Soluzione PuppetShow: Ritorno a Joyville

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PuppetShow: Ritorno a Joyville

(Questa soluzione è stata tradotta con il traduttore pagine di Google)

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Suggerimenti generali
Capitolo 1: Casa del burattinaio
Capitolo 2: La Sartoria
Capitolo 3: Il Teatro
Capitolo 4: Il fagiolo magico gigante
Capitolo 5: La Torre
Capitolo 6: The Stage
Capitolo 7: La Camera di Stoccaggio
Capitolo 8: La Finale

Suggerimenti generali

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Questa è la guida ufficiale per PuppetShow: Ritorno al Joyville Standard Edition.
  • Scegliere ‘Play’ (A) per iniziare la quest principale.
  • Le “Opzioni” (B) pulsante consente di regolare lo schermo, la musica, il cursore, e il suono.
  • Il ‘Clicca qui per cambiare giocatore’ (C) può essere utilizzato per gestire i profili nel gioco.
  • ‘Altro’ (d) è accessibile solo in edizione da collezione.
  • Selezionare ‘Altri giochi “(E) per visualizzare altri titoli di questo sviluppatore.
  • Questa guida si riferiscono a scene di oggetti nascosti come ‘HOS’. I prodotti di cui in un contorno rosso in HOS richiedere un ulteriore passo di interazione da trovare. Alcuni trovano elenchi può essere casuale, i nostri elenchi possono variare dalla vostra.
  • Quando il cursore si trasforma in una lente di ingrandimento è possibile ingrandire in una zona nella scena.
  • Quando il cursore si trasforma in una icona di una mano si possono raccogliere articoli di magazzino o di interagire con gli oggetti.
  • È possibile saltare un mini-gioco, una volta il tasto Skip è completamente carica.
  • Articoli Codice andrà in scheda Strumenti nell’angolo in basso a sinistra. Se è pieno, utilizzare le frecce su ciascuna estremità della sezione Strumenti per scorrere le voci.
  • Selezionare il pulsante Strumenti per aprirla e quindi selezionare un articolo di magazzino. Trascinare l’elemento selezionato per la zona appropriata e fare clic su di esso.

Capitolo 1: Casa del burattinaio

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Toccare la signora caped nella scena, prendere il giornale dalle mani (A).
  • Zoom nel banco, prendere CORK (B).
  • Esaminare il suonatore di corno, inserire il corno con il tappo (C).
  • Passare attraverso il cancello.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Esaminare la finestra, prendere la manopola chiusura (D).
  • Andate a destra.
  • Esaminare la valigia e prendere la RAZOR (E).
  • Guardate la porta, mettere la manopola chiusura a scatto sulla chiusura (F) e farlo scorrere verso destra per attivare un HOS, giocare.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Toccare la carta, prendere a raggi X (G).
  • Aprire la cerniera e prendere la palla da bowling (H).
  • Il Ballo si svolgerà inseriti tra le rimanenze.
  • Attraversate la porta.

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  • Parlate con il Burattinaio, dargli il GIORNALE (I).
  • Esaminare i registri; spingere una parte e prendere la GUANTO (J).
  • Aprire la stufa con il guanto, zoom in esso, spingere la carta da parte e prendere la prima bambola (K).
  • Guarda lo stand, prendere la canna da zucchero e la fascia elastica (L).
  • Esaminate la scrivania, prendete il telescopio (M).
  • Leggere la carta (N) e la lettera (O).

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Giocare Puzzle oggetti nascosti.
  • Aprite la cassa e prendete il bastone (1).
  • Prendere la luna (2), mettere la luna nello slot (3).
  • Prendete la piuma (4).
  • Mettere il bastone e la penna sul tavolo, prendere la freccia (5).
  • Dare la freccia per l’arciere (6), così da poter colpire il bersaglio e aprire le tende.
  • Aprire la porta dell’armadio, prendere il manico della scopa (7) e metterlo sulla scopa (8).
  • Prendete la scopa, utilizzo in tela di ragno e prendere il busto (9).
  • Mettere il busto del manichino e prendete la chiave (10).
  • Utilizzare la chiave nella serratura l’armadio e prendete il pezzo di puzzle (11).
  • Zoom nel telaio e aggiungere il pezzo del puzzle ad esso (12).
  • Scambia i pezzi in giro fino a quando si forma l’immagine nella schermata (13).
  • Prendere il FADER (14).
  • Uscite dalla casa.

