Soluzione Sonya

Sonya

Capitolo 1 – Lily
Capitolo 2 – L’uomo della foresta
Capitolo 3 – Il portale
Capitolo 4 – Meteo Sala

Suggerimenti generali

Sonya

  • Fare clic su Opzioni (1) per regolare il volume, le dimensioni dello schermo e del cursore hardware.
  • I vostri successi (@) è possibile accedere dal menu principale.
  • Un cursore mano significa che è possibile prendere o spostare un elemento.
  • Un cursore indica marcia è possibile utilizzare un articolo di magazzino su quella zona.
  • Un cursore occhio consente di esaminare un’area più vicina.
  • I puzzle possono essere saltati dopo una breve attesa.

Sonya

  • Clicca sui compiti (3) per abbassare la barra e vedere le attività correnti (4).
  • Fare clic sul diario (6) per ottenere gli aggiornamenti storia, Sonya pensieri e suggerimenti. Il diario si brillano quando c’è un nuovo aggiornamento.
  • Fare clic sul medaglione rosso dopo che finisce frizzante (7) per ottenere un suggerimento nel gioco normale o una scena di oggetti nascosti. Per ottenere un suggerimento in una scena di oggetti nascosti, fare clic sul medaglione rosso, e quindi fare clic sul nome della voce nell’elenco che si desidera trovare.
  • Spostare il cursore sopra la parte inferiore dello schermo per accedere alla barra di inventario (8).
  • Articoli di magazzino con un ‘+’ accanto a loro possono essere combinati. Trascinare e rilasciare il prodotto sulla voce che si desidera combinare con.
  • Ci sono elementi che devono essere esaminati al fine di attivare scene di oggetti nascosti. Se non si dispone di una scena di oggetti nascosti in cui è elencato nella procedura dettagliata, si prega di consultare la guida per qualsiasi cosa potete mancare.
  • Fare clic sul menu (9) per uscire dal gioco.

Capitolo 1 – Kidnapped

Sonya

  • Prendete il vaso con acqua (A) e il REVOLVER SCARICATO (B).
  • Utilizzare il vaso con acqua sulla maniglia della porta (C).
  • Indietro.

Sonya

  • Cliccate sul letto per accedere a una scena di oggetti nascosti.
  • Trova gli oggetti elencati e ottenere punti elenco.
  • Nel libro, combinare i proiettili con la pistola SCARICA per ottenere un REVOLVER.

Sonya

  • Esaminare gli scaffali, aprite la cassa e prendete il MODELLO JUPITER (D).
  • Indietro.
  • Utilizzare il REVOLVER sulla maniglia della porta (E).
  • Indietro.
  • Fare clic sulla tabella (F) per accedere a una scena di oggetti nascosti.

Sonya

  • Trova i frammenti e ottenere un portachiavi, PALLONE, CHIARO, REAGENTE e PALLONE.
  • Spostare il piedistallo (G) per ottenere un reagente.
  • Montare la chiave e utilizzare sulla scatola (H), prendere il pallone e il pezzo reagente.
  • Collocare il supporto per pallone e pallone sul cavalletto (I).
  • Posizionare il REAGENTE nel pallone e la luce con l’accendino.
  • Prendere l’esplosivo.
  • Indietro.
  • Utilizzare l’esplosivo e la pistola sulla maniglia della porta.

Sonya

  • Fare clic sulla porta a destra.
  • Esaminare la sfera blu (J), fare clic su di esso.
  • Esaminare l’immagine, prendere il sole (K).
  • Posizionare il modello JUPITER e SUN dalla luna impiccagione (L) per attivare un puzzle.

Sonya

  • Guarda le stelle ei pianeti si accendono e duplicare le sequenze.
  • La mia soluzione è: 4535, 32451, 425424.
  • Esaminate la botola sopra le stelle sospese.
  • Andate nella stanza a sinistra.
  • Fare clic sul guardaroba di accedere a una scena di oggetti nascosti.

Sonya

  • Trova le voci elencate e ottenere pinze.
  • Indietro.

Sonya

  • Esaminate il globo, utilizzare la pinza per ottenere la sfera blu (M).
  • Testa in avanti.
  • Esaminare la tabella, prendere la CHIAVE ELECTRIC CARD (N).
  • Utilizzare la sfera blu sul fumo blu (O) per ottenere un ORB CARICO BLU.
  • Fare clic sul camino per accedere a una scena di oggetti nascosti.

