Soluzione Secret Mission: L’Isola Dimenticata

Secret Mission: L’Isola Dimenticata

Capitolo 1: Soul dell’Isola
Capitolo 2: L’amore dell’Isola
Capitolo 3: Pericolo dell’Isola
Capitolo 4: Il destino dell’isola
Capitolo 5: rammarico dell’Isola
Capitolo 6: Il peccato dell’Isola
Capitolo 7: Scienza dell ‘isola

Suggerimenti generali

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Si può scegliere di giocare in modalità facile o difficile all’inizio del gioco.
  • Ci sono 7 capitoli del gioco: più di 20 luoghi da esplorare, e 15 mini-giochi per giocare.
  • È necessario raccogliere 7 gemme per completare il gioco. Le Gemme devono essere immessi sul percorso albero di cristallo.
  • Non ci sono timer nel gioco, prendere il vostro tempo e giocare al proprio ritmo.
  • I mini-giochi possono essere saltati.
  • Il Pannello di attività si trova nell’angolo in basso a destra di ogni scena. Ti dice le attività da eseguire dopo.
  • Ci sono alcuni articoli di magazzino che si possono raccogliere sull’isola. Icona di una mano apparirà quando un articolo di magazzino può essere ritirato.
  • Tuoi oggetti dell’inventario saranno memorizzati nel vassoio sul fondo della scena. Il vassoio della non sarà visibile in scene di oggetti nascosti.
  • L’icona della chiave appare in aree in cui un articolo di magazzino deve essere utilizzato. Trascinare un elemento della zona oltre che per usarlo.
  • Quando il cursore si trasforma in un’icona degli occhi in una scintillante zona, fare clic su per attivare una scena di oggetti nascosti.
  • Il gioco verrà visualizzato un messaggio che ti permette di sapere quando un percorso è stato completato.
  • Nel menu principale sezione è possibile riprodurre tutti i mini-giochi e scene di oggetti nascosti che hai sbloccato durante il gioco. Clicca su “Puzzle” per accedere a questa sezione.

Suggerimento Beacon

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Il Beacon Suggerimento è il cristallo blu che si trova nell’angolo in basso a sinistra della scena.
  • È possibile utilizzare il Beacon Suggerimento tutte le volte che si vuole, ma deve ricaricare tra usi.
  • Ogni scena di oggetti nascosti contiene 2 cristalli di quarzo blu, trovare loro di ricaricare la Beacon Suggerimento istantaneamente! I cristalli di quarzo si raccolgono in una scena di oggetti nascosti rotolerà verso le scene successive di oggetti nascosti.
  • Fare clic su un suggerimento in una scena di oggetti nascosti per visualizzare un oggetto a caso dalla lista.
  • Nelle scene normali, il Beacon Suggerimento metterà in evidenza l’elenco delle attività, se non c’è niente da fare in quella scena. In questo caso, passare a un’altra scena.
  • Nelle scene normali, il suggerimento metterà in evidenza un articolo di magazzino con il luogo a cui appartiene.

Mappa Isola

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Il gioco offre una grande mappa che consente di accedere a tutte le scene del gioco. Non è necessario utilizzare la mappa per accedere a tutte le zone dell’isola, ma è un valido strumento da utilizzare, se non riesci a trovare il modo per aggirare.
  • Il pulsante Mappa si trova nell’angolo in basso a sinistra della scena.
  • Fare clic sul pulsante Mappa per vedere tutti i punti disponibili. Un punto esclamativo giallo apparirà su un’area che ha bisogno di essere esplorato.
  • Le aree che mostrano un segno di spunta verde sono state completate.
  • Posiziona il puntatore del mouse su un’area della mappa per visualizzare una miniatura di esso.

Mini-giochi

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Ci sono 15 assortiti mini-giochi in totale. Ogni mini-gioco avrà 1-3 giri da completare prima di poter andare avanti.
  • Fare clic sul pulsante con la freccia prima di leggere le istruzioni per ogni mini-gioco.
  • Facendo clic sul secondo pulsante consente di reimpostare freccia quel puzzle al suo stato originale per quel giro particolare.
  • Fare clic sul pulsante “X” per uscire dal gioco.
  • È possibile saltare un mini-gioco, una volta il tasto Skip è stata caricata.

Walkthrough

  • Gli elementi delle scene di oggetti nascosti sono casuali. In questa procedura dettagliata solo i cristalli di quarzo che sono necessarie, e le voci di inventario che riceverete alla fine della vostra ricerca sono evidenziati.
  • Gli articoli di magazzino sarà sempre segnato in rosso nelle scene di oggetti nascosti.
  • I cristalli di quarzo saranno sempre contrassegnati in giallo nella scene di oggetti nascosti.
  • È possibile utilizzare il tasto Mappa per aiutarti a navigare attraverso l’isola.

Capitolo 1: Soul dell’Isola

Landing Site

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Prendete il BEACON BROKEN nell’angolo in basso a sinistra.
  • Sollevare il QUARTZ nell’angolo in basso a destra.

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Clicca sulle luccicanti cespugli sulla destra per attivare una scena di oggetti nascosti.
  • La CORDA CON GANCIO verrà aggiunto al vostro inventario alla fine della vostra ricerca.
  • Fare clic sulla freccia che punta a sinistra sullo schermo per raggiungere la spiaggia.

Spiaggia

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Prendete il mozzo dell’elica sul lato destro della sabbia.
  • Posizionare il mozzo dell’elica sul ceppo di albero sulla destra per attivare una scena di oggetti nascosti.

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Cliccate sulla scena di oggetti nascosti vicino l’albero di cocco.
  • La pala dell’elica sarà aggiunto al tuo inventario alla fine della vostra ricerca.

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Posizionare la corda con gancio sul mozzo dell’elica.
  • Posizionare la pala dell’elica sul mozzo dell’elica a bobina la scatola in acqua vicino alla riva.
  • Fare clic sulla casella per attivare un puzzle.

Viti Puzzle

  • L’obiettivo è quello di ruotare le viti finché la vite nella serratura superiore è nella stessa posizione come l’esempio mostrato nella serratura piccola in basso.
  • Posiziona il puntatore del mouse sopra i cerchi e tutti gli ambienti che possono ruotare sarà evidenziata. Fare clic sulla configurazione che si desidera utilizzare e tutti gli elementi che sono stati evidenziati ruoterà.
  • Assicurarsi che una delle viti è incluso nel cerchio si sta tentando di ruotare.
  • Devi battere 3 round di questo puzzle, al fine di vincere la partita.
  • Si prega di guardare la prossima serie di screenshot per le soluzioni di ogni puzzle.

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Fare clic sul pulsante mostrato nella schermata 3 volte a risolvere questo round.

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Per questa soluzione, fare clic sul pulsante 1 per due volte, una volta tasto 2, tasto 3 una sola volta, e il tasto 1 una volta.

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Per questa soluzione, fare clic sul pulsante 3 una volta il tasto 1 per tre volte, il tasto 2, e cinque volte il tasto 4 due volte.

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Prendete la dinamite all’interno della scatola dopo il puzzle è stato risolto.
  • Raccogliete le PARTITE all’interno della scatola, si sarà in grado di utilizzarle 4 volte separati in tutta l’isola.
  • Posizionare il DYNAMITE sul letto roccia a sinistra.
  • Posizionare le partite sul Dynamite è stato posizionato sul letto roccia, quest’ultima azione consente di accedere a una nuova parte dell’isola.
  • Fare clic sulla freccia rivolta verso l’alto per raggiungere la zona successiva.

Abisso

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Prendere nota del cestello e la lama dell’ascia in questa posizione. Avrete bisogno di tali elementi in seguito.
  • Clicca sulle luccicanti cespugli, in basso a destra, per attivare una scena di oggetti nascosti.
  • Il bruciatore sarà aggiunto al tuo inventario alla fine della vostra ricerca.
  • È possibile utilizzare la mappa per navigare attraverso tutte le parti dell’isola.

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Fare clic sul pulsante mappa in basso a sinistra della scena.
  • Le aree che hanno bisogno di esplorare avrà un punto esclamativo giallo accanto a loro.
  • La posizione corrente avrà una miniatura giro accanto ad essa.
  • Fare clic sulla posizione del sito di atterraggio per tornare a quella zona.

Landing Site

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Cliccate sulla scena di oggetti nascosti sulla destra.
  • I rottami PARACADUTE (RAG), sarà aggiunto al tuo inventario alla fine della vostra ricerca.
  • Un segno di spunta verde apparirà su questa posizione nella mappa, che mostra a sono state completate.
  • Vai alla Chasm.

Abisso

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Posizionare il BRUCIATORE nel cestino.
  • Posizionare il ROTTAME PARACADUTE (RAG) sul cestello.
  • Posizionare le PARTITE sul masterizzatore.
  • La mongolfiera galleggia via, lasciando cadere un cristallo blu sul terreno.
  • Raccogliete la anima dell’isola (Light Blue Crystal) che è atterrato sul terreno.
  • Andate a destra, oppure fare clic sulla posizione di cristallo Albero sulla mappa.

Albero di cristallo

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Prendere nota del pozza d’acqua nell’angolo in basso a sinistra.
  • Posizionare il anima dell’isola (Light Blue Crystal) la luce blu spazio vuoto sulla struttura.
  • Clicca sulla scintillante porta in basso a destra per attivare un puzzle.

Coin Puzzle d’Oro

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Il vostro obiettivo in questo gioco è quello di trovare la moneta d’oro.
  • Clicca su una qualsiasi moneta sul bordo e un numero apparirà sulla sezione selezionata. Questo numero indica di quante caselle si è lontani dal trovare la moneta d’oro.
  • Contare il numero di spazi in entrambe le direzioni per capire dove la moneta d’oro si trova.
  • Si sono dati 4 possibilità di indovinare la posizione della moneta d’oro. Se non si riesce a trovare in tempo, il puzzle si resetta. Il gran numero sulla sinistra indica quante possibilità rimangono. La soluzione a questo enigma è casuale.
  • Fare clic sulla freccia a destra della scena dopo aver completato il puzzle.