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  • Zoom in triciclo, mettere l’elastico sulla maniglia (P).
  • Mettere la palla sulla fascia elastica e lanciare la palla per abbattere la scala di corda.
  • Salite nella casa sull’albero (@).

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  • Esaminare la finestra, prendere la bambola (Q).
  • Il telescopio sul treppiede per visualizzare un breve filmato (R).
  • Guarda i disegni sulla parete (S).
  • Zoom sul lato sinistro della parete, tagliare la bambola con il rasoio e prendere il DOLL (T).
  • Zoom nella tabella, mettere i 3 BAMBOLE sulla scheda per attivare un puzzle (U).

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Mettere tutte le bambole in loro posto utilizzando le stagioni in background come un indizio.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (V).
  • Prendere il RIDER(W).
  • Uscite dalla casa sull’albero.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Suonate le HOS.
  • Toccare la borsa e prendere la Tic-tac-toe (X).
  • Premere 3 volte i collegamenti e prendere il cane (Y).
  • Le pinzette saranno inseriti tra le rimanenze.

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  • Esaminare la valigia, mettere il RIDER su di esso.
  • Mettere il FADER del lampo (1).
  • Posizionare i fantini nel giusto ordine in modo che ogni pilota finisce nell’ordine inciso sulla valigia.
  • Premere due piloti per passare le loro posizioni, premere sul fader per farli funzionare.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (Z).
  • Prendete anche l’elmo (A).
  • Proseguire a piedi lungo.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Zoom in bambola, aprire il suo torace e utilizzare le pinzette per rimuovere il coleottero (B).
  • Prendete la corda per saltare di mano (C).
  • Proseguire a piedi lungo e andate a sinistra.
  • Zoom in ginocchio burattino, mettere il casco in testa (D).
  • Zoom nel motore, prendere la leva (E).
  • Mettere la corda per saltare sul motore e tirare la corda per avviare il motore (F).
  • Passare attraverso la porta d’ingresso per accedere al sarto.

Capitolo 2: La Sartoria

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Guarda i vestiti, spostarli da parte e prendere la MANIGLIA (G).
  • Esaminare il cassetto, aprirlo e prendere il grimaldello (H).
  • Esaminare il manichino, annotare i numeri 8, 35, e 62 (I).
  • Proseguire a piedi lungo e andate a sinistra.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Parlate con il Burattinaio (J).
  • Esaminare il cartellone, prendere il martello e le partite (K).
  • Esaminate la porta a sinistra, inserire il codice che si trova in 83562 del sarto (L).
  • Attraversate la porta.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Zoom nella donna e rimuovere il nastro dal viso (M).
  • Prendete la CATENA (N).
  • Proseguire a piedi lungo e andare avanti.
  • Esaminare il lampione in basso a destra, usa il grimaldello sulla serratura (O) e prendere la scala (P).
  • Esaminare il ristagno d’acqua, mettere il MANIGLIA (Q) sul sifone e prendere il SIFONE SODA.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Suonate le HOS.
  • Premere sul coltello (R) e prendere XII (S).
  • Aprire la pistola e prendere il proiettile (T).
  • I FORBICI saranno inseriti tra le rimanenze.

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  • Andate avanti, orologio Felicia correre in teatro.
  • Avvicinati alle porte.
  • Esaminare petto della guardia di destra, tagliare le cinghie con le forbici e lo zoom nel suo petto per attivare un puzzle (U).

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Utilizzare le frecce per spingere i pezzi nelle sorgenti corrispondenti.
  • Per risolvere il puzzle, premere le frecce in questo ordine: D, B, E, J, I, M, J, C, K, A, F, H, L, e G.

