Soluzione Surface: La Città Fluttuante
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Suggerimenti generali
Capitolo 1: Jeremy Casa
Capitolo 2: I Tribuni
Capitolo 3: Entrando in città Soaring
Capitolo 4: The Elevator
Capitolo 5: Il Fratello Intrappolato
Capitolo 6: L’ingresso del palazzo
Capitolo 7: Torna al City Soaring
Capitolo 8: Vicino alla Torre di Jeremy
Suggerimenti generali
- Questa è la guida ufficiale di superficie: La Città Soaring.
- Selezionare il menu (A) per regolare le opzioni e lasciare il gioco.
- Accedere alla mappa (B) per visitare luoghi diversi e di rivedere le attività che devono essere fatte.
- Elementi raccolti rimarranno nella sezione dell’inventario (C).
- Premere il pulsante di suggerimento (D) ogni volta che ti trovi in difficoltà per ricevere aiuto.
- Ci sono tre gradi di difficoltà tra cui scegliere: la modalità casuale, avanzato, e hardcore.
- Scene di oggetti nascosti verranno indicati come HOS in questa guida.
Capitolo 1: Jeremy Casa
- Zoom nello scarico; prendere la maniglia (E).
- Zoom nella botola, prendere la 1/2 BOLT (F).
- Zoom nella cassetta postale; prendere i potatori (G).
- Zoom in avanti le viti, togliere le viti con i potatori di acquisire il fiore (H).
- Gioca le HOS.
- Mettere il fiore dal vostro inventario nel vaso e prendere il vaso con fiore (I).
- Riceverai il tasto del mailbox.
- Zoom nella cassetta postale, inserire la chiave nella serratura MAILBOX (J) e ruotare il tasto una volta, prendere la 2/2 BOLT (K) e aperto l’attuale segnata in verde.
- Prendere il cacciavite (L).
- Zoom nella botola e mettere giù la maniglia (M); mettere le 2 viti segnate in viola nel manico e fissare le viti con il cacciavite.
- Aprire la botola; prendere il quarto BIRD (N) e l’ingranaggio (O).
- Zoom in porta; Mettere il cambio nella fessura (P).
- Spostare in avanti.
- Zoom nel ripiano; prendere il 2/4 BIRD (Q), la bottiglia d’acqua (R), e dare un’occhiata alla foto in blu.
- Zoom nel pavimento; prendere la PINWHEEL (S) e la decorazione a foglia (T).
- Zoom nel cassetto, prendete la lettera (U).
- Proseguire a piedi lungo.
- Zoom nello scarico e versare la bottiglia d’acqua nello scarico segnata in viola; prendere la DETTAGLIO IN LEGNO (V).
- Spostare in avanti.
- Zoom nella cassa; posò la DETTAGLIO IN LEGNO (W).
- Gioca il mini-gioco.
- Per risolvere questo puzzle (X), scambiare i pezzi del puzzle per ricreare l’immagine corretta.
- Prendere la Duster (Y) e rimuovere la lama segnata in verde.
- Zoom nel cassetto, rimuovere le ragnatele (Z) con il piumino.
- Mettere la decorazione a foglia nella nicchia (A) e leggere il giornale (B).
- Girare le foglie nelle seguenti posizioni (C): a sinistra, su, giù, e sinistra.
- Prendere la lama (D) e il 3/4 BIRD (E).
- Zoom nella cassa e collegare il SAW BLADE al manico della sega (F); prendere la sega.
- Proseguire a piedi lungo.
- Zoom nella cassetta postale e tagliare la trave di legno con la sega (G); prendere la catena (H).
- Spostare in avanti.
- Zoom nel pannello; collegare la catena al gancio (I).
- Gioca il mini-gioco.
- Per risolvere questo puzzle (J), trascinare e spostare le immagini alla giusta altezza.
- Le immagini si illuminano se posizionato correttamente.
- Inserisci il cortile.
- Zoom nel pannello solare; prendere l’elastico (K).
- Zoomare la ruota; prendere il volante (L).
- Zoom in altalena, prendere la gamba sinistra COMPASS (M), la spugna bagnata (N), e letto il libro in blu.
- Ingrandire il cappotto, prendo le ali poco (O) e spostare un pezzo del mantello.
- Proseguire a piedi lungo.
- Zoom nella mensola e collegare il LEG COMPASS SINISTRA per l’altra metà della bussola (P); prendere la bussola.
- Girare a sinistra.
- Zoom in cappotto e mettere la COMPASS nella fessura (Q); prendere il 4/4 BIRD (R) e di aprire e leggere la nota (S).
- Zoom nel pannello solare, pulire il pannello solare segnata in viola con la spugna bagnata.
- Proseguire a piedi lungo.
- Zoom nel pavimento, mettere giù i 4 uccelli e le ali poco (T).
- Ingrandite l’isola galleggiante e collegare l’elastico per l’interruttore (U); prendere la CLAMP (V).
- Girare a sinistra.
- Zoom della recinzione; collegare il morsetto per i fili (W).
- Zoom nel pannello solare, ruotare la leva (X).
- Zoom in moto, prendere la vanga (Y) e leggere la nota (Z).
- Proseguire a piedi lungo il doppio.
- Zoom nella botola e rimuovere la sabbia segnata in verde con la vanga; prendere l’ombrello COCKTAIL segnata in viola e il sedile (A).
