Soluzione Robin’s Quest: A Legend Born

Robin’s Quest: A Legend Born

Menu Soluzione

Suggerimenti generali
Capitolo 1: Rebel
Capitolo 2: Foresta di Sherwood
Capitolo 3: Town Center Bacheca
Capitolo 4: Back Alley Gate (Quest Baker)
Capitolo 5: I Campi
Capitolo 6: Aprire la Torre Campanaria (Quest Priest)
Capitolo 7: Il tesoro del Vescovo
Capitolo 8: Time Out for Gold
Capitolo 9: Avviare il mercato Quest
Capitolo 10: Ai Docks
Capitolo 11: La Nave
Capitolo 12: Costruire una casa (Marley Quest)
Capitolo 13: Segheria
Capitolo 14: Quest inizio di Robin
Capitolo 15: The Jail
Capitolo 16: Il Castello
Posizione di tutti i pezzi Pardon
Come acquisire le abilità speciali

Suggerimenti generali

  • Questo è un gioco di avventura di oggetti nascosti. Oltre ai punti all’ordine Trova List, è necessario trovare gli elementi chiave che vanno in vostro vassoio Inventory in modo che possano essere utilizzati in seguito.
  • Non c’è timer.
  • Utilizzare la scheda MENU in basso a sinistra per tornare al menu principale.
  • Il gioco salvataggi automatici automaticamente.
  • La maggior parte dei luoghi hanno una scena principale e 1 o più scene zoom supplementari. Le scene dello zoom scintilla e il cursore si trasformerà in una lente di ingrandimento roteare in quella zona. Quando si fa clic sulle scintille scena zoom si aprirà. Molte zone non brillano prima di aver completato gli altri compiti, in modo da essere attenti a nuove scintille durante un capitolo.
  • Si può viaggiare a scene sbloccato in qualsiasi ordine che ti piace, e rivedere le scene quanto vuoi. Se avete fatto tutto il possibile in un luogo, ci sarà un segno di spazio libero nella parte superiore dello schermo. Si può ancora bisogno di viaggiare attraverso quella zona per arrivare in un’altra posizione.
  • Dato che diversi giocatori faranno le cose in ordine diverso, non c’è lunghezza fissa al gioco. Se si vuole avere un’idea di quanto lungo sei, controllare il Journal per vedere quanti pezzi Pardon hai raccolto. Avrete bisogno di raccogliere tutte le 62 per completare il gioco, quindi se avete raccolto finora 25 sai di avere un sacco di gameplay a sinistra.

Suggerimenti generali per le Operazioni di inventario

  • Questo gioco ha molti elementi di avventura in cui è necessario completare le attività importanti per la storia, come aprire uno scrigno chiuso a chiave. Le attività di inventario non può essere ignorato.
  • Otterrete suggerimenti sulle operazioni di inventario dai commenti che Robin rende in basso a destra.
  • Il dialogo ha parlato a volte più informazioni rispetto al testo scritto. È possibile attivare il valore del dialogo verso il basso se non si desidera che questi indizi extra tramite Opzioni dal menu principale.
  • Elementi chiave sono necessari per completare le attività di inventario. Elementi chiave può apparire l’elenco Trova nelle scene zoom, sia stand-alone gli elementi nella scena principale, o essere dato a voi automaticamente quando si completano altri compiti. Ad esempio, aprire uno scrigno può aggiungere diversi elementi chiave al vostro vassoio inventario.
  • Elementi chiave non sono identificate in anticipo, in modo da controllare il vostro inventario alla fine di ogni scena di oggetti nascosti e Quest per vedere se i nuovi elementi sono stati aggiunti.
  • Elementi chiave può essere utilizzata nella scena in cui si trovano o più avanti nel gioco.
  • Se si raccolgono più di uno dello stesso tipo di elemento, ad esempio 2 SILVER NUGGETS, andranno nel vassoio stesso nel vostro inventario.
  • Se si prende un elemento dal vassoio di inventario e poi decidere che non si desidera utilizzare, fare clic su qualsiasi spazio vuoto nel vassoio di rimetterla a posto.
  • Se c’è un posto nella scena in cui è possibile utilizzare un elemento chiave, il cursore cambierà marcia.
  • Il vassoio di inventario è sempre aperta nelle scene principali. Usate le frecce sinistra e destra per scorrere il vostro inventario.
  • Per utilizzare un elemento chiave, fare clic su di esso nel cassetto Inventory, spostare il cursore dove si desidera utilizzare, quindi fare clic di nuovo.

Quest di Robin

  • L’elenco delle attività (1) in alto a sinistra dello schermo vi ricorderà quali sono i vostri obiettivi attuali.
  • Il contatore in basso a sinistra (2) mostra quanti pezzi avete raccolto Pardon per l’uomo attuale Merry.
  • The Jar Hint (3) mostra come molti suggerimenti che avete a disposizione. È possibile utilizzare i suggerimenti durante le scene principali in mansioni di inventario.
  • Per maggiori dettagli sulla ricerca in corso o per controllare i tuoi progressi, aprire il Journal (4) in basso a destra. Alcuni codici segreti saranno registrate nel libro giornale.

Suggerimenti generali per le scene di oggetti nascosti

  • Tutti gli oggetti sono in genere il colore e le dimensioni corrette.
  • Si può solo essere in grado di vedere parte di un oggetto.
  • Fare clic sul HINT in basso a sinistra se avete bisogno di un suggerimento in una scena di oggetti nascosti. Questo sarà girato fumo viola verso una delle voci dall’elenco Trova.
  • Il numero sul vaso HINT mostra come molti suggerimenti che avete a disposizione.
  • Se avete bisogno di ulteriori suggerimenti, catturare più lucciole. 3 FireFlies = 1 suggerimento.
  • L’elenco find sarà diverso per i diversi attori, ma gli elementi chiave sarà sempre la stessa.
  • Quando avete fatto tutto il possibile in una scena zoom, si chiuderà automaticamente.
  • Se si desidera lasciare una scena zoom da soli, fare clic sulla X in alto a destra per tornare alla scena principale. Sarà necessario fare questo se vuoi andare a prendere ulteriori suggerimenti prima di completare la scena.

Suggerimenti generali per gli oggetti bonus

  • Ci sono quattro tipi di oggetti bonus nel gioco: Pezzi Pardon, monete d’oro, ha voluto manifesti, e le lucciole.
  • Molto spesso gli oggetti bonus sono nascosti dietro o dentro qualcos’altro. Ad esempio, potrebbe essere necessario spostare i libri su uno scaffale per trovare monete d’oro dietro di loro.
  • Se non si utilizza la procedura dettagliata, spostare il cursore con attenzione tutta la scena, alla ricerca di luoghi in cui si trasforma in una mano o gli attrezzi. Questi saranno spesso le attività opzionali che rivelano oggetti bonus.
  • È possibile vedere quanti oggetti bonus che avete raccolto controllando la Gazzetta in basso a destra.
  • FireFlies sembrare tondi blu-puntini bianchi che si muovono le scene principali. Clicca su uno di catturarlo.
  • Una volta che hai fatto tutti i compiti richiesti e raccolti tutti gli oggetti bonus in una scena, le parole “zona libera” verrà visualizzato nella parte superiore dello schermo in quella posizione.
  • Se hai fatto tutti i compiti richiesti, è possibile utilizzare un HINT per rivelare un elemento bonus come un poster Wanted.

