esso vedrete che manca un occhio. Chiudere la finestra pop-up.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Fare clic sul guardaroba per aprirlo, cliccare nuovamente per attivare una scena oggetti nascosti.
  • Aprire il cassetto centrale per cercare oggetti.
  • La KEY sarà aggiunto l’inventario una volta che la ricerca è stata completata.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Date un’occhiata da vicino sopra l’armadio per trovare un carillon.
  • Inserire la chiave sul lato della scatola musica, clicca sul tasto 3 volte per farlo giocare.
  • Sollevare il ORNAMENT FISH (A) all’interno della scatola di musica una volta che si apre.
  • Date un’occhiata più da vicino il comò e posizionare il ORNAMENT FISH (B), ORNAMENT LIZARD (C), e ORNAMENT BIRD (D) come mostrato nella schermata per sbloccare il cassetto.
  • Zoom nel cassetto, prendere il portacipria (E) all’interno.

Capitolo 2: Shop Puppet

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Clicca due volte, avanti e destra verso la capanna del Guard.
  • Cliccate sulla porta due volte per attivare una scena oggetti nascosti.
  • Il piede di porco verrà aggiunto all’inventario.
  • Nota la olio-gocciolamento lampada (A) sul lato della capanna.
  • Scendete e poi in avanti.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Zoom nel tubo gocciolante sul lato del negozio, ritirare il pulsante rosso (A) in basso a destra.
  • Date un’occhiata più da vicino la porta, eliminare le schede con il piede di porco, sempre tirando il bordo in alto prima.
  • Ingrandire i pulsanti sulla porta.
  • Posizionare il pulsante rosso sul pannello.
  • Posizionare il CIPRIA sui pulsanti per vedere quali sono quelli da premere.
  • Fare clic sui pulsanti secondo l’ordine nella schermata e fare clic sulla maniglia per aprire la porta.
  • Entra nel negozio Maker burattino.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Allentare il listello in basso a sinistra della terra con il piede di porco, prendere la maniglia (A).
  • Ingrandire il disegno sulla terra. Clicca sulle carte più volte e raccogliete la WING MECCANICO (B).
  • Clicca sulla scena di oggetti nascosti (C) sulla sinistra.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Raccogliere tutti gli elementi della lista.
  • La HEAD PARROT sarà aggiunto all’inventario.
  • Date un’occhiata più da vicino gli scaffali sulla destra.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Raccogliete il frammento di vetro (A) in basso a sinistra.
  • Posizionare la parte DOLL (B) nella presa testa l’uccello meccanico.
  • Posizionare il WING MECCANICO (C) e il capo PARROT (D) sul uccello meccanico.
  • L’uccello proietta un film sulla parete. Nota i numeri “749261” (E) proiettate sul lato destro della parete.
  • Uscire da questo punto di vista.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Zoom in il registratore di cassa (A) sul bancone.
  • Raccogliete la EYE Puppet (B) sul bancone.
  • Posizionare la maniglia (C) sul lato della cassa.
  • Inserire la combinazione giusta per aprire il registratore di cassa.
  • Se si commette un errore, fare clic sulla maniglia (C) per ripristinare i numeri.
  • Inserire i numeri “749261” sulle chiavi di registro di cassa. Si prega di guardare lo screenshot per la soluzione.
  • Prendete la chiave (D) all’interno del registratore di cassa.
  • Date un’occhiata da vicino alla porta posteriore (E).
  • Inserire la chiave (F) nella serratura. Il blocco deve olio.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Tornate alla camera da letto della ragazza.
  • Clicca sul guardaroba per attivare una scena oggetti nascosti.
  • Il SOLE verrà aggiunto all’inventario.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Zoom nel letto a sinistra, fare clic sul JESTER DOLL (A) e posizionare il EYE Puppet (B) nelle orbite.
  • Sollevare il PLANET 2/3 (C) nella bocca del giullare.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Torna alla capanna del Guard.
  • Clicca sulla scena di oggetti nascosti.
  • Il petrolio vuoti CAN saranno inseriti tra le rimanenze.
  • Zoom nella lampada nella parte superiore destra della capanna e riempire l’olio può con l’olio gocciolante dalla lampada.
  • Tornate al negozio Puppet.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Clicca sulla scena di oggetti nascosti.
  • La Ginestra verrà aggiunto all’inventario.
  • Date un’occhiata più da vicino alla porta, posizionare il portaolio piena nella serratura. Fare clic sulla chiave per aprire la porta.
  • Attraversate la porta per raggiungere il Workshop.