Capitolo 2: L’amore dell’Isola

Jungle Percorso

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Prendete il vaso antico a sinistra.
  • Prendete la zappa in basso al centro.
  • Raccogliete i semi GOLDEN in basso al centro, vicino alla zappa.
  • Torna alla posizione albero di cristallo, utilizzare la mappa per arrivarci, oppure fare clic sul fondo della scena.
  • Posizionare il vaso antico nella pozza d’acqua, in basso a sinistra, per riempire con acqua. Ora avete il vaso con acqua nel vostro inventario.
  • Torna alle sentiero nella giungla.
  • Posizionare la zappa sul suolo magico nel centro.
  • Mettere i semi d’oro nel suolo Magic.
  • Posizionare il vaso con acqua sui semi.
  • Posizionare la zappa sul terreno per fare crescere la pianta.
  • Prendete l’AMORE DELL’ISOLA (Giallo Crystal) dal piano, questa è la seconda gemma.
  • Torna l’albero di cristallo.

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Posizionare l’AMORE DELL’ISOLA (Giallo Crystal) sul posto vuoto giallo sulla albero di cristallo.
  • Andate a destra per accedere al sentiero nella giungla.

Capitolo 3: Pericolo dell’Isola

Jungle Percorso

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Click sulla scena oggetti nascosti sul lato destro dello schermo.
  • Il MACHETE verrà aggiunto al vostro inventario alla fine della vostra ricerca.
  • Posizionare il MACHETE sul Sentiero Jungle Vecchia che brilla nella parte posteriore della scena per attivare un puzzle.

Jungle Maze Puzzle

  • Il vostro obiettivo in questo gioco è quello di trascinare il gettone personaggio verso l’uscita in alto a destra.
  • Devi prendere le 3 machete e tagliare i 3 cespugli nella scena prima di poter raggiungere l’uscita.

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Seguire la linea bianca prima.
  • Sollevare il MACHETE e utilizzare la linea rossa per tracciare la strada per tornare ai cespugli.
  • Una volta che i tagli MACHETE quel cespuglio, quel lato del labirinto diventerà navigabile.

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • In questa sezione si vuole iniziare con la linea gialla prima.
  • Trascinare l’icona del carattere a MACHETE in basso al centro.
  • Seguire la linea VERDE una volta che hai preso il machete.
  • Tagliare il cespuglio in basso al centro e seguire la linea rossa.
  • Sollevare il MACHETE alla fine della linea rossa.
  • Seguire la linea bianca per l’ultimo cespuglio in alto a destra.
  • Procedere verso l’uscita in alto a destra.

Forno Antico

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Sarai portato a questa posizione dopo aver completato il labirinto.
  • Cliccate sulla scena di oggetti nascosti in alto a sinistra.
  • Otterrete le cesoie ANTICHE una volta completata questa ricerca.

Missione segreta: L'Isola ForgottenMissione segreta: L'Isola Forgotten

  • Torna alle sentiero nella giungla.
  • Posizionare le CESOIE ANTICHE sui 3 pezzi di cotone, sul lato sinistro della scena.
  • Torna l’antica fornace.
  • Posizionare il COTONE sul nido della vespa.
  • Posizionare le partite sul nido della vespa.
  • Fare clic sulla freccia in avanti in alto a destra.

Il fiume

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Prendete il MAGNETE in basso a sinistra.
  • Torna l’antica fornace.

Forno Antico

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Cliccate sulla scena di oggetti nascosti in alto a sinistra.
  • Otterrete la CATENA nel vostro inventario una volta completata la ricerca.
  • La CATENA si fonderanno con il tuo MAGNET, dal magazzino, in modo da formare una catena con MAGNETE.
  • Torna il burrone.

Abisso

Missione segreta: L'Isola ForgottenMissione segreta: L'Isola Forgotten

  • Cliccate sulla scena di oggetti nascosti sulla destra.
  • Otterrete la MANIGLIA AXE nel vostro inventario una volta completata la ricerca.
  • Posizionare il MANIGLIA AXE sulla lama AXE in basso a sinistra. Entrambi i pezzi si combinano per formare un AXE BRONZO.
  • Fare clic sul AXE BRONZO sul lato sinistro della scena da aggiungere al vostro inventario.
  • Questa posizione è stata completata. Torna al fiume.

Il fiume

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Posizionare la catena con il magnete, la cassa di ferro in acqua.
  • Fare clic sul petto per attivare un puzzle.

Illuminato Tiles Puzzle

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Il vostro obiettivo in questo gioco è quello di organizzare le mattonelle in modo che nessuna connessione senza eguali rimangono.
  • Trascinare le piastrelle per i posti vuoti.
  • Le piastrelle collegati si accende quando posizionato correttamente.
  • Devi risolvere un giro di questo puzzle per battere il gioco.
  • Suggerimento: Le luci blu saranno in basso, e le luci gialle saranno per lo più in alto.

Il fiume

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Prendete la corda all’interno del torace.
  • Posizionare il AXE BRONZO 2 volte sulle palme sulla destra per far cadere il log in acqua.
  • Posizionare la corda sul tronchi caduti.
  • Vai alla pagina del velivolo facendo clic sulla freccia in avanti.

Spazio per i bagagli

Missione segreta: L'Isola ForgottenMissione segreta: L'Isola Forgotten

  • Da questa posizione si può tornare al fiume, cliccando la porta aperta a sinistra.
  • Prendere nota della cassaforte blu in basso a sinistra.
  • Clicca sulle luccicanti passi per accedere a una scena di oggetti nascosti.
  • Otterrete la CACCIAVITE una volta completata la ricerca.
  • Clicca in alto a destra per raggiungere la cabina di guida.

Cabina di pilotaggio

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Prendete i fili a sinistra.
  • Posizionare i fili alla radio.
  • Mettere il cacciavite alla radio per attivare un puzzle.

Radio Gear Puzzle

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Il vostro obiettivo è quello di collegare il numero corretto di fili per ogni attrezzo radio.
  • Il numero al centro di ogni ingranaggio radio rappresenta il numero di fili che devono essere collegati ad esso.
  • I fili non possono attraversare l’un l’altro.
  • Hai solo bisogno di risolvere un giro di questo puzzle per battere il gioco.
  • Una volta che si pensa di avere i collegamenti corretti, fare clic sul pulsante “ON” nell’angolo in basso a sinistra. Se la selezione non è corretta, è necessario modificare gli ingranaggi rossi. Gli ingranaggi verde sono stati posizionati correttamente.
  • Se uno dei vostri ipotesi è corretta, uno dei fusibili in alto a sinistra si brucia. Hai 3 possibilità per trovare la corretta selezione.
  • Prendete la chiave di archiviazione sul lato destro della radio dopo il puzzle è stato completato.
  • Questa posizione è ora completa. Torna allo spazio bagagli.

Spazio per i bagagli

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Posizionare la chiave di archiviazione sulla sicurezza blu in basso a sinistra per sbloccarlo.
  • Raccogliete la BOTTIGLIA VELENO all’interno della cassaforte.
  • Torna al fiume.

Fiume

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Posizionare il BOTTIGLIA VELENO sulla pianta carnivora nell’angolo in basso a sinistra.
  • Prendete il PERICOLO DELL’ISOLA (arancione cristallo) al centro della pianta.
  • Questa posizione è ora completa. Torna l’albero di cristallo.

Albero di cristallo

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Posizionare il PERICOLO DELL’ISOLA (Orange Crystal) nello slot vuoto arancione sull’albero.
  • Vai al Ponte.

Capitolo 4: Il destino dell’isola

Il Ponte

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Raccogliete la creta al centro del terreno.
  • Prendete la lancia in basso a sinistra.
  • Posizionare il cacciavite sulla griglia metallica nell’angolo in basso a destra.
  • Fare clic sulla griglia di metallo per attivare un puzzle.

Colorato Chips Puzzle

  • È necessario posizionare i gettoni di colore nei loro fori colore corrispondente.
  • Fare clic e tenere premuto il chip che si desidera spostare e trascinarla nella direzione in cui si desidera spostare.Apparirà una freccetta nella direzione selezionata, e il chip si sposterà in quel punto.
  • È necessario completare con successo 3 turni per battere questo gioco.
  • Come lei progressi attraverso il giro, si dovrà bloccare con alcuni dei gettoni di colore per ottenere altri chip nei fori corretti.

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Trascinare verso il basso di chip viola per risolvere il primo turno.

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Trascinare verso il basso di chip gialli.
  • Trascinare il chip giallo a sinistra.
  • Trascinare verso il basso di chip viola per risolvere il secondo turno.

Missione segreta: L'Isola ForgottenMissione segreta: L'Isola Forgotten

  • Trascinare verso il basso blue chip.
  • Trascinare il chip viola verso il basso, a sinistra, in alto e poi a destra.
  • Trascinare il chip giallo destra, in basso, e poi a sinistra.
  • Trascinare il chip blu a destra.
  • Trascinare il chip viola verso il basso.
  • Dopo aver risolto il puzzle, prendere la forma rotonda CLAY all’interno della griglia metallica.
  • Andare in spiaggia.

Spiaggia

Missione segreta: L'Isola ForgottenMissione segreta: L'Isola Forgotten

  • Posizionare la lancia sul albero di cocco per battere una noce di cocco in giù.
  • Una volta che la noce di cocco è buttato giù l’albero, scompare e una scena di oggetti nascosti viene attivato sul lato destro della scena, fai clic su di esso per attivarlo.
  • Riceverete la COCCO nel vostro inventario alla fine di questa ricerca.
  • Questa posizione è ora completa. Vai al percorso Jungle.

Jungle Percorso

Missione segreta: L'Isola ForgottenMissione segreta: L'Isola Forgotten

  • Utilizzare la lancia per ottenere il segno di metallo nell’angolo in basso a sinistra.
  • Cliccate sulla scena di oggetti nascosti in fondo a destra.
  • Otterrete la PALA alla fine della vostra ricerca.
  • Posizionare la pala sulla creta, sul lato destro del terreno. L’argilla GOLDEN andrà essere aggiunto al vostro inventario.
  • Questa posizione è completo. Vai alla Fornace Antica.

Forno Antico

Missione segreta: L'Isola ForgottenMissione segreta: L'Isola Forgotten

  • Mettere lo stampo CLAY all’interno del forno.
  • Posizionare il CLAY GOLDEN all’interno del forno.
  • Torna allo spazio bagagli.
  • Cliccate sulla scena di oggetti nascosti.
  • La LAMPADA FORNO verrà aggiunto al vostro inventario alla fine della vostra ricerca.
  • Questa posizione è ora completa. Torna l’antica fornace.
  • Posizionare il LAMPADA FORNO sul lato superiore destro del forno.
  • Prendere la forma triangolare CLAY dal forno.
  • Questa posizione è ora completa. Torna al Ponte.

Il Ponte

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Posizionare il cocco in scala, nella parte posteriore della scena.
  • Le alette di scala in acqua e riemerge con qualcosa all’interno di esso.
  • Prendete la forma quadrata CLAY all’interno del cestello.
  • Mettere il segno di metallo sulla statua, a sinistra, e un pannello al centro si aprirà.
  • Prendete la forma ovale CLAY all’interno della statua.
  • Ora devi mettere tutte le forme di argilla nella testa della statua. Per fare questo, si deve girare la testa della statua cliccando su di esso.
  • Posizionare la forma triangolare CLAY nell’apposita fessura nella testa della statua.
  • Posizionare la forma rotonda CLAY nell’apposita fessura nella testa della statua.
  • Posizionare la forma ovale CLAY nell’apposita fessura nella testa della statua.
  • Posizionare la forma quadrata CLAY nell’apposita fessura nella testa della statua.
  • Il ponte appare dopo tutte le forme di argilla sono stati posizionati correttamente.
  • Questa posizione è completo. Andate avanti.

Temple Entrance

Missione segreta: L'Isola ForgottenMissione segreta: L'Isola Forgotten

  • Prendete il primo segno STONE sul lato destro della scena.
  • Prendete la STATUA APE a terra.
  • Cliccate sulla scena di oggetti nascosti in basso a destra.
  • Otterrete un ragno alla fine della vostra ricerca.
  • Posizionare il SPIDER sulla ragnatela nell’angolo in alto a sinistra.
  • Il ragno busserà una gemma rossa dal web sul terreno.
  • Prendete il DESTINO DELL’ISOLA (Red Crystal) a terra.
  • Vai alla struttura ad albero di cristallo.

Albero di cristallo

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Posizionare il DESTINO DELL’ISOLA (Red Crystal) nello slot vuoto rosso sull’albero.
  • Vai alla Outpost.

Capitolo 5: rammarico dell’Isola

L’avamposto

Missione segreta: L'Isola ForgottenMissione segreta: L'Isola Forgotten

  • Sollevare il RAG in basso al centro.
  • Posizionare le partite del camino.
  • Pulire l’occhio fuligginosa sopra il camino facendo clic su di esso RAG 3 volte.
  • Cliccate sulla scena di oggetti nascosti in basso al centro.
  • Otterrete il secondo segno STONE dopo la tua ricerca è finita.
  • Posizionare i due SEGNI pietra sul meccanismo segno, sul lato sinistro della scena.
  • Fare clic sul puzzle che appare sopra il meccanismo.

Puzzle Codice Segreto

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Il vostro obiettivo in questo gioco è quello di scoprire la corretta combinazione dei colori.
  • Hai 8 occasioni per battere questo gioco, ma è sufficiente per completare un singolo round.
  • Ci sono 8 colonne di questo puzzle, ogni colonna rappresenta una possibilità di capire il puzzle.
  • La colonna disponibile brilleranno quando è pronto. Fare clic su uno dei titolari per visualizzare tutti i colori disponibili.
  • Selezionare un colore e apparirà sul supporto.
  • Seguire la stessa procedura fino a selezionare 4 colori diversi per quella colonna.
  • Dopo tutte le selezioni sono state fatte, alcune teste di pietra apparirà in fondo alla colonna. Quelle teste vi dirà quanti oggetti sono corretti, ma non identificare tali elementi.
  • La testa bianca significa aver selezionato i colori corretti e sono nel supporto di destra.
  • La testa grigia significa che hai selezionato i colori corretti, ma li mise nel porta sbagliata.
  • La testa nera significa che un colore hai inserito non è parte della soluzione.
  • La soluzione a questo enigma è casuale.

