Soluzione Shiver: Il Bosco della Luna Piena

Shiver: Il Bosco della Luna Piena Edizione Speciale

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Shiver: Il Bosco della Luna Piena

(Questa soluzione è stata tradotta con il traduttore pagine di Google)

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Suggerimenti generali
Capitolo 1: Il Relitto
Capitolo 2: Salvataggio della Ragazza
Capitolo 3: Catturato
Capitolo 4: Fuggire dall’Isola
Capitolo 5: Tornare al Villaggio
Capitolo 6: Il Rituale

Suggerimenti generali

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Questa è la guida ufficiale per Shiver: Grove al chiaro di luna.
  • Suggerimenti sono illimitate, ma è necessario attendere che il contatore di ricarica (A).
  • Il vostro inventario (B) si trova nel pannello inferiore, selezionare un elemento per usarlo.
  • Il pannello auto-pelli; spostare il mouse verso il basso per tirarlo su.
  • È possibile bloccare il pannello in posizione con questo blocco (C).
  • Guardate nel vostro diario di leggere gli eventi della avventura e indizi (D).
  • Una volta trovato e riparare la lampada, può essere utilizzato per illuminare le aree scure (E).
  • Puzzle di oggetti nascosti sono indicati come luppolo in questa procedura dettagliata.
  • Mini-giochi e il luppolo sono talvolta randomizzato; la soluzione può variare.
  • Elementi elencati in rosso sono nascosti, o che richiedono interventi di addizione da individuare.

Capitolo 1: Il Relitto

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Avrete la possibilità di un aiuto interattivo.
  • Guarda dentro la carrozza e prendere il diario (A).
  • Guarda dentro la carrozza di nuovo e prendere la scatola di metallo (B).
  • Guarda le redini e prendere la pedana (C).

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardare il torace e utilizzare la pedana sulla serratura (D).
  • Prendere la ALCOOL, pinzette, Scrigno, e note (E).
  • Guardate la scatola di metallo nel vostro inventario (F).

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate il grafico per vedere la posizione delle braccia e delle gambe (G).
  • Spostare le braccia e le gambe in metallo per abbinare il diagramma (H).
  • Prendete il CHIP caduceo e l’ago della siringa (I).
  • Camminare in avanti.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guarda le macerie; prendere il sottobosco, cranio, e ossa (J).
  • Guardate la pozzanghera e prendere l’olio profumato (K).
  • Camminare in avanti.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate il muro e prendere la scheggia di vetro dal fanale rotto (L).
  • Guardate la porta e utilizzare il olio profumato sul coperchio serratura (M).
  • Utilizzare l’ago della siringa sulla serratura per un mini-gioco (N).

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Trascinare la punta dell’ago e spingere gli slot per la posizione in basso (O).
  • Entrate nella porta al mulino (P).

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate la borsa e usare la scheggia di vetro per tagliare un foro (Q).
  • Prendete il sacco vuoto e la pinza (R).
  • Guardate il bidone e utilizzare le pinze per rimuovere i 3 chiodi e guadagnare la cerniera (S).
  • Togliete la pietra (T).

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate il teschio nel vostro inventario e utilizzare la pietra sul cranio 3 volte di rompere aperto (U).
  • Prendere la punta della freccia (V).
  • Zoom nella botola e leggere la nota(W).
  • Proseguire a piedi lungo il doppio.
  • Leggi il ritaglio di giornale sul legno della croce (X).
  • Proseguire a piedi lungo.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guarda le redini e utilizzare la scheggia di vetro per tagliare la pelle (A).
  • Prendere le redini (B).
  • Guardate la ruota e utilizzare le pinze per prendere il perno (C).
  • Prendere la ruota rotta (D).
  • Camminare in avanti per 3 volte.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Posizionare la ruota rotta sul verricello (E).
  • Utilizzare la freccia nel centro della ruota per bloccarlo in posizione (F).
  • Trascinare la ruota in un cerchio in senso orario per sollevare la diga.
  • Attendere che l’acqua di recedere, e poi a piedi in avanti sul sentiero (G).

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate la porta e usare le redini sulla serratura (H).
  • Utilizzare l’osso sul loop sfogo (I).
  • Tirare la fine della briglia (J).
  • Aprire la porta e camminare in avanti.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate il bene e mettere il CERNIERA nella fessura con la moneta (K).
  • Spingere la cerniera per allargare la fessura e prendete la moneta (L).
  • Zoom nella capanna e bussare alla porta (M).
  • Parlate con l’uomo, scegliendo alcuna risposta.
  • Entrate nella capanna.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate il tavolo, spostare tutte le voci a parte, e leggere la nota (N).
  • Prendete la tovaglia (O).
  • Guardate il camino e prendete la SCOOP (P).
  • Posizionare il sottobosco sotto il calderone (Q).
  • Proseguire a piedi lungo, poi in avanti.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Notare la capanna sulla sinistra (R).
  • Camminare in avanti.
  • Guarda per la canna e prendere le erbe curative (S).
  • Camminate verso sinistra.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Si noti la parte superiore del recinto (T).
  • Guardate la crepa e prendere la lama (U).
  • Guarda dentro il carro per un HOP (V).

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Posizionare il blocco con gli altri 2 e ruotare i numeri per leggere ‘2 +2’ per fare quattro (A).
  • Utilizzare le pinze per aprire la cassa (B).
  • Mettere i due pezzi insieme piastra (C).
  • Usate lo straccio sulla targa per trovare l’elefante (D).
  • Utilizzare il dispositivo di apertura per rimuovere il coperchio (E).
  • Utilizzare la rete per rimuovere l’aragosta (F).
  • Utilizzare l’aragosta per tagliare i legami sul libro (G).
  • Inserire la nota nella busta (H).
  • Aprite il libro, prendere un timbro, e metterlo sulla busta (I).
  • Posizionare la piuma nel cappello per fare il cappello piumato (J).
  • Otterrete la selce.
  • Proseguire a piedi lungo 6 volte.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate il muro e utilizzare la moneta sulla vite (K).
  • Prendete la lampada (L).
  • Guardate la FLINT nel vostro inventario e utilizzare la chiave di volta sulla selce per fare l’acciarino (M).

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate il LAMP nel vostro inventario e aprire il coperchio (N).
  • Togliere il tappo e versare il ALCOOL (O).
  • Utilizzare l’acciarino sulla stoppino (P).
  • La lampada ora siedono in basso a destra della barra dei menu (Q).
  • Inserisci il mulino.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guarda il mobile e utilizzare la lama sull’asse (R).
  • Prendere la macina (S).
  • Proseguire a piedi lungo, andare avanti 5 volte, e poi a piedi verso sinistra.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Leggi la nota (T).
  • Posizionare la macina sul carro (U).
  • Spingere il carro a sinistra.
  • Guardate la recinzione e prendere il gancio (V).
  • Guardate la pelle per un mini-gioco(W).

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Districare la corda spostando gli anelli metallici a fori diversi (X).
  • Il buco che è vuoto quando si inizia bisogna essere vuoto quando si risolve il mini-gioco (Y).
  • Il codice andrà al diario.
  • Guardate la bara nel vostro inventario per un mini-gioco (Z).

Capitolo 2: Salvataggio della Ragazza

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Gira la ruota (A) fino a vedere il primo simbolo nel codice (B) nell’apertura (C).
  • Quando si rilascia la ruota, la pedina si sposta verso sinistra.
  • Continuare questo processo per i prossimi 4 simboli.
  • La sequenza di simboli è generato in modo casuale, la soluzione può variare.
  • Prendete la pozione (D).
  • Proseguire a piedi lungo 3 volte.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate il bene e posizionare il gancio sulla catena (E).
  • Prendete il secchio d’acqua (F).
  • Inserisci la cabina a sinistra.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate il camino e utilizzare la selce e l’acciaio sul sottobosco (G).
  • Versare il secchio d’acqua nel calderone (H).
  • Utilizzare la SCOOP sul calderone per ottenere acqua calda (I).
  • Notare la ragazza (J).
  • Selezionare la lampada, quindi selezionare il cabinet per un HOP (K).