Capitolo 3: Il Laboratorio

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Usate il piede di porco per difenderti contro il CRAB MECCANICA (A) in basso al centro.
  • Zoom nell’angolo all’estrema destra, prendete il cacciavite (B).
  • Date un’occhiata più da vicino il granchio meccanico rotto.
  • Utilizzare il cacciavite per allentare la vite sulla valvola (C). Sollevare il VALVOLA per aggiungerlo alla inventario.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Clicca sulla scena oggetti nascosti a sinistra.
  • Aprire il cassetto a sinistra e cercare gli elementi della lista.
  • Il MANIGLIA VICE verrà aggiunto all’inventario.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Ingrandire il banco di lavoro nella parte posteriore della scena.
  • Posizionare la maniglia VICE (A) sul VICE.
  • Posizionare il frammento di vetro (B) sul VICE e stringerà attorno alla scheggia di vetro.
  • Sollevare il PLANET 3/3 (C) sul lato destro della morsa.
  • Andate fuori e dirigetevi verso la casa sulla sinistra.

Capitolo 4: Fortune Teller Casa

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Date un’occhiata più da vicino il poster a destra.
  • Fare doppio clic sulla locandina per strapparlo.
  • Usare la scopa sul ragnatele tre volte (Fig. A).
  • Posizionare il Sole e le 3 pianeti della galassia (Fig. A).
  • Clicca sulla galassia per attivare un puzzle.Click il grande pianeta blu verso la turbolenza nella sua traccia, quindi fare clic sui pianeti verde e piccolo blu nelle loro volute (Fig. B).
  • Fig. C mostra la soluzione finale. Attraversate la porta.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Clicca sulla scena oggetti nascosti a sinistra.
  • La cintura di cuoio verrà aggiunto all’inventario.
  • Tornate al Workshop nel negozio Puppet.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Clicca sulla scena di oggetti nascosti in officina.
  • Il bruciatore di PITCH SECCA viene aggiunto all’inventario.
  • Torna alla Casa del Cartomante di.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Clicca sulla scena di oggetti nascosti.
  • Le partite saranno inseriti tra le rimanenze.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Andare al di fuori del negozio Puppet.
  • Zoom nel tubo gocciolante (A), posizionare il bruciatore di PITCH essiccato sotto il tubo di acquisire il MISCELA PITCH.
  • Tornate dentro la Casa del Cartomante di.
  • Zoom nella indovino.
  • Clicca sul CANDELA centro per uno sguardo più attento, PITCH Mettere il composto sul fuoco per creare COLLA.
  • Tornate al Workshop all’interno del negozio Puppet.
  • Zoom sul banco di lavoro; posto la cintura di cuoio e la stringa sul frammento di vetro.
  • Scegli il coltello VETRO (C).
  • Lasciare il negozio e andate a destra.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Zoom nella parte superiore della mongolfiera.
  • Mettere la colla sulla HOSE rotto (A) per rattoppare in su.
  • Posizionare la valvola sul bruciatore (B), girate la valvola per avviare il flusso di gas.
  • Posizionare i PARTITE sul bruciatore (C).
  • Date un’occhiata da vicino al bordo del cestello, tagliare la corda (D) tre volte con il coltello GLASS.

