Soluzione Secrets of the Seas: L’Olandese Volante – Ediz. Speciale

 

GUARDA IL VIDEO E SCARICA LA VERSIONE DI PROVA IN ITALIANO:

Secrets of the Seas: L’Olandese Volante – Ediz. Speciale

(Questa soluzione è stata tradotta con il traduttore pagine di Google)

Menù Soluzione

Suggerimenti generali
Capitolo 1 – Naufragio
Capitolo 2 – The Flying Dutchman
Capitolo 3 – Specchio del capitano
Capitolo 4 – Break the Spell
Capitolo 5 – L’isola misteriosa
Capitolo 6 – The Mansion
Capitolo 7 – La Ragazza
Capitolo 8 – Salvare le Anime

Suggerimenti generali

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Selezionare Opzioni per regolare gli effetti di musica e suoni. Si può anche regolare Schermo intero, cursore di sistema, di bassa qualità, e Widescreen.
  • È possibile scegliere tra la modalità casuale, Advanced o Hard.
  • Durante la guida, useremo ‘HOS’ l’acronimo di scene di oggetti nascosti. Gli elementi elencati in blu nel trovare gli elenchi richiedono misure supplementari per individuare.
  • Alcuni dei puzzle sono casuali e sono contrassegnati come tali in tutta la guida. È possibile ripristinare un puzzle da tirarsi indietro.
  • Selezionare il pulsante suggerimento, o il gambero (1), in basso a destra per avere un consiglio in entrambi i HOS o di gioco regolare.
  • Si raccolgono le perle (2) tutta una sezione del game.You possibile selezionare le singole perle in qualsiasi momento per riprodurre le scene diverse.
  • Selezionare Menu (3) per uscire o accedere alle opzioni.
  • Selezionare il diario (4) per accedere agli aggiornamenti storia e indizi del puzzle che avete scoperto.
  • Questo gioco non è lineare e si può fare le cose in un ordine diverso da guida. Se non è possibile fare un’azione quando indicato nella guida, vi preghiamo di verificare le voci precedenti per vedere se vi siete persi qualcosa.

Capitolo 1 – Naufragio

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare il bollettino, prendere il panno (A).
  • Esaminare il pozzo (B) e il supporto (C) per un HOS.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Trova le voci elencate.
  • Contrassegnato in rosso: spostare il fieno per trovare l’ago.
  • Contrassegnato in verde: prendere la penna, immergere nel calamaio, e utilizzare la penna inchiostrata sull’etichetta del flacone a prendere l’acqua.
  • Trova la WINCH (@).

