Soluzione PuppetShow: Il Mistero di Joyville

PuppetShow: Il Mistero di Joyville

Scenario Menu

Suggerimenti generali
Capitolo 1: L’Hotel
Capitolo 2: la casa del proprietario di Hotel
Capitolo 3: The Graveyard
Capitolo 4: La Biblioteca
Capitolo 5: Joyville Museum
Capitolo 6: Gate Theater
Capitolo 7: fuori dal teatro
Capitolo 8: All’interno del teatro
Capitolo 9: Backyard Segreto
Capitolo 10: Master Casa
Capitolo 11: Dungeon
Capitolo 12: Prison Cell
Capitolo 13: Grotta & Stairway

Suggerimenti generali

  • Tutte le scene avranno una zona in cui una singola scintilla appare o scintille più apparire.
  • Una favilla sol indica uno spazio interattivo nel gioco. Questa zona può consentire di passare ad una scena diversa o uscire da una scena. Può anche indicare una zona che è necessario approfondire.
  • Diversi brilla in un cluster indicano una scena di oggetti nascosti. Queste scene contengono gli articoli di magazzino necessarie per completare il vostro viaggio.
  • Alcune scene di oggetti nascosti sarà necessario che si fa clic su una parte della scena per scoprire una zona nascosta. Possono essere oggetti come un pezzo di tessuto che deve essere rimosso o un mobile che deve essere aperto. Icona di una mano apparirà sopra tali aree nel gioco.
  • Quando il cursore si trasforma in una lente di ingrandimento significa che è possibile zoomare in una zona nella scena. A volte è possibile trovare articoli di magazzino in questi settori. In altri casi una lente di ingrandimento vi permetterà di leggere gli indizi che vi aiuteranno nel gioco o possono aprire un mini-gioco.
  • Se una porta è aperta si può viaggiare a tale posizione facendo clic sul settore in cui il cursore si trasforma in una icona del globo.
  • Quando i vostri cursore in una icona della mano si deve cliccare su quella zona di interagire con esso. L’icona della mano permette di raccogliere gli articoli di magazzino o esplorare alcune zone.

Suggerimenti

PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Se non riesci a trovare un elemento in una delle scene di oggetti nascosti è possibile utilizzare un suggerimento per individuare un elemento.
  • Il pulsante hint si trova nell’angolo in basso a sinistra di una scena di oggetti nascosti.
  • Quando si utilizza un suggerimento, apparirà un cerchio intorno ad un elemento casuale dall’elenco.
  • È possibile utilizzare solo i suggerimenti per le scene di oggetti nascosti. Il pulsante suggerimento non apparirà in altre scene, sarà sostituito dagli strumenti o saltare il pulsante posto.
  • Avete suggerimenti illimitate nel gioco, ma dovete attendere 60 secondi tra ogni utilizzo.

Inventario / Tools

PuppetShow: Mystery of Joyville

  • You Will find1 articolo di magazzino in ogni scena di oggetti nascosti. Non si sa quale voce va in inventario fino a che tutti gli articoli sono stati cancellati dalla lista.
  • È inoltre possibile trovare gli articoli di magazzino nelle aree che hanno una icona della lente di ingrandimento.
  • Gli articoli di magazzino si entra nella scheda Strumenti nell’angolo in basso a sinistra.
  • Fare clic sul pulsante Strumenti in basso a sinistra per vedere tutti gli elementi disponibili. Se il vostro inventario è pieno, utilizzare le frecce su ciascuna estremità della sezione Strumenti per scorrere tra le voci.
  • Per utilizzare un oggetto inizia facendo clic sul pulsante Strumenti e selezionando un articolo di magazzino. Trascinare l’elemento che si desidera utilizzare per l’area appropriata e fare clic su di esso per farlo aderire.

Mini-giochi

PuppetShow: Mystery of Joyville

  • È possibile saltare un mini-gioco una volta il tasto skip è pieno. Il pulsante Skip viene visualizzato solo nei mini-game sezioni e si trova nell’angolo in basso a sinistra.
  • Le istruzioni per il mini-game appaiono solo all’inizio. Dopo che non c’è modo per accedere alle istruzioni una volta che il gioco è iniziata.
  • Se avete bisogno di vedere le istruzioni per un mini-gioco di nuovo, uscire di esso. Una volta che si torna alla partita e le istruzioni apparirà. Questa azione ha anche azzera il puzzle.

Capitolo 1: L’Hotel

Hotel Reception Area

PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Si può scegliere di passare attraverso tutorial del gioco, all’inizio di questo livello.
  • C’è un contenitore di monili sul bancone ma non è possibile aprirlo fino a trovare una chiave. Si può tornare alla casella di gioielli più tardi.
  • Clicca sulla scintillante superficie di aprire una scena di oggetti nascosti. Cercare tutti gli elementi della lista.

Gear Set

PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Fare clic sul cabinet per aprirlo e cercare gli elementi.
  • Le 6 marce vengono cerchiato in giallo nello screenshot.
  • Una volta completata la ricerca una serie di ingranaggi andrà in inventario.
  • Cliccate sulla porta di destra per entrare nella Lobby.