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Clicca sulla leva porta in fondo del meccanismo segno.
  • Uscite dalla porta.

Palude Altare

Missione segreta: L'Isola ForgottenMissione segreta: L'Isola Forgotten

  • Raccogliete la STATUA BIRD in alto al centro.
  • Cliccate sulla scena di oggetti nascosti nel centro.
  • Il pezzo meccanico verrà aggiunto al vostro inventario alla fine della vostra ricerca.
  • Posizionare il pezzo meccanico sull’altare, al centro della scena, per attivare un puzzle.

Simbolo Tiles Puzzle

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Il vostro obiettivo in questo gioco è disporre le piastrelle così ciascuno è adiacente a un numero di tessere pari ai simboli triangolari blu su esso
  • Trascinare le piastrelle negli slot vuoti.
  • È necessario completare un giro di questo gioco.
  • Piastrelle che vengono inseriti correttamente diventa verde.

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Sollevare la leva che appare sopra l’altare.
  • Portare la leva del dispositivo in basso a sinistra.
  • Prendete il fiore d’oro sopra il dispositivo di sinistra.
  • Fare clic a sinistra per raggiungere la Palude.

Palude

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Posizionare il fiore d’oro sul fiore meccanico in basso al centro per attivare un puzzle.

Puzzle Fiore d’Oro

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Il vostro obiettivo in questa sezione è quello di cliccare sulle frecce che vi dirigerà verso il fiore d’oro in mezzo.
  • Tutte le frecce devono essere premuti nel giusto ordine per completare con successo il gioco.
  • Frecce che sono stati erroneamente premuto diventa rosso, se questo accade, fare clic sul pulsante RESET e riprovare.
  • Ogni freccia ha una barra d’oro collegato ad esso. I lingotti d’oro rappresentano il numero di spazi nella vostra prossima mossa.
  • Prendete il RAMMARICO DELL’ISOLA (cristallo blu) all’interno della meccanica Fiore dopo a risolvere il puzzle.

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Cliccate sulla scena di oggetti nascosti nella parte superiore destra dello schermo.
  • La statua FISH verrà aggiunto al vostro inventario alla fine della vostra ricerca.
  • Torna l’albero di cristallo.

Albero di cristallo

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Posizionare il RAMMARICO DELL’ISOLA (cristallo blu) nello slot blu vuoto nella struttura.
  • Vai all’Altare Swamp.

Capitolo 6: Il peccato dell’Isola

Palude Altare

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Cliccate sulla scena di oggetti nascosti nel centro.
  • La statua SNAKE verrà aggiunto al vostro inventario dopo che la ricerca è stata completata.
  • Questa posizione è completo. Vai all’ingresso del tempio.

Temple Entrance

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Posizionare il STATUA APE sul lato superiore sinistro della parete.
  • La statua del pesce va in basso a sinistra.
  • Collocare la statua BIRD in alto al centro.
  • La statua SNAKE appartiene in basso al centro della parete.
  • Fare clic sul puzzle che appare sul muro.

Cristallo Puzzle

  • Il vostro obiettivo in questo gioco è quello di cliccare sulle linee blu in modo che le luci attraversano tutte le gemme in una sola volta.
  • La luce blu sulla sinistra verso l’alto fa andare luce.
  • La luce blu a destra fa il ramo luce in diverse forme.
  • È necessario completare con successo 3 turni per battere questo gioco.

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Clicca sui simboli I, I, I, Y, I, I, I, I.

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Fare clic sul simbolo Y, I, I, Y, I, I, Y, I.

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Clicca sui simboli I, Y, I, I, I, Y, Y, I, I.
  • Entrate nella porta una volta completato il puzzle.

Tempio Dynamo

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Sollevare la barra di metallo sulla sinistra.
  • Posizionare la barra di metallo sul meccanismo sulla destra.
  • Fare clic sulla leva in basso al centro.
  • Questo attiva i raggi laser sulla testa della statua di destra.
  • Prendete la testa di pietra sotto la testa grande statua sulla destra.

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Posizionare la testa di pietra sulla porta chiusa a sinistra per sbloccarlo.
  • Cliccate sulla porta per aprirla.
  • Prendete il primo occhio VIGILE dalla porta aperta a sinistra.
  • Questa posizione è stata completata. Attraversate la porta di recente apertura nella parte posteriore.

Temple Hall

Missione segreta: L'Isola ForgottenMissione segreta: L'Isola Forgotten

  • Cliccate sulla scena di oggetti nascosti.
  • La ruota dentata PRIMO verrà aggiunto al vostro inventario una volta che hai completato la tua ricerca.
  • Vai alla Outpost.

Avamposto

Missione segreta: L'Isola ForgottenMissione segreta: L'Isola Forgotten

  • Cliccate sulla scena di oggetti nascosti.
  • L’antico simbolo verrà aggiunto al vostro inventario dopo la ricerca.
  • Posizionare l’antico simbolo sull’occhio meccanica a destra.
  • Prendete il secondo occhio VIGILE dall’occhio meccanico.
  • Questa posizione è stata completata. Vai alla Palude.

Palude

Missione segreta: L'Isola ForgottenMissione segreta: L'Isola Forgotten

  • Cliccate sulla scena di oggetti nascosti sulla destra.
  • La ruota dentata SECONDA sarà aggiunto al tuo inventario alla fine di questa ricerca.
  • Posizionare le 2 ruote dentate nel meccanismo occhio, in basso a sinistra.
  • Prendete il TERZO OCCHIO VIGILE dal meccanismo occhio.
  • Questa posizione è stata completata. Vai all’ingresso del tempio.

Temple Entrance

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Cliccate sulla scena di oggetti nascosti sulla destra.
  • L’OCCHIO VIGILE QUARTO verrà aggiunto al vostro inventario alla fine della vostra ricerca.
  • Questa posizione è stata completata. Torna alla Temple Hall.

Temple Hall

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Posizionare i 4 occhi attenti sui 4 occhi vuoti a terra per attivare un puzzle.

Mosaico Puzzle

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Il vostro obiettivo è quello di recuperare l’immagine completa del quadro.
  • Fare clic sulle immagini sui rettangoli per modificarli.
  • Continuate a fare clic fino a quando si pensa di avere la corretta immagine complessiva.
  • Le piastrelle corretti non scatta in posizione quando corretto! Una nota apparirà sullo schermo una volta il puzzle è stato completato correttamente.
  • Devi solo portare a termine con successo un round per battere questo gioco.
  • Suggerimento: La maggior parte del fondo sarà marrone piastrelle mosaici.

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Una nuova porta, e una scena di oggetti nascosti, compare dopo il puzzle è stato risolto.
  • Cliccate sulla scena di oggetti nascosti in alto a sinistra.
  • La PIETRA prima porta sarà aggiunto al vostro inventario dopo aver completato la vostra ricerca.
  • Questa posizione è completo. Vai ai Cancelli.

Gates

Missione segreta: L'Isola ForgottenMissione segreta: L'Isola Forgotten

  • Prendete la seconda pietra GATE da terra.
  • Cliccate sulla scena di oggetti nascosti vicino alla parete.
  • Il cristallo FIAMMA verrà aggiunto al vostro inventario dopo che tutti gli elementi sono stati trovati.
  • Posizionare le 2 pietre GATE sul cancello chiuso sulla sinistra. Fare clic sulla porta per attivare un puzzle.

Puzzle

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Trascinare il mouse sopra il puzzle di cambiare diverse aree.
  • Attraversate la porta, una volta che hai scoperto l’immagine corretta complessiva.

Antiche Scale

Missione segreta: L'Isola ForgottenMissione segreta: L'Isola Forgotten

  • Posizionare il CRYSTAL FIAMMA sul dettaglio rotto in alto a sinistra.
  • Cliccate sulla scena di oggetti nascosti che appare sotto il dettaglio fisso.
  • La fionda sarà aggiunto al tuo inventario alla fine della vostra ricerca.
  • Torna alla Sala del Tempio.

Temple Hall

Missione segreta: L'Isola ForgottenMissione segreta: L'Isola Forgotten

  • Posizionare la fionda sul grande uovo in alto al centro.
  • L’UOVO cade nei cespugli e fa scattare una scena di oggetti nascosti. Cliccate sulla scena di oggetti nascosti per recuperare l’uovo.
  • L’UOVO verrà aggiunto al vostro inventario dopo che la ricerca è stata completata.
  • Questa posizione è completo. Torna alle antiche scale.

Antiche Scale

Missione segreta: L'Isola ForgottenMissione segreta: L'Isola Forgotten

  • Dare il EGG al serpente velenoso sulle scale.
  • Prendete il peccato del ISLAND (Violet Crystal) il serpente lascia dietro di sé.
  • Fare clic sulla scena di oggetti nascosti a sinistra.
  • Il disco vuoto verrà aggiunto al vostro inventario dopo che la ricerca è stata completata.
  • Torna l’albero di cristallo.

Albero di cristallo

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Posizionare il SIN DELL’ISOLA (Violet Crystal) nello slot viola vuota nella parte inferiore della struttura.
  • Vai al Mountain Pass.

Capitolo 7: Scienza dell ‘isola

Mountain Pass

Missione segreta: L'Isola ForgottenMissione segreta: L'Isola Forgotten

  • Cliccate sulla scena di oggetti nascosti sopra la statua.
  • Il manipolatore verrà aggiunto al vostro inventario dopo che la ricerca è stata completata.
  • Posizionare il manipolatore sull’alloggiamento in pietra meccanico sulla destra.
  • Posizionare il disco vuoto nella fessura circolare nella roccia meccanica a destra per attivare un puzzle.

Braccio meccanico Puzzle

  • L’obiettivo è quello di controllare il braccio meccanico premendo i comandi corretti sul lato sinistro del puzzle.
  • Ogni pulsante ha una funzione diversa.
  • Il pulsante freccia in senso orario nella parte superiore si muove il braccio meccanico in senso orario.
  • Il pulsante freccia in senso antiorario si sposta il braccio meccanico in senso antiorario.
  • Il Bar con frecce Out Button rilascia il disco più piccolo dal braccio meccanico.
  • Il Bar con le frecce in Button afferra il disco più piccolo con il braccio meccanico.
  • La freccia che punta pulsante destro sposta il braccio meccanico a destra.
  • Freccia Che Punta pulsante sinistro muove il braccio meccanico a sinistra.

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Per risolvere il primo round di questo puzzle, premere il tasto freccia in senso orario, Bar con frecce in Arrow, in senso orario, in senso orario, Arrow e la barra con le frecce in uscita.

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Per risolvere il secondo round di questo puzzle, premere il tasto freccia verso destra, Bar con frecce in, freccia a sinistra, freccia in senso antiorario, e il bar con le frecce in uscita.

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Prendere il disco inciso sulla parte superiore della pietra meccanica.
  • Inserire il disco inciso sul cancello santuario.
  • Passare attraverso il cancello.

Cavern Entrance

Missione segreta: L'Isola ForgottenMissione segreta: L'Isola Forgotten

  • Prendete il sommo sacerdote TRIDENT sul muro.
  • Cliccate sulla scena di oggetti nascosti nella parte posteriore.
  • Il PICCONE andrà nel vostro inventario.
  • Posizionare il PICCONE sul mucchio di pietre in basso al centro.
  • Sollevare il CONTRAPPESO sotto il mucchio di pietre.
  • Posizionare il contrappeso sulla catena appesa al soffitto.
  • Fare clic sul Bassorilievo che appare sul lato sinistro del muro per attivare un puzzle.

Pietra Re Puzzle

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Il vostro obiettivo è quello di ripristinare l’immagine sul muro di pietra.
  • Clicca su due tessere adiacenti per scambiare le loro posizioni.
  • Si può vedere un profilo debole bianco per i bordi del puzzle. Utilizzare tale struttura per guidare l’utente alla soluzione.

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Cliccate sulla scena di oggetti nascosti nella parte posteriore.
  • La batteria sarà aggiunto al tuo inventario alla fine della vostra ricerca.
  • Torna alle Mountain Pass.

Mountain Pass

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Cliccate sulla scena di oggetti nascosti.
  • SPADA del guerriero verrà aggiunto al vostro inventario una volta che la ricerca è stata completata.
  • Questa posizione è stata completata. Vai alle Antiche Scale.

Antiche Scale

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Posizionare il PICCONE sulle pietre sui gradini di una vista più da vicino.
  • Raccogliete la corona di metallo nella finestra pop-up.
  • Questa posizione è stata completata. Vai alla Ingresso Cavern.

Cavern Entrance

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Posizionare il sommo sacerdote TRIDENT sul cancello chiuso sulla parete destra.
  • Posizionare la parte superiore del metallo sul cancello chiuso sulla parete destra.
  • Posizionare SPADA del guerriero sul cancello chiuso sulla parete destra.
  • Questa posizione è stata completata. Passare attraverso il cancello.

Cavern Camera

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Clicca sulla maniglia marrone sul fondo del meccanismo segno, a sinistra, per aprire il coperchio.
  • Prendete il CILINDRO RUSTY dall’interno del meccanismo di segno.
  • La batteria va al fondo della strana macchina sulla destra.
  • Posizionare il cilindro RUSTY sulla fessura superiore della strana macchina sulla destra.
  • Clicca sulla strana macchina per attivare un puzzle.

Hexagon Puzzle

  • Il vostro obiettivo è quello di spingere tutti gli esagoni in posizione abbassata.
  • Quando si fa clic su un esagono, tutti gli esagoni di quel colore cambieranno i loro stati. Se sono state sollevate, saranno tutti vanno giù, se sono stati premuti, saranno tutti salire.
  • È necessario completare con successo 3 di questi giri per battere il gioco. Si prega di consultare le seguenti schermate per le soluzioni.

Missione segreta: L'Isola ForgottenMissione segreta: L'Isola ForgottenMissione segreta: L'Isola Forgotten

  • Per la finale, gli esagoni sono stati colore coordinato. Fare clic sul Rosso, Verde, Rosso, Giallo, Rosso, Bianco, Rosso, Blu, Viola e esagoni.

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Sollevare il CILINDRO CODIFICATO dalla macchina dopo il puzzle è stato risolto.
  • Posizionare il CILINDRO ENCODED sul meccanismo di cartello sulla sinistra.
  • Prendete il SCIENZA DELL’ISOLA (cristallo bianco) nella parte in alto a sinistra.
  • Questa posizione è stata completata. Torna l’albero di cristallo.

Albero di cristallo

Missione segreta: L'Isola Forgotten

  • Posizionare il SCIENZA DELL’ISOLA (White Crystal) nello slot vuoto bianca alla base dell’albero.

Congratulazioni! Hai completato Missione segreta: L’Isola Forgotten!