Soluzione Sherlock Holmes: Il Risveglio

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Sherlock Holmes: Il Risveglio

(Questa soluzione è stata tradotta con il traduttore pagine di Google)

SOLUZIONE MENU

Suggerimenti generali
Londra
Svizzera
New Orleans
Ritorno a Londra
Scozia

CONSIGLI GENERALI

  • È possibile utilizzare il tasto CTRL per passare dalla modalità prima e terza persona. Questo può essere utile in diverse località in cui un oggetto è necessario far salire è solo fuori dallo schermo. Passare alla prima persona per vedere cosa vede Holmes. Le descrizioni della seguente guida può alternare tra le persone prima e la terza!
  • Nella modalità in prima persona, una volta che un elemento è possibile utilizzare – come una porta, una nota o qualcosa per pick up – è vicino al centro dello schermo, apparirà un’icona su di esso.
  • Nella modalità in prima persona, utilizzare W per andare avanti, A per spostare a sinistra, B per spostarsi a destra, e S per andare indietro. Usa il mouse per guardarsi intorno e il pulsante sinistro del mouse quando viene visualizzata un’icona.
  • Ci sono diverse icone in questo gioco, e saranno visualizzati automaticamente quando necessario: impronte di muoversi, una lente di ingrandimento per esaminare qualcosa, e una mano di utilizzare o raccogliere un oggetto. Il puntatore base, Pipe Sherlock Holmes ‘, si sposterà di una posizione come predefinito. Una volta che l’icona è nel punto desiderato, fai clic sul pulsante sinistro del mouse per dire a Holmes che cosa fare.
  • Molte località si può accedere facendo clic sui punti d’oro sulla schermata della mappa. Questo a volte può essere molto più veloce che camminare!
  • Questo gioco non autosave. Assicurati di salvare spesso con il tasto ESC per raggiungere il menu!

LONDRA

Baker Street

  • Quando si ottiene il controllo di Holmes, girare alla scrivania sulla sinistra e prendete la scatola di fiammiferi.

Il Screenshot Walkthrough Awakened

  • Lasciare l’appartamento Holmes ‘e scendere in strada.
  • Parlate con il ragazzo dei giornali.
  • Leggi la Strand. È possibile passare da una pagina facendo clic sulle schede nella parte superiore (precedente) o inferiore (prossima) del libro.
  • Andare nella direzione opposta da quella che il ragazzo dei giornali corse dentro Parlate con il poliziotto per ottenere le indicazioni per Bookstore Barnes ‘, il cui proprietario è stata menzionata da Watson.

Barnes ‘Bookstore

  • Cercare i libri Barnes citati.
  • Il libro su Pirates è sul sedile a sinistra del contatore.

Il Screenshot Walkthrough Awakened

  • Il libro di pesce (fauna marina) è sul tavolo nella nicchia centrale.

Il Screenshot Walkthrough Awakened

  • Tornate a Baker Street.

Stenwick Residence

  • Come si vicino a Baker Street, Watson sarà dirigere la vostra attenzione su una casa di fronte.
  • Parlate con lui della situazione con il capitano Stenwick e il suo servo.
  • Una volta che hai finito di parlare con Watson, salire le scale e questione Sgt.. Rufles e il capitano Stenwick.
  • Seguite il sentiero dietro Sgt.. Rufles ‘intorno alla parte posteriore della casa al capannone che ha vissuto dentro Baowpa
  • Esaminate la porta e il pezzo di stoffa appeso sulla porta.
  • Inserisci la baracca ed esaminare i disegni sul pavimento, poi la ciotola nelle vicinanze. Utilizzare la lente d’ingrandimento vicino alto a sinistra, nel primo piano della vasca, a prendere il piccolo nodulo.

Il Screenshot Walkthrough Awakened
Il Screenshot Walkthrough Awakened

  • Uscite dal capannone e seguire le orme alla parete posteriore. Esaminare le stampe nella patch di sporco. Utilizzare la lente d’ingrandimento sulla destra l’impronta, quindi utilizzare di nuovo verso l’alto a sinistra dello schermo per trovare alcune squame di pesce. Quindi utilizzare il nastro di misura l’impronta sulla sinistra.

Il Screenshot Walkthrough Awakened
Il Screenshot Walkthrough Awakened
Il Screenshot Walkthrough Awakened

  • Clicca sul ferro in cima al muro sopra le impronte.
  • Dovrete girare intorno dall’altra parte del muro per dare un’occhiata più da vicino. Per fare questo, andare in giro per la parte anteriore della casa per la strada e nel vicolo sul lato opposto.
  • Si noterà più impronte su questo lato. Seguirli.
  • Prendete la scala a terra vicino al cancello e usarlo per raggiungere il ferro.
  • Prendete le fibre vegetali bloccato sul lato destro del ferro battuto.

Il Screenshot Walkthrough Awakened

  • Ritorno alla parte anteriore della casa e parlare con Stenwick.

Baker Street

  • Fare clic sulla sedia di fronte al banco di lavoro per avviare l’analisi dei dati che avete trovato finora.

Il Screenshot Walkthrough Awakened

  • Selezionare il panno nel Menu Items. Clicca sul microscopio a guardare la tela più da vicino. Tasto destro del mouse di lasciare la vista del primo piano e leggere Holmes ‘risultati.
  • Fate la stessa cosa con le scaglie di pesce nei vostri articoli. Una volta sul microscopio, vi accorgerete di avere una pinzetta e di un bisturi nell’angolo in basso a sinistra. Selezionare le pinzette e cliccare sulle scale per quelle di Holmes ‘.
  • Ripetere questo processo con le fibre vegetali. Avrete bisogno di usare le pinzette sulla zona sfilacciata delle fibre.
  • Selezionare il pezzo di corda tinto nel menu elementi e posizionarlo sul piatto piccola nel mezzo del dispositivo di analisi.
  • Raccogliete le bottiglie di solventi, acqua, acido, e lo spirito di alcol dal tavolo.
  • Selezionare il solvente nel Menu Items e applicarlo alla fibra vegetale sul piatto. La macchina farà il resto.
  • Selezionare il piccolo nodulo da oggetti e posizionarlo sul microscopio. Utilizzare il bisturi per tagliare a metà. Utilizzare le pinzette per ottenere il composto una palla.
  • Selezionare il composto dalla palla in voci di menu e posizionarlo sul piatto piccolo.
  • Selezionare l’acido da oggetti e applicare al piatto. Il composto viene quindi sciogliere.
  • Selezionare le partite dal vostro inventario. Utilizzare essi sulla candela piccola sul lato destro del dispositivo di analisi. Anche in questo caso, la macchina farà il resto.

Baker Street (Watson)

  • Controllo poi passare a Watson, appena fuori porta Holmes ‘.
  • Attraversare la strada e parlare con il ragazzo dei giornali.
  • Testa per Bookstore Barnes ‘.

Barnes ‘Bookstore (Watson)

  • Una volta che hai finito di parlare con Barnes, a piedi, alla libreria centrale. Il libro Maori sarà nello stesso posto sul tavolo come il libro sul pesce è stato quando Holmes visitato.

Il Screenshot Walkthrough Awakened

  • Leggi il testo del menu Documenti, quindi tornare a Baker Street.

Baker Street (Watson)

  • Salite le scale e parlate con Holmes.
  • Tipo in una di queste parole: Dock, Wharf, o Tamigi.
  • Aprire la schermata della mappa, dove si ha una nuova posizione. Vai a Wharf no. 13.

Wharf no. 13

  • Sarete in controllo di Holmes di nuovo.
  • Inserisci il pub.

The Mermaid Maledetto

  • Parlate con il barista.
  • Uscire dal pub.

Wharf no. 13

  • Girare a sinistra Holmes ‘e proseguire in quella direzione. Stick verso il lato destro, oltrepassare un ponte e giù per le scale.
  • Appena passato il fondo delle scale è un edificio con un’ancora dipinta sulla fiancata (casa Harper). Bussate alla porta d’ingresso di questo edificio.
  • Vedrete una pila di sacchi appena oltre la porta. Raccogliete la corda seduto sulla cima di loro.
  • Entrate nella casa di fronte alla piccola casa di Harper.

Nepalese casa

  • Parla con la donna nepalese.
  • Prendete il medaglione d’argento Pelican dall’altare accanto a lei.
  • Uscite dalla casa.

Wharf no. 13

  • Seguite le banchine verso la nave in lontananza.
  • Parlate con il postino.
  • Riceverete la bottiglia di luna.
  • Ritorno al Mermaid Maledetto.

The Mermaid Maledetto

  • Parlate con il barista.
  • Immettere la tenda vicino alla parete di fondo di fronte al bar.
  • Passa alla visuale in prima persona (tasto CTRL) ed esaminare le incisioni sul tavolo. Le sculture saranno inserite nel vostro menu “Documenti”.

Il Screenshot Walkthrough Awakened

  • Uscire dal pub.

Wharf no. 13

  • Torna a dove hai trovato il postino. Scendete nel vicolo solo lui passato e su per le scale.
  • Camminate fino alla fine di questa strada e giù per il vicolo con assi di legno che coprono un buco.
  • Selezionare la bottiglia di luna dal vostro Menu Items e bussare alla porta alla fine del vicolo.
  • Parlate con il contrabbandiere. Riceverete il pacco.
  • Equipaggiate il Medallion Pelican e bussare alla porta.
  • Parlate con il contrabbandiere di nuovo.
  • Torna alla Mermaid Maledetto.

The Mermaid Maledetto

  • Inserisci il pub.
  • Vai al tuo Menu Items e trascinare il coltello per il pacco.
  • Riceverete la mano falso con raschietto.
  • Selezionare il braccio finto con raschietto in voci di menu e dare al ubriacone.
  • Prendete il gancio ha lasciato sul bancone.
  • Uscite dal pub e tornare dove hai trovato il postino.

Wharf no. 13

  • Proseguire seguendo la strada dal postino passato la nave in bacino di carenaggio.
  • Andate a destra, lungo la strada appena oltre la nave, poi ancora a destra alla prima strada.
  • Provare ad aprire le porte verdi nel secondo edificio sul lato sinistro della strada. Questo è magazzino 12, avrà una finestra rotta sopra la porta.
  • Nel tuo Menu Items, unire il gancio e la corda.
  • Utilizzare il gancio e la fune sulla finestra rotta.
  • Controllo Watson, camminare alla finestra piccola visibile sul lato dell’edificio.
  • Fare clic sulla finestra.
  • Fare clic e trascinare il cursore mano intorno la fuliggine per pulire la finestra; farlo fino a visualizzare un filmato.
  • Controllo Holmes di nuovo, aprire le porte verdi e inserire il magazzino.

Warehouse 12

  • A piedi il gruppo di casse sulla destra.
  • Raccogliete la sbarra di ferro di fronte alla cassa prima.
  • Fare clic sulla zona grigia fuliggine sul pavimento, dove le impronte fine.
  • Prendete il passaporto e lo spillone.
  • Selezionare la barra di ferro nel vostro Menu Items e usarlo per aprire le 2 casse in parallelo alla parete.
  • Prendete la lanterna dalla seconda cassa.
  • Esaminare il sangue sulla cassa sulla parte superiore delle pile.
  • Cammina verso le grandi porte nel pavimento ed esaminare il punto in cui le impronte scompaiono.
  • Clicca sulle grandi maniglie porte.
  • Vai al gigantesco calderone appeso al soffitto e stare dall’altra parte di esso, nei pressi della grande vasca.
  • Clicca sul calderone per spingerlo sotto il rubinetto.
  • Dopo aver costeggiato il grande bacino e vedrete una valvola sulla parete. Turn it.
  • Ritorna al calderone e spingerlo fino a quando non è vicino alla piattaforma fatta di tavole.
  • Salita alla cima delle tavole.
  • Fare clic sulla corda appesa e quindi fare clic sul manico del calderone di legare la corda ad esso.
  • Andate verso l’altra estremità della corda appesa vicino alle porte di grandi dimensioni.
  • Fare clic sulla fine della corda, quindi fare clic maniglie delle porte di legare la corda per loro.
  • Tornare indietro le assi e usare il coltello sulla corda che la vecchia caldaia era legata in origine.
  • Passare attraverso le porte aperte di recente e giù per le scale.

Tempio sotterraneo

  • Proseguire a piedi lungo il tunnel. La lanterna verrà automaticamente equipaggiato per camminare lungo il tunnel, ma sarà necessario dotare prima di procedere all’utilizzo piedistallo.
  • Cliccate sulla sommità del piedistallo al centro della camera.
  • Spostare il simbolo proiettato sulla parete sopra il simbolo disegnato sul lato sinistro della parete fino a quando non corrisponde al terzo simbolo scolpito sul tavolo bar.

Il Screenshot Walkthrough Awakened

  • Esaminare i glifi su entrambi i lati della porta. Premere nell’ordine che corrisponde a quelle incise sul tavolo bar.
    – Lato sinistro, centrale glifo
    – Lato destro, glyph top
    – Lato destro, in basso a glifo
    – Lato sinistro, glyph top
  • Entrare nel tempio.
  • Andate a sinistra dentro la porta ed esaminare i medaglioni pellicano sul tavolo.

Il Screenshot Walkthrough Awakened

  • Andare verso l’altro lato della porta e prendere un po ‘di carbone dalla scatola sul pavimento.
  • Proseguire a piedi lungo la navata centrale del tempio.
  • Esaminare i segni neri sul pavimento tra le ultime 2 colonne sulla destra.
  • Esaminare la pila di vestiti sull’altro lato della colonna.
  • Vai al banco da lavoro dietro le colonne sul lato opposto del corridoio centrale.

Il Screenshot Walkthrough Awakened

  • Esaminare il lanciatore.
  • Esaminare la piccola scatola sul tavolo e si Immagine
  • Esaminare la polvere bianca rovesciato vicino al bicchiere di vetro.

Il Screenshot Walkthrough Awakened

  • Raccogliete la scatola di metallo con il fiore.
  • Ritorna alla navata centrale e proseguire a piedi su per i gradini verso l’altare.
  • Esaminare la mano destra, dito medio.

Il Screenshot Walkthrough Awakened

  • Raccogliete l’idolo rotto sul pavimento vicino alla testa della vittima.
  • Esaminare la mano sinistra, punta del pollice.
  • Esaminare il collo della vittima.
  • Esaminare le compresse fissati alla parete su entrambi i lati della idolo grande. Sono entrambi la stessa cosa.
  • Posizionare la pubblicità trova nella pila di vestiti sulla tavoletta.
  • Utilizzare il carbone sulla pubblicità per fare uno sfregamento delle compresse.
  • Uscire dal tempio.

Baker Street

  • Passeggiata al banco di lavoro.
  • Fare clic sulla sedia per cominciare l’analisi.
  • Nel tuo Menu Items, trascinare il coltello alla scatola di metallo con il fiore per ottenere la polvere bianca.
  • Selezionare la polvere bianca e metterlo sul microscopio.
  • Usate le pinzette sui grossi pezzi nella polvere per ottenere composti da grumo di Maori.
  • Selezionare i composti e metterli sul piatto della macchina analisi.
  • Utilizzare le partite sulla candela piccolo come avete fatto prima.
  • Quando la mappa viene dopo il dialogo. Selezionare il Mermaid Maledetto al molo.

The Mermaid Maledetto

  • Inserisci il pub.
  • Parlate con il barista.
  • Uscire dal pub.

Wharf no. 13

  • Vai alla baracca doganale, subito dopo la casa nepalese sulla sinistra.
  • Fare clic sulla nota sulla cassa piccola.
  • Clicca sul libro di Registro di sistema sul grande cassa.
  • Vai a Warehouse 16. Sarà un punto sulla mappa tra il maledetto e il Mermaid Smugglers.
  • Scegliere le impronte di fronte alla porta.
  • Utilizzare la lente di ingrandimento per trovare la scarpa con l’unghia mancante.

Il Screenshot Walkthrough Awakened

  • Misurare le impronte.
  • Utilizzare la lente di ingrandimento per prendere la chiave.
  • Seguire le orme.
  • Usate la chiave che avete appena trovato sulla porta, dove le impronte fine.
  • Prendete l’etichetta sulla terra dentro la porta.

Il Screenshot Walkthrough Awakened

  • Torna a Baker Street.

Baker Street

  • Leggi la lettera di Mycroft e la sua traduzione del sfregamento.
  • I simboli ricordano la bandiera svizzera. Svizzera Tipo quando richiesto.

SVIZZERA

Nero Edelweiss Institute (Watson)

  • Fare clic sulla porta per entrare all’istituto.
  • Passeggiata all’interno.
  • Parlate con il receptionist.

Nero Edelweiss Institute

  • Sarà ora il controllo di Holmes. Dovete fare la parte successiva velocemente se si vuole evitare alcuni effetti negativi per qualche minuto, ma se non lo fai non influenzerà il gioco quindi non preoccupatevi.
  • Sollevare il sedativo e la siringa.

Il Screenshot Walkthrough Awakened

  • Dotare la siringa e usare sul bicchiere d’acqua.

Cella

  • Sollevare il cucchiaio di farina e lo stagno vicino alla testa del prigioniero dell’altro.

Il Screenshot Walkthrough Awakened

  • Fare clic su l’altro prigioniero.
  • A piedi verso il materasso vuoto.

Il Screenshot Walkthrough Awakened

  • Clicca sulla coperta arrotolata e la brocca. Questo li mise sul letto.
  • Equipaggiate il cappello e usatela sulla brocca, quindi utilizzare il mantello sul coperta arrotolata.
  • Dotare il cucchiaio e fare clic sul lucchetto della porta cellula.
  • Per aprire la serratura è necessario inserire i pezzi di metallo numerate in ordine da 1 a 10. Un modo per fare ciò è illustrato nei seguenti screenshot.

Il Screenshot Walkthrough Awakened
Il Screenshot Walkthrough Awakened

  • Uscire dalla cella.

Laboratorio

  • A piedi dalla porta chiusa a chiave in legno e prendete la prima a sinistra.
  • Clicca sulla nota a sinistra della prima porta.
  • Inserisci il laboratorio.
  • Prendere i tre siringhe dal fondo della prima tabella.
  • Raccogliete la bambola sul tavolo contro il muro dietro Holmes.
  • Uscire dal laboratorio e andate a sinistra lungo il corridoio.
  • Camminate fino alla fine del corridoio.
  • Scegliere la nota sul lato destro della porta.
  • Fare clic sul grande crepa nel muro a sinistra della porta per ottenere la chiave.

Il Screenshot Walkthrough Awakened

  • Utilizzare il tasto sulla porta ed entrate nella stanza di manutenzione.
  • Prendete la sbarra di ferro sul pavimento.

Il Screenshot Walkthrough Awakened

  • Raccogliete le pinze dalla pila di mattoni.
  • Raccogliete il Anvil che si trova accanto alla pala.
  • Dotare le pinze e misurare i tubi sulla pila di casse nell’angolo più lontano della stanza.
  • Prendete il tubo di 16mm.
  • Nel tuo Menu Items, trascinare il 15 millimetri siringa al sedativo per riempirlo. Quindi trascinare la siringa riempita al tubo per ottenere il cannello.
  • Uscite dalla stanza di manutenzione e di tornare indietro a Maurizio. Dategli la sbarra di ferro.
  • Tornate al laboratorio.
  • Equipaggiate il cannello e andare al tavolo vicino alla infermiera.
  • Cliccate sulla porta per entrare nella stanza l’infermiera era dentro
  • Prendete la piccola scatola di cristalli sullo scaffale.
  • Fare clic su l’infermiera.
  • Clicca sui contenitori vicino l’infermiera.
  • Raccogliete la bottiglia di cloro sullo scaffale (potrebbe essere necessario premere CTRL e fare questo in modalità prima persona).
  • Clicca sul libro a sinistra della porta.
  • Clicca sulla nota a sinistra sotto il libro.
  • Uscire dal laboratorio al piano di sopra e la testa.

Esame Camera

  • Dopo aver costeggiato l’armadio e prendete il mazzo di chiavi.
  • Dotare il cucchiaio e usarlo per aprire il guardaroba.
  • Prendete il camice da laboratorio.
  • Uscite dalla stanza facendo clic sulla porta a destra del guardaroba.

Giardino

  • Proseguire a piedi lungo il corridoio ed entrare nel giardino attraverso l’arco aperto a sinistra Holmes ‘.
  • In un angolo, a sinistra di dove sei venuto, non vi è una fontana. Utilizzare lo stagno pasto sull’acqua.
  • Tornate nella stanza Esame e al piano di sotto.

Cellblock

  • Dotare le chiavi e aprire la porta accanto alla cella Holmes è stato originariamente chiuso dentro
  • A piedi l’ultima porta sulla sinistra e parlate con Gerda.
  • Parlate con Gerda una seconda volta.
  • Andate dall’altra parte del corridoio, oltre la stanza di manutenzione.
  • Sbloccate la porta in fondo al corridoio.
  • Vai al corridoio ultimo a sinistra e parlate con Becker nella prima cella.
  • Trascinare i cristalli rosa dal vostro Menu articoli in pasto lo stagno di acqua per ottenere Medicina Becker.
  • Give it a Becker.
  • Ritorna alla cella Gerda e darle la bambola. Riceverete la chiave.
  • Tornate al corridoio al piano di sopra dal giardino.

Giardino

  • Vai alla seconda porta a destra Holmes ‘.
  • Utilizzare il tasto che hai da Gerda per entrare.
  • Esaminare il telaio.
  • Prendete la nota, occhiali, e la bottiglia grande supporto dalla scrivania.
  • Prendere la presina appeso alla parete.
  • Esaminare il libro sulla scrivania.
  • Superare il letto, l’alcova dall’altro lato, ed esaminare la camicia bianca nell’armadio per ottenere la chiave della voliera.
  • Tornare alla gabbia in giardino.
  • Dotare la chiave e aprire la gabbia.
  • Attraversare il giardino e andare in cucina, che è la porta nell’angolo opposto a quello da cui siete venuti.
  • Cliccate sulla porta della cucina.
  • Leggi la nota sul muro accanto alla porta della cucina.
  • Ritorna alla fontana e riempire la bottiglia blu con acqua.
  • Ritorno al laboratorio.
  • Andate nel retrobottega dove la guardia notte è, e riempire la teglia pasto con cloruro di potassio proveniente i contenitori vicino alla testa della guardia.
  • Andate al tavolo, vicino alla porta principale del laboratorio, e usare lo stagno pasto di cloruro di potassio sulla scala.
  • Utilizzare la bottiglia d’acqua sulla bilancia.
  • Nel tuo Menu Items, trascinare il cloro per la bottiglia di acqua per combinarli.
  • Trascinare il barattolo pasto del cloruro di potassio alla bottiglia d’acqua di cloro per avere un dispositivo di fumare.
  • Ritorna alla porta della cucina.

Cucina

  • Equipaggiate il dispositivo di fumare e fare clic sulla porta della cucina.
  • Inserire la cucina.
  • Passeggiata al tavolo vicino al muro lontano dalla porta. Prendete la nota e truss per roast beef.
  • Ritorna alla cella di Becker.

Cellblock

  • Parlate con Becker.
  • Prendete il carrello che si trova a destra della cella di Becker.
  • Cammina a sinistra dalla cella di Becker per le leve sulla parete.

Il Screenshot Walkthrough Awakened

  • Mettere il carro sotto la leva destra.
  • Utilizzare la presina sulla leva destra, poi usate l’incudine sulla presina.
  • Utilizzare il traliccio per l’arrosto sul manico carrello; verrà automaticamente allungare oltre il primo cancello.
  • Tirate la leva a sinistra per aprire il primo cancello.
  • Una volta dentro il cancello, tirare l’altra estremità del traliccio per aprire il secondo cancello.
  • Passeggiata attraverso la seconda porta e giù per le scale.

Secondo Basement

  • Proseguire a piedi lungo il corridoio fino alla prima cella.
  • Parlate con Wolff.
  • Seguire le indicazioni a destra della cella di Wolff nell’ufficio del dottor Gygax.
  • Cliccate sulla porta per scoprire che è bloccato.
  • Torna alla più vicina intersezione e giù per il corridoio a destra Holmes ‘.
  • Seguite questo corridoio passato stanza Sigmund e cliccare su l’ultima porta.
  • La serratura puzzle è la stessa di quella sulla cella Holmes iniziato trovi Il cucchiaio viene automaticamente dotato questo tempo. Una possibile soluzione è il seguente:

Il Screenshot Walkthrough Awakened
Il Screenshot Walkthrough Awakened

  • Inserire la cella ed esaminare il sangue sul lato del bene.

Il Screenshot Walkthrough Awakened

  • Esaminare la gamba nel pozzo.
  • Sollevare la chiave sul terreno a sinistra della porta.
  • Uscite dalla cella e tornare alla studio del dottor Gygax di.
  • Dotare la chiave che avete appena trovato ed entrare in ufficio.
  • Sollevare il poker alla sinistra del camino, poi leggere il libro sul tavolo a sinistra della porta e fare clic sul testa sul tavolo.

Il Screenshot Walkthrough Awakened

  • Vai alla schedario accanto al tavolo e leggere il file di Wolff.
  • Camminate verso l’altro lato della sede.
  • Prendete la chiave aula, telegramma, e la nota sulla scrivania.
  • Utilizzare il poker per aprire il cassetto in alto sul lato destro della scrivania. Leggi la lettera scritta a mano all’interno, quindi fare clic nuovamente il cassetto per i risultati Holmes ‘.
  • Attraversate la porta di fronte alla scrivania per entrare nella stanza dell’esperimento.
  • Esaminare la lavagna, il headbrace sul letto chirurgico, e l’apparecchiatura sul lato del letto operatorio.

Il Screenshot Walkthrough Awakened

  • Passeggiata al tavolo in un angolo della stanza. Esaminare il bird Gygax e leggere le note.

Il Screenshot Walkthrough Awakened

  • Torna in cima alle scale. Tirate la leva sul muro per aprire il primo cancello, poi tornare indietro fino alla zona cellblock.

Cellblock

  • Tornate alla cella di Becker e parlare con lui.
  • Camminate verso l’altra estremità della sala passato cella di Becker e svoltare a destra.
  • Dotare la chiave di classe e aprire la prima porta sulla destra.
  • In classe, andare nell’angolo più lontano ed esaminare le scorte montati alla parete.
  • Vai alla libreria, a sinistra delle scorte, e raccogliete la barba finta dallo scaffale centrale.
  • Leggi il documento sulla scrivania accanto alla lavagna.
  • Rientro in studio del dottor Gygax di.

Secondo Basement

  • Vai alla schedario e leggere il file contrassegnato ‘?’.
  • Nel tuo Menu Items, unire la barba posticcia con gli occhiali per ottenere il Prof. Schwartz Disguise.
  • Ritorna alla cella di Wolff e parlare con lui, la maschera sarà automaticamente attrezzata.
  • Clicca su queste torce per aprire il passaggio segreto:
    – Torcia appena lasciato la porta dell’ufficio del dottor Gygax
    – Torch proprio di fronte dalla cella di Wolff
    – Torch proprio di fronte alla Camera Smaltimento
  • Inserire l’area segreta dalla sala smaltimento.
  • Tipo ‘Light of Abyss’, quando la tastiera viene in su.
  • Utilizza la mappa per tornare in studio del dottor Gygax e andare dentro.
  • Vai verso l’angolo lontano, a sinistra della parete tende. Ci sono due cavi appesi accanto alla tenda.
  • Tirare la corda sinistro 3 volte, poi il cavo di destra una volta.
  • Inserire l’ascensore quando il sipario si apre e guidare al pavimento cellblock.

Cellblock

  • Vi troverete nella stanza lavanderia. I punti sulla mappa sono stati disabilitati per questa sequenza successiva, quindi dovrete camminare fisicamente Holmes in giro.
  • Passeggiata alla cella a destra Holmes ‘.
  • Dotare il cucchiaio e sbloccare la porta della cella. Non vi è alcun gioco questa volta.
  • Parlate con il paziente anonimo.
  • Fare clic sul paziente una seconda volta, una volta Holmes è finito di parlare.
  • Seguite il percorso che il paziente ha preso le scale.
  • Andare in giro gli scaffali dalla cima delle scale.
  • Prendete il travestimento Amos dallo scaffale centrale.

Treno

  • Tipo ‘New Orleans’, quando viene visualizzata la tastiera.

NEW ORLEANS

Port District

  • Dal molo, prendere la strada a destra. Parlate con l’uomo davanti al primo edificio a sinistra Holmes ‘, che è la banca.
  • Dotare i soldi e parlare con lui una seconda volta.
  • Aprire il cancello di fronte alla banca con una lettura successiva segno ‘Quat des Cajuns’ ad essa ed entrare.
  • Aprire la porta al magazzino e passare attraverso di essa, che esce dall’altra parte della costruzione.
  • Attraversate il cortile del passato, il carro e tagliare un altro magazzino.
  • Passare sotto il segno Saloon e attraversare la passerella sopra la tavola bayou. Seguire tutto questo fino alla fine della passerella.
  • Parlate con l’uomo gettare un coltello in una cassa.
  • Dotare i soldi e parlare con lui una seconda volta.
  • Ritorno al Saloon (pub sulla vostra mappa).

Inseguire il ladro

  • Ho trovato questa parte più facile da fare in modalità prima persona.
  • Seguire il ladro.
  • Salite le scale fino al marciapiede e chiudere il cancello per superare il trattore.
  • Seguire il ladro sulla barca.
  • Fare clic sulla parte superiore del mulino ad acqua a sinistra Holmes ‘, dalla porta chiusa, per salire al camminamento superiore.
  • Saltate giù a terra alla fine della passerella superiore.
  • Salite le scale da parte del cane che abbaia e seguire quel sentiero fino a trovare tavole cadere nel fiume.
  • Clicca sulla rete sospesa sull’acqua di oscillare verso l’altro lato.
  • Superare il marinaio lavando il pavimento e la porta sul lato opposto della stanza a sinistra Holmes ‘.
  • Seguire il ladro attraverso le porte con la scrittura asiatica su di loro.
  • Salite la rampa nuova e saltare a terra dall’altro lato. Attraversate la porta alla strada.
  • A destra Holmes ‘, c’è un ascensore con le casse su di esso.
  • Camminate sul ascensore e fare clic su quella casse alla volta di spingerli fuori. Holmes sarà sollevato al piano superiore.
  • Attraversate la stanza a sinistra Holmes ‘, prendendo a sinistra attorno al muro quando si vede l’uomo addormentato. Uscite dalla porta aperta.
  • Guarda dove il ladro va.
  • Salta a terra e salite le scale fino al balcone. Attraversate la passerella, proprio come il ladro ha fatto.
  • Fare clic sulla cima della scala sul lato opposto per salire. Entrate nella porta.
  • Attraversate la porta a sinistra Holmes ‘. Seguite il sentiero attraverso la costruzione, si può davvero andare solo in un modo in prossimità delle intersezioni.
  • Quando vedete una porta che si chiudeva di fronte a voi, aprirlo e passare attraverso di essa.
  • Andate a sinistra Holmes ‘e vedrete il ladro di nuovo, al di fuori di una finestra.
  • Attraversate la passerella improvvisata di fronte a Holmes, e fare clic sulla scala alla fine a salire verso il basso.
  • Attraversare il tetto alla rottura della ringhiera e attraversare il ponte. Seguire il ladro quando lo rivedremo.
  • Entrate nell’edificio attraverso la fessura nel muro.
  • Seguite il corridoio, ignorando le porte chiuse.
  • Attraversate la porta aperta alla fine dove un uomo sta lavorando. Attraversate la stanza. Attraversate la porta.
  • Fare clic sulla scala per salire al buco nel soffitto.
  • Girati, il ladro è dietro Holmes. Eseguire intorno al foro dove il ladro è.
  • Clicca sulla balla di fieno appeso alla carrucola e guidare tutto il divario.
  • Sull’altro lato del gap, seguite la sporgenza intorno a sinistra. Attraversate la passerella fatta di assi e rulli.
  • Fare clic sulla scala contro il muro dall’altra parte della passerella per salire.
  • Seguite la passerella e saltate nel foro nel muro, scendete le casse.
  • Salite le scale a sinistra. Clicca sulla grande macchina per spingere in le lame rotanti e bloccarli. Questo rende una passerella lungo la parete di fondo che si può passare attraverso.
  • Salite le scale sul lato opposto delle pale e fare clic sulla porta a saltare giù l’albero di fronte a voi.
  • Passare il dormiente e passare attraverso la porta nel recinto.
  • Camminare in avanti lungo la strada fino a quando si verifica un filmato.
  • Aprite la mappa e cliccare sul puntino per il Distretto francese.

Francese District

  • Proseguire a piedi lungo la strada a sinistra del cancello di ferro di fronte a dove Holmes comincia.
  • Camminate fino al cancello la donna era in piedi di fronte. Avrà qualche bufalo ferro su di esso.
  • Suonare il campanello del cancello.

Arneson Casa

  • Equipaggiate il coltello e fare clic sul Holmes porta è in piedi davanti per aprirlo.
  • Attraversate la porta e camminare verso il cavallo.
  • Andate al tavolo di fronte al cavallo e prendere le unghie.
  • Go attraverso le porte cancello dietro il carrello sull’altro lato.
  • Camminate intorno alla parte anteriore della casa.
  • Provare la porta d’ingresso, ma è bloccato.
  • Torna indietro intorno al lato della casa.
  • Scegli uno di ogni tipo di fiore verso il retro della casa, lungo il camminamento laterale. I fiori sono peruviano Lily, Bluebell, e Lily.
  • Continuare sul retro della casa. Prendete una barra di metallo vicino alla fontana.

Il Screenshot Walkthrough Awakened

  • Walk passato la fontana ai passi indietro ed esaminare le impronte sul terreno.
  • Utilizzare la lente d’ingrandimento sul sangue.

Il Screenshot Walkthrough Awakened

  • Segui le impronte e tracce di sangue lungo il sentiero del giardino, lontano dalla casa.
  • Sarete bloccati da zanzare, tornare a casa.
  • Entrate nella porta posteriore che si snoda il percorso da.
  • Scendete lungo il corridoio ed entrare in cucina attraverso la porta proprio davanti alla porta sul retro.
  • Esaminare il prosciutto sul tavolo.
  • Clicca sul bacino nel lavandino.

Arneson casa (Watson)

  • Prendere il bacino sul retro e utilizzarlo sulla fontana d’acqua per riempirlo.
  • Prendere l’acqua alla stalla e posizionarlo sul pavimento di fronte al cavallo.
  • Sollevare il martello.
  • Ritorna alla cucina.

Arneson Casa

  • Lasciare la cucina attraverso la porta entrò Girare a sinistra ed esaminare le orme di fronte alle scale.
  • Fare clic sulla lente d’ingrandimento sul footprint in basso al centro dello schermo.

Il Screenshot Walkthrough Awakened

    • Entrate nella stanza ed esaminare i vestiti sul letto, e l’immagine di Arneson, sul muro.
    • Esaminate le impronte ai piedi del letto.
    • Clicca sul piedi del letto per spostarlo. Usate il coltello sul pavimento e prendete il rubino.
    • Uscite dalla stanza.
    • Seguire le orme lungo il corridoio e la verifica, e quindi esaminare il sangue sul pavimento. Provare ad aprire la porta.
    • Inserire le porte aperte di fronte al sangue.
    • Esaminare le mani del cadavere, e usare la lente d’ingrandimento sul unghia scura.
    • Prendete la bottiglia di champagne dal mobile bar alla sinistra della porta.
    • Esaminare il grande ritratto di Arneson e l’orso.
    • Esaminare la carta bruciata nel camino.
    • Esaminare il candeliere sul pavimento vicino i piatti rotti.
    • Esaminare il posacenere sul tavolo in un angolo della stanza.
    • Esaminare la sedia che è stato rovesciato.
    • Esaminare il punto luminoso rosso sul muro vicino al pavimento nel vano della porta a destra del camino.
    • Seguire le orme verso la porta, ed uscite dalla stanza. Esaminare il sangue sul pavimento appena fuori la porta.
    • Salite le scale, ed entrate nella prima stanza in alto.
    • Esaminare la nota sul tavolo a destra Holmes ‘, come egli entra dalla porta.
    • Vai alla libreria, ed esaminare due libri: “. Fauna e Flora della Louisiana”, “Caccia Fantastic” e
    • Aprire la scatola sul tavolo a sinistra della libreria. Prendete il tubo metallico.
    • Prendete il pezzo di carta alla destra del letto.
    • Esci dalla porta sul balcone, e prendete l’albero di limone.
    • Una volta che ogni elemento è stato raccolto, e ogni elemento di prova è stato esaminato, la cassaforte sarà rivelato. Se non è, prova a seguire le orme all’interno della casa, ed i segni di trascinamento all’esterno della casa in modalità prima persona, mantenendo la vista verso il basso rivolto a terra, e vedere se l’icona della lente di ingrandimento. In caso affermativo, cliccaci sopra. Nel momento in cui si esamina l’ultimo pezzo di prova, la cassaforte sarà rivelato, e si verrà automaticamente preso ad esso, indipendentemente da dove ti trovi.
    • La combinazione della cassaforte è nascosta nel puzzle dell’orologio avete preso accanto al letto, che dovrebbe essere nella schermata “Documenti”.
    • I numeri interni nelle caselle sono la quantità di numeri che il numero esterno può essere diviso. Esempio: 9 è solo divisibile per 1, 3, e 9, così il numero interno è 3. La soluzione è inferiore.
      – Riga superiore della cassaforte: 1223
      – Seconda fila: 2424
      – Riga in basso: 3426
    • Una volta che siete pronti a mettere nella combinazione, fare clic sulla maniglia della cassaforte. Clicca su ogni numero di cambiarla. Dopo aver messo in tutte e tre le righe, fare clic sul quadratino.
    • Fare clic sulla chiave e la pistola nella cassaforte, anche se Holmes non andrà a prendere la pistola.
    • Dotare la chiave dalla cassaforte, ed entrate nella stanza dei trofei, che è la porta chiusa al secondo piano.
    • Una volta che le urla, la testa si ferma per la stalla. Non sarà in grado di arrivare utilizzando la schermata della mappa questa volta.
    • Prova la porta della stalla.
    • Girati, e raccogliete il log di grandi dimensioni dalla catasta di legna.
    • Equipaggiate il log, e fare clic su le porte della stalla di nuovo.
    • Una volta che la scena si chiude, tornare alla sala dei trofei.
    • Walk passato l’alligatore al tavolino con un foro al centro.
    • Equipaggiate il tubo metallico e utilizzarlo sul foro.
    • Esaminare la testa di capra sulla parete.
    • Vai alla scrivania vicino alla finestra finora. Esaminare l’immagine sul lato destro della scrivania e raccogliete il corno sulla sinistra.
    • Ritorna alla testa della capra, e utilizzare il clacson su di essa. Esaminare l’immagine.
    • Vai alla affresco sul muro, e fare clic su l’occhio della lucertola gigante.
    • Torna al centro della stanza fino a quando Holmes sente un clic.
    • Dotare l’albero di limone e metterlo sul tappetino pressione.
    • Dotare la barra di metallo, e tornare al fresco. Utilizzare l’asta sull’occhio della lucertola.
    • Entrate nella porta nuova.
    • Esaminare l’armadietto chiuso a chiave a sinistra, come si entra, e quindi leggere le note sulla scrivania. Esaminare immagine della donna.
    • Scendete le scale e tornare alle stalle, e poi parlare con Watson e Eulah.
    • Ritorna alla sala dei trofei, quando la scena si chiude, e prendete un limone da un albero di limone.
    • Ritorno al cortile sul retro, e dare il limone a Watson. Si può ora passare le zanzare.
    • Esaminare lo striscio grande di sangue sul terreno come si cammina lungo il sentiero.
    • Camminate fino alla fine del molo, ed esaminare la corda sul lato sinistro.
    • Ritorna al Distretto Port.

Port District

  • Proseguire a piedi lungo il molo dove hai iniziato. Prendete il ramo sulla destra Holmes ‘per la Ninfa Louisiana.
  • Parla con la signora alla porta.
  • Combina i 3 fiori nel menu “Oggetti” di fare un bouquet. Equipaggiate il bouquet e parlate con la signora di nuovo.
  • Ritorno alla capanna di Champagne, usando lo schermo mappa.
  • Dotare la bottiglia di champagne, e parlare con lui.
  • Torna alla casa di Arneson.

Casa di Arneson

  • Tipo “Raccoon” quando richiesto.
  • Entrate nella casa. Vai in cucina, e prendere una fetta di prosciutto dal banco vicino alla finestra.
  • Tornate fuori. Mettere la fetta di prosciutto sulle orme del procione.

Il Screenshot Walkthrough Awakened

  • Ritorna alla camera matrimoniale, e poi fuori al balcone. Unire le unghie con le assi che avete ottenuto da Champagne, e poi unire il martello con loro per fare una scala.
  • Dotare la scala, e fare clic sul muro proprio sopra la panchina.
  • Fare clic per salire la scala.
  • Fare clic sul ring.
  • Tornate alla stanza segreta. Equipaggiate l’anello, e clicca sul cabinet per aprirlo.
  • Prendete la pistola e il denaro.
  • Cammina nel corridoio al piano superiore per un breve filmato.
  • Tornate al balcone, e prendete la scala. Dotare, e girarsi. Clicca sulla ringhiera di fronte alla fontana di usare la scala.

Port District

  • Torna alla capanna di Champagne. Dotare i soldi, e parlare con lui.

Palude

  • Andate avanti e verso sinistra, oltre le corde blu.

Il Screenshot Walkthrough Awakened

  • Andare avanti, abbracciando il lato sinistro. Vedrete corde più blu, questo significa che stai andando nella direzione giusta.
  • Esaminare roccia del diavolo quando si passa.

Il Screenshot Walkthrough Awakened

  • Poco oltre la roccia ci sono corde più blu e l’albero Medusa. Dirigersi verso l’albero per una cutscene.

Il Screenshot Walkthrough Awakened

  • Equipaggiate il Gun Elephant, e usarlo sul cadavere appeso sul lato destro della struttura.
  • Seguite il fiume a sinistra dell’albero fino a vedere un piccolo molo. Dirigetevi verso il molo. Aspettate fino a quando le terre in barca, e Holmes e Watson sbarco.

Sacrificio Area

  • Arneson è la lastra a sinistra Holmes ‘. Esaminare lui.
  • Esaminate il cadavere appeso a destra della capanna principale.
  • Esaminare le capanne addormentati dietro il grande albero.
  • Dotare l’idolo rotto, ed esaminare l’idolo di grandi dimensioni nella capanna principale.

Il Screenshot Walkthrough Awakened

  • Prendete il libro.
  • Torna a Arneson, e fare clic su di lui.

RITORNO A LONDRA

Baker Street

  • Leggi la lettera di Mycroft.
  • Soluzione cifrario Davy è come segue: i primi nove numeri con una barra a fine sono un esempio di come il resto viene decodificato. 687954312 – Vedere che i numeri 1-9 sono presenti. Cercare punti dove è ripetuta un numero due volte di seguito – la prima è la fine di un insieme, e la seconda è l’inizio del successivo. Scopri quali il numero è presente nel set.
  • Digitare 56436 6134 quando richiesto.
  • Vai alla Libreria Barnes ‘.

Barnes ‘Bookstore

  • Inserire la libreria.
  • Dotare il libro Kgwhman Kadwluh, e parlare con Barnes.
  • Torna a Baker Street.

Baker Street

  • Parlate con il ragazzo giornale.
  • Leggi la Strand.
  • Vai a Wharf no. 13

Wharf no. 13

  • Inserisci il pub, e parla con il barista.
  • Dotare la chiave e aprire la porta alla destra della barra.
  • Esaminate le carte sul tavolo per trovare una fotografia.
  • Esaminare nuovamente per ottenere il grafico.
  • Fare clic e tenere premuto il pulsante sinistro del mouse per guardarsi intorno sulla mappa. Utilizzare i numeri da cifrario Davy come latitudine e longitudine – 5,6436 per quella verticale, 6,134 per quella orizzontale. Questa posizione dovrebbe essere vicino ad un punto della costa occidentale della Ardnamurcham. Una volta che il mirino è su quel punto, cliccaci sopra.
  • Parlate con il barista di nuovo.
  • Ritorna alla Libreria Barnes ‘.

Barnes ‘Bookstore

  • Entra e parlare con Barnes.

SCOZIA

Lighthouse – Fuori

  • Salite le scale, ed esaminare le statue alate.
  • Raccogliete la sbarra di ferro seduti alla base della statua a destra.
  • Provare la porta. E ‘bloccato.
  • Girati, e la testa per l’edificio in rovina a ridosso delle colline.
  • Entrate e raccogliete la corda sul pavimento. Vi è un’altra corda consunta alla destra del faro vicino ai relitti di navi, ma si può ottenere solo uno di loro.
  • Vai ai tre geyser sul lato sinistro del faro. Vicino al centro di essi, Holmes parlerà.
  • Guarda su per la collina dai geyser alla roccia a forma di ariete.

Il Screenshot Walkthrough Awakened

  • Cammina verso di essa fino Holmes parla.
  • Dotare la sbarra di ferro, e fare clic sulla roccia verdastra.
  • Utilizzare la corda sulla roccia di sinistra più piccolo del foro.

Grotta dei Pirati

  • Passeggiata lungo il percorso. Stop per esaminare lo scheletro, e raccogliete il coltello vicino alla sua mano.
  • Proseguire oltre lo scheletro.
  • Usate il coltello sulla lastra di pietra sulla parete dove finisce il sentiero.
  • Fare clic sulla lastra di nuovo e si aprirà.
  • Camminare in avanti lungo il tunnel fino a visualizzare stanza del tesoro del pirata.