Capitolo 5: Castle Gates

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Le partite e il piede di porco sarà ancora nel vostro inventario all’inizio di questo capitolo.
  • Zoom in basso a destra, prendete il Sandbag (A) e il BADGE PUPPET SPIDER’S (B).
  • Andare avanti.
  • The Puppet Giant sta bloccando la porta.
  • Zoom in basso a sinistra e usate il piede di porco sul palo (C) tre volte per allentarla.
  • Prendete il Polo.
  • Ritorno al luogo dello schianto.
  • Rimuovere la grande pietra in basso a sinistra con il Polo (D) per attivare una scena oggetti nascosti.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Cercare tutti gli elementi della lista.
  • Kindling saranno aggiunte all’inventario.
  • Tornate al cancello.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Dare il Puppet Giant BADGE il PUPPET SPIDER’S (A) dopo che uno dei passaggi del burattino da lui e si inizia ad aprire il cancello.
  • Aprire la parte posteriore del Giant Puppet (B); posizionare la legna e le partite sul carbone.
  • The Puppet Giant si concluderà l’apertura del cancello, passare attraverso di essa.

PuppetShow: Souls of the Innocent
PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Zoom nella nota (A) in basso a sinistra, prendere la RUNA 1/4 (B).
  • Tornare sul luogo dell’incidente; giocare la scena oggetti nascosti.
  • L’AXE verrà aggiunto all’inventario.
  • Tornate all’ascensore.
  • Zoom in basso a destra (C).
  • Tagliate le radici tre volte con l’AXE per far scattare una scena oggetti nascosti.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Fare clic sul SWITCH (D) per accendere le luci e si spegne.
  • La LEVA verrà aggiunto all’inventario.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Cliccate sul meccanismo (A) sulla parete di fondo per uno sguardo più da vicino.
  • Portare la leva (B) in alto a sinistra.
  • Tirate la leva per attivare il meccanismo.
  • Collegare gli ingranaggi con le cinghie.
  • Rimuovere una cintura e tutte le connessioni possibili si accende. Scegliere una connessione.
  • Si prega di guardare lo screenshot per la soluzione (Fig. C).
  • L’ascensore scenderà dopo che l’enigma è stato risolto. Fare clic su l’ascensore per salire le scale.

Capitolo 6: Prima Torre

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Zoom nel foro (A) sul lato sinistro, posto il Sandbag nel foro.
  • Vai alla all’estrema sinistra (B) dopo il pupazzo su una bicicletta entra quella sezione.
  • Zoom nel bicchiere (C), prendere la tavoletta di argilla (D).
  • Uscire e passare attraverso i passi giusti (E).

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Clicca sul puzzle sulla porta.
  • Posizionare la tavoletta di argilla sulla porta.
  • Trascina i pezzi del puzzle fino a formare intorno a tre figure di diversi colori. Le barre possono scorrere su e giù, o da sinistra a destra.
  • Una volta che un colore è nel posto giusto, la luce sotto di esso si accende.
  • Si prega di guardare lo screenshot per la soluzione finale.
  • Attraversate la porta per accedere alla galleria.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Clicca sulla scena oggetti nascosti sulla destra.
  • The Dominoes saranno aggiunte all’inventario.
  • Andare avanti.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Cliccate sulla porta a sinistra per attivare un puzzle.
  • Le leve su entrambi i lati del puzzle salire o scendere.
  • L’obiettivo è quello di mettere tutte le palle adiacenti l’uno all’altro, in un angolo.
  • Le frecce sono state etichettate A, B, C e D.
  • Clicca sulle frecce nel seguente modo per risolvere il puzzle: DDBBBDDB
  • Ecco una soluzione alternativa: AACCBDDB
  • Attraversate la porta per accedere alla fabbrica.