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  • Prendete la spada (1).
  • Cammina verso il basso.
  • Zoom tra i cespugli e tagliare con la spada (2).
  • Rompere la finestra con il martello 3 volte, toccare il dispositivo di chiusura (3) e passare attraverso la finestra per accedere al piano interrato.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Ingrandite il burattino, aprire la porta nella sua testa (4) e prendere il moschettone (5).
  • Zoom della porta dentro allacciare la catena in posizione (6).
  • Esaminare la catena sul terreno; collegare il moschettone ad esso (7).
  • Zoom nel meccanismo, mettere la leva su di esso e tirare la leva (8).
  • Esaminate la porta, utilizzare il bastone per ottenere la borsa (9). Aprire la busta e prendere le dita.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Torna al centro della città.
  • Suonate le HOS.
  • Toccare il piede di porco (10) e prendere le sfere (11).
  • Premere sul pesce 4 cerchiato in verde e prendere il sole (12).
  • Il JESTER verrà aggiunto all’inventario.
  • Proseguire a piedi lungo.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Mettere la scala sulla lampada (13), zoom in esso, aprire il coperchio e accendere la candela con i fiammiferi (14).
  • Prendete il LAMP.
  • Torna al negozio del sarto.
  • Zoom nella macchina da cucire, mettere le dita sul burattino (15).
  • Zoom nella macchina di nuovo, aprire il coperchio e prendere il grano (16).
  • Zoom in e leggere la nota a terra (17).
  • Uscite dal negozio, andate a sinistra ed entrate nella porta a sinistra.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Zoom nella parte inferiore sinistra della sedia, usa il centraggio sul perno (18).
  • Colpite il grano con il martello.
  • Prendete la chiave master (19).
  • Torna alla parte anteriore del teatro.
  • Zoom nella serratura della porta, inserire la chiave master in esso (20). Ruotare il tasto 3 volte e inserire il teatro.

Capitolo 3: Il Teatro

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Esaminare il burattino sul pavimento, prendete la spina elastica (A) e aprire la nota (B).
  • Entrate nella porta a sinistra centro, mettere il LAMP nella scena. Prendete l’olio può in alto al centro della stanza (C).
  • Proseguire a piedi lungo.
  • Esaminare il casco, utilizzare l’olio può sul casco. Aprire il casco e portare la fibbia (D).
  • Attraversate la porta all’estrema sinistra per accedere al camerino (E).

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Rimuovere la partizione di accedere a un HOS, giocare.
  • Aprire la borsa, prendere la cartolina (F).
  • Toccare il pennello (G) e prendere l’acqua rosa (H).
  • Il battipanni saranno inseriti tra le rimanenze.
  • Proseguire a piedi lungo.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Zoom nella porta a sinistra, mettere il PIN SPRING sulla serratura per attivare un puzzle (I).
  • Posizionare i fermi nei punti giusti.
  • Premere i tasti per spostare il fermi verso l’alto.
  • Utilizzare le incisioni in basso come un indizio.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (J).
  • Attraversate la porta.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Esaminare il giullare, tirare la leva (1) e prendere la CLUB (K).
  • Tornate alla stanza buia e lo zoom nella cassa.
  • Mettere il CLUB sul petto e prendere l’arazzo (L).
  • Tornate alla stanza con il buffone.
  • Zoom nel buffone, togliere il pupazzo appeso.
  • Mettere il battipanni in mano al buffone (M).
  • Appendere la tappezzeria sulle grucce, tirare la leva (2) e guardare la soluzione del puzzle (N).
  • Torna alle camerino.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Zoom nella scrivania, aprire il giornale e prendere la LADY (O) e quindi leggere la nota (P).
  • Esaminare la casella sul lato destro della scrivania, mettere la donna e ‘l JESTER su di esso (Q).
  • Usando l’indizio sulla tappezzeria, organizzare i dati come mostrato nello screenshot (R).
  • Prendere il NUCLEO PUZZLE (S) da dentro la scatola.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Proseguire a piedi lungo e zoom della porta sul retro (@).
  • Mettere il NUCLEO PUZZLE nel centro della porta per attivare il puzzle.
  • Trascinare gli anelli intorno fino bloccare i pezzi nei fori.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (T).
  • Attraversate la porta per accedere al secondo corridoio.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Spegnere il fuoco sul pavimento con il SIFONE SODA.
  • Suonate le HOS.
  • Premere sul bavero e prendere la penna (A).
  • Toccare il cucchiaio (B) e prendere la bustina di tè (C).
  • Il righello verrà aggiunto all’inventario.
  • Entrate nella porta a destra per accedere al ristorante.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Suonate le HOS.
  • Aprire l’armadio, prendere la scatola di fiammiferi (D).
  • Premere il sac à poche (E) e poi sui 3 fette di torta, prendere la torta (F).
  • Il coltello sarà inseriti tra le rimanenze.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Esaminare la tabella, prendere le viti (G).
  • Esaminare la bocca, utilizzare il righello per ottenere i fagioli (H).
  • Proseguire a piedi lungo.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Passare attraverso le tende a destra (I).
  • Esaminare la pittura e prendere la chiave (J).
  • Proseguire a piedi lungo e passare attraverso la porta a sinistra per accedere alla biglietteria (K).

