Soluzione Snark Busters: Alta Società

Snark Busters: Alta Società

Capitolo 1: The Entrance
Capitolo 2: Il Teatro
Capitolo 3: Il Parco
Capitolo 4: Le isole di volo
Capitolo 5: Mansion The Duchess

Suggerimenti generali

Snark Busters: High Society

• Non è necessario seguire il percorso esatto di questa guida, tuttavia, alcune azioni sono necessarie prima di poter completare un’altra scena.

• Se ti trovi in ​​difficoltà nel gioco è possibile utilizzare il pulsante suggerimento (Z).

• Utilizzare la bussola (Y), se hai bisogno di aiuto con le indicazioni disponibili.

• Vi sarà richiesto di assemblare oggetti trascinando singoli elementi e l’oggetto chiave (B). Un simbolo di voce (C) con un ritorno a terra rossa non è ancora disponibile e richiederà un’azione aggiuntiva per sbloccare. È possibile aprire un oggetto chiave prendendo uno dei suoi elementi.

• La barra di inventario (D) contenere gli elementi necessari in altre scene fino al momento dell’uso.

• Fare clic sul menu (D) pulsante nell’angolo in alto a sinistra per uscire, mettere in pausa o riprendere il gioco. È inoltre possibile regolare le opzioni (il suono, la musica, e le dimensioni dello schermo).

Capitolo 1: The Entrance

Snark Busters: High Society

• Posizionare i cinque elementi (verde) nel cassetto oggetti chiave (A).

Snark Busters: High Society

• Zoom nel cassetto, prendere il negativo (G).

• Aprire il libro, prendere il RONDELLA (H).

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (blu) in oggetto chiave Sink (R).

Snark Busters: High Society

• Zoom nel ingranditore, posizionare il negativo della pellicola nella slitta (S).

• Ogni volta che si gioca, il negativo sarà fuori fuoco in un modo diverso. Nella mia prima commedia attraverso, ho premuto il pulsante freccia destra (I) una volta e la freccia verso il basso (J) una volta.

• Allungare le (arancione) foto in entrambe le direzioni una volta, poi zoom in (K) fino a quando l’immagine riempie la cornice, come mostrato nello screenshot.

• Premere il tasto rosso (L) e prendere la fotografia non attrezzato (M).

• Posizionare la foto UNDEVELEOPED nello sviluppatore (N) per ricevere la fotografia sviluppata.

• Posizionare la foto sviluppata nel lavandino (O) per ricevere il FOTOGRAFIA LAVATO.

• Agganciare il FOTOGRAFIA LAVATO nel telaio (P).

Snark Busters: High Society

• Zoom nel braciere, raccogliete la pietra (Q).

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (rosso) e la pietra in oggetto chiave Slingshot (G).

Snark Busters: High Society

• Sollevare il MANICO MAILBOX (H).

• Zoom nella cassetta postale, posizionare la maniglia MAILBOX (T) e raccogliete la PAC idrante (U) e spostare il pacchetto (V).

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (rosa) e la PAC idrante in oggetto chiave Idrante(W).

• Sollevare la lancetta delle ore (X).

Snark Busters: High Society

Zoom • nell’orologio, zoom nuovo, posizionare gli elementi (verde) e la lancetta delle ore in oggetto chiave Clock (M).

• Impostare l’orologio alle ore 9:00.

Snark Busters: High Society

• Utilizzare la seguente sequenza per impostare l’immagine come mostrato nello screenshot: pannello set (4) con il tasto (A), pannello (1) con il tasto (D), pannello (3) con il tasto (C), pannello (2) con il tasto (B) e pannello (5) con il tasto (E).

• Raccogliere le salsicce (F).

• Mettere le salsicce di fronte al cane (G).

• Utilizzare il foro per passare al balcone.

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (blu) in oggetto chiave Statue (H).

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (rosso) in oggetto chiave Scale (J).

• Inserire il giardino galleggiante.

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (rosa) in oggetto chiave Puzzle (K).

• Le modalità di inizio sono casuali. La soluzione che segue si basa sulle posizioni mostrate nella schermata. Mettere il polpo in posizione di estrema destra (L) e premere la freccia per posizionare i due pezzi rossi sul fondo. Spostare il pezzo blu e rosso (M) per la fila superiore seguito da i due pezzi rossi, ora sulla riga in alto, (N) al fondo e finire con gli ultimi due blu (O) pezzi al top.

• Inserire il Portale (P) al mondo indietro.

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (arancione) nell’oggetto Canon chiave (Q).

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (verde) in oggetto chiave Windmill (R).

• Sollevare il FAIRY GARDEN (S).

• Ritorno attraverso il portale.

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (blu), tra cui il Fairy Garden, nel oggetto chiave Fontana (T).

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (rosso) in oggetto chiave Pompa acqua (U).

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (rosa) in oggetto chiave Porch Swing (V).

• Sollevare il BENNA(W) e le luci (X).

• Immergere il BENNA nella fontana (Y) per ricevere il secchio d’acqua.

• Ritorno al mondo indietro.

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (verde), comprese le luci, nei oggetto chiave Tree (Z).

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (blu) in oggetto Snowflake chiave (A).

Snark Busters: High Society

• Zoom nel meccanismo e posizionare gli elementi (rosso) in oggetto chiave Clock (B).

• Sollevare la base della lampada OIL (C) e toccare la casella di puzzle (D).

• Spostare attraverso il portale e tornare indietro uno scenario sul balcone.

Snark Busters: High Society

• Zoom nella casella di serratura, appendere il secchio d’acqua sul gancio (F) e organizzare le mattonelle, come mostrato nello screenshot.

• Sollevare il SUN (G).

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (rosso), compreso il sole, in oggetto chiave della porta (H).

• Zoom nella porta aperta, prendere il coperchio della lampada (I).

• Inserire il giardino galleggiante.

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli oggetti, (rosa), tra cui il coperchio della lampada e LAMP BASE OIL, in oggetto chiave della lampada(W).

• Zoom in albero, prendere il CANE (E).

• Eseguire il backup di una scena.

Snark Busters: High Society

• Abbassare la scala (J) con il bastone.

• Zoom sul balcone, aprire la borsa (K) e raccogliete la RAZOR (arancione) e il Cursore della cerniera (arancione).

• Eseguire il backup di una scena al cancello.

• Zoom nella cassetta postale, tagliare il pacchetto con il rasoio e prendere il pezzo del puzzle (L).

• Ritorno al giardino galleggiante.

Snark Busters: High Society

• Zoom contro l’albero, posizionare il Cursore della cerniera (M) e prendere il pezzo del puzzle (N).

• Ritorno al mondo indietro.

• Zoom nella casella di puzzle, mettere i pezzi del puzzle del puzzle, come mostrato nello screenshot (O).

• Sollevare il negativo (P).

Snark Busters: High Society

• Sviluppare la pellicola negativa come avete fatto prima.

• Agganciare il FOTOGRAFIA LAVATO nel telaio (Q).

Capitolo 2: Il Teatro

Snark Busters: High Society

• Spostare il rack panni (R).

• Posizionare gli elementi (verde) nell’oggetto leva chiave (S).

Snark Busters: High Society

• Tirare la leva (T).

• Posizionare gli elementi (blu) in oggetto chiave Rope (U).

Snark Busters: High Society

• Tirare le due leve (V).

• Posizionare gli elementi (rosso) in oggetto chiave Musica per gli occhi(W).

• Prendere il portale (X) per il mondo al contrario.

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (arancione) nell’oggetto Drago chiave (L).

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (rosa) in oggetto chiave finestra (Y).

• Montare la finestra come mostrato nello screenshot (Z).

Snark Busters: High Society

• Zoom nella pittura lupo (A).

• Posizionare gli elementi (verde) in oggetto chiave Pittura Wolf.

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (blu) in oggetto chiave Uccello placca (B).

• Ritorno attraverso il portale ed entrate nella sala della musica.

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (rosso) nell’oggetto chiave di vetro (C).

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (rosa) nell’oggetto Drum Key (D).

• Sollevare il TOKEN ANGEL (E).

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (verde) nell’oggetto Skeleton Key (F).

• Eseguire il backup di una scena e di viaggio per il mondo al contrario.

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (blu), tra cui il TOKEN ANGEL, nel oggetto chiave Statue (G).

• Zoom nella statua e usare la seguente sequenza: 4, 3, 1, 4, 3, 1, 5, 4, 3, 5, 4, 3, 2, 6, 4, 4, 3, 2, 6, 4 , 4, 3, 5, e 4.

• Sollevare il NAPPA CURTAIN (H) e leggere la nota.

• Ritorno attraverso il portale.

Snark Busters: High Society

• Toccare gli scheletri (I) e utilizzare il nappe CURTAIN (J).

• Toccare la porta (K), quindi inserire gli elementi (rosso) l’oggetto Mask Key Lock (K).

• Inserire lo spogliatoio.

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (arancione) in oggetto chiave Dog (L).

• Sollevare il COLLANA (M).

• Viaggia attraverso il portale (G) al mondo indietro.

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (rosa) in oggetto chiave Bull (N).

• Aprire il cancello (N).

• Ritorno attraverso il portale.

Snark Busters: High Society

• Zoom in armadio ora aperto, luogo gli elementi (verde), tra cui la collana, in oggetto chiave Mannequin (Q).

• Sollevare il GONNA TUTU e il boccaglio (arancione).

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (blu) in oggetto chiave Phone (R).

Zoom • al telefono, comporre il numero (S) in un angolo (Nota: i numeri sono casuali).

• Ritorno attraverso il portale per il mondo al contrario.

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (rosso), tra cui la GONNA TUTU, nell’oggetto Key Music Box (T).

• Sollevare il CRAB (U).

Snark Busters: High Society

• Zoom nella vasca dei pesci, il CRAB posto sulla parte superiore per tagliare le piante e posizionare gli elementi (arancione) nell’oggetto Key Lock (V).

• Sollevare il FIGURINE PEGASUS(W).

Snark Busters: High Society

• Trascinare gli elementi (rosa), tra cui il FIGURINE PEGASUS, all’oggetto Trofeo chiave (X).

Snark Busters: High Society

• Toccare la bottiglia di champagne (Y) per far comparire il coperchio.

• Toccare la tabella (Z), quindi inserire gli elementi (verde) in oggetti chiave stellare tabella (Z).

• Sollevare il BUTTERFLY (A).

• Raccogliere i tasti del piano (B).

• Ritorna alla Sala della Musica.

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (blu), compresi i tasti del pianoforte, nell’oggetto chiave del piano (C).

• Sollevare il LIBELLULA (D).

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (rosso) in oggetto chiave Trunk (E).

• Le posizioni inizio dei simboli sono casuali. Per sbloccare il petto, inserire i simboli rossi nell’anello esterno, giallo al centro e verde nell’anello più interno. (Suggerimento: spostare prima tutti i simboli rossi l’anello interno all’anello esterno verso l’interno poi lavorare con i simboli verdi).

• Zoom nel petto, posto la libellula e la farfalla sui diari copertura (G). Sfogliare le pagine di libri poi raccoglierlo.

• Eseguire il backup di una scena e di viaggio attraverso il portale.

Snark Busters: High Society

• Dare il diario per i fantasmi (H) per ricevere la pellicola negativa.

• Sviluppare la pellicola negativa come hai davanti. (Suggerimento: per mettere a fuoco l’, zoom di stampa in due volte).

• Agganciare il FOTOGRAFIA LAVATO nella cornice (I).

Capitolo 3: Il Parco

Snark Busters: High Society

• Zoom sul carro; luogo gli elementi (arancione) nell’oggetto Drum Key (J).

• Prendere il sentiero ora aperta verso l’esterno della nave.

Snark Busters: High Society

• Zoom nel tronco, collocare gli elementi (rosa) nell’oggetto Trunk chiave (K).

• Sollevare il SUGAR (L) e la nave (M).

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (verde), tra cui la nave, nel punto chiave Ship (N).

• Posizionare il gancio (O) sul palo (P) per ricevere la canna da pesca.

• Posizionare la canna da pesca in acqua (Q) per ricevere il FISH.

• nutrire il pesce al gatto (R).

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (rosso) in oggetto chiave Bird (S).

• Sollevare il EYE (T).

• Eseguire il backup di una scena.

Snark Busters: High Society

• Toccare il robot (U), quindi inserire gli elementi (rosa), incluso l’occhio, in oggetto chiave Robot (U).

• Sollevare il AXE (V).

• Ritorno alla nave all’esterno.

Snark Busters: High Society

• Tritare la canna(W) con l’ascia.

• Posizionare gli elementi (verde) nell’oggetto Key Bridge (X).

• Prendere il ponte ai piedi del robot.

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (blu) in oggetto chiave Sign (Y).

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (rosso), tra cui lo zucchero, in oggetto chiave Cotton Candy (Z).

• Raccogliere le bacche (A).

• Prendere il portale (L) al mondo indietro.

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (rosa), compresi i frutti di bosco, in oggetto chiave Bird Feeder (B).

Snark Busters: High Society

• Sollevare il SPEAKER (C).

• Posizionare gli elementi (verde) in oggetto chiave Fiore (D).

• Sollevare il COIN (E).

Snark Busters: High Society

• Zoom nella cabina telefonica, posto gli elementi (blu), tra cui la moneta e SPEAKER in oggetto chiave Phone (F).

• Zoom nella nota (G).

• Comporre il numero corretto. (Nota: i numeri sono casuali e la posizione del numero corretto).

• Sollevare il KEY-BOT (H) e leggere la nota (I). (Ricorda questo numero e il simbolo accanto. È casuale).

• Ritorno attraverso il portale.

Snark Busters: High Society

• Zoom in piedi del robot, luogo gli elementi (rosso), tra cui il KEY-BOT, nell’oggetto Key Lock (J).

• Raccogliere le frecce (K) e il secchio (L) e rimuovere il tappo (M).

• Immergere il secchio nell’acqua (N) per ricevere il secchio d’acqua.

Snark Busters: High Society

• Tornare alla prima scena.

• Dare le FRECCE al robot (O).

• Zoom nella nota (P).

• Zoom nella serratura della porta: immettere il numero dall’ultima nota negli slot accanto al cuore (Q) e il numero della cabina telefonica accanto al telefono (R). (Nota: questi numeri sono casuali ogni gioco).

• Zoom nella cabina di controllo, posto gli elementi (rosa) in oggetto chiave del pannello (S).

• Premere il pulsante (T) e prendere il coltello (U).

• Spostare in avanti di una scena.

Snark Busters: High Society

• Zoom nel petto, tagliare la bottiglia (V) con il coltello per ricevere l’imbuto.

• Spostare in avanti di una scena.

• Zoom in piedi del robot, posizionare l’imbuto(W) e versare il secchio d’acqua nell’imbuto.

• Sollevare il BOBINA INDUCTOR (X).

• Viaggia per il mondo al contrario.

Snark Busters: High Society

• Zoom nel piede robot, posizionare la BOBINA INDUCTOR (Y).

• Ritorno attraverso il portale.

• Zoom in ascensore, premere il pulsante di porta (Z), quindi il pulsante di piano (A).

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (verde) in oggetto chiave specchio (B) per aprire un nuovo portale.

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (blu) in Object testa del robot chiave (C) per ricevere la testa del robot.

• Viaggio attraverso il portale per il mondo al contrario.

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (rosso) in oggetto chiave Fan (D).

• Sollevare il BOBINA DI VETRO (E).

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (rosa) in oggetto chiave Plant (F).

• Ritorno attraverso il portale.

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (verde), tra cui il COIL GLASS, nell’oggetto Chemistry Set Key (G).

• Zoom nel set di chimica, posizionare gli elementi (blu) in oggetto Pepper Mill chiave (H).

• Sollevare il pepe macinato (I).

• Ritorno al mondo indietro.

Snark Busters: High Society

• Gettare il pepe macinato nel ventilatore (J).

• Posizionare gli elementi (rosa) in oggetto chiave Cleaner (K).

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (verde), tra cui la testa del robot, in oggetto chiave robot (L).

• Zoom nel robot, prendere il (M) RUOTA SCHEMI (N). (Nota: è necessario scegliere gli schemi per due volte).

• Ritorno attraverso il portale.

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (blu), tra cui la ruota, in oggetto chiave Robot (O).

• Raccogliere le partite (Q).

• Zoom nel Set Chimica; posto gli schemi (P) e accendere il bruciatore (R) con i fiammiferi.

• Versare la polvere (S) nell’imbuto (T), quindi prendere la NEUTRALIZZATORE (U).

• Ritorno al mondo indietro.

Snark Busters: High Society

• Versare il neutralizzatore sull’impianto (V) per ricevere la pellicola negativa.

• Sviluppare la pellicola negativa come hai davanti. (Suggerimento: per mettere a fuoco la stampa premere il tasto freccia destra una volta, allungare l’immagine in alto e in basso una volta, zoom in due volte).

• Agganciare il PRINT LAVATO nel telaio(W).

Capitolo 4: Le isole di volo

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (rosso) in oggetto chiave Straw (X).

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (rosa) in oggetto chiave Armor (Y).

Snark Busters: High Society

• Pulire lo specchio (Z) con la spazzola (A) per aprire un portale.

• Posizionare gli elementi (verde) in oggetto chiave vuoto (B).

• ritirare la chiave (C).

• Entra nel mondo al contrario.

Snark Busters: High Society

• Sbloccare la porta mulino a vento (D) con la chiave.

• Intagliare la zucca (E) con il COLTELLO (F).

• Posizionare gli elementi (blu) nell’oggetto Spaventapasseri chiave (G).

• Sollevare il BULLET (H).

• Inserire il mulino a vento.

Snark Busters: High Society

• Toccare l’amaca (J).

• Posizionare gli elementi (rosso) in oggetto chiave tubo di acqua (K).

• Zoom nella tabella; luogo gli elementi (rosa) in oggetto chiave Paintbrush (L) e poi lo zoom nel libro (M). (Nota: ricordate gli indizi per il successivo, sono casuali).

Snark Busters: High Society

• Zoom nella macchina da cucire, disporre le voci come mostrato nello screenshot (N), le posizioni iniziali sono casuali.

• Posizionare gli elementi (verde) in oggetto chiave Macchina da cucire (O).

• Tornare alla prima scena.

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (arancione), tra cui il proiettile in oggetto chiave Gun (P).

• Sollevare il MALLET (Q).

• Ritorno al mondo indietro.

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (blu), tra cui il martello in oggetto chiave Windmill (R).

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (rosso) nell’oggetto Sledgehammer chiave (S).

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (rosa) in oggetto chiave Axe (T).

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (verde) in oggetto chiave Cannon (U).

• Illuminare la SPLINTER (V) sul fuoco(W) per ricevere il SPLINTER BURNING.

• Inserire la nave galleggiante.

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (blu) in oggetto chiave torace (X).

• Sollevare il BENNA (Y).

• Ritorno al mulino a vento.

• Posizionare il secchio sotto il rubinetto (Z) per ricevere il secchio d’acqua.

• Ritorno alla nave galleggiante.

Snark Busters: High Society

• Versare il secchio d’acqua sopra la palla (A).

• Posizionare gli elementi (rosso) nell’oggetto Campana chiave (B).

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (rosa) in oggetto chiave Peso (C).

Snark Busters: High Society

• Zoom nel montante, posizionare gli elementi (verde) nell’oggetto mano chiave (D).

• Zoom nella fotografia (P).

• Tornare alla prima scena.

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (blu) in oggetto chiave Dynamite (E).

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (rosso) in oggetto Key Drill (F).

• Sollevare CRANIO del medaglione (G).

• Ritorno alla nave galleggiante.

Snark Busters: High Society

• Zoom nel montante, posizionare CRANIO del medaglione nella collana ed esaminare la nota (H). (Nota: prestare attenzione alla indizio, i numeri sono casuali).

• Zoom nella serratura, le posizioni di partenza sono casuali. Utilizzare la sequenza 1-4 come un esempio di soluzione.

• Inserire la cabina.

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (rosa) in oggetto chiave Globe (I).

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (verde) in oggetto chiave Rug (J).

• Viaggia attraverso il portale (K).

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (blu) in oggetto chiave della lampada (L).

• La luce della lampada (M) con il SPLINTER BURNING.

• Spostare il sipario e prendete il SABRE (N).

Snark Busters: High Society

• Zoom nella serratura di sicurezza, inserire i codici (A) dagli indizi del mulino a vento e la mano scheletri (Nota: i numeri può essere casuale.

• Zoom nella cassaforte, posizionare gli elementi (rosso) l’oggetto chiave Peacock (O).

• Sollevare il CAGE KEY (P).

• Zoom nella feritoia (Q).

• Ritorno attraverso il portale.

Snark Busters: High Society

• Zoom nella gabbia, ma sbloccare con la chiave CAGE e prendete la benda sull’occhio (R).

• Posizionare gli elementi (rosa), tra cui il SABRE, nell’oggetto Key Closet Door (S).

Snark Busters: High Society

• Sollevare il PEZZI CHIAVE (T).

• Posizionare gli elementi (verde) in oggetto chiave Capitano (U).

• Zoom indietro nella gabbia, prendete il RUBY (V).

• Ritorno attraverso il portale.

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (blu), incluso il pezzo chiave, in oggetto chiave Oblò(W).

• Sollevare il EMERALD (X).

• Ritorno attraverso il portale.

Snark Busters: High Society

• Zoom nella serratura, posto lo smeraldo e il rubino negli spazi aperti (Y).

• Zoom nella cassaforte, prendere il SILK (Z).

• Ritorno al mulino a vento.

Snark Busters: High Society

• Zoom nella macchina da cucire (A), posizionare il SILK nella macchina per ricevere il SAIL.

• Uscire dal mulino a vento.

• Posizionare il SAIL sul mulino (B) per ricevere la pellicola negativa.

• Sviluppare la pellicola negativa come hai davanti. (Suggerimento: per mettere a fuoco la stampa, premere il tasto freccia a destra due volte, zoom in due volte e allungare l’immagine in alto e in basso due volte).

• Agganciare il PRINT LAVATO nel telaio (C).

Capitolo 5: Mansion The Duchess 

Snark Busters: High Society

• Sollevare il ELEPHANT (D).

• Entrate nel corridoio.

• Posizionare gli elementi (rosso), tra cui l’elefante, in oggetto chiave Banister (F).

• Sollevare la maniglia (G).

• Rientro in camera da letto.

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (rosa), compreso il manico, nell’oggetto Key Closet (H).

• Entra nel portale (I) per il mondo al contrario.

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (verde) in Jack in the Box oggetto chiave (J).

• Sollevare il MOUSE (K).

• Un viaggio indietro attraverso il portale.

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (blu), tra cui il MOUSE, nell’oggetto Key Cat Toy (L).

Snark Busters: High Society

• Raccogliere le forbici (M).

• Posizionare gli elementi (rosso) in oggetto chiave Shoe (N).

Snark Busters: High Society

• Sollevare l’anello (O).

• Zoom nel orsacchiotto, tagliare il pacchetto con le forbici e raccogliete il medaglione (P).

• Zoom nella tabella; luogo gli elementi (rosa), tra cui il medaglione e RING, in oggetto chiave Cat Peso (Q).

• Sollevare il KEY OFFICE (R).

• Ritorno al corridoio.

Snark Busters: High Society

• Zoom nella porta dell’ufficio, aprire la porta (S) con il KEY OFFICE.

• Inserire l’Ufficio.

• Sollevare la faretra con le frecce (T).

• Viaggia attraverso il portale (U).

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (verde) in oggetto chiave Camino (V).

• Ritorno al corridoio.

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (blu), compresa la faretra con le frecce, in oggetto chiave Balloon(W).

• Sollevare il pezzo degli scacchi (X).

• Indicare l’ufficio.

Snark Busters: High Society

• Zoom nella scacchiera quindi posizionare gli elementi (rosso), tra cui il pezzo degli scacchi, in oggetto chiave Scacchiera (Y).

• Sollevare il CAPO GALLO (Z).

• Prendere il portale per il mondo al contrario.

Snark Busters: High Society

• Zoom nel camino, posizionare gli elementi (arancione), compreso il capo Gallo, nell’oggetto Gallo Key (A).

• Sollevare la lampadina (B).

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (rosa), compreso il bulbo, nel oggetto chiave della lampada (C).

• Sollevare il LIBRO (D).

• Ritorno attraverso il portale.

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (verde), tra cui il libro, l’oggetto chiave Shelf (E).

• Sollevare la piccola chiave (F).

• Rientro in camera da letto.

• Zoom nella tabella, aprire il libro con la piccola chiave, sfogliare le pagine e raccogliere le partite (G).

• Viaggia attraverso il portale.

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (blu), inclusi i match, in oggetto chiave Candela (I).

• Zoom sul letto, prendere la MANIGLIA (J).

• Rientro in ufficio e di viaggio attraverso il portale.

Snark Busters: High Society

• Zoom nella finestra, posizionare la maniglia (K).

• Sollevare la nota (L).

• Zoom indietro nella finestra, prendete il AGO (M).

• Viaggio attraverso il portale, tornare alla camera da letto e prendere il portale.

• Zoom nel letto, posto gli oggetti (rosso), tra cui l’AGO, in oggetto chiave Record Player (N).

• Sollevare il GLUE (O).

• Viaggio attraverso il portale e tornare in ufficio.

Snark Busters: High Society

• Zoom in oggetto rotto Tasto registrazione (P) per attivarlo.

• Posizionare gli elementi (rosa), tra cui la colla, nell’oggetto rotto tasto di registrazione.

• Ricevere il RECORD.

• Tornare alla camera da letto e prendere il portale.

Snark Busters: High Society

• Zoom nel letto, rimuovere il disco rotto quindi posizionare il RECORD sul lettore (Q).

• Sollevare il WIND-UP KEY (R) e leggere la nota (S).

• Posizionare gli elementi (verde), tra cui il WIND-UP KEY, in oggetto chiave Airplane (T).

• Sollevare il AEREO.

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (blu) nell’oggetto Medusa chiave (V).

• Sollevare il TUBO(W).

• Rientro in ufficio mondo all’indietro.

Snark Busters: High Society

• Zoom nel ripiano (X) per innescare la Oggetto Collection tubo Key.

• Posizionare il documento (rosso), tra cui il tubo, nel tubo di raccolta oggetto chiave.

• Ricevere l’aereo.

• Viaggia attraverso il portale.

• Posizionare entrambi i velivoli al mobile (Y).

• Sollevare il FLAG (G).

• Ritorno attraverso il portale.

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (arancione), tra cui la bandiera, l’oggetto chiave terrestre (Z).

• Sollevare il TAP (A).

• Ritorno al corridoio.

Snark Busters: High Society

• Zoom in refrigeratore d’acqua, posto gli elementi (rosa), tra cui la TAP, nell’oggetto Key Water Cooler (B).

• Sollevare il ROSE (C).

• Rientro in camera da letto.

Snark Busters: High Society

• Zoom nel orsacchiotto, posizionare gli elementi (verde), tra cui la rosa, nell’oggetto Key Box (D).

• Utilizzare la seguente sequenza per aprire la finestra: spostare la posizione 4 alla posizione 6, 5 a 4, 3, a 7, 10-3, da 13 a 5 e 12 a 8. Vedere la schermata (E) per le posizioni attuali.

• Continuare con 7-13, 4-12, 2-10, 9-2, 11-7, 6-11, 1-9, 7-1, 5-4, e finire con 8-4.

• Sollevare il CUORE (H).

• Ritorno attraverso il portale.

Snark Busters: High Society

• Posizionare il cuore in mano meduse (I).

• Sollevare il vaso (J).

• Ritorno al corridoio.

• Zoom in refrigeratore d’acqua, mettere il vaso sotto il rubinetto (K) per ricevere il vaso con acqua.

• Ritorno alla camera da letto al contrario.

• Versare il vaso con acqua sopra la pittura e raccogliete il LENS (L) e il pane (M).

• Ritorno al corridoio.

Snark Busters: High Society

• Posizionare gli elementi (verde) tra cui il LENS, nell’oggetto Key Telescope (N).

• Zoom nel telescopio, rimuovere il nastro adesivo e annotare il numero di guglie nello skyline.

• Rientro in ufficio indietro.

Snark Busters: High Society

• Zoom nella finestra, posizionare il pane sulla tavola (P).

• Una volta che l’uccello è scesa la nota (Q), fissarlo con il nastro adesivo e lo lesse.

• Ricevere il cilindro.

• Un viaggio indietro attraverso il portale.

• Posizionare gli elementi (rosa), compreso il cilindro, nella Object chiave radio (R).

Snark Busters: High Society

• Zoom nella cassaforte, pugno nel codice (S).

• Sollevare il medaglione (T).

• Congratulazioni, hai trovato il medaglione e cancellato il tuo nome fidanzati! Avete completato Snark Busters: High Society.