Suggerimenti generali per Abilità Speciali

  • Durante il gioco, Robin impareranno diverse abilità speciali, a partire da riuscire a tirare con precisione.
  • Potrete anche aggiungere altri membri del team, ciascuno dei quali ha una capacità speciale.
  • Quando il cursore si trasforma in una mano che regge una stella, cliccate qui per aprire il medaglione che mostra le abilità speciali disponibili.
  • Scegliere l’abilità speciale che si desidera utilizzare, quindi fare clic su. Si tornerà sulla scena con l’abilità speciale attivato.
  • Si può trovare un posto nella scena in cui hai bisogno di una abilità speciale che non hai ancora. In questo caso si dovrà tornare quando hai acquisito quella capacità speciale, di solito con l’aggiunta del membro del team che ha.

Consigli generali per quando ti trovi in difficoltà

  • Se una scena dice spazio libero nella parte superiore, non c’è niente altro da fare in quella posizione. E ‘aperto solo in modo che si può viaggiare attraverso di essa per arrivare ad altri settori.
  • Se una scena non dice spazio libero, ma non si riesce a capire quello che si dovrebbe fare lì, ci sono diverse possibilità.
  • Cercare prime scintille. Questi rivelano scene di zoom con enigmi o scene di oggetti nascosti.
  • Se non ci sono scintille, cercare luoghi dove il cursore.
  • È possibile utilizzare un HINT per trovare elementi opzionali, come monete d’oro.
  • Se si fa clic sul barattolo HINT e non succede nulla, ma non c’è alcun segno Area trasparente nella parte superiore dello schermo, ciò significa che avete bisogno di qualcosa da un’altra posizione prima di poter completare un compito in questo. Questo potrebbe essere un elemento chiave, o qualcosa del genere acquistato nel mercato, o un altro membro del team.

Capitolo 1: Rebel

  • Il Prologo ti ha detto che Robin (una donna) e suo marito stavano cercando di rubare un carrello delle imposte lo Sceriffo, e sono stati bloccati in diverse parti del Castello. Obiettivo di Robin è quello di fuggire e poi salvare il marito. Si inizia in Prigione di Robin.
  • POSTER RICHIESTE sono contrassegnati in rosso.
  • PEZZI perdono sono contrassegnate in viola.
  • CACHE monete d’oro sono segnati in verde.

Quest di Robin

  • Aprite la cassa (A) e quindi fare clic su di esso una seconda volta per raccogliere il JAR e il medaglione.
  • La JAR diventerà il JAR HINT in basso a sinistra dello schermo. Il medaglione sarà l’icona Skip per i puzzle.
  • Completano la scena oggetti nascosti sotto il letto e raccogliere il BONE (C), coltello da tavola (D) e vestiti (E).
  • Utilizzare il BONE per raccogliere la canna (B).
  • Usare il bastone per ritirare le chiavi della guardia (F).
  • Utilizzare i tasti sul Gate. Ciò attiverà una scena di zoom con un mini-gioco.
  • Prendete le chiavi dal vostro inventario e provarli sul lucchetto nella scena zoom. Si separerà in tre chiavi distinte.
  • Ci sono tre tasti sulla sinistra della scena zoom. Il trucco è che è possibile utilizzare entrambe le estremità di loro nella serratura. Selezionare il tasto in basso (H) e ruotarlo in modo che si sta inserendo alla fine con tre posti rotondi nella serratura. La serratura si aprirà e si torna alla scena principale.
  • Una volta che il cancello è aperto, raccogliere il POSTER Wanted (rosso).
  • Uscire (G) al Corridoio Castello.

Quest di Robin

  • Due guardie stanno parlando. La loro conversazione è solo per divertimento, non dovete ascoltare tutto.
  • Usate il coltello sulla crepa nel muro a destra (I). Un pezzo di muro staccarsi e andare nel vostro inventario come il ROCK.
  • Utilizzare il ROCK nella finestra a destra (J) e si romperà. Le guardie verrà eseguito al di fuori.
  • Inizia a passare attraverso la porta (K) e Frate Tuck apparirà per aiutarvi. Egli vi darà un pezzo molto importante della adv ghiaccio è necessario tenere i cittadini al suo fianco. Ciò significa che si dovrebbe sempre aiutare cittadini che chiedono aiuto.

Capitolo 2: Foresta di Sherwood

Quest di Robin

  • Fare clic sul Boy. Lui si offrirà di insegnarvi tiro con l’arco. Accetta.
  • Clicca sulla destinazione sull’albero. Si aprirà il medaglione di abilità speciali. Selezionare la freccia.
  • Centrare l’occhio di bue il cursore sul bersaglio. Colpire il bersaglio per completare la lezione.
  • Esci dal percorso (A) e andare alla Roulotte.

Quest di Robin

  • Sparate una freccia alla Beehive. E cadrà, rivelando monete d’oro.
  • Inserisci il Roulotte (B).
  • In tal modo, una conversazione con lo Zingaro. Lei spiegherà che è necessario raccogliere FireFlies per ottenere suggerimenti aggiuntivi.
  • Uscire dalla scena zoom.
  • Uscire al centro della città (C).

Capitolo 3: Town Center Bacheca

Quest di Robin

  • La prima volta che arriva al centro, noterete diversi percorsi alternativi, la Baker in piedi fuori dal suo negozio sulla destra, e la bacheca sulla sinistra.
  • Raccogliere le monete d’oro il barile sulla destra.
  • Ci sono molte possibili uscite da questa scena, ma per ora rimanere nel centro città.
  • La Bacheca (A) ha attività opzionali. E ‘un buon modo per guadagnare oro.
  • Ingrandire la Bacheca e raccogliere il POSTER CARENTE.
  • In vari punti del gioco si vedrà un annuncio di un concorso sulla scheda di tiro con l’arco.
  • Fare clic su l’annuncio del concorso tiro con l’arco in modo da poter leggere di più.
  • Ogni volta che c’è un nuovo annuncio di un concorso Tiro con l’arco, sarete in grado di giocare per guadagnare oro.
  • 10 obiettivi per visualizzare, uno dopo l’altro. Usate l’arco per scagliare frecce contro di loro.
  • La maggior parte degli obiettivi sono obiettivi di occhio di bue regolare, ma ci sono anche alcuni animali in legno che possono mostrare up: nei conigli, anatre e pesci di campo sul fiume, e gli uccelli nell’aria.
  • Se l’uomo si sente dire “Spara!”, Ma poi nulla sembra accadere, cercare la scena con attenzione per uno dei bersagli piccoli animali in legno. Questi sono facili da dimenticare.
  • Alla fine del gioco, otterrete il vostro punteggio, e può decidere se accettarlo o riprovare.
  • È possibile inserire ogni concorso regolare una sola volta, e poi sarà timbrato “Completato.” Ci sono 6 dei Concorsi regolari.
  • I Concorsi diventano progressivamente più difficile. Tutti loro sono opzionali: sono solo un modo di guadagnare più oro.
  • C’è anche una infinita contest rotonda Challenge. È possibile inserire questo tutte le volte che vuoi, ma devi pagare una quota d’iscrizione ogni volta.

