Soluzione Red Crow Mysteries: Legion

GUARDA IL VIDEO, SCARICA LA VERSIONE DI PROVA IN ITALIANO E GIOCA GRATIS PER 1 ORA!

Red Crow Mysteries: Legion

Capitolo 1: La Casa
Capitolo 2: Il Giardino
Capitolo 3: The Attic
Capitolo 4: Legion
Capitolo 5: luogo di zia Mildred
Capitolo 6: Il Cimitero

Suggerimenti generali

  • Non ci sono sanzioni per più clic in una scena.
  • Spostare il cursore di una scena e osservare se cambia. Un cursore cambiato indica le possibili azioni sul settore specifico su una scena.
  • Trova tutti gli oggetti speciali (21 rose) durante il gioco per sbloccare obiettivi aggiuntivi. Roses non sono contrassegnati in questa procedura dettagliata – avrete bisogno di trovarli da soli.
  • Il gioco ha un supporto nativo widescreen in modo da non troverete l’opzione widescreen in Impostazioni. Il gioco rileva automaticamente il monitor (schermo) e si regola in base ad esso.
  • Play – iniziare o riprendere un gioco. La prima volta che si gioca è necessario selezionare un livello di difficoltà. Il livello può essere modificata in seguito tramite il menu Impostazioni:
  • Facile – Suggerimento e Skip pulsanti ricaricano più velocemente, accenni scintilla appaiono su aree interattive e di un pannello Trova Voci mostra un elenco di oggetti da trovare in una scena.
  • Casual – Lo stesso di facile salvo non vi sono accenni scintilla e un suggerimento / Vai ricarica lenta.
  • Avventura – Suggerimento e Skip pulsante ricaricare anche più lento. Non ci sono suggerimenti scintilla e nessun Trova pannello Articoli. Modalità Avventura trasforma il gioco in pura avventura puzzle senza oggetti nascosti.
  • Custom – È possibile modificare / personalizzare il livello di difficoltà nel menu Impostazioni in qualsiasi momento e in qualsiasi momento durante il gioco.
  • Impostazioni – Cambia voce, la musica e il volume degli effetti audio. Inoltre, i controlli a schermo intero e un cursore personalizzato. È inoltre possibile modificare il livello di difficoltà.
  • Realizzazioni – Mostra la lista di successi bloccate e sbloccate e una breve descrizione di ciascuno di essi.
  • Lettore-Creare, eliminare o modificare i profili dei giocatori.
  • Aiuto – Brevi istruzioni su come interagire con il gioco.
  • Esci – Chiudere il gioco.
  • Suggerimento / Salta Bar – Mostra un elemento casuale su una scena. Suggerimenti non sono limitati e la barra di ricariche in base alla modalità di gioco. Il bar si trasforma in un bar Salta durante puzzle (mini-giochi).
  • Compito – Elenchi di obiettivi attuali.
  • Inventario / Trova List Item – un elenco a scorrimento di elementi si possiede o un elenco di oggetti nascosti da raccogliere.
  • Menu – Modificare le opzioni, riprendere il gioco o tornare al menu principale.
  • Walk – Si può camminare per un’altra scena.
  • Mano – Interagire con alcuni oggetti (modalità Facile e casual). Su Adventure icona della mano modo appaiono su ogni elemento in una scena si possono raccogliere o utilizzare.
  • Lente d’ingrandimento – Puoi ingrandire o ispezionare un’area o un oggetto.
  • Sparkles – Aree interattive.

Capitolo 1: La Casa

Red Crow Mysteries: Legion

  • Pick up 6 Golden Flowers.
  • Trova elemento nascosto SPECIALE (Rose) per sbloccare il risultato. Nota: ci sono un totale di 21 rose nascosti in tutto il gioco. Trova tutti per sbloccare tutti gli obiettivi aggiuntivi.
  • Clicca sul ARMADIO a sinistra per ingrandire: raccogliere il Bullet (sotto il coperchio vaso) e il pezzo di carta.
  • Clicca sul ARMADIO sulla destra per ingrandire.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Pick up 3 fiori d’oro.
  • Ispezionare il CASSETTO – si noti che è bloccato.
  • Torna alla camera da letto e cliccate sulla porta per ingrandire.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Mettere tutti i 9 fiori d’oro dal vostro inventario per le fessure della porta.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Gioca il mini-gioco. Soluzione: fare clic per ruotare: 2 volte # 2, 2 volte # 4, 2 volte # 6.
  • Dopo aver completato il mini-gioco, fare clic sulla porta aperta per uscire dalla stanza.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Ispezionare la porta – nota è bloccato.
  • Pick up 1 pezzo pittura.
  • Clicca sulla sedia per ingrandire.
  • Pick up Knife.
  • Usate il coltello sul sedile sedia a tagliarlo – prendere il pezzo pittura 2.
  • Fare clic sulla cornice di legno Grande per ingrandire.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Mettere 2 pezzi di pittura nel telaio.
  • Gioca il puzzle mini-gioco – è necessario montare indietro l’immagine all’interno della cornice. è possibile ruotare i pezzi e trascinarli in giro per lo schermo per farlo.
  • Quando si completa il quadro, riceverai chiave di forma rotonda con un angelo su di esso.
  • Torna alla camera da letto.
  • In camera da letto, fare clic sul mobile a destra per ingrandire.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Inserire la chiave di forma rotonda nella fessura del cassetto.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Clicca sul meccanismo di giocare il mini-gioco.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Gioca il mini-gioco – Soluzione: fare clic sui seguenti pulsanti in questo esatto ordine: 2, 5, 4, 7, 11, 9, 12, 9, 6, 11.
  • Prendete la pistola dal cassetto aperto.
  • Dopo aver completato il mini-gioco, tornare alla piccola sala.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Dall’inventario combinare la pistola con proiettile.
  • Utilizzare pistola carica sul LOOCK sulla porta.
  • Dopo che è stato rimosso il blocco, fare clic sul SHUTTER per sbloccare la porta.
  • Procedete attraverso la porta.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Pick up chiave e Corno (rimuovere la tenda prima di rivelare il corno).
  • Ispezionare il teschio sul muro – manca corna e tenere premuto un tasto nella sua bocca.
  • Ispezionare la PORTA – è bloccato.
  • Ispezionare il foro sul soffitto – lassù è la soffitta, ma non puoi ancora andare là.
  • Utilizzare il tasto su la serratura della credenza per aprire il cassetto.
  • Raccogliete il secondo corno.
  • Clicca sul cranio per ingrandire.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Mettere entrambe le CORNI nel cranio.
  • Quando la sua bocca è aperta, ritirare la chiave.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Clicca sul libro sul pavimento per ingrandire.
  • Ispezionare la vecchia foto di armadio con statue.
  • Tornate alla sala principale e clicca sul ARMADIO per ingrandire.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Raccogliete il medaglione verde.
  • Ispezionare il medaglione d’oro – si è bloccato – avrete bisogno di uno strumento di prenderlo.
  • Clicca sulle 3 tende per rimuoverli.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Ispezionare la fessura centrale – la sua testa è mancante.
  • Ispezionare la fessura a destra – una statua manca lì.
  • Clicca sulla slot di sinistra per giocare il mini-gioco.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Gioca il mini-gioco – In questo puzzle, è necessario scambiare due pezzi alla volta, al fine di assemblare l’immagine del drago. Solo i due pezzi vicini (piastrelle) possono cambiare posizione.
  • Riceverai la statua di un drago.
  • Dopo aver completato il mini-gioco, fare clic sulla porta e usate la chiave su di esso per sbloccarlo. Procedere al di fuori della casa.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Raccogliete la parte Statua.
  • Procedere di distanza dalla casa.

Capitolo 2: Il Giardino

Red Crow Mysteries: Legion

  • Procedete verso sinistra (garage).

Red Crow Mysteries: Legion

  • Raccogliere tutti gli elementi.
  • Ispezionare la porta – è bloccato.
  • Fare clic sulla macchina per lo zoom.
  • Su auto ingrandita, cliccare sulla portiera della macchina per entrare all’interno della vettura.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Raccogliete i 3 articoli.
  • Rientro in DAVANTI ALLA CASA 2 – una volta lì, proseguire a destra (giardino).

Red Crow Mysteries: Legion

  • Sollevare il peso.
  • Procedere alla 1 (si incontra lo spirito della madre c’è di nuovo).