Capitolo 7: Factory

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Date un’occhiata da vicino alla porta (A) sulla destra.
  • Posizionare i DOMINO sulla scheda.
  • Le tessere del domino devono essere immessi sul bordo in modo che la somma delle loro righe o colonne aggiunge al totale, nel centro della scatola.
  • Le tessere non possono essere ruotate, devi usare quelle verticali o orizzontali nei punti giusti.
  • Le caselle corrette si illumina di verde.
  • Si prega di guardare lo screenshot (B) per la soluzione.
  • Andate a sinistra (C) per raggiungere la zona trasportatore.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Clicca sulla scena di oggetti nascosti.
  • Il manico saranno inseriti tra le rimanenze.
  • Clicca in basso a destra e quindi fare clic su verso il basso.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Zoom dentro la porta (A) sulla destra, posizionare la maniglia della serratura e girare la leva per aprire la porta.
  • Zoom in BICICLETTA (B); sollevare il gancio della gru (C) sul terreno.
  • Guardate il diagramma (D) sul lato sinistro della parete, vi propone i tre torri del castello, due sono collegati da un ponte levatoio.
  • Prendete la chiave (E) nella parte in alto a destra del disegno.
  • Torna allo Spazio Conveyor cliccando verso il basso, attraverso la porta a sinistra e sinistra.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Aprire la scena Oggetti nascosti sulla destra.
  • La catena della bicicletta verrà aggiunto all’inventario.
  • Tornate alla zona balcone con la bicicletta.
  • Posizionare la catena della bicicletta sulla bicicletta, il ponte apparirà come i pedali fantoccio.
  • Attraversate il ponte facendo clic sul Seconda Torre nella parte posteriore della scena.

Capitolo 8: Seconda Torre

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Per sbloccare la griglia, mettere i colori sul pavimento in modo che non colori come si toccano.
  • Clicca su due serie di piastrelle per scambiare le loro posizioni.
  • Si prega di guardare lo screenshot per la soluzione.
  • Fare clic su nell’angolo all’estrema destra per raggiungere la scala.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Zoom nella finestra centrale a sinistra, prendere il pulsante freccia (A).
  • Zoom nella piccola porta (B) in basso a destra, rimuovere le tavole con il piede di porco l’ordine mostrato nello screenshot.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Clicca sulla scena di oggetti nascosti che appare alla porta in basso a destra.
  • L’AWL verrà aggiunto all’inventario.
  • Clicca in basso tre volte, attraverso la porta a sinistra e sinistra per tornare allo Spazio trasportatore.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Zoom in CRANE sulla destra, posizionare il gancio della gru là (A).
  • Uscire da questa posizione in basso a destra, entra in camera di controllo sulla destra.
  • Posizionare il pulsante freccia sul pannello.
  • Utilizzare i pulsanti per sollevare il ponte con la gru.
  • I pulsanti sono stati etichettati nello screenshot: L = Sinistra, R = Destra, U = Up, Down e D = B = leva.
  • Per risolvere il puzzle, premere i tasti nel seguente ordine: leva (B) 1 Time
    Destra 5 volte
    Up 2 volte
    Sinistra 1 Time

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Torna allo Spazio trasportatore, nel meccanismo di zoom in basso a sinistra.
  • Rimuovere i dadi (A) cerchiate in rosso con la chiave.
  • Torna alla Gallery (B), l’area che ospita il serbatoio di grandi pesci.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Zoom nella vasca dei pesci.
  • Posizionare le NUTS nel SLOT (C) in basso a sinistra.
  • Fare clic sul pulsante rosso (D) per eliminare i dadi come il pesce si muove in avanti. Tempo in modo che si fa clic sul pulsante mentre si sente il campanello.
  • Il pesce prenderà i dadi che cadono giù dal TUBO (E) in alto al centro.
  • Ogni volta che il pesce inghiotte un dado, il pallone sulla destra aumenterà.
  • Dopo che il pesce mangia quattro dadi, il pallone salirà a l’apertura (F) in alto a destra, forare il palloncino con la lesina.
  • La KEY verrà aggiunto all’inventario.
  • Andate avanti tre volte e fare clic su nell’angolo all’estrema destra della botola.
  • Zoom dentro la porta (G) nella parte inferiore dei gradini, inserire la chiave sulla serratura (H). Clicca sul tasto per sbloccarlo. Attraversate la porta per entrare nel Arsenal.