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Posizionare il ramo nel vaso per fare il ramo in vaso (L).
  • Aprire il cassetto per trovare il pesce e la forbice (M).
  • Aprire le porte dell’armadio per trovare i dadi e il peso (N).
  • Utilizzare il cavatappi sulla bottiglia per trovare la nota (O).
  • Potrai guadagnare le forbici.
  • Guardate la ragazza.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Usare l’acqua calda sulla ferita (P).
  • Utilizzare le pinzette per rimuovere il proiettile (Q).
  • Mettere le erbe curative sulla ferita (R).

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate la tovaglia nel vostro inventario e usare le forbici su di esso per rendere BENDE (S).
  • Utilizzare le bende sulle erbe curative (T).
  • Dare alla ragazza la pozione (U).
  • Guarda il medaglione (V).
  • Proseguire a piedi lungo ed entrate nella stanza sulla destra.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Utilizzare la lampada, guardare la mensola, e prendere la bottiglia rotta (A).
  • Guardate il palo e utilizzare la bottiglia rotta per prendere il filo da pesca (B).
  • Guardate la botola e prendete la BAR (C).
  • Guardate il petto e lo zoom nella serratura per un mini-gioco (D).

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Posizionare il CHIP CADUCEUS sul cursore a sinistra per attivare il mini-gioco (E).
  • È necessario spostare i cursori per aprire i fori sulla destra.
  • Spostare il dispositivo di scorrimento centrale in alto (F).
  • Spostare il cursore a sinistra verso l’alto.
  • Spostare il dispositivo di scorrimento centrale a fondo.
  • Spostare il cursore a destra verso il centro (G).
  • Spostare il dispositivo di scorrimento centrale a metà.
  • Spostare il cursore a destra fino in fondo.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Utilizzare la barra per aprire la cassa (H).
  • Leggi la lettera (I).
  • Guardate il petto di nuovo, prendere i libri e spostare tutti gli oggetti pesanti al di fuori del petto (J).
  • Utilizzare i libri sul pallet letto (K).
  • Proseguire a piedi lungo.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate il lucchetto (L).
  • Utilizzare la lampada e prendere qualche HAY (M).
  • Guardate la borsa vuota nel vostro inventario e mettere il fieno interno per rendere il cuscino (N).
  • Proseguire a piedi lungo.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Posizionare il cuscino sul letto pallet (O).
  • Guardate il letto per dormire (P).

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Proseguire a piedi lungo e guardare il buco nella porta (Q).
  • Proseguire a piedi lungo.
  • Spingere il petto (R).
  • Utilizzare la lampada e salite attraverso la botola (S).

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Leggi la nota (T).
  • Osserva il pavimento e prendere il TAR (U).
  • Utilizzare la barra della scheda per ottenere il chiodo (V).
  • Prendere la pelliccia(W).

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate il chiodo nel vostro inventario e allegare il filo da pesca per fare il gancio e la linea (A).
  • Guardare attraverso il buco nel pavimento e usare il gancio e la linea del tasto (B).
  • Trascinare il gancio giù sopra il tasto e rilasciare per ottenere la chiave (C).
  • Proseguire a piedi lungo il doppio.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate il buco nella porta e usate la chiave sulla serratura (D).
  • Aprire la porta e camminare in avanti.
  • Guardate il letto (E).

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Prendete la coperta (F).
  • Notare la biancheria da letto (G).
  • Proseguire a piedi lungo due volte per uscire dalla capanna, camminare in avanti due volte, e camminare a sinistra.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate la recinzione e utilizzare la coperta sui punti (H).
  • Vai avanti.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Zoom in terra e prendere la SCOOP (I).
  • Guardate la barca; posizionare la pelliccia sopra il foro, quindi utilizzare il TAR sul Pelt (J).
  • Utilizzare la SCOOP sull’acqua, e poi versarlo fuori la barca 4 volte (K).
  • Inserisci la barca per attraversare l’acqua e camminare in avanti.