Red Crow Mysteries: Legion

  • Parlare con la madre e ascoltare ciò che ha da dire.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Raccogliete il cavo rosso.
  • Ispezionare le spine sulla sinistra – avrete bisogno di un machete per tagliare loro al fine di raggiungere il nido del corvo.
  • Clicca sulla pietra sulla sinistra del piccolo capannone per ingrandire – prendere il numero 7.
  • Clicca sulla TERRA CAPANNONE per ingrandire – raccogliere spugna e cacciavite, quindi fare clic sul sigillo al centro per ingrandire.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Mettere il numero 7 nella fessura.
  • Gioca il mini-gioco – riceverai Machete.
  • Utilizzare il Machete sui rovi di tagliarli – procedere al nido.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Raccogliete il cono di ferro.
  • Ispezionare il nido – hai bisogno di una vite senza fine di sbarazzarsi del corvo.
  • Ispezionare il punto sul albero – hai bisogno di una spazzola per pulire il muschio.
  • Torna al giardino scena principale.
  • Dal giardino principale scena click sul arco di pietra a sinistra per zoomare.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Clicca sugli slot per mostrare mattonelle arancioni e disporle a guardare come sulla foto qui sopra.
  • Riceverai il Machete.
  • Utilizzare il Machete sui rovi di tagliarli – procedere al nido.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Raccogliete il verme e la valvola.
  • Ispezionare la statua nello stagno – è necessario il bastone di pesca da raggiungere per questo.
  • Clicca sul rana – solo per divertimento. :)
  • Tornate al giardino albero rosso.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Utilizzare Worm sul Crow per alimentarlo.
  • Clicca sul nido per ingrandire.
  • Raccogliete la grande chiave.
  • Torna al giardino principale.
  • Da lì, fare clic sulla fontana al centro di avvicinarsi.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Raccogliete la valvola.
  • Fare clic sulla parte superiore della fontana di zoom – notare che c’è qualcosa incastrato dentro la bocca del leone – chiudere lo zoom.
  • Clicca sul BASE fontana per ingrandire.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Sollevare il pennello.
  • Clicca sulla grande pietra per rimuoverlo.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Raccogliete la Rosetta Medallion.
  • Clicca sul Hatch Ferro per giocare il mini-gioco.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Gioca il mini-gioco – Soluzione: Fare clic sulle valvole in questo ordine: 1, 2, 6, 6, 4, 1, 3, 1, 2, e 5.
  • Dopo aver risolto l’enigma, l’acqua inizierà a fluire dalla fontana.
  • Clicca sul leone sulla parte superiore della fontana per ingrandire.
  • Utilizzare le pinze da inventario per prendere il medaglione Rosetta.
  • Torna al giardino principale.
  • Da lì, andare al giardino albero rosso e usare il pennello dall’inventario sul muschio sull’albero per pulirlo.
  • Raccogliete il Simbolo.
  • Torna al giardino principale.
  • Da lì, fare clic su l’albero morto sulla destra.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Raccogliete il Tire.
  • Clicca sul portellone sulla parte inferiore della struttura per ingrandire.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Raccogliete la valvola.
  • Utilizzare cacciavite dalla inventario a svitare tutte le viti sul portellone.
  • Una volta che tutte le viti vengono rimosse, clicca sul portellone per rimuoverlo pure.
  • Prendete il pezzo di carta vecchia dal buco.
  • Torna indietro.
  • Dalla scena Dead Tree – clicca sulla grande pietra sulla sinistra per zoomare.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Utilizzare la vecchia carta dall’inventario sulla pietra.
  • Questo vi servirà come un suggerimento per risolvere il mini-gioco con simboli (sulla scena casetta da giardino).
  • Torna alla scena albero morto.
  • Clicca sul cranio sull’albero per ingrandire.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Metti due Rosetta Medaglioni nelle orbite.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Gioca mini-gioco. È necessario ripetere la sequenza musicale. Ci sono nove passi in totale; ogni passo aggiunge un ulteriore tono alla sequenza. La sequenza è casuale.
  • Dopo aver terminato il mini-gioco, prendere il medaglione verde dalla bocca del teschio.
  • Torna al giardino scena principale.
  • Da lì, andare a casetta da giardino (gazebo) scena.
  • Clicca sulla pietra sulla sinistra del gazebo per ingrandire.
  • Inserire il simbolo nello slot pietra vuota.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Gioca il mini-gioco – Disporre simboli – la soluzione è mostrata in figura.
  • Dopo aver terminato il mini-gioco, riceverai l’oggetto Button.
  • Ora, tornare alla parte esterna della scena GARAGE.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Utilizzare la grossa chiave da Inventario sulla serratura della porta per aprire la porta del garage.
  • Procedete all’interno del garage.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Raccogliere tutti gli elementi.
  • Ispezionare il serbatoio del carburante a sinistra – si noti che è rotto – è necessario per risolvere il problema.
  • Clicca sul ARMADIO per giocare il mini-gioco.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Inserire il pulsante (voce rotonda blu) da inventario nella presa.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Gioca il mini-gioco. Soluzione: fare clic sui pulsanti in questo ordine: 1, 8, 8, 1, 2, 8, 8, 1, 2, 3, 6, 7, 8.
  • Riceverai una voce di auto fari.
  • Uscite dal garage e avvicina alla vettura.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Mettete i pezzi di auto mancanti dal tuo inventario di nuovo sulla macchina (gomme e fari).
  • Ispezionare il parabrezza – è così sporco – è necessario pulirlo.
  • Controllare il serbatoio del carburante (lato destro della macchina) – la macchina è fuori di gas.
  • Clicca sul FRONT CAR per ingrandire.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Mettere il piede di porco sul portellone della vettura.
  • Mettere 3 Pesi sul piede di porco.
  • Il portello si apre.
  • Cliccaci sopra per ingrandire.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Mettere 3 valvole sulle loro posizioni.
  • Mettere il filo sulla sua posizione.
  • Versare l’olio.
  • Torna al di fuori della scena garage.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Utilizzare Bucket sulla canna con acqua piovana.
  • Dal Combinate secchio con acqua con il detergente e poi con la spugna.
  • Utilizzare spugna bagnata con detergente sul parabrezza dell’auto per pulirlo.
  • Torna al giardino di pietra ARCH.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Utilizzare FISNIHG STICK sulla statua nel laghetto di raggiungere per esso.
  • Una volta che avete la Statua nel vostro inventario, torna alla HALL (dentro la casa) e avvicinarsi al ARMADIO con statue mancanti.