Capitolo 9: Arsenal

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Play the Scene Oggetti nascosti sulla destra.
  • La MASCHERA verrà aggiunto all’inventario.
  • Zoom nella scheda sul lato inferiore sinistro del terreno.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Posizionare la maschera sul tavolo per iniziare il puzzle.
  • Spostare le maschere in modo che siano al di sopra delle loro sagome corrispondenti.
  • Le maschere possono muovere solo attraverso le linee scanalate sul bordo.
  • Gli occhi della maschera si illumina di verde quando posizionato correttamente.
  • Le maschere sono state contrassegnate con i numeri nello screenshot (Fig. A). Spostare Maschere 1, 3, 2, 4 e 1 (in questo ordine) per risolvere il puzzle.
  • Si prega di guardare fig. B per l’immagine della soluzione finale.
  • Zoom nella parte posteriore della scena, raccogliete il SIGN (C) in basso a destra.
  • Uscire da questo punto di vista, fare clic in basso a sinistra (D) per accedere alla Sala Candela, poi andate a destra alla Biblioteca.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Clicca sulla scena di oggetti nascosti in basso a destra.
  • Il documento verrà aggiunto all’inventario.
  • Fare clic in basso.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Zoom nel fantoccio ragno nella parete di fondo; bruciare le ragnatele con le partite.
  • Andate nella stanza.
  • Posizionare la carta nella macchina da scrivere, quindi fare clic sulla bambola per avviarlo a digitare.
  • Clicca sulla carta stampata, prendere nota dei simboli nella parte inferiore della pagina.
  • Uscite, andate a destra e zoom nella scrivania.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Fare clic sul cassetto per iniziare il puzzle.
  • Clicca e modificare i simboli in modo da riflettere le immagini sulla carta dalla macchina da scrivere.
  • I graffi sul legno mostrano l’ordine dei simboli.
  • Si prega di guardare lo screenshot (A) per l’ordine corretto.
  • Clicca sul libro nel cassetto e si atterrerà sulla scrivania, fare di nuovo clic per aprirlo.
  • Accendere tutte le pagine e pick up RUNA 2/4 (B) nell’ultima pagina.
  • Nota: il libro ha una pagina incompleta nella sezione precedente, ma è necessario andare a trovare due pagine e ricollocarle nel libro.
  • Uscire, tornare alla Arsenal cliccando giù tre volte.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Clicca sulla scena oggetti nascosti sulla destra.
  • Il file verrà aggiunto all’inventario.
  • Fare clic in basso per uscire.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Gioca la scena oggetti nascosti.
  • I bulloni saranno inseriti tra le rimanenze.
  • Clicca in basso tre volte, attraverso la porta a sinistra, di nuovo a sinistra, e lo zoom nella porta a sinistra.

Capitolo 10: Storage Puppet

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Posizionare il cartello sulla porta per entrare Storage Puppet.
  • Zoom nel meccanismo in alto al centro, mettere i bulloni per risolvere il problema.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Clicca sulla scena oggetti nascosti nella parte posteriore.
  • La KEY MARIONETTE verrà aggiunto all’inventario.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Torna alla Lobby (A) per un breve filmato; andare avanti dopo la scena si conclude il taglio.
  • Zoom verso le catene (B) in basso a destra, tagliarli con la FILE (C) tre volte.
  • Date un’occhiata più da vicino il secchio; ritirare il rottami di ferro (D).
  • Zoom nelle scale (E); prendere il PAGE TORN (F).

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Scendete verso l’ascensore, aprire la scena oggetti nascosti.
  • Il BEAM verrà aggiunto all’inventario.
  • Ritorno al Arsenal nella seconda torre.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Zoom sul retro della scena.
  • Zoom nel secchio (A) sulla sinistra e posizionare il rottami di ferro (B) all’interno.
  • Zoom in PUPPET (C); luogo KEY Puppet (D) sul blocco e clicca sul tasto tre volte per animarlo.
  • Raccogliete la CANNON (E) sulla destra dopo l’arresto di animazione del burattino.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Vai alla Gallery (zona serbatoio di pesce), quindi fare clic sulla scena di oggetti nascosti.
  • Le FORBICI saranno aggiunte all’inventario.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Ritorna alla Storage Area Puppet dal trasportatore.
  • Zoom nel terzo scaffale a destra, tagliare un pezzo di corda con le forbici per ottenere uno stoppino.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Play the Scene oggetti nascosti nella parte posteriore.
  • Il MANIGLIA verrà aggiunto all’inventario.