Capitolo 4: Back Alley Gate (Quest Baker)

  • Iniziate parlando con la Baker che è in piedi sul lato destro del centro della città. Egli vi spiegherà che un signore del male è stato il sovraccarico della città per il grano. Egli vi chiederà il vostro aiuto. Si dovrebbe accettare di aiutarlo.
  • Si inizierà la Quest andando avanti e indietro tra due luoghi, la panetteria e il vicolo. Diverse attività saranno disponibili in tempi diversi, in modo da stare allerta per scintille.
  • Andate nella Bakery attraverso la porta a destra del Baker.

Quest di Robin

  • Guardate fuori dalla finestra (F)-ci sono due guardie lì.
  • Uscita sul Alley Back (A).

Quest di Robin

  • Sentirete le guardie parlare di come hanno usato per rubare le torte fuori la finestra del fornaio.
  • Provate a parlare alle guardie. Essi vi diranno le uscite sono bloccate fino a quando Robin Hood si trova.
  • Un nuovo compito è stato aggiunto in alto a sinistra: andare oltre le guardie. Ricordo che piaceva rubare torte dalla finestra del fornaio?
  • Ritorno alla Bakery (G).
  • Una scena di oggetti nascosti è ora disponibile nel Gabinetto sotto la finestra (B).

Quest di Robin

  • Raccogliere le voci dall’elenco Trova, tra cui il GEAR (9), TESSUTO (7), e gli ingredienti torta: zucchero (1), coltello (2), MELE (3) acqua (4), EGG BEATER (5) CANNELLA SHAKER (6), ROLLING PIN (8), FARINA (10) e uova (11).
  • Gli ingredienti saranno tutti automaticamente si combinano in uno slot inventario. Il PANNO andrà nello stesso slot come la stoffa che avete raccolto in cella, così ora ci sono due panni in quello slot.
  • La FISH è segnato in azzurro.
  • Le Cherries sono contrassegnati in rosa.
  • Mettete gli ingredienti nella pentola Pie argento (C) sul tavolo. Ciò attiverà una mini-game.

Quest di Robin

  • Qualora gli ingredienti si attaccano sul vostro cursore, clic una volta per sbarazzarsi di loro.
  • L’ordine degli ingredienti segue una ricetta torta in 3 fasi. Per prima cosa farà la crosta inferiore, allora si vuole tagliare le mele, poi si farà la crosta superiore.
  • Se si commette un errore in una qualsiasi delle 3 fasi, si ricomincerà all’inizio di quella fase.
  • Dopo aver completato tutti gli ingredienti, si riceverà il PIE RAW nel vostro inventario.
  • Se si preferisce, è possibile saltare il gioco cliccando sul SOLVE Locket in basso a destra una volta che si apre per mostrare la chiave.
  • Mettere il PIE RAW nella parte superiore del forno a legna (D).
  • Ora avete bisogno di legno. Uscire al Back Alley.
  • Viene visualizzata la WOOD (I), ma non si vuole semplicemente rubare. Andate nella porta (H) subito dopo il legno e parlate con l’uomo. Lui vi offrirà po ‘di legna se si può spaventare alcuni corvi. Accetto.

Quest di Robin

  • Il boscaiolo mini-gioco si aprirà. Spara ai 4 lanterne con le frecce, ei corvi saranno spaventati.
  • La falegnameria vi dirà si può prendere qualche legno. Raccogliere il WOOD e tornare alla Bakery.
  • Mettere la legna nel camino inferiore (E).
  • Rimuovere il PIE AL FORNO e metterlo nella finestra (F).
  • Uscire al Back Alley. Le guardie l’odore del Pie e andare alla finestra, lasciando la porta sguarnita.
  • Attraversate la porta (J) per i campi.

Capitolo 5: i campi (Quest Baker)

Quest di Robin

  • Raccogliere l’ultimo pezzo PERDONO per frate Tuck, se avete seguito la procedura dettagliata. In caso contrario, tornare dopo aver raccolto i primi 5 pezzi. Vedere l’elenco alla fine della procedura dettagliata se avete bisogno di aiuto per trovare loro.
  • Parla con Frate Tuck. Non sarà in grado di dargli il suo perdono solo dopo aver parlato con lui.
  • Una volta che avete tutti e 6 i suoi pezzi perdono, andrà in vostro vassoio inventario. Dargli il suo perdono. Egli si unirà al vostro gruppo, aggiungendo il potere di persuasione.
  • Provate il Heap Dirt (B) nel campo e l’aratro (A). Sarete in grado di scavare qualcosa lì in seguito. Un nuovo compito è stato aggiunto in alto a sinistra: “Scopri cosa è sepolto nel campo.”
  • Inserisci il Barn (C).

Quest di Robin

  • Zoom sulla parte superiore della Scala per attivare la scena Hayloft zoom. Se viene visualizzato il messaggio “devo vedere cosa c’è in cima alla scala,” non ha fatto clic abbastanza alto. Posizionare il cursore dove si trasforma in una lente d’ingrandimento, quindi fare clic qui.
  • Raccogliere le voci dall’elenco Trova, compresi i due NUGGETS SILVER (rosa), il tasto (G), il rastrello (F), ed il cablaggio (E).
  • Il cablaggio è fatto di legno e si trova sul lato sinistro della scena.
  • Dopo aver completato la scena Hayloft Zoom, sarete in grado di raccogliere la scala (H) cliccando sul fondo di esso.
  • Usate la chiave per sbloccare Pen del Toro (I).
  • Mettere il HARNESS sul BULL (J) e raccogliere l’BULL.
  • Uscire ai campi, poi a casa Duncan (D) sul retro dei Campi.

Quest di Robin

  • Duncan è il Signore che è stato rubato da Baker. Guardare attraverso la finestra (K) sulla sinistra e lo vedrete.
  • Mettere la scala contro la finestra di destra (L).
  • Spara una freccia al nido in cima alla scena per raccogliere monete d’oro.
  • Coprirla con un panno in ogni Chimney (M). Dovrete inserire il LADDER prima di poter raggiungere i camini. Se non si ha la LADDER ancora, passare alla Barn.
  • Signore Duncan verrà esaurendo. Fare clic su un punto qualsiasi nella zona della porta (N). Non è necessario fare clic esattamente su di lui.
  • Duncan Signore ti darà un ROD SILVER che fa parte della serratura al suo Treasure Chest. Egli ti dice il fabbro nel mercato sarà in grado di fare un altro asta per voi.
  • Uscire ai campi.
  • Fissare il OX all’aratro (A) e si scava il campo, rivelando lo Scrigno del Tesoro. Hai ancora bisogno di fare la terza barra per sbloccarlo, però, in modo da tornare al centro città e fare clic sul segno mercato sul lato sinistro di andare lì.

