Soluzione Strange Cases: Il Mistero del Faro

 

GUARDA IL VIDEO E SCARICA LA VERSIONE DI PROVA IN ITALIANO:

Strange Cases: Il Mistero del Faro

(Questa soluzione è stata tradotta con il traduttore pagine di Google)

Menù Soluzione

Suggerimenti generali e Informazioni
Capitolo 1: Costruzione di appartamento di Tom
Capitolo 2: Sarah Casa
Capitolo 3: Last Trip di Tom
Capitolo 4: The Lab metropolitana
Capitolo 5: Ryde Corporation
Capitolo 6: I talismani

Suggerimenti generali e Informazioni

Strange Cases: Il mistero Faro

  • Dalla schermata principale è possibile gestire i profili dei giocatori (A).
  • Il menu Opzioni consente la regolazione dei volumi di musica e suoni (B).
  • Puoi giocare a questo gioco in modalità a schermo intero o in finestra.
  • Il cursore personalizzato può essere disattivata.

Strange Cases: Il mistero Faro

  • Suggerimenti sono illimitate, ma è necessario attendere che lo strumento di ricarica (A).
  • Fare clic sul Eye in alto a sinistra per un suggerimento su un oggetto nascosto.
  • Selezionare la cartella in basso a sinistra per accedere al tuo inventario (B).
  • Per accedere al menu principale, utilizzare il pulsante Menu nell’angolo in basso a sinistra (C).
  • Le carte Lighthouse elencherà oggetti da trovare, fare clic su per passare tra le schede (D).
  • Il cursore lente di ingrandimento indica che una vista del primo piano è disponibile.
  • Spostamento ingranaggi sul cursore significa che avrete bisogno di risolvere un puzzle o utilizzare un articolo di magazzino.
  • La bolla discorso indica che la conversazione è possibile.

Strange Cases: Il mistero Faro

  • Per la maggior parte delle scene, si dovrà trovare una o più carte Lighthouse.
  • Ogni carta ha un diverso tipo di lista di oggetti nascosti.
  • La carta blu ha una lista di testo standard di oggetti da trovare (A).
  • Il cartellino rosso ha tre elementi frammentati da trovare, fare clic sulle icone in basso per passare tra le voci (B).
  • La carta verde mostra le sagome di oggetti è necessario trovare (C).
  • Il barrato occhio indica che la scheda non è ancora visibile (D).
  • Potete saltare i mini-giochi, una volta lo strumento salto è pieno, fare clic sul pulsante Ignora nell’angolo in basso a destra.
  • Per istruzioni su come un mini-gioco, selezionare il pulsante “?” Nell’angolo in basso a sinistra.
  • Fare clic sulla “X” nell’angolo in alto a destra per chiudere un mini-gioco dello schermo.

Capitolo 1: Costruzione di appartamento di Tom

  • Parlate con il medico legale e il prestigio agente dell’FBI vicino al corpo.
  • Fare clic sul corpo per dare un’occhiata più da vicino.
  • Aprire il dono grande vicino al corpo.
  • Entrate nell’edificio e raggiungere a piedi l’ascensore.
  • Premere il pulsante UP per chiamare l’ascensore.
  • Uscite dall’ascensore al 9 ° piano e raggiungere a piedi l’appartamento con il nastro della polizia, sulla sinistra.
  • Inserisci l’appartamento (904).
  • Guarda la finestra rotta.
  • Cammina a sinistra ed entrate nella camera da letto.

Strange Cases: Il mistero FaroStrange Cases: Il mistero FaroStrange Cases: Il mistero Faro

  • Inserire l’armadio tramite la prima porta a sinistra (1).
  • Individuare la scheda blu e gli oggetti nascosti.
  • Prendere il cacciavite (A).
  • Uscire allo scoperto.
  • Individuare la scheda blu e gli oggetti nascosti.
  • Prendere la MANIGLIA RUBINETTO (B).
  • Spostare il comodino (2).
  • Guarda il primo piano della bocca.
  • Utilizzare il cacciavite per rimuovere le viti (3).
  • Prendete la carta verde e individuare gli oggetti nascosti.
  • Trovare le chiavi per APPARTAMENTO 909 (C).
  • Inserisci il bagno (4).
  • Sostituire il manico rubinetto sul lavello (5).
  • Prendete la carta verde e individuare gli oggetti nascosti.
  • Prendere il telecomando (D).
  • Uscita sul corridoio e raggiungere a piedi appartamento 909.
  • Utilizzare i tasti per APPARTAMENTO 909 e sbloccare la porta.

Strange Cases: Il mistero Faro

  • Dopo l’intruso se ne va, guardare fuori dalla finestra per vedere la get-away auto (1).
  • Individuare la scheda blu e gli oggetti nascosti.
  • Prendete la lettera di APPARTAMENTO 901 (A).
  • Aprire il frigorifero e rimuovere i cartoni per bevande (2).
  • Prendere nota della cassaforte.
  • Uscita sul corridoio e raggiungere a piedi Appartamento 901.
  • Suona il campanello.
  • Quando l’uomo apre la porta, gli danno la lettera per APPARTAMENTO 901.
  • L’uomo vi darà un DVD.
  • Torna a casa 904.

Strange Cases: Il mistero Faro

  • Guarda il close-up del lettore DVD e premere il pulsante di espulsione (1).
  • Inserire il DVD (2).
  • Guarda il primo piano del televisore e utilizzare il telecomando del televisore (3).
  • Premere il tasto di pausa quando si vede Tom nel video e ottenere il codice (A).
  • Uscire e tornare a casa 909.
  • Guarda il primo piano della cassaforte e inserire il codice: 45890.
  • Prendete il fascicolo dalla cassaforte, avendo cura di esaminare la foto di Tom e Sarah.

Capitolo 2: Sarah Casa

  • Inserisci il garage cliccando sul portone marrone, quindi fare clic sotto la porta.

Strange Cases: Il mistero FaroStrange Cases: Il mistero FaroStrange Cases: Il mistero FaroStrange Cases: Il mistero Faro

  • Fare clic sulla luce rossa lampeggiante sul centro sinistra della scena per un mini-game (1).
  • Completare i circuiti per accendere le luci (A).
  • Individuare la scheda blu e gli oggetti nascosti.
  • Prendete il coltello (B).
  • Uscire dal garage e entrare nel cortile.
  • Individuare la scheda blu e gli oggetti nascosti.
  • Prendete il piede di porco (C).
  • Usate il piede di porco per rompere la catena le cantine (2).
  • Inserisci la cantina, guardate il primo piano del cameriere muto (3).
  • Usare il coltello per tagliare la corda.
  • Individuare il cartellino rosso e gli oggetti frammentati.
  • Prendete i GUANTI (D).
  • Uscite dalla cantina (4).
  • Guarda il primo piano della bussola.
  • Utilizzare i guanti per prendere la carta verde (5).
  • Raccogli tutti gli elementi e prendere la MANIGLIA (E).
  • Rientro in garage e utilizzare la maniglia sulla morsa (6).
  • Prendete la carta verde e raccogliere tutti gli elementi.
  • Prendere la piastra (F).
  • Uscire dal garage e tornare alla cantina.
  • Mettere il PLATE nella stufa per rivelare un CODICE (7).
  • Uscita per la parte anteriore della casa, entrando dalla porta principale.
  • Salite le scale.

Strange Cases: Il mistero FaroStrange Cases: Il mistero Faro

  • Trova la carta verde e raccogliere tutti gli elementi.
  • Prendete la CHIAVE VOLTI (A).
  • Uscite dalla casa e tornare alla cantina.
  • Guardate la cassa a destra delle scale.
  • Inserire la chiave nella serratura VOLTI (1).
  • Inserisci il codice nella serratura.
  • Trova la carta verde e raccogliere tutti gli elementi.
  • Leggi il documento sulla leggenda di Occhio del re (B).
  • Prendete il pezzo YANG LOCK (C).
  • Rientro in camera da letto e guardare la casella a destra della finestra.
  • Posizionare il pezzo BLOCCO YANG nella nicchia centrale (2).
  • Risolvi il mini-gioco e prendere le chiavi della macchina (D).

Strange Cases: Il mistero Faro

  • La soluzione è: C-1-1-2-2-CCC-3-3-C.
  • Uscite dalla casa e tornare al garage.
  • Utilizzare le chiavi della macchina per aprire lo sportello della macchina.
  • Guarda le GPS all’interno della vettura.

Capitolo 3: Last Trip di Tom

  • Andate a destra, nel laboratorio.

Strange Cases: Il mistero FaroStrange Cases: Il mistero Faro

  • Trova la carta blu e raccogliere tutti gli elementi.
  • Prendere il CANE (A).
  • Leggi il giornale (1).
  • Trova la prima carta verde e raccogliere tutti gli elementi.
  • Prendere il LENS (B).
  • Uscite dal laboratorio ed entrate nella porta centrale per la sala dei trofei.
  • Usate il bastone sul trappola per orsi per ottenere la carta blu (2).
  • Raccogli tutti gli elementi e prendere la lampadina (C).
  • Trova la carta verde e raccogliere tutti gli elementi.
  • Prendete le pinze (D).
  • Trova il cartellino rosso e raccogliere tutti i frammenti.
  • Prendete la bobina di Tesla (E).
  • Uscire e tornare al laboratorio.
  • Guarda il primo piano della lavagna e utilizzare le pinze per rimuovere i chiodi dalla scheda 2 verde (3).
  • Prendere la seconda carta verde e trovare tutti gli oggetti.
  • Trovare la chiave (F).
  • Utilizzare la bobina di Tesla sulla corrente elettrica scintille.
  • Prendere l’azzurro cristallino (G).
  • Uscite dal laboratorio e usate la chiave sulla porta a sinistra per entrare nella sala di lettura.

Strange Cases: Il mistero Faro

  • Trova la carta blu e raccogliere tutti gli elementi.
  • Prendere la chimica verde (A).
  • Trova la carta verde e raccogliere tutti gli elementi.
  • Prendere la maniglia (B).
  • Prendere nota della tabella del disco al centro della stanza (1).
  • Notare la grande libreria a destra (2).
  • Uscire e tornare alla sala dei trofei.
  • Utilizzare la maniglia per aprire la porta a sinistra.
  • Entrate nella porta per entrare nella cantina.

Strange Cases: Il mistero Faro

  • Posizionare la lente nel foro nel soffitto per amplificare la luce (1).
  • Trova la carta verde e raccogliere tutti gli elementi.
  • Prendete la chiave (A).
  • Leggi le stampe blu (2).
  • Uscite dalla cantina e la sala dei trofei.
  • Mentre nella sala principale, guardare il muro sopra il televisore.
  • Utilizzare la chiave per prendere la gemma rossa.
  • Andate a destra al laboratorio.

Strange Cases: Il mistero Faro

  • Guarda il primo piano degli elementi di chimica sul banco di lavoro a destra.
  • Versare la chimica verde nel becher sopra il bruciatore (1).
  • Usa il mouse per spostare il pallone di fronte a catturare 3 gocce rosse, 3 gocce verdi, e 3 gocce blu, in questo ordine (2).
  • Le gocce cadranno caso dai tre tubi (A, B, C).
  • Se si commette un errore, avviare la sequenza di sopra.
  • Se corretto, il solvente verrà aggiunto al vostro inventario.
  • Tornare alla stanza dei trofei e guardare il mattone del passo al centro del tavolo.
  • Usate il solvente sul mattone, poi prendere la gemma verde.
  • A piedi alla sala di lettura e guardare la tabella disco al centro della stanza.

Strange Cases: Il mistero Faro

  • Ruotare i segmenti in modo che i simboli hanno lo stesso orientamento dei piani (1).
  • Fare clic e trascinare ogni anello in posizione.
  • Se corretta, la libreria sulla destra si apre, rivelando una zona nascosta di stoccaggio.

Strange Cases: Il mistero Faro

  • Ci sono 4 luci rosse lampeggianti che indicano vuote prese di luce (1, 2, 3, 4).
  • Inserire la lampadina in 4 presa di luce e trovare il cartellino rosso.
  • Spostare la lampadina dalla presa di corrente e trovare i frammenti degli elementi presenti sulla scheda.
  • Prendere il DISEGNO SHIVA (A).
  • Inserire la lampadina nella presa della luce 2 e fare clic sulla figurina Shiva per un mini-gioco (B).

Strange Cases: Il mistero Faro

  • Posizionare il DISEGNO SHIVA nel telaio (1).
  • Posizionare le gemme verdi, rosso e blu vicino alla gemma bianca (2).
  • Inserire le 4 gemme in mano figurine in modo che l’equilibrio braccia come nel disegno.
  • Il braccio sinistro dovrebbe avere il bianco sopra la gemma blu e il verde sopra la gemma rossa sulla destra (3).
  • Uscite dalla stanza nascosta e tornare al laboratorio.
  • Inserisci la botola nel pavimento per trovare lo scienziato.

Capitolo 4: The Lab metropolitana

Strange Cases: Il mistero Faro

  • Prendete l’estintore (A).
  • Utilizzare l’estintore sulla fiammata blocca la porta del laboratorio (1).
  • Attraversate la porta a destra, nel laboratorio (2).

Strange Cases: Il mistero Faro

  • Tirare il tubo che perde per domare le fiamme che bloccano la botola (1).
  • Una volta che le fiamme si estinguono, inserire la botola (2).

Strange Cases: Il mistero Faro

  • Trova la carta verde e individuare tutti gli elementi della lista.
  • Prendere la ruota (A).
  • Usa la manopola sulla porta bunker (1).

Strange Cases: Il mistero Faro

  • Trova la carta blu e tutti gli elementi della lista.
  • Prendere la smerigliatrice angolare (A).
  • Leggere i giornali sul anti-ipnotico dispositivo (1).
  • Utilizzare la smerigliatrice angolare per aprire la porta chiusa in cima alle scale (2).
  • Passeggiata attraverso la porta d’acciaio nella stanza di sorveglianza.
  • Premere il pulsante di espulsione del lettore nastro per prendere la videocassetta della confessione dell’omicidio Ryde.
  • Guardate il monitor in basso al centro per un mini-gioco.

Strange Cases: Il mistero Faro

  • Utilizzare la leva centrale per spostare la roccia per lo scomparto di sinistra (1, A).
  • Premere il pulsante rosso quando la roccia si trova sopra il contenitore (2).
  • Spostare la roccia secondo lo scomparto di sinistra, evitando gli ulteriori ostacoli in movimento (B).
  • Premere il pulsante rosso quando la roccia si trova sopra il contenitore per rilasciare la scheda di Faro.
  • Sulla sinistra si trova il magazzino.

Strange Cases: Il mistero Faro

  • Trova la carta blu e individuare tutti gli elementi.
  • Prendete la mazza (A).
  • Guarda il pannello di sicurezza per un mini-game (1).
  • Fare clic su un punto qualsiasi per iniziare.
  • È necessario rispondere correttamente a cinque domande basato su oggetti trovati nella zona.
  • Alcune delle possibili risposte sono: 3, 4 bambole hula smiley, petto blu, 5 soldati rossi, 3 soldati verdi, 3 monitor, 3 dispositivi di cronometraggio, e il numero 34.
  • Passeggiata attraverso la porta della stanza del generatore.

Strange Cases: Il mistero Faro

  • Trova la carta verde e individuare tutti gli elementi.
  • Prendete la maniglia (A).
  • Utilizzare la mazza sul muro diroccato di fare un foro di uscita (1).
  • Utilizzare la maniglia sul quadro di comando d’argento.
  • Tirare la maniglia per aprire la grata.
  • Fuga attraverso la grata aperta.

Capitolo 5: Ryde Corporation

  • Guardate la borsa della donna a sinistra.

Strange Cases: Il mistero Faro

  • Spostare gli elementi di mezzo molto lentamente e con attenzione, in modo che la donna non sa che si sta rubando il suo (1, 2, 3).
  • Spostamento troppo rapidamente attiverà il rilevatore di movimento e si dovrà ricominciare da capo (B).
  • Prendere la R & Co. CARD ACCESS (A).
  • Proseguire a piedi lungo nella sala d’attesa, utilizzare la carta di accesso per entrare negli uffici.
  • Immettere ufficio di Tom sulla sinistra.

Strange Cases: Il mistero Faro

  • Trova la carta blu e tutti gli oggetti nascosti.
  • Prendere la presa multipla (A).
  • Nota: la macchina schizzo e il monitor del computer manca una web-cam.
  • Uscire ufficio di Tom e camminate a sinistra verso il basso corridoio D-10.
  • Inserisci Cafe 777.

Strange Cases: Il mistero Faro

  • Guarda il primo piano del distributore a sinistra.
  • Collegare la presa multipla (1).
  • Premere il pulsante rosso e prendete la carta blu (2).
  • Individuare tutti gli elementi e trovare il WEB CAM (A).
  • Alcuni oggetti sono in primo piano del tavolo.
  • Prendete la carta verde e trovare tutti gli oggetti.
  • Individuare il set di tazze (B).
  • Parlate con l’uomo nel caffè, era un amico di Tom.
  • Dare il set di tazze a lui per attivare un mini-gioco (3).

Strange Cases: Il mistero Faro

  • Clicca sulla tazza per coprire la palla e iniziare il gioco (1).
  • Guarda con attenzione! Una volta che le tazze si fermano, selezionare la tazza con la palla.
  • Devi vincere tre volte.
  • L’inserviente si offre la chiave per il ripostiglio.
  • Uscite dal bar e guardare la porta dell’armadio a destra.
  • Utilizzare la chiave per sbloccare la porta e poi entrare.

