Soluzione Sister’s Secrecy: La Stirpe Arcana

Sister’s Secrecy: La Stirpe Arcana

Soluzione

Suggerimenti generali
Capitolo 1: ricerca di indizi
Capitolo 2: Apertura del Suitcase
Capitolo 3: Ricerca Reginald
Capitolo 4: Cocktail del Drago
Capitolo 5: Il Villaggio
Capitolo 6: Il Labirinto
Capitolo 7: attraversamento Ravine
Capitolo 8: La pozione di guarigione
Capitolo 9: liberare lo zio Arthur
Capitolo 10: Salvataggio Belle

Suggerimenti generali

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Selezionare Opzioni per regolare la voce, la musica e il volume degli effetti sonori. È anche possibile selezionare o deselezionare Schermo intero e cursore personalizzato. È inoltre possibile modificare il livello di difficoltà di gioco.
  • Selezionare il livello di difficoltà che si adatta al vostro stile di gioco: casual, Avventura o Hard. Il livello può essere modificato durante il gioco selezionando la scheda Menu nell’angolo in basso a sinistra e selezionando Opzioni.
  • Gli eventi Diario registra e suggerimenti e viene aggiornato durante il gioco. Le nuove voci sono indicati da un diario incandescente.
  • La scheda Attività nel Diario mostra le attuali obiettivi. Un compito completato viene contrassegnato con un segno di spunta verde.
  • Le Realizzazioni segnalibro nel Diario che permette di riascoltare scene di oggetti nascosti e puzzle, come si procede.Questi possono anche essere accessibile dalla scheda Risultati sul menu principale. Una volta che il gioco standard è completa, non è possibile accedere.
  • Le monete sono utilizzati per l’acquisto Sketches Backstory, Sketches gioco e clip audio dal negozio in-game.
  • Accedi al negozio facendo clic sulla scheda nella parte superiore destra dello schermo (A). Scorre fuori per rivelare una moneybag e il numero di monete raccolte. Fare clic sul moneybag per aprire il negozio.
  • Il negozio mostra l’importo che si può spendere (B). Fare clic su un elemento per selezionarlo. Un segno di spunta in un angolo della voce (rosa). Fare clic su Acquista (C) per aprire gli elementi. Ritorna il gioco facendo clic sulla X nell’angolo in alto a destra (D).
  • Il negozio si può accedere anche dal menu principale.
  • Ottenere monete risolvendo scene di oggetti nascosti (massimo 3) e puzzle (massimo 3). Due fiori viola in ogni scena principale valgono 1 moneta ciascuno.
  • Suggerimenti sono disponibili per scene di oggetti nascosti (HOS) e il gioco in generale. Articoli HOS può anche essere eliminato giocando un optional match-3 game.
  • I puzzle possono essere saltati.
  • Il gioco non è lineare. Questa guida cerca di mostrare il modo più efficiente attraverso il gioco. Non tutti gli articoli di magazzino sono raccolti al momento della prima incontrato. Se vi manca un articolo di magazzino o non può completare una scena, come indicato in questa guida, controllare le voci precedenti.

Capitolo 1: ricerca di indizi

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • È possibile selezionare il tutorial opzionale per familiarizzare con il modo di interagire con il gioco, o attenersi alla seguente procedura:
  • Prendete la CHIAVE COFANETTO sul comò (A).
  • Far scorrere il cursore sulla parte inferiore dello schermo per aprire l’inventario e prendete la chiave COFANETTO.
  • Inserire la chiave nella serratura cofanetto (B), il medaglione diventa all’interno dell’icona suggerimento.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Fare clic e tenere premuto il pulsante sinistro del mouse sulla tenda (C), trascinare la tenda a sinistra.
  • Scopri il Diario. Contiene informazioni storia e suggerimenti per aiutare con il gioco. Esso include anche una scheda attività per monitorare i progressi obiettivo.
  • Riprendendo il diario innesca una scena di oggetti nascosti (HOS) indicato da farfalle svolazzanti (D).
  • La maggior parte dei HOS contengono elementi elencati in giallo. Questi elementi richiedono un passo in più per trovare.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Trascinare il cursore intorno alla scena fino a quando non si trasforma in una mano per scoprire le aree interattive (E e F).
  • Le voci in ogni scena sono casuali. Questa guida mostra solo la posizione delle aree interattive e la voce di inventario.
  • Facendo clic sul medaglione suggerimento sarà individuare un oggetto casuale.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Gli elementi possono anche essere trovati giocando un match-3 gioco (G).
  • Eliminazione di una tessera con un occhio al fondo della scheda elimina un elemento di oggetti nascosti.
  • Una palla incandescente elimina una tessera. Fare clic sulla palla e poi la tessera che si desidera eliminare. La piastrella sopra la piastrella eliminato scende.
  • La dinamite elimina tutte le tessere immediatamente intorno ad esso in caso di caduta su una linea di tre piastrelle.
  • Fare clic sulla lente di ingrandimento con l’occhio per tornare alle HOS originali.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Completando un HOS guadagna monete in base al tempo di completamento (@).
  • Le monete vengono utilizzati più avanti nel gioco per l’acquisto di oggetti nel negozio in-game.
  • Aprire il diario e fare clic sui Risultati segnalibro per riprodurre una scena di oggetti nascosti.
  • Si prega di rivedere la sezione Suggerimenti generali di questa guida per una spiegazione completa del negozio e le monete di raccolta.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Prendete la valvola sul pavimento (H).
  • Entrate nel bagno.
  • Posizionare la valvola sul rubinetto. Fare clic per attivare l’acqua e vedere un messaggio visualizzato.
  • Uscire dal bagno.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Sollevare il bordo del tappeto (I), inserire la chiave nella serratura CACHE.
  • Leggi la lettera.

