Soluzione Shiver: Presenze Spettrali

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Shiver: Presenze Spettrali

(Questa soluzione è stata tradotta con il traduttore pagine di Google)

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Suggerimenti generali
Capitolo 1 – Arrivo a Kangale Immobiliare
Capitolo 2 – La Biblioteca
Capitolo 3 – The Stables
Capitolo 4 – Il Parco
Capitolo 5 – Il Lago
Capitolo 6 – The Manor
Capitolo 7 – The Loft

Suggerimenti generali

Shiver: Poltergeist

  • Selezionare Opzioni per regolare gli effetti di musica e suoni. Si può anche regolare Full Screen, Widescreen, e cursore personalizzato.
  • Durante la guida, useremo ‘HOS’ l’acronimo di scene di oggetti nascosti. Gli elementi citati in giallo nel trovare gli elenchi richiede passaggi aggiuntivi da individuare.
  • I puzzle possono essere ignorati. Selezionare il ‘?’ in basso a sinistra per ottenere le istruzioni per i puzzle.
  • Selezionare il pulsante Hint (1) in basso a sinistra per avere un consiglio in entrambi i HOS o di gioco regolare.
  • Si acquisirà una torcia elettrica (2) durante il gioco che verrà aggiunto alla barra degli strumenti in basso a destra.Utilizzare la torcia nelle aree scure.
  • Si acquisirà una macchina fotografica (3) durante il gioco che vi permetterà di catturare screenshot di vostra scelta, le foto vengono aggiunte a vostro diario sotto la scheda foto.
  • Quando la fotocamera lampeggia significa che è possibile scattare una foto in quella zona, che offrono indizi o aggiornamenti storia. Queste foto saranno aggiunte nella scheda diario.
  • La rivista in basso a sinistra ti permette di seguire gli indizi nel diario (4), controllare i compiti (5) necessari per completare, leggere le note raccolte per completare la storia (6) e visualizzare le foto (7) che hai preso con la fotocamera.
  • Gli elementi che hanno una casella intorno a loro in inventario si richiede di interagire con tale elemento.
  • Selezionare Menu (8) per uscire o accedere alle opzioni. C’è una mappa (9) sulla pagina 3 del diario.
  • Questo gioco non è lineare e si può fare le cose in un ordine diverso, come la guida. Se non è possibile fare un azione quando indicato nella guida, si prega di controllare le voci precedenti per vedere se vi siete persi qualcosa.

Capitolo 1 – Arrivo a Kangale Immobiliare

Shiver: Poltergeist

  • Aprire ed esaminare la valigia, prendere il diario (A) e la mappa che verrà aggiunto alla barra dei menu nella parte inferiore (B).
  • Prendete le carte (C).
  • Andate avanti per le scale.
  • Concedeva le carte al maggiordomo (D).
  • Selezionare il Butler per ottenere un albero di conversazione; esaurire tutte le conversazioni.
  • Andate avanti e verso sinistra.

Shiver: Poltergeist

  • Parla con il giardiniere (E).
  • Proseguire dritto su per le scale.
  • Esaminare i tubi, prendere la valvola (F).
  • Eseguire due volte.

Shiver: Poltergeist

  • Esaminare la fontana, mettere la valvola del rubinetto (G).
  • Girare la valvola; prendere la Chiave della Villa (H).
  • Andare avanti.
  • Esaminare e inserire la chiave MANOR sulla porta (I); girare per aprire.
  • Entra nella casa.

Shiver: Poltergeist

  • Prendere la CARPET (J).
  • Andare avanti.

Shiver: Poltergeist

  • Esaminare la carta stropicciata (K).
  • Appendere il ritratto (L) sulla parete (M).
  • Posizionare il tappeto le fiamme (N).
  • Prendere la PORTRAIT Torn (O).
  • Salite le scale.

Shiver: Poltergeist

  • Prendete la nota (P).
  • Attraversate la porta a destra.
  • Esaminare l’alcova (Q) per accedere a HOS.

Shiver: Poltergeist

  • Trova le voci elencate.
  • Segnato in verde: utilizzare la taglierina del sigaro per ottenere un sigaro taglio.
  • Contrassegnato in rosso: mettere la moneta nel borsellino per avere una moneta piena di borsa.
  • Potrai guadagnare una collana a catena.
  • Proseguire dritto in fondo al corridoio.

Shiver: Poltergeist

  • Esaminare il faro, prendere la torcia ASSOLTO (R).
  • Andate nella stanza a sinistra.

Shiver: Poltergeist

  • Rovesciare il vaso (S).
  • Esaminare e spostare i pezzi di vasi, prendere la chiave della camera MANTELLO (T).
  • Indietro cinque volte.

Shiver: Poltergeist

  • Esaminate la porta a destra, utilizzare la chiave della camera mantello il blocco (U).
  • Entrate nella stanza di recente apertura sulla destra.
  • Esaminare il portaombrelli, prendere i GUANTI (V).
  • Esaminate il cassetto aperto(W) per accedere a HOS.

Shiver: Poltergeist

  • Trova le voci elencate.
  • Segnato in verde: utilizzare il sigillo sulla lettera per ottenere una lettera sigillata.
  • Contrassegnato in rosso: utilizzare il tasto sul lucchetto per avere un dado.
  • Si guadagnano un tubo a vuoto.
  • Di nuovo fuori, andate dritti e salite le scale, aprire la porta nella parte posteriore sinistra della sala ed entrate.

Shiver: Poltergeist

  • Esaminare e mettere il tubo a vuoto alla radio (X).
  • Esaminare la radio caduto, togliere la batteria (Y).
  • Combinerà automaticamente la batteria e il FLASHLIGHT ASSOLTO per ottenere una torcia aggiunto alla tua barra degli strumenti (Z).
  • Esaminare la mensola, premere il tasto (A).
  • Vai attraverso il passaggio aperto di recente.

Shiver: Poltergeist

  • Esaminare la tavola, prendete la nota e la scatola di fiammiferi (B).
  • Prendere la SABER BROKEN (C).
  • Eseguire due volte e andate a destra, aperta la porta sulla destra ed entrate.

Shiver: Poltergeist

  • Accendere la torcia (D).
  • Esaminare ed usare la scatola di fiammiferi sulla lampada (E).
  • Spegnere la torcia.
  • Esaminare e tirare la catena (F) sulla vasca da bagno per accedere a un HOS.

Shiver: Poltergeist

  • Trova le voci elencate.
  • Segnato in verde: mettere la mosca sul web per ottenere il ragno.
  • Contrassegnato in rosso: posizionare il Jolly Roger sulla nave per ottenere una nave pirata.
  • Marcato in bianco: posizionare l’asta bolla nella bolla bottiglia per ottenere una bolla di sapone.
  • Guadagnerai un richiamo.
  • Indietro e andare avanti lungo il corridoio.

Shiver: Poltergeist

  • Utilizzare il SABER BROKEN sulle (G) compensato per tre volte.
  • Aprite la porta ed entrate nella stanza sulla destra.
  • Prendete il fucile da caccia (H).
  • Esaminare la cassa dei giocattoli (I) per accedere a HOS.

Shiver: Poltergeist

  • Trova le voci elencate.
  • Segnato in verde: inserire la vela sulla barca per avere una barca a vela.
  • Contrassegnato in rosso: posizionare la tessera di un animale tra le piastrelle per ottenere una catena alimentare.
  • Guadagnerai un magnete.

Shiver: Poltergeist

  • Esaminare l’acquario, prendere la INCOMPLETE FISHING ROD (J).
  • Si automaticamente combinare la FISHING ROD INCOMPLETE con l’esca e ottenere una canna da pesca.
  • Aprire la porta e uscire sul balcone.
  • Usare il bastone PESCA per ottenere la scala di corda (K).
  • Posizionare la scala di corda sulla ringhiera (L) e scendete.
  • Andare avanti.

Shiver: Poltergeist

  • Agganciare la barra a terra nel reticolo (M).
  • Prendere la LEG VASCA DA BAGNO (N).
  • Torna fuori; salire la scala; indietro due volte e andare nella stanza a sinistra.

Shiver: Poltergeist

  • Esaminare e utilizzare il LEG VASCA sullo specchio, prendere la PIECE PANEL (O).
  • Nota: è possibile anche utilizzare la SABER BROKEN, ESTINTORE, CACCIA FUCILE (caricato o non), JACK, MAGNET o per rompere lo specchio.
  • Indietro quattro volte.
  • Esaminare e utilizzate il magnete sulle assi del pavimento rotte; ottenere il tornante (P).
  • Eseguire due volte per ottenere una cutscene.
  • Andate nella stanza sulla destra.

Shiver: Poltergeist

  • Esaminare e utilizzare il tornante sulla serratura guardaroba (Q).
  • Esaminare il guardaroba aperto; prendere il nastro isolante (R).
  • Indietro, andare avanti e salite le scale, andare direttamente nella porta a sinistra nella parte posteriore.

Shiver: Poltergeist

  • Esaminate la scrivania, prendere la nota (S), mentre il Nastro isolante sul filo (T).
  • Prendete la KEY (U).
  • Esaminare e usate la chiave sul cassetto, prendere il cacciavite (V) e FRAME(W).
  • Esaminare e posizionare il pezzo PANEL nel telaio (X).

Shiver: Poltergeist

  • Disporre i pezzi del pannello per completare il quadro (Y).
  • Esaminare la cassaforte a muro, prendere la macchina fotografica (Z), che verrà aggiunto alla barra degli strumenti (A).
  • È ora possibile scattare foto in qualsiasi momento premendo sulla fotocamera. Queste immagini saranno aggiunti al tuo diario in foto.
  • Esaminare la cassaforte a muro, prendere il MARBLE (B).
  • Prendete la nota (C).
  • Di nuovo fuori, andate a destra due volte attraverso le porte al bagno.

Shiver: Poltergeist

  • Poggiare la gamba VASCA sulla vasca da bagno, prendere il JACK (D).
  • Indietro, andare avanti e attraversate la porta a sinistra.
  • Esaminare ed usare il cacciavite sulla cerniera della porta, ottiene una vite (E).
  • Proseguire dritto attraverso la porta appena aperta.

