Soluzione Stray Souls: Il Segreto della Casa Giocattolo

Stray Souls: Il Segreto della Casa Giocattolo

Scenario Menu

Suggerimenti generali

Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Capitolo 11
Capitolo 12

Suggerimenti generali

  • Scegli la modalità di gioco Casual o Expert.
  • In modalità Casual, ci sono uno o più settori scintillanti.
  • Una luccicante stella indica uno spazio interattivo. Appaiono in cui è necessario utilizzare uno o prendere un oggetto, leggere un documento, o passare alla posizione successiva.
  • Quando vedi stelle più su uno sfondo blu, clicca su quel punto di caricare una scena Hidden Object (HOS). Quando si completa una HOS, riceverai un utile strumento o un oggetto.
  • Il cursore si trasforma in una lente di ingrandimento quando si è vicino ad una zona stradale, dove si possono trovare oggetti di interesse. Il cursore cambia anche quando lo si sposta su un documento.
  • Il cursore si trasforma in una freccia (su, giù a sinistra, oa destra) quando sei vicino a un’uscita dalla posizione corrente. Per muoversi in questa direzione, fare clic sulla freccia.
  • Il cursore si trasforma in una mano quando è possibile utilizzare un oggetto in quel punto.
  • Lo schermo si blocca momentaneamente quando si clicca troppe volte sugli oggetti casuali in un HOS.
  • Fare clic sul pulsante hint nell’angolo in basso a destra quando sei bloccato.
  • Quando si fa clic sul pulsante Hint in un HOS, uno sbuffo di fumo azzurro che circonda un oggetto di interesse. Quando è necessario utilizzare un oggetto che è nel vostro inventario e premere il pulsante Hint, una freccia punterà verso l’oggetto è necessario utilizzare e uno sbuffo di fumo azzurro che circondano l’area dove si dovrebbe usare.
  • Se non ci sono azioni da eseguire in una posizione e si fa clic sul pulsante Suggerimento, una freccia blu indica dove andare.
  • Il suggerimento ricarica pulsante nel tempo.

Le anime vaganti: Dollhouse Story
Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Alcuni degli oggetti che si trovano vengono inseriti automaticamente nel vostro inventario e vengono visualizzate nella parte inferiore dello schermo di gioco quando si sposta il cursore del mouse nella parte inferiore dello schermo (A).
  • Per usare un oggetto dall’inventario, fare clic sull’oggetto e quindi fare clic sulla zona di interesse.
  • Per saltare un mini-gioco, fare clic sul pulsante Skip una volta che è completamente carica. Il pulsante Skip è disponibile solo quando si riproduce un mini-gioco, e viene visualizzato nell’angolo in basso a destra della finestra di mini-game.
  • Per utilizzare la mappa, fare clic sul Journal (B) e quindi selezionare il Map (C). La mappa mostra la posizione, i luoghi che hai visitato, e tutte le scene di oggetti nascosti e di altri luoghi di interazione.
  • Tutti gli eventi di gioco più importanti vengono automaticamente registrati nel Journal. Fare clic sul Journal (A) e poi la scheda corrispondente (B) per leggere su un evento.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Potete trovare e raccogliere oltre gli oggetti che cambiano la loro forma. Ad esempio, un gatto si trasformerà in un corvo e viceversa. Quando si fa clic su un oggetto Beyond, riceverai un messaggio che informa della sua scoperta (A).
  • Tutti oltre gli oggetti sono descritti in bianco (A) in questa procedura dettagliata.
  • Al di là di oggetti non influenzano il gioco, ma ti danno qualcosa in più da trovare. Puoi trovare tutte?

Capitolo 1

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Clicca sul divano al centro della stanza (A).
  • Fare clic sul portellone seminterrato (B).

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Clicca sulla zona frizzante per caricare il Scene oggetti nascosti.
  • PINZA verranno aggiunti al vostro inventario una volta completata la ricerca.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Ingrandire la scatola sul tavolo (A).
  • Utilizzare le pinze sul coperchio della scatola (B).
  • Fare clic sul coperchio per aprire la finestra (C).
  • Prendete la chiave del cassetto (D).
  • Zoom sulla foto sul muro (E).
  • Prendete la Gomma (F).

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Zoom sul cassetto (A).
  • Utilizzare la chiave del cassetto (B) sul buco della serratura. Clicca sulle tre volte per aprire la serratura.
  • Fare clic sul file per ingrandire su di esso (C).
  • Clicca sulle registrazioni Samuel Hunt (D).
  • Clicca sulla foto misteriosa (E) per ottenere la prima metà di una foto.
  • Utilizzare la metà di una foto su foto nella pagina (F).
  • Utilizzare la gomma sulla tenuta graffiato (G).
  • Fare clic su un punto qualsiasi per vedere il film.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Clicca sul ragazzo per strada (A). Parla con il ragazzo.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Clicca sulla zona frizzante per caricare il Scene oggetti nascosti.
  • LA CHIAVE DOLLHOUSE e un tetto TOY sarà aggiunto al vostro inventario una volta completata la ricerca.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Ingrandire la casa di bambola (A).
  • Inserire la chiave DOLLHOUSE (B) nel buco della serratura. Fare clic sulla chiave tre volte per aprire la porta.
  • Prendere la HANDLE MAILBOX (C).
  • Uscire da questo punto di vista.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Ingrandire la mailbox (A).
  • Mettere MAILBOX MANIGLIA cui appartiene (B).
  • Clicca sulla maniglia per aprire la cassetta postale (C).
  • Ingrandire e leggere il giornale (D).
  • Prendere la WINDOW TOY (E).
  • Uscire da questo punto di vista.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Ingrandire la casa di bambola (A).
  • Use l’TETTO TOY (B) e la finestra TOY (C) per fissare la casa.

Capitolo 2

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Dopo aver guardare il film, una bambola per la casa delle bambole saranno aggiunti al vostro inventario.
  • Prendete la casa delle bambole (А).

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Mettere il DOLL PER LA DOLLHOUSE nella casa di bambola (А).
  • A RAG verrà aggiunto al vostro inventario dopo si guarda il film.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Mentre si trovava davanti alla casa Hunt, zoom in panchina (А).
  • Prendere il BASTONE (В).
  • Uscire da questo punto di vista e proseguire lungo la strada verso il negozio di giocattoli.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Zoom sul cestino davanti al negozio Toy (A).
  • Usare il bastone sul posto per una leva sul lato sinistro del contenitore (В).
  • Fare clic sul bastone per aprire il cestino (С).
  • Prendete la pala (D).
  • Uscire da questo punto di vista e tornare verso casa del Hunt.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Lo zoom sulla panchina (А).
  • Usate la pala per scavare la sabbia sotto il banco (B).
  • Prendete le Zanne ACCIAIO (C).

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Salite la strada per la Toy Shop e ingrandire le porte (A).
  • Use le Fangs ACCIAIO sulla serratura (B).

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Guardate lo screenshot per completare il mini-gioco:
  • Fare doppio click: il primo anello, il terzo anello, il quarto anello, il primo anello e il terzo anello.
  • Attraversate la porta per arrivare alla stazione di polizia.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Clicca sulla zona frizzante per caricare il Scene oggetti nascosti.
  • Un medaglione SKULL e Tagliafili verranno aggiunti al vostro inventario una volta completata la ricerca.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Lo zoom sulla scatola (А).
  • Fare clic sulla casella per aprirla (B).
  • Prendere la SPRAY BUG (С) e la candela (D).
  • Tornate verso il negozio di giocattoli.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Ingrandire la struttura ad albero (А).
  • Usare lo spray BUG di sbarazzarsi dei bug (B).
  • Use le tronchesino per tagliare i fili (C).
  • Prendere il DOLL’S ARM (D).
  • Andate a casa del Hunt.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Clicca sulla zona frizzante per caricare il Scene oggetti nascosti.
  • A OPENER CAN e un medaglione SKULL verrà aggiunto al vostro inventario una volta completata la ricerca.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Ingrandire la porta di casa (А).
  • Fissare il DOLL’S ARM (B).
  • Una volta che le bambole visto la serratura, entrare in casa.

Capitolo 3

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Provate a entrare attraverso la porta con un’ombra misteriosa dietro (A). Il fuoco si ferma questa volta.
  • Zoom sul mobile (B).
  • Aprire la lattina con la CAN OPENER (С).
  • Prendere il becchime (D).
  • Uscire da questo punto di vista.
  • Ingrandire la gabbia (E).
  • Inserire il becchime per il corvo (F).
  • Prendere la KEY CABINET (G).