Sonya

  • Trova le voci elencate e ottenere un TOOL CAMINO.
  • Indietro.
  • Utilizzare lo strumento CAMINO sulla botola soffitta ed esaminarlo.
  • Entrate nella porta a sinistra.
  • Cliccate sul letto per accedere a una scena di oggetti nascosti.

Sonya

  • Trova le voci elencate e ottenere una lampada spenta.
  • Eseguire il fuori e la testa in avanti.
  • Utilizzare la spia spenta sul camino per ottenere una lampada accesa.
  • Indietro.

Sonya

  • Esaminare e utilizzare la lucerna sopra il portello.
  • Prendere il MAGNETE (P) e la valvola (Q).
  • Testa dritta.
  • Utilizzare lo strumento CAMINO sulla porta (R) e la testa attraverso.
  • Esaminare la fontana, clicca sulla copertina.
  • Posizionare la valvola sullo stelo per attivare un puzzle.

Sonya

  • Collegare i tubi in modo che non ci siano fughe di vapore.
  • Visualizza gli screenshot (S) per la soluzione.

Sonya

  • Esaminare la fontana, prendere la CUTTER WIRE (T).
  • Esaminare e utilizzare il tronchese sulla scatola elettrica (U).
  • Aprire la scatola elettrica ed esaminare per attivare un puzzle.

Sonya

  • Collegare i fili in modo che le combinazioni dei fili colorati creano il colore degli interruttori.
  • Visualizza gli screenshot (V) per la soluzione.

Sonya

  • Esaminate la porta del laboratorio, usare la scheda chiave elettrica sullo slot (W).
  • Inserisci il workshop.
  • Esaminare la serratura, utilizzare il magnete sul tasto bloccato (X).
  • Aprire l’armadio, esaminare e prendere il martello (Y).
  • Indietro due volte.
  • Fare clic sul camino per accedere a una scena di oggetti nascosti.

Sonya

  • Trova gli oggetti elencati e ottenere le chiavi.
  • Testa in officina.
  • Esaminare e utilizzare i tasti del armadietto chiuso a chiave.
  • Fare clic sul mobile aperto per accedere a una scena di oggetti nascosti.

Sonya

  • Trova le voci elencate.
  • Prendi il nastro isolante.

Sonya

  • Esaminare e utilizzare il nastro isolante sul filo spezzato. (Z).
  • Fare clic sul laser (A) per accedere a una scena di oggetti nascosti.

Sonya

  • Trova i frammenti e ottenere un TRANSISTOR LAMP, PARTE LASER, VETRO, cacciavite e ventosa.
  • Utilizzare il cacciavite sulla radio (B) e prendere la parte transistor lampada.
  • Utilizzare il cacciavite sul pannello (C).
  • Posizionare il TRANSISTOR LAMP nel pannello aperto e posizionare la parte LASER in alto (D).
  • Posizionare il supporto a ventosa sul box (E), prendere il pezzo di vetro.
  • Posizionare il vetro sul supporto (F) e premete l’interruttore (G).
  • Prendere le lenti di vetro.
  • Tornate alla camera da letto.
  • Fare clic sul guardaroba di accedere a una scena di oggetti nascosti.

Sonya

  • Trova le voci elencate e ottenere CORNICI occhiali.
  • Nel libro, combinare i FRAMES occhiali e lenti in vetro per ottenere occhiali protettivi.
  • Indietro.
  • Utilizzare i OCCHIALI DI PROTEZIONE sulla porta a destra.
  • Fare clic su l’apparizione di Lily.

Capitolo 2 – L’uomo della foresta

Sonya

  • Esaminare il guardaroba, utilizzare lo strumento camino per ottenere la chiave (H).
  • Esaminare Lily, prendere parte di bloccaggio del cancello (I).
  • Testa fuori.
  • Esaminate la porta, inserire parte di bloccaggio del cancello sulla serratura per attivare un puzzle.

Sonya

  • Spostare i pezzi utilizzando le frecce per completare il blocco.
  • Il layout di partenza è casuale, vedi screenshot (J) per la soluzione.
  • Esaminate la porta, inserire la chiave ed entrate.

Sonya

  • Esaminare lo zaino, prendere la pozione verde (K).
  • Prendete la tavola lunga (L).
  • Usa la pozione verde sulle radici (M) per attivare un puzzle.

Sonya

  • Guarda i cambiamenti di colore della bottiglia (N) e fare clic su una radice di colore corrispondente (O) per eliminarlo.Vedi screenshot per esempio.
  • Si dispone ora di un quasi-flacone vuoto nell’inventario.

Sonya

  • Inserire l’albero di accedere a una scena di oggetti nascosti.
  • Trova le voci elencate.
  • Prendi un ALBERO SIMBOLO.

Sonya

  • Esaminare le cavità degli alberi, posizionare il simbolo TREE nel foro a destra (P).
  • Clicca sul carrello (Q) per accedere a una scena di oggetti nascosti.

Sonya

  • Trova i frammenti e ottenere un, RUOTA HAMMER, VALVOLA-HANDLE, GANCIO e fionda.
  • Posizionare la ruota sull’asse carrello (R).
  • Posizionare il gancio sulla fune (S).
  • Usare il martello sulla pietra (T).
  • Utilizzare la valvola-HANDLE sul piedistallo, girare la valvola (U).
  • Provate a prendere il simbolo (V), utilizzare la fionda sul corvo.
  • Prendete il simbolo del fiore caduto.
  • Esaminare i fori nella struttura, posizionare il simbolo del fiore nel foro di sinistra.
  • Andate dritti attraverso gli alberi.

Sonya

  • Usare il martello sulle schede (WX) per ottenere 2 Organi SHOT e unghie.
  • Prendere la seconda LONG BOARD (Y).
  • Posizionare i 2 assi lunghi e le 2 schede tiro di destro del ponte (Z).
  • Utilizzare i chiodi e martello sulle schede SHOT.
  • Testa sulle tavole.

Sonya

  • Esaminare la panchina, prendere la canna (A).
  • Aprire la porta di casa ad albero (B) e utilizzare gli occhiali di protezione per entrare.

Sonya

  • Clicca sulle due apparizioni.
  • Esaminare l’uomo foresta, prendere la DIGIT CHEST (C).
  • Spostare il tappeto fuori dalla botola (D) e fare clic su di esso.
  • Indietro due volte.

Sonya

  • Usare il bastone sulla scala di corda (E); testa.
  • Esaminare la voliera, prendere le chiavi (F).
  • Dirigetevi verso la casa sull’albero.
  • Utilizzare i tasti sul portellone (G) e fare clic sul portellone aperto.

Sonya

  • Indietro tre volte. Dirigetevi verso l’albero per accedere a una scena di oggetti nascosti.
  • Trova le voci elencate e ottenere una scala.
  • Entrate nella casa sull’albero.
  • Usate la scala sul portellone.
  • Inserisci il portello per accedere a una scena di oggetti nascosti.

Sonya

  • Trova i frammenti per ottenere un filtro, FUSIBILI, MANIGLIA INTERRUTTORE, VALVOLA e CHIAVE.
  • Inserire i fusibili nel box (H).
  • Posizionare la maniglia dell’interruttore sulla scatola e tirarlo per trovare i frammenti rimanenti.
  • Posizionare il filtro sul foro (I).
  • Posizionare la valvola sullo stelo (J).
  • Utilizzare la chiave sul bullone (K).
  • Girare la valvola, prendere la sfera rossa.
  • Indietro due volte.

Sonya

  • Utilizzare l’ORB ROSSO sul nebbia rossa (L) per ottenere un ORB LOADED ROSSO.
  • Salite la scala (M).
  • Esaminare il torace (N), posizionare il TORACE DIGIT sullo slot e notare abbiamo bisogno della combinazione.
  • Fare clic sul treppiede (O).
  • Vai al workshop.
  • Clicca sullo scaffale per accedere a una scena di oggetti nascosti.

Sonya

  • Trova le voci elencate e ottenere un cannocchiale.
  • Tornate al ponte di osservazione.
  • Posizionare il cannocchiale sul treppiede e guardare attraverso.

Sonya

  • Individuare la posizione del sole (P), la luna (Q), stella (R), e la freccia (S) nelle scene utilizzando la freccia laterale.
  • Eseguire fuori il cannocchiale solo.

Sonya

  • Esaminate la scrivania, prendete il foglio di carta (T) e INK (U).
  • Scendete il sentiero di destra la casa sull’albero.
  • Fare clic sul pozzo per attivare un puzzle.
  • Ruotare gli anelli per completare il quadro. Visualizza gli screenshot (V) per la soluzione.
  • Aprire l’otturatore sulla finestra a sinistra della porta.
  • Esaminare la finestra, togliere la spina per accedere a una scena di oggetti nascosti.

Sonya

  • Trova le voci elencate e ottenere una corda.
  • Aprire il cassetto per prendere il formaggio.

Sonya

  • Esaminare il bene, legare la corda alla trave (W).
  • Fare clic due volte nel pozzo.
  • Prendere la parte di piastra STONE (X) e SPHERE BRIDGE (Y).
  • Uscire dal pozzo e indietro due volte.
  • Posizionare la SFERA BRIDGE sul pilastro (Z).
  • Salite la corda.
  • Esaminate la scrivania, collocare la parte di piastra STONE sulla scrivania (A).
  • Posizionare l’inchiostro e il foglio di carta sulla lastra di pietra.
  • Esci e testa nella casa sull’albero.
  • Clicca sulla tabella per accedere a una scena di oggetti nascosti.

Sonya

  • Trova le voci elencate e ottenere un mattarello.
  • Vai alla piattaforma di osservazione.

Sonya

  • Esaminate la scrivania, usare il mattarello sulla carta (B).
  • Esaminare il torace, utilizzare il codice dalla scrivania e il cannocchiale di disporre i simboli (C).
  • Soluzione: Luna, Sole, freccia, un asterisco.
  • Esaminare il torace, prendere la SFERA BRIDGE (D).
  • Uscire dal ponte e mettere la SFERA BRIDGE sul pilastro.
  • Fare clic su una sfera per attivare un puzzle.

Sonya

  • Duplicare il simbolo indicato facendo clic attesa e trascinando il cursore nella stesso modello (E). Ripetere l’operazione per tutti i 6 simboli.
  • Inserire attraverso il portale.

Capitolo 3 – Il portale

Sonya

  • Clicca sulle boccole (F).
  • Andate a sinistra e fare clic su un punto qualsiasi per vedere il lupo, fare clic sul lupo (G).
  • Indietro per il ponte e dirigetevi verso il capannone dietro la casa sull’albero.
  • Cliccate sulla porta per accedere a una scena di oggetti nascosti.

Sonya

  • Trova le voci elencate e ottenere un machete.
  • Eseguire il fuori e testa nella casa sull’albero.
  • Clicca sulla tabella per accedere a una scena di oggetti nascosti.

Sonya

  • Trova le voci elencate e ottenere CARNE.
  • Aprire il bollitore per trovare il bug.
  • Torna indietro attraverso il portale, andate a sinistra.

Sonya

  • Esaminare l’area, dare la carne al lupo.
  • Prendere la WOLF’S CRYSTAL (H).
  • Ritirati al bivio.
  • Utilizzare il MACHETE sui cespugli per tre volte e la testa a destra.
  • Fare clic sulla canna per accedere a una scena di oggetti nascosti.

Sonya

  • Trova le voci elencate e ottenere una canna da pesca.
  • Combina CRYSTAL del lupo e la canna da pesca per ottenere ROD con un cristallo.

Sonya

  • Utilizzare l’asta con un cristallo sul cavalletto (I).
  • Dirigetevi verso la cascata (J) per accedere a una scena di oggetti nascosti.

Sonya

  • Trova i frammenti per ottenere un cestino, SOFFIETTO, erbe soporifero, maniglia e macine.
  • Posizionare le macine in pietra e l’erba soporifera dello stand (K).
  • Fare clic su l’erba soporifero per schiacciarli, utilizzare il soffietto sulla polvere sul terreno.
  • Posizionare la maniglia sulla ruota (L) e far girare per abbassare la gabbia.
  • Aprire la gabbia, utilizzare il carrello sui cuccioli per ottenere WOLF’S cuccioli.
  • Vai al lupo.
  • Esaminare l’area, dare il lupo CUBS al lupo.

Sonya

  • Entrare attraverso la finestra bagno (M).
  • Esaminare il corpo, prendete la chiave dell’acqua (N).
  • Uscite dalla stanza, entrare nella stanza del marinaio.
  • Clicca sulla nave per accedere a una scena di oggetti nascosti.