Shiver: Poltergeist

  • Esaminare il ritratto, prendere la nota (F), posizionare il PORTRAIT Torn On The portrait (G).
  • Esaminare il letto, prendere la nota (H) e BOX PUZZLE (I).
  • Eseguire due volte e andate a destra, uscire dalla porta e giù per la scala.

Shiver: Poltergeist

  • Prendete la nota (J).
  • Andare avanti.
  • Utilizzare il JACK sul masso, premere sul JACK (K) per spostare il masso.
  • Aprite la porta sulla destra ed entrate.

Capitolo 2 – La Biblioteca

Shiver: Poltergeist

  • Esaminate la porta, prendere l’estintore (L).
  • Esaminate la scrivania, prendere la nota (M); prendere la STENCIL direttamente sotto la nota.
  • Si combinerà automaticamente la cornice e il STENCIL per ottenere un SLIDE.
  • Esaminare la libreria (@) per accedere a HOS.

Shiver: Poltergeist

  • Trova le voci elencate.
  • Segnato in verde: mettere i lacci al boot per ottenere un avvio merlettato.
  • Contrassegnato in rosso: dare la carota al coniglio per ottenere un coniglio felice.
  • Potrai guadagnare un WIND-UP KEY.
  • Eseguire due volte, salire la scaletta e indietro.

Shiver: Poltergeist

  • Esaminare il proiettore, aprire il coperchio e utilizzare la scatola di fiammiferi sul stoppino (1).
  • Porre il vetrino nel proiettore (2); notare i simboli evidenziati (3).
  • Esaminare il treno, utilizzare la vite della ruota (4).
  • Posizionare la vite e la ruota sul treno, utilizzare il cacciavite sulla VITE.
  • Posizionare il WIND-UP KEY nel foro sopra la ruota del treno, estrarre la cartuccia (N) dopo che il treno va in giro.
  • Si combinerà automaticamente il fucile da caccia e la cartuccia per ottenere un fucile carico.
  • Indietro e andate a sinistra.

Shiver: Poltergeist

  • Esaminare e utilizzare il fucile carico sulla serratura della porta (O); ottenere un fucile da caccia.
  • Entrate nella porta appena aperta a sinistra.

Shiver: Poltergeist

  • Accendere la torcia.
  • Esaminare il letto, sposta la coperta, prendere la nota (P) e la FIGURINE che era sotto di essa.
  • Esaminare il ritratto (Q).
  • Esaminate la toilette (R) per accedere a HOS.

Shiver: Poltergeist

  • Trova le voci elencate.
  • Segnato in verde: mettere le 2 mele nel cesto per ottenere un cestino di mele.
  • Contrassegnato in rosso: mettere il fiore sul cappello per ottenere un cappello floreale.
  • Guadagnerai uno scrigno.

Shiver: Poltergeist

  • Esaminare il JEWEL BOX (S) in Inventory.
  • Utilizzare il codice dalla parete della stanza del bambino da aprire. Visualizza gli screenshot (T) per i simboli da premere.
  • Prendere le perle (U).
  • Indietro quattro volte; proseguire dritto nella stanza a sinistra nella parte posteriore e ancora dritto attraverso la porta posteriore destra.

Shiver: Poltergeist

  • Esaminare il camino, tentativo di prendere la scatola.
  • Con l ‘estintore sul fuoco, utilizzare i guanti per ottenere il BOX ORIENTAL (V).

Shiver: Poltergeist

  • Esaminare il BOX ORIENTAL in inventario, posizionare il FIGURINE sul supporto(W).
  • Prendete l’amuleto (X).
  • Si combinerà automaticamente l’Amuleto con la collana a catena per ottenere una collana.
  • Posizionare il COLLANA sulla statua, prendere la mano HOUR (Y).
  • Indietro tre volte.

Shiver: Poltergeist

  • Esaminare e mettere la lancetta delle ore dell’orologio (Z).
  • Usare la fotocamera (B) per avere un quadro della soluzione.
  • Soluzione: impostare le lancette dell’orologio alle 12.10.
  • Prendere la PART PUZZLE (A).

Shiver: Poltergeist

  • Esaminare il PUZZLE BOX (C), posizionare la parte PUZZLE nell’inventario sulla scatola.
  • Disporre i pezzi per completare il puzzle. Visualizza gli screenshot (D) per la soluzione.
  • Prendete la nota e la MARBLE 2 (E) che era sotto.
  • Salite le scale, andate a destra, dritto, a destra, fuori dalla porta, giù per la scala, diritto e destra in biblioteca.

Shiver: Poltergeist

  • Esaminate la porta; posto le 2 biglie nella bocca del serpente (F).
  • Varcate la porta appena aperta.
  • Esaminare il centro, prendere la collana (G).
  • Parlate con il maggiordomo.

Capitolo 3 – The Stables

Shiver: Poltergeist

  • Andate a sinistra della fontana.
  • Esaminare il fuoco, prendere del bacino (H).
  • Indietro tre volte.
  • Utilizzare il BACINO sull’acqua (I); ottenere un lavabo con acqua. Si può prendere l’acqua da entrambi i lati del molo.
  • Andate avanti due volte e sinistra.
  • Esaminare ed utilizzare la vasca con acqua sul fuoco.
  • Spostare i rami, proseguire dritto attraverso i cespugli.
  • Usare la fotocamera.
  • Vada dritto.

Shiver: Poltergeist

  • Prendete l’albero (J).
  • Vada dritto.
  • Esaminare il camion, prendere la nota (K) e le lame BOLT (L).
  • Indietro e andate a destra.

Shiver: Poltergeist

  • Esaminare e spostare il fieno tre volte, prendere il CRANK STARTER (M).
  • Esaminare la bicicletta, prendere la nota (N), aprire il sacchetto e prendere la lattina (O).
  • Esaminare e utilizzare il ALBERO sulla finestra (P) per tre volte.
  • Si può anche utilizzare il STARTER CRANK, cesoie, o pinze per rompere la finestra.
  • Passare attraverso la finestra.

Shiver: Poltergeist

  • Accendere la torcia.
  • Esaminare il bacino; prendere la lama smussata (Q).
  • Esaminare ed utilizzare i Bolt Cutters sul palo, ottiene una linea di pesca (R).
  • Si può anche utilizzare la lama (non la lama smussata) o cesoie per ottenere la linea di pesca.
  • Esaminate la porta, utilizzare le frese BOLT per ottenere i chiodi (S); aprire la porta.
  • Esaminare il letto (@) per accedere a HOS.

Shiver: Poltergeist

  • Trova le voci elencate.
  • Segnato in verde: inserire la candela nel candelabro per ottenere un candeliere con la candela.
  • Guadagnerai un accendino.
  • Andate a sinistra attraverso la porta.

Shiver: Poltergeist

  • Esaminare il vassoio di alimentazione, utilizzare la lattina (T) sulle avena (U) per ottenere una lattina di AVENA.
  • Prendere la BOTTIGLIA tappata (V).
  • Esaminare la stalla; prendere il martello(W).
  • Indietro due volte, andate a destra.
  • Esaminate il barile a destra per accedere a un HOS.

Shiver: Poltergeist

  • Trova le voci elencate.
  • Segnato in verde: utilizzare il magnete sul fieno per ottenere un ago in un pagliaio.
  • Contrassegnato in rosso: mettere la penna nel calamaio per ottenere un calamaio.
  • Guadagnerai una maniglia.
  • Proseguire dritto attraverso la porta.

Shiver: Poltergeist

  • Esaminare il trogolo, prendere le pinza (X).
  • Esaminare l’incudine, inserire il pin (Y) sulle forbici.
  • Usare il martello sul perno; prendere le cesoie (Z).
  • Esaminare e utilizzare la lama smussata sulla smerigliatrice (A); ottenere una lama.
  • Indietro.

Shiver: Poltergeist

  • Prendete le SOFFIETTO (B).
  • Esaminare il trasporto; prendere la lanterna (C).
  • Usare la lama sul sedile; ottenere una PELLE (D).
  • Torna fuori; proseguire dritto attraverso la finestra.

Shiver: Poltergeist

  • Usa la torcia.
  • Esaminare e mettere la maniglia dell’armadio, girare la maniglia, prendere il cavatappi (E).
  • Si automaticamente utilizzare il cavatappi sulla BOTTIGLIA tappata per ottenere una bottiglia e un tappo.
  • Indietro tre volte.
  • Esaminare ed usare le cesoie quattro volte sui cespugli (F).
  • Proseguire dritto tra i cespugli.

Shiver: Poltergeist

  • Esaminare e prendere la NOTE (G).
  • Esaminare il torrente, prendere la PLATE STRANGE (H).
  • Esaminare e utilizzare il CAN DI AVENA sulla mangiatoia per uccelli, inserire la nota sul tubo legato alla gamba del piccione, prendere la chiave di accensione (I) e AGO (J).
  • Si combinerà automaticamente l’ago e il filo da pesca per ottenere un ago e filo.
  • Esaminare i SOFFIETTO in inventario; utilizzare la PELLE e ago e filo sul foro patched (K).
  • Esaminare l’albero (@) e utilizzare la fotocamera.
  • Indietro, andare avanti ed a destra due volte.

Shiver: Poltergeist

  • Esaminare e posizionare la piastra STRANGE sul petto (L).
  • Prendere la CROSSBOW BROKEN (M).
  • Indietro due volte, andare direttamente al camion.

Shiver: Poltergeist

  • Esaminare la cabina del camion, posto la chiave di accensione nel cruscotto (N), girare la chiave.
  • Posizionare il STARTER CRANK sul camion, ruotare il STARTER CRANK (O) fino a quando il camion si avvia tenendo premuto il tasto sinistro del mouse e girando in un cerchio.
  • Esaminare e prendere la MIRROR (P).
  • Vada dritto.

Capitolo 4 – Il Parco

Shiver: Poltergeist

  • Esaminare il banco; prendere la HOLE-RIDDELED BARREL (Q).
  • Esaminare il HOLE-RIDDELED BARREL in inventario, inserire il CORK nel foro (R) per ottenere un barile.
  • Andate a sinistra.
  • Prendete la nota (S).
  • Vada dritto.

Shiver: Poltergeist

  • Esaminare e utilizzare la lama per ottenere il tubo (T); prendere la SCOOP (A).
  • Esaminare le felci (U) per accedere a HOS.

Shiver: Poltergeist

  • Trova le voci elencate.
  • Segnato in verde: mettere l’uovo nel nido per ottenere un nido con uova.
  • Contrassegnato in rosso: inserire la lente nella cornice di ottenere occhiali.
  • Marcato in bianco: mettere l’artiglio sul cappello per ottenere un cappello artigli.
  • Guadagnerai STAKES GIARDINAGGIO.
  • Si automaticamente combinare i STAKES GIARDINAGGIO con le unghie per ottenere BULLONI.
  • Eseguire due volte e andate a destra della fontana.

Shiver: Poltergeist

  • Esaminare il secchio, prendere del carbone (V).
  • Salite il sentiero a destra.
  • Esaminare le foglie che bruciano, prendere il ferro(W).
  • Indietro cinque volte, andate a destra.

Shiver: Poltergeist

  • Esaminare e utilizzare il SCOOP a terra, aprire il coperchio, leggere la nota di (X) e poi prendere la mezza chiavetta.
  • Indietro, andare avanti e due volte a destra, proseguire dritto.

Shiver: Poltergeist

  • Posizionare il CARBONE nel forno (Y), utilizzare l’accendino e SOFFIETTO sul carbone.
  • Posizionare il ferro il fuoco, utilizzando le pinze per rimuovere il ferro caldo e metterlo sull’incudine (Z).
  • Usare il martello sul metallo caldo per tre volte.
  • Utilizzare la pinza sul metallo caldo, dunk il metallo a caldo nella vasca d’acqua (A) per ottenere una balestra.
  • Si automaticamente combinare la, CROSSBOW Broken Bow e bulloni per ottenere una balestra.
  • Indietro tre volte; proseguire dritto lungo la strada due volte, andate a destra due volte.

Shiver: Poltergeist

  • Utilizzare il CROSSBOW sulla canna per attivare un puzzle.
  • Incendio al barile, quando il mirino è sulla canna (B).
  • Avrete bisogno di ottenere alcuni colpi buoni per abbassare il cancello.
  • Andare avanti.

Capitolo 5 – Il Lago

Shiver: Poltergeist

  • Leggi la nota (C).
  • Esaminare il gazebo (D).
  • Esaminare gli scaffali (E) per accedere HOS.

Shiver: Poltergeist

  • Trova le voci elencate.
  • Segnato in verde: posizionare il portatile sulla base del telefono per ottenere un telefono completo.
  • Contrassegnato in rosso: usare il coltello sulla corda per ottenere un ancoraggio.
  • Guadagnerai una chiave.
  • Aprite la porta ed entrate nella darsena.

Shiver: Poltergeist

  • Esaminare il tamburo; prendere la HOOK (F).
  • Si automaticamente combinare la ALBERO HOOK e per ottenere un BOATHOOK.
  • Posizionare il tubo e BOTTIGLIA sul tamburo, una bottiglia con cherosene (G).
  • Esaminare ed utilizzare i Bolt Cutters sulla scatola cablata; ottenere un filo (H).
  • Prendere la seconda LANTERNA (I); aprire la scatola (J) e prendere lo stoppino.
  • Eseguire due volte.

Shiver: Poltergeist

  • Esaminare e utilizzare il BOATHOOK sulla lanterna, ottenere un LANTERN 3 (K).
  • Ritorna quattro volte, andate a destra.
  • Esaminare la moto, utilizzare la chiave sulla vite (L); ottenere il CHAIN (M).
  • Torna fuori; andare avanti due volte, andate a destra due volte. Andate avanti e nella darsena.

Shiver: Poltergeist

  • Esaminare e mettere il barile sulla barca a remi, posizionare il filo della canna (N).
  • Utilizzare l’olio può CHAIN e sul cambio (O).
  • Proseguire dritto e inserire il gazebo.

Shiver: Poltergeist

  • Esaminare la nota, prendere la nota e la seconda KEY HALF (P).
  • Si combinerà automaticamente le 2 metà chiave per ottenere una CHIAVE.
  • Prendete la LANTERN 4 (Q).
  • Indietro sei volte; andare a sinistra, proseguire dritto due volte attraverso la serra.

Shiver: Poltergeist

  • Usare la fotocamera.
  • Prendete la nota (R).
  • Esaminare e mettere la MIRROR sulla lanterna, utilizzare la BOTTIGLIA CON KEROSENE, WICK, più chiara sul lanterna (S).
  • Posizionare il LANTERN su ciascuno dei quattro piedistalli; notare le fasi della luna (T).
  • Indietro tre volte.

Shiver: Poltergeist

  • Esaminare il piedistallo statua, inserire la chiave al centro.
  • Girare le manopole in modo che corrisponda al codice nel tuo diario (U).
  • Visualizza gli screenshot (V) per la soluzione.
  • Prendete nota e RING RICHARD’S(W).
  • Indietro.