Capitolo 3: Catturato

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate per terra e spazzare via il fieno 3 volte (A).
  • Prendere la tazza (B).
  • Ingrandire e leggere la nota (C).
  • Otterrete la FOTO.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate nella nicchia e utilizzare la ciotola sulla bara (D).
  • Prendete il cofanetto (E).
  • Utilizzare la ciotola sulla terra per scavare una via di fuga (F).
  • Vai avanti.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate l’alcova e prendere la torcia (G).
  • Guardate la testa di lupo e prendere i sassolini (H).
  • Aprire la bocca e posizionare all’interno TORCH (I).
  • Girare la manovella (J) per affinare la torcia; prendere rogo.
  • Proseguire a piedi lungo e guardare in alto.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate la griglia e utilizzare i ciottoli sulla griglia per un mini-gioco.
  • Gettare i ciottoli per battere il cucchiaio per il foro nella griglia (A).
  • Guarda il cerchio di puntamento e fare clic quando si vuole buttare (B).
  • Potrai guadagnare il cucchiaio.
  • Guarda in basso e andare avanti.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate la porta e utilizzare la puntata sulla testa (C).
  • Trascinare la testa in un cerchio in senso orario.
  • Utilizzare il cucchiaio per sollevare il fermo (D).
  • Camminare in avanti.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate la terra e prendere il CORNO dal cranio (E).
  • Guardate la porta della cella e prendete la scala a pioli (F).
  • Guardate la scala e posizionare la scala a pioli sulla scala (G).
  • Salite la scala e camminare in avanti.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guarda lo scheletro; prendere il sottobosco, canna, e l’osso (H).
  • Guardate il CANE nel vostro inventario e rimuovere il tappo di trovare il PUNTERUOLO (I).
  • Camminate a destra (J).

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Prendere il velo (K).
  • Guardate il fuoco e mettere il sottobosco sotto il calderone (L).
  • Si noti il ​​sentiero a destra (M).
  • Inserisci il carro zingaro (N).

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate la tabella; prendere le carte e toccare la sfera di cristallo (O).
  • Guardate il posto vicino al finestrino e prendere il CORSETTO (P).
  • Utilizzare il HORN sulla ciotola per ottenere il corno d’olio (Q).
  • Selezionare la tabella a sinistra per un HOP (R).

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Posizionare l’uccello sulla sfera per fare l’uccello su una sfera (S).
  • Usare il coltello per tagliare la corda sulla scatola (T).
  • Aprire la scatola, prendere la candela, e posizionarlo sul cavalletto (U).
  • Usate i fiammiferi sulla candela (V).
  • Aprire il sipario e mettere il piatto sulla scimmia(W).
  • Aprire la gabbia, prendere la sella, e posizionarlo sul cavallo (X).
  • Posizionare il cavaliere sul cavallo (Y).
  • Trova l’ankh (Z).
  • Otterrete la FAN.
  • Proseguire a piedi lungo.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate il fuoco e utilizzare la ventola sul sottobosco (A).
  • Otterrete la diramazione di masterizzazione.
  • Proseguire a piedi lungo.
  • Passeggiata lungo il sentiero a sinistra (B).

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate la netta; elimina da i 3 chiodi di prendere il NET (C).
  • Si noti il ​​sentiero sulla destra (D).
  • Aprite la porta ed entrate nella baracca (E).

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate la feci; tirare due volte per prendere la gamba di legno (F).
  • Guardate il tavolo e prendere il salnitro (G).
  • Proseguire a piedi lungo, poi andare avanti sulla destra.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Cercare e usare il corno d’olio sulla roccia sopra l’apertura (H).
  • Camminare in avanti nella miniera (I).

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Usa il tuo LAMP (J).
  • Guardate in un angolo e tirare 3 volte per ottenere il CARBONE (K).
  • Guardate nella cassa e prendere il pallone (L).
  • Proseguire a piedi lungo 6 volte.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate la testa di lupo; posizionare l’osso nel macinacaffè e girare la manovella 6 volte (M).
  • Prendete la farina d’ossa (N).
  • Cammina avanti 3 volte, a piedi, a destra due volte, e poi andare avanti.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate la riva, prendere i tarocchi e la mezzo marinaio (O).
  • Utilizzare il pallone su l’acqua per fare il PALLONE D’INGRANDIMENTO (P).
  • Visualizza le schede nel vostro inventario per un mini-gioco (Q).

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Aggiungere i tarocchi per innescare il mini-gioco.
  • Scambia le carte in modo che i simboli sono completi (R).

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate la foto nel vostro inventario e utilizzare il PALLONE D’INGRANDIMENTO sulla foto (S).
  • Trascinare la foto per visualizzare l’area sporca (T).
  • Utilizzare il PUNTERUOLO di graffiare lo sporco e vedere il codice (U).
  • Trascinare il punteruolo avanti e indietro per rivelare il codice.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate la bara nel vostro inventario e premere i pulsanti nella nell’ordine dal codice (V).
  • Questa sequenza viene generata in modo casuale; la soluzione può variare.
  • Leggi la nota e prendete lo specchio(W).
  • Proseguire a piedi lungo 3 volte.

Capitolo 4: Fuggire dall’Isola

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate l’albero e usare il mezzo marinaio di prendere la WHIP (A).
  • Camminate verso sinistra (B).

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate il buco nel tetto (C).
  • Usate lo specchio sul log (D).
  • Utilizzare il mezzo marinaio sulla riflessione per ottenere la borsa di pelle (E).
  • Proseguire a piedi lungo, andate a destra e inserire il carro zingaro.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate la tabella per un mini-gioco.
  • Trascinare il puntatore per illuminare tutti i simboli in ordine senza lasciar andare il puntatore (1-5).
  • La sequenza viene generata in modo casuale; la soluzione può variare.
  • Leggi la nota e prendete la corda con magnete (F).
  • Proseguire a piedi lungo 3 volte.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate il bene (G) e utilizzare la corda con magnete sul acqua.
  • Trascinare il magnete sopra le aree scure (rosso); rilasciare il magnete quando l’ombra (H) è su una superficie scura.
  • Otterrete la KEY.
  • Camminare in avanti ea sinistra.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate il capannone e inserire la chiave nella serratura (I).
  • Utilizzare il velo su la chiave per sbloccare la serratura (J).
  • Si protegge la serratura con chiave.
  • Guardate nel capannone per un HOP.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Mettere la zucca sul spaventapasseri (K).
  • Usate la spada sulla zucca (L).
  • Prendete la chiave e usarlo sul petto (M).
  • Posizionare la testa di giraffa sul corpo per rendere la giraffa (N).
  • Otterrete la borraccia PIENA.
  • Proseguire a piedi lungo e diritto.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate il fuoco e aggiungere la farina d’ossa al calderone (O).
  • Svuotare la borraccia PIENA nel calderone (P).
  • L’otre tornerà l’inventario.
  • Utilizzare il cucchiaio per mescolare il composto fino a quando il cucchiaio è portato via (Q).
  • Trascinare il cucchiaio con un movimento circolare a mescolare.
  • Usate la frusta sul calderone per ottenere la WHIP con colla (R).
  • Andate a destra e andare avanti.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate la riva e posizionare la FRUSTA CON COLLA sulla sabbia (S).
  • Prendere la WHIP ABRASIVO (T).
  • Proseguire a piedi lungo 5 volte.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate la porta della cella e utilizzare il WHIP abrasivo sulla bar (U).
  • Entrare nella cellula (V).

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate in un angolo e leggere la nota (A).
  • Prendete la candela spenta e notare la testa lupo (B).
  • Guardate il pallet per un HOP (C).

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Utilizzare il ramoscello sulla trappola (D).
  • Usate l’anello sulla testa del lupo e tirarlo verso il basso (E).
  • Usare le bacchette sul tamburo (F).
  • Guardare nel tamburo di trovare la malta (G).
  • Utilizzare il martello 3 volte sulla nave (H).
  • Posizionare i due pezzi con il terzo per fare il bassorilievo (I).
  • Potrai guadagnare il mortaio e pestello.
  • Proseguire a piedi lungo il doppio.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate l’alcova e spostare la testa lupo (J) per abbinare il diagramma (K).
  • I diagrammi sono generati casualmente, la soluzione può variare.
  • Leggi la nota e prendere il coltello (L).