Sonya

  • Trova i frammenti e ottenere un, CANNON palle di cannone, TORCIA, RUOTA e gancio.
  • Posizionare la manopola sul timone (O) e fare clic su di esso; prendere la palla di cannone.
  • Posizionare il cannone sul ponte (P).
  • Mettere le palle di cannone e torcia sul cannone.
  • Posizionare il gancio sul cannone a destra (D), fare clic su al fuoco.
  • Fare clic sul gancio nel foro (R), prendere la chiave MARINAIO.

Sonya

  • Esaminare l’uniforme marinaio; prendere la moneta d’oro (S).
  • Prendere la SCHELETRO FISH (T) e MOP (U).
  • Esaminate la pergamena, cliccaci sopra per esporre lo stampo drago (V).
  • Indietro.
  • Inserisci la finestra bagno.

Sonya

  • Prendete l’asciugamano (W).
  • Utilizzare il MOP e l’asciugamano sul globo viola per ottenere la AVVOLTE DIRTY ORB (X).
  • Esaminare e posizionare il ORB AVVOLTE sporchi nel lavandino.
  • Prendere la SOAP (Y).
  • Girare il rubinetto e prendere la VIOLA ORB (Z).
  • Eseguire fuori dalla stanza.
  • Utilizzare l’ORB VIOLA sulla nebbia viola per ottenere un ORB LOADED VIOLA.
  • Entrate nella finestra di musicisti.
  • Fare clic sugli scaffali a fondo per accedere a una scena di oggetti nascosti.

Sonya

  • Trova le voci elencate e ottenere una moneta d’argento.
  • Clicca sul piano per attivare un puzzle.

Sonya

  • Ruotare le cifre sopra per effettuare una equazione matematica che equivale a un numero su un tasto in basso.
  • Premere il tasto quando la soluzione è completa e la chiave rimarrà basso. Ripetere l’operazione per tutti i tasti di un pianoforte numerati.
  • I numeri sono casuali. Visualizza gli screenshot (A), per esempio.

Sonya

  • Esaminare il pannello superiore del pianoforte, tirare verso il basso e prendete la chiave MUSIC (B).
  • Esaminare il leggio, cliccare sulla nota (C).
  • Andate nella finestra del marinaio.
  • Esaminare il petto.
  • Posizionare la moneta d’argento e moneta d’oro in slot (D) per attivare un puzzle.

Sonya

  • L’obiettivo è quello di spostare le monete d’argento a destra e le monete d’oro a sinistra (E).
  • Soluzione: fare clic sui seguenti spazi da sinistra a destra, 4, 7, 5, 3, 6, 5, 8, 9, 7, 4, 5, 2, 4, 3, 6, 1, 2, 8, 10, 9 , 7, 4, 6, 5, 8, 6, 3, 4, 5, 7, 5. 6.
  • Esaminare il petto, prendere la statuetta MERMAID.
  • Andate nella finestra del leader, esaminare la mensola del camino.
  • Andate nella finestra del cacciatore.
  • Clicca sul petto per accedere a una scena di oggetti nascosti.

Sonya

  • Trova le voci elencate e ottenere un STATUETTA BEAR.
  • Aprire la finestra di destra per ottenere il pettine.
  • Aprite la cassa in alto per ottenere la palla da biliardo.

Sonya

  • Esaminate la testa di cinghiale.
  • Fare clic sul naso del cinghiale, prendere la CHIAVE HUNTER (F).
  • Andate nella finestra del musicista.
  • Fare clic sugli scaffali nella parte posteriore per accedere a una scena di oggetti nascosti.

Sonya

  • Trova le voci elencate e ottenere un STATUETTA SATIRO.
  • Entrate nella finestra della cucina.

Sonya

  • Esaminate il lavandino, rimuovere il filtro.
  • Utilizzare il magnete per ottenere la chiave COOKER (G).
  • Prendere il MUG (H).
  • Andate nella finestra bagno.
  • Esaminate il lavandino, posizionare la tazza nel lavandino e girare il rubinetto.
  • Prendere la tazza con acqua (I).
  • Entrate nella finestra di artista.

Sonya

  • Esaminare il cavalletto, prendere la colla (J).
  • Esaminare la tabella, utilizzare il martello sul vetro tre volte.
  • Prendere il caposquadra artista (K).
  • Esaminate la scrivania, fare clic sul blocco (L).
  • Entrate nella finestra della cucina.
  • Fare clic sul mobile per accedere a una scena di oggetti nascosti.

Sonya

  • Trova le voci elencate e ottenere FARINA.
  • Aprire il cassetto centrale per ottenere il bulbo oculare e pisello.

Sonya

  • Esaminare la stufa.
  • Posizionare la tazza con acqua nella pentola, fare clic sul quadratino (M) per accendere il bruciatore.
  • Mettere la farina, SOAP e la colla nel piatto.
  • Spegnere il bruciatore, prendere il gesso (N).
  • Andate nella stanza del marinaio.

Sonya

  • Esaminare la forma metallica, utilizzare il gesso sul fondo.
  • Fare clic per chiudere il modulo, fare clic su per aprire.
  • Prendete la Chiave del Drago (O).
  • Dirigetevi verso la stanza artisti.
  • Esaminate la scrivania, inserire la chiave nella serratura DRAGON.
  • Fare clic sulla scrivania per accedere a una scena di oggetti nascosti.

Sonya

  • Trova i frammenti e ottenere un CIOTOLA LAMPADINA, CIOTOLA portalampada, BURATTINO SINISTRA, DESTRA e GEAR MARIONETTA DESTRA.
  • Aprire la ciotola per ottenere un pezzo portalampada.
  • Collocare il supporto per CIOTOLA BULB e CIOTOLA LAMPADINA sul cavalletto (P).
  • Inserire la marcia giusta e BURATTINO RIGHT sul mandrino a destra (Q).
  • Posizionare il MARIONETTA SINISTRA sul mandrino a sinistra (R).
  • Prendete la statuetta OWL.
  • Andate nella stanza del leader.

Sonya

  • Rimuovere lo specchio, zoom per attivare un puzzle.
  • Clicca su qualsiasi due quadrati per trovare i set corrispondenti. Visualizza gli screenshot (S), per esempio.
  • Esaminare l’area in cui completare e prendere la chiave LEADER (T).
  • Esaminare il manto del camino.
  • Posizionare il STATUETTA OWL, STATUETTA SATIRO, STATUETTA MERMAID e STATUETTA BEAR sui piedistalli per attivare un puzzle.

Sonya

  • Disporre le statuette in modo che tutte le basi sono uguale altezza.
  • Soluzione: da sinistra, satiro, drago, orso, sirena, gufo. Visualizza gli screenshot (U) per la soluzione.
  • Scendete il passaggio appena aperto.

Sonya

  • Prendete il coltello (V).
  • Utilizzare il NEAR-flacone vuoto sulle radici (W) per ottenere una fiala vuota.
  • Dirigetevi verso la stanza artisti.
  • Esaminare il cavalletto, utilizzare il coltello sulla tela.
  • Prendete la Chiave (X).
  • Andate nella stanza del leader.

Sonya

  • Esaminare il libro, usate la Chiave sulla serratura e prendere nota della ricetta (Y).
  • Esaminare il tappeto orso, utilizzare il tagliafilo per ottenere un DELL’ORSO FANG (Z).
  • Andate nella stanza del cacciatore.
  • Clicca sul petto per accedere a una scena di oggetti nascosti.

Sonya

  • Trova le voci elencate e ottenere una sega a mano.
  • Aprite le due casse per ottenere gli elementi nascosti.

Sonya

  • Esaminare l’antilope, utilizzare la sega a mano per ottenere la HORN ANTELOPE’S (A).
  • Andate nella finestra bagno.
  • Esaminare il lavello, utilizzare la tazza sul lavandino.
  • Aprire il rubinetto, prendere la tazza con acqua (B).
  • Dirigetevi verso la cucina.
  • Fare clic sul mobile per accedere a una scena di oggetti nascosti.

Sonya

  • Trova gli oggetti.
  • Prendi un SCORPION.

Sonya

  • Esaminare la stufa, spostare il piatto dietro la ricetta.
  • Posizionare la tazza con acqua nella pentola (C) e ottenere una tazza.
  • Indietro fuori della stufa primo piano solo.
  • Esaminare e utilizzare il MUG sul barile, girare il rubinetto.
  • Prendere la TAZZA CON LA BIRRA (D).
  • Esaminare la stufa, fare clic sul quadratino per accendere il bruciatore.
  • Posizionare il TAZZA CON LA BIRRA, CORNO dell’antilope, DELL’ORSO FANG, FISH scheletro e SCORPION nel piatto.
  • Spegnere il bruciatore, utilizzare il flaconcino vuoto sul piatto per ottenere una pozione magica.
  • Andate nella stanza del leader e giù per il corridoio.

Sonya

  • Usate la pozione magica sulle radici.
  • Posizionare il caposquadra artista, MARINAIO, tasto ACQUA, KEY MUSICA, KEY HUNTER, e KEY FORNELLO nei fori in senso orario da sinistra in alto.
  • Inserire la chiave nella serratura LEADER centro per attivare un puzzle.
  • Spostare le chiavi delle loro slot di colore corrispondente.
  • Il percorso sarà bloccato in punti casuali, si veda la figura per un esempio solo.

Sonya

  • Inserire attraverso il portale.
  • Guarda il filmato.

Capitolo 4 – Meteo Sala

Sonya

  • Prendere il FLAG (E) e SPIRE (F).
  • Utilizzare il SPIRE sulla cupola rotta (G) tre volte.
  • Posizionare la bandiera sul SPIRE (H); scendere.

Sonya

  • Prendete il bastone METAL (I).
  • Unire il CANE in metallo magnetico per ottenere un CANE CON MAGNETE.
  • Esaminare il telescopio, prendere la chiave (J).
  • Esaminare la tabella, prendere il fusibile (K) e GOLDEN CUBE (L).
  • Esaminate il globo, utilizzare la chiave per sbloccare e portare le lenti (M).
  • Eseguire il fuori della stanza per attivare un puzzle.

Sonya

  • Clicca sui perni nel giusto ordine di tenerli tutto dentro
  • Se un codice PIN errato viene fatto clic su tutti i pin si resetta.
  • L’ordine è casuale, vedi screenshot per la mia soluzione.

Sonya

  • Usare il bastone con magnete per ottenere la SPECIAL PATTINI (N).
  • Utilizzare i PATTINI SPECIALI su rotaie (O).
  • Andate a sinistra.
  • Smontare la valvola (P).
  • Esaminare e aprire la scatola dei fusibili, posto all’interno FUSE (Q).
  • Andate a destra, salite le scale.

Sonya

  • Esaminare il telescopio.
  • Far scorrere la leva verso il basso (R), inserire le lenti negli slot (S).
  • Posizionare la valvola sullo stelo (T) e girarla.
  • Clicca su gli occhiali da sole (U) per attivare un puzzle.

Sonya

  • Duplicare la costellazione sulla destra mettendo le stelle sulla griglia.
  • Visualizza gli screenshot (V) per le mie soluzioni.

Sonya

  • Esaminate la porta.
  • Premere i pannelli che corrispondono alle costellazioni che hai completato nel puzzle telescopio.
  • Visualizza gli screenshot per la mia soluzione.
  • Cliccate sulla porta ed entrate al termine.

Sonya

  • Esaminare la statua a destra, aprire la spilla, prendere la GOLDEN PYRAMID (W).
  • Esaminare la statua di sinistra, cerca di prendere la spilla (X).
  • Esaminate la porta (Y) e fare clic su di esso.
  • Cliccare sul dipinto diritto di accedere a una scena di oggetti nascosti.

Sonya

  • Trova i frammenti e ottenere un HAMMER, MOUSE MECCANICO, PIATTAFORMA, potatori e SCALA.
  • Spostare l’asciugamano (Z) per ottenere la parte martello.
  • Utilizzare i potatori per tagliare i cespugli (A), prendere la parte della piattaforma.
  • Usate il martello sul alveare (B) per ottenere la parte meccanica del mouse.
  • Utilizzare la scaletta sulla puleggia (C).
  • Appendere la PLATFORM sulla corda.
  • Posizionare il mouse meccanico in piattaforma; prendere il CILINDRO GOLDEN il cane abbandonato.
  • Cliccare sul dipinto a sinistra per accedere a una scena di oggetti nascosti.

Sonya

  • Trova le voci elencate.
  • Prendi un olio può.

Sonya

  • Esaminate la statua a sinistra, utilizzare l’olio può sulla spilla.
  • Aprire la spilla, prendere la sfera dorata (D).
  • Esaminate la porta.
  • Posizionare il posto del cubo dorato, CILINDRO GOLDEN, sfera dorata e piramide d’oro in mano (E) in senso orario da sinistra in alto.
  • Andate dritti attraverso la porta.