Jewelry Key Box – Hotel Lobby

PuppetShow: Mystery of Joyville

  • La prima volta che entrate nella lobby vi vedrà un burattino Spider sulla tavola rotonda. Fare clic sul Puppet Spider e se ne andrà. Si vedrà il Puppet Spider in alcune scene da questo punto in poi.

PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Clicca sul giornale sul tavolo rotondo per una visione più ravvicinata.
  • Prendete la chiave Jewelry Box sulla carta.
  • Chiudere la finestra per tornare alla scena.

PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Clicca sull’immagine sulla colonna, sotto la lampada, e l’immagine cadrà a terra. Fare clic sul buco nel muro per una visione più ravvicinata.
  • Il disegno dice: “Ti voglio bene nonno! Simon, il nipote “.

Pick up braccio del burattino – Camino

PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Chiudere il disegno, fare clic sul camino per una visione più ravvicinata e trovare tutti gli oggetti della lista.
  • Pick up braccio del burattino in basso a sinistra del camino.
  • Sarete automaticamente restituiti al Lobby non appena finito di trovare tutti gli oggetti.

Utilizzare braccio del burattino – Ottenere Sheet Music

PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Fare clic sul piano a sinistra per una visione più ravvicinata.
  • Aprire gli strumenti nella zona in basso a sinistra.
  • Afferrare il braccio del burattino e posizionarlo su il burattino accanto al pianoforte.
  • Il burattino si suona il pianoforte e un Sheet Music apparirà sopra il pianoforte.

PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Clicca sulla partitura di una visione più ravvicinata.
  • Clicca sul Sheet Music per entrare in inventario.
  • Tornate alla reception attraverso la porta sul retro della scena.

Jewelry Box Aperto – Ottenere Set di pesi

PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Fare clic sulla casella gioielli sulla scrivania per una vista più da vicino.
  • Prendete la chiave Jewelry Box dai tuoi strumenti e posizionarlo nel buco della serratura.
  • Afferra l’insieme di pesi all’interno del contenitore di monili.
  • La porta d’ingresso sarà ora sbloccata, passare attraverso la porta per accedere alla strada.

The Street at Sunset

PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Quando si raggiunge fuori si noterà che il sole sta tramontando.
  • Cliccate sulla porta a destra per accedere a casa del proprietario dell’hotel.

Capitolo 2: la casa del proprietario di Hotel

Pick up Cacciavite – Al piano inferiore, del proprietario di Hotel Casa

PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Ci sono 2 scene di oggetti nascosti in questa sezione. Il primo è al fondo della ringhiera e la seconda è sopra.
  • Clicca sulla ringhiera per una visione più ravvicinata e cercare gli oggetti della lista.
  • C’è una serie di cassetti chiusi a destra, fare clic sul cassetto centrale per aprirlo.
  • Prendete il cacciavite sul pavimento, direttamente sotto il cassetto di sinistra.
  • Fare clic sul piano di sopra scintillante zona per cercare gli elementi.

Ottenere Oil Can – Al piano di sopra, Casa del proprietario di Hotel

PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Clicca sulla foto a lato in alto a sinistra della parete e l’immagine cadrà.
  • Prendete la chiave che appare sul muro al posto della foto.
  • Fare clic sul Oil Can in basso a destra.
  • La porta sulla destra si apre, passare attraverso la porta per accedere alla città.

La strada di sera

PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Quando si torna fuori, vedrete che è buio in questo momento e il burattino Spider è fuori sulla strada. Lui scappa per conto suo, non appena si entra nella scena.
  • Ci sono diversi percorsi si possono prendere in questa sezione.
  • Se si fa clic sulla sinistra che vi porterà al Museo.
  • Fare clic su all’estrema destra e sarete portati alla Porta Cimitero.
  • Se si fa clic sulla porta a sinistra vi mostrerà una visione più ravvicinata della porta. Vedrete che una maschera manca la porta, non hai la maschera in questo momento quindi dovrete tornare a questa porta più tardi.
  • Fare clic sul quotidiano sul terreno e vi mostrerà un articolo che indica il Museo Joyville è chiuso. Chiudi quella finestra.
  • La porta sulla destra richiede solo si torna alla casa del proprietario dell’hotel.
  • Andiamo verso l’estrema destra per accedere al Cimitero Porta.

Capitolo 3: The Graveyard

Utilizzare Oil Can – Gate Graveyard

PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Clicca sulla statua a destra per una visione più ravvicinata.
  • Prendete l’olio può dalla sezione tools e metterlo su ciascuno dei 3 snodi sferici al petrolio di loro. Chiudi quella finestra pop-up.
  • La statua inizierà a suonare il violino e le porte si aprirà lentamente.

Pick up in Maschera Graveyard

PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Fare clic all’interno della porta una volta la statua smette di suonare il violino e si entrerà automaticamente in scena di oggetti nascosti.
  • Cercare tutti gli elementi della lista.
  • Prendete la maschera sul bordo destro della scena. C’è un’altra maschera nell’angolo in basso a sinistra bene, ma quella a destra è quello che vi serve.
  • Uscire la scena posizionando il cursore in basso.