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Esaminare la tavola e prendere la mahout (L).
  • Zoom nel sacco, mettere la CHIUSURA sul fermo destro. Aprire la busta e prendere la chiave BICICLETTA (M).
  • Esaminare il burattino, rimuovere la vite attorno al BADGE con il coltello (N).

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Tornate alla stanza del giullare.
  • Zoom nella schiena dell’elefante, mettere il mahout nel display (O).
  • Esaminare la gabbia, utilizzare la chiave nella serratura (P).
  • Ruotare il tasto 3 volte e prendere COMB (Q).
  • Torna al secondo corridoio e passare attraverso le tende sulla destra.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Esaminare il burattino; Mettere i fagioli in mano (R).
  • Zoom nella base della statua, mettere le viti del meccanismo. Fissare i bulloni con il BADGE (S).
  • Una scala in pianta di fagioli gigante appare, entrate nella porta in alto a sinistra (T).

Capitolo 4: Il fagiolo magico gigante

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Esaminare il dispositivo, prendere la POKER (U).
  • Aprire le tende e passare attraverso di loro (V).
  • Esaminare il balcone, prendere il poligono(W).

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Suonate le HOS.
  • Toccare il domino e prendere il doppio tre (X).
  • Premere sul cuscino e prendete la piramide (Y).
  • La moneta verrà aggiunto all’inventario.
  • Uscite dalla stanza.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Esaminare il burattino monaco, inserire la moneta nella fessura (A).
  • Prendere la mano (B).
  • Torna al secondo corridoio.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Suonate le HOS.
  • Capovolgere le pagine e prendere il sigillo di cera (C).
  • Premere il rotolo e prendere il poster (D).
  • Il seghetto verrà aggiunto all’inventario.
  • Entrate nella porta a sinistra.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Esaminare la plancia e segare gli attacchi con il seghetto (E).
  • Prelevare la scheda (F).
  • Torna al ristorante.
  • Esaminare il hutch, aggiungere il poligono ad esso per attivare un puzzle (G).

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Disporre le gambe scimmia in modo che nessuno di loro sono gratuiti. Quando tutte le gambe su una scimmia sono collegati ad un altro, i suoi occhi si accende.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (H).
  • Esaminare la parte inferiore del hutch e prendere la corona (I).

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Suonate le HOS.
  • Rimuovere il fazzoletto e prendere il mais (J).
  • Inserire la moneta (K) nello slot sul lato del registratore di cassa, prendere il controllo (L).
  • La ruota sarà inseriti tra le rimanenze.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Torna alle camerino.
  • Suonate le HOS.
  • Trascinare il piumino (M) alla polvere (N) e prendere l’impronta (O).
  • La lampadina si è aggiunto l’inventario.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Esaminate la porta dell’armadio, mettere la mano su di esso per attivare un puzzle.
  • Il vostro obiettivo è quello di cercare l’immagine che è uno opposto del lato di punto interrogativo.
  • Selezionare il punto di domanda per le frecce per apparire, spostare la freccia a sinistra per visualizzare i diversi accessori: cappelli, baffi, archi ecc Spostare la freccia destra per cambiare le faccine.
  • Ruotare le manopole centro di scegliere vista che accessorio e le facce vanno di pari passo.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (Q).
  • Esaminate l’armadio e prendete anche l’elmo (R).

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Torna alla pianta di fagioli gigante, entrate nella porta a sinistra e poi attraverso le tende.
  • Esaminare il balcone, mettere il basso BOARD (S) e attraversare.
  • Zoom nel meccanismo per attivare un puzzle (T).