Capitolo 11: Terza Torre

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Ritorna alla Lobby e andare avanti.
  • Zoom nelle scale (A); ripararli con la trave e salite le scale.
  • Date un’occhiata più da vicino l’affusto di cannone (B) sul ponte, luogo CANNON (C) e lo stoppino (D) su di esso.
  • Si accende lo stoppino (D) con le partite.
  • Zoom dentro la porta (E) nella parte posteriore della scena, raccogliete il RUNA 3/4 (F), nella parte in alto a sinistra della porta.
  • Attraversate la porta.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Date un’occhiata da vicino alla porta in basso, posizionare la maniglia della porta su di esso e fare clic sulla maniglia per aprire la porta. Attraversate la porta.
  • Date un’occhiata più da vicino il dipinto in alto a sinistra, prendere la PAGE TORN (A).

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Play the Scene oggetti nascosti nella parte posteriore.
  • La HEAD OWL verrà aggiunto all’inventario.
  • Torna alla Biblioteca nella seconda torre, a destra della Sala Candela.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Gioca la scena oggetti nascosti.
  • Il lucchetto a combinazione verrà aggiunto all’inventario.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Zoom nella scrivania, aprire la rubrica (A).
  • Posizionare le pagine strappate (B) sul lato destro del libro. Le pagine mostrano che è necessario trovare un Cristallo ed i simboli rappresentano la soluzione di un puzzle.
  • Esci e zoom nel lato sinistro della libreria.
  • Date un’occhiata da vicino al centro (C) della libreria.
  • Posizionare la testa OWL (D) sul corpo per attivare un puzzle. Clicca sui simboli nell’ordine indicato sullo screenshot per risolvere il puzzle. Pick up RUNA 4/4 (E) alla base della statua.
  • Attraversate la porta, che è stato appena rivelato, alla Lobby. Andate avanti, le scale, avanti per tre volte.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Date un’occhiata più da vicino il SAFE in basso a sinistra.
  • Mettere il lucchetto a combinazione sulla cassaforte, quindi fare clic su di esso e raccogliete il DITO (A) all’interno della cassaforte.
  • Play the Scene oggetti nascosti nella parte posteriore.
  • Il PICCONE verrà aggiunto all’inventario.

Capitolo 12: Laboratorio

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Fare clic su verso il basso fino a raggiungere il luogo dell’incidente palloncino.
  • Zoom nella piccola porta in alto a sinistra; posizionare i RUNES nella parte inferiore della porta.
  • Utilizzare il piccone per recuperare il cristallo.
  • Da questa posizione sette volte andare avanti, salite le scale per raggiungere la porta Observatory in alto a sinistra.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Zoom dentro la porta, mettere il dito sulla porta per attivare un puzzle.
  • È necessario fare clic sulle dita nell’ordine corretto in modo che tutte le dita rimangono aperti.
  • Clicca sulle 3 dita nell’ordine mostrato nello screenshot.
  • Attraversate la porta per entrare nel laboratorio.

PuppetShow: Souls of the Innocent

  • Zoom nel dispositivo in basso a destra, utilizzare il piede di porco sulla MARIONETTE SPIDER per distruggerla, quindi inserire il CRYSTAL nel dispositivo.
  • Congratulazioni! Avete completato PuppetShow: Souls of the Innocent!
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Una Risposta to “Soluzione PuppetShow: Anime Innocenti”

  1. Dove trovo la chiave inglese per prendere i bulloni??? capitolo 8

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