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Posizionare il WINCH sul bene, girare la manovella (D).
  • Esaminare il bene, prendere il gambero (E), che si posizionerà sopra il pulsante suggerimento e ora può essere selezionata quando si desidera un suggerimento.
  • Prendete la chiave (F), utilizzare il panno sulla chiave, prendete la chiave (G).
  • Esaminare e utilizzare la chiave sulla porta (H), girare la chiave.
  • Attraversate la porta che si è aperto in casa.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Prendere la testa RAKE (I).
  • Indietro.
  • Posizionare la testa RAKE sul manico, ottenere un RAKE (J).
  • Esaminare e utilizzare il RAKE sulle foglie, prendere le cesoie (K).
  • Entrate nella casa.
  • Utilizzare la forbice sulle catene (L).
  • Esaminate l’armadio, prendere la metà della nota (M) e giacca (N).
  • Esaminare e Posizionare la metà della nota sulla nota, leggere la nota (O).
  • Indietro.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Posizionare la giacca sulla pozzanghera (P).
  • Salite il sentiero a sinistra due volte.
  • Prendere il bollitore (Q).
  • Esaminare il post, prendere il pezzo di vetro (R).
  • Indietro.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Prendete il piede di porco (S).
  • Utilizzare il bollitore sulla fontana (T); ottenere un bollitore con acqua.
  • Indietro.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare e utilizzare il pezzo di vetro sul sacco, prendere la GEM (U).
  • Entrate nella casa.
  • Esaminare e posizionare il GEM sulla serratura petto (V) per attivare un puzzle.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Ripetere la sequenza di colori lampeggianti selezionando i pulsanti corrispondenti colorati (W).
  • Selezionare Start (X) quando è pronto.
  • La soluzione è casuale, tuttavia, lo schema si ripete aggiungendo ulteriore uno alla fine di una sequenza ogni volta.
  • Esaminare il petto per accedere a HOS.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Trova le voci elencate.
  • Contrassegnato in rosso: capovolgere la prima carta del mazzo per ottenere un 7.
  • Contrassegnato in verde: spostare la corda per ottenere i guanti.
  • Contrassegnato in bianco: scatta la balestra e ottenere la freccia.
  • Trova la PALA (@).
  • Torna fuori, vai verso il corridoio a sinistra due volte al molo.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare il post, utilizzare il PALA a terra, prendere le monete (Y).
  • Indietro.
  • Esaminate la porta pub, mettere le monete nel blocco (Z).
  • Inserisci il pub.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Prendete il cavolo (A) e DIE BIANCO (B).
  • Eseguire due volte ed entrate nella casa.
  • Esaminare e posizionare il bollitore con acqua sul fuoco.
  • Mettete il cavolo nella pentola d’acqua, prendere la SOUP (C).
  • Vai al molo.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Dare la ZUPPA a Michael (D), l’anello per ottenere il nascondiglio.
  • Entrate nella casa.
  • Usate il piede di porco sul pianale, prendere il filo (E).
  • Posizionare sul ring per la nascondiglio sulla botola e tirare.
  • Prendete il diario (F), che verrà aggiunto alla barra degli strumenti e poi prendere la collana (G).
  • Andate nel pub.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Dare il COLLANA al capitano (H), ottenere una tazza.
  • Esaminare il fusto, prendere il pennello (I).
  • Posizionare il MUG sotto il rubinetto, prendere la tazza con PAINT (J).
  • Eseguire due volte.
  • Esaminare il supporto per accedere a HOS.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Trova le voci elencate.
  • Contrassegnato in rosso: spostare il cappello per ottenere la lucertola.
  • Contrassegnato in verde: spostare il tessuto per ottenere il cranio e scegliere.
  • Trova la Masher (@).
  • Entrate nella casa.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare e posizionare il BIANCO DIE, e SPAZZOLA TAZZA CON VERNICE sul tavolo.
  • Immergere il pennello (K) nella tazza con PAINT (L).
  • Utilizzare il pennello intinto nel DIE BIANCO tre volte, prendere la DIE (M).
  • Esaminare il torace (N) per accedere a HOS.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Trova le voci elencate.
  • Contrassegnato in rosso: con le forbici sulla carta per ottenere un uomo di carta.
  • Contrassegnato in verde: spostare lo specchio per avere una camomilla.
  • Trova l’alcol (@).
  • Andate nel pub.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare e utilizzare il schiacciapatate sulla caraffa, premere sulla crema due volte per ottenere OLIO (O).
  • Esaminare e utilizzare l’olio sulla griglia, aprire la grata e prendere la DIE 2 (P).
  • Dare il BOOZE al capitano.
  • Esaminare e posizionare i 2 DIE sul tavolo (Q) per attivare un puzzle.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Scegli tre dadi che possono essere aggiunti insieme per corrispondere a un numero a destra.
  • Avrete bisogno di farlo sei volte.
  • Le soluzioni sono casuali, vedi screenshot (R), per esempio.
  • Eseguire il backup e andare avanti, salite la scala per entrare nella nave.

Capitolo 2 – The Flying Dutchman

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Prendere la perla (S) che si aggiunge alla collana a sinistra dello schermo.
  • Andate a sinistra.
  • Esaminare la rete (T) per attivare un puzzle.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Spostare i chiodi di districare le corde.
  • Vedi screenshot (U) per una soluzione.
  • Prendete il ESTRATTORE NAIL.
  • Indietro e andate a destra.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Prendere la batteria scarica (V) e verricello (W).
  • Esaminare lo sgabello, utilizzare l’estrattore NAIL su tutti e quattro chiodi (X); ottenere gambe di sedia.
  • Esaminare le schede (Y) per accedere a HOS.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Trova le voci elencate.
  • Contrassegnato in rosso: aprire il cassetto per ottenere l’osso.
  • Contrassegnato in verde: dare il pesce al gabbiano per ottenere una moneta.
  • Contrassegnato in bianco: mettere il collo del mandolino sul corpo per ottenere un mandolino.
  • Trova la PINZETTE (@).
  • Indietro.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Posizionare il WINCH sul paranco, di far girare il WINCH (Z), prendere il sacchetto vuoto (A).
  • Guarda sul lato della nave, utilizzare le pinzette per ottenere il BULLET 1/3 (B).
  • Andate a destra.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare il cannone, usa le pinzette per ottenere il BULLET 2/3 (C).
  • Utilizzare il sacchetto vuoto sulla polvere da sparo (D) per ottenere un sacco di polvere.
  • Indietro e andate a sinistra.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare la campana; Utilizzare le pinzette per ottenere il punto 3/3 (E).
  • Esaminare la canna, posizionare i punti elenco 3/3 e il sacco di polvere sulla pistola, ottenere un fucile carico (F).
  • Utilizzare il moschetto caricato su ciascuna delle tre bottiglie, prendere il semicerchio (G) e KEY (H).
  • Indietro.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Utilizzare la chiave ed esaminare il petto, prendere il seghetto (I) e il dado (J).
  • Andate a sinistra.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Utilizzare il seghetto per ottenere la CATENA (K).
  • Posizionare le gambe delle sedie e la catena sulla ruota, gira la ruota (L).
  • Scendete la botola (M).

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Prendere il ROCK (N).
  • Esaminare lo scheletro (O) per accedere a HOS.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Trova le voci elencate.
  • Contrassegnato in rosso: utilizzare il duster pagaia sul cuscino per ottenere una piuma.
  • Contrassegnato in verde: spostare il do-rag per ottenere l’occhio.
  • Trovare il gancio lungo (@).
  • Eseguire due volte.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Utilizzare il gancio lungo per ottenere la SCOPA (P).
  • Esaminare e usate la roccia sulla lanterna, prendere la piastrella quadrata (Q).
  • Andate a sinistra e giù per il portello.
  • Esaminare la bara, prendere la perla (R).
  • Posizionare la piastrella quadrata nello slot vuoto per attivare un puzzle.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Ruotare le piazze per completare il quadro.
  • Visualizza gli screenshot (S) per la soluzione.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare la bara, leggere la nota (T).
  • Prendete il pugnale (U).
  • Eseguire due volte.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Usate il pugnale sulla corda; ottenere una corda (V).
  • Esaminare la barca si è schiantato (W) per accedere a HOS.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Trova le voci elencate.
  • Contrassegnato in rosso: selezionare i pezzi della piastra di montaggio e ottenere la piastra.
  • Contrassegnato in verde: usare lo straccio al boot per avere un avvio parziale.
  • Contrassegnato in bianco: mettere l’ombrello cocktail al cocco per ottenere un cocktail.
  • Trova le plance (@ 1 – @ 2 – @ 3).
  • Andate a destra.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare e usare la scopa sul mucchio sporco, prendere la SKULL (X).
  • Torna fuori, andate a sinistra e giù per il portello.
  • Posizionare le tavole sul divario (Y).
  • Andate a destra.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Prendere il PICK (Z).
  • Eseguire due volte.
  • Utilizzare la selezione per ottenere il TRIDENT (A).
  • Scendete la botola e andate a destra.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Posizionare il TRIDENT sul totem (B), adottare le partite (C).
  • Esaminare la tartaruga, utilizzare i fiammiferi sulla stoppino, utilizzare il pugnale per ottenere la cera (D).
  • Indietro tre volte.
  • Esaminare la lanterna: usare i fiammiferi sulla candela, prendere la candela (E).
  • Andate a sinistra e giù per il portello.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare e utilizzare la candela sul termometro; prendere la SKULL 2 ° (F).
  • Indietro due volte, andate a destra.
  • Esaminare e posizionare i 2 SKULLS sulla serratura della porta (G) per attivare un puzzle.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Abbinare i teschi di fondo con il layout in alto modificando le patch occhio in modo che corrisponda.
  • Passa con il cursore sopra i pannelli superiore e inferiore per visualizzare il layout.
  • I layout sono casuali, il vostro potrebbe essere diverso dal nostro.
  • Visualizza gli screenshot (H) per la mia soluzione.
  • Entrate per la porta appena aperta.