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guarda il corsetto nel vostro inventario e usare il coltello sui lacci per ottenere il CAVO (M).
  • Guardate il CAVO nel vostro inventario e utilizzare la candela spenta su di esso per fare lo stoppino (N).
  • Guardate mortaio e pestello nel vostro inventario; posizionare il CARBONE ed il sale PETER interno (O).
  • Selezionare il pestello per macinare la miscela e rendere il GUNPOWDER (P).

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate la borsa di pelle nel vostro inventario e usare il coltello per tagliare una banda (Q).
  • Guardate l’otre nel vostro inventario; spingere il sacco 3 volte a gonfiarlo, e quindi utilizzare la banda di legare chiuso per fare il AIR BAG (R).
  • Cammina avanti 3 volte, a piedi, a sinistra, ed entrate nella cabina.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate la tabella e utilizzare la polvere da sparo sul corpo (S).
  • Posizionare il proiettile sul corpo (T).
  • Spostare il proiettile / involucro alla stampa e girare la manovella (U).
  • Prendete il ROUND dalla stampa (V).
  • Proseguire a piedi lungo 6 volte.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guarda le catene e posizionare il giro nel collegamento (A).
  • Posizionare lo stoppino sul giro, e quindi utilizzare la diramazione di masterizzazione sulla stoppino per guadagnare la catena (B).
  • Cammina avanti 4 volte, a piedi, a sinistra, e andare avanti due volte.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate la stampa per vedere la testa ascia intrappolata (C).
  • Posizionare la catena sulla stampa (D).
  • Utilizzare la serratura con chiave sulla catena (E).
  • Girare la ruota più volte (F).
  • Prendere la HEAD AXE (G).
  • Guardate la gamba di legno nel vostro inventario e aggiungere la HEAD AXE per rendere l’AXE (H).
  • Proseguire a piedi lungo 3 volte e camminare verso destra due volte.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate i registri e utilizzare il AXE due volte su ogni palo (I).
  • Camminare in avanti.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Spostare i quattro registri per la zattera (J).
  • Usare la rete sulla zattera, quindi spingerla in acqua (K).
  • Utilizzare la AIR BAG sulla zattera (L).
  • Prendi sulla zattera.

Capitolo 5: Tornare al Villaggio

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Proseguire a piedi lungo dal mulino.
  • Notare la trappola (A).
  • Camminate a destra (B).

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate la pozza e prendete il trogolo (C).
  • Aprire la porta ed entrare nel borgo (D).

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate la borsa, aprirla e prendere la sega chirurgica (E).
  • Guardate la tabella, leggere la nota, prendere gli utensili da cucina, e prendere il BLOCCO GUN (F).
  • Selezionare l’area a sinistra per un HOP (G).

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Spostare la paletta per trovare il tomahawk (H).
  • Posizionare il coniglio è il cappello per fare il cappello del mago (I).
  • Usate il coltello sul pesce per trovare il gancio (J).
  • Guardate in canna e posizionare il gancio sulla linea (K).
  • Trascinare il gancio sopra la chiave e di sblocco (L).
  • Prendete la chiave e usatela sulla serratura (M).
  • Posizionare l’anello sulla mano per fare la mano con anelli (N).
  • Aprire il sipario e usare la pala per scavare l’idolo d’oro (O).
  • Otterrete la KEY.
  • Proseguire a piedi lungo due volte e andare avanti 6 volte.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate il carro e prendere la cote (P).
  • Guardate la chiave nel vostro inventario e usare la pietra per fare la SHAFT KEY (Q).
  • Zoom nella porta, guardate la serratura, e utilizzare la sega chirurgica sul fermo (R).
  • Aprire la porta ed entrare bottega del fabbro.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate la panchina, leggere la lettera, e prendere la scatola (S).
  • Utilizzare il ALBERO chiave per aprire e prendere il CLAMP; prendere la MITT (T).
  • Guardate l’incudine e prendere la mazza (U).