Capitolo 3: The Attic

Red Crow Mysteries: Legion

  • Utilizzare cacciavite sul medaglione d’oro di prenderlo.
  • Mettere STATUE mancanti nei rispettivi alloggiamenti.
  • Le scale per sottotetto scenderà.
  • Procedere alla soffitta.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Raccogliere tutti gli elementi.
  • Ispezionare la TABELLA (a sinistra) – di notare che il dolore non è presente secchi.
  • Ispezionare le tre tribune in pietra (centro-destra) – Manca qualcosa là.
  • Clicca sulla statua al centro per ingrandire – Mettere il cono di ferro nel petto della statua.
  • Fare clic sulla casella al centro-sinistra per zoomare.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Raccogliere tutti gli elementi.
  • Torna alla SOFFITTA PRINCIPALE.
  • Da lì cliccare sul passaggio a destra per procedere alla biblioteca.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Raccogliere tutti gli elementi.
  • Clicca sulla tabella per ingrandire – prelevare la carta.
  • Clicca sulla GALLERIA per ingrandire – prendere il cavo verde.
  • Fare clic sulla voce sulla parete (lato destro) per ingrandire.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Mettere il medaglione d’oro nella fessura del meccanismo.
  • Gioca il mini-gioco.
  • Dopo aver completato il mini-gioco del lampadario scenderà.
  • Raccogliete il Golden Heart appeso da esso.
  • Torna alla SOFFITTA scena principale.
  • Da li avvicina al tavolo con 3 benne.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Gioca mini-gioco – Soluzione: fare clic sui pulsanti dorati nell’ordine mostrato sulla foto.
  • Dopo aver completato il mini-gioco del lampadario scenderà; sollevare il Cuore d’oro appeso da esso.
  • Torna alla SOFFITTA scena principale. Da li avvicina al tavolo con 3 benne.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Mescolare i colori come indicato sulla carta.
  • Utilizzare 3 bottiglie + 3 cuori dal vostro inventario, al fine di farlo.
  • Dopo aver completato tutti i 3 colori, mettere un leone in ogni secchio con il colore.
  • Riceverai tre leoni in totale: Golden, quelli rosso e argento.
  • Vai indietro – e avvicinarsi al 3 STONE si trova al centro-destra del sottotetto.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Mettere Lions colorate su pietra si trova in questo ordine: rosso, oro e argento.
  • Clicca sul portello sul pavimento a giocare il mini-gioco.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Gioca il mini-gioco. Questo è un gioco match 3 in cui è necessario abbinare tre o più tessere dello stesso colore orizzontalità o verticalmente. Ogni volta che si gioca la disposizione è diversa.
  • Riceverai la Chiave Croce.
  • Clicca sul MAN statua al centro per ingrandire.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Inserire la chiave Croce nella fessura sul petto della statua – riceverete la chiave della vettura.
  • Va tutto il senso al di fuori della casa e raggiungere a piedi il GARAGE ALL’INTERNO scena.

Capitolo 4: Legion

Red Crow Mysteries: Legion

  • Fare clic sul serbatoio del carburante per ingrandire.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Mettere i cavi rosso, verde e blu in luogo + usare il nastro per riparare il tubo che perde.
  • Torna indietro.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Mettere il contenitore vuoto vicino al serbatoio del carburante a riempirlo con.
  • Andare al di fuori del garage e avvicina alla vettura.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Clicca sul serbatoio della vettura per ingrandire.
  • Rimuovere il tappo di sughero.
  • Utilizzare pieno bomboletta sul serbatoio del carburante della vettura.
  • Utilizzare Auto chiave sulla macchina per avviare il motore.
  • Guarda il cut-scene.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Ispezionare la strada (sulla sinistra) – si noti che non si può ancora andare là.
  • Camminate a destra della vecchia casa.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Raccogliere tutti gli elementi.
  • Torna alla VECCHIA CASA FUORI e avvicinare l’ingresso principale (al centro).

Red Crow Mysteries: Legion

  • COMBINE Stick e campana di vetro nel vostro inventario e utilizzare il nuovo punto all’ordine del SANKE.
  • Ora si può tranquillamente passare il serpente – entrare nella casa.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Parlate con Legion.
  • Dopo il dialogo, andate fuori e procedere lungo la strada.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Ispezionare la porta – è bloccato.
  • Raccogliete la spatola.
  • Utilizzare Spatola sul vaso di scavare la terra – ritirare la chiave.
  • Uso della chiave sulla porta di casa per entrare all’interno della casa.

Capitolo 5: luogo di zia Mildred

Red Crow Mysteries: Legion

  • Raccogliete la torcia elettrica.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Raccogliete la voce.
  • Fare clic sulla porta 1 per entrare in cucina.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Raccogliete la voce.
  • Torna alla sala.
  • Fare clic sulla porta 4 per andare al Salone.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Raccogliete la voce.
  • Torna alla sala.
  • Fare clic sulla porta 2 per andare alla sala piccola.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Raccogliete la voce.
  • Torna alla sala.
  • Fare clic sulla porta 3 per andare in camera da letto.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Pick up 4 fusibili.
  • Torna alla sala.
  • Fare clic sulla porta 2 per andare alla sala piccola di nuovo.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Clicca sulla scatola dei fusibili per ingrandire.

Red Crow Mysteries: Legion

  • In primo luogo, inserire 4 fusibili nelle prese.
  • In secondo luogo, inserire 4 pomelli nelle prese.
  • Gioca il mini-gioco – si ripristina l’energia elettrica.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Gioca il mini-gioco – Soluzione: fare clic sui nodi in questo ordine: 1 volta C, 1 ora A, B 3 volte e 2 volte D.
  • L’energia elettrica sarà ripristinata.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Raccogliete il puntatore Orologio.
  • Ispezionare la PORTA – è bloccato in questo momento.
  • Clicca sull’orologio per ingrandire.
  • Risolvi il puzzle. Clicca sui pezzi per ruotarli o trascinarli sullo schermo finché non corrispondono alla posizione giusta.
  • Dopo aver riparato l’orologio – posizionare il puntatore orologio nel centro dell’orologio.
  • Torna alla sala principale.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Raccogliete la lampadina.
  • Poi vai sul soggiorno.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Mettere lampadina nella piccola lampada per ripararlo.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Raccogliete le 2 piccole chiavi.
  • Clicca sulla piccola scatola sulla sedia per ingrandire – richiede 3 chiavi per aprire.
  • Fare clic sul camino per ingrandire.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Raccogliere oggetti.
  • Accendere il gas all’interno del camino.
  • Torna indietro.
  • Fare clic sul piccolo rettangolo di zoom.
  • Utilizzare 3 piccoli tasti sulla scatola per sbloccarlo.
  • Riceverai il prodotto Sfera.
  • Ora, andare in cucina.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Raccogliete le partite.
  • Clicca sulla tabella per ingrandire e prendere il coltello.
  • Ispezionare il frigo – ci sia qualcosa sotto il ghiaccio.
  • Torna sul soggiorno – camino e utilizzare Incontri sul camino per il fuoco acceso.
  • Utilizzare Fuoco Poker per prendere il registro di masterizzazione.
  • Torna alla CUCINA – frigorifero e utilizzare Masterizzazione Log sul ghiaccio.
  • Prelevare la carta.
  • Torna alla CUCINA.
  • Fare clic sul muro di mattoni per ingrandire.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Utilizzare Knife su mattone ‘S’ e ritirare l’oggetto Sfera.
  • Vai a camera da letto.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Raccogliete il puntatore Orologio.
  • Ispezionare il petto – è bloccato.
  • Ispezionare il telaio sul muro – il dipinto manca lì.
  • Clicca sulla tabella per ingrandire.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Raccogliere tutti gli elementi (Nota: Rimuovere la APPLE per vedere la voce Sfera).
  • Utilizzare la maniglia dal vostro inventario sul cassetto per aprirlo.
  • Raccogliete la chiave dall’interno del cassetto.
  • Torna indietro.
  • Usate la chiave sul petto per sbloccarlo.
  • Clicca sul petto per ingrandire.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Raccogliere tutti gli elementi.
  • Torna indietro.
  • Clicca sui 4 cavalletti di legno accanto al petto per ingrandire.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Gioca il mini-gioco.
  • È necessario spostare tutte le caselle da sinistra a destra. Scatola solo più piccolo può andare sulla parte superiore della casella più grande. Soluzione: 1 a 2, da 1 a 3, da 1 a 4, da 2 a 3, 1 a 2, 4 a 2, da 1 a 4, 2 a 1, 2 a 4, 3 a 2, da 1 a 4, da 3 a 4, 2 a 4.
  • Riceverai lo strano oggetto rotondo.
  • Nella scena CAMERA, premere sul frame pittura vuota sul muro per ingrandire.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Risolvi il puzzle. Clicca sui pezzi di ruotare e trascinarli sullo schermo fino a quando si inseriscono la giusta posizione all’interno del telaio.
  • Nota numeri ‘615 ‘.
  • Vai alla piccola sala (dove l’orologio è).

Red Crow Mysteries: Legion

  • Avvicinarsi alla CLOCK.
  • Mettere Puntatori orologio in orologio e ruotarle in modo che il piccolo puntatore mostra sei ore, e grande puntatore 15 minuti.
  • Riceverai il prodotto Sfera.
  • Torna indietro e avvicinatevi alla porta di fronte.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Mettere 4 sfere nelle fessure.
  • Gioca il mini-gioco per sbloccare la porta e procedere al piano seminterrato dove la sicurezza è.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Gioca mini-gioco – Soluzione: fare clic sui pulsanti in questo ordine: 2 volte A, B 1 volta, 2 volte C, e 1 volta D.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Clicca sulla sedia per ingrandire – prendere il martello.
  • Usate Martello sul vaso per romperlo – riceverete la carta.
  • Clicca sulla tenda per rimuoverlo.
  • Clicca sul petto per ingrandire.
  • In scena zoom, fare clic sul pannello sopra il petto per iniziare il mini-gioco.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Gioca il mini-gioco. Soluzione: fare clic sugli slot di portare mattonelle arancioni e disporle secondo l’immagine qui sopra.
  • Il petto si sbloccherà.
  • Raccogliete la voce SPECCHIO dal petto.
  • Chiudere lo zoom e cliccare sul SAFE (al centro) di avvicinarsi.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Mettere la carta sul supporto sinistro.
  • Mettere lo specchio sul supporto destro.
  • Mettete lo strano oggetto rosso nel centro del cerchio.
  • Abbinare i colori all’interno del cerchio come è mostrato nello specchio.
  • Leggere la lettera della mamma.
  • Dopo aver finito di leggerlo – andare fino in fondo al di fuori della casa.
  • Parlate cugino Jim e chiedigli di darti la sua auto.

Capitolo 6: Il Cimitero

Red Crow Mysteries: Legion

  • Fare clic sulla macchina per lo zoom.
  • Raccogliere tutti gli elementi e chiudere lo zoom.
  • Approccio al cancello.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Raccogliere tutti gli elementi.
  • Utilizzare Crowbar sulla pietra (a destra) e prendete la moneta d’argento.
  • Mettere il pane (Sandwich) sul supporto PIETRA sotto il nido – uccello lascerà il nido.
  • COMBINE in Slingshot inventario e piccola roccia.
  • Utilizzare Slingshot caricati sul nido vuoto per abbatterlo.
  • Raccogliete la moneta d’argento dal nido a terra.
  • Fare clic sul muro di pietra (poesia).
  • Clicca sui cancelli per ingrandire.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Utilizzare acqua su sterrato per pulirlo e leggere la poesia.
  • Chiudere lo zoom.
  • Clicca sui cancelli per ingrandire.
  • Inserire le 4 monete nelle fessure.
  • Inserire la combinazione colore giusto (oro – rosso – viola – blu).
  • Procedere al cimitero.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Ispezionare la PORTA – è bloccato.
  • Camminate a destra – cottage.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Raccogliere tutti gli elementi.
  • Fare clic sulla porta per ingrandire – prendere l’accendino.
  • Clicca sulle scatole.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Gioca mini-gioco – Soluzione: scatole di muoversi fino a quando la finestra è chiaro (solo una scatola più piccola può andare in cima a una scatola più grande): 2-1, 2-3, 1-3, 2-1, 3 a 2, 3 a 1, 2 a 1, 2 a 3, da 1 a 3, da 1 a 2, 3 a 2, da 1 a 3, 2 a 1, 2 a 3, da 1 a 3, 2 a 1.
  • La finestra è ora sbloccato.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Utilizzare Rock from the inventario sulla finestra.
  • Usare un panno sulla finestra per pulire il vetro rotto.
  • In inventario COMBINE Lanterna con Accendino per creare la lanterna accesa.
  • Utilizzare lanterna accesa sulla finestra.
  • Fare clic sulla finestra per ingrandire.
  • Raccogliete la chiave.
  • Fare clic sulla porta e utilizzare la chiave su di esso per entrare nel cottage.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Raccogliere tutti gli elementi.
  • Clicca sul vecchio forno per ingrandire.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Usare acido per sciogliere tutti i fori (rosso).
  • Mettere 4 maniglie nelle apposite fessure (stive puliti).
  • Mettere le parti di carta nel telaio (giallo) – Gioca il mini-gioco.
  • Partita Maniglie in questo ordine: 1 = basso, 2 = alto, 3 = basso, 4 = alto.
  • Riceverai la Chiave per la costruzione principale.
  • Andate fuori e procedete verso la porta principale.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Uso della chiave sulla serratura.
  • Clicca sul meccanismo per iniziare il mini-gioco.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Gioca mini-gioco – È necessario spostare tutti i marmi da sinistra a destra. È necessario utilizzare il rotatore in mezzo al fine di trasferire loro.
  • Soluzione:
  • Aggiungere 2 rossi dal lato sinistro, ruotare, rimuovere 1 rosso, ruotare, aggiungere 1 rosso dal lato sinistro, ruotare, rimuovere 1 rosso, Ruota.
  • Togliere 1 rossi, aggiungere 2 blu dal lato sinistro, ruotare, rimuovere 1 blu, 1 rossa Aggiungi dal lato destro, Ruota.
  • Togliere 1 rosso, 1 blu Aggiungi dal lato sinistro, ruotare, rimuovere 2 blu, aggiungere 1 rosso dal lato destro, Ruota.
  • Aggiungere 1 rosso dal lato sinistro, ruotare, rimuovere 1 rosso, ruotare, aggiungere 1 rosso dal lato sinistro, Ruota e rimuovere 2 rosso.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Pick up Hammer.
  • Ispezionare la porta a sinistra – è bloccato.
  • Ispezionare la scala spezzata nel mezzo – è necessario ripararlo per andare al piano di sopra.
  • Clicca sul RECEPTION per ingrandire.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Raccogliere tutti gli elementi.
  • Usare Chiave sul cassetto chiuso a chiave.
  • Raccogliete il cacciavite da dentro il cassetto.
  • Utilizzare cacciavite sulla volta.
  • Svitare tutte le viti.
  • Fare clic sulla volta di nuovo per iniziare il mini-gioco.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Gioca il mini-gioco – riceverete la grande chiave.
  • Tornate fuori e tornare al Cottage scena al di fuori.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Pick up 3 plance.
  • Fare clic sulla porta per entrare nel cottage.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Pick up 3 tutti gli elementi.
  • Utilizzare Forcella di prendere la lattina (dal momento che è troppo alto da raggiungere con le mani).
  • Usare pinze per prendere Nails.
  • Torna al fabbricato INSIDE scena.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Fare clic sulla porta per ingrandire.
  • Utilizzare Grande Chiave sulla porta chiusa a chiave e procedere al piano seminterrato.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Raccogliere tutti gli elementi.
  • Clicca sul SAFE per ingrandire.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Raccogliere tutti gli elementi.
  • Utilizzare olio può sulla vite a perdere un po ‘.
  • Usare la chiave sulla vite per rimuoverlo.
  • Mettere handle sicuro nella fessura e fare clic su di esso per aprire la cassaforte.
  • Raccogliete la voce ‘D3’.
  • Risalire.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Utilizzare plance sulla scala rotta.
  • Quindi utilizzare Nails.
  • Quindi utilizzare Hammer.
  • Ora si può andare al piano di sopra – clicca sul corridoio a destra, al secondo piano.

Red Crow Mysteries: Legion

  • La torcia svanirà off.
  • È necessario creare un’altra fonte di luce.
  • In inventario COMBINE: Scotch + Panno.
  • Unire quindi il nuovo elemento con Accendino.
  • Con la nuova sorgente di luce, ora raccogliere tutti i fusibili.
  • Utilizzare cacciavite sulla scatola dei fusibili per aprirlo.
  • Selezionare fusibili da inventario e cliccate sulla scatola del fusibile aperto per ingrandire.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Gioca mini-gioco. Inserire i fusibili nelle fessure in modo mostrato in figura.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Cliccare sul dipinto per spostarla.
  • Clicca l’interruttore della luce per accendere le luci.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Raccogliere tutti gli elementi.
  • Utilizzare mattone sulla finestra di rompere il pezzo di esso.
  • In Combinate Glass Shard con la corda per tagliarla.
  • Cliccare sul dipinto e quindi utilizzare la luce del tubo nero sul dipinto per rivelare alcuni numeri (‘1337 ‘).
  • Fare clic sulla porta per ingrandire.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Utilizzare magnete sul crack.
  • Riceverai il piccolo gancio di pesca.
  • COMBINE Amo da pesca con la corda nel vostro inventario.
  • Con voce appena creata raccogliere la carta sotto la porta.
  • Chiudere lo zoom e fare clic sul dispositivo di scheda accanto alla porta.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Utilizzare carta sullo slot della scheda nel centro del pannello.
  • Quindi digitare il codice 1337.
  • Inserisci il OFFICE.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Raccogliere tutti gli elementi.
  • Clicca sul lavandino per ingrandire.
  • Utilizzare vetro dal vostro inventario in acqua nel lavandino per svuotarlo.
  • Raccogliete la Chiave.
  • Usare Chiave sulla 3 ARMADIO a parete (a destra).
  • In ultimo, troverete un altro Key – raccoglierlo.
  • Utilizzare questa nuova chiave sul grande armadio per aprirlo.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Fare clic sul pezzo di carta dentro l’armadio per ingrandire.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Clicca sul pacco D3 – di notare che hai simbolo D3 nel vostro inventario, come pure – questo può significare qualcosa?Certo!
  • Andare al di fuori dell’edificio.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Clicca sul sentiero sulla sinistra per procedere al cimitero.
  • Quindi fare clic sulla sinistra di nuovo per procedere al pacco D.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Clicca sul cavalletto per ingrandire.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Gioca il mini-gioco. Fare clic sui pulsanti nell’ordine mostrato sulla foto.
  • Al termine, fare clic sul drago nel mezzo.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Gioca un altro mini-gioco. È necessario trasferire drago d’oro al drago diritto e l’argento a sinistra. Clicca sulle asole in questo ordine per farlo: 3, 5, 6, 4, 2, 1, 3, 5, 7, 6, 4, 2, 3, 4, 5.
  • Quando hai finito, ti riceve l’oggetto Drago.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Mettere Drago presso lo stand.
  • Combina gli elementi in voi inventario per creare una torcia.
  • Usare torcia accesa sulla DRAGON per sparare il suo respiro.
  • La porta si aprirà.
  • Fare clic sulla porta per entrare nella tomba.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Fare clic sul vaso di visitarlo.
  • Clicca sul STONE libro da leggere che cosa dice.
  • Clicca sul cespuglio di rosa per zoomare.
  • Clicca su le spine di tagliare il dito.
  • Riceverai una goccia di sangue.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Mettere il sangue nel vaso.
  • Apparirà lo spirito del nonno.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Parlate con il nonno.

Red Crow Mysteries: Legion

  • Al termine della conversazione, lui ti darà una mappa con il segno X su di esso.
  • Ritorna alla tua auto e fare clic sulla macchina per procedere.
  • Guarda il cinematografico.
  • Congratulazioni! Avete completato Red Crow Mysteries: Legion!