Capitolo 3 – Specchio del capitano

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Assumere la compressa IRON (I).
  • Indietro.
  • Esaminare le tavole (2) per accedere a HOS.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Trova le voci elencate.
  • Contrassegnato in rosso: piegare la carta due volte per ottenere una gru di carta.
  • Contrassegnato in verde: tirare il sughero per ottenere un cuore rosso.
  • Contrassegnato in bianco: utilizzare la spazzola sulla palla per ottenere un teschio.
  • Trova il MAGNETE (@).
  • Torna fuori, andate a sinistra e giù per il portello.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare e utilizzate il magnete sulla gabbia, ottenere un batacchio (J).
  • Indietro.
  • Esaminare e posizionare il batacchio sulla campana, suonare il campanello, notare l’indizio (K), che è stato aggiunto alla tua diario.
  • Scendete la botola.
  • Esaminare e mettere la compressa IRON sulla serratura della porta (L) per attivare un puzzle.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Utilizzare le frecce per ottenere la combinazione corrispondente di tavolette dal indizio campana.
  • Vedi screenshot (M) per la soluzione.
  • Soluzione: 2 ° freccia giù 2x, 4 freccia verso il basso e il 1 ° 1x freccia giù 3x.
  • Andate a sinistra nella porta appena aperta.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Aprire la confezione e prendere la FORMAGGIO (N).
  • Esaminare la carta (O) per ottenere un indizio nel diario.
  • Prendere l’amo da pesca su una linea (P) e la SOAP (Q).
  • Posizionare il semicerchio sulla serratura (R) e valutare la credenza.
  • Indietro e andate a destra.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare la trappola per topi, prendere la perla (S).
  • Mettere il formaggio nella trappola, prendere il MOUSE (T).
  • Indietro e andate a sinistra.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare e dare il MOUSE per il serpente, prendere la VALVOLA (U) e RUOTA (V).
  • Esaminate il lavandino, posizionare la valvola sul rubinetto (W) per attivare un puzzle.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Utilizzare i due bicchieri e l’acqua dal rubinetto per ottenere 0,4 acqua.
  • Soluzione: Riempire il 0,5 bicchiere e versare nel bicchiere .3. Dump del 0,3 acqua nel lavandino e scaricare il restante 0,2 che è nel becher 0,5 nel becher 0,3. Riempire il 0,5 bicchiere e versare nel bicchiere lasciando 0,3 0,4 nel bicchiere.Posizionare il 0,5 bicchiere con l’acqua sul piatto 0,4 scala a sinistra.
  • Prendete il pezzo di specchio (X).
  • Indietro tre volte.
  • Esaminare la barca si è schiantato per accedere a HOS.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Trova le voci elencate.
  • Contrassegnato in rosso: prendere un paio morde fuori la banana per ottenere una buccia di banana.
  • Contrassegnato in verde: legare la corda due volte per ottenere un nodo.
  • Trovare il JACK (@).
  • Andate a destra.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare e utilizzare il JACK e RUOTA sul cannone (Y).
  • Usate la corda sul cannone.
  • Proseguire dritto su per le scale.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Prendere la SPAZZOLA (Z) e un pezzo di VOLANTE 1/5 (A).
  • Esaminare il timone, prendere la perla (B).
  • Eseguire due volte, andate a sinistra.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare l’arco, utilizzare il pennello sul camino (C).
  • Scendete la botola, andate a sinistra e poi a destra per il magazzino.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Rovesciare lo stivale, prendere la TOY SHIP (D).
  • Prendere la FISHNET (E) e PEZZO DI VOLANTE 2/5 (F).
  • Torna quattro volte.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare e utilizzare il FISHNET sull’acqua; ottenere un FISH (G).
  • Andate a destra e salite le scale.
  • Esaminare e posizionare il TOY NAVE sulla mappa (H) per attivare un puzzle.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Ruotare gli anelli per completare la mappa.
  • Soluzione: Le posizioni di partenza sono casuali, allineare l’anello esterno di avere N in alto, allineare l’anello centrale, allineare l’anello interno, allineare l’anello esterno di nuovo e finire con l’anello centrale. Visualizza gli screenshot (I) per la mappa completa.
  • Prendere la seconda PEZZO DI SPECCHIO.
  • Indietro due volte, andate a sinistra e giù per la botola e andate a sinistra.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Mettere il pesce sul contatore (J), mentre il pugnale sul pesce.
  • Esaminare il pesce (K) per accedere a HOS.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Trova le voci elencate.
  • Contrassegnato in rosso: mettere le 5 monete nel salvadanaio per ottenere 5.
  • Contrassegnato in verde: aperto il contenitore di monili per ottenere l’anello.
  • Trovare la chiave (@).
  • Indietro e andate a destra.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare e utilizzare il tasto sulla tartaruga d’oro, girare la chiave e prendere la terza PEZZO DI SPECCHIO (L).
  • Indietro tre volte, andate a destra ed entrate del capitano.
  • Esaminare e posizionare i 3 pezzi dello specchio sulla mappa (M), selezionare lo specchio quattro volte di trasformare lo specchio e sentire tutta la storia.

Capitolo 4 – Break the Spell

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare il capitano, prendere la GUANTO (N).
  • Utilizzare il WAX il tasto (O) per ottenere uno stampo KEY.
  • Prendere la terza PEZZO DI VOLANTE (P).
  • Esaminate la cassaforte, prendere la WORM (Q).
  • Eseguire il backup e andare avanti su per le scale.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Posizionare il WORM nella gabbia (R).
  • Prendete l’ascia di guerra (S).
  • Vai alla dispensa.
  • Esaminare e usare l’accetta sul tronco, prendere la maniglia di un cassetto (T).
  • Vai alla camera del capitano.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare e posizionare la maniglia del cassetto sul cassetto, tirare la maniglia di un cassetto (U).
  • Prendere il MARCA (V) e leggere la nota (W).
  • Vai alla dispensa.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Utilizzare il guanto per aprire il forno (X).
  • Posizionare il BRAND nel forno per ottenere un BRAND cocente.
  • Eseguire due volte.
  • Esaminare lo scheletro (Y) per accedere a HOS.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Trova le voci elencate.
  • Contrassegnato in rosso: usare il martello sul vaso per ottenere il domino.
  • Tirare la corda per trovare la CHIAVE (@).
  • Andate a destra.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare e l’uso del marchio rovente sulla confezione, prendere nota del codice di combinazione (Z).
  • Vai alla camera del capitano.
  • Esaminate la cassaforte, premere sui numeri delle ore (A) per abbinare il codice 15093, dal pacchetto che ora è nel vostro diario.
  • Prendere la leva della pompa.
  • Vai alla stanza del tesoro.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare e posizionare la leva della pompa sulla pompa, posizionare il dado sul bullone e utilizzare la chiave sul dado (B).
  • Pompare la maniglia.
  • Indietro.
  • Scendete la botola (C).