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate la canna e posizionare la vasca sotto il rubinetto (A).
  • Posizionare il morsetto sul rubinetto e di trasformarlo (B).
  • Cerca nella casella nel vostro inventario per un mini-gioco (C).

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Spostare le fasi lunari lungo i binari in modo che siano accanto a loro lune corrispondenti (D).
  • Selezionare le lune in ordine numerico (1-6).
  • Prendere l’impugnatura della pistola (E).
  • Proseguire a piedi lungo.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate lo scarico e prendere la canna della pistola (F).
  • Guardate l’impugnatura della pistola nel vostro inventario, aggiungere la canna della pistola e il BLOCCO GUN per fare il GUN (G).
  • Proseguire a piedi lungo.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Ingrandite la porta della cabina, guarda la serratura e utilizzare la pistola sul blocco (H).
  • Aprite la porta ed entrate nella cabina (I).

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate il soffitto e utilizzare la mazza per prendere il gancio (J).
  • Entrate nella porta a sinistra (K).

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Notare il petto (L).
  • Guarda gli utensili da cucina nel vostro inventario e utilizzare il guanto per pulirli (M).
  • Trascinare il guanto su tutte le superfici fino a quando il guanto scompare.
  • Guardate sotto il letto per un HOP (N).

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Prendete la canna e strofinare sul tappeto (O).
  • Utilizzare l’asta sulla crepa nel legno per ottenere delle briciole (P).
  • Guardate il torace e posizionare gli scarti di fronte; organizzare gli scarti per formare il codice (Q).
  • Girare le palle per 1-4-2-3 per aprire la cassa e prendete l’orologio (R).
  • Potrai guadagnare la falce.
  • Guardate il petto per un mini-gioco.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Ruotare gli esagoni per ripristinare l’immagine (S).
  • Spostare un esagono può causare uno o più a muoversi.
  • Spostare gli esagoni in questo ordine: T, UX2, VX3, W, X, e Yx2.
  • Leggi la lettera; prendere le pinze e lo scoop dall’interno del petto.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate l’orso Pelt e utilizzare la falce sulla punti (A).
  • Prendere l’ovatta (B).
  • Salite la scala (C).

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Prendete il ferro di cavallo (D).
  • Notare l’albero (E).
  • Proseguire a piedi lungo due volte e andare avanti.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate lo spaventapasseri e prendere gli stracci (F).
  • Tirare il braccio e secchio fuori, quindi tirare diverse volte per ottenere la leva (G).
  • Zoom in terra e prendere il MUG OLD (H).

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate gli stracci nel vostro inventario e utilizzare la falce per tagliare le strisce e fare una corda (I).
  • Guardate il MUG OLD nel vostro inventario e prendete il nastro metallico (J).
  • Proseguire a piedi lungo il doppio.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate la cabina a sinistra e usate la leva sotto la porta per prendere la porta (K).
  • Inserisci la cabina, camminare a sinistra, e salite la scaletta.
  • Guardate l’albero e utilizzare la porta a fare un ponte (L).
  • Camminare in avanti.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Appendere la corda dal ramo (M).
  • Scendete la corda (N).

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Spostare in avanti per l’acqua, e poi guardare la detriti galleggianti (O).
  • Guardate il registro e utilizzare la cote a prendere l’ancora rotto (P).
  • Trascinare la cote avanti e indietro per liberare l’ancora.
  • Come una scena si oscura, si sale verso la superficie per l’aria, se necessario.
  • Proseguire a piedi lungo, poi su per la collina sulla sinistra (Q).

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Prendere il KITE (R).
  • Notare l’albero (S).
  • Camminare in avanti.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate l’altare di pietra e prendere la pelliccia bianca (T).
  • Utilizzare la falce per raschiare via il muschio (U).
  • Trascinare la falce avanti e indietro fino a scomparire.
  • Proseguire a piedi lungo il doppio, salite la corda, camminare per 4 volte, e andare avanti due volte.

Capitolo 6: Il Rituale

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate l’incudine e posizionare il gancio sulla parte superiore (A).
  • Aggiungere l’ancora rotto, poi il nastro metallico per il gancio (B).
  • Usare la mazza sulle bande a fare il rampino (C).
  • Proseguire a piedi lungo 6 volte.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate il mulino e usare il rampino sulla finestra (D).
  • Inserisci la finestra (E).

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Tirare le catene (F).
  • Selezionare l’area di cassa per un HOP (G).

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Mettere le piume sulla freccia (H).
  • Posizionare la freccia nella faretra (I).
  • Posizionare la corda a prua per rendere l’arco e la freccia (J).
  • Posizionare il teschio sul spaventapasseri (K).
  • Utilizzare il coltello per aprire la lattina (L).
  • Usa il pennello sulla lattina, poi sul cranio per fare lo spaventapasseri rosso (M).
  • Otterrete la rottura punta.
  • Proseguire a piedi lungo, e poi inserire il mulino.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate la botola e utilizzare il ferro di cavallo sul ring (N).
  • Trascinare l’anello al manico botola in modo che il ferro di cavallo aggancia la maniglia (O).
  • Trascinare l’altro anello alla ruota (P).
  • Inserisci la botola.

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  • Guardate nell’angolo; prendere il palo e l’argilla secca (Q).
  • Guardate il tavolo e prendete il legno con punta (R).
  • Salite le scale.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guarda il legno con PUNTA nel vostro inventario e utilizzare le pinze per estrarre la punta (S).
  • Guardate la rottura punta nel vostro inventario e aggiungere la punta del trapano per fare il trapano a mano (T).
  • Guardate la SCOOP nel vostro inventario e utilizzare il trapano a mano per rendere lo scolapasta (U).
  • Far girare il trapano per fare 3 fori.
  • Proseguire a piedi lungo il doppio.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate la trappola e utilizzare la quota sulla catena, e poi ha colpito il palo con la mazza (A).
  • Prendere il TRAP (B).
  • Camminate a destra (C).

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate la pozzanghera e usare lo scolapasta per raccogliere il PETROLEUM (D).
  • Inserisci il quartiere (E).

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardare nella borsa e usare l’imbottitura per raccogliere il iodio (F).
  • Guarda gli utensili da cucina e utilizzare lo iodio su ciascuno dei pezzi di trovare il calice (G).
  • Proseguire a piedi lungo.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate la sorgente termale e posizionare la coppa vicino al bordo (H).
  • Tenere lo specchio sopra il calice per raccogliere l’acqua TRUE (I).
  • Guardate l’argilla secca nel vostro inventario e aggiungere l’acqua TRUE (J).
  • Manipolare la creta 6 volte per fare una figurina, e quindi aggiungere il pelo bianco (K).
  • Prendete la statuetta WOLF (L).
  • Proseguire a piedi lungo, andare avanti 5 volte, entrare nella cabina a sinistra, e camminare in avanti.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate il campo di zucche e inserire il TRAP sotto il filo (M).
  • Prendete una roccia e utilizzarlo al centro della trappola (N).
  • Prendete il filo (O).
  • Guardate il KITE nel vostro inventario ed utilizzare il filo sul telaio per rendere l’aquilone (P).
  • Cammina verso il basso, a sinistra, salite la scaletta, e andare avanti 4 volte.

Shiver: Grove al chiaro di luna

  • Guardate l’albero e usare l’aquilone sul ramo (Q).
  • Guardate l’altare e utilizzare il PETROLIO sul simbolo (R).
  • Posizionare il FIGURINE WOLF sul simbolo (S).
  • Posizionare la fine della stringa aquilone sulla figurina (T).
  • Congratulazioni! Avete completato Shiver: Grove al chiaro di luna!

Una Risposta to “Soluzione Shiver: Il Bosco della Luna Piena”

  1. […] Soluzione Shiver: Il Bosco della Luna Piena […]

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