Sonya

  • Entrate nella porta a sinistra (F).
  • Rimuovere il coperchio (G); clicca sulla fessura sulla parte superiore dello specchio.
  • Prendere la TRANSISTOR (H).
  • Indietro.
  • Fare clic sulla fontana di accedere a una scena di oggetti nascosti.

Sonya

  • Trova le voci elencate e ottenere una maschera d’oro.
  • Entrate nella porta a sinistra.

Sonya

  • Posizionare la maschera d’oro sulla parte superiore dello specchio (H).
  • Inserire nello specchio.
  • Esaminate l’armadio, prendere i bulbi VUOTE (I) e guardare la nota.
  • Esaminare la console, rimuovere il tappo (J).
  • Torna fuori, prendere la maschera d’oro (H) dal mirror.
  • Indietro due volte.
  • Cliccare sul dipinto a sinistra per accedere a una scena di oggetti nascosti.

Sonya

  • Trova le voci elencate.
  • Prendi una pompa.

Sonya

  • Testa dritto, attraversare lo sportello posteriore destro (J).
  • Prendere la TRANSISTOR (K).
  • Rimuovere il coperchio dallo specchio.
  • Posizionare la maschera d’oro sulla parte superiore dello specchio (L).
  • Inserire lo specchio.

Sonya

  • Esaminare il titolare; posizionare i bulbi vuoto all’interno (M).
  • Fare clic sullo scaffale a sinistra (N) per attivare un puzzle.

Sonya

  • Collegare tutti gli atomi, utilizzando ogni buco e connettore.
  • Visualizza gli screenshot (O) per la soluzione.

Sonya

  • Esaminare il titolare; prendere le COMPONENTI pozione RIPRISTINO (P).
  • Torna fuori, prendere la maschera d’oro dallo specchio.
  • Eseguire il fuori, entrate nella stanza a sinistra.
  • Posizionare la maschera d’oro sullo specchio ed entrate.
  • Esaminare la console.
  • Collocare la pompa ei componenti pozione RIPRISTINO sulla console (Q).
  • Fare clic sulla maniglia della pompa per attivare.
  • Esaminare il leone a destra quando la macchina termina l’elaborazione.
  • Prendete la POZIONE RIPRISTINO (R).
  • Torna fuori, prendere la maschera d’oro dallo specchio.
  • Indietro ed entrate nella porta in fondo a destra.

Sonya

  • Spostare il coperchio dello specchio (S).
  • Utilizzare la POZIONE RIPRISTINO sullo specchio rotto.
  • Posizionare la maschera d’oro sulla parte superiore dello specchio e entrare attraverso.
  • Esaminate la porta, posizionare i 2 transistor sulla scatola di derivazione (T).
  • Esaminare il piano per attivare un puzzle.

Sonya

  • Disporre i pezzi per completare il quadro.
  • Clicca su qualsiasi due per passare loro. Visualizza gli screenshot (U) per la soluzione.

Sonya

  • Esaminare il pianoforte, fare clic sul pannello, prendere la CHIAVE MASK (V).
  • Indietro due volte.
  • Esaminate la porta di metallo.
  • Inserire la chiave nella fessura MASK (W) per attivare un puzzle.

Sonya

  • Far scorrere le piastrelle per fare un passaggio per la piastrella oro per uscire.
  • Vedi screenshot per la soluzione.
  • Entra nella porta d’oro sulla destra.

Sonya

  • Esaminare e utilizzare la pozione RIPRISTINO rotto il globo (X), prendere l’ORB LOADED VERDE.
  • Esaminate la serratura della porta (Y).
  • Indietro.
  • Fare clic sulla fontana di accedere a una scena di oggetti nascosti.

Sonya

  • Trova le voci elencate e ottenere un SKULL MECCANICA.
  • Attraversate la porta d’oro.
  • Esaminate la porta, posizionare il SKULL MECCANICA sulla serratura ed entrare.

Sonya

  • Posizionare il LOADED Blue Orb, LOADED Red Orb, LOADED VIOLA ORB e LOADED VERDE ORB in tribuna (Z).
  • Congratulazioni! È stata completata Sonya Standard Edition.