Capitolo 2: Apertura del Suitcase

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Parlate con la donna sulla piattaforma.
  • Suonate le HOS.
  • Aprire l’area interattiva sotto le scale (J) di multare gli elementi elencati in giallo.
  • Individuare tutti gli elementi della lista, ricevere un gancio con la corda.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Prendete la scatola di fiammiferi, spostare la pila di macerie (K) per trovare una maniglia GATE.
  • Leggi la nota (rosa) per informazioni diario.
  • Ogni scena ha due fiori viola. Trova entrambi (giallo) per ricevere due monete.
  • Peer nel buco nella piattaforma (L), utilizzare il gancio con la corda per recuperare una valvola.
  • Guardate più da vicino la valigia (rosa).
  • Ingrandire la porta sbarrata (M), agganciare l’impugnatura GATE e fare clic per aprire la porta.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • I fiori viola in ogni scena sono cerchiati in giallo (N).
  • Esaminare la base del lampione (O); fissare la valvola al tubo.
  • Girare la valvola di convocare zio Arthur.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Prendete di nuovo la valvola per l’inventario.
  • Prendete il barattolo di colla (P).
  • Esaminare i pezzi di carta (Q) per aprire un puzzle.
  • Posizionare i pezzi nella struttura. Pezzi blocca nella posizione corretta, se correttamente posizionato.
  • Usare la colla per riparare le lacrime. Prendere il biglietto COACH.
  • Andate avanti tra i due alberi (R).

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Guardate sotto la barca (S) sulla scena del delitto, prendere il palo lungo.
  • Ritorna alla fontana.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Utilizzare il lungo palo per rimuovere la lanterna vicino alla fontana.
  • Ritorna alla scena del delitto.
  • Fissare il LANTERNA al palo della luce (T), esaminare la base del palo (U).
  • Aprire il coperchio e collegare il VALVOLA; fare clic per aprire il gas.
  • Aprire la porta di vetro della lanterna (V), utilizzare un fiammifero per accendere la lanterna.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Guarda la zona intorno al log (W).
  • Prendete la foto per aggiungere informazioni diario.
  • Fare clic sulla carta strana accanto alla casella per aggiungere informazioni puzzle per il diario.
  • Aprire la scatola, prendere la chiave.
  • Scendete due volte per la piattaforma del treno.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Ispezionare la valigia abbandono (X).
  • Inserire la chiave in entrambe le serrature (aqua) per aprire il caso e giocare un puzzle.
  • L’obiettivo è quello di capovolgere gli interruttori nell’ordine corretto, consultare il diario per la soluzione (Y).
  • Soluzione. Capovolgere pulsanti colorati in questo ordine: Blu-Rosso-Giallo-Verde-Rosa-Brown.
  • Spostare le carte in giro per raccogliere informazioni diario e scoprire il pugnale STRANGE.
  • Andate avanti.

Capitolo 3: Ricerca Reginald

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Posizionare il TICKET COACH sul carrello (Z).
  • Un animato cavallo e carrozza apparire, fare clic per cambiare le scene.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Zoom sulla statua (A), prendere la SIMBOLO ORDINE GUARDIAN.
  • Leggi la pagina di diario (rosa), prendere la pala.
  • Guardate più da vicino la pozza verde (B), prendere la moneta d’oro.
  • Testa in giù il percorso (C) per bene la zona.
  • Suonate le HOS.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Guardate nella cavità dell’albero (D) per trovare gli oggetti elencati gialli.
  • Ruotare la scheda (E) oltre a trovare la Coccinella.
  • Trovate il resto degli oggetti elencati.
  • Il martello va a inventario.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Leggi la pagina di diario (F), prendere la bottiglia di medicina (G).
  • Proseguire per il porto (H).
  • Parla con il ragazzo.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Prendete il secchio fuori il moncone (I).
  • Prendete il cristallo rosso sul percorso (J), afferrare il FRAMMENTO PERGAMENA fuori la canna (K).
  • Guardate più da vicino la barca (L), prendere la gestire bene.
  • Aprire la bocca della balena (M), prendere la CORAL COPERTO RUNE.
  • Zoom in su la porta della taverna (N), mentre il batacchio di convocare il saloonkeeper.

Capitolo 4: Cocktail del Drago

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Parlate con il saloonkeeper, dargli il SIMBOLO PER GUARDIAN (O).
  • Inserire la taverna.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Guadagna la fiducia del committente e della cooperazione, prendendo il SIMBOLO tributario da figura sopra la barra (P).
  • Parlate con il saloonkeeper (Q); parla accanto al vecchio drago (R), parlando con il mago (S) si apre il negozio.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Qui è dove le monete accumulate tornare utile (T).
  • Fare clic sul punto blu su un elemento bloccato, un segno di spunta accanto ad esso (U), fare clic sul pulsante ‘Buy’ (V) per aprire gli articoli acquistati.
  • Si prega di rivedere la sezione Suggerimenti generali per ulteriori informazioni sul negozio.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Uscite dal negozio. Dare il mago della moneta d’oro (aqua) e ricevere SEMI Moonflower.
  • Prendere la mela sul tavolo, riprendere il documento (rosa) per informazioni diario.
  • Andate giù per le scale in cantina.
  • Prendere l’uva e la pergamena (W).
  • Giocare la scena di oggetti nascosti (X).

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Guarda dietro il panno (Y) per trovare gli oggetti elencati in giallo.
  • Trovate il resto degli oggetti elencati.
  • La canna da pesca va a inventario.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Uscite dalla taverna.
  • Ingrandire il BOAT TOY (Z), utilizzare la canna da pesca per recuperarla.
  • Dare il BOAT TOY a Reginald, lui ti dà la SIGILLO DI GUARDIA.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Scendete una volta per bene la zona.
  • Suonate le HOS.
  • Peer nella cavità dell’albero (A) per trovare la maggior parte degli elementi elencati in giallo.
  • Rovesciare la roccia (B) per individuare il orologio da tasca o spostare le foglie a destra per trovare la mela.
  • Trovate il resto degli oggetti elencati, la foglia di menta va a inventario.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Andate giù una volta al ponte distrutto.
  • Posizionare il cursore sopra la carrozza, si trasforma in un animato cavallo e carrozza.
  • Fare clic per tornare alla fontana.
  • Ingrandire il simbolo ardente sulla fontana (C), posizionare il simbolo TRIBUTARIO in intarsio per aprire il vano.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Fare clic sulla scheda per aprire uno swap-the-piastrelle-puzzle.
  • La strategia migliore è quella di abbinare forme e colori intorno ai bordi e vicino alla donna.
  • Vedere la soluzione per il puzzle completato (D).
  • Prendere la MAGIC REED dal vano segreto.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Clicca il carrello per tornare al ponte distrutto.
  • Guardate più da vicino il serpente (E).
  • Posizionare il MAGIC REED sul serpente di aprire tre turni di una ripetizione-the-sequenza di puzzle.
  • Dare il serpente della APPLE, riceve una mela avvelenata (F).

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Zoom sulla statua (G).
  • Posizionare il SIGILLO DI GUARD in mano (rosa); cogliere un EYE RUBY.
  • Ispezionare la pozza verde dietro il serpente (H), immergere la bottiglia di medicina nella pozzanghera.
  • Prendete la bottiglia di acido.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Scendete lungo il percorso del bene.
  • Posizionare la maniglia bene sul lato del verricello (I); allegare il secchio alla corda.
  • Fare clic sulla maniglia per abbassare il secchio, clicca di nuovo per tirare su un secchio d’acqua.
  • Guardate più da vicino la terra smossa (J).

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Usate la pala per tre volte a scavare una buca per i semi Moonflower (K).
  • Coprire i semi con la PALA, versare il secchio d’acqua sul monte di lancio (L).
  • Cogliere le PETALI Moonflower (M).

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Vai avanti per tre volte per entrare nella cantina taverna.
  • Suonate le HOS.
  • Guarda dietro il panno rosso (N) per trovare l’area per gli elementi elencati in giallo.
  • Trovate il resto degli oggetti elencati.
  • Il RAKE va a inventario.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Uscite dalla taverna.
  • Guardare nel fondo della barca (O).
  • Utilizzare il RAKE per scoprire una tazza, versare la bottiglia di acido sulla catena per liberare il DRAGON CUP.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Ritorno alla cantina taverna.
  • Guardate la vecchia pergamena sulla parete (P).
  • Mettere il FRAMMENTO PERGAMENA nel centro, l’informazione va nel diario.
  • Zoom sulla canna (Q).
  • Mettere il CORAL COPERTO RUNA sulla parte superiore, utilizzare il martello tre volte per rimuovere il corallo.
  • Prendere la Runa del fuoco.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Andate verso i barili nella parte posteriore.
  • Mettere il DRAGON CUP al piano di sotto di tutti i tubi (R).
  • Corrispondenza gli ingredienti (S) con i simboli sui barili (foglia di menta, uva, PETALI Moonflower, mela avvelenata e la EYE Ruby).
  • Fare riferimento alla pagina di diario (T) per il numero di volte per premere il rubinetto su ogni cilindro.
  • Premere vicino al rubinetto e guardare il contatore. Utilizzare il tasto di ripristino, se necessario.
  • Ordine non ha importanza, solo la quantità di ogni ingrediente.
  • Prendete il COCKTAIL DRAGON.
  • Soluzione: Top canna – 3; menta – 4; uve – 2; petali moonflower – 3; una mela avvelenata – 2; occhio rubino – 1.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Dare il drago del COCKTAIL DRAGON (U).
  • Ricevi GESSO incantato.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Uscite dalla taverna.
  • Guardate più da vicino il terreno dove la creatura alata era (V).
  • Fare clic sul GESSO INCANTATO tre volte sul disegno, prendere il giallo cristallo.
  • Bordo della barca (W).

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Zoom sulla vela (X) per aprire un puzzle.
  • L’obiettivo è quello di utilizzare il gesso INCANTO per evidenziare il contorno.
  • Una linea correttamente evidenziata diventa bianco.
  • Posizionare il gesso su una linea (gialla) e fare clic per evidenziarlo.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Aprire lo sportello (Y).
  • Andate sotto il ponte.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Giocare la scena di oggetti nascosti.
  • Spostare il sipario (Z) per trovare il pipistrello.
  • Trovate il resto degli oggetti elencati.
  • Il piede di porco va a inventario.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Zoom sul tronco (A).
  • Usate il piede di porco per scalzare il blocco, prendere il PEZZO DI RUOTA VERNICIATO e posizionarlo sul tavolo per aprire un puzzle (B).
  • Fare clic su ogni anello fino a quando non scatta in posizione.
  • Completare il puzzle rilascia le mani che tengono il pesce a forma di HORN (C).
  • Guarda più vicino al tavolo (D) per aprire un puzzle.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • L’obiettivo è quello di utilizzare il pennello (E) per combinare due colori nella ciotola (F) per riempire le tre bottiglie vuote (G) con ORANGE, ESSENZE viola e rosa.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Soluzione: Arancione = rosso e giallo, viola = blu e rosso, rosa = rosso e bianco.
  • Ritorno al ponte.
  • Utilizzare il HORN per soffiare (H) le creature di distanza.
  • Versare l’essenza di colore corretta (I) i guardiani del fiume.

Capitolo 5: Il Villaggio

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Tentare di inserire le porte (J).
  • Prendete il sacco vuoto e ROBE settaria’S (K).
  • Posizionare ROBE il Cultista’S sulla porta per guadagnare l’accesso.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Guardate la porta della cabina di sinistra (L), prendere il petardo.
  • Prendete il sentiero a destra (M) al sito vecchia battaglia.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Prendete la palla gialla (N) e BLUE BALL (O).
  • Prendete il piccone e la pietra runica (P).
  • Bussate il guanto di sfida al largo della armatura (Q); prendere la palla verde.
  • Andate avanti.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Andate a sinistra attraverso l’arco (R) per la zona tomba.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Giocare la scena di oggetti nascosti.
  • Trova CALICE della statua.
  • Esaminare la statua a sinistra (S).
  • Inserire il PUGNALE STRANGE nella fessura (rosa), prendere la DARK DIAMOND dal vano.
  • Torcere il artiglio sul lato dei (T) tomba tre volte per liberarlo; raccogliere PAW del mostro.
  • Indietro per tornare al cimitero.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Guardate più da vicino la lapide a destra (U).
  • Afferrare il casco da minatore (V) per aprire la lente per la luce.
  • Usate i fiammiferi per accendere (W) CASCO per i minatori.
  • Zoom sulla lapide a sinistra (X).
  • Utilizzare il piccone per tre volte per eliminare le rocce.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Posizionare CASCO dei minatori all’ingresso miniera per illuminare la zona.
  • Esaminare la parete sinistra posteriore (Y).
  • Posizionare PAW del mostro sui tre volte a muro per rivelare la sfera di energia LUCE (Z).
  • Raccogliete l’olio può e DYNAMITE dal pavimento della miniera.
  • Uscite dalla miniera; scendere una volta per tornare al sito vecchia battaglia.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Zoom sul casco armatura (A).
  • Applicare il contenuto della OIL CAN alla visiera, aprire la visiera e rimuovere il simbolo della stella.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Andate giù una volta al bivio, prendere il sentiero a sinistra su per la collina.
  • Posizionare la pietra runica sul mattone fase (B) per aprire un vano segreto.
  • Prendete il SIMBOLO CHAOS dal vano (C), prendere la pietra runica per un uso successivo.
  • Mettere il petardo sulla testa della statua (D).
  • Usate i fiammiferi per accendere il petardo e spaventare i pipistrelli fuori la statua.
  • Zoom sulla porta (E), posizionare il DARK DIAMOND sulla scheda (gialla) per aprire un puzzle.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • L’obiettivo è quello di ruotare i riflettori per dirigere il fascio di specchi e nella gemma del centro.
  • Clicca i riflettori blu per modificare la direzione del fascio.
  • Soluzione è mostrata (F).

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Esaminate il libro sul pavimento (G), prendere il simbolo della luna.
  • Prendete il pezzo di stoffa (H).
  • Usate i fiammiferi per accendere il candelabro (I) per attivare una scena di oggetti nascosti (J).

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Aprire la porta dell’armadio (K) e guardate dietro la statua (L) per trovare i giallo-iscritti a elenco.
  • Trovare il resto degli oggetti, il simbolo del sole va a inventario.
  • Uscite dalla Biblioteca.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Guardate più da vicino la statua a sinistra (M).
  • Utilizzare il panno per rimuovere la polvere che copre il libro e scoprire un messaggio.
  • Inserire la libreria.
  • Esaminare il libro il cavallo è in possesso di (N).
  • Premere il WISDOM lettere per aprire un vano segreto. Prendere il tasto RUBRICA.
  • Salite le scale.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Esaminare il piano di fondo (O). Utilizzare la pietra runica di rompere il vetro, riempire il sacco vuoto con un sacco di polvere magica. (Manca la pietra runica? Controllare i gradini).
  • Inserire i simboli Sole, Luna e Stelle nella sua riquadro corrispondente (P). Le travi di rimuovere le catene del libro.
  • Inserire la chiave nella serratura LIBRO libro (Q) per aprire una connessione-il-pipes puzzle.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Ruotare i tubi in modo da formare un percorso completo dalla freccia a sinistra (acqua) per la freccia destra (bianco).Posizioni per tubi sono casuali. Uscire e rientrare la scena per ripristinare i tubi.
  • Una possibile soluzione è mostrata (R); ricevere un MAP labirinto.
  • Andate giù per le scale.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Suonate le HOS.
  • Guarda il pavimento (S) e aprire la porta scaffale (T) per trovare i giallo-iscritti a elenco.
  • Trovare il resto degli oggetti.
  • Ricevere un fiore per inventario.
  • Si scende tre volte per le porte di ingresso.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Zoom sul carrello.
  • Posizionare il FLOWER nella serratura per aprire un puzzle.
  • Guida il fiore intorno le tracce. Passare i fiori fissi di ruotare i segmenti di traccia per aperto o chiuso.
  • Una soluzione è quella di seguire la pista esterna intorno e torna nella posizione di partenza (U). Andare avanti sulla pista esterna (V) al punto finale.
  • Prendere la PALLA ROSSA (W).
  • Andate su, a destra, su e sinistra per tornare alla tomba.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Inserire il simbolo CHAOS nello schema sulla parte anteriore della tomba (X) per aprire un vano.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Zoom sul comparto, aggiungere il rosso, palline blu, verde e giallo per aprire un puzzle (Y).
  • L’obiettivo è quello di disporre le sfere secondo il colore alla fine della riga o colonna. La schermata mostra il puzzle completato.
  • Utilizzare le quattro frecce (aqua) per spostare le sfere lungo una riga o colonna. Fare clic al centro per ruotare le palle.
  • Prendere il LIBRO DELLE TENEBRE dal vano (Z).
  • Uscire al cimitero.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Prendete il libro di luce dalla statua (A).
  • Versare il sacco di polvere magica nel cerchio (B).
  • Rimuovere il disegno e guardate il filmato. Leggere la scritta sul basamento della statua (C), prendere nota dei simboli.
  • Tornate al secondo piano della biblioteca.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Zoom sui libri (D), aggiungere il LIBRO DI LUCE e LIBRO DELLE TENEBRE allo scaffale.
  • Fare riferimento al diario (E) e prendere nota dei simboli, scambiare i libri sullo scaffale in modo che siano in ordine stesso simbolo (F).
  • Prendete il cuore di cristallo dal vano (G).
  • Ritorno al cimitero.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Guardate più da vicino l’angelo (H) Posizionare CALICE della statua tra le mani,. Inserire il cuore di cristallo nel cuore a forma di inserto.
  • Prendere il CALICE DI LACRIME ANGEL’S.
  • Inserire la miniera (I).

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Fare clic sul carro presentato contro le rocce (J) di tirarlo indietro.
  • Posizionare il DYNAMITE sul carrello (K), utilizzare i fiammiferi per accendere la miccia.
  • Entrate nella caverna.

Capitolo 6: Il Labirinto

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Utilizzare il piccone a chip al largo della CRYSTAL BLU (C).
  • Mettere il MAP LABIRINTO all’ingresso del tunnel (D) per aprire un puzzle.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • L’obiettivo è quello di trovare il percorso attraverso il labirinto dall’angolo in basso a sinistra per ‘X’.
  • La soluzione è mostrata (E). Scegliere un percorso per andare avanti.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Raccogliete il PERSONALE (F).
  • Posizionare la sfera di energia luce nelle mani della statua (G), prendere la sfera di energia DARK le gocce statua altre (H).
  • Zoom sulla porta per aprire un puzzle (I).

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Trova ogni coppia di simboli uguali sulla porta (J) per entrare.
  • A accende il simbolo corretto abbinati.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Inserire la camera; riprodurre i HOS.
  • Aprire la piastra (K) nella colonna di trovare il giallo quotata oggetto.
  • Trovare il resto degli elementi, ricevere la SPADA.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Posizionare la sfera di energia DARK (L), la spada (M) e del personale (N) nelle mani delle statue.
  • Prendete i PIUME INCANTATO dalla statua (O).
  • Posizionare la Runa del fuoco sulla porta (P).

Capitolo 7: Crossing the Ravine

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Raccogliete la LEVA da sotto la tartaruga (Q).
  • Utilizzare la pietra runica di schiacciare la bottiglia (R) e ottenere un ornamento per PUZZLE.
  • Guarda l’angelo (S). Prendere la seconda per ORNAMENTO PUZZLE.
  • Zoom sul petto (T). Posizionare il ORNAMENTO due per i pezzi del puzzle sul tavolo per aprire un puzzle cursore.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum
Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum
Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Attenersi alla seguente procedura per risolvere il puzzle (T): Far scorrere la piastrella superiore (verde) a destra, far scorrere le tre tessere rosa fino, far scorrere la piastrella acqua a destra, far scorrere la piastrella gialla in alto, far scorrere la piastrella bianca a sinistra . Guarda (U) per i risultati ei prossimi passi.
  • Avanti (U): Far scorrere la piastrella verde verso il basso, far scorrere il diritto rosa piastrella; presentazione della piastrella aqua up; far scorrere la sinistra rosa piastrella; far scorrere la piastrella verde verso l’alto, far scorrere la piastrella bianca a sinistra. Guarda (V) per i risultati e gli ultimi passi.
  • Infine (V), far scorrere le quattro mattonelle aqua verso il basso e laterale riquadro rosa a destra verso l’uscita.
  • Raccogliere il TESCHIO DI CRISTALLO DI CARBURANTE.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Salite le scale fino al terminale del cavo.
  • Prendere la ROLLER WAGON da sotto la catena di bobina (W). Nota: Il secondo fiore (tratteggiata gialla) si trova sul lato destra della scogliera sopra il medaglione Suggerimento.
  • Scendete alla palude e posizionare il ROLLER CARRO sul carro rotto (X).

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Andate giù una volta alla cripta di cristallo, riprodurre i HOS.
  • Eliminare la ragnatela per trovare il ragno (Y).
  • Trovare il resto degli oggetti, visualizzato il CATENA CON GANCI.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Uscite dalla cripta, salite le scale al terminale.
  • Fissare la catena con ganci alla ruota (Z), inserire e tirare la leva per recuperare il carro cavo (@).
  • Posizionare il TESCHIO DI CRISTALLO CON BENZINA nelle mani della statua e tirate la leva.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Prendete la scala di corda e aprire lo sportello (A).
  • Peer giù l’apertura del boccaporto (B) e fissare la scala di corda per uscire.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Versare il CALICE DI LACRIME ANGEL’S nella pittura a secco (C), prendere il barattolo di vernice.
  • Zoom sul dipinto incompiuto (D). Posizionare il barattolo di vernice sui quattro nuvole per iniziare la pioggia, prendere la KEEPER’S WOOD TWIG.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Suonate le HOS. Ricevere un giogo.
  • Vai avanti per seguire il percorso.
  • Tirare sul ramo (E) tre volte per rimuovere l’aquilone.
  • Utilizzare la cloche per scattare la trappola (F), prendere la PARTE LOCKET sulla roccia.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Andate avanti.
  • Prendete il pezzo di stoffa e ornamento del fiore (G).

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Andate avanti.
  • Prendete il pezzo di stoffa (H).
  • Zoom sul ripiano posteriore (I). Utilizzare la pietra runica di rompere il vetro, prendere TIMBRO del mostro.
  • Guardate più da vicino la creatura (J). Posizionare TIMBRO del mostro nel riquadro per aprire la cassa, prendere PALLONE dell’angelo; prendere il ago e il filo dal lato del corpo.
  • Andate giù tre volte.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Gioca le HOS dal vecchio albero.
  • Trova gli oggetti elencati.
  • La FALCON IN UNA GABBIA (K) va a inventario.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Andate avanti.
  • Appendere il FALCON IN UNA GABBIA accanto al corvo (L) per ricevere il pezzo di formaggio nel becco.
  • Fissare i due pezzi di stoffa al telaio kite con l’ago e filo (M). Prendete il KITE.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Andate avanti.
  • Esaminare l’antenna (N). Fissare il KITE. Mettere il fiore ornamento sulla stringa aquilone per accendere l’apparecchio.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Andate in tutto il capannone.
  • Zoom sulla gabbia del mouse (O). Coax il MICE STRANI su loro gabbia con il pezzo di formaggio.
  • Prendete il cacciavite dal post.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Andare in basso tre volte e fino la scala di corda al carro cavo.
  • Raccogliete la ruota dentata e riattaccare al ingranaggi (P). Utilizzare il cacciavite per fissare il pignone e completare il viaggio.

Capitolo 8: La pozione di guarigione

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Parla con la donna (Q).
  • Esaminare il carro si è schiantato cavo (R) e prendere la ruota dentata, afferrare la HAT FANCY (S).
  • Andate verso il mulino a vento in lontananza.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Prendete il frammento SHIELD (T).
  • Toccare lo specchio (U) per romperlo, prendere il frammento SPECCHIO.
  • Cospargere un po ‘di polvere la borsa di polvere magica (V) sulla spada. Parlate con il vecchio crociato.
  • Andate avanti.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Prendete i marmi e freccia con sangue di drago (W).
  • Posizionare il FRAMMENTO SHIELD sullo scudo rotto (X).
  • Mettere le piume INCANTATO sull’uccello (Y).
  • Prendere la SHIELD restaurato e l’uccello rosso che si nascondeva dietro lo scudo (Z).
  • Torna indietro una volta.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Dare il SHIELD per il fantasma del crociato (A).
  • Prendete il fiore e la spada THORN dopo il crociato svanisce (B).
  • Andate giù una volta.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Zoom sulla porta birreria.
  • Posizionare le MARMI sulla porta per aprire un puzzle.
  • Distribuire le pietre attraverso i piatti della bilancia finché non sono tutti alla stessa altezza (C).

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Inserire la fabbrica di birra.
  • Suonate le HOS.
  • Spostare il sole per trovare l’impronta della zampa (D).
  • Trovate il resto degli oggetti elencati, riceveranno un ARM golem di pietra.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Posizionare il braccio golem di pietra sul golem (E).
  • Aprire piastra toracica del golem (F). Aggiungere la ruota dentata e MICE STRANGE.
  • Questo innesca una scena di oggetti nascosti.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Spostare il panno per trovare la Stella (G).
  • Trovate il resto degli oggetti elencati.
  • Ricevere un pallone del sangue di drago.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Aggiungere il pallone del sangue di drago alle altre due bottiglie (H).
  • Mettere il FLOWER THORN in bottiglia rossa, il KEEPER’S WOOD TWIG in bottiglia verde e la freccia con sangue di drago in bottiglia rosa. Uniscono e riempire la vasca (bianca tratteggiata).
  • Mettere PALLONE dell’Angelo sotto il rubinetto (I); tirare il rubinetto (J) e prendere la ELIXIR GUARIGIONE.
  • Uscire dalla fabbrica di birra.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Dare il ELIXIR GUARIGIONE a Reginald (K), ricevere un cristallo viola.
  • Andate a sinistra.

Capitolo 9: liberare lo zio Arthur

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Zoom sul cancello (I) per aprire un puzzle.
  • L’obiettivo è quello di far scorrere i simboli verdi lungo il percorso per il loro simbolo corrispondente nel bordo d’oro. La soluzione è mostrata.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Utilizzare il FRAMMENTO MIRROR di convocare l’arpia per portare via il mostro (J).
  • Seguire l’arpia al sito vecchia battaglia (verso il basso due volte e una volta).
  • Parla con l’arpia (K), ricevere la seconda parte medaglione.
  • Ritorno al Castello. Tirare la leva (L) per abbassare il ponte levatoio, entrare nella sala principale.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Tirare la leva (M) per accendere i lampadari. Aprire la testa di leone sulla sedia, prendere la Yellow Bird.
  • Raccogliete il ROSSO DAMA (N).
  • Zoom su ciascuno dei guardiani scale (O); posizionare gli uccelli gialli e rossi nei colorati contorni.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Andate avanti, riprodurre i HOS.
  • Spostare il panno per trovare il cuore (P).
  • Trovate il resto degli oggetti elencati, ricevono un mortaio.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Mettere la spada nella mano del cavaliere (Q), tirare la leva (R) e raccogliere HORN del mostro che viene mozzato (S).
  • Guardate più da vicino la libreria (T). Leggi la ricetta.
  • Continuate su per le scale.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Raccogliete la tavolozza dei colori, Strange Brew e piccolo flauto.
  • Guarda più vicino al tavolo (U). Mettere il MALTA nel vassoio alchimia, aggiungere CORNO del mostro al mortaio, fare clic sul mortaio di un pestello di apparire e macinare il corno (V).
  • Posizionare la Strange Brew sulla parte superiore del vassoio (W), prendere la polvere magica.
  • Mettere la tavolozza dei colori sulla mano (X). Guardate più vicino per aprire un puzzle.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Utilizzare l’immagine in un angolo (Y) come guida per dipingere il quadro, come illustrato.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Completano il quadro provoca una rientranza nella parete (Z).
  • Esaminate il muro più vicino, gettare la polvere magica sulla parete.
  • Entrate nella stanza segreta.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Parla con lo Zio Arthur (A).
  • Prendere la DAMA VIOLA, KEY e PALLONE DI SANGUE.
  • Andate a destra per uscire dalla stanza segreta. Andate giù una volta.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Suonate le HOS.
  • Sposta la tenda per trovare al volo (C).
  • Trovate il resto degli oggetti elencati.
  • Ricevere un piccolo violino.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Utilizzare il tasto per aprire la cassa (D).
  • Prendete il bastone INTRICATE.
  • Andate giù una volta alla hall d’ingresso.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum
Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Zoom sul tavolo (E), posizionare le pedine rosse e viola sulla quadrati rossi e viola sulla scheda per aprire un puzzle.
  • L’obiettivo è quello di spostare le pedine colorate in loro buchi dello stesso colore.
  • Facendo clic su un controllo mostrerà una mossa se è disponibile.
  • Vedere la soluzione (F) per l’ordine e il percorso per le pedine.
  • Raccogliete la CRYSTAL GREEN che cade sul pavimento.
  • Torna su due volte.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Entrate nella stanza segreta.
  • Dare Zio Arthur (G), la canna e il cappello INTRICATE FANCY (in questo ordine.
  • Inserire le due parti medaglione porta dell’armadio (H) per aprirlo, leggere il documento all’interno del cabinet.
  • Versare il contenuto del pallone di sangue sul simbolo cabinet (I); prendere la STATUA GOLEM (J).
  • Uscite dalla stanza.

Capitolo 10: Salvataggio Belle

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Posizionare il piccolo flauto e piccolo violino sulle figure di legno (J), prendere la EYE CAMINO.
  • Zoom sulla testa del tavolo (K), inserire la EYE CAMINO.
  • Andate avanti.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Guardare la parte superiore di ogni tubo e inserire il cristallo colore corrispondente (L).
  • Più tardi, quello stesso giorno …

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Suonate le HOS.
  • Spostare le penne di pavone a parte (M) per trovare la Stella.
  • Trovate il resto degli oggetti elencati.
  • Ricevere un CLAPPER BELL.

Segretezza sorella: Bloodlines Arcanum

  • Collocare la statua GOLEM nel riquadro nella roccia (N).
  • Mettere il CLAPPER BELL nella campana (O); suonarla per riattivare il golem.
  • Guarda la scena finale.
  • Congratulazioni, avete completato Segretezza sorella: Bloodline Arcano!