Aprire Maschera / Library Door

PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Sei tornato in città. Cliccate sulla porta a sinistra per una visione più ravvicinata.
  • Posizionare la maschera dall’inventario nello slot vuoto.
  • L’obiettivo in questo gioco è quello di cliccare sulle maschere fino a trasformarli tutti bianchi.
  • Ogni maschera si tocca interessa un altro.
  • Si prega di guardare lo screenshot e cliccare su le maschere nell’ordine indicato per risolvere il puzzle.
  • È possibile ripristinare il puzzle di seguire la soluzione sul screenshot uscendo fuori dal puzzle. Fare clic sul fondo del puzzle per uscire e sarete di nuovo in città. Cliccate sulla porta e il puzzle sarà resettato.

Capitolo 4: La Biblioteca

Usare un panno per scoprire il Tempo – Biblioteca

PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Sollevare il tessuto in basso a destra.
  • Clicca sul tavolino per una visione più ravvicinata.
  • Posizionare il panno sul tavolino per 3 volte fino a vedere “9:10”, scritto sul tavolo. È necessario ricordare questo tempo per un puzzle futuro.

Pick up pesante pietra

PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Clicca sulla scintillante superficie nella parte posteriore della Biblioteca per una vista più da vicino.
  • Trova tutti gli oggetti della lista.
  • La pesante pietra è sullo scaffale in basso a destra.
  • Una volta che hai finito di trovare tutti gli oggetti, uscite dalla porta sul retro della Biblioteca.

Capitolo 5: Joyville Museum

Accesso al Museo

PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Una volta che hai fatto in Biblioteca si può tornare in strada.
  • Posizionare il cursore sul lato inferiore sinistro della parete di accesso al Museo.

Al di fuori del Museo

PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Ora siete di fronte al Museo.
  • Se si posiziona il cursore nella parte posteriore della scena sarete portati ad un cancello. Non è possibile aprire il cancello fino ad avere la chiave, in modo che nessun bisogno di andare lì adesso.
  • Fare clic sul segno di fronte al Museo per una visione più ravvicinata.
  • Si noti il segno dice che c’è una mostra per onorare il Maestro, ma il tempo di apertura in basso è stato strappato via. Il tempo è stato ritrovato nella biblioteca quando si rispolverato il tavolino da caffè.

Impostare il tempo per il Museo – Utilizzare pietra pesante

PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Clicca sulla porta per una visione più ravvicinata.
  • Afferra la pesante pietra dall’inventario e posizionarlo sul vetro 3 volte.
  • Il vostro obiettivo è quello di impostare il tempo secondo la nota sul tavolino nella libreria.
  • Impostare il tempo di 9:10 per aprire la porta. Attraversate la porta.

Diamond Ring – All’interno del Museo

PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Clicca sulla scintillante posto a destra per una visione più ravvicinata e trovare gli elementi della lista.
  • Prendete l’anello di diamanti in alto a destra.
  • Cliccare sulla serratura meccanica sul lato destro della griglia per una vista più dettagliata.

Blocco meccanico Puzzle

PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Cliccare sulla serratura meccanica a destra della griglia per una vista più dettagliata.
  • Posizionare il cacciavite su ciascuna delle viti 4 del pannello per aprirla.
  • Una volta che il pannello è aperto, aprite i vostri strumenti, prendete gli ingranaggi e metterli sul meccanismo. Gli ingranaggi appariranno su ciascun lato del pannello.
  • Prendete gli ingranaggi e trascinarli al posto giusto sul meccanismo.
  • Se un cambio sia nel punto giusto, che si attacchi al suo posto.
  • Se la marcia non è nel posto giusto, tornerà da dove proviene.
  • Una volta che tutti gli ingranaggi sono a posto, fare clic sul pulsante rosso prima e sulla seconda maniglia.
  • Si prega di guardare lo screenshot per la soluzione.

Capitolo 6: Gate Theater

Ottenere Theater Gate Key – Camera Hall

PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Una volta che tutto è stato fatto correttamente, la grata si aprirà, passare attraverso di essa.
  • Clicca sulla targa accanto alla porta per una visione più ravvicinata.
  • La targa indica che la sala è dedicata alla memoria del Maestro.
  • Prendete l’anello di diamanti dalla sezione strumenti, posizionare il vetro che circonda la chiave e l’anello tagliare il vetro.
  • Prendete la chiave di Porta Teatro nel caso.
  • Per andare alla Porta Theater posizionare il cursore nelle seguenti aree: GRIGLIA
    PORTA SU SINISTRA
    TORNA DI SCENA

Aprite il cancello Theater

PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville

  • The Puppet Spider appare nuovamente la scena. Questa volta si va oltre la recinzione.
  • È possibile interagire con le diverse parti della scena qui cliccando sulle marionette. Alcuni di loro si muoverà come li tocca.
  • Clicca sul pupazzo grande alla destra della porta per una vista più da vicino.
  • Prendete la chiave di Porta Teatro dall’inventario e posizionarlo sulla serratura.
  • Clicca sulle 3 volte e la porta si aprirà, passare attraverso di essa.

Capitolo 7: fuori dal teatro

Pick up Stick – Fontana Theater

PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Ora sei al di fuori del Teatro. Ci sono molti posti è possibile accedere in questo settore.
  • Se si fa clic sulla fontana è possibile cercare un elenco di oggetti.
  • Cliccate sulla porta frontale per una visione più ravvicinata di ingresso del teatro.
  • A destra è possibile accedere al retro del giardino.
  • A sinistra si può accedere al Laboratorio di Teatro.
  • Clicca sulla Fontana e cercare gli elementi della lista.
  • Il bastone è sul lato sinistro della fontana.