Quest di Robin

  • Ingrandire il fabbro.

Quest di Robin

  • Una volta che hai due SILVER NUGGETS dal fienile è possibile effettuare la Rod 2 d’argento che serve per Treasure Chest Signore di Duncan.
  • Mettere il SILVER NUGGETS nel fuoco (2).
  • Utilizzare la pinza (1) di prendere l’argento fuori del file e lo mise sul Anvil (3).
  • Il Blacksmith farà il ROD SILVER (3). Raccoglierlo.
  • Torna a Campi andando al centro, poi la panetteria, il Back Alley, e fuori i campi.

Quest di Robin

  • Zoom sul Treasure Chest e posizionare i barrette d’argento su di esso. Se non riesci a vedere il tesoro nel campo, è necessario andare nella stalla e ottenere il OX in modo da poter utilizzare l’aratro per scavare in su.
  • È necessario disporre di due barrette d’argento nel vostro inventario per aprire la cassa del tesoro. Duncan Signore vi ha dato uno a casa di Duncan. Hai fatto l’altra nella Marketplace dopo aver trovato 2 SILVER NUGGETS nel fienile.
  • Ora dovete far scorrere ciascuna asta cliccando sulla sua estremità destra. Si sta cercando di allineare le parole per fare una rima: Io sono il peccatore, ma CLAY FAR VALERE
    Che hanno nutrito ogni vano desiderio.
    Non solo un altro disse CLAY
    Ma il peggio per MIRE tu sei.
  • Il Treasure Chest si aprirà. Clicca sulla Croce sulla destra.
  • Riceverai automaticamente il Tesoro del fornaio e del CROSS.
  • Uscire al Back Alley, la panetteria, e al centro.
  • Dare TREASURE del fornaio al Baker, completando Quest del fornaio.

Capitolo 6: Aprire la Torre Campanaria (Quest Priest)

Quest di Robin

  • Ora che avete Frate Tuck con te, parlare con il sacerdote di fronte alla Chiesa. Utilizzare l’abilità speciale Persuasion su di lui ed egli ti farà entrare
  • Ingrandire l’uomo che dorme nella navata della chiesa per aprire una scena oggetti nascosti. Completa e incassare un pallone (1) e due ingranaggi (2).
  • La FISH è segnato in azzurro.
  • Il Cuore è un cuscino rosa in basso a sinistra.
  • Scendete lungo il corridoio alla facciata della chiesa.

Quest di Robin

  • Ingrandire la scena di oggetti nascosti sulla parete sinistra della facciata della chiesa.
  • Raccogliere gli elementi della lista tra cui il Trova ARM VISHNU (1), NERO ORE (2), CROSS (3), e GEAR (4).

Quest di Robin

  • Tirare la tenda (A) di cui sopra in cui Little John è seduto per rivelare un puzzle.
  • Ruotare i dischi in modo che i pezzi di colore sono sui cerchi dello stesso colore, come mostrato nello screenshot.
  • I pezzi gialli guardano oliva.
  • Quando tutti i pezzi sono stati impostati correttamente, il pannello si aprirà rivelando una CROSS. Raccoglierlo.
  • Dopo aver raccolto tutto, probabilmente si desidera passare attraverso la Porta alla Scala Chiesa. Tuttavia, prima bisogna tornare al mercato e vedere il venditore di pesce, come avete bisogno di un coltello che ha.
  • Uscire da tutti fino al centro, quindi fare clic sul segno Mercato sulla sinistra per andare lì.
  • Il venditore pesce è nella stalla destra. Immagine

Quest di Robin

  • Mettere il pesce che avete raccolto fino ad ora (dal forno e dalla navata della chiesa) sul Rag (1) sulla sinistra.
  • Il pesce verrà automaticamente disposti sul bancone (2).
  • Ora ogni volta che vuoi al commercio è necessario mettere il pesce nella scala di sinistra (3) fino alla concorrenza del peso dell’oggetto sulla scala di destra.
  • Si può dire il peso è corretto quando la freccia sulla scala (4) è rivolto verso il basso.
  • Il primo oggetto è un coltello. (5)
  • Mettere sia FISH sulla scala, poi prendete la COLTELLO.
  • Torna alla Scala Chiesa.

Quest di Robin

  • Spostare il Tapestry (B) sulla sinistra, rivelando una pietra sporgente.
  • Utilizzare il coltello che avete ottenuto dal venditore del pesce al mercato e togliere la pietra. Questo rivelerà frecce infuocate. Prendili, e si avrà la possibilità Freccia Bruciante speciale. Troverete anche la CROCE 4 è necessario aprire la porta della cantina Chiesa.
  • Ingrandire la porta (C) si può vedere giù per le scale per attivare un puzzle.
  • Hai bisogno di quattro croci al fine di sbloccare la porta. Ce n’era uno in Treasure Chest Signore Duncan nella Quest della Baker, uno nella Puzzle Altare Chiesa Front, uno nella scena della chiesa di oggetti nascosti frontale, e uno dietro l’arazzo della Scala Chiesa.
  • Posizionare i 4 CROCI.
  • Clicca su ogni croce una volta. La porta si sblocca, ed avrete accesso al seminterrato della chiesa.

Quest di Robin

  • Spara una freccia la lanterna sul soffitto. E cadrà, rivelando monete d’oro.
  • Zoom sulla libreria (E) sulla sinistra. Hai bisogno di un libro per entrare nella stanza segreta, ma non lo hanno ancora quindi dovrete tornare più tardi.
  • Attraversate il Archway (F) per l’altare Basement Chiesa.

Quest di Robin

  • Notate i simboli (G) al vertice dell’altare. Non devi fare nulla, basta guardare a loro. Essi saranno copiati sul Journal.
  • Zoom su un puzzle (H) sul retro dell’altare.
  • I pezzi non possono essere ruotati.
  • Utilizzare i pezzi per creare un tubo collegato senza vicoli ciechi.
  • Il pezzo senza tubi possono essere usati in alto a sinistra. Vedere la schermata per la nostra soluzione.
  • Una linea di petrolio scenderà dal soffitto, rendendo un pool di Oil (I) sull’altare.
  • Prendere il fiasco vuoto che avete ottenuto dalla scena Chiesa oggetti Corridoio Nascosto e metterlo sull’altare. Si riempiono con olio e tornare al vostro vassoio inventario un pallone con l’olio.
  • Ingrandire la Casket oro (J) sul retro per aprire una scena oggetti nascosti.

Quest di Robin

  • Raccogliere gli elementi Trova List, tra cui il ORE NERO e due pesci.
  • Il simbolo Pi è segnato in giallo.
  • Il simbolo di infinito appare come un numero di 8 sdraiato su un fianco.
  • I pesci sono contrassegnati in azzurro. Uno dei FISH è all’esterno destro della finestra.
  • I Dragons sono contrassegnati in rosa.
  • Il Scrolls sono contrassegnati in blu-grigio.
  • Le farfalle sono contrassegnati in verde scuro.
  • L’altare Basement Chiesa è ormai chiaro.
  • Vai dall’Altare Basement Chiesa al Basement Chiesa alla Scala Chiesa e al Campanile Hatch.

Quest di Robin

  • Raccogliere i pezzi perdono. Ora dovreste avere tutti i pezzi di Little John Pardon. Torna alla facciata della chiesa e dargli il suo perdono. Egli si unirà al vostro gruppo, aggiungendo l’abilità speciale di Forza.
  • Ritorna alla Hatch Campanile.
  • Utilizzare il pallone con olio sul Trap Door (K) nel soffitto. Avete ottenuto l’olio nella Altare Basement Chiesa.
  • Ora è possibile utilizzare una freccia infuocata sul Trapdoor. Se non hai ancora i dardi infuocati, sono in Scala Chiesa dietro l’arazzo.
  • Questo cancellerà l’area.
  • Cliccate sulla botola aperta (K) per entrare nella stanza Torre Campanaria.

Capitolo 7: Il Vescovo di Treasure (Quest Priest)

Quest di Robin

  • Una volta che avete con voi Little John, utilizzare l’abilità speciale forza di alzare la Campana a destra e raccogliere monete d’oro.
  • Tirare la campana suona. Uno è rotto.
  • Clic sul lato destro, dove le scintille sono per ingrandire un puzzle.
  • Utilizzare i INGRANAGGI dal vostro inventario. Vedere la schermata per la nostra soluzione. L’ingranaggio grande è vicino al fondo, e le ruote dentate piccole 3 sono in una linea verticale sopra di essa.
  • Suonare le campane (L). Il Vescovo sarà uscire dalla clandestinità. Parlate con lui, ed egli vi darà il libro per la Basement Chiesa. Vai lì.

Quest di Robin

  • Ingrandire la Libreria sinistra.
  • Mettere il libro mancante al suo posto.
  • Ricordate i simboli nella parte superiore dell’altare Basement Chiesa? Sono anche nel tuo diario. Clicca su i libri che sono i simboli corrispondenti: Sun, Star, rivolta verso sinistra Moon.
  • La libreria si aprirà rivelando il TESORO. Clicca per raccoglierlo.
  • Tornate verso il centro città.
  • Dare il TREASURE al sacerdote.
  • Questo termina Quest del Prete.

Capitolo 8: Time Out for Gold

  • Una volta che avete la Freccia Bruciante e Power Forza, si può tornare ad alcune scene precedenti e raccogliere monete d’oro in più.
  • Tutte queste attività sono opzionali, ma le posizioni non dico zona libera finché non hai fatto loro.
  • Nel campo dietro l’uso Bakery Freccia Bruciante il mucchio di fieno e raccogliere monete d’oro.
  • Nel fienile, usare la forza sull’incudine e raccogliere monete d’oro.
  • Se sei basso Hints, è possibile interrompere il Roulotte e comprare alcune lucciole, altrimenti continuare con il mercato per la prossima missione.

Capitolo 9: Avviare il mercato Quest

Quest di Robin

  • Ora che avete Little John con te, parlare con il Farmwife al banco a sinistra nel mercato nel mercato. Lei vi dirà di un problema ai Docks. Accetto per aiutarla.
  • Prima di andare, fermarsi al venditore di pesce. Hai due nuovi pesci da vendere dalla scena di oggetti nascosti presso l’Altare Basement Chiesa.
  • Commercio FISH due per la NET.
  • Ora visitare il fabbro.
  • Mettere il ORE NERO nel Fuoco. Avete ottenuto il ORE NERO dalla scena della chiesa di oggetti nascosti anteriore e la Basement Chiesa Altare nascosti Scene Object.
  • Una volta che si scioglie, estrarre con le pinze e metterlo sull’incudine.
  • Raccogliere la pala.
  • Ora prendete l’uscita per il percorso dei Docks che va lasciato alle spalle del banco di Farmwife.

Capitolo 10: Ai Docks

Quest di Robin

  • Usate la pala che il Fabbro fa per voi a scavare una buca vicino ai Funghi (A).
  • Utilizzare il NET che hai comprato dal pescivendolo per coprire il buco che avete appena fatto.
  • Utilizzare il RAKE che avete ottenuto dal fienile nel Barn a rastrellare il mucchio di foglie (B) attraverso la rete.
  • Il Puller Cart verrà lungo il sentiero e la caduta nel buco.

Quest di Robin

  • Zoom sul lato del carrello per vedere una scena di oggetti nascosti.
  • Raccogliere i punti all’ordine del TROVA LIST, tra cui 3 Paesi (rosa), 3 ASSE (ciano) e la ghiera ALFABETO (blu).
  • Ci sono tante bottiglie nella scena, ma gli unici che contano, come bottiglie di vino hanno il collo lungo. Li abbiamo segnato in arancione.
  • L’Anello è segnato in giallo.
  • La “Statue Sleeping” (verde scuro) è seduto con i suoi occhi chiusi.
  • L’ARM di Vishnu è segnato in rosa chiaro.
  • Le “Rubini” (marrone) sono gemme. Essi possono essere di qualsiasi colore.
  • Uscire ai Docks.

Quest di Robin

  • Dopo aver raccolto i due pezzi Pardon mostrato, si dovrebbe avere tutti Pardon A Alan Dale. Se non si dispone di tutti, tornare indietro e raccoglierli prima di procedere.
  • Parla con Alan-a-Dale. Ricordati che devi parlare con lui prima che tu possa dare il suo perdono.
  • Dategli i pezzi perdono e si unirà la tua band, aggiungendo Musica per le tue abilità speciali.
  • Usare la forza sulla canna al centro per rivelare monete d’oro.
  • Se avete solo 5 PEZZI perdono per uno Alan Dale, che probabilmente avete saltato i due nel campanile della chiesa. Tornate alla Chiesa, salite le scale, e fare clic sul botola nel soffitto a salire attraverso.
  • Proseguite verso il ponte della nave (C).

Capitolo 11: La Nave

Quest di Robin

  • Prima di fare qualsiasi altra cosa, si deve cullare le guardie a dormire con la sua capacità musicale speciale. Se Alan Dale A non è entrato ancora la tua festa, tornare ai Docks a prenderlo.
  • Usare la forza per spostare le palle di cannone a destra e rivelare monete d’oro.
  • Ingrandire la scena di oggetti nascosti (D) al di sopra delle Guardie.

Quest di Robin

  • Raccogliere gli elementi Trova List, inclusi 3 paesi (rosa) e 2 bracci di Vishnu (rosa chiaro).
  • Abbiamo segnato le 3 spade in blu.
  • Abbiamo segnato le monete in verde scuro.
  • Uno dei Boots è galleggianti in acqua a destra della nave.
  • Si dovrebbe essere di nuovo nella vista principale del ponte della nave.
  • Uscita Galley della Nave (E) sul lato sinistro del ponte della nave.

Quest di Robin

  • C’è un ordine Dinner attaccato vicino al forno (H). Ha le iniziali A BANDIERA su di esso, ed entrerà nel vostro Journal.
  • Ingrandire la scena di oggetti nascosti nel forno.

Quest di Robin

  • Il “Masher” è un Pastry Blender.
  • I Candelieri sono contrassegnati in arancio.
  • I “chiodi di garofano aglio” (giallo) sono funghi.
  • Raccogliere gli elementi Trova List, tra cui 3 paesi (rosa) e 2 QUADRANTI ALFABETO (blu).
  • Uscire al ponte della nave.
  • Zoom sulla porta per Quarters del Capitano (F).

Quest di Robin

  • Mettete i 3 QUADRANTI ALFABETO sulla serratura. Ogni Dial solo andare su un punto.
  • Hai uno dei quadranti della Cart sul Sentiero dei Docks e due dei quadranti dalla scena di oggetti nascosti in cambusa della nave.
  • Ruotare le QUADRANTI così dicono JIB come mostrato. Si noti che la freccia rossa per la B è nella parte inferiore del quadrante, quindi la lettera appare capovolto.
  • Aprire la maniglia della porta.
  • Andate nella camera del capitano.

Quest di Robin

  • Usare la forza per raccogliere le monete d’oro sotto il Floorboard sulla destra.
  • Ingrandire la statuetta (I) sullo scaffale giusto.
  • Mettere le braccia di Vishnu sulla statuetta. Si dovrà scegliere una volta per ogni braccio.
  • Fare clic su ogni braccio una volta per spostarla in posizione.
  • La libreria oscillerà aperto, rivelando il capitano. Parlate con lui.
  • Lui vi darà la COMPASS.
  • È possibile ingrandire la Globe (J) sulla destra, ma non hai tutti i pezzi di campagna ancora, così potrai finire che uno più tardi.
  • Uscire al ponte della nave.
  • Andate giù nella stiva (G) attraverso l’apertura nel centro del ponte della nave.

Quest di Robin

  • Raccogliere due PEZZI perdono per Will Scarlett. Se avete seguito la procedura dettagliata, questi sono gli ultimi due pezzi si ha bisogno. In caso contrario, andare a prendere i primi 5 pezzi e poi ritornare.
  • Parlate con Will Scarlett, dategli i suoi pezzi Pardon. Egli si unirà al vostro gruppo, dandovi la Sneak Special Ability.
  • Utilizzare il Fire Arrow per bruciare la mappa sulla parete di fondo, rivelando monete d’oro.
  • Zoom sul petto (K) sulla sinistra. E ‘mancano alcuni pezzi di blocco.
  • Mettere la bussola che avete ottenuto dalla Quarters del capitano nella serratura.

Quest di Robin

  • È necessario impostare l’anello interno in modo che il simbolo che assomiglia ad una T è al top e l’anello esterno in modo che il simbolo che assomiglia a una O con un punto in esso è in cima.
  • La serratura si apre.
  • Lo zoom sul petto.

Quest di Robin

  • Raccogliere gli elementi della lista a trovare, comprese 3 paesi (rosa).
  • Il tubo viene evidenziato in giallo.
  • I cinque anelli sono contrassegnati in blu.
  • Il “Umbrella” è un ombrellone segnato in arancione.
  • Le tavole sono contrassegnate in azzurro.
  • L’unica bottiglia che conta è una bottiglia di vino in fondo a destra.
  • Tornate al piano di sopra e tornare alla camera del capitano.
  • Ora si dovrebbe avere tutti i paesi per il puzzle di Globe. Tu li ottenne dal carrello sul Sentiero dei Docks, la scena di oggetti nascosti sul ponte della nave, la scena di oggetti nascosti in cambusa della nave, e la scena di oggetti nascosti nella stiva.
  • Ingrandire la Globe.

Quest di Robin

  • Prendete le PAESI dal vostro inventario e fare clic una volta sulla mappa. Avranno dispersione intorno ai bordi.
  • Mettere ognuno al suo posto, quindi fare clic per attaccarlo. Essi saranno orientarsi.
  • Una volta che tutti i paesi sono piazzati, il Globe si apre, e si può raccogliere il tesoro al suo interno.
  • Uscire al ponte della nave.
  • Ritornare sul mercato andando ai Docks, il percorso e il mercato.
  • Dare il TREASURE VENDITORE al Farmwife.
  • Questo completa il Quest mercato.

Capitolo 12: Costruire una casa (Marley Quest)

  • Parlate con la signora Marley che sta in piedi sul lato sinistro del centro della città. Finché si dispone di Will Scarlett con voi, sarete in grado di entrare nella Casa Marley dietro di lei. Se vi siete persi Will Scarlett, alla fine del mercato Quest, era seduto nella stiva della nave, quindi avrete bisogno di tornare lì e prenderlo.

Quest di Robin

  • Parlate con Mr. Marley, che è seduto per terra. Ha bisogno di legno per finire la sua casa. Avete alcune tavole, ma non abbastanza. Hai bisogno di 8 in totale.
  • Ingrandire la scena di oggetti nascosti a destra (A).

Quest di Robin

  • Raccogliere i punti all’ordine del LIST Trova, tra cui il GEAR (blu) e le 3 TAVOLE (ciano).
  • Le Birdhouses sono contrassegnati in giallo.
  • I ventagli sono contrassegnati in verde scuro.
  • Il tubo è un tubo di fumo tan in basso a destra.
  • Ora avete PLANCE sufficiente a terminare la casa.
  • Zoom sulla Casa (B).
  • Mettere le tavole accanto al puzzle e si diffonderà fuori.
  • Si tratta di un puzzle.
  • Una volta che la Casa è stata completata, Mr. Marley sbloccare il Gate.
  • Attraversate la porta (C) alla strada Segheria.

Capitolo 13: Saw Mill

Quest di Robin

  • Usare la forza sulla grande roccia sul lato destro del percorso per rivelare monete d’oro.
  • Vi è un carrello a distanza. È necessario impostare una trappola per esso.
  • Usare la forza speciale abilità in struttura a sinistra (D) e Little John si salire sul ramo.
  • Utilizzare il Sneak Special Ability sulla destra Bush (E), e Will Scarlett ci vado e nascondere.
  • Quando il carrello si ferma, Little John sarà distrarre l’uomo. Usa Sneak sul lato del carro, e Will Scarlett avrà un PIKE fuori dal carrello.
  • Questo sbloccherà il percorso per la segheria. Dopo l’uomo lascia, uscire in fondo (F), dove per la prima volta visto il carrello.

Quest di Robin

  • Usare la forza per spostare il Log nel fiume e rivelare monete d’oro.
  • Ingrandire la Water Wheel.
  • Mettere il PIKE in Water Wheel.
  • Questo sblocca il Piano Saw Mill (H). Prima, però, risalire la strada di registrazione (G).

Quest di Robin

  • Zoom sulla scena oggetti nascosti a sinistra.

Quest di Robin

  • Raccogliere gli elementi Trova List, tra cui la catena (1), lame logose (2), e GEAR (3).
  • I cappelli sono contrassegnati in rosa.
  • Le teste di pietra sono contrassegnati in verde scuro.
  • La torre in pietra è un piccolo mucchio di pietre vicino al retro della scena.
  • Proseguire fino alla Capannina di registrazione.

Quest di Robin

  • Lo zoom sul petto.
  • Raccogliere gli elementi Trova lista, tra cui la catena (1) e l’ingranaggio (2).
  • Il secchio d’acqua è una foto sulla parte anteriore del torace.
  • Riceverai automaticamente la manovella quando hai finito.
  • Torna nella vista principale, ingrandire la Grinder.
  • Inserire la manovella sul lato sinistro (K) del Grinder. Fare clic sul CRANK volta per avviare la ruota. Si tornerà alla vista principale.
  • Mettere della lama sul lato destro (L) del Grinder, e tornerà al vostro vassoio inventario una lama affilata. È stato originariamente preso la lama dalla scena di oggetti nascosti on the Road registrazione appena fuori dal Shed Logging.
  • Tornate fuori alla strada di registrazione, di nuovo alla segheria, e poi nel Piano Saw Mill (H).

Quest di Robin

  • Hai bisogno di trovare un modo per ottenere Upstairs (M).
  • Zoom sulla porta chiusa (N) sul retro.

Quest di Robin

  • Questo è un Puzzle Slider.
  • Vedere la schermata per la soluzione.
  • Attraversate la porta al Lago di registrazione.

Quest di Robin

  • L’uomo saltare sui tronchi è il duca male.
  • Usate l’abilità speciale di frecce infuocate per bruciare registri in un cerchio intorno a lui ed egli verrà a riva.
  • Parlate con lui. Egli si arrenderà e vi darò un LOG.
  • Ritorno al Piano Saw Mill.

Quest di Robin

  • Zoom sul lato sinistro della tabella Cutter Log (O) a sinistra.
  • È necessario disporre di un ingranaggio grande, 2 piccoli ingranaggi e 2 CATENE nel vostro inventario per fare questo puzzle. Hai degli elementi nella scena oggetti nascosti sulla strada registrazione e la scena di oggetti nascosti all’interno del Capannone registrazione. Se non li avete ancora, dovrete andare a prendere loro e ritorno.
  • Mettere le 3 marce e 2 catene in posizione come mostrato. L’ingranaggio grande va sulla ruota grande, e le due ruote dentate piccole andare sotto il tavolo, insieme con le catene.
  • Mettere la lama in mezzo al tavolo Cutter Log.
  • Si tornerà alla schermata principale. Se la lama non è in rotazione, uscire e rientrare.
  • Ora è necessario tagliare un LOG in tavole per ricostruire le scale. Se non si dispone di un LOG nel vostro inventario ancora, è necessario passare attraverso le porte posteriori di questa stanza al Lago di registrazione per ottenere uno.
  • Una volta che la lama è in rotazione, mettere il LOG sul supporto (P) sulla Tabella Cutter Log.
  • Le tavole saranno ora sul pavimento. Raccogli tutte le 5.
  • Ingrandire la scalinata in fondo alla stanza.
  • Mettere le tavole sui gradini e salire nella torre Saw Mill.

Quest di Robin

  • Utilizzare la freccia infuocata sul dipinto sulla parete di fondo per rivelare monete d’oro.
  • Zoom sul sicuro per attivare un puzzle.
  • Ci sono molte soluzioni possibili. Ecco one.6, 8, 4, 9, 1, 5, 1, 7, 8, 6, 3
  • Si noti che se in qualsiasi momento si riesce a ottenere tutte le caselle di cui alla verticale, è possibile trasformare tutto in orizzontale con questa sequenza: 5, 1, 6, 9, 3
  • Raccogliere il TESORO.
  • Dopo aver raccolto il PEZZO perdono in questa scena, si dovrebbe avere tutte e 11 le PEZZI Pardon necessari per Thomas Hood. In caso contrario, dovrete tornare indietro attraverso le varie scene di tutto il Saw Mill per raccoglierli prima di tornare al centro.
  • Uscire al Mulino Saw, Saw Mill Road, Marley House, poi centro città.
  • Ritorna al centro della città e dare il TREASURE MOGLIE alla signora Marley.
  • Questo termina la Quest Marley.

Capitolo 14: Quest inizio di Robin

Quest di Robin

  • Di ritorno al centro, un personaggio nuovo sulla scena, una bambina. Parla con lei.
  • E ‘Maid Marian. Lei si unirà al vostro gruppo, aggiungendo il fascino particolare abilità.
  • E ‘tempo di Robin per salvare suo marito!
  • Esci per il ponte levatoio Castle (A).

Quest di Robin

  • Iniziare con Charm sulle guardie. Essi abbassare il ponte levatoio.
  • Ora usate frecce incendiarie sul carrello (B). Potrebbe essere necessario fare clic verso il centro del carrello per farlo funzionare.
  • Il carrello prenderà fuoco e le Guardie scapperà via.
  • Inserisci il Castello attraverso il ponte levatoio.

Capitolo 15: The Jail

Quest di Robin

  • Utilizzare la freccia infuocata sul Banner sul lato sinistro del cortile per rivelare monete d’oro.
  • Ingrandire la fontana.
  • Raccogliere gli elementi della lista Trova, tra cui il disco d’oro.
  • Il “Parrot” è un Toucan.
  • Il “Trasporto” è un piccolo carro coperto in basso a sinistra.
  • Il “3 Faces” sono il Buddha, la maschera Arlecchino e la maschera d’oro. Essi sono contrassegnati in arancio.
  • La sega è in basso a destra.
  • Uscire in Jail Castle (A).

Quest di Robin

  • Ora hai a che fare con la Guardia. Questo è un processo in tre fasi.
  • In primo luogo, usare la musica per rendere la Guardia addormentarsi.
  • Ora usate Sneak e Will Scarlett legherà la guardia.
  • Infine, usare la forza e Little John si spaventa della Guardia nel dirvi che è la chiave giusta.
  • Ingrandire la barra di tasti (C).

Quest di Robin

  • La guardia sta per darvi una serie di indizi. Ogni volta che ti dice quello che la chiave non è, è possibile rimuovere tutte le chiavi che corrispondono a questa descrizione cliccando su di essi.
  • Ci sono 3 colori fondamentali: oro, argento e ferro (grigio scuro).
  • A “Pattern Cross” è un X in qualsiasi punto della chiave.
  • Primo indizio: non l’argento.
  • Secondo indizio: Non quadrato.
  • Terzo indizio: non sono simmetriche.
  • Quarto Indizio: Non ha un modello di croce.

Quest di Robin

  • Quinto Indizio: non è oro.
  • Indizio Sesto: Non nella riga in alto.
  • Settimo Indizio: ha un modello Cuore. Si noti che il cuore è piccolo, da parte della chiave che va nella serratura.
  • Quando una sola chiave è a sinistra, si raccolgono e si ritorna alla vista principale.
  • Usate la chiave sulla porta della prigione e si aprirà.
  • Guarda il filmato. Alla fine, si riceverà un disco d’oro.
  • Uscita sul Cortile, poi andate verso l’entrata Castle (B).

Capitolo 16: Il Castello

Quest di Robin

  • Utilizzare una freccia di fuoco sul Tapestry (A) in fondo. Un disco d’oro cadrà. Raccoglierlo.
  • Utilizzare una normale freccia sul vaso in alto a destra e cadrà verso il basso rivelando monete d’oro.
  • Zoom sul Tapestry sulla parete sinistra (B). Si rivelerà un Trovare il puzzle differenze.

Quest di Robin

  • Ween si fa clic sui numeri che sono diversi, essi si disporranno in formule matematiche, in modo che il risultato finale è il numero: III, I, I, IX.
  • Clicca sulle colonne che hanno questi numeri nella parte superiore e la porta in fondo si aprirà.
  • Uscire alla Sala del Trono.

Quest di Robin

  • Spara una freccia regolare la Lanterna in alto a destra e cadrà, rivelando monete d’oro.
  • Principe Giovanni verrà eseguito in una stanza segreta dietro i Troni. Quando si esegue lo zoom in là, si scopre avete bisogno di una chiave e una combinazione per aprire la porta.
  • Uscire alla Sala Castello (C) attraverso la porta in basso a destra.

Quest di Robin

  • Utilizzare Charm sul Guard e si aprirà la porta alla camera da letto del re.
  • Usare la forza sul Planter Clamshell e cadrà, rivelando monete d’oro.
  • Utilizzare una freccia infuocata sul Candle sinistra e si scioglierà, rivelando monete d’oro.
  • Esci per camera da letto del re.

Quest di Robin

  • Utilizzare una freccia infuocata per bruciare il dipinto in alto a sinistra e rivelare moneta d’oro.
  • Esaminare Crest del re (D). Si tratta di una chiave e un leone.
  • Lo zoom sul petto, ai piedi del letto.

Quest di Robin

  • La Daisy (blu) è una piccola icona sulla parte anteriore del torace.
  • I 5 Horns sono contrassegnati in giallo.
  • The Pencil (arancione) appare come una candela.
  • Raccogliere il disco d’oro (rosa) e le due chiavi (ciano).
  • Tempo per aprire Desk del re. Si dovrebbe avere quattro DISCHI D’ORO nel vostro inventario: 1 dal cestino in camera da letto del Re, 1 dalla combustione dei Tapestry nel salone d’ingresso, 1 dalla Fontana nel cortile, e 1 dalla prigione. Se non si dispone di tutte e 4, vai a prendere e poi ritornare.
  • È inoltre necessario aver guardato Crest del re (D).
  • Zoom sulla scrivania del Re (E).

Quest di Robin

  • Mettete i 4 DISCHI D’ORO sul puzzle.
  • Ora trasformare ogni disco d’oro in modo da creare una copia del Crest del re (Key, Lion) su ogni lato.
  • Lo Sportello si aprirà rivelando una lettera e una chiave. Raccogliere loro.
  • Il Rhyme dalla Lettera verrà copiato il Journal. Le parole chiave sono Corona, Swords, Castello, e Fleur-de-Lis.
  • Uscire alla Sala Castello, poi la Sala del Trono.
  • Ora dovreste essere pronti ad aprire la Camera Segreta. È necessario avere la chiave della camera trono che hai in camera da letto del re.
  • Lo zoom sui troni.

Quest di Robin

  • Impostare i quattro quadranti immagine per abbinare le parole chiave: Crown, Swords, Castello, e Fleur de Lis.
  • Inserire la chiave Sala del Trono nella serratura e fare clic una volta per girare dopo le 4 immagini siano impostate correttamente.
  • Uscire alla Grotta del Tesoro (Stanza Segreta).

Quest di Robin

  • Principe Giovanni si metterà in una barca e iniziare a remare via. Tuttavia, circa a metà strada up manterrà remare, ma stare in un posto, in modo da avere il tempo quanto è necessario per risolvere la scena.
  • Ci sono 3 stalattiti che pendono dal soffitto grotta. Spara ognuno con una freccia e cadrà verso il basso. Quando tutti i tre sono caduti, l’uscita viene bloccato e si vince la partita.
  • Guarda il filmato.
  • Anche se il gioco è finito, è possibile tornare indietro in meno lo stesso profilo e continuare a fare le attività facoltative. Clicca sul Journal per controllare i tuoi progressi e assicurarsi hai tutti i manifesti ricercati e tutte le monete d’oro.

Quest di Robin

  • Potete anche continuare a giocare Concorsi Tiro con l’arco dal centro città.
  • Se vi mancano due dei Caches Oro, sono probabilmente i due dal Quest del fornaio che richiedevano abilità speciali che non hanno ancora-un mucchio di fieno per essere bruciato nei campi e l’incudine da sollevare nel Barn .
  • Dopo aver completato tutte le attività facoltative ad eccezione delle infinite Concorsi tiro con l’arco, tutte le posizioni diranno CANCELLA TUTTO tranne il Town Center e del Mercato.
  • Se si desidera riprodurre con diversi trovare gli elenchi, avviare un nuovo profilo.

Posizione di tutti i pezzi Pardon

  • Frate Tuck (6):

Sherwood Forest (1)
Gypsy Caravan (1)
Town Center (2)
Panetteria (1)
Back Alley (1)
I Campi (1)

  • Little John (8): navata della chiesa (1)
    Chiesa frontale (1)
    Chiesa Scala (1)
    Bell Tower Hatch (2)
    Chiesa Basement (2)
    Chiesa Altare Basement (1)
  • A Alan Dale (7): Torre campanaria della chiesa (2)
    Percorso dei Docks (3)
    I Docks (2)
  • Will Scarlett (7): Deck della nave (1)
    Capitano Quarters (2)
    Nave Galley (2)
    Cargo Hold (2)
  • Thomas Hood (11): Marley House (1)
    Segheria Road (2)
    Segheria (2)
    Logging Road (2)
    Capannina di registrazione (1)
    Saw Mill Piano (1)
    Logging Lake (1)
    Saw Mill Tower (1)

Come acquisire le abilità speciali

  • Arrow. Parlate con Johnny Goodshot nella foresta di Sherwood ed egli vi insegnerà a tirare. Colpire il bersaglio nella foresta di Sherwood, e si otterrà l’abilità speciale Arrow.
  • Persuasion. Aggiungi Frate Tuck dai campi alla tua band.
  • Flaming Arrows / Burning cose. Prendi il pesce dal Scene di oggetti nascosti nel forno e la navata della chiesa, poi acquistare il coltello dal pescivendolo del mercato. Usatela sulla pietra nascosta nella Scala Chiesa e di raccogliere i dardi infuocati.
  • Bow Staff / Forza. Aggiungi Little John dalla facciata della chiesa per il team.
  • Musica. Aggiungi Alan-a-Dale dai Docks per il team. Questo può cullare alcune guardie a dormire.
  • Sneak. Aggiungi Will Scarlett dal carico della nave attesa per la band.
  • Charm. Aggiungi Lady Marion dalla Città alla tua band.
Annunci