Il Screenshot Walkthrough Awakened

  • Vai allo scheletro appeso sulla destra, e cliccare il pallone sul petto. Una volta che cade, prendere il pallone.
  • Guardate il muro a destra Holmes ‘, e annotarne la posizione in cui è stata legata la corda tenendo lo scheletro al muro.
  • Proseguire a piedi lungo il tunnel passato lo scheletro. Esaminare lo scheletro a destra quando si entra nella stanza. C’è un pallone di metallo alla sua destra; raccoglierlo.
  • Vi è un grande imbuto sotto l’ancora. Raccoglierlo.
  • Infine, prendete il pezzo di cancello arrugginito appoggiato al muro.
  • Tornare alla grotta principale.
  • Utilizzare il coltello rotto sulla cassa vicino alla metà del ponteggio, vicino alla parte destra. Prendete le vele.
  • Camminate dietro il grande masso, ed esaminare la rampa fatta da tavole. Salite loro e esaminare il barile sulla sporgenza sopra.
  • Ritorno al punto in cui lo scheletro era appeso. Utilizzare la lanterna sul gancio di estremità della corda.
  • Vai in cui la corda è legato alla parete, e fare clic sul pannello.
  • Tornate sulla rampa tavola. Dotare il pezzo arrugginito cancello e usarlo sul muro in cima della sporgenza.
  • Salite il pezzo cancello. Dotare il pallone vuoto e usarlo sulla canna.
  • Abbassare il gancio, e recuperare la lanterna.
  • Walk passato il ponteggio di un tunnel con una pila di rocce. Salite sulle rocce, e attraversare il ponte che si rompe.
  • Andate avanti e intorno alla sinistra del masso per salire.
  • Andate avanti fino a Holmes parla.
  • Guarda verso l’alto (in modalità prima persona), e fare clic su l’apertura.
  • Equipaggiate il grande imbuto, e scegliere l’apertura di nuovo.
  • Tornate indietro, e poi prendere il tunnel altro, proprio prima che il buco in cui il ponte si è rotto.
  • Prendete il tunnel a destra al bivio successivo. Prendete un osso dalla pila.
  • Nel vostro menu “Items”, unire gli stracci con l’osso. Che si combinano con il pallone di rum, e quindi aggiungere le partite per ottenere una torcia.
  • Torna indietro, e seguite il tunnel a sinistra dalla forcella. C’è una crepa non si può attraversare.
  • In “Elementi”, si combinano gli stracci con il pallone di polvere per costruire una bomba.
  • Usare la bomba su una roccia sulla parete di sinistra della fessura impraticabile.
  • Attraversare verso l’altro lato, ed esaminare lo scheletro a prendere una cintura di cuoio.
  • Piedi fino alla fine di questo tunnel, ed esaminare la macchina a sinistra del cancello chiuso.
  • Esaminare il puzzle ring. Devi attivare gli anelli, e premere il pulsante in alto a sinistra dello schermo, dopo aver terminato di girare ogni anello, fino a quando tutte e quattro le luci sotto il pulsante siano accesi.
    – Lasciare l’anello centrale solo con il teschio e le ossa incrociate a destra verso l’alto.
    – Ruotare l’anello successivo fuori due volte, quindi premere il pulsante.
    – Ruotare l’anello successivo dal centro per tre volte, e premere il pulsante.
    – Ruotare l’anello più esterno due volte, e premere il pulsante. Tutte e quattro le luci dovrebbero essere attivati.
  • Prendete la grande roccia dal terreno di fronte alla macchina. Usatelo sul lucchetto che tiene la leva sul lato destro degli anelli puzzle.
  • Utilizzare la cinghia pelle sulla ruota verso il fondo della macchina.
  • Tirate la leva. Il cancello si apre.
  • Prendere la cintura di cuoio spegnere la macchina.
  • Attraversate la porta in una stanza con molti buchi nel terreno.
  • Eliminare una torcia accesa nel buco del lontano, proprio dalla porta.
  • Dotare la cintura di cuoio e usarlo sulla roccia al centro della stanza per salire nel buco.
  • Combina stracci, osso, e rum nel menu “Oggetti” di fare un altro torcia. Accendete con i fiammiferi.
  • Continuate lungo il tunnel, e tuffarsi in acqua alla fine. Girate a sinistra e raccogliete la gamba di legno dal tunnel bloccato da una roccia.

Il Screenshot Walkthrough Awakened

  • Da dove hai trovato la gamba, abbracciare la parete di sinistra, e andare giù per un tunnel sul lato sinistro.
  • Passeggiata al grande cancello, ed esaminare i segni sul pavimento di fronte ad essa. Stare su di loro.
  • Dotare la gamba di legno e utilizzarlo sul pavimento dove vi è un foro vicino al footprint.
  • Camminare in avanti al trono pirata, e prendere la spada, il pirata è in possesso.
  • Seguite il tunnel di fronte al trono.
  • Quando si raggiunge il fiume sotterraneo, guarda in alto e cliccate sul buco nel soffitto.

Lighthouse – esterno (Watson)

  • Girati di circa 90 gradi, e salite la collina, abbracciando la scogliera.
  • Vedrete alcuni rottami dopo essere andato a breve distanza. Sollevare il log dai detriti.
  • Ritorno alla grande buco, e buttare il registro verso il basso.

Grotta dei Pirati

  • Attraversare il ponte di tronchi.
  • Seguite il tunnel fino a vedere una scaletta costruita nella roccia. Fare clic su di esso per salire.

Lighthouse – Inside

  • Camminate fino alla porta sbarrata e aprirlo per far Watson pollici
  • Andare al di fuori alla cabina in rovina di fronte al faro. Prendete il secchio sul lato sinistro di fronte alla cabina, e poi riempire con l’acqua dalla canna tutto il lato destro.
  • Ritorna al faro.
  • Equipaggiate il secchio d’acqua e usarlo sulle ciotole da cui il fumo verde a venire.
  • Cerchio intorno a sinistra e vedi una leva sul muro vicino alle scale. Tirare.

Il Screenshot Walkthrough Awakened

  • Fine mettendo fuori i secchi non si poteva arrivare prima, e poi salite le scale.
  • Sosta al pianerottolo a mezza costa, e guardare il pavimento al centro della stanza. Ricordate l’immagine.
  • In cima alle scale, prendete il pezzo quadrato di legno a sinistra e usatela sulla pozza di sangue sul lato destro, in cima alle scale.
  • È necessario utilizzare i simboli sulla sinistra dello schermo per disegnare il segno Elder sulla scheda. Clicca i simboli segnati nell’immagine qui sotto per fare questo. Alla fine, dovrebbe apparire come un pentagramma con un occhio al centro.

Il Screenshot Walkthrough Awakened
Il Screenshot Walkthrough Awakened

  • Equipaggiate il bordo, e spostare verso le altre scale per una cutscene.
  • Salite la prossima serie di scale.
  • Utilizzare la barra di metallo nel vostro inventario sulla porta chiusa.
  • Salite la prossima rampa di scale fino a vedere una scrivania sul pianerottolo. Esaminare il libro sulla scrivania per una nota.
  • Salite il resto delle scale, e cercare la porta chiusa.
  • Tipo “stomaco” quando richiesto.
  • Dotare la chiave e aprire la porta in cima alle scale.
  • Continuate attraverso la porta verso l’alto per una cutscene.
  • Prendete la bottiglia vuota sul pavimento di fronte alla luce.
  • Usa la bottiglia vuota sul gradino di metallo sotto la bottiglia blu a destra Holmes ‘. Fare clic sulla ruota tra le bottiglie vuote blu e di trasformarli in modo che la bottiglia vuota è in cima.
  • Prendete la bottiglia blu.
  • Utilizzare la bottiglia blu sul ramo vuoto sotto il verde bottiglia, e fare clic sulla rotellina per passare in modo la bottiglia blu è in cima.
  • Rilassatevi e godetevi il finale!

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