- Spostare in avanti e girate a sinistra.
- Zoom in moto; messo giù alla ruota (B) e la sede (C).
- Avviare la moto (D) per uscire da questa posizione.
Capitolo 2: I Tribuni
- Zoom nella borsa, prendere la lente di ingrandimento (E) ed il tasto (F).
- Zoom nella serratura, inserire la chiave nella serratura (G) e girare una volta il tasto.
- Gioca le HOS.
- Prendete l’ombrello COCKTAIL dal vostro inventario, metterlo nel bicchiere, e prendere il cocktail (H).
- Prendete il PINWHEEL dal vostro inventario, collegarlo al ventilatore, e prendere la girandola di lavoro (I).
- Riceverai il pulsante.
- Zoom nel dispositivo, messo giù il tasto (J) e premerlo.
- Zoom nel vano e utilizzare la lente di ingrandimento per bruciare la corda (K); prendere la scala (L) e la corda (M).
- Zoom nel dispositivo, collegare la corda al magnete (N) e prendere la MAGNET.
- Zoom nell’azienda; tenere premuto il magnete per tirare su la chiave (O) e prendete la chiave.
- Metti giù la scala (P) e fissare i bulloni contrassegnati in blu con la chiave inglese.
- Spostare in avanti.
- Zoom nella borsa, prendere la pompa a pistone (Q) e casco (R).
- Zoom nel pannello; prendere la manovella (S).
- Zoomare l’uomo, prendere la COMPASS (T).
- Zoom nel sacchetto e mettere il COMPASS nella nicchia (U), aprire il sacchetto e prendere il libro (V).
- Prendete la BUSSOLA
e passare JEREMY’S segnata in verde.
- Zoom nel pannello; messo PASSA JEREMY’S nello slot (X).
- Spostare in avanti.
- Zoom sul tavolino e girare sopra la tazza, prendere la chiave per il torace (Y) e leggere la nota segnata in viola.
- Zoom nel sistema planetario; prendere l’emblema CAR (Z).
- Zoom nel petto; mettere la chiave al petto nella nicchia (A).
- Gioca il mini-gioco.
- Per risolvere questo puzzle (B), premere i pulsanti colorati nella giusta sequenza per tre volte.
- Premere il tasto contrassegnato in blu per visualizzare la sequenza corretta.
- La prima sequenza è: verde, arancione e giallo.
- La seconda sequenza è: rosso, viola, verde e blu scuro.
- La terza sequenza è: rosso, azzurro, giallo, arancione e verde.
- Prendete il tubo (C), il galleggiante (D), e il fazzoletto (E).
- Proseguire a piedi lungo il doppio.
- Zoom nel sacchetto e mettere l’emblema CAR nello slot (F); prendere il LENS (G) e la luna (H).
- Spostare in avanti due volte.
- Zoom nel sistema planetario e mettere giù la luna (I); girare la leva (J).
- Gioca le HOS.
- Prendete la lente dal vostro inventario, metterlo in occhiali della scimmia, e prendere i bicchieri (K).
- Prendere la pompa a pistone dal vostro inventario, utilizzarlo per gonfiare il pallone e prendere la palla (L).
- Riceverete la COIN.
- Proseguire a piedi lungo.
- Zoom nella macchina per il ghiaccio e mettere giù il tubo (M); Inserire la moneta nella fessura (N).
- Mettere il fazzoletto sotto il ghiaccio e prendere l’ICE (O).
- Zoomare l’uomo e il luogo del ghiaccio sulla testa (P); dare il CASCO a lui.
- Ingrandite l’uomo, prendere la chiave WIND-UP (Q).
- Riceverete la RADIO.
- Spostare in avanti.
- Zoom nella partizione; mettere la chiave WIND-UP nella serratura (R).
- Gioca il mini-gioco.
- Per risolvere questo puzzle (S), trascinare i pezzi del puzzle lungo le corde per ricreare la cifra corretta.
- Prendete l’accendino (T), la parte superiore del MARTELLO (U), e la bombola del gas (V).
- Zoom sul tavolino; collegare la parte superiore del martello per il manico martello
e prendere il martello.
- Proseguire a piedi lungo.
- Zoom nel palloncino; sostituire la vecchia bombola del gas con la bombola del gas (X), e fissare la trave di legno (Y) con il martello.
- Accendi la bombola del gas con l’accendino (Z).
- Andare in aria.
- Zoom nel sacco, prendere l’olio di noce (A), la torcia (B), e letto il libro segnato in verde.
- Zoom sul timone; posò la COMPASS (C).
- Gioca il mini-gioco.
- Per risolvere questo puzzle (D), impostare i cinque magneti segnate in viola in modo in modo che ogni singola bussola ago punta verso nord.
- Zoom sul timone; girare la ruota (E).
- Ingrandite l’isola a destra; prendere la pala (F) e tenere la torcia vicino alla fiamma (G) per acquisire la torcia accesa.
- Zoom nel sacco; mettere la pala nella sabbia e prendere il SCOOP DI SABBIA (H).
- Ingrandite l’isola a sinistra e prendere la valvola (I); diffondere l’olio di noce sopra la corda (J) e prendere il criceto (K).
- Riceverai il palloncino.
- Zoom sul timone; utilizzare la torcia accesa per attivare la sfera (L) e versare la SCOOP DI SABBIA nella sfera (M).
- Girare la ruota.
- Ingrandite l’isola e mettere la valvola sul posto (N), girare la valvola e prendere la tazza di acqua (O).
- Zoom sul timone; versare la tazza di acqua nel globo (P) e mettere il palloncino accanto al globo (Q).
- Utilizzare il criceto per rimuovere le corde (R).
Capitolo 3: Entrando in città Soaring
- Prendete la lampadina (S).
- Zoom nella fiamma aperta e girare la leva (T); prendere il pezzo di stoffa (U).
- Zoomare la testa, prendere la mano lo scheletro (V).
- Spostare in avanti.
- Zoom sul semaforo; usare il pezzo di stoffa per rimuovere la lampadina rotta
e sostituirla con la lampadina.
- Ingrandite il poster e rimuovere il poster in blu; prendere il vestito dalla bambola (X) e il terzo PARTE DI UN AMULETO (Y).
- Spostare in avanti.
- Zoom nella condotta e prendere i taglienti (Z).
- Proseguire a piedi lungo.
- Zoom nel tubo e tagliare i fili con i taglienti (A); prendere il blocco PIPE (B).
- Spostare in avanti.
- Zoom nella condotta e mettere il blocco PIPE nella fessura (C).
- Zoom nello scheletro e collegare la Mano di scheletro di scheletro (D); prendere il pugnale (E), la pietra dell’occhio (F), e leggere la nota segnata in verde.
- Proseguire a piedi lungo.
- Zoom in rete e tagliare con il coltello (G); prendere la NET (H) e si riceverà anche l’EAR STONE.
- Spostare in avanti.
- Ingrandite l’elica e buttare il netto a elica (I); prendere il quadrante dell’orologio (J) e il martello di emergenza (K).
- Gioca le HOS.
- Prendete la bambola vestito dal vostro inventario, messo su la bambola, e prendere la bambola vestita (L).
- Prendete la manovella dal vostro inventario, metterlo nella fessura (M), e prendere la mela (N) e il pezzo di amuleto (O).
- Riceverai il 2/3 PARTE un amuleto.
- Proseguire a piedi lungo.
- Ingrandite l’orologio e mettere giù il quadrante dell’orologio (P), girare le lancette fino a quando non viene visualizzato il tempo di ’11: 55 ‘(Q) e prendere la PRIMAVERA (R).
- Spostare in avanti.
- Zoom nella macchina e mettere la molla nella nicchia (S); prendere la ELICA MANUALE (T).
- Proseguire a piedi lungo il doppio.
- Zoom nella lampada e tenere premuto il ELICA MANUALE accanto ad esso (U); utilizzare il martello di emergenza rompere il vetro (V).
- Prendere la 3/3 PARTE DI UN AMULETO (W).
- Spostare in avanti.
- Zoom in porta; mettere le 3 parti di un amuleto nella nicchia (X) e prendere la SHIELD (Y).
- Prendere il NASO STONE (Z).
- Proseguire a piedi lungo.
- Zoom nella testa; mettere la pietra occhio, l’EAR STONE, e il naso pietra in nicchie segnate in viola.
- Prendere la DIAMOND (A).
- Spostare in avanti.
- Zoom in portiera; messo giù il DIAMANTE (B) per interrompere il meccanismo.
- Gioca il mini-gioco.
- Per completare questo mini-gioco (C), scambiare ingranaggi per creare righe e colonne di tre o più gruppi di attrezzi simili fino a quando la palla raggiunge la parte superiore della barra (D).
- Spostare in avanti.
- Zoom sul carro; prendere il peso (E).
- Zoom nel sacco e prendere il SAPONE (F); aprire il sacco e prendere il grano (G).
- Ingrandite i pesi; mettere giù il peso (H).
- Metti giù il grano (I) e prendere la piuma BRASS (J).
- Zoom nella botola elettrica; posò la piuma BRASS (K) a giocare un mini-gioco.
- Per risolvere questo puzzle (L), girare i soli nella seguente sequenza: M, Nx2, e O.
- Scendi.
- Zoom nella griglia; prendere la provetta (P).
- Zoom nella statua, tenere premuto la provetta (Q) per acquisire la provetta con l’acido.
- Ingrandite il criceto e prendere la cartella (R); prendere la lama del coltello (S).
- Proseguire a piedi lungo.
- Zoom sul carro; tagliare gratuitamente il guanto (T) con la lama del coltello e prendere il guanto (U).
- Zoom nel cancello; rimuovere la ruggine con la provetta con ACIDO (V) ed aprire la serratura.
- Spostare in avanti.
- Zoom nel veicolo; prendere il PACK DELLE NOCI (L) e il tappo da 1/4 SPARK (X).
- Spostare in avanti.
Capitolo 4: The Elevator
- Zoom nel pannello ghiacciata; prendere il pezzo di ghiaccio (Y).
- Zoom nel pavimento; prendere il pulsante dell’ascensore (Z).
- Zoom nella colonna; prendere il contagocce (B), il dado (A), e dare un’occhiata al manifesto contrassegnato in blu.
- Proseguire a piedi lungo il doppio.
- Ingrandite l’elica; fissare la rete con il dado (C) e prendere il NET.
- Scendi.
- Ingrandite il criceto; utilizzare la rete per acquisire il criceto (D).
- Zoom nella griglia; posò il criceto e il mazzo di dadi (E).
- Gioca il mini-gioco.
- Per risolvere questo puzzle (F), guidare il criceto per raccogliere le tre candele mettendo i dadi.
- Le luci verdi vicino alle porte indicano quanto spesso possono essere aperti.
- Per raccogliere le tre candele e lasciare il labirinto, guidare il criceto nella seguente sequenza: fino x2, destra, su, sinistra, giù, su, sinistra x3, su, destra, su, sinistra, destra, giù, destra x2, su, a destra, a sinistra, giù, sinistra, giù, sinistra x2, giù, destra, e giù.
- Riceverai tre candele.
- Proseguire a piedi lungo e andare avanti.
- Zoom nel veicolo; mettere le 4 candele nelle fessure (G).
- Scambia le candele in modo in modo che il veicolo inizia a funzionare (H).
- Ruotare la leva (I).
- Gioca le HOS.
- Prendere il guanto dal vostro inventario, utilizzarlo per rimuovere il pesce, e prendere il guscio perla (J).
- Prendete il BOBBER dal vostro inventario, metterlo nella scatola, e prendere il set completo di carri allegorici (K).
- Riceverai le pinze.
- Zoom nel ritratto; Utilizzare le pinze per raddrizzare la pinza e prendere lo stocco (L).
- Spostare in avanti.
- Zoom in ascensore; utilizzare lo stocco per tirare il bollitore e prendere il bollitore (M).
- Proseguire a piedi lungo.
- Zoom in forno e mettere giù il bollitore; mettere il pezzo di ghiaccio nel bollitore (N) e prendere il bollitore di acqua bollente.
- Spostare in avanti.
- Zoom nel meccanismo, versate il bollitore di acqua bollente su di esso (O).
- Zoom nel pannello, mettere il pulsante dell’ascensore nello slot (P) e premerlo.
- Zoom in ascensore ragazzo (Q) per riprodurre un mini-gioco.
- Per risolvere la prima parte di questo puzzle (R), posizionare le quattro figure, come indicato dalle linee rosse, quindi inserire le due figure quadrate negli slot contrassegnati in azzurro.
- Per risolvere la seconda parte di questo puzzle, prima ruotare tutte le palle rosse, come mostrato in figura (1), quindi ruotare l’uomo verde per il punto (2).
- Ora ruotate le quattro palle rosse, come mostrato nella foto (3), quindi ruotare l’uomo verde per il punto (4) per completare questo puzzle.
- Spostare in avanti.
- Zoom in edicola, prendere il treno (S) e leggi l’articolo contrassegnato in blu.
- Spostare in avanti.
- Zoomare la balestra; prendere la leva (T).
- Proseguire a piedi lungo quattro volte.
- Zoom sul carro; mettere la leva nella fessura (U) e mise giù il RAIL (V).
- Premere la leva e prendete la FRECCIA
e la corda con gancio (X).
- Spostare in avanti quattro volte.
- Ingrandite la balestra; posò la freccia (Y).
- Proseguire a piedi lungo.
- Collegare la corda con gancio per la scala (Z).
- Salite la scaletta.
- Zoom nella valigia; prendere la MANICO SCALPELLO (A).
- Zoom nelle radici e diffondere il pezzo di sapone sopra il ring, prendere l’anello (B) e il ciondolo a cuore (C).
- Proseguire a piedi lungo tre volte.
- Zoom nel ritratto e mettere il cuore pendente nello slot (D); prendere le forbicine (E) e la lima per unghie (F).
- Spostare in avanti due volte.
- Zoom nelle botti; mettere il contagocce nell’olio (G) per acquisire il contagocce MACHINE OIL.
- Salite la scaletta.
- Gioca le HOS.
- Prendete l’anello dal vostro inventario, metterlo nella scatola, e prendere l’anello in una scatola (H).
- Prendete la lima per unghie dal vostro inventario, usarlo per tagliare le barre metalliche della gabbia, e prendere l’uccello (I).
- Si riceverà la statuetta giullare.
- Proseguire a piedi lungo e andare avanti.
- Zoom nella piastra; posò il FIGURINE GIULLARE (J).
- Muovere gli arti della figurina giullare di creare i gesti (1), (2) e (3).
- Prendete la torcia (K).
- Proseguire a piedi lungo tre volte.
- Zoom in forno, mettete la torcia nel fiamme (L) per acquisire la torcia ardente.
- Andate avanti due volte e salite la scala.
- Zoomare la valigia; versare il contagocce MACHINE OIL sopra la ruggine (M).
- Proseguire a piedi lungo.
- Zoom in edicola; collegare il MANICO scalpello per la testa di scalpello e prendere lo scalpello (N).
- Zoomare la idrante; rimuovere il badge con lo scalpello e prendere BADGE il POMPIERE (O).
- Salite la scaletta.
- Zoom nella valigia e mettere badge del POMPIERE nello slot (P); aprire la valigia e prendere il petardo (Q).
- Proseguire a piedi lungo e andare avanti.
- Zoom nella scheda; tagliare la colla libera con le forbicine (R) di acquisire la colla.
- Ingrandite la balestra e collegare il petardo alla freccia; fissare il petardo con la colla e illuminarlo con la torcia accesa (S).
Capitolo 5: Il Fratello Intrappolato
- Zoom nella gabbia e leggere la nota segnata in verde; prendere il medaglione e il bastone (T).
- Zoom nella canna; prendere la bottiglia con CAVATAPPI (U).
- Zoom nel pavimento e mettere giù la bottiglia con cavatappi; prendere la scheggia di vetro (V) e il cavatappi (W).
- Zoom nella canna, rimuovere il tappo di sughero con il cavatappi (X) e rimuovere la canna.
- Aprire la scatola e rimuovere le coppie di ganci (Y).
- Prendete il gancio (Z).
- Zoom nella fune e sostituire il raggio rotto con il bastone (A), utilizzare il gancio per attraversare il baratro (B).
- Zoom nel manifesto; prendere il terzo FIORE (C).
- Zoom nella cabina, prendete la lettera ‘J’ (D).
- Zoom sul display in vetro; prendere il taglierino (E).
- Zoom nella scudi; prendere il criceto (F) e mettere la SHIELD al suo posto.
- Gioca il mini-gioco.
- Per risolvere questo puzzle (G), scambiare gli scudi in modo che le loro immagini riflettono il corso dell’evoluzione umana.
- Prendete il pestello (H).
- Zoom nel robot, collegare la radio al robot (I).
- Zoom nel robot una volta di più, prendere AMULET Ivanhoe di (J).
- Zoom nella cabina e mettere AMULET Ivanhoe di nella nicchia (K); prendere LENS del gioielliere (L) e la bottiglia d’acqua (M).
- Spostare in avanti.
- Gioca le HOS.
- Prendete LENS del gioielliere dal vostro inventario, usarlo per rilevare il vero diamante, e prendere il diamante reale (N).
- Prendere la scheggia di vetro dal vostro inventario, metterlo nella lampada e prendere la lampada (O).
- Riceverai il diamante.
- Zoom nel secchio; versare la bottiglia con l’acqua nel secchio e prendete il secchio con INTONACO (P).
- Proseguire a piedi lungo.
- Zoom sul display in vetro e tagliare aprire con la DIAMOND (Q); versare il secchio con INTONACO nella forma di mano e prendere la HANDPRINT (R).
- Spostare in avanti.
- Zoom nella porta; mettere il HANDPRINT sul pannello (S).
- Inserisci il Workshop.
- Ingrandite l’estintore, prendere la 2/3 FIORE (T).
- Zoom nella tabella; leggere la nota segnata in blu ed estrarre la COMPASS FRECCIA (U).
- Proseguire a piedi lungo.
- Ingrandite l’effigie ardente; prendere il bastone brucia (V).
- Spostare in avanti.
- Zoom sul tavolo e prendere il registro di volo (W); prendere il pistone della siringa (X), il cavo (Y), e leggere la nota segnata in viola.
- Ingrandite l’estintore e mettere giù il filo (Z); tenere il bastone brucia accanto al estintore e prendere l’estintore (A).
- Proseguire a piedi lungo.
- Ingrandite l’effigie di masterizzazione e spegnere il fuoco con l’estintore (B); prendere la chiave ufficio (C).
- Inserisci il Workshop.
- Zoom nella serratura, inserire la chiave nella serratura OFFICE (D) e ruotare una volta il tasto.
- Andate al piano di sopra.
- Zoom sul tavolo e prendete la nota (E); prendere l’anello di HOPE (F) e la lettera ‘S’ (G).
- Zoom nel ritratto; tagliare il volto con il tagliacarte e prendere RITRATTO JEREMY’S (H).
- Proseguire a piedi lungo.
- Zoom in cassaforte; Ring put SPERANZA nella fessura (I) e giocare il mini-gioco.
- Per risolvere questo puzzle (J), premere i tasti 1-4 per girare tutto il verde pulsanti.
- Prendere AMULETO DEL CRICETO (K), la smerigliatrice (L), e leggere la nota segnata in viola.
- Proseguire a piedi lungo.
- Zoom in effigie; messo RITRATTO JEREMY’S sulla maschera e prendere MASK JEREMY’S (M).
- Zoom nel pannello; messo MASK JEREMY’S nella forma (N).
- Spostare in avanti.
- Zoom nella macchina, prendere il pennello (O) e il campanello d’allarme (P).
- Cammina verso il basso, inserire il Workshop, e andare al piano di sopra.
- Gioca le HOS.
- Prendete il campanello d’allarme dal vostro inventario, metterla sul campo di orologio, e prendere la sveglia (Q).
- Prendete la freccia della bussola dal vostro inventario, metterlo nella bussola, e prendete la bussola (R).
- Riceverete la maniglia dell’interruttore.
- Zoom nella gabbia e mettere AMULET il criceto nella nicchia (S); mettere il criceto in gabbia (T).
- Zoom nella botola, mise la lettera ‘J’ e la lettera ‘S’ nelle fessure (U).
- Gioca il mini-gioco.
- Per risolvere questo puzzle (V), mettere i pulsanti di coniglio nel macchie contrassegnati in azzurro.
- Prendete la pistola NET
e la Emerald (X).
- Proseguire a piedi lungo tre volte.
- Zoom nella cabina e collegare il pistone della siringa, la testa siringa; Prendere la siringa (Y).
- Vai alla Hall of Ali.
- Zoom nel meccanismo e mettere giù la maniglia dell’interruttore; tirare la maniglia (Z).
- Ingrandite il cappotto; prendere il FIORE 3/3 (A), la corda (B), e leggere la nota segnata in verde.
- Ingrandite l’incudine e mettere giù la corda (C); spingere l’incudine (D) due volte.
- Proseguire a piedi lungo e inserire il Workshop.
- Zoom nella tabella; posò la smerigliatrice (E) e le 3 FIORI (F).
- Mettere il EMERALD nel macinino, ruotare la leva (G), e pestare i fiori con il pestello.
- Mettere la siringa nella malta (H), prendere il nettare dei fiori, e prendere la EMERALD POLVERE (I).
- Proseguire a piedi lungo il doppio.
- Zoom nel robot; mettere il nettare dei fiori nel contenitore (J) e la polvere EMERALD nel contenitore (K).
- Vai alla Hall of Ali.
- Zoom nella cellula; prendere il PIN (L).
- Zoom sul cappotto; mettere il PIN sulla borsa (M) e aprire la borsa.
- Prendere il cane MANICO mezzo RAME (N) e il nastro adesivo nero (O).
- Proseguire a piedi lungo il doppio.
- Zoom nel robot; sigillare la perdita con il nastro adesivo nero (P).
- Gioca il mini-gioco.
- Per risolvere questo puzzle (Q), mettere giù i magneti segnate in blu in modo che il fascio scorre verso la farfalla.
- Vai alla Entrance Palace.
Capitolo 6: L’ingresso del palazzo
- Spara la PISTOLA NET alla guardia (R).
- Zoom della finestra; prendere lo scalpello (S).
- Zoom nella fontana, mettere giù lo scalpello (T) e prendere SET dello scultore (U).
- Zoom in Ivanhoe; prendere Ivanhoe LA FARFALLA (V), la RADIO (W), e il tasto HAND (X).
- Ingrandite la statua e togliere l’intonaco con SET dello scultore (Y), inserire la chiave nella serratura MANO (Z) e prendere il martello ANTICA (A).
- Zoom dentro la porta, usate il martello ANTICA per spingere fuori il perno (B).
- Inserisci la sala da ballo.
- Zoom nella tabella; prendere il martello (C), il tasto di pianoforte (D), e il pallone (E).
- Inserisci la Sala Conferenze.
- Zoom negli archivi; prendere il frammento PHOTO (F), il film (G), e leggere il libro (H).
- Proseguire a piedi lungo il doppio.
- Zoom nella fontana e utilizzare il pennello per la pulizia del rubinetto (I); tenere il palloncino in acqua (J) e prendere il pallone d’acqua.
- Spostare in avanti.
- Tira il pallone d’acqua al pianoforte (K).
- Zoom sul pianoforte; prendere il cane MANICO 2/2 COPPER (L) e la chiave esagonale (M).
- Spostare in avanti.
- Zoom nella serie tv e mettere la chiave esagonale negli slot contrassegnati in verde; prendere il BADGE HAT (N).
- Zoom nel supporto e mettere il BADGE HAT nello slot (O); mettere giù il 2 DOG maniglie di rame (P) e prendere lo stocco (Q).
- Proseguire a piedi lungo.
- Zoom nella tappezzeria; rimuovere l’arazzo con lo stocco (R).
- Gioca il mini-gioco.
- Per risolvere questo puzzle (S), trascinare i pezzi dell’immagine lungo la linea per creare l’immagine corretta.
- Utilizzare le leve segnate in viola per ruotare i pezzi nella posizione corretta.
- Prendere la chiave della camera TRONO (T).
- Zoom in porta, mettere la chiave della camera TRONO nello slot (U).
- Inserisci la Sala del Trono.
- Zoom nel ripiano; prendere il fusibile (V) e la rete Ladder (W).
- Proseguire a piedi lungo e andare avanti.
- Zoom sul televisore; sostituire il diodo rotto con il fusibile (X).
- Gioca il mini-gioco.
- Per risolvere questo enigma, unire i cristalli nella sequenza 1-8.
- Mettere la pellicola nella fessura (Y).
- Prendete la batteria (Z).
- Proseguire a piedi lungo il doppio.
- Zoom in Ivanhoe e mettere la batteria nello slot (A); prendere la SHOCKER segnato in azzurro.
- Spostare in avanti e girate a sinistra.
- Ingrandite le scale, usare il SHOCKER di sovraccaricare il dispositivo (B).
- Zoom sul trono, lesse la lettera (C), e mise il medaglione nella fessura (D).
- Prendere il telecomando (E).
- Utilizzare il telecomando per abbassare la culla (F).
- Proseguire a piedi lungo il doppio.
- Zoom della finestra; collegare la scala a pioli per la scala (G) e prendere la scala (H).
- Spostare in avanti.
- Metti giù la scala (I).
- Ingrandire il balcone; prendere il pannolino (J).
- Girare a sinistra.
- Zoom nella culla; mettere il pannolino sul vento e prendere WIND (K).
- Dare WIND alla donna (L).
- Zoom della tabella; prendere la bomba (M).
- Lanciare la bomba al Thunder (N).
- Zoom in Thunder; prendere il medaglione CITY (O) e l’ala di un aereo (P).
- Gioca le HOS.
- Prendere l’ala di un aereo dal vostro inventario, metterla sul piano, e prendere l’aereo (Q).
- Prendere la metà Photo dal vostro inventario, aggiungerlo alla metà altra foto, e scattare la foto (R).
- Riceverai il paracadute.
- Zoom della finestra; dare il paracadute a Chester (S).
- Spostare in avanti.
Capitolo 7: Torna al City Soaring
- Zoom nella carriola; prendere la SCOOP (T) e la roba 1/5 DI PROTEZIONE (U).
- Zoomare la statua rotta; prendere la vite (V) e il joystick (W).
- Zoom nella colonna; prendere le partite (X).
- Girare a sinistra.
- Zoomare la detriti; prendere il giornale (Y) e leggere la nota (Z).
- Proseguire a piedi lungo.
- Zoom nella fessura e mettere il SCOOP nell’olio; prendere la vernice spray (A), l’olio (B) e la lama (C).
- Girare a sinistra.
- Zoom nella boscaglia; collegare la lama della sega gestire e prendere la SAW HACK (D).
- Zoom nella lanterna; Versare l’olio nella lanterna (E) e la luce con le partite.
- Prendete la lanterna (F).
- Proseguire a piedi lungo.
- Zoom nella statua rotta, utilizzare il seghetto per tagliare la maniglia (G) e prendere il PICK (H).
- Girare a sinistra.
- Zoomare la grata; utilizzare il PICK per rimuovere la griglia (I).
- Metti giù la lanterna (J).
- Gioca le HOS.
- Prendere la fisarmonica a bottoni dal vostro inventario, metterlo in la fisarmonica, e prendere la fisarmonica (K).
- Prendere la vernice spray dal vostro inventario, dipingere l’uccello con esso, e prendere l’uccello d’oro (L).
- Riceverai il fiore in ciliegio.
- Zoom nel cranio e mettere il fiore in ciliegio nella fessura contrassegnata in blu; prendono la KATANA (M).
- Zoom nel tappeto e tagliare aprire il tappeto con la katana (N); prendere il tappeto.
- Proseguire a piedi lungo.
- Mettere il tappeto sul vapore (O).
- Spostare in avanti.
- Zoom nell’abisso; prendere il DISCO 1/2 ANELLO (P).
- Spostare in avanti.
- Zoom nel nucleo; prendere il sacchetto di carta (Q) e leggere la nota segnata in verde.
- Zoom in ascensore; prendere il DISCO 2/2 ANELLO (R).
- Zoom in area; prendere il volante (S).
- Vai al Duomo.
- Zoom nel serbatoio, togliere la batteria (T).
- Prendete il STUFF: 2/5 PROTEZIONE (U).
- Zoom nella camera; prendere il STUFF 3/5 PROTEZIONE (U).
- Proseguire a piedi lungo tre volte.
- Zoom nella carriola; collegare la ruota per la carriola (V) e prendere la carriola.
- Prendete il gancio
ed il tasto (X).
- Girare a sinistra.
- Zoomare la botola; utilizzare il gancio per aprire la botola (Y).
- Prendere il ROBA DI PROTEZIONE 4/5 (Z) e la coperta (A).
- Proseguire a piedi lungo, passare attraverso la porta, e andare avanti.
- Zoom nel nucleo; posò la carriola e la coperta (B), ha messo la miniera nel carrello degli acquisti.
- Prendete la bomba (C) e la miniera (D).
- Zoom in area, inserire la chiave nella serratura (E).
- Gioca le HOS.
- Prendete il martello dal vostro inventario, metterlo sul xilofono, e prendere lo xilofono (F).
- Togliere la batteria dal vostro inventario, metterlo in il coniglio, e prendere il coniglio elettrico (G).
- Riceverete la bobina.
- Spostare in avanti.
- Zoom nell’abisso e collegare la bobina la fune (H); girare la leva (I).
- Ingrandite l’armatura; mettere giù i 2 dischi anello (J).
- Gioca il mini-gioco.
- Per risolvere questo puzzle (K), ruotare ed estendere le cinque figure e posizionarli correttamente nella scheda.
- Riceverai il ROBA 5/5 PROTEZIONE.
- Zoom nella camera, ha messo la bomba nella fionda e prendere la fionda con la bomba (L).
- Proseguire a piedi lungo il doppio.
- Zoom nella gabbia; dare il 5 PROTEZIONE ANIMALI di Jeremy (M) e collegare il mio per la gabbia (N).
- Spara la fionda con la bomba alla gabbia (O).
- Zoom in macerie; la carta di identità (P).
- Spostare in avanti.
- Zoom nel pannello; mettere la scheda ID nella fessura (Q) e premere il tasto contrassegnato in blu.
- Zoom in ascensore; prendere il PUNTERUOLO (R).
- Spostare in avanti.
- Zoom nel serbatoio del carburante, tagliare il tubo con il PUNTERUOLO (S).
- Spostare in avanti.
Capitolo 8: Vicino alla Torre di Jeremy
- Zoom nel camino, prendere la chiave (T).
- Zoom in rete; prendere i terzo banderuole (U) e leggere la nota segnata in verde.
- Proseguire a piedi lungo quattro volte.
- Zoom nel tubo e rimuovere la banderuola con la chiave (V); prendere i 2/3 banderuole e la croce (W).
- Spostare in avanti quattro volte.
- Zoom nello scarico; mettere la crocetta nella nicchia (X) e leggere la nota segnata in viola.
- Prendete i tre terzi banderuole (Y).
- Zoom nella finestra, mettere giù i 3 banderuole (Z).
- Gioca il mini-gioco.
- Per risolvere questo puzzle (A), premere le banderuole nel seguente ordine: B, C, D, E, D, C, ed E.
- Spostare in avanti.
- Zoom in attrezzi da pesca; prendere la spatola (F).
- Proseguire a piedi lungo il doppio.
- Ingrandire il manifesto e togliere il mattone con la spatola; prendere il mattone (G) e la STAR (H).
- Spostare in avanti due volte.
- Zoom nel petto e fissare il suo meccanismo di blocco con il mattone (I).
- Gioca il mini-gioco.
- Per risolvere questo puzzle (J), cambiare i simboli in modo che tutti si riferiscono alla categoria di strumento.
- Leggi la nota segnata in blu, prendere la valvola della rotella (K), e il 1/2 SPECCHIO (L).
- Gioca le HOS.
- Prendere la STAR dal vostro inventario, metterlo nella costellazione, e prendere l’Orsa Minore (M).
- Riceverai il manometro del compressore.
- Proseguire a piedi lungo tre volte.
- Zoom in ascensore e mettere giù la valvola della rotella (N), girare la valvola.
- Scendi.
- Zoom nel dispositivo e sostituire il compressore rotto con il compressore (O); prendere la COIN (P) e badge del CAPITANO (Q).
- Proseguire a piedi lungo.
- Zoom nel distributore automatico e mettere il buono pasto nella fessura (R); prendere la gomma da masticare (S).
- Scendi.
- Zoom nel dispositivo, coprire il foro con la gomma da masticare (T) e girare la maniglia (U).
- Zoom nel pannello; prendere la cintura (V) e leggere la nota segnata in viola.
- Proseguire a piedi lungo e andare avanti due volte.
- Zoom in rete e collegare la cinghia al meccanismo (W); mettere il bullone nel forcone, prendono il forcone (X), e il VASO DI FIORI (Y).
- Proseguire a piedi lungo quattro volte e girare a sinistra.
- Zoom nella boscaglia e togliere il fieno con il forcone (Z), prendere l’ARTIGLIO (A) e il gancio (B).
- Proseguire a piedi lungo, passare attraverso il cancello, e andare avanti quattro volte.
- Zoom nel robot e mettere giù IVANHOE la farfalla e l’ARTIGLIO (C), prendere il ROBOT (D).
- Proseguire a piedi lungo tre volte e scendete.
- Sostituire il vecchio robot con il robot (E).
- Zoom nel vano destro, prendere la molla (F).
- Zoom nel vano di sinistra e rimuovere la vecchia molla, mettere giù la molla (G) e prendere la REEL (H).
- Proseguire a piedi lungo e andare avanti per tre volte.
- Zoom in attrezzi da pesca; messo giù il gancio (I) e la bobina (J); prendere la canna da pesca.
- Proseguire a piedi lungo quattro volte.
- Zoom nell’abisso; usare la canna da pesca per acquisire l’ombrello (K).
- Andate avanti e scendete.
- Metti giù l’ombrello (L).
- Zoom nel pannello di controllo, messo giù il joystick (M).
- Gioca il mini-gioco.
- Per risolvere questo puzzle (N), guidare il robot lungo le linee indicate con i tasti contrassegnati in viola.
- Zoom nel robot; prendere la SMERALDO (O).
- Zoom nel vano di sinistra, mise giù il EMERALD (P).
- Zoom nel vano a destra; posò il VASO DI DLOWERS (Q).
- Zoom nel pannello, premere il tasto (R).
- Prendere la leva del gas (S).
- Proseguire a piedi lungo.
- Zoom in ascensore e mettere giù la leva del gas (T), girare la leva (U).
- Zoom nel cabinet e mettere BADGE del capitano nella nicchia (V).
- Premere i tasti nella sequenza 1-5 per completare questo puzzle.
- Prendete il pedale (W).
- Zoom nel cestino e mettere giù il pedale (X); premere il pedale e prendere il cacciavite (Y).
- Zoom nello specchio e togliere le viti contrassegnate in verde con il cacciavite; prendere il 2/2 MIRROR (Z).
- Proseguire a piedi lungo, andare al Duomo, e andare avanti.
- Zoom nel camino; posò il sacchetto di carta e prendere le ceneri (A).
- Proseguire a piedi lungo due volte e andare alla timoneria.
- Zoom nel sistema di sicurezza, mettere giù le ceneri (B) e le 2 specchi (C).
- Spostare in avanti.
- Zoom nel pannello di controllo, girare la chiave (D).
- Zoom nel dispositivo; prendere la bobina di Tesla (E).
- Zoom in macchina, mise giù la bobina di Tesla (F).
- Gioca il mini-gioco.
- Per risolvere questo puzzle (G), mettere la figura 3 nel punto segnato in viola, ruotare la figura 3 e metterla nel punto segnato in giallo, mettere la figura 3 nel punto segnato in verde, e ruotare la figura 2 e metterlo in punto segnato in blu.
- Zoom nel volante e mettere il medaglione CITY nello slot (H); premere il medaglione e prendere la chiave (I).
- Zoom nella macchina, mettere la chiave nella fessura (J) e girarla.
- Congratulazioni, avete completato superficie: La Città Soaring!
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