Capitolo 6 – The Manor

Shiver: Poltergeist

  • Prendete la nota (X).
  • Esaminare la scherma; piegare l’asta avanti e indietro più volte fino ad ottenere una barra d’acciaio (Y).
  • Indietro quattro volte, andate a destra due volte.

Shiver: Poltergeist

  • Esaminate la porta, utilizzare la barra di acciaio per tre volte sulle barre (Z).
  • Inserisci il capannone.

Shiver: Poltergeist

  • Accendere la torcia.
  • Esaminate il muro, utilizzare la barra di acciaio al gancio, ottiene un catena con gancio (A).
  • Prendere la BASEMENT KEY (B).
  • Eseguire due volte, andate a sinistra per la porta della cantina.
  • Esaminare e utilizzare il tasto BASEMENT sulla serratura (C).
  • Andare avanti.

Shiver: Poltergeist

  • Accendere la torcia.
  • Esaminate la porta di ferro a destra, prendere il filo (D).
  • Aprire e proseguire dritto attraverso la porta (E).

Shiver: Poltergeist

  • Prendete la nota (F).
  • Esaminare l’ascensore, utilizzare il filo per ottenere la CARTUCCIA (G).
  • Prendete l’abito da sposa (2).
  • Esaminare la grata, premere il pulsante (H).
  • Esaminare la rondella strizzatore, prendere la parte chiave (I).
  • Esaminare gli scaffali (J) per accedere a HOS.

Shiver: Poltergeist

  • Trova le voci elencate.
  • Segnato in verde: mettere i chicchi di caffè nel macinino per ottenere caffè macinato.
  • Guadagnerai una sega.
  • Indietro tre volte; andare a destra lungo il sentiero e sinistra nel capannone.

Shiver: Poltergeist

  • Accendere la torcia.
  • Esaminare ed usare l’abito da sposa sul petrolio (K); ottenere uno straccio unto.
  • Aprire lo sportello (L) ed esaminare per accedere a un HOS.

Shiver: Poltergeist

  • Trova le voci elencate.
  • Segnato in verde: montare il volante sul lo scooter per ottenere lo scooter.
  • Contrassegnato in rosso: posizionare la torre sulla scacchiera per ottenere uno scacco matto.
  • Marcato in bianco: utilizzare il tasto sul petto per avere un idolo.
  • Guadagnerai un ritratto.
  • Indietro due volte, andare a sinistra e dritto nel seminterrato.

Shiver: Poltergeist

  • Accendere la torcia.
  • Esaminate la porta destra, inserire la cartuccia nella serratura (M).
  • Utilizzare il straccio oleoso, più chiara sul CARTUCCIA.
  • Attraversate la porta appena aperta.

Shiver: Poltergeist

  • Esaminare la tavola, spostare le bottiglie; prendere la TIN (N).
  • Esaminare il bene, prendere il crogiolo (O).
  • Utilizzare la catena con gancio sul bene, prendere un secchio d’acqua (P).
  • Indietro.

Shiver: Poltergeist

  • Esaminare il telaio del letto, utilizzare la motosega sul posto, ottiene il tubo (Q).
  • Esaminare la caldaia, aprire lo sportello (A), mentre il secchio d’acqua nel foro; chiudere lo sportello.
  • Andare avanti.
  • Esaminare e posizionare il tubo nella leva, tirare la leva (R).
  • Andate avanti verso l’ascensore.

Shiver: Poltergeist

  • Premere il tasto 1 piano (@).
  • Andare avanti.

Shiver: Poltergeist

  • Esaminare e aprire il bruciatore; prendere il POKER (S) e la nota (T).
  • Esaminare il cabinet (G) per accedere a HOS.

Shiver: Poltergeist

  • Trova le voci elencate.
  • Segnato in verde: aprire il cassetto, utilizzare il schiaccianoci sul dado per ottenere un kernel.
  • Contrassegnato in rosso: usare lo straccio sulla foto per ottenere un anatra.
  • Marcato in bianco: aprire il cassetto per ottenere le forbici.
  • Guadagnerai pinze da zucchero.
  • Aprire la porta e proseguite dritti.

Shiver: Poltergeist

  • Esaminare il ritratto, prendere la nota (U) e RAPIER (V).
  • Esaminare il candelabro, prendere la candela(W).
  • Il coltello CAKE (X).
  • Aprire e proseguire dritto attraverso la porta.

Shiver: Poltergeist

  • Accendere la torcia.
  • Esaminate la porta alla fine della sala, utilizzando le pinze da zucchero per la chiave rotta per ottenere la parte seconda KEY (Y).
  • Aprire e entrare attraverso la porta sulla sinistra.

Shiver: Poltergeist

  • Prendere la FAMILY TREE KANGALE (Z). Esaminare la cassaforte, leggere la nota (@).
  • Esaminare la macchina da scrivere, prendere nota (A).
  • Prendere la nota (B).
  • Esaminare la finestra, usare il coltello per ottenere CAKE PUTTY (C).
  • Si automaticamente combinare la spada e PUTTY per ottenere una spada con PuTTY.
  • Esaminare e aprire la finestra, prendere la KEG LOTTO (D).
  • Esaminare il comodino, prendere la statuetta (E).
  • Si automaticamente combinare la STATUETTA e crogiolo di ottenere una statua di metallo.
  • Indietro.

Shiver: Poltergeist

  • Accendere la torcia.
  • Esaminare l’armatura, utilizzare il RAPIER con PuTTY per ottenere il PORTRAIT 2 (F).
  • Indietro tre volte.

Shiver: Poltergeist

  • Posizionare il KEG LOTTO nel foro superiore del pannello ascensore, premere il pulsante in alto (G).
  • Andare avanti.

Capitolo 7 – The Loft

Shiver: Poltergeist

  • Accendere la torcia.
  • Esaminare il cappotto, prendere la nota (H).
  • Esaminare il loft (I) per accedere a HOS.

Shiver: Poltergeist

  • Trova le voci elencate.
  • Segnato in verde: posizionare il vassoio sulla bilancia per ottenere la scala.
  • Potrai guadagnare un apriscatole.
  • Si utilizzerà automaticamente l’apriscatole sulla TIN per ottenere una TIN.
  • Indietro, premere il pulsante al piano terra.
  • Indietro cinque volte, andare avanti.

Shiver: Poltergeist

  • Prendete la nota (@).
  • Di nuovo fuori, andate due volte a sinistra e andate a destra.
  • Esaminare il flusso, utilizzare il TIN sulla terra battuta (J)
  • Indietro, andare avanti andare due volte a destra e dritto nella fucina.

Shiver: Poltergeist

  • Posizionare la statua di metallo nel forno, prendere il METAL HOT (K).
  • Aprire il TIN in Inventory, premere le 2 parti principali nella creta (L).
  • Posizionare il METAL HOT nello stampo; ottenere un KEY (M).
  • Indietro sei volte, andate a destra, in basso e dritto per tre volte in ascensore.
  • Selezionare il primo pulsante di piano con ascensore, andare avanti due volte.

Shiver: Poltergeist

  • Sollevare il BROKEN CINA (N).
  • Proseguire dritto attraverso la porta.
  • Accendere la torcia.
  • Esaminare e usate la chiave sulla porta (O).
  • Proseguire dritto attraverso la porta appena aperta.

Shiver: Poltergeist

  • Prendete la nota (P).
  • Esaminare lo specchio, prendere la nota (Q).
  • Posizionare la candela nel titolare; Usate l’accendino sulla candela (R).
  • Usare la fotocamera, mentre in primo piano.
  • Esaminare la credenza, il ritratto 3 (S).
  • Indietro verso l’ascensore, premere il tasto 3 ° piano, andare avanti.

Shiver: Poltergeist

  • Esaminare il legno, prendete la nota (T).
  • Esaminare il legno, usare il BROKEN CINA sulla corda; la trave (U).
  • Uscire dalla finestra; tentativo di andare avanti.

Shiver: Poltergeist

  • Posizionare il PLANK sul gap (V).
  • Andare avanti.
  • Utilizzare il POKER sul gradino(W).
  • Torna su.

Shiver: Poltergeist

  • Prendete la nota (X) e COIN (Y).
  • Indietro due volte, andate a destra e tornare indietro verso l’ascensore.
  • Premere il pulsante piano terra.
  • Indietro.

Shiver: Poltergeist

  • Esaminare la grata, utilizzare la moneta sul due viti; prendere la PORTRAIT 4 (Z).
  • Utilizzare il BROKEN CINA sulla corda per ottenere SPAGO (A).
  • Automaticamente combinare la balestra con lo spago per ottenere una balestra con lo spago.
  • Andare avanti.
  • Premere il tasto 3 piano con ascensore.
  • Andate avanti e fuori dalla finestra, andare avanti, alto e in avanti.

Shiver: Poltergeist

  • Usare la balestra con SPAGO sulla leva (B).
  • Tirare la corda (C).

Shiver: Poltergeist

  • Prendete la nota (D).
  • Esaminare il gas può; posizionare il PORTRAIT coperto con vernice rossa nella ciotola (E); ottenere un ritratto.
  • Esaminare il lampadario, prendere il medaglione d’oro (F).
  • Esaminare il FAMILY TREE KANGALE nell’inventario e posizionare i 4 RITRATTI sui lati per attivare un puzzle.

Shiver: Poltergeist

  • Esaminare gli indizi nella nota (G) e porre i ritratti nella posizione corretta per completare l’albero genealogico.
  • Visualizza gli screenshot (H) per la soluzione.
  • Andate avanti, indietro due volte, andate a destra e tornare indietro in ascensore.
  • Premere il tasto 1 piano.
  • Andate avanti attraverso le porte tre volte, andate nella stanza a sinistra.

Shiver: Poltergeist

  • Esaminare la cassaforte, leggere la nota (I).
  • Immettere i numeri nella cassaforte in base alle indicazioni della nota e le date del albero genealogico.
  • Ruotare le manopole per il numero corretto e girare la maniglia quando si completa.
  • La soluzione è casuale.
  • Prendete la chiave d’oro (J).