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Prendete il pezzo di VOLANTE 4/5 (D).
  • Esaminare e utilizzare la batteria scarica sul shockfish (E); avere una batteria carica.
  • Esaminare e usare il pugnale sulla conchiglia, prendere la perla (F) e KEY (G).
  • Usate la chiave sulla porta della cella (H), esaminare la cella.
  • Utilizzare l’amo da pesca su una riga nella fessura per ottenere un cappello da pirata (I).
  • Utilizzare il SOAP sulla sinistra grillo, prendere il cannocchiale (J).
  • Indietro.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare la bara, dare il cappello da pirata per il pirata (K).
  • Prendete il pezzo di VOLANTE 5/5 (L) e il RUM (M).
  • Vai alla camera del capitano.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare il posto della batteria carica sul meccanismo, prendere l’ancora (N) e GEM (O).
  • Vai alla stanza del tesoro.
  • Posizionare il GEM sul totem (P), prendere la COMPASS (Q).
  • Eseguire il backup e andare giù per la botola.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Versare il rum sulle lumache (R).
  • Esaminare e posizionare l’ancora sulla serratura petto (S).
  • Esaminare il torace aperto, prendere le pinze (T).
  • Vai alla dispensa.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare ed utilizzare le pinze sui vetri; ottenere un LENS (U).
  • Indietro.
  • Esaminare il pesce (V) per accedere a HOS.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Trova le voci elencate.
  • Contrassegnato in rosso: mettere i chicchi di caffè nel macinino per ottenere caffè macinato.
  • Contrassegnato in verde: spostare il tessuto per ottenere il triangolo.
  • Trova il cacciavite (@).
  • Vai alla camera del capitano.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare e usare il cacciavite sulla clessidra, ottenere il CLESSIDRA (W).
  • Utilizzare la clessidra sulla zona di fronte al capitano (X).
  • Prendere il MEDAGLIONE (Y).
  • Indietro e salite le scale.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Posizionare il cannocchiale sul treppiede (Z).
  • Esaminare e posizionare la lente del cannocchiale (A) per attivare un puzzle.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Regolare il cannocchiale di concentrarsi sui tre scene.
  • Utilizzare le frecce per cambiare le scene e utilizzare il (+ / -) per regolare la messa a fuoco.
  • Soluzione: Island – selezionare il +2 x, freccia a destra, naufragio – seleziona +2 x, freccia a destra, selezionare vulcano 2 x. Visualizza gli screenshot (B).

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare e posizionare le 5 PEZZI DI VOLANTE e il medaglione al timone (C).
  • Posizionare la COMPASS nella fessura (D).