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Premere sulle leve per fermare il contatore sia nella zona rossa o verde. Indovina tutte le combinazioni di colore possibili. Ad esempio, premere sul verde, rosso, e rosso per farlo apparire sulla ruota. Tenere fare previsioni fino a quando il consiglio ha riempito.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (U).

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Esaminare il proiettore, aprire il coperchio e mettere la lampadina in (V). Vedrete un breve filmato della scena.
  • Attraversate la porta che si è aperto sulla destra.
  • Esaminare la finestra, togliere le 3 schede con il POKER(W).

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Aprire la finestra per attivare un HOS, giocare.
  • Aprire la botola, prendere il cavallo e la bottiglia (X).
  • Mettere il battipanni (@) sulla giacca (Y) e prendere la pistola (Z).
  • La lancia sarà inseriti tra le rimanenze.
  • Proseguire a piedi lungo due volte.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Suonate le HOS.
  • Premere sulla strappo e prendere il pettine (A).
  • Trascinare il cannotto (B) al calamaio (C) e prendere la firma (D).
  • La band sarà inseriti tra le rimanenze.
  • Andate avanti.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Zoom nel pannello, aggiungere la fascia ad essa (E) e premere sulla maniglia (F).
  • Prendete la CHIAVE PUZZLE (G).
  • Torna alla pianta di fagioli.
  • Guarda lo sportello superiore (H).

Capitolo 5: Torre

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Far scorrere tutti i pezzi di mezzo per rivelare la serratura.
  • I pezzi non possono scorrere oltre le viti.
  • Si prega di seguire i passaggi da 1 a 16 sulla schermata per risolvere il puzzle.
  • Inserire la chiave nella serratura PUZZLE (J) e passare attraverso la porta.
  • Esaminare la testa di drago, guarda il gatto.
  • Zoom nel meccanismo, prendere la VALVOLA (K).

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Suonate le HOS.
  • Tirare la corda sulla destra, prendere il pellicano (L).
  • Tagliare la busta con il frammento (M) e prendere la molla (N).
  • Le pinze saranno inseriti tra le rimanenze.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Torna al tetto.
  • Suonate le HOS.
  • Trascinare il grano (O) al mulino e prendere la farina (P).
  • Mettere la pinza (Q) sul pomodoro (R), prendere il succo di pomodoro (S).
  • Il file verrà aggiunto all’inventario.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Esaminare lo scudo, togliere i chiodi con le pinze (T).
  • Prendere la SHIELD.
  • Proseguire a piedi lungo due volte e andare a destra.
  • Zoom nel meccanismo, utilizzare il file sulla valvola e togliere la valvola (U).

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Tornate alla stanza del drago.
  • Suonate le HOS.
  • Toccare il picchio (V) e prendere il bruco(W).
  • Usare il martello (X) sul muro e prendere la punta di diamante (Y).
  • La corda verrà aggiunto all’inventario.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Tornate alla stanza buia nel primo corridoio.
  • Esaminare il burattino sulla ruota, mettere la valvola sul dispositivo e premere su di esso due volte (A).
  • Prendere la PRINCE (B).
  • Tornate alla stanza del drago.
  • Zoom nel carrello; mettere il PRINCE sul carrello. Dare il CASCO, LANCE, e SHIELD al Principe (C).
  • Spingere il carrello e andare avanti.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Parlate con la bambina in un angolo.
  • Ingrandite il burattino in piedi, mettere il pettine nella fessura sul lato del dispositivo rosso per attivare un puzzle.
  • Utilizzare le frecce sul dispositivo per disporre le mani che tengono i pezzi di capelli nelle fessure verdi.
  • Per risolvere il, premere enigma sulle frecce in questo ordine: E x 2, x 2 G, F, D, E x 4, D x 4 x 4 E, G x 2, F, D x 2, E, F x 2, ed E.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Premere alla fine dei capelli della bambola e uscire al tetto (H).
  • Zoom nei cherubini, Fissare la fune alla mano. Tirare la corda e prendete il CUORE (I).
  • Torna al secondo corridoio, zoom nella macchina nella parte posteriore (J).

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Dare il cuore al cherubino fondo per attivare un puzzle.
  • Spostare il cherubino sul chip blu accanto al cherubino con il cuore rosso.
  • Le frecce non può che muoversi nella direzione che stanno indicando. Selezionare il cherubino e tutti gli spazi disponibili si accende, selezionare il punto in cui si vuole andare.
  • Per risolvere il puzzle, si prega di attenersi alla seguente procedura: B1-destra, C2, D1, D2, C3, B2-destra, B3-Down, B4, B3, C3-up, D4, C4, B3-destra, D5, C4, B4-Down, C5, C4-destra, C5-Down, C6, C5, D5-Up, C5-destra, E5, D5, D6, E6, C6-Down, D6-Down, D7, E7, e D6-Right .
  • Attraversate la porta per raggiungere l’auditorium.

Capitolo 6: The Stage

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Esaminare la sedia, mettere la corona sulla testa (A).
  • Prendete la CHIAVE CHEST (B).
  • Prendete la porta a sinistra.
  • Esaminare il torace, utilizzare il tasto CHEST sulla serratura, rimuovere il blocco e aprire il fermo.
  • Aprire il cassetto e prendere la barba (C).
  • Scendete e andate verso il palco.
  • Parla con Felicia (D).

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Suonate le HOS.
  • Aprire il cassetto, prendere il binocolo (E).
  • Gli occhi saranno inseriti tra le rimanenze.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Andate sul lato destro del palco.
  • Zoom nel serbatoio, mettere la valvola del serbatoio su di esso (F).
  • Prendete i palloncini (G).
  • Proseguire a piedi lungo.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Suonate le HOS.
  • Toccare il cannotto (H) e prendere la firma (I).
  • La lumaca verrà aggiunto all’inventario.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Andate sul lato sinistro del palco.
  • Esaminare l’uomo ascia, messo gli occhi sul suo volto (1).
  • Raccogliete il AXE (2) sul pavimento.
  • Esaminare la parte inferiore della decorazione set, mettere la ruota su di esso (3).
  • Proseguire a piedi lungo due volte e prendete la porta a sinistra.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Strappare la carta da parati, zoom in e rimuovere il resto della carta da parati.
  • Utilizzare il AXE sulle schede 3 volte (J) per attivare un HOS, giocare.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Immergere il pennello (K) nel lucido da scarpe (L), prendere le scarpe scure (M).
  • Pulire la bottiglia con il panno (N), prendere la croce di Malta (O).
  • Toccare il legame sciolto, prendere la cravatta (P).
  • La catena sarà inseriti tra le rimanenze.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Andate sul lato destro del palco.
  • Esaminare il meccanismo, aggiungere la CATENA ad esso (Q).
  • Tirare la maniglia (R).
  • Salite la scala (S) per raggiungere la sala di controllo.
  • Zoom nella scrivania, un’occhiata al diagramma (@).

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Suonate le HOS.
  • Aprire la scatola, prendere il gambero (T).
  • Toccare la scarpa da tennis e prendere la gomma (U).
  • I perni sono inseriti tra le rimanenze.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Torna sul lato sinistro del palco.
  • Zoom nella scheda, inserire la chiave nella serratura BICICLETTA (V) che è stato mostrato sul libro nella sala di controllo.
  • Spingere la decorazione mettere da parte e andare a destra(W). Nota: Non è possibile passare questo punto se non si aggiunge la ruota per la decorazione insieme e scoperto il diagramma nella sala di controllo prima.
  • Mettere il LAMP nella scena.
  • Esaminare l’idrante, prendere la LUMACA (X).

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Scendete alla sala e andate a sinistra.
  • Zoom nella porta sul retro, mettere i perni sui sblocco per attivare un puzzle.
  • Disporre le arti nelle giuste posizioni tirando i fermi sulla destra.
  • Per risolvere il puzzle, premere sulla linguetta ‘Y’ 2 volte.
  • Attraversate la porta.

Capitolo 7: La Camera di Stoccaggio

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Suonate le HOS.
  • Aprire il coperchio e prendere la vacca (5).
  • Aprire il coperchio e prendere la molla (6).
  • Il miele sarà inseriti tra le rimanenze.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Esaminare il fonografo, prendere il PULSANTE MECCANISMO (7).
  • Entrate nella porta a sinistra.
  • Tirare la corda (8), aprire la porta sul retro passare attraverso di essa (9).