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Lo zoom sul mobile (A).
  • Inserire il KEY CABINET nel buco della serratura (B). Fare clic sulla chiave per tre volte.
  • Prendete il piccone (C).
  • Utilizzare la candela su per le scale per ottenere una candela accesa.
  • Vai al negozio di giocattoli.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Zoom sul cestino dietro il negozio (A).
  • Use il piccone per rimuovere la chiave STAZIONE DI POLIZIA dalla parete (B).
  • Vai alla stazione di polizia.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Lo zoom sulla porta (А).
  • Use Orientamenti per pulire il buco della serratura (B).
  • Inserire il KEY stazione di polizia di buco della serratura (С). Fare clic sulla chiave per tre volte.
  • Inserire la stazione di polizia.

Capitolo 4

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Clicca sulla zona frizzante per caricare il Scene oggetti nascosti.
  • Un medaglione teschio e un PALLONE CON ACQUA CALDA verranno aggiunti al vostro inventario una volta completata la ricerca.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Ingrandire la Locker (A).
  • Cliccate sulla porta per aprirla (B).
  • Prendere la CARD PUNCH (C).
  • Prendere nota del numero (D), di cui avrete bisogno per risolvere un enigma più tardi.
  • Uscire da questo punto di vista. Vai verso le scale.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Ingrandire il ritratto del capo della polizia Edgar Torres (A).
  • Prendere nota del numero (B), di cui avrete bisogno per risolvere un enigma più tardi.
  • Uscire da questo punto di vista.
  • Lo zoom sulle scale (C).
  • Use la candela accesa per bruciare l’olio sulla scala (D). Leggi il codice.
  • Prendere nota del numero (E), di cui avrete bisogno per risolvere un enigma più tardi.
  • Uscire da questo punto di vista.
  • Lo zoom sulla porta (F).
  • Inserisci ‘8625 ‘per aprire la porta.
  • Inserisci ufficio Torres ‘.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Zoom sul PC (А).
  • Fare clic sul pulsante verde (B).
  • Posizionare la scheda perforata nella fessura che scorre dal lato della macchina (C).
  • Prendete il pugnale (D).
  • Tornate in fondo alle scale.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Ingrandire il ritratto (А).
  • Tagliare il ritratto con il pugnale (B).
  • Estrarre il PUZZLE (С).
  • Vai alla lobby.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Ingrandire la Locker (A).
  • Mettere il PUZZLE cui appartiene (В).

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Eseguire le operazioni mostrate sullo screenshot per completare il mini-gioco.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Prendere il distintivo della polizia (A).
  • Vai all’ufficio del capo della polizia.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Zoom sulla serratura sulle catene che circondano il capo della polizia (А).
  • Posizionare il distintivo della polizia nella fessura (B).
  • Dopo aver parlato con il capo, prendere il DOLL PER LA DOLLHOUSE (C).

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Mettere il DOLL PER LA DOLLHOUSE nella casa di bambola (А).
  • Un tubo in acciaio verrà aggiunto al vostro inventario dopo si guarda il film.
  • Fare clic in qualsiasi per leggere il dialogo.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Utilizzare il tubo in acciaio per sostenere la porta della cella carceraria (А).

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Clicca sulla zona frizzante per caricare il Scene oggetti nascosti.
  • A CAVO SHUTTER e un medaglione SKULL verrà aggiunto al vostro inventario una volta completata la ricerca.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Ingrandire la finestra chiusa (А).
  • Collegare il cavo SHUTTER (B).
  • Tirare la corda per aprire la finestra (C).
  • Smontare la valvola (D) e il piede di porco (E).
  • Vai alla lobby.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Zoom sul caso di incendio (A).
  • Use il piede di porco per rimuovere le tavole (B).
  • Cliccate sulla porta per aprirla (C).
  • Prendete il secchio vuoto (D).
  • Vai fuori.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Ingrandire il rubinetto dell’acqua (А).
  • Mettere il secchio vuoto sul rubinetto (B).
  • Posizionare la valvola a cui appartiene (C).
  • Prendete il secchio con acqua (D).
  • Andate dentro la casa del Hunt.

Capitolo 5

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Spegnete il fuoco con il secchio con acqua (A).
  • Zoom sulla porta della cucina (B).
  • Mettete i Medaglioni CRANIO quattro (C) a cui appartengono per iniziare il mini-gioco.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Eseguire le operazioni mostrate sullo screenshot per completare il mini-gioco.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Clicca sulla zona frizzante per caricare il Scene oggetti nascosti.
  • A LEG CLOWN e un filo verrà aggiunto al vostro inventario una volta completata la ricerca.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Date un’occhiata più da vicino le scale (A).
  • Utilizzare il filo (B) per agganciare la bambola. Una bambola per la casa delle bambole saranno aggiunti al vostro inventario.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Mettere il DOLL PER LA DOLLHOUSE nella casa di bambola (А).
  • Camera dei bambini tasto PLAY verrà aggiunto al vostro inventario dopo si guarda il film.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Ingrandire i vestiti (А).
  • Prendere il guanto dalla tasca (B).
  • Vai al secondo piano.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Zoom sulla porta giochi per bambini in camera (A).
  • Mettere la stanza dei bambini tasto PLAY nel buco della serratura (B). Fare clic sulla chiave per tre volte.
  • Entrate nella stanza.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Clicca sulla zona frizzante per caricare il Scene oggetti nascosti.
  • Una rosa e una SLIDER ZIP verranno aggiunti al vostro inventario una volta completata la ricerca.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Zoom sul camino (A).
  • Usate il guanto per prendere il KEY CABINET dal fuoco (B).
  • Zoom sul cabinet (C).
  • Inserire la chiave nella serratura CABINET (D). Fare clic tre volte.
  • Fare clic sul file per leggerlo (E).
  • Prendere la NAILS (F) e COIN (G).
  • Tornate al corridoio.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Lo zoom sul petto (A).
  • Utilizzare il ROSE per aprire il torace (B).
  • Prendere la DUSTER (C).
  • Uscire da questo punto di vista. Vai alla sala giochi dei bambini.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Zoom sul manto camino (A).
  • Utilizzare il DUSTER per rimuovere il vetro (B).
  • Prendere il martello (C).
  • Rispondere al telefono e leggere il dialogo.
  • Tornate alla stanza vivente.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Ingrandire la zona dietro il divano (A).
  • Utilizzare i chiodi e il martello (C) per fissare la scala (B).
  • Prendete la scala (D).
  • Vai alla stazione di polizia.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Posizionare la scala davanti all’albero congelati (A).
  • Zoom sul legno della croce (B).
  • Use il pallone con acqua calda per sciogliere il ghiaccio. (C).
  • Prendere la luna STEEL (D).
  • Torna al negozio di giocattoli.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Ingrandire la finestra del negozio (A).
  • Posizionare il STEEL MOON nello slot (B).
  • Usare il martello sulla finestra (C).
  • Entra nel negozio.

Capitolo 6

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Fare clic in qualsiasi per leggere il dialogo.
  • Ingrandire l’orsacchiotto (A).
  • Utilizzare il cursore ZIPPER (B) sul orsacchiotto (C).
  • Prendere la piccola chiave (D).
  • Usate la Chiave per caricare il mini-gioco sulla ingresso al workshop (E).
  • Clicca sul mini-gioco per giocare (F).

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Usate l’accendino (A) sulla legna da ardere (B).
  • Clicca sui tubi per assemblare l’impianto idraulico secondo l’immagine (C).
  • Prendere il peso (D). Appenderlo sulla bilancia (E). Prendete la moneta.
  • Utilizzare la moneta (F) sulla macchina sfera (G).
  • Prendere il ingranaggi (H, J, K). Mettetele sul proiettore (I).
  • Ricordate il codice: 423.
  • Raccogliere le batterie (L, M, N). Metterli nelle fessure corrispondenti (O, P, Q).
  • Inserire il codice 423. Prendete i semi (S). Piantarli nel piatto (T).
  • Prendete il tubo (U). Utilizzare la pentola per regolare il tubo (V).
  • Raccogliere le parti del quadro (W, X, Y). Metteteli nel telaio (Z).

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Inserisci il laboratorio una volta che il fiore taglia il blocco.
  • Clicca sulla zona frizzante per caricare il Scene oggetti nascosti.
  • Un dado e un oliatore EMPTY verrà aggiunto al vostro inventario una volta completata la ricerca.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Zoom sul manichino di legno sulla barella (A).
  • Prendete il registratore di cassa LEVA (B).
  • Torna al negozio di giocattoli.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Zoom sul registratore di cassa (A).
  • Inserire il CASH REGISTER LEVA (B).
  • Mettete la moneta nella fessura (C). Clicca sulla leva per tre volte (D).
  • Prendere la Figura METAL (E).
  • Andate a casa del Hunt.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Zoom nella casella degli strumenti (A).
  • Inserire il FIGURA METAL nello slot (B).
  • Prendere le forbici (C).
  • Salite le scale.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Zoom sul petto con la macchina da cucire (A).
  • Usare le forbici per ottenere ago e filo (B).
  • Uscite dalla casa e andare al negozio di giocattoli.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Clicca sulla zona frizzante per caricare il Scene oggetti nascosti.
  • CUORE di un clown e un drago verrà aggiunto al vostro inventario una volta completata la ricerca.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Vai al workshop.
  • Lo zoom sul clown (A).
  • Use CUORE del clown (B) e LEG (C) per fissare il clown.
  • Cucire il pagliaccio con l’ago e filo (D).
  • Una bambola per la casa delle bambole saranno aggiunti al vostro inventario.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Mettere il DOLL PER LA DOLLHOUSE nella casa di bambola (А).
  • LA CHIAVE DEL TUNNEL verrà aggiunto al vostro inventario dopo si guarda il film.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Vai al negozio di giocattoli.
  • Ingrandire la botola (A). Rimuovere il panno (B).
  • Inserire la chiave del tunnel, nel buco della serratura. Fare clic tre volte (C).
  • Inserisci il tunnel.

Capitolo 7

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Clicca sulla zona frizzante per caricare il Scene oggetti nascosti.
  • UNA CHIAVE e una lancetta dell’orologio verrà aggiunto al vostro inventario una volta completata la ricerca.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Zoom sul cambio ponte (A).
  • Mettere il dado dove va (B).
  • Utilizzare la CHIAVE (C).
  • Salite le scale.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Prendere la ginestra (A).
  • Continuate su per le scale.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Clicca sulla zona frizzante per caricare il Scene oggetti nascosti.
  • A scacciamosche e una HOOK verrà aggiunto al vostro inventario una volta completata la ricerca.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Scendete le scale sul pianerottolo tubo del vapore. Colpite il FLY con il Swatter FLY (A).
  • Vai al piano di sopra la tela di ragno.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Dare il FLY (A) per il ragno. Use la scopa per togliere il web (B).
  • Passo attraverso l’apertura di inserire l’allenatore treno.

Capitolo 8

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Fare clic in qualsiasi per leggere il dialogo.
  • Lo zoom sulla panchina a destra (A).
  • Prendere la siringa di vetro (B).
  • Uscire l’allenatore attraverso la porta aperta.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Clicca sulla zona frizzante per caricare il Scene oggetti nascosti.
  • Una lampada e un RUBY EYE sarà aggiunto al vostro inventario una volta completata la ricerca.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Vai alla piazza con la fontana.
  • Si noti il tempo dell’orologio (A).
  • Zoom sulla fontana (B).
  • Utilizzare il gancio per togliere il tappo (C).

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Clicca sulla zona frizzante per caricare il Scene oggetti nascosti.
  • Una corda e un frammento di vetro verranno aggiunti al vostro inventario una volta completata la ricerca.
  • Tornare alla strada fuori l’allenatore.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Ingrandire la finestra del coach (A).
  • Legare la corda alla finestra (B). Tirare su di esso (C).
  • Prendere il cacciavite (D).
  • Zoom sul tombino (E).
  • Usa il CACCIAVITE per rimuovere la barra (F).
  • Riempire la siringa di vetro (G) con l’acido. Il SIRINGA CON ACIDO verrà aggiunto al vostro inventario.
  • Ritorna al portello in cima della gabbia di Sam.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Lo zoom sul tubo a sinistra (A).
  • Usare la siringa con l’acido per aprire il tubo (B).
  • Smontare la valvola BIG (C).
  • Vai al piano di sotto al tubo vapore.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Installare la valvola BIG (A).
  • Cliccate sulla porta sulla parete (B) per aprirla.
  • Prendere la DOLL PER LA DOLLHOUSE (C).

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Mettere il DOLL PER LA DOLLHOUSE nella casa di bambola (A).
  • Una lancetta dell’orologio verrà aggiunto al vostro inventario dopo si guarda il film.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Vai al coach.
  • Ingrandire l’orologio sul clown (A).
  • Installare entrambe le lancette dell’orologio (B). Impostare il tempo di 03:00 (C).

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Ingrandire la valigia (A). Clicca sulla copertina per aprirlo (B).
  • Prendere la KEY CAGE (B) (C).
  • Vai al portellone nella parte superiore della gabbia.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Ingrandire la gabbia (A).
  • Inserire la chiave nella serratura CAGE (B). Fare clic su di esso.

Capitolo 9

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Prendere la FISHING NET (A).
  • Clicca su Sam (B).

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Ingrandire il mobile sulla sinistra (A).
  • Utilizzare la chiave per svitare i dadi (B).
  • Prendere la DRAGON (C) e la batteria (D).
  • Uscire da questo punto di vista.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Clicca sul manichino di Sam (A).
  • Prendere la CHAIN off spalla del manichino (B).
  • Fare clic sul collo del manichino (C).
  • Caricare la batteria (D).
  • Prendete la batteria carica (E).

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Ingrandire il mobile sulla sinistra (A).
  • Posizionare la batteria carica (B) e la catena (C) a cui appartengono.
  • Tirando la leva (D).
  • Tornare alla strada fuori l’allenatore.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Clicca sulla zona frizzante per caricare il Scene oggetti nascosti.
  • Un cavatappi e FLEUR-DE-LIS sarà aggiunto al vostro inventario una volta completata la ricerca.
  • Vai al coach.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Ingrandire la canna (A).
  • Utilizzare il cavatappi sul tappo (B).
  • Posizionare il OLIATORE vuoto vicino la canna (C). Il OLIATORE COMPLETA verrà aggiunto al vostro inventario.
  • Vai alla piazza con la fontana.
  • Fare clic in qualsiasi per leggere il dialogo.
  • Una videocassetta sarà aggiunto al vostro inventario una volta letto il dialogo e guardare il film.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Zoom sul divertimento cancelli del parco (A).
  • Mettere le DRAGONS nelle asole (B).
  • Inserisci il parco dei divertimenti.

Capitolo 10

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Clicca sulla zona frizzante per caricare il Scene oggetti nascosti.
  • UN FRAMMENTO MASK e la leva CURTAIN verrà aggiunto al vostro inventario una volta completata la ricerca.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Zoom sul cancello (A).
  • Use dell’oliatore FULL per l’olio il marcatore arrugginito (B).
  • Passare attraverso il cancello.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Fare clic in qualsiasi per leggere il dialogo.
  • Zoom su un oggetto nel fiume (A).
  • Utilizzare la rete per intrappolare la FISHING BALL (B).
  • Torna al parco dei divertimenti.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Ingrandire l’area sotto la giostra (A).
  • Mettere la palla in porta (B).
  • Cliccate sulla porta. Prendere la SAW (C).
  • Uscire da questo punto di vista. Vai verso il fiume.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Utilizzare la sega sull’albero (A).
  • Vai al cimitero.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Clicca sulla zona frizzante per caricare il Scene oggetti nascosti.
  • UN FRAMMENTO MASK e diluenti per vernici saranno aggiunti al vostro inventario una volta completata la ricerca.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Zoom sulla tomba (A).
  • Utilizzare la lampada per illuminare la tomba (B).
  • Prendere la REEL FILM (C).
  • Torna al parco dei divertimenti.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Ingrandire l’area sotto la giostra (A).
  • Use i diluenti (B) per ottenere la vernice (С).
  • Vai al fiume.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Dare la vernice Kim (A).
  • Zoom sul cavalletto (B).
  • Prendere il FRAMMENTO MASK (C).
  • Ingrandire la porta della Sala degli Specchi (D).
  • Mettere i tre frammenti MASCHERA sulla porta (E). Aprire lo sportello.
  • Entrare nella sala.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Clicca sulla zona frizzante per caricare il Scene oggetti nascosti.
  • FLEUR-DE-LIS e un occhio RUBY verrà aggiunto al vostro inventario una volta completata la ricerca.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Zoom sul proiettore film (A).
  • Posizionare la bobina di film a cui appartiene (B).
  • Zoom sul muro alla destra della tenda (С).
  • Inserire la leva CURTAIN (D).
  • Dopo aver visto il film, prendere la sella (E).
  • Vai al parco di divertimenti.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Utilizzare il frammento di vetro per tagliare la tenda attorno alla giostra (A).
  • Zoom sul cavallo (B).
  • Mettere la sella sul cavallo (C).
  • Una bambola per la casa delle bambole saranno aggiunti al vostro inventario.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Mettere il DOLL PER LA DOLLHOUSE nella casa di bambola (А).
  • La KEY ORFANOTROFIO verrà aggiunto al vostro inventario dopo si guarda il film.
  • Vai alla piazza con la fontana.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Ingrandire la statua di pietra sulla sinistra (A).
  • Messo gli occhi Ruby nella orbite (B).
  • Pick up FLEUR-DE-LIS (С).
  • Vai al cimitero.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Clicca sulla zona frizzante per caricare il Scene oggetti nascosti.
  • A TAPE FILE e ISOLAMENTO verranno aggiunti al vostro inventario una volta completata la ricerca.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Zoom sulla lapide (A).
  • Posizionare il FLEURS-DE-LIS negli slot (B).
  • Prendere la KEY ORPHANAGE (С).
  • Andate sul lato sinistro dell’orfanotrofio.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Ingrandire la serratura della porta (A).
  • Posizionare i due tasti orfanotrofio in fori (B).
  • Uscire da questo punto di vista.
  • Utilizzare il file sulla colonna (C) per ottenere la LEVA TRENO.
  • Vai al coach.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Zoom sulle rotaie (A).
  • Portare la leva treno sul boot (B).
  • Andate a destra per visitare la stazione di polizia. Trova l’ufficio del capo della polizia Edgar Torres.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Ingrandire la TV (A).
  • Utilizzare il cacciavite per rimuovere la griglia (B).
  • Inserire la videocassetta (C).
  • Usando del nastro isolante per fissare il filo (D).
  • Nota: la password per la porta dell’orfanotrofio.
  • Uscire da questo punto di vista. Vai alla lobby.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Clicca sulla zona frizzante per caricare il Scene oggetti nascosti.
  • Scheda di accesso e di una batteria verrà aggiunto al vostro inventario una volta completata la ricerca.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Vai alla orfanotrofio e ingrandire il blocco (A).
  • Impostare la password facendo clic sui tasti. Il sole dovrebbe essere sulla parte superiore e la luna sul fondo.
  • Inserire l’orfanotrofio.

Capitolo 11

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Ingrandire la tabella (A).
  • Zoom sul giornale. Leggilo (B).
  • Prendere la PITTURA (C).
  • Far scorrere la scheda nello slot ACCESS (D).
  • Fare clic sul pulsante rosso (E).
  • Passare attraverso il cancello.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Sollevare il AXE (A).
  • Zoom sulla scatola dei fusibili (B).
  • Inserire la batteria nello slot (C).
  • Prendere la GEAR (D) e il rasoio (E).
  • Tornate alla lobby.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Tagliare il listone (A) con l’AXE. Il PLANK verrà aggiunto al vostro inventario.
  • Vai alle scale.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Mettere il PLANK del divario (A).
  • Inserisci il corridoio.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Clicca sulla zona frizzante per caricare il Scene oggetti nascosti.
  • KILLER WEED e una spatola verrà aggiunto al vostro inventario una volta completata la ricerca.
  • Vai alla lobby.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Ingrandire l’edera cabinet (A).
  • Utilizzare il KILLER WEED per sbarazzarsi dell’edera (B).
  • Cliccate sulla porta per aprire l’armadietto.
  • Prendete l’anello dalla mano del bambola (C).
  • Vai al corridoio.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Zoom sulle mani della bambola (A).
  • Posizionare l’anello sul lato superiore (B).
  • Inserisci il reparto.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Lo zoom sul meccanismo di sicurezza (A).
  • Posizionare il GEAR nel meccanismo di sicurezza (B).
  • Cliccate sulla porta per aprire la cassaforte (C).
  • Prendete un filo (D) e il tasto CABINET (E).
  • Lo zoom sul mobile (F).
  • Utilizzare il KEY CABINET (G) sul buco della serratura. Clicca tre volte la chiave per aprirlo. (H).
  • Prendete la chiave segreta MACHINE (I) e la Croce (J).

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Ingrandire la pittura (A).
  • Posizionare il dipinto del cut-out porzione (B).
  • Clicca sul dipinto.
  • Utilizzare la spatola sulla parete (C). Date un’occhiata da vicino alle cifre (D).

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Lo zoom sul letto dietro lo schermo (A).
  • Mettere la croce nel luogo evidenziato (B).
  • Prendere la DOLL PER LA DOLLHOUSE (C).

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Mettere il DOLL PER LA DOLLHOUSE nella casa di bambola (А).
  • La chiave della porta verrà aggiunto al vostro inventario dopo si guarda il film.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Tornate al corridoio.
  • Ingrandire la porta della stanza con la macchina (A).
  • Inserire la chiave della porta nella serratura speciale. Aprire lo sportello (B).

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Posizionare le parti principali in base alla schermata.
  • Entrate nella stanza con la macchina.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Fare clic in qualsiasi per leggere il dialogo.
  • Zoom sul pannello di controllo della macchina (A).
  • Fare clic sul coperchio della scatola ingranaggi per rimuoverlo (B).
  • Posizionare la chiave segreta MACHINE nel buco della serratura (C).
  • Mettere il filo nella scatola ingranaggi (D).
  • Premere il tasto rosso (E).

Capitolo 12

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Leggi il dialogo con Sam.
  • Vai al reparto.
  • Clicca sulla zona frizzante per caricare il Scene oggetti nascosti.
  • PINZA e un libro verrà aggiunto al vostro inventario una volta completata la ricerca.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Lo zoom sul letto (A).
  • Utilizzare il rasoio per tagliare i fili (B).
  • Prendere il FRAMMENTO ORNAMENT (C).
  • Vai alla lobby.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Ingrandire la serratura della porta dell’ufficio (A).
  • Posizionare il FRAMMENTO ORNAMENT nella serratura (B).
  • Lasciare l’orfanotrofio e fare clic sul cancello del cimitero.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Zoom sulla lapide (A).
  • Utilizzare le pinze per rimuovere il frammento ORNAMENT (B).
  • Tornate alla porta dell’ufficio.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Ingrandire la serratura di nuovo (A).
  • Posizionare il FRAMMENTO ORNAMENT nella serratura (B).
  • Indicare l’ufficio.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Clicca sulla zona frizzante per caricare il Scene oggetti nascosti.
  • Un accendino e un JACK verrà aggiunto al vostro inventario una volta completata la ricerca.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Zoom sulla rivista del regista. Leggilo (A).
  • Lo zoom sullo scaffale libro (B).
  • Posizionare il libro sullo scaffale libro (C).
  • Prendere il tasto di linea (D).
  • Vai al parcheggio.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Lo zoom sulla vettura del regista (A).
  • Aprire il baule con il tasto di linea (B).
  • Prendete la pala (C) e GAS CAN (D).
  • Vai al cimitero.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Zoom sulla tomba (A).
  • Usate la pala sulla tomba (B).
  • Prendere il pneumatico (C).
  • Versare GAS sul clown (D).
  • Usate l’accendino sul clown (E).
  • Tornate al parcheggio. Parla con Sam.
  • Vai alla periferia della città.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Fare clic su un punto qualsiasi per leggere il dialogo con Kim.
  • Ingrandire la macchina che manca di un pneumatico (A).
  • Utilizzare il jack sulla macchina (B).
  • Fissare il pneumatico (C).
  • Leggi il dialogo con la bambola. Una bambola per la casa delle bambole saranno aggiunti al vostro inventario.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Mettere il DOLL PER LA DOLLHOUSE nella casa di bambola (A).
  • La chiave di accensione verrà aggiunto al vostro inventario dopo si guarda il film.

Le anime vaganti: Dollhouse Story

  • Zoom sul cruscotto in auto (A).
  • Inserire la chiave di accensione.
  • Fare clic su di esso e guardare il filmato finale.