Capitolo 5 – L’isola misteriosa

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Prendete le COMMISSIONI (E) e la stella di mare (F).
  • Andate a destra su per la scala (G).
  • Prendere la BENNA (H).
  • Indietro.
  • Immergere il secchio nell’acqua (I); avere un secchio d’acqua.
  • Utilizzare il secchio d’acqua sul fuoco (J).
  • Esaminare l’area estinta per accedere a HOS.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Trova le voci elencate.
  • Contrassegnato in rosso: usa il pennello sulla tela di ragno per ottenere il cambio e la borsa.
  • Contrassegnato in verde: usare il martello sul ferro caldo tre volte per ottenere il poker.
  • Trova il cucchiaio (@).
  • Vai alla dispensa.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare e utilizzare il cucchiaio sulla ciotola di porridge due volte, prendere la perla (K) e gli occhi (L).
  • Torna quattro volte.
  • Posizionare il EYE sulla serratura, prendete la OAR (M).
  • Indietro.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Utilizzare il OAR sull’ancora; tirare il OAR (N).
  • Prendere la SAW (O).
  • Utilizzare il SAW sul albero caduto (P).
  • Salite il sentiero, aperto di recente.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare la finestra del seminterrato, prendere la SHELL 1/3 (Q).
  • Utilizzare le pinze per ottenere il tassello 1/2 (R).
  • Salite la strada giusta.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare la tabella, sposta il panno, prendere la metà del manico (S).
  • Esaminare il ponte (T) per accedere a HOS.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Trova le voci elencate.
  • Contrassegnato in rosso: con le forbici sulla linea per ottenere un galleggiante di sughero.
  • Contrassegnato in verde: spostare le erbacce per ottenere il delfino.
  • Trova la HAMMER (@).
  • Indietro e andate a sinistra.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Prendete la colla (U).
  • Utilizzare l ‘area e il martello della scala, prendere la scala (V).
  • Indietro e andate a destra.
  • Posizionare la scala contro l’albero.
  • Esaminare il nido, prendere la SHELL 2/3 (W) e la piuma (X).
  • Indietro.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare e posizionare la penna sulla statua a destra, prendere il tassello 2/2 (Y).
  • Esaminare la statua di sinistra, posto la colla e la metà del MANIGLIA sulla metà del manico, prendere la MANIGLIA (Z).
  • Andate a sinistra.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare e posizionare la leva al guardaroba, tirare per aprire, prendere la SHELL 3/3 (A) e GEAR (B).
  • Esaminare e posizionare il tassello 2/2 sul meccanismo (C) per attivare un puzzle.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Spostare la pila di dischi da sinistra a destra.
  • Selezionare l’anello che si desidera spostare, quindi selezionare lo stack che si desidera spostarlo. Non è possibile inserire un disco più grande sopra un disco più piccolo.
  • Soluzione: Spostare il disco viola alla pila destra, spostare il disco verde alla console centrale, spostare il disco viola alla console centrale, spostare il disco giallo alla pila destra e spostare il disco viola alla pila sinistra.
  • Spostare il disco verde alla pila destra, spostare il disco viola alla pila destra, spostare il disco blu per la console centrale, spostare il disco viola alla console centrale, e spostare il disco verde alla pila sinistra.
  • Spostare il disco viola alla pila sinistra, spostare il disco giallo alla console centrale, spostare il disco viola alla pila destra, spostare il disco verde alla console centrale, e spostare il disco viola alla console centrale.
  • Spostare il disco rosso alla pila destra, spostare il disco viola alla pila sinistra, spostare il disco verde alla pila destra, spostare il disco viola alla pila destra, spostare il disco giallo a pila a sinistra, e spostare il disco viola il centro stack.
  • Spostare il disco verde alla pila sinistra, spostare il disco viola alla pila sinistra, spostare il disco blu a pila destra, spostare il disco viola alla pila destra e spostare il disco verde alla console centrale.
  • Spostare il disco viola alla console centrale, spostare il disco giallo alla pila destra, spostare il disco viola alla pila sinistra, spostare il disco verde alla pila destra e spostare il disco viola alla pila destra.
  • Visualizza gli screenshot (D) per la soluzione.
  • Prendere la POTATORE GARDEN (E).
  • Eseguire due volte.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare il castello di sabbia.
  • Esaminare e mettere il guscio 3/3 sul castello di sabbia (F) per attivare un puzzle.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Disporre le gemme per abbinare le immagini sui gusci.
  • Visualizza gli screenshot (G) per la soluzione.
  • Prendere LEG del granchio 1/3 (H).
  • Esaminare il foro nel lato della nave, per accedere a HOS.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Trova le voci elencate.
  • Contrassegnato in rosso: mettere la canna da pesca in mano del pescatore per ottenere un pescatore.
  • Trova la CRAMPON (@).
  • Salite il sentiero a sinistra e poi a destra.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Utilizzare il CRAMPON sull’albero (I); far girare il verricello (J).
  • Attraversare il torrente alla chiesa.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Prendere il TORCH (K) e il martello (L).
  • Prendere LEG del granchio 2/3 (M).
  • Eseguire due volte.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare e utilizzare la mazza sulla statua vaso, prendere la bomba (N).
  • Vai alla dispensa nave.
  • Accendere la torcia sul forno (O); ottenere una torcia accesa.
  • Vai alla villa e poi andate a sinistra.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Posizionare la bomba sulle rocce (P); luce con la torcia accesa.
  • Andate avanti al giardino.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Utilizzare il POTATORE GIARDINO sui cespugli, prendete la SCRUBBER (Q).
  • Esaminate la statua, prendete la RAKE (R).
  • Vai alla chiesa.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare le finestre, prendere la perla (S).
  • Utilizzare il dispositivo di scorrimento sul muro, prendere LEG del granchio 3/3 (T).
  • Indietro.
  • Esaminare il ponte rotto per accedere a HOS.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Trova le voci elencate.
  • Contrassegnato in rosso: prendere la diramazione per ottenere il coleottero.
  • Contrassegnato in verde: girare il tronco per ottenere il xxx.
  • Contrassegnato in bianco: mettere il gallo sulla banderuola per ottenere una banderuola.
  • Trova la SPAZZOLA (@).
  • Andate avanti.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare e usare il pennello sulle finestre (U); esaminare il granchio (V) per ottenere un indizio aggiunto alla tua diario.
  • Eseguire due volte.
  • Esaminare e posizionare il 3 GAMBE granchio sulla porta palazzo (W) per attivare un puzzle.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Regolare le gambe di granchio per abbinare la chiave dalla finestra della chiesa.
  • Visualizza gli screenshot (X) per la soluzione.
  • Inserisci il palazzo.