Shiver: Poltergeist

  • Esaminare il medaglione d’oro in inventario.
  • Utilizzare le indicazioni dallo specchio.
  • Soluzione: Girare la manopola per le frecce blu: 2x Destra, Sinistra 3x, Destra, Sinistra, Destra e 2x.
  • Posizionare la chiave d’oro sulla serratura (K); prendere l’anello di Brenda.
  • Indietro verso l’ascensore.
  • Premere il tasto piano terra ascensore.
  • Indietro cinque volte; andare due volte a sinistra ea destra.

Shiver: Poltergeist

  • Esaminare l’albero; luogo RICHARD’S ring e anello di Brenda nel cuore (L).
  • Usate l’accendino sulla candela (M).
  • Congratulazioni! Hai completato con successo Shiver: Standard Edition Poltergeist.
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29 Risposte to “Soluzione Shiver: Presenze Spettrali”

  1. Marco Says:

    ok problema risolto

  2. Marco Says:

    Scusate io son arrivato fino alla soffitta,ma arrivato al punto che devo tornare giu per forgiare la chiava l’ascensore al piano terra non mi si apre e non riesco piu ad andare avanti visto che anche passando dal tetto,non avendo il filo non riesco ad usare la balestra per far scendere il lampadario…ho guardato la guida piu volte nel dubbio,ma mi sembra di aver fatto tutti i passaggi,anche se non esattamente nello stesso ordine

    • Marco Says:

      In pratica sono incastrato e quando dice “tornate al piano terra e indietro 5volte” quando arrivo al piano terra mi dice che le porte son bloccate e devo trovare un’altra soluzione,cosa che nella guida non esiste,nonostante gli oggetti del caso li abbia tutti,anzi,ho gia anche il piatto rotto che li nel tutorial lo prende dopo

  3. sabrina Says:

    adoro questi giochi…ne ho fatti molti ma questo è stato davvero difficile, bello!!

    • ciao al capitolo sette sarebbe al finale vuole il codice della cassaforte ma non riesco proprio mi aiuti

  4. sabrina Says:

    il codice è quello scritto negli appunti….devi prosegiure la conversazione fino alla fine cliccando sul rettangolo della stessa. ad un cerdto punto si interrompe..salta la luce. esci e i cavi esterni sono stati tagliati. accendi la torcia con il corto circuito. entra..torna alla sala radio e con la pila cerca nell’angolo, troverai la barra di ferro che prima non c’era…prendila. vai alla botola…inserisci la barra e aprila. dentro c’è una bombola, legala alla corda. vai sul faro , con la carrucola tira su la bombola, collegala al tubo. vai su all’ultimo piano apri il vetro con il tagliavetro , apri la valvola e accendi con la torcia. poi scendi per aspettare la guardia costiera…finisce con un filmato.

  5. Beatrice Says:

    Qualcuno è riuscito ad aprire la cassaforte??

  6. Scusate ma qual’è il codice per parlare alla radio e far saltare la luce??

  7. Alessandra Says:

    Qualcuno sa consigliarmi altri giochi simili a questo?

  8. roberta Says:

    helppppppppppp!!!!!!!!! la torcia dove l’accendiamo???? e la botola come si apre?????? helpppppppp il gioco comunque è uno dei migliori che abbia provato finora!

  9. Qualcuno ha continuato il gioco fino al faro ? Sono arrivata fino alla botola da forzare e non riesco più a proseguire aiutoooo !!!!

  10. Credevo di aver sbagliato qualcosa io uff ……
    Ma se i fili non sono pericolosi che si fa??????

  11. nene582 Says:

    anch’io bloccata…. ho la torcia ma non so come accenderla e mi manca di aprire la botola prima delle scale.
    AIUTOOOOOOOOO

    • Devi ascoltare la conversazione bene e cliccare sui messaggi che ti da sos….e continuare la conversazione fino a quando non si rompe la radio… È salta la luce

      • nene582 Says:

        Oh… grazie mille, mi sembrava di impazzire!!!
        Finito!

      • Io l’ho ascoltata 852 volte la conversazione ma non succede niente. Tocco lo schermo x farla proseguire senno’ nn va avanti…

  12. stessa cosa anche per me, non riesco ad aprire la botola, e non trovo i fili pericolosi

  13. Alessandra Says:

    Sul livello bonus non riesco ad accendere la torcia poichè non trovo i cavi pericolosi. Qualcuno mi può aiutare???

    • Niente cavi pericolosi…purtroppo neanche io ho concluso il livello bonus…colpa mia o qualcosa non va nel gioco?

  14. io non riesco a prendere l’oggetto nella sala degli specchi alla fine del livello 3 .-. devo pagare per forza per sbloccare il livello dopo?

  15. Ma voi siete riusciti a chiedere aiuto alla radio..??

  16. Mi dispiace, ma sul sito in inglese c’è solo la soluzione dell’edizione standard di Shiver, quella dell’edizione speciale non c’è.

  17. ma ci risponde qualcunooooo???😦

  18. Jessica Says:

    Vorrei sapere cosa devo fare per aprire la botola nel livello bonus. Grazie..

  19. resamx Says:

    si…ho capito…stava pure nel diario!!!!! ma qual’è,il numero del codice?grazie e scusate…

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