Strange Cases: Il mistero Faro

  • Prendete la carta blu e trovare tutti gli oggetti.
  • Individuare la scala (A).
  • Trova il cartellino rosso e individuare tutti i frammenti.
  • Prendere il cilindro (B).
  • Prendere nota del carillon e il condotto di ventilazione.
  • Uscire l’armadio e tornare all’ufficio di Tom.

Strange Cases: Il mistero FaroStrange Cases: Il mistero FaroStrange Cases: Il mistero Faro

  • Utilizzare la scala sul pannello del soffitto sciolti (1).
  • Prendere il cartellino rosso e trovare tutti gli oggetti frammentati.
  • Individuare la lampada UV (A).
  • Tornate alla stanza di stoccaggio e guardare il carillon.
  • Posizionare il cilindro nel carillon (2).
  • Utilizzare la lampada UV sul muro dietro il carillon (3).
  • Posizionare i pioli nel cilindro per duplicare la musica (4).
  • Premere il triangolo blu per riprodurre il carillon (5).
  • Prendere le foto che sono state nascoste in (B).
  • Ritorno all’ufficio di Tom.
  • Utilizzare le foto sulla macchina disegno (6).
  • Guardate ogni foto, utilizzare le frecce per abbinare le caratteristiche (7).
  • Premere di ricerca, quando hai scelto le caratteristiche corrette, una foto a colori verranno stampati (8).
  • Scattare la foto dalla stampante (C).
  • Posizionare il CAM WEB sul computer (9).
  • Utilizzare la foto sul computer.
  • Selezionare “Risorse del computer” per vedere di Tom piani per rubare il dispositivo con il sistema di ventilazione.
  • Tornare al ripostiglio e inserire lo sfiato.
  • All’interno del sistema di ventilazione, vanno avanti due volte e poi a sinistra.
  • Spingere fuori la grata ed entrate nel magazzino.

Strange Cases: Il mistero FaroStrange Cases: Il mistero Faro

  • Prendete la carta blu e trovare tutti gli oggetti.
  • Individuare il filo da pesca (A).
  • Prendete la carta verde e trovare tutti gli oggetti.
  • Individuare il SPRAY (B).
  • Inserire la presa e tornare due volte (1).
  • Andate a sinistra e guardare in basso sfiato 4.
  • Utilizzare il filo da pesca per prendere un mazzo di chiavi (2, C).
  • Ritorno al magazzino e sbloccare la porta con la chiave (3).
  • Uscire dalla dispensa; poi a piedi a sinistra e poi a destra.
  • Fare clic sulla scatola dei fusibili per disattivare i tifosi.
  • Eseguire il backup di una volta, poi andare avanti e accedere all’area riservata.

Strange Cases: Il mistero Faro

  • Usare lo spray in un flusso costante di trovare le località laser (1).
  • Camminare in avanti attraverso la fessura delle laser (2).
  • Ripetere questa procedura per altre due serie di laser.
  • Inserire le porte di metallo.

Strange Cases: Il mistero Faro

  • Guarda i simboli sopra la porta di un indizio per il mini-gioco.
  • Guarda in basso la griglia di piastrelle bianche e posizionare le forme come appaiono nei simboli sopra la porta.
  • Inserisci il repository.
  • Guarda il piedistallo centro e prendere la ANTI-HYPNOTIC talismano.
  • Ritorno al magazzino e inserire lo sfiato.
  • Tornare a destra, passando per il ventilatore.

Strange Cases: Il mistero Faro

  • Inserisci il Media Room e guardare il primo piano della piastra di registrazione.
  • Posizionare il nastro video nella macchina (1).
  • Uscite dalla porta a sinistra alla sala conferenze.

Capitolo 6: I talismani

Strange Cases: Il mistero Faro

  • Passeggiata al centro della cupola.
  • Posizionare l’anti-ipnotico talismano il raggio (1).

Strange Cases: Il mistero FaroStrange Cases: Il mistero FaroStrange Cases: Il mistero FaroStrange Cases: Il mistero FaroStrange Cases: Il mistero FaroStrange Cases: Il mistero FaroStrange Cases: Il mistero Faro

  • Trova i sei simboli in ogni scena, seguire la luce alla posizione successiva.
  • Suggerimenti non funzionano in questa sezione!
  • Una volta che il talismano è completamente carica, si tornerà alla cupola.
  • Guarda il close-up e mettere il talismano caricato nel raggio per distruggere la cupola.

Congratulazioni! Avete completato Strange Cases: Edizione da Collezione Mistero Lighthouse!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: