Soluzione Surface: Il Rumore Che Lei Soffocava

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Surface: Il Rumore Che Lei Soffocava

(Questa soluzione è stata tradotta con il traduttore pagine di Google)

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Suggerimenti generali
Capitolo 1: Febbre
Capitolo 2: Delle vie respiratorie
Capitolo 3: Paralisi
Capitolo 4: Incubi

Suggerimenti generali

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Le scene di oggetti nascosti e mini-giochi sono spesso randomizzati – la soluzione può variare.
  • Le scene di oggetti nascosti sarà indicato come HOS in questa procedura dettagliata.
  • La rivista raccoglie video e dispone di una mappa interattiva (A).
  • Il cerchio luminoso mostrerà la vostra posizione corrente (B).
  • Punti esclamativi indicano che vi sono attività da completare e segni di spunta indicano che avete finito di una posizione.
  • Un punto di domanda indica che non è stato ancora visitato una zona, mentre un lucchetto indica una zona non è disponibile.
  • Selezionare un’area già visitati per viaggiare lì.
  • È inoltre possibile riprodurre alcuni video (C).
  • Il tuo inventario è nel pannello in basso – clicca su un elemento per selezionarlo per l’uso (D).
  • Il pannello di inventario auto-nasconde, spostare il mouse verso il basso per visualizzare il pannello.
  • Suggerimenti sono illimitate, ma è necessario attendere che lo strumento suggerimento per ricarica (E).

Capitolo 1: Febbre

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Avrete la possibilità di un breve tutorial.
  • Selezionare Jane (A) di conoscere il suo sintomo è la febbre, ma è necessario spegnere il fuoco che rappresenta la febbre.
  • Guarda il dock; prendere la NET (B) e utilizzarlo per raccogliere la barca di carta (C).
  • Guardate il fiore e prendere la chiave (D).
  • Guarda l’armadio e utilizzare la chiave nella serratura (E).
  • Selezionare il guardaroba per un HOS.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Guadagnerai WAND del mago.
  • Andate a destra per Vicino alla nave naufragata.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guarda il cannone e prendete il coltello affilato (F).
  • Guardate la barca e prendere la CAROTA (G).
  • Usare il coltello affilato per tagliare il panno rosso (H), prendere il pezzo di stoffa (I).
  • Guardate la tana del coniglio e utilizzare la carota sul coniglio (J), prendere il coniglio (K).
  • Proseguire a piedi lungo per la porta della città, poi andate a sinistra al vicino alla casa decrepita.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guarda il cappello a cilindro e posizionare all’interno CONIGLIO (L).
  • Posizionare il pezzo di stoffa sopra il cilindro (M).
  • Utilizzare WAND del mago sul cappello a cilindro (N).
  • Tirare l’estremità del cappello (O).
  • Prendere SCIARPE del mago (P).
  • Guarda il ceppo e prendere la TORCH (Q).
  • Guarda la mappa e tornare alla Vicino alla nave naufragata.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate la barca e utilizzare SCIARPE del mago sul gancio per rendere il rampino (R).
  • Guarda il gargoyle e prendere la polvere da sparo (S).
  • Proseguire a piedi lungo una volta per la porta della città.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Usate il rampino sull’albero (T).
  • Guarda le sciarpe e tirare l’estremità (U).
  • Prendete il secchio d’acqua (V).
  • Guarda Jane e utilizzare il secchio d’acqua su di lei per rompere la febbre (W).
  • Dopo la cut-scene, guardate dove era seduta e utilizzare la torcia sulla fiamma per ottenere la fiaccola accesa (X).
  • Prendete il martello, globo di vetro, e la leva (Y).
  • Nota-si avrà un cut-scene una volta che si prende il mondo.
  • Andate a destra per Vicino alla nave naufragata.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate il controllo scala e portare la leva nella presa (A).
  • Tirare la leva verso il basso (B).
  • Salite la scala a pioli sulla nave naufragata (C).

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Prendere RUOTA della nave (D).
  • Guarda il verricello e utilizzare il martello sul cuneo (E).
  • Selezionare la rete è sceso per un HOS (F).

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Guadagnerai il cranio.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guarda la tabella mappa e prendere la COMPASS (G).
  • Aprire il guscio e prendere il terzo PEARL (H).
  • Guarda il mondo e mettere il COMPASS al centro di un mini-gioco (I).

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Posizionare la barchetta di carta nell’apertura (J).
  • Utilizzare i 5 bolle (rosso) per spingere la barca nelle 6 bandiere mela (verde).
  • Premere una bolla di spingere la barca di distanza, potrebbe essere necessario premere più bolle in sequenza.
  • Una volta che il bacino si apre, prendere la LEGNO APPLE (K).
  • Proseguire a piedi lungo una volta.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guarda il cannone e ruotare il modo che l’apertura sia rivolta verso sinistra (L).
  • Utilizzare la polvere da sparo, poi il teschio sulla apertura (M).
  • Capovolgere la canna verso sinistra, quindi utilizzare la torcia alla fine per sparare con il cannone (N).
  • Guarda il gargoyle e dargli il LEGNO APPLE (O).
  • Prendere il campanello (P).
  • Guardate la mappa e selezionare vicino alla casa decrepita.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate la porta d’ingresso, posto il campanello sui fili, poi suonare il campanello (Q).
  • Camminare in avanti alla Dollhouse (R).

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guarda lo specchio (S).
  • Guarda il carillon e prendete il frammento MIRROR (T).
  • Prendete l’asse da stiro (U).
  • Guarda la mappa e tornare Vicino al relitto.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate il buco nello scafo della nave e inserire l’asse da stiro in tutto il divario (V).
  • Inserisci stiva della nave naufragata di (W).

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Suggerimento sopra la bottiglia (A).
  • Guarda la tabella: prendere l’ingranaggio e la farfalla in un barattolo (B).
  • Nota: il ritratto e la statua differiscono di 3 articoli (C).
  • Guardate la mappa e selezionare la porta della città.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate il fiore e utilizzare la FARFALLA IN UN VASO su di esso (D).
  • Prendere il MEDAGLIONE (E).
  • Guardate la mappa e vai alla stiva della nave di Wrecked.
  • Guarda il petto nella parte posteriore e utilizzare il medaglione sul rientro (F).

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Spostare tutte le gemme per i loro contorni in modo che possano incandescenza (G) con i 5 magneti (H).
  • Magneti rossi attirano le gemme ed i magneti blu respingono le gemme.
  • Trascinare i magneti in posizione e rilasciare.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate al petto e prendere la pagina dalla memoria di Jane (I).
  • Dopo la cut-scene, prendete i 2/3 PERLE (J).
  • Guarda la mappa e andare alla Dollhouse.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guarda l’armadio e posizionare il GEAR nel meccanismo (K).
  • Ruotare ciascuno degli attrezzi in modo che il cuscinetto a sfere può rotolare attraverso tutte le marce verso sinistra (L).
  • Prendere la molla (M).

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate la sedia e sostituire la molla, quindi ruotare la maniglia 3 volte per abbassare la poltrona (N).
  • Guardate la bambola e rimuovere il PIN (O).
  • Utilizzare il frammento MIRROR per tagliare la collana, poi prendere le 3/3 perle (P).
  • Guardate la mappa e selezionare la porta della città.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate il cartello con il nome del vero nome di Jane Doe (Q).
  • Guardate la porta e posizionare le 3 perle della piccola mensola per attivare un mini-gioco (R).

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Utilizzare il controllo (S) per spostare le stelle (T) intorno che il simbolo (U).
  • Ci sono 3 simboli da abbinare.
  • Camminare in avanti a Main Street.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate la ruota della carrozza, prendere la statuetta sposa e lo sportello del mailbox (V).
  • Si noti il ​​cartello sulla porta carrello (W).
  • Camminare in avanti alla Porta Torre.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guarda il leone; prendere la STAR e il cappello della statua (X).
  • Guardate la porta e prendere la cintura (Y).
  • Guarda il cancello stabile e prendere la SCALPEL (Z).
  • Guarda la mappa e tornare alla stiva della nave di Wrecked.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guarda il soldatino e utilizzare il PIN sul tasto (A).
  • Prendete la CHIAVE WINDUP (B).
  • Utilizza la mappa per viaggiare alla Dollhouse.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guarda il carillon e utilizzare il tasto WINDUP sulla serratura (C).
  • Prendete il MOUSE (D).
  • Guarda la torta nuziale e posizionare il FIGURINE SPOSA accanto allo sposo (E).
  • Spostare il pezzo con la sposa e lo sposo a sinistra (F).
  • Prendete il fiore che innesca una cut-scene e la mano meccanica (G).
  • Guarda la mappa e andare a Main Street.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate la ruota della carrozza e utilizzare il manipolatore di prendere il FLAG MAILBOX (H).
  • Si noti il ​​punto sulla lampada (I).
  • Utilizza la mappa per tornare vicino alla casa decrepita.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guarda la cassetta postale, posizionare lo sportello del mailbox e la bandiera MAILBOX nella cassetta postale (J).
  • Chiudere lo sportello della cassetta postale e alzare la bandiera casella di posta (K).
  • Aprire la porta cassetta postale per trovare il pacchetto (L).
  • Aprire la confezione e prendere la VERNICE NERA (M).
  • Guarda la mappa e andare a Main Street.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guarda lo sportello della carrozza e utilizzare la vernice nera sul segno (N).
  • Inserisci il Trasporto Ambulanza (O).

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guarda all’interno del telaio e dare il MOUSE per il serpente (P).
  • Prendere il CUORE (Q).
  • Selezionare gli elementi sul divano per un HOS (R).

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Guadagnerai la Torre.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate la copertina di tela, utilizzare il bisturi per tagliare una fessura e aprirlo (S).
  • Prendere il MONOCLE (T).
  • Spostare il segno stomaco per la fessura (U).
  • Posizionare il CUORE nello slot vuoto (V).
  • Utilizza la mappa per viaggiare nella stiva della nave naufragata.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate la gabbia e scambiare la Torre per il KNIGHT (W).
  • Utilizza la mappa per tornare al Gate Tower.
  • Guardate la porta della stalla e posizionare il KNIGHT nella serratura (X).
  • Immettere le Scuderie a destra.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guarda la scala, prendere il BOOT e la scala (A).
  • Guardate il controllo di stallo e tenta di aprire il box (B).
  • Utilizzare la cintura di sostituire la corda (C).
  • Posizionare RUOTA della nave sul controllo e utilizzarlo per aprire il box (D).
  • Cercare nella stalla per un HOS (E).

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Guadagnerai il ferro di cavallo.
  • Proseguire a piedi lungo due volte per Main Street.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guarda la testa del cavallo e posizionare il ferro di cavallo nella rientranza (F).
  • Prendete il tubo STONE (G).
  • Usate la scala sul lampione (H).
  • Guarda il lampione e prendere la MEDAGLIONE IN BOCCA AL LUPO (I).
  • Aprire il lampione, tirare la catena e prendere la LAMP (J).
  • Inserisci il trasporto ambulanza.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate al banco e posizionare la lampada in flash, prendere la macchina fotografica (K).
  • Utilizza la mappa per viaggiare per le Scuderie.
  • Guarda la casa del cane e prendere il collare per un cut-scene (L).
  • Inserire la fotocamera nella parte anteriore della casa del cane (M).
  • Selezionare la telecamera per scattare una fotografia delle ossa, quindi scattare la foto di un osso (N).
  • Utilizza la mappa per andare alla stiva della nave naufragata di.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate la statua, posizionare il tubo STONE, monocolo, e il cappello della statua sulla statua (O).
  • Prendete il BRAIN dall’apertura (P).
  • Ritorno al trasporto ambulanza utilizzando la mappa.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate l’uomo in metallo e posizionare il BRAIN nell’apertura testa (Q).
  • Posizionare l’immagine di un osso sul segno a destra (R).
  • Guardate all’interno della sezione centrale di un mini-gioco (S).

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Assemblare il puzzle trascinando i pezzi sulla griglia (T).
  • Prendere il DEFIBRILLATORE (U).
  • Utilizza la mappa per andare alla Porta Torre.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardare la porta torre e utilizzare il defibrillatore sulla serratura (V).
  • Camminare in avanti alla Sala del Trono.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guarda il trono e prendere la pagina di memoria per un taglio-scene (W).
  • Spostare il cuscino da parte e prendere il GAS (X).
  • Ritorno al trasporto ambulanza utilizzando la mappa.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guarda le idraulico e sostituire il serbatoio rotto con il GAS (A).
  • Prendete il bottone (B).
  • Ritorna alla Sala del Trono utilizzando la mappa.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate la porta di metallo e sostituire il pistone (C).
  • Guardare il serbatoio (D).

Capitolo 2: Delle vie respiratorie

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate la barca e prendere la canna da pesca (A).
  • Guarda la balena e togliere le alghe (B).
  • Sulla sinistra si trova nei pressi del mulino (C).

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guarda il bersaglio, prendere il rubino e il Fletching FRECCIA (D).
  • Guardate la porta del capannone e utilizzare la canna da pesca per sbloccare la porta (E).
  • Prendere l’OAR (F).

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate la parte inferiore del ragno sulla porta e prendete il secchio con TAR (G).
  • Cercare nella finestra per un cut-scene (H).
  • Proseguire a piedi lungo la costa del lago.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate la statua, posto il rubino nella sua cintura (I), poi prendere il PESO (J).
  • Sulla sinistra si trova nei pressi del mulino.
  • Guarda il cancello e utilizzare il peso sul gancio (K).
  • Immettere la porta alla Grotta.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guarda lo zaino e prendere la bomboletta spray (L).
  • Proseguire a piedi lungo una volta.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guarda il giocattolo piscina e utilizzare la bomboletta spray per farlo saltare in aria (M).
  • Prelevare la scheda (N).
  • Proseguire a piedi lungo una volta per la Costa lago.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate la barca e posizionare il BOARD sopra il foro (O).
  • Versare il secchio di catrame sulla tavola (P).
  • Posizionare il OAR in barca (Q).
  • Vai avanti per la Island (R).

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guarda le figure e prendere l’anello (S).
  • Selezionare la spazzatura per una HOS (T).

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Guadagnerai il nastro.
  • Utilizza la mappa per viaggiare a Mulino a vento vicino.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate nel capannone e utilizzare il nastro sul ramoscelli (U).
  • Prendere la SCOPA (V).
  • Utilizza la mappa per viaggiare per l’isola.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guarda le figure e usare la scopa per rimuovere le ragnatele (W).
  • Dare il MEDAGLIONE IN BOCCA AL LUPO per una delle figure (X).
  • Camminare in avanti per inserire l’Albero dei Desideri.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate la rana, togliere la corona (A) e prendere la apertura (B).
  • Posizionare la freccia impennaggio sulla fine del bastone (C).
  • Guarda il dipinto (D).
  • Proseguire a piedi lungo una volta.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate la capote e utilizzare il dispositivo di apertura per tagliare un foro (E).
  • Tirare la leva (F).
  • Inserisci il Car.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate la borsa e aprire la cerniera (G).
  • Guadagnerai il batacchio.
  • Prendete la vite e la stella di lancio (H).
  • Utilizza la mappa per viaggiare a Mulino a vento vicino.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Cercare nella finestra e utilizzare la stella di lancio per ottenere la chiave (I).
  • Proseguire a piedi lungo una volta per la Costa lago.
  • Guarda il vagone e posizionare il clapet nella campana, prendere la BELL (J).
  • Utilizza la mappa per tornare al Albero dei Desideri.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guarda il trenino e utilizzare il BELL sul cornetto acustico (K).
  • Prendere il biglietto (L).
  • Guardate la tabella e utilizzare il tasto per prendere la LOCK (M).
  • Tornare alla costa lago utilizzando la mappa.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guarda il treno e posizionare il biglietto nella Stamper (N).
  • Tirare verso il basso la leva (O).
  • Inserisci il treno.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate il caso e prendere la CARTA CODE (P).
  • Guardate la borsa aperta e prendere le ruote (Q).
  • Selezionare il caso aperto per un HOS (R).

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Guadagnerai le forbici.
  • Proseguire a piedi lungo una volta per la Costa lago.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guarda la balena e posizionare le ruote sul carrello (S).
  • Utilizza la mappa per recarsi alla Grotta.
  • Guarda lo zaino e usare le forbici per tagliare aperto (T).
  • Prendere il PULSANTE (U).
  • Ritorna il treno utilizzando la mappa.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate il caso e posizionare il pulsante a sinistra (V).
  • Premere il tasto sinistro, quindi il pulsante centrale (W).
  • Aprire il caso e prendere la nave in una bottiglia (X).
  • La nave in una bottiglia separerà e diventa la bottiglia e SHIP.
  • Vai alla Car utilizzando la mappa.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guarda il vano portaoggetti e collocare la carta CODICE accanto alla carta strappata (A).
  • Inserire il codice 8-6-1-9-0-9 (B).
  • Aprire il cassetto portaoggetti e prendete la chiave (C).
  • Guarda il volante e utilizzare il tasto sul braccialetto (D).
  • Prendete il pezzo BRACCIALE.
  • Viaggio in treno utilizzando la mappa.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guarda il torace e posizionare il PEZZO BRACCIALE nel coperchio (E).
  • Questo attiverà un mini-gioco.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Spostare tutte le gemme per i loro contorni in modo che possano incandescenza (F) utilizzando i 5 magneti (G).
  • Magneti si respingono o attraggono solo i colori su quel magnete.
  • Trascinare i magneti in posizione e rilasciare.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guarda dentro il petto e prendere la pagina di memoria (H).
  • Dopo la cut-scene, prendere il bivio (I).
  • Utilizza la mappa per raggiungere l’isola.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate la parte posteriore della vettura e utilizzare il blocco della catena (J).
  • Usare la forcella per prendere la chiave (K).
  • Viaggio a Mulino a vento vicino utilizzando la mappa.
  • Guardate la parte superiore del ragno e utilizzare il tasto sulle ganasce per ottenere la chiave della vettura (L).
  • Tornare alla macchina utilizzando la mappa.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate il cruscotto, mettere la chiave dell’auto nel cruscotto, poi girarla (M).
  • Si ritorna automaticamente alla costa lago.
  • Guarda la balena e prendere la CHIAVE ragno (N).
  • Sulla sinistra si trova il Mulino a vento vicino.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guarda la parte inferiore del ragno sulla porta e posizionare il KEY ragno nel corpo (O).
  • Inserisci il Windmill.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate a tavola, prendere il manico e le partite (P).
  • Guarda il contenitore e leggere la pagina (Q).
  • Dopo la cut-scene, guardare di nuovo il serbatoio e prendere la punta da trapano (R).
  • Selezionare la cassa per un HOS (S).

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Guadagnerai il vecchio straccio.
  • Viaggio per l’isola utilizzando la mappa.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate il caso e prendere la testa INTONACO (T).
  • Posizionare la punta del trapano nel caso poi prendere la DRILL (U).
  • Guardare il retro della macchina e posizionare la bottiglia sotto il gocciolamento (V).
  • Utilizzare il trapano per fare il buco più grande (W).
  • Prendete la bottiglia di carburante.
  • Utilizza la mappa per recarsi alla Grotta.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guarda il piedistallo e posizionare il HEAD INTONACO in alto (X).
  • Prendere la TIARA (Y).
  • Utilizza la mappa per tornare al Albero dei Desideri.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate la rana e posizionare la tiara sulla testa (A).
  • Posizionare il vecchio straccio sulla punta della freccia (B).
  • Utilizzare la BOTTIGLIA DI CARBURANTE sulla punta della freccia (C).
  • Usate i fiammiferi per accendere la punta della freccia (D).
  • Prendete la Freccia Bruciante (E).
  • Guardate la cassa tonda per un mini-gioco (F).

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Posizionare la maniglia accanto al pezzo simile per attivare il mini-gioco (G).
  • Combina 2 articoli sulla scheda, quindi premere il pulsante centrale per creare una terza voce / figura.
  • Ripetere questo processo fino a quando la scheda è piena.
  • Combina la bussola (H) e la clessidra (I) a fare l’albero.
  • Combina il cavallo (J) e la ruota (K) per rendere il carrello.
  • Combina l’uomo (L) e l’albero (M) per rendere la casa.
  • Combina la casa (N) e il grano (O) per fare il mulino a vento.
  • Combina l’uomo e la clessidra per ottenere il saggio.
  • Combina la corona (P) e il saggio (Q) per fare il re.
  • Combina il re (R) e la casa per rendere il castello.
  • Combina l’uomo e il castello (S) per fare il cavaliere.
  • Prendete la lanterna, quando il centro si apre.
  • Guardate la mappa e selezionare il mulino a vento.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate la tabella e posizionare la freccia in fiamme con l’arco, Prendere il LONGBOW (T).
  • Viaggio alla Grotta con la mappa.
  • Utilizzare il LONGBOW sul spaventapasseri (U).
  • Camminare in avanti alla tenda nella grotta.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guarda la tenda e aprire lo sportello (A).
  • Posizionare il LANTERNA all’interno della tenda (B).
  • Prendere la pagina di memoria per un taglio-scene, poi prendere il fazzoletto (C).
  • Guardate la tabella e prendere le GUANTI (D).
  • Utilizzare la vite per riparare l’ascia, poi prendere la AXE ICE (E).
  • Proseguire a piedi lungo una volta.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guarda le fiamme e utilizzare i guanti per prendere la chiave (F).
  • Guardate la parete della caverna, utilizzare il AXE ICE sulla vena bianca poi prendere la GESSO (G).
  • Cammina avanti.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guarda il telescopio e usare il fazzoletto per pulire le lenti (H).
  • Appendere la STAR sulla corda (I).
  • Guarda il disegno e utilizzare il gesso per finire il disegno e innescare un mini-gioco (J).

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Utilizzando le frecce, spostare l’uomo delle caverne (K) attraverso i campi a raccogliere tutte le sue cose (blu).
  • Guarda il misuratore di cibo in alto (L), si consumano cibo a ogni passo.
  • Assicurati di prendere la canna da pesca prima di tentare di catturare il pesce e ottenere la lancia prima di catturare il cinghiale.
  • Prendete il CRONOMETRO dal centro.
  • Utilizza la mappa per viaggiare al Windmill.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guarda il coperchio del serbatoio e con la chiave per rimuovere le viti (M).
  • Guardate il controllo serbatoio, posto il cronometro sul dispositivo per un mini-gioco (N).

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Posizionare i timer (verde) ad aprire le porte in modo che la sfera di vetro si sposta da in alto a sinistra (O) in basso a destra (P) senza rompersi.
  • Selezionare 2 timer per scambiare le posizioni.
  • Una volta che tutti i timer sono a posto, premere il tasto rosso (Q).

Capitolo 3: Paralisi

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Prendere nota del percorso del fiume Sand (A).
  • Guardate l’anello di bussole e prendere il MAGNETE (B).
  • Prendere nota del percorso per la Statua (C).
  • Selezionare la pila di macerie di HOS (D).

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Guadagnerai il plettro.
  • Camminare in avanti sulla destra al fiume Sand.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guarda la struttura a sinistra, prendere la leva (E) e sollevare il cancello (F).
  • Guardate la base del cactus e utilizzate il magnete sugli aghi (G).
  • Prendete il contagocce (H).
  • Proseguire a piedi lungo, poi andare avanti a sinistra per la statua.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate la statua di imparare sintomo di Jane (I).
  • Guardate la statua di nuovo e utilizzare il BOOT sul scorpione (J).
  • Utilizzare il contagocce per raccogliere TEAR (K).
  • Guarda il terreno e utilizzare il TEAR sulla pianta (L).

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guarda una delle statue per una cut-scene.
  • Guarda il batterista e prendete il medaglione con il cane (M).
  • Guarda il pifferaio e prendere la SPAZZOLA (N).
  • Prendere la strada giusta per l’Oasi.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate il soldato e prendete la bomba fumogena (O).
  • Rimuovere il fiore morto dal vaso (P).
  • Proseguire a piedi lungo poi prendere il sentiero di sinistra alla Fork in the Road.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate i fiori, utilizzare la bomba fumogena per spaventare le api poi prendere il fiore (Q).
  • Guardate nel pozzo e prendete la valvola (R).
  • Guardate la colonna caduta e leggere la pagina (S).
  • Camminare in avanti a sinistra per la Hall of Ropes.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guarda il verricello e portare la leva in alto (T).
  • Selezionare la base della piattaforma per un mini-gioco (U).

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Utilizzare la bobina di corda per tracciare tutte le linee di una volta senza ripercorrendo il percorso.
  • Trascinare il cursore a: GEHGFCGDCADEABE.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate la piattaforma, prendere la chitarra e la lama smussata (I).
  • Utilizza la mappa per viaggiare nel deserto.
  • Guardate la grande roccia, utilizzare la lama smussata sulla roccia per rendere la lama affilata (J).
  • Utilizza la mappa per tornare alla Hall of Ropes.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate la scatola e utilizzare la lama affilata di prendere la corda (K).
  • Prendere il RAKE (L).
  • Voli low cost per l’Oasi utilizzando la mappa.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate il soldato e posizionare il fiore nel vaso (M).
  • Prendere la NON-LOADED moschetto (N).
  • Aprire la busta e prendere la SPAZZOLA TUBO (O).
  • Usa la mappa e andare alla tavola nelle strade.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate nel pozzo e usare il pennello tubo nel tubo (p).
  • Assumere la forma (Q).
  • Torna l’Oasi utilizzando la mappa.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guarda la spiaggia e utilizzare il RAKE sulla sabbia (R).
  • Posizionare il modulo a sabbia rastrellata (S).
  • Togliere lo stampo e prendere la FISH SAND (T).
  • Utilizza la mappa per recarsi al fiume Sand.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guarda il gatto, posizionare il FISH SAND nella ciotola (U), poi prendere la CAT SAND (V).
  • Vai alla Hall of Corde utilizzando la mappa.
  • Utilizzare il CAT SAND sugli uccelli (W).
  • Camminare in avanti alla Sala degli Uccelli.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guarda gli strumenti e prendere il cacciavite (X).
  • Guardate il buco nella colonna e posizionare la corda in merito agli attrezzi (Y).
  • Prendete la palla di ferro e il HYPNO-MEDAGLIONE (Z).
  • Proseguire a piedi lungo una volta.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate la scatola, utilizzare il cacciavite per rimuovere la pinza, poi prendere la tre occhi Muso (A).
  • Camminare in avanti alla Sala degli Uccelli.
  • Guardate la gabbia e utilizzare il pennello su l’ultimo posto (B).
  • Posizionare il tre occhi muso l’ultimo posto (C).
  • Ogni faccia ha un diverso numero di occhi; disporre le facce da sinistra a destra, secondo il numero di occhi ognuno ha (D).
  • Selezionare 2 facce per scambiare le posizioni, gli occhi diventa verde quando posizionato correttamente.
  • Prendere l’attrezzatura da arrampicata e l’accendino (E).
  • Voli low cost per l’Oasi utilizzando la mappa.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate la parete di fondo e utilizzare mezzi di salita sulla corona nella roccia (F).
  • Andate avanti, fino al pendio roccioso (G).

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate la macchina volante e prendere la leva (H).
  • Guarda il ventilatore e prendere il soffietto (I).
  • Selezionare la zona alla base della macchina volante per un HOS (J).

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Guadagnerai le lancette dell’orologio.
  • Utilizza la mappa per tornare alla Sala degli Uccelli.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guarda gli strumenti e usare la leva sulla morsa (J).
  • Ruotare la leva per aprire la morsa, poi prendere le pinze (K).
  • Guardare la base del palo e utilizzare il soffietto sulla sacca d’aria (L).
  • Viaggio al fiume Sand utilizzando la mappa.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guarda la struttura sabbia sinistra e posizionare le lancette sul quadrante dell’orologio (M).
  • Se non si solleva il cancello inferiore sulla visita precedente, si prega di farlo ora (N).
  • Posizionare la palla di ferro nell’apertura, quindi premere (O).
  • Prendere l’Uomo Vitruviano (P).
  • Guarda il serpente, utilizzare il HYPNO-MEDAGLIONE di affascinare lui, poi prendere la SNAKE (Q).
  • Proseguire a piedi lungo una volta.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate la grande roccia e utilizzare il SNAKE per recuperare il PRISM (R).
  • Utilizza la mappa per tornare alla Oasis.
  • Guardate l’albero e usare le pinze per togliere i chiodi (S).
  • Prendere la EGG MECCANICA (T).
  • Camminare in avanti per il pendio roccioso.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate la macchina volante e posizionare l’Uomo Vitruviano sul caso (U).
  • Prendete la bomba (V).
  • Selezionare il dispositivo uccello per un mini-gioco (W).

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Posizionare il EGG MECCANICA nel supporto sinistro (A) e il PRISM nel supporto destro (B).
  • Ruotare gli specchi in modo che il laser colpisce il centro dell’uovo (C).
  • Il colore laser deve alternare i colori tra specchi e di colore verde quando colpisce l’uovo.
  • Prendete l’uccello meccanico dal supporto di sinistra.
  • Tornare alla stanza degli uccelli utilizzando la mappa.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate l’albero in metallo e posizionare l’uccello meccanico sul ramo vuoto (D).
  • Guarda il piedistallo e prendere la FLUTE (E).
  • Vai alla Statua utilizzando la mappa.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guarda il pifferaio e dargli il flauto (F).
  • Guarda il chitarrista, dargli il GUITAR (G) e il PICK (H).
  • Camminare in avanti a sinistra per la Fork in the Road.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate la colonna caduta e posizionare la bomba nella fessura (I).
  • Usate l’accendino sul fusibile (J).
  • Prendere la strada giusta per la Sala del Vento poi a piedi in avanti per la Sala di pioggia.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guarda lo scarico e utilizzare la nave per spingere la mano, prendere la mano (K).
  • Prendere il CARRELLO (L).
  • Guarda le tubazioni; prendere la vanga e il nastro adesivo (M).
  • Utilizza la mappa per viaggiare per il pendio roccioso.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Utilizzare il carrello sulla pala del ventilatore (N).
  • Prendete il ventilatore e le bacchette (O).

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guarda tomba del cane e utilizzare la vanga per scavare un foro (P).
  • Posizionare il medaglione con il cane sul coperchio (Q).
  • Aprire la scatola, prendere l’osso di una cut-scene, poi prendere la HEAD INTONACO (R).
  • Usa la mappa e andare alla Sala del Vento.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guarda il ventilatore rotto e sostituire la lama FAN (S).
  • Guardare il foro del vetro e utilizzare il nastro adesivo per chiudere il foro (T).
  • Aprire le porte per un mini-gioco (U).

Superficie: Il rumore non riusciva a
Superficie: Il rumore non riusciva a
Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Capovolgere i triangoli attorno all’altra per ricreare il disegno sulla destra.
  • Selezionare un triangolo esterno e potrai vedere le mosse possibili, selezionare una posizione per spostarsi.
  • I primi 8 mosse sono mostrati qui (1-8).
  • Il secondo 8 mosse sono mostrati qui (9-16).
  • Gli ultimi tre movimenti sono mostrati qui (17-19) con la soluzione finale (20).
  • Cercare nella porta e prendete la cornamusa (V).
  • Camminare in avanti alla Sala di pioggia.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardare il foro e utilizzare la testa in ceramica per riparare la colonna (W).
  • Guarda le tubazioni e utilizzare la valvola sullo stelo, quindi ruotare la valvola di un paio di volte (X).
  • Guarda la piattaforma e prendere il DRUM (Y).
  • Viaggio alla Statua utilizzando la mappa.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guarda il suonatore di cornamusa e mettere la mano sul braccio (A).
  • Mettere le cornamuse in braccio (B).
  • Guarda il batterista e dargli il DRUM (C).
  • Posizionare le bacchette in mano (D).

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate la piattaforma e prendere la pagina di memoria per un taglio-scena (E).
  • Prendete la CHIAVE SIGNAL (F).
  • Utilizza la mappa per viaggiare per il pendio roccioso.
  • Guardate la macchina volante e utilizzare il tasto SIGNAL nella serratura (G).

Capitolo 4: Incubi

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Selezionare la macchina volante si è schiantato per un HOS.
  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Guadagnerai la sabbia.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Zoom nel fuoco e gettare la SAND su di esso (A).
  • Vai avanti per l’ingresso Torre.
  • Esaminare i cespugli, prendere il detergente (B).
  • Salite i gradini della Sala del Trono (C).

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Esaminate il terreno, prendere la spugna (D).
  • Date un’occhiata più da vicino l’impronta e prendere la valvola (E).
  • Esaminare l’albero, mettere il moschetto (F) su di esso e prendere la BULLET (G).
  • Rimettere il BULLET nel moschetto e prendere il moschetto LOADED.
  • Proseguire a piedi lungo.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Ingrandite il cavallo, utilizzare il detergente (H) seguito dal SPUGNA (I) sul cavallo.
  • Aprire il vano e prendere la HORSE-RIDER (J).
  • Ritorna alla sala del trono.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Esaminare il dispositivo per il trono, mettere il HORSE-RIDER su di esso per attivare un mini-gioco (K).
  • Spostare i pulsanti sul lato finché tutti i cavalli sono alla stessa velocità.
  • Una volta che una luce verde (L) per ogni impostazione corretta, premere il tasto (M).
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (N).
  • Andate avanti alla Camera Segreta dietro il trono.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Esaminare la vanità e prendere la mano di plastica (O).
  • Rimuovere l’abito dalla forma (P).
  • Notare il petto (Q).
  • Proseguire a piedi lungo nella sala del trono.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guarda l’impronta sul pavimento, mettere la mano di plastica su di esso (R), poi prendere il PIN (S).
  • Cammina avanti.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Zoom nel petto, mettere il PIN al centro per attivare un mini-gioco.
  • Spostare tutte le gemme al loro contorni (T) utilizzando i 6 magneti.
  • Magneti si respingono o attraggono solo i colori su quel magnete.
  • Trascinare i magneti in posizione e rilasciare.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Zoom nel petto, prendere la pagina per un cut-scene (U).
  • Prendete il gancio e la gemma verde (V).
  • Utilizza la mappa per tornare a Main Street.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Esaminare la finestra sopra la scala, girare la serratura con il fucile carico (A).
  • Aprire la finestra e prendere la gemma blu (B).
  • Esaminare il tombino, mettere la valvola in centro (C).
  • Ruotare il coperchio per 5 volte in modo che le teste dei tasti corrispondono ai simboli esterni, prendere le forbici GIARDINAGGIO (D).
  • Camminare in avanti per l’ingresso Torre.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Ingrandite l’edera e tagliare con le forbici GIARDINAGGIO (E), prendere il PEG e il batacchio (F).
  • Proseguire a piedi lungo e andate a sinistra nel vicolo buio.
  • Zoom nella porta, mettere la gemma verde e la gemma blu nelle orbite (G).
  • Mettere il batacchio in bocca (H), ha colpito il battente della porta e inserire il Memorial.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Esaminare il gong, prendete la pagina per un cut-scene (I) e poi il FIGURINE ELEPHANT (J).
  • Tornare alla Stanza Segreta usando la mappa.
  • Esaminare lo specchio, mettere il FIGURINE ELEPHANT nello slot (K) e prendere la MALLET GONG (L).
  • Ritorno al Memorial.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Zoom nel gong, mettere il gancio su di esso (M) e poi ha colpito il gong con il GONG MALLET (N).
  • Guardate nella fontana, prendere la targa logo (O).
  • Proseguire a piedi lungo il vicolo buio.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Zoom sul cancello sul retro, mettere la TARGHETTA nella nicchia (P).
  • Questo attiverà un mini-gioco.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Spostare la palla di vetro (verde) per posizionare correttamente in modo che possa mostrare la costellazione (rosa) al centro.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per le 5 soluzioni (@).
  • Camminare in avanti alla prossimità della vecchia cappella.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Esaminare il tumulo, prendere la falce (Q).
  • Zoom nella porta, prendete la CANDELA (R).
  • Andare verso il cortile a destra (S).

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Esaminare le canne e tagliare con la falce (T).
  • Prendete la RAG (U) e il Dragon Tooth (V).
  • Ritorna alla sala del trono.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Esaminare la statua di sinistra, mettere la candela sul candeliere (A) e il dente DRAGON in bocca (B).
  • Premere sul naso (C) e prendere la candela accesa.
  • Ritorna alla Backyard.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Esaminare la lanterna, mettere la candela accesa in esso (D).
  • Esaminare il carro, prendere la manopola (E).
  • Ritorna alla prossimità della vecchia cappella.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Controllare l’ariete, mettere la manopola su di esso (F).
  • Mettere il PEG sulla ruota (G) e poi spingere la ruota in avanti.
  • Andate nella Cappella di (H).

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Provate a parlare con Liza (I).
  • Esaminare il banco, prendere la STICK (J).
  • Proseguire a piedi lungo.
  • Zoom nel forcone rotto; mettere il bastone su di esso (K).
  • Prendi il forcone.
  • Camminare in avanti a destra per tornare al Backyard.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Esaminare il carrello, utilizzare il forcone sulla paglia (L) e prendere la pinza (M).
  • Torna alle Dark Alley utilizzando la mappa.
  • Esaminare la voliera, utilizzare la pinza per recuperare il cuore a forma di BADGE (N).
  • Utilizza la mappa per tornare alla Camera Segreta.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate la forma e posizionare il vestito a forma di cuore BADGE nella nicchia (O).
  • Prendere l’ago e il filo (P).
  • Esaminare la coperta, utilizzare l’ago e il filo sulla strappo (Q), poi prendere la COPERTA (R).
  • Tornare alla Cappella Vecchia utilizzando la mappa.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Gettare il COPERTA sull’occhio (S).
  • Zoom in e prendere la H (T). Sarete trasportati alla scuola.
  • Usate la lanterna sul rumore (U).
  • Date un’occhiata più da vicino alla lavagna, utilizzare il RAG su di esso (V).
  • Sarete trasportati all’Ospedale.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate l’infermiera e prendere la nota (A). Sarete trasportati vicino alla capanna.
  • Esaminate la porta, prendere la MAT e la manopola (B).
  • Esaminare la recinzione, mettere il MAT su di esso (C).
  • Andare oltre il recinto nel cortile del Rifugio.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Selezionare la poltrona per un HOS.
  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Guadagnerai il SAW.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate il bene, tagliare il fascio con la sega (D).
  • Prendere la LID BENE (E).
  • Prendere la DART VUOTO tranquillante (F).
  • Proseguire a piedi lungo.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guardate la porta d’ingresso, utilizzare il LID BENE sulla porta.
  • Inserisci il Living Room.
  • Controllare la porta, prendere il PULSANTE SWITCH (G).
  • Guarda le fasi, prendere il cacciavite (H).
  • Utilizza la mappa per tornare al Backyard del Rifugio.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Esaminate la porta, togliere le viti con il cacciavite (I).
  • Prendere la MANIGLIA FRIGO (J).
  • Tornare al Living Room utilizzando la mappa.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Zoom in frigorifero, mettere il MANIGLIA FRIGO sulla porta (K).
  • Ruotare la maniglia e prendere la ZUCCA (L).
  • Mettere il DART VUOTO tranquillante nella bottiglia per ottenere il pieno tranquillante DART (M).
  • Ispezionare la pistola dardo, mettere il DART PIENO tranquillante per ottenere la pistola carica tranquillizzante (N).
  • Ispezionare le scale, mettere la zucca sulla trappola (O).
  • Salite al secondo piano.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Utilizzare la pistola carica tranquillizzante sul cane (P).
  • Controllare l’orso trofeo, prendere le pinze (Q).
  • Selezionare l’orsacchiotto per una HOS (R).

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Guadagnerai la pala.
  • Ritorno al cortile del Rifugio.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Controllare il tumulo, utilizzare il PALA nella sporcizia e prendere il filo (S).
  • Utilizza la mappa per andare al secondo piano e poi andare in camera di Liza sulla destra.
  • Esaminare l’interruttore e mettere il filo sopra quello difettoso (T).
  • Posizionare la manopola che si trova l’interruttore, poi accendere l’interruttore (U).

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guarda il cassetto, mettere la manopola su di esso (V).
  • Aprire il cassetto e prendere il corno da caccia (W).
  • Proseguire a piedi lungo.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Guarda l’orso, mettere il corno da caccia nella fessura (A).
  • Premere il pulsante sinistro due volte, quindi premere il tasto destro una volta a fare tutti e 3 viola (B).
  • Prendere 1/3 PEARL (C).
  • Proseguire a piedi lungo.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Esaminate l’armadietto chiave, rompere il sigillo con le pinze (D).
  • Prendere la testa di serpente e la chiave per catene di Byron (E).
  • Esaminare il mantello, mettere la testa di serpente sul bastone (F) e prendere le 2/3 Perle (G).
  • Ritorno al cortile del Rifugio.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Esaminare il bene, usare la chiave per ceppi di Byron nel buco della serratura (H) al migliore amico dell’uomo libero.
  • Prendete 3/3 PEARL (I).
  • Vai alla Camera di Liza.
  • Zoom in bambola; mettere le 3 perle nella collana (J) e prendere il grimaldello (K).
  • Tornare al Living Room utilizzando la mappa.

Superficie: Il rumore non riusciva a

  • Controllare la porta, aggiungere il grimaldello ad esso per attivare un mini-gioco (L).
  • Spostare le forme in modo che si inserisce sul grimaldello, selezionare 2 pezzi per scambiare le posizioni.
  • Pezzi può scambiare con qualsiasi pezzo accanto a loro, o con un pezzo nella stessa colonna.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (M).
  • Congratulazioni, avete completato Superficie: Il rumore non riusciva a

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