Capitolo 6 – The Mansion

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Prendere il sacco vuoto (Y).
  • Salite le scale.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Prendete il pezzo di una foto (Z).
  • Esaminare le vetrate, prendere il dente fossile (A).
  • Esaminare il tetto rotto (B) per accedere a HOS.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Trova le voci elencate.
  • Contrassegnato in rosso: tirare giù il sacco per esporre la marmellata.
  • Contrassegnato in verde: mettere il becco sulla pentola per ottenere una teiera.
  • Trova la SQUARE LOCKET (@).
  • Vai al giardino.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Utilizzare il sacco vuoto sul alveare (C) per ottenere una borsa con HIVE.
  • Esaminare la curva nella struttura (D) per accedere a HOS.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Trova le voci elencate.
  • Contrassegnato in rosso: usa il coltello per ottenere l’equazione 9.
  • Contrassegnato in verde: aprire la punta della scarpa per ottenere il mouse.
  • Trova la canna da pesca (@ 1).
  • Vai al torrente.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Utilizzare la canna da pesca per ottenere la bottiglia sigillata (E).
  • Vai alla chiesa.
  • Utilizzare il sacchetto con hive dal coyote (F).
  • Vada dritto.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Aprire la busta, prendere la matita (G).
  • Esaminate la statua, prendete la PARTE DI UN FAN (H).
  • Vai al giardino.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Usare la matita sulla foto (I), prendere la seconda PEZZO DI UNA FOTO.
  • Prendete la perla (J).
  • Andate in tutto il palazzo.
  • Esaminare e posizionare i 2 pezzi di una foto sul immagine (K) per innescare un puzzle.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Ruotare le cornici per completare il quadro.
  • Soluzione: Il layout iniziale è casuale, girare le cornici nella loro corretta posizione nell’ordine di 3 – 1 – 2 di risolvere.Visualizza gli screenshot (L).
  • Prendete il medaglione TRIANGOLO (M).
  • Vai alla dispensa nave.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare e posizionare la bottiglia sigillata in apertura, selezionare la bottiglia sigillata tre volte, prendere CORK (N).
  • Selezionare la bottiglia per leggere il messaggio (O).
  • Vai al giardino.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare e posizionare il CORK nella fontana (P).
  • Prendete il frammento di una vetrata (Q) e LOCKET ROUND (R).
  • Andate in tutto il palazzo.
  • Posizionare il medaglione QUADRATO, TRIANGOLO LOCKET e medaglioni rotonda su le serrature corrispondenti a forma di (S).
  • Andate a destra attraverso la porta del sotterraneo, aperto di recente.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Prendere la 2a parte di un ventilatore (T) e Pearl (U).
  • Indietro e salite le scale.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare e posizionare il frammento di una vetrata sul pannello di sinistra vetrata, prendere il pendolo (V).
  • Esaminate la porta, prendere la perla (W).
  • Posizionare le 2 parti di un FAN il ventilatore per attivare un puzzle.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Spostare i pezzi del ventilatore per completare il quadro.
  • Soluzione: La posizione di partenza è casuale, vedi screenshot (X) per una immagine completa.
  • Esaminare il tetto rotto per accedere a HOS.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Trova le voci elencate.
  • Contrassegnato in rosso: aprire l’ombrello per ottenere il cranio e termometro.
  • Contrassegnato in verde: toccare il muro per ottenere una impronta.
  • Trova la tanica con l’olio per ottenere una lattina di olio (@).
  • Vai direttamente alla stanza del pianoforte.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare il pianoforte, prendere la perla (Y).
  • Vai alla prigione.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Utilizzare la lattina di olio e torcia accesa sulla ringhiera a sinistra (Z).
  • Esaminare il ragno (A) per attivare un puzzle.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Selezionare le mosche (cerchiato in giallo) nell’ordine in cui atterrano sul web.
  • L’ordine di sbarco delle mosche è casuale. Visualizza gli screenshot (1).

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Prendere la CANNA SENZA FONDO (B).
  • Indietro.
  • Esaminare l’orologio, aprire il viso, posto all’interno GEAR e appendere il Pendolo, prendere il cristallo di inseminazione (C).
  • Vai al torrente.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Posizionare il CANNA SENZA FONDO sul riccio, esamina e seleziona il riccio (D) per ottenere un ago.
  • Vai al giardino.
  • Esaminare la fontana, utilizzare l’ago sulla testa del annaffiatoio, prendere l’annaffiatoio con acqua (E).
  • Indietro.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare la fioriera, utilizzare il rastrello sulla sterrata, prendere la perla (F).
  • Piantate il CRISTALLO SEED, utilizzare l’annaffiatoio con l’acqua sulla terra e prendere il frammento di una vetrata (G).
  • Vai al balcone superiore del palazzo.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare e posizionare il frammento di una vetrata sul pannello centrale in vetro colorato, prendete la MANIGLIA VICE (H).
  • Vai al torrente.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare la tabella, posizionare il MANICO VICE sulla morsa, ottenere la perla (I).
  • Si dovrebbe ora avere tutte le perle e avrete PERLINE nel vostro inventario.
  • Posizionare il filo sulla morsa (J), Mettere lo stampo KEY sul tavolo (K).
  • Utilizzare le pinze sul filo; ottenere un grimaldello.
  • Andate in prigione.