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Esaminate lo scaffale, prendere la JACK MONKEY (10).
  • Guarda il diagramma sul muro (11).
  • Esaminate la porta a destra, mettere i 2 LUMACHE sulla porta per attivare un puzzle (12).

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Impostare tutte le gambe di granchio in modo da agganciare nelle chiocciola titolari. Alcuni dei granchi sono collegati tra loro.
  • Premere i pulsanti rossi di manipolare le gambe.
  • Per risolvere il puzzle, premere i pulsanti rossi in questo ordine: F, H x 3, E x 2, x 2 A, B, C, E, C, D x 2, G, H x 2, C, A x 2, ed E x 2.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Suonate le HOS.
  • Aprire la scatola e prendete il diavolo (13).
  • Premere sulla falena (14) e prendere il bozzolo (15).
  • L’elica verrà aggiunto all’inventario.
  • Proseguire a piedi lungo.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Mettete il miele l’orso e atterrerà sul pavimento (16).
  • Zoom nel miele e mettere i palloncini sulla benna (17).
  • Esaminare il ventilatore, aprire il coperchio e mettere l’elica in esso (18).
  • Portare la leva per avviare la ventola (19). L’orso si alza e inseguire il miele.
  • Esaminare il petto per attivare un puzzle (20).

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Il vostro obiettivo è quello di afferrare il fungo con il riccio e quindi eliminare il fungo nella nicchia nella parte inferiore dello schermo.
  • Utilizzare le frecce a destra per ruotare il piano. Premere le piccole ghiande sul tavolo per ruotare i pezzi ad esso.
  • Per risolvere il puzzle, premere il pulsante di avvio (@) e poi premere gli elementi in questo ordine: B x 2, A x 2, x 3 C, A 2 x, B x 1 (per ottenere funghi), C , B, A, B, D, B, e A.
  • Scendete nel petto per raggiungere il piano interrato sotto il palco.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Suonate le HOS.
  • Trascinare il pezzo di tessuto (C) per i capelli della bambola e prendere l’arco dei capelli (D).
  • Il gancio verrà aggiunto all’inventario.
  • Entrate nella porta a destra.
  • Guarda il libro sul tavolo (non raffigurato).

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Suonate le HOS.
  • Aprire la scacchiera, prendere la regina (E).
  • Spostare il coperchio, prendere il gallo (F).
  • La HEAD PENGUIN verrà aggiunto all’inventario.
  • Proseguire a piedi lungo due volte e passare attraverso la porta sul retro.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Suonate le HOS.
  • Aprire becco il pellicano e prendere il pesce (G).
  • Rimuovere il panno, prendere gli occhiali e la nave (H).
  • Il POT verrà aggiunto all’inventario.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Proseguire a piedi lungo 4 volte e andare avanti, andare allo stadio a destra e su per la scala per raggiungere la sala di controllo.
  • Suonate le HOS.
  • Aprire la scatola e prendere tutte le voci sulla vostra lista (I).
  • Aprire la giacca e prendere il guanto (J).
  • La manovella verrà aggiunto all’inventario.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Esaminare i controlli, mettere il TASTO MECCANISMO sul dispositivo per attivare un puzzle.
  • Utilizzare le frecce per spostare gli elementi e il pulsante di ruotare fino a quando sono nella stessa posizione come mostrato sul pezzo di carta sulla destra.
  • Per risolvere il, stampa di puzzle sui controlli in questo ordine: K x 2, M, L, O, K, M, L, N, L x 3, M, K, N, L, M, K, O, L , M, K, O, L, N, K, O, L, M, K, N x 2, K, M, O x 2, K, N, L, M, K, N, K, L e x 2.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Esaminare la ruota a destra e prendere la RESINA (1).
  • Tornate giù in cantina sotto il teatro.
  • Zoom nella statua, mettere il MONKEY JACK sulla base (2) e poi mettere la manovella del martinetto.
  • Girare la manovella e prendere la RECORD (3).
  • Proseguire a piedi lungo due volte.

Capitolo 8: La Finale

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Suonate le HOS.
  • Toccare il casco e prendere il faraone (4).
  • Aprire la scatola e prendere la palla (5).
  • Il serpente verrà aggiunto all’inventario.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Zoom nel fonografo, mettere il disco sul piatto (6).
  • Esaminare l’uovo rotto, prendere la chiave (7).
  • Tornate giù in cantina sotto il teatro ed entrate nella porta a destra.
  • Aprire ed esaminare il forno, mettere la pentola sulla brace e poi mettere la resina nel piatto (8).
  • Prendere la resina liquida.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Suonate le HOS.
  • Toccare il coltello (A) e prendere la metà avocado (B).
  • Toccare la palla (C) e adottare le lentiggini (D).
  • I taglienti saranno inseriti tra le rimanenze.
  • Proseguire a piedi lungo.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Zoom nel sarcofago, mettere la barba sul mento (E) e il serpente sulla testa (F).
  • Prendete la benda (G).
  • Andate a sinistra.
  • Esaminare il tubo, mettere la benda su di esso, seguito dalla resina liquida (H).
  • Proseguire a piedi lungo.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Suonate le HOS.
  • Trascinare la bottiglia colla (I) alla piastra rotto; portare la piastra (J).
  • Le pinne PENGUIN saranno inseriti tra le rimanenze.
  • Proseguire a piedi lungo e passare attraverso la porta sul retro.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Zoom nella tabella.
  • Mettere la testa PINGUINO e le pinne pinguino sulla meccanica pinguino (K).
  • Prendere il pinguino.
  • Uscite dalla stanza. Andate in tutto il torace per raggiungere la cantina e poi andate a sinistra.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Mettere il gancio sulla griglia (L), zoom nel foro e mettere il pinguino in acqua (M).
  • Guardare l’altra estremità del foro e prendere il GEAR LOCK (N).
  • Esaminare il lato del generatore, rimuovere i due bulloni con la chiave (O).
  • Aprire il coperchio per attivare un puzzle.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Utilizzare le leve di normalizzare la pressione nei tubi fino le terre freccia rossa nella parte verde dei calibri sul fondo della scena.
  • Utilizzare i tasti bianchi per spostare gli ugelli.
  • Le leve rosse e blu riempire o togliere il liquido dai tubi rispettivamente. Le leve rosse aggiungere liquido ai tubi di sinistra o destra. Le leve blu togliere il liquido dai tubi di sinistra o destra.
  • Per risolvere il, stampa puzzle su le leve in questo ordine: P, Q x 3, S, P x 3, x 5 Q, T, P e Q x 2 x 3.
  • Proseguire a piedi lungo.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Ingrandite la porta sul retro, Mettere il cambio blocco su di esso per attivare un puzzle.
  • Il vostro obiettivo è quello di posizionare i quadranti in modo che i numeri uno di fronte all’altro aggiungere fino alla somma sul piatto. Usare la manopola centrale con il tasto rosso per spostare i numeri dalle ruote.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (@).
  • Attraversate la porta.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Parla con Ornella sopra i barili (Z).
  • Zoom in cassa per accedere a un puzzle.
  • È necessario spostare le marce in un ordine particolare per sbloccare i fili.
  • Per risolvere il, stampa puzzle su gli ingranaggi in questo ordine: A, B x 3 x 3 C, e D x 4.
  • Tagliare i 3 fili con i taglienti (2, 3, e 4).
  • Proseguire a piedi lungo 4 volte.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Suonate le HOS.
  • Aprire la tasca, prendere il corallo (5).
  • Aprire la tasca altro, prendere il fiordaliso (6).
  • Trascinate il pennello (7) alla palette (8) e prendere il sole (9).
  • Il tubo verrà aggiunto all’inventario.
  • Scendete e andate verso il palco.

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Prendere il pulsante (10) sul terreno.
  • Proseguire a piedi lungo.
  • Zoom nella casella di allarme antincendio, aprire il coperchio e mettere il PULSANTE in esso (11).
  • Premere il pulsante per attivare i irrigatori.
  • Torna sul palco e sciogliere Ornella (12).
  • Andate nella parte sinistra del palco (13) e poi a destra (dopo il l’arredamento).

PuppetShow: Torna a Joyville

  • Esaminare l’idrante e collegare il tubo ad esso (14).
  • Spegnere il fuoco con il tubo.
  • Congratulazioni, avete completato PuppetShow: Ritorno al Joyville Standard Edition!

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