Pick up Nails – Ingresso Teatro

PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Cliccate sulla porta frontale per una visione più ravvicinata.
  • Clicca sui cespugli a destra e cercare gli elementi della lista.
  • Cliccate sulla bocca in basso a destra per aprirlo.
  • Prendete le unghie all’interno della bocca.
  • Dopo che tutti gli elementi sono stati trovati, andare al Workshop.
  • Posizionare il cursore nel modo seguente per andare al Workshop: GIU ‘
    SINISTRA

Teatro Laboratorio

PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Cliccate a sinistra per una visione più ravvicinata della scogliera.
  • Fare clic sul tetto e l’icona della mano apparirà. Clic sul tetto e parti di esso cadere a terra e un foro apparirà sul terreno. Non preoccupatevi di quella zona, non c’è niente che puoi fare con esso.
  • Clicca sulla porta per passare attraverso di essa.

Pick up Hammer – Inside Laboratorio

PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville

  • C’è una scala sul pavimento che è necessario ripristinare, ma si deve trovare il martello prima possibile per risolvere il problema.
  • Clicca sulla scintillante area sulla sinistra per cercare le voci in elenco.
  • Clicca sul panno blu per rivelare alcuni elementi nascosti.
  • Raccogliete i 2 martelli nella scena.
  • Uno dei martelli è in basso al centro.
  • Il martello altro è in basso a sinistra.
  • Trovate il resto delle voci dell’elenco.

Riparazione Ladder

PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Cliccate sulla scala a sinistra per una visione più ravvicinata.
  • Il vostro obiettivo è quello di riparare la scala.
  • Aprire la sezione Strumenti, afferra il bastone e posizionarlo al centro della scala. Se si tenta di metterlo in altre aree che non si attacchi. Vedrete comparire una scintilla nella zona che è necessario posizionare il bastone.
  • Mettere le unghie al centro della scala, sulla scintillante posto. Le unghie andrà su ciascuna estremità del bastone.
  • Prendete il Martello e metterlo sulle unghie su ogni estremità del bastone.
  • Cliccate sulla scala una volta che è stato riparato e andrà in inventario.
  • Vai alla Garden posizionando il cursore nelle seguenti aree: SINISTRA PORTA
    GIÙ
    FAR RIGHT

Utilizzare Ladder & Trova statuetta di bronzo

PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Prendete la scala che avete appena fissato e posizionarlo sul lato della casa.
  • Fare clic sulla finestra con le sbarre e cercare gli elementi della lista.
  • Raccogliete la statuetta di bronzo al centro del balcone.
  • Torna alla Entrance posizionando il cursore nel seguente modo: DOWN
    PORTA ANTERIORE

BILANCE blocco meccanico

PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Una volta che siete di fronte al Teatro, fare clic sul pannello frontale per una visione più ravvicinata. Vedrete una statua in possesso di un scala.
  • Il vostro obiettivo è quello di equilibrare la bilancia utilizzando la statuetta di bronzo e l’insieme di pesi.
  • Notare la carta in basso a destra, mostra una foto della statuetta con la lettera “R” accanto ad esso. Essa mostra anche l’insieme di pesi con la lettera “L” accanto ad esso.
  • Tale documento permette di sapere che i pesi vanno sulla scala a sinistra e la statuetta va sulla scala di destra.
  • Afferra i pesi da magazzino e metterli sotto la lettera “L”. I pesi automaticamente scendere al di sotto entrambe le scale.
  • Prendete la statuetta in bronzo e posizionarlo sulla scala di destra.
  • Ora è necessario bilanciare la bilancia con i pesi giusti.
  • Se guardate il diagramma che mostra ancora una volta un grosso peso, medie e piccole accanto alla lettera “L”.

PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Da sinistra a destra, inserire il primo, il peso 3 ° e 4 sulla scala a sinistra.
  • Una volta che la bilancia è in equilibrio la porta al teatro si aprirà.
  • Si prega di guardare lo screenshot per la soluzione.
  • Inserisci il Teatro.

Capitolo 8: All’interno del teatro

Trova Lamp Oil – Teatro Sala

PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville

  • The Puppet Spider appare di nuovo. Questa volta corre nel corridoio.
  • Ci sono molte aree da esplorare nella Hall.
  • La porta a sinistra vi condurrà al Corridoio.
  • Il mucchio di roba sul pavimento si apre una scena di oggetti nascosti.
  • Sul lato destro si dispone di un puzzle. Non sarà in grado di risolvere ora, è possibile tornare in un secondo momento.
  • Clicca sul mucchio di roba sul pavimento per cercare gli elementi della lista.
  • Fare clic sul panno verde in alto a destra per rivelare alcuni elementi nascosti.
  • Prendete la lampada a olio sul lato superiore sinistro.
  • Attraversate la porta sulla sinistra dopo tutte le voci della lista sono stati trovati.

Accendere il corridoio e aprite la porta

PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville

  • La prima volta che entrate nel corridoio è molto buio. La lampada a olio è collegato al cursore, si muovono sulla scena in modo da poter vedere.
  • Fare clic sul pannello a destra per un puzzle di apparire.
  • Il vostro obiettivo in questo puzzle è quello di collegare una linea retta dal filo rosso al filo blu.
  • Clicca su ogni connettore e passa i fili in una posizione diversa.
  • Quando i fili sono collegati correttamente al centro dei connettori si accende.
  • Tutti i connettori non devono essere accesi per completare questo puzzle.
  • Si prega di guardare lo screenshot per la soluzione.
  • Inserisci il Boiler Room sulla destra.

Boiler Room

PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Scegliere sull’estremità della caldaia per una vista più dettagliata.
  • Fare clic sul close-up vista e il coperchio si apre.
  • Posizionare la lampada a olio sulla brace all’interno della caldaia.
  • La caldaia inizierà a funzionare e sarà asciutto tutta l’acqua sul terreno.
  • Una scintillante posto apparirà sul terreno una volta che la caldaia inizia a lavorare.

Trova Elettrodo – Boiler Room

PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Clicca sulla scintillante posto sul terreno per aprire una scena di oggetti nascosti.
  • Prendete l’elettrodo sul lato inferiore destro della caldaia.

Utilizzare elettrodi sulla Generator – Boiler Room

PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Clic sul generatore sul lato sinistro della camera caldaia per una vista più dettagliata.
  • Posizionare l’elettrodo sul lato anteriore del generatore.
  • Cliccate sulla leva in basso a destra del generatore per avviarlo.
  • Le luci si accendono automaticamente nel corridoio.
  • Attraversate la porta in modo da poter tornare al corridoio.

Corridoio

PuppetShow: Mystery of Joyville

  • È possibile accedere alla sala trucco attraverso la porta sulla sinistra.
  • È possibile accedere al backstage attraverso la porta sul retro del Corridoio.
  • The Boiler Room è attraverso la porta sulla destra.
  • Per uscire dal corridoio, puntare verso il basso i vostri mouse.
  • Ai fini di questa procedura dettagliata andremo alla Sala Makeup sulla prima a sinistra.

Pick up Lever – Camera Makeup

PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Ci sono 2 scene di oggetti nascosti in questa stanza. Uno è sul divano rosso e l’altro è sul comò.
  • Clicca sul divano rosso per una visione più ravvicinata.
  • Sollevare la leva sul lato destro del divano.

Pick up Cesoie da Giardino – Sala Makeup

PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Clicca sul comò nella parte posteriore della sala trucco per una visione più ravvicinata.
  • Fare clic sul panno verde sullo specchio in modo da poter esporre lo specchio.
  • Raccogliete le cesoie da giardino in alto a sinistra della scena. Essi sono parzialmente nascosti dietro il quadro incorniciato.
  • Attraversate la porta. Fare clic nella parte posteriore del Corridoio per accedere al backstage.

Utilizzare la leva per aprire Curtain – Backstage

PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Clicca sul disegno a destra per una visione più ravvicinata.
  • Il disegno mostra come le leve devono essere posizionati in modo da aprire le tende.
  • Uscire fuori da quella finestra.
  • Clicca sulle leve a terra per una visione più ravvicinata.

PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Posizionare la leva dall’inventario nello slot vuoto.
  • Utilizzando il diagramma, fare clic sulle leve nel seguente modo: 2X SINISTRA
    MIDDLE 2X
  • Una volta che hai finito con le leve, che dovrebbe essere nelle seguenti posizioni da sinistra a destra: sinistra – completamente in avanti
    MEDIO – TUTTO SUL RETRO
    DIRITTO – In posizione centrale

Pick up leva blu

PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Le tende sono aperte e 2 pupazzi sono sul palco.
  • Clicca sulla scintillante superficie sulle sedie rosse per una visione più ravvicinata.
  • Fare clic sulla sedia rossa in posizione anteriore, penultima, e sparirà. Trova gli elementi della lista.
  • Sollevare la leva blu sulla sedia quarto da sinistra, in prima fila.
  • Fare clic nella parte posteriore della scena per accedere alla stanza sul retro.

Pick up Catena – Back Room

PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Fare clic sul Puppet sulla barella per una vista più da vicino.
  • Pick up per la catena nella parte in alto a destra della scena.
  • Fare clic sulla piccola finestra sulla destra per una visione più stretta e un puzzle si aprirà.

Puzzle Stained Glass

PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Il vostro obiettivo in questo puzzle è quello di muovere i pezzi sulla sinistra sui punti appropriati sulla destra.
  • Quando un pezzo è nel posto giusto, si attacca e riempire tutto lo spazio.
  • Pezzi adiacenti devono avere lo stesso colore.
  • Si prega di guardare lo screenshot per la soluzione.

Pick up Red Rune

PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Una volta che il puzzle vetrate è stato risolto, la finestra si apre.
  • Fare clic sulla finestra per una visione più ravvicinata.
  • Si vedrà il Puppet Spider appaiono sulla finestra e, infine, passerà attraverso la porta nel cortile segreto.
  • Un Rune Red apparirà nella parte superiore sinistra della tenda dopo che il Puppet Spider è scomparso.
  • Raccogliete la Rune Rossa per entrare in inventario.
  • Se si fa clic sulla scena vi dirà che il teatro ha un cortile segreto.

Fissare il Puppet – Prendete il pezzo del puzzle

PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Fare clic sul pupazzo sulla barella per una vista più da vicino.
  • Il vostro obiettivo è quello di mettere le parti mancanti del burattino.
  • Afferra l’orecchio e posizionarlo sul lato della testa.
  • Prendete l’occhio e metterlo nella cavità oculare.
  • Prendete il pezzo di torace e posizionarlo sul lato superiore sinistro del petto, vicino alla sua spalla.
  • Afferra l’ingranaggio e posizionarlo nella sua cavità toracica.

PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Una volta che tutti i pezzi sono a posto, prendete il pezzo del puzzle in bocca. Questo pezzo di puzzle ha il numero “1” scritto su di esso.
  • Torniamo alla Hall, posizionare il cursore nel seguente modo per raggiungere la Hall: PORTA SU SINISTRA
    GIÙ
    GIÙ

Door Number Puzzle

PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Fare clic sul hotspot a destra per una visione più ravvicinata.
  • Posizionare la parte Puzzle sull’ultimo slot.
  • Il vostro obiettivo è quello di organizzare i numeri da 1 a 6, da sinistra a destra.
  • Clicca sui bottoni gialli per scambiare i numeri.
  • Ogni pulsante giallo invertire l’ordine dei due numeri che sono attaccati ad esso.
  • I numera i tasti giallo da 1 a 5, da sinistra a destra. Fare clic sui pulsanti nel seguente ordine :5-4-3-2-1
    5-4-3-2
    5-4-3
    5-4
    5
  • A questo punto dovrebbe leggere i numeri 1 a 6 da sinistra a destra.

Sollevare il pistone – Balcone

PuppetShow: Mystery of Joyville

  • La porta sul balcone si apre una volta che l’enigma è stato risolto, passare attraverso di essa e cercare gli elementi della lista.
  • Sollevare il pistone in basso a destra.
  • Uscire dalla scena dopo tutti gli elementi sono stati trovati posizionando il cursore nella parte inferiore della scena 2 volte.

Fissare meccanismo della fontana – Pistone, Chain & Uso leva blu

PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Clicca sulla Fontana per una visione più ravvicinata.
  • Clicca sulla maschera rossa per esporre il meccanismo.
  • Clicca sul meccanismo per una visione più ravvicinata.
  • Posizionare la catena sulle due ruote in basso al centro.
  • Mettere la leva blu scintillante sul posto in alto al centro.
  • Il pistone appartiene in basso a destra, fra la ruota più grande e il pezzo di metallo blu.
  • Clicca sulla leva blu per avviare meccanismo della fontana.

Pick up Chiave

PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Sarai automaticamente portato in una visione più ravvicinata della Fontana. Clic sul galleggiante sul lato destro del acqua per raccogliere la chiave.
  • Uscite della Fontana mettendo i vostri cursore verso il basso.
  • Vai al Garden posizionando il cursore a destra del Teatro.

Capitolo 9: Backyard Segreto

Cesoie da giardino e Utilizzi Key – Backyard segreta Unlock

PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Afferra le cesoie da giardino dall’inventario e metterli sui cespugli sulla destra per esporre una porta.
  • Inserire la chiave sulla porta per sbloccarlo e accedere al cortile segreto.

Trova pulsante numerato – Backyard

PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Clicca sulla canna e cercare gli elementi della lista.
  • Sollevare il pulsante numerato (# 11) nel centro del barile.

Rune Door Puzzle

PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Clicca sulla porta per una visione più ravvicinata.
  • Posizionare il Rune Red nella fessura vuota sulla destra.
  • Il vostro obiettivo è quello di organizzare le rune rosse nello stesso modo come il diagramma in alto a sinistra.
  • Usa le frecce viola per spostare le rune intorno. Gli anelli si muovono nella direzione delle frecce.
  • Le frecce viola controllano l’anello a cui sono collegati. Le frecce sul pannello superiore l’anello superiore. Le frecce sulla destra l’anello di controllo a destra. Le frecce sul controllo a sinistra l’anello a sinistra.
  • I numera le frecce 1-6 a cominciare da quelli sulla sinistra. Premere le frecce nel modo seguente per risolvere il puzzle: 6 DUE VOLTE
    2 una volta
    6 UNA VOLTA
    4 due volte
    6 CINQUE VOLTE

Capitolo 10: Master Casa

Pick up Fishing Lure – Sala Master

PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Puoi cliccare sulla foto in bianco e nero sopra il camino per uno sguardo più da vicino. Si vedrà il Puppet Spider nella foto.
  • C’è un orologio a pendolo sulla destra, ma non è possibile utilizzare in questo momento, è possibile ritornare in un secondo momento.
  • Clicca sulla scintillante posto sulla sinistra per cercare elementi.
  • Prendete il Fishing Lure sulla sedia a sinistra.
  • Cliccate sulla porta in fondo della scena per entrare studio del Maestro.

Libreria Close-up

PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Ci sono molte aree da esplorare in questa sezione.
  • Clicca sulla libreria per una visione più ravvicinata.
  • Ci sono diversi libri mancanti dalla raccolta. I numeri mancanti sono 2, 6, 11, 15 e 18. Avrete bisogno di questi numeri per risolvere un puzzle più avanti nel gioco.
  • Se si fa clic sulla libreria ti dice che c’è un blocco strano scanalata che non prende una chiave normale.
  • Chiudi quella finestra, per ora.

Utilizzare Fishing Lure per ottenere la chiave Clock – Studio Master

PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Clicca sul foro del mouse nell’angolo in basso a sinistra della libreria per una vista più da vicino.
  • Utilizzare il Fishing Lure sul foro a tirare fuori il tasto CLOCK. Prendetelo una volta che è fuori dal buco.
  • Torna alla Sala posizionando il cursore sulla porta a sinistra.

Uso della chiave Clock – Orologio a pendolo

PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Fare clic sul pendolo sulla destra per una visione più ravvicinata.
  • Posizionare il tasto CLOCK sul lato destro del pendolo.
  • Fare clic sul tasto CLOCK 3 volte per attivare l’orologio.

Pendulum Mini-game

PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Il vostro obiettivo in questo mini-gioco è quello di fare clic sul segno messo in evidenza il momento il pendolo punta ad esso.
  • Ci sono 4 gettoni nella parte inferiore del pendolo. Un gettone si accende in un momento. Fare clic sul token quando il pendolo rientra tra i 2 frecce blu.
  • Ogni volta che si clicca sul token correttamente un gettone d’oro colorata apparirà.
  • Potrai vincere il gioco una volta i 4 gettoni appaiono.
  • Prendete il fusibile in cima al pendolo dopo il puzzle è stato risolto.
  • Notate i simboli ed i colori dei gettoni nella parte inferiore del pendolo. Queste informazioni saranno utili in un altro puzzle.
  • Tornate allo studio.

Place the Fuse – Study

PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Click on the door in the back of the scene for a closer view.
  • Place the Fuse on the left side of the apparatus.
  • Your goal is to place the runes in the right order at the bottom of the apparatus.
  • The order of the tokens is shown on the pendulum in the Hall.
  • Please look at the screenshot and place the runes in the order shown.
  • Once the runes have been placed correctly, the door will open.

Pick up Rope Ladder – Daughter’s Room

PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Click on the sparkly spot next to the bed and look for the items on the list.
  • The Rope Ladder is in the upper right side of the scene.

Mask Puzzle

PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Click on the picture on the back wall for a closer view.
  • Your goal in this puzzle is to move the large square piece into the upper right corner.
  • Click on a piece and it will slide into the empty space.
  • Please follow the order of the screenshots to solve this puzzle.

Mask Puzzle – Step 1

PuppetShow: Mystery of Joyville

Mask Puzzle – Step 2

PuppetShow: Mystery of Joyville

Mask Puzzle – Step 3

PuppetShow: Mystery of Joyville

Mask Puzzle – Step 4

PuppetShow: Mystery of Joyville

Mask Puzzle – Step 5

PuppetShow: Mystery of Joyville

Mask Puzzle – Step 6

PuppetShow: Mystery of Joyville

Pick up Handle & Glass Container – Daughter’s Bedroom

PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Once the puzzle has been solved you will be automatically taken back to the bedroom scene. Click on the spot in which the picture was located for a closer view.
  • Pick up the handle that appears in the wall.

PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Click on the bed covers for a closer view. Click on the covers again to pull them back.
  • Grab the Glass Container in the puppet’s hand.
  • Leave the Bedroom through the open door.

Pick up Punch Cards – Desk Close-up

PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Click on the desk for a closer view.
  • The Spider Puppet is going through the book on the desk.
  • Click on the book for a closer look.

PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Click on the pages to turn them. At the end of the pages you will find Punch Cards, pick them up.

PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Click on the picture in the upper left for a closer view. It is a drawing of the Spider Puppet we’ve been seeing in different areas.

Use Handle & Open Desk Drawer

PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Click on the right drawer for a closer view.
  • Place the Handle on the drawer.
  • Click on the Handle to open the drawer.
  • Pick up the Numbered Button (#2) inside the drawer.

Punch Numbers onto the Punch Card

PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Click on the device on the left side of the desk for a closer view.
  • Place the 2 Numbered Buttons (number 2 and number 11) in the appropriate empty spaces on the device.
  • Grab the Punch Cards and place them on the device. Click on it when you see the hand icon appear.
  • The Punch Cards will automatically go behind the device.
  • Grab a Punch Card and place it in the green slot. Click on it when you see the hand icon appear.
  • Punch the following numbers into the device: 2, 6, 11, 15 and 18.
  • Click on the red handle of the device and a Punch Card will come out on the side.
  • Pick up the Punched Card and it will go into inventory.
  • Exit out of that window by placing your cursor at the bottom.

Use Punch Cards on Bookcase

PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Click on the bookcase for a closer view.
  • Grab the Punched Card and place it in the slit on the lock.
  • A secret entrance will open at the bottom of the bookcase, exit through there.

Chapter 11: Dungeon

Collect Valve Handle and Obtain Acid – Dungeon

PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Click on the far left to enter the next scene.
  • Click on the sparkly spot on the left to look for the items on the list.

PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Pick up the Valve Handle in the lower left.
  • Exit out of that scene by pacing your cursor downwards.

PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Click on the well for a closer view.
  • Grab the Rope Ladder and place it in the well.
  • Click on the Rope Ladder to go inside the well.

Use Valve Handle and Collect Acid

PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Click on the faucet on the left for a closer view.
  • Place the Valve Handle on the faucet.
  • Click on the Valve Handle 3 times and acid will start dripping from the faucet.

PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Grab the Glass Container from inventory and place it under the faucet.
  • The Glass Container will go back into inventory with acid in it.
  • Click on the Rope Ladder to go back up.
  • Click on the left side of the scene.

PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Click on the lift for a closer view.
  • Grab the Acid and place it on both chains.
  • Click on top of the lift for a closer view and a puzzle will appear.

Black and White Ball Puzzle

PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Your goal is to move all the black balls to the right and all the white balls to the left.
  • Use the holding space in the middle of the tube to hold the black balls only.
  • Please follow these steps to complete the puzzle.

PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville

  • First thing you must do is drag one black ball to the holding spot in the middle of the tube.
  • Now move all the white balls to the left side of the tube.
  • Move the one black ball in the holding spot all the way to the right.
  • Move all the white balls all the way to the right.
  • Place another black ball in the holding spot in the middle of the tube.
  • Repeat the same process until all the black balls are on the right and the white balls are all on the left.
  • The balls will fall into the contraption on the right and the lift will begin moving.

Chapter 12: Prison

Escape Prison Cell

PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville

  • You will be taken to Simon’s cell; he says he doesn’t want to become a puppet.
  • The lady in the wheelchair takes Simon away. You have to find a way to escape the cell.
  • Click on the sparkly bar on the right for a closer view.
  • Grab the Acid and place it on the center bar.
  • Click on the hole in the bars to exit.

Pick up Knife – Prison Corridor

PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Click on the sparkly spot on the left for a closer view.
  • Pick up the knife on the right side of the bar.

Obtain the Key

PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Click on the machine on the left for a closer view.
  • Your goal is to grab the key from the machine using only the buttons at the bottom of the machine.
  • You can only click on a maximum of three buttons.
  • Starting with the buttons on the left. Please press the buttons in the following order:4-3-3
  • Pick up the Key in the lower left slot.
  • Place the Key on the left door to open it.

Utilizzare Sheet Music & Free Simon

PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Attraversate la porta e troverete Simon legato al muro con il Maestro alla sua destra.
  • Fare clic sul Piano in basso a sinistra per una visione più ravvicinata.
  • Posizionare il Sheet Music sopra la tastiera.
  • Il vostro obiettivo è quello di suonare la melodia dalla partitura.
  • Ogni nota e la chiave ha un simbolo specifico in ordine alfabetico in modo che corrisponda.
  • I numera i tasti da 1a 7, da sinistra a destra. Premere i tasti nel seguente ordine :6-3-5-2-4-1-3

PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Simon è liberato dalla aggeggio e scappa.
  • Il Master si avvicina l’aggeggio e trasforma se stesso in una marionetta. Alla fine si sbriciola in mille pezzi.
  • Clicca sul scarico a pavimento per una visione più ravvicinata.

Drain Floor Puzzle

PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Ruotare i cerchi fino a formare l’immagine mostrata nella schermata.
  • I pezzi si blocca in posizione quando si gira correttamente.
  • Un buco nel terreno si apre una volta l’enigma è stato risolto, fare clic su di esso per accedere all’area successiva.

Capitolo 13: Grotta & Stairway

Pick up Blowtorch

PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Clicca sulla scintillante posto sul lato destro e cercare gli elementi della lista.
  • Prendete la fiamma ossidrica sulla destra.
  • Tornate di sopra posizionando il cursore nella parte inferiore della scena 2 volte.

Aprire lo sportello destro

PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Cliccate sulla porta a destra per una visione più ravvicinata.
  • Usare il coltello per tagliare i punti sulla giacca. Sotto troverete un pannello che viene sigillato.
  • Utilizzare la fiamma ossidrica per estrarre il pannello.

Numeri Puzzle

PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Il vostro obiettivo in questo gioco è quello di avere entrambe le barre aggiungere fino allo stesso numero.
  • Clicca sulle frecce ei numeri in quel bar si scambiano i posti.
  • Il totale attuale si presenta nella parte inferiore di ogni colonna.
  • Partendo dall’alto, fare clic sui pulsanti centrali nel seguente ordine per risolvere il puzzle :1-2-3-4-5
  • I pulsanti dovrebbero leggere :1-3
    8-7
    5-9
    9-8
    2-6
    9-6
    7-5
    9-6
  • Questo vi darà una somma di 50 su ogni barra.
  • Attraversate la porta una volta che si apre.

Pick up Crowbar – Stairway

PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Clicca sul cranio in basso a sinistra per una visione più ravvicinata.
  • Raccogliete il piede di porco vicino al cranio.
  • Posizionare il piede di porco sulla cima alle scale in modo da poter rimuovere il blocco.

PuppetShow: Mystery of Joyville
PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Salite le scale e Simone vi dirà che avete bisogno di tornare indietro e cercare Felicia.
  • Simon lascia.

PuppetShow: Mystery of Joyville

  • Tornate attraverso la botola e posizionare il cursore nel seguente modo: DOWN
    PORTA SINISTRA
    GIÙ
  • La figlia del Master è su un sub nella grotta. The Puppet Spider luppolo nel sub con lei. Dice poche parole e si toglie nel sub.

LA FINE!