Capitolo 7 – La Ragazza

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare e utilizzare il grimaldello sulla porta (L), girare per aprire.
  • Inserire la cella di prigione.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Dare le PERLE alla ragazza (M).
  • Esaminare i suoi resti, aprire la mano e prendere la chiave (N).
  • Vai al balcone superiore.
  • Utilizzare il tasto sulla porta (O).
  • Immettere la porta della camera di recente apertura.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Posizionare il STARFISH sul collage shell (P), prendere il frammento di spartiti (Q).
  • Esaminare il letto (R) per accedere a HOS.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Trova le voci elencate.
  • Contrassegnato in rosso: posizionare il disco sul grammofono per ottenere la freccia.
  • Trova la DENTE 2 FOSSIL (@).
  • Eseguire due volte.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare il camino, posto i 2 denti fossili sul leone, prendere il soffietto (S).
  • Vai in camera da letto.
  • Esaminare e utilizzare il soffietto sulla libreria (T) per attivare un puzzle.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Estrarre tutti i libri in avanti.
  • Tirando un libro può muovere gli altri.
  • Soluzione: Pull 5, 3, 1, 7.
  • Prendete il libro sacro (U).
  • Vai alla chiesa.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare e posizionare il libro sacro sulla porta della chiesa (V).
  • Inserire la chiesa.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare la tenda, prendere la stringa (W).
  • Prendere la molletta (X).
  • Esaminare e posizionare il libro sacro sul leggio, prendere la croce (Y) e leggere il libro.
  • Indietro.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Utilizzare la molletta sul foglio (Z).
  • Usare la colla sul tubo (A).
  • Vai in camera da letto villa.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Utilizzare la stringa sulla tenda a sinistra (B).
  • Prendete il frammento di vetro MACCHIATO (C).
  • Esaminare il letto (D) per accedere a HOS.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Trova le voci elencate.
  • Contrassegnato in rosso: mettere gli aghi nel puntaspilli per ottenere un riccio.
  • Trova la BRACCIALE (@).
  • Indietro.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare e posizionare il frammento di vetrate sulla finestra di destra vetrata, prendere la 2a FRAMMENTO DI SPARTITI (E).
  • Entrate nella stanza del pianoforte.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare e posizionare i 2 FRAMMENTI DI SPARTITI sull’organo per attivare un puzzle.
  • Premere i tasti in ordine la partitura (F).
  • Soluzione: EDEFECCEEAGF.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare la finestra rotta, prendere la palla di cannone (G) ed esaminare il giardino a forma di teschio.
  • Esaminare il riscaldatore, togliere il coperchio e prendere le viti (H).
  • Vai in camera da letto.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare e utilizzare le viti e cacciaviti sullo schermo (I).
  • Prendere il FIORE (J).
  • Vai al giardino.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare e posizionare il bracciale e FIORE sulla statua, prendete la chiave di bronzo (K).
  • Esaminare l’albero (L) per accedere a HOS.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Trova le voci elencate.
  • Contrassegnato in rosso: rovesciare il secchio per ottenere le pere.
  • Contrassegnato in verde: aprire la valigia per ottenere il pomodoro.
  • Contrassegnato in bianco: legare il nastro due volte per ottenere un arco.
  • Trova la PALA (@).
  • Andate sulla nave e andate a sinistra.

Capitolo 8 – Salvare le Anime

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare e utilizzare il CANNONE e torcia accesa sul cannone (M).
  • Uscite dalla nave e andare verso la grotta cranio.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Spostare le rocce, prendere la metà di un medaglione (N).
  • Esaminare e utilizzare la matita sul incisione (O) ed esaminarlo.
  • Vai al cimitero a sinistra della chiesa.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Usate la pala sulla tomba, prendere il pezzo di un LUNA (P).
  • Esaminate la statua, posizionare il pezzo di una luna a metà della luna (Q).
  • Prendere la GLASS-CUTTER (R) e SILVER KEY (S) e ottenere un aggiornamento diario con un indizio puzzle.
  • Vai alla caverna cranio.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Utilizzare il vetro-CUTTER sul cristallo, prendere la CHIAVE EXOTIC (T).
  • Andate nella stanza pianoforte palazzo e poi a sinistra.
  • Esaminare il pouf (U) per attivare un puzzle.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Ruotare le sfere e gli anelli per abbinare l’indizio.
  • Selezionare gli anelli per modificare le forme, selezionare le palle per ruotare i simboli.
  • Soluzione: Girare a sfera 1 fino ad ottenere un sole, ruotare palla 2 fino ad ottenere una luna, il 3 dovrebbe essere una stella. Ruotare l’anello 2 fino ad ottenere un cerchio, ruotare anello 1 fino ad arrivare quadrato, ruotare l’anello 3 fino ad ottenere un diamante. Visualizza gli screenshot (V).
  • Prendere la 2 ° semestre un medaglione.
  • Vai in camera da letto.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare e posizionare le 2 tempi da un medaglione sul libro, prendere la chiave d’oro (W).
  • Leggi la pagina sinistra del libro.
  • Vai al cimitero.
  • Esaminare ed utilizzare la chiave d’oro, chiave d’argento, e la chiave di bronzo sui fori corrispondenti sul petto (X) per attivare un puzzle.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Utilizzare le frecce per spostare il buco della serratura intorno per trovare il buco della serratura.
  • Soluzione: Premere le frecce nel seguente ordine, verso il basso, girare la chiave d’argento, a sinistra, giù 2 volte, girare la chiave di rame, e la freccia destra. Visualizza gli screenshot (Y).

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Utilizzare il tasto EXOTIC sul petto (1), girare la chiave.
  • Prendere il CUP (Z).
  • Eseguire il fuori e entrare in chiesa.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare e mettere la croce nella fonte per le abluzioni (A), mentre il CUP sull’acqua; ottenere una CUP SANTO.
  • Vai alla cella sotterranea.

Secrets of the Seas: Flying Dutchman

  • Esaminare e utilizzare il CUP SANTA resti della ragazza (B).
  • Congratulazioni! Hai completato con successo i Secrets of the Seas: Flying Dutchman Standard Edition.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: