Soluzione Surface: Mistero dell’Altro Mondo
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Shattered Minds: Festa Mascherata
(Questa soluzione è stata tradotta con il traduttore pagine di Google)
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Suggerimenti generali
Capitolo 1: Il rapimento
Capitolo 2: Captured
Capitolo 3: Le Terre perire
Capitolo 4: La Sorgente della Vita
Suggerimenti generali
- Le scene di oggetti nascosti e mini-giochi sono spesso randomizzati – la soluzione può variare.
- Le scene di oggetti nascosti sarà indicato come HOS in questa procedura dettagliata.
- I prodotti di cui in bianco sono nascosti o richiedere ulteriori passi o articoli di magazzino.
- La rivista raccoglie i tuoi appunti e ha una mappa interattiva (A).
- Gli smeraldi mostrano la posizione corrente (B).
- Punti interrogativi indicano zone inesplorate (C).
- Selezionare un’area già visitati per viaggiare lì (D).
- È inoltre possibile riprodurre alcuni video (E).
- Il tuo inventario è nel pannello in basso – stampa su un elemento per selezionarlo per l’utilizzo (F).
- Il pannello di inventario auto-nasconde, spostare il mouse verso il basso per visualizzare il pannello.
- Suggerimenti sono illimitate, ma è necessario attendere che lo strumento suggerimento per ricarica (G).
Capitolo 1: Il rapimento
- Guardate il jack-in-the-box e prendere il PULSANTE VALIGIA (A).
- Notare la maniglia mancante (B).
- Selezionare la valigia per un HOS (C).
- Individuare tutti gli elementi della lista.
- Guadagnerai la maniglia della porta.
- Guardate la porta e utilizzare la maniglia della porta sulla porta.
- Andate a destra al vestibolo treno.
- Leggi la pagina (D).
- Guarda borsa del conduttore per un mini-gioco (E).
- Posizionare il PULSANTE VALIGIA nel foro per attivare il mini-gioco.
- Premere tutti i pulsanti in basso per aprire il caso, la pressione di un pulsante si influisce sui pulsanti vicini collegati con linee.
- Premere i pulsanti in ordine numerico (1-4).
- Prendete la CHIAVE (F).
- Proseguire a piedi lungo per tornare alla scompartimento ferroviario.
- Guardate i giornali e leggere quella superiore (G).
- Guarda il vano e utilizzare la chiave sulla serratura (H).
- Prendete il righello e il martello (I).
- Andate a destra al vestibolo treno.
- Guardate la porta finestra e utilizzare il martello per rompere il vetro (J).
- Prendete la chiave (K).
- Camminare in avanti al di fuori del treno.
- Nota Il percorso parte anteriore della vecchia casa (L).
- Nota: l’ingresso alla sala macchine treno (M).
- Guarda la scala e prendete il secchio (N).
- Utilizzare la chiave sulla barra per aprire la scala (O).
- Selezionare l’area dalle ruote di un HOS (P).
- Individuare tutti gli elementi della lista.
- Guadagnerai il MAGNETE.
- Entrate nella stanza del motore treno.
- Guarda nel vano, prendere l’olio può e guanti di gomma (Q).
- Guarda il forno e rimuovere la molla rotta (R).
- Proseguire a piedi lungo, poi andare avanti verso la parte anteriore della vecchia casa.
- Guarda lo scarico e utilizzate il magnete per ottenere le chiavi del SCOOTER (S).
- Guardate e aprire la scatola di alimentazione (T).
- Utilizzare i guanti di gomma per prendere la FUSE (U).
- Piedi verso l’esterno del treno.
- Guarda lo scooter e utilizzare i tasti per lo scooter sul blocco (V).
- Prendete il cacciavite e la pompa (W).
- Guarda il segnale della ferrovia e prendere la luce UV (X).
- Ritorno verso la parte anteriore della vecchia casa.
- Guarda il portico e utilizzare la pompa sul tubo interno (A).
- Prendere la CATENA (B).
- Rientro in treno vestibolo.
- Guardate nel lavandino e posizionare il secchio interno (C).
- Aprire il rubinetto per riempire il secchio (D).
- Prendete il secchio d’acqua.
- Proseguire a piedi lungo al vano treno.
- Guardate il jack-in-the-box e posizionare la catena sulla ingranaggi (E).
- Ruotare la maniglia (F).
- Togliere la molla e la maniglia (G).
- Ritorna alla sala macchine treno.
- Guarda il forno e posizionare la molla a destra (H).
- Questo attiverà un mini-gioco.
- Far scorrere tutti i bar nei fori lungo i bordi.
- Selezionare un bar, quindi scegliere una freccia di direzione per spostare ogni barra.
- I primi 5 mosse sono mostrati qui (1-5).
- Continuare a spostare le barre nei fori.
- Le mosse 6-11 sono mostrati qui.
- Continuare a spostare le barre nei fori.
- Mosse 12-15 sono mostrati qui.
- Continuare a spostare le barre nei fori.
- Mosse 16-22 sono mostrati qui.
- Guardate nel forno e utilizzare il secchio d’acqua sui carboni (I).
- Prendete le pinze (J).
- Ritorno verso la parte anteriore della vecchia casa.
- Nota la serratura della porta (K).
- Guardate la porta di casa e usare le pinze per tagliare la catena (L).
- Entrate nella casa.
- Guardate la sedia, prendere la lettera, spostare il cuscino, poi prendere il ELEMENT terzo MISTERIOSA (M).
- Guarda il casco e utilizzare l’olio può sulla ruggine quindi aprire la visiera del casco (N).
- Selezionare il manto di HOS (O).
- Individuare tutti gli elementi della lista.
- Guadagnerai il medaglione.
- Uscite dalla casa, guarda la porta e usate il medaglione sulla serratura.
- Passeggiata attraverso il cancello del cortile.
- Guarda il tosaerba, aprire il coperchio di alimentazione e inserire il fusibile interno (P).
- Prendere l’ICE PICK una volta che cade (Q).
- Ritorno all’interno della casa.
- Guarda il frigorifero e utilizzare il cacciavite sulle cerniere (R).
- Utilizzare l’ICE PICK sul congelatore poi prendere l’ICE e le cesoie da giardino (S).
- Ritorno al cortile.
- Guardate l’albero, utilizzare le cesoie da giardino di tagliare il ramo poi prendere la STICK (T).
- Guardate la barca e usare il bastone sul timone (U).
- Prendere la BENZINA (V).
- Tornate alla stanza principale della casa.
- Guarda il camino e utilizzare il BENZINA sulla brace (A).
- Prendere la MANOPOLA da Kira (B).
- Guardate la porta e posizionare la manopola nel foro per un mini-gioco (C).
- Spostare la palla gialla (D) attraverso il labirinto al tasto (E).
- Utilizzare i 2 pulsanti (F) per ruotare la manopola a sinistra oa destra.
- Qualora la pallina cadere in un buco colorata, esce dal foro 2a dello stesso colore.
- Selezionare il pulsante destro o sinistro in questa sequenza: RL-RX8-LR-LX3-Rx2.
- Entrate nel bagno.
- Parlate con il ragazzo (G).
- Dopo Kira e il ragazzo sono prese, prendere la AXE (H) e utilizzarlo sul lato arrugginito della vasca.
- Guarda dentro la vasca da bagno, prendere la ruota dentata e TAPE poi cercare di prendere la collana (I).
- Ritorno al cortile.
- Guarda il gate di controllo e prendere BOBBY’S TOY (K).
- Posizionare la ruota dentata nel controllo del cancello (L).
- Camminare in avanti dalla riva del lago.
- Guardate la fuoriuscita di sostanze chimiche e prendere la FIN FERRO (M).
- Guardate la scatola della pizza e prendere la STONE (N).
- Guarda dentro la scatola della pizza e prendere la ELEMENT due terzi MISTERIOSA (O).
- Guarda il vecchio ponte e prendere il BOTTONE (P).
- Guardate la porta della capanna di pesca e usare il righello per aprire il fermo (Q).
- Inserisci il capanno da pesca.
- Guarda la radio, prendere la PULL ZIP e l’antenna (R).
- Guardate la testa di pesce, posizionare il FIN IRON in cima, poi prendere il gancio (S).
- Guarda lo sportello della macchina e usare la pietra per rompere il vetro (T).
- Tirare il pulsante per aprire la porta (U).
- Selezionare la cassa per una HOS (V).
- Individuare tutti gli elementi della lista.
- Posizionare la luce UV nella lampada a covare il pollo (W).
- Guadagnerai il diapason.
- Immettere la vecchia macchina.
- Guardate al petto giocattolo e prendere la CARTA CON UN VERSO (X).
- Guardate nel cestino e prendere il martello (Y).
- Ritorna alla sala macchine treno.
- Guardate la borsa e collocare la cerniera tirare la cerniera (A).
- Prendere il JACK (B).
- Uscite dalla sala macchine treno.
- Guarda il segnale di passaggio a livello e utilizzare il martello per ottenere il NAIL (C).
- Ritorno al bagno.
- Guardate nella vasca da bagno e usare il bottone sullo scarico (D).
- Prendere il MEDAGLIONE (E).
- Uscite dalla casa e raggiungere a piedi il cortile.
- Guardate la barca e installare l’antenna lungo l’asta, quindi aggiungere il TAPE (F).
- Posizionare il gancio sulla linea del prendere il ROD (G).
- Cammina avanti.
- Guarda l’ancora, Posizionare il martinetto sotto quindi aggiungere il MANIGLIA (H).
- Prendere la parte del ponte (I).
- Guarda il vecchio ponte e posizionare la parte del ponte sul post (J).
- Utilizzare il chiodo sulle schede quindi utilizzare il martello sui chiodi (K).
- Camminare in avanti alla piattaforma misteriosa.
- Guarda la riva e utilizzare il ROD per recuperare il JAR (L).
- Guardate la cupola di vetro e usare il diapason di rompere il vetro (M).
- Proseguire a piedi lungo una volta.
- Guarda la canna e utilizzare il JAR sulla fuoriuscita di ottenere il JAR con acido (N).
- Proseguire a piedi lungo due volte per la parte anteriore della vecchia casa.
- Guarda lo scarico e utilizzare il JAR CON ACIDO sulla griglia (O).
- Prendere le partite (P).
- Tornate alla piattaforma misteriosa.
- Guarda il torace e utilizzare le partite sul simbolo del sole (Q).
- Posizionare l’ICE sul simbolo fiocco di neve (R).
- Aprite la cassa e prendere la COLTELLO ELEGANTE (S).
- Ritorno al capanno da pesca.
- Guarda il dipinto, usare il coltello per tagliarlo ELEGANTE aperto (T).
- Guarda il quadrante sotto il quadro di un mini-gioco (U).
- Posizionare la carta con un versetto sulla carta strappata (A).
- Leggi il versetto per determinare l’ordine dei simboli.
- Selezionare ogni simbolo per passare a quella corretta.
- La soluzione è mostrata qui (B).
- Guardate all’interno della cassaforte: leggere il libro, prendere il ELEMENTO 3/3 misterioso, e il corno (C).
- Tornate alla piattaforma misteriosa.
- Guarda il drago e posizionare il corno sulla testa (D).
- Selezionare la testa di drago per attivare la sfera.
- Selezionare la sfera per un mini-gioco (E).
- Posizionare il medaglione nella fessura in alto a sinistra (F).
- Posizionare i 3 elementi misteriosi per il centro per attivare il mini-gioco.
- Ripristinare l’immagine scambiando i pezzi (G).
- Selezionare 2 pezzi per scambiare le posizioni.
Capitolo 2: Captured
- Guarda il pavimento e prendere la STONE (A).
- Guarda il lavandino e prendere la EYE-PATCH (B).
- Usate la pietra per rompere il dispenser di sapone (C).
- Prendere la verga di ferro (D), quindi affilare sul pavimento per fare il gambo (E).
- Guardare il cuscino quindi utilizzare il gambo per tagliare aprirlo (F).
- Aprire il cuscino e prendete la SAW (G).
- Guardate la porta della cella e utilizzare la sega per tagliare aprire la serratura (H).
- Cammina avanti.
- Guardate la tavola, prendere la selce e il PEN (I).
- Guardate la finestra della cella e prendere l’ago (J).
- Selezionare la palma per una HOS (K).
- Individuare tutti gli elementi della lista.
- Utilizzare l’ago l’orso per rendere la consigliata orso (L).
- Guadagnerai il gancio.
- Sulla sinistra si trova la memoria di archivio.
- Guardate la tabella, prendere i tappi 1/4 e la teiera (M).
- Guarda il rack tasto ed effettuare la MASK KEY (N).
- Guarda in un angolo, utilizzare il gancio sul bastone per fare il RAFFIO (O).
- Proseguire a piedi lungo due volte per tornare alla prigione.
- Guarda fuori dalla finestra e utilizzare il RAFFIO di prendere il FORMAGGIO (P).
- Camminare in avanti al corpo di guardia.
- Guarda il teschio sul muro e dare il formaggio per il topo (Q).
- Premere il pulsante per attivare un mini-gioco (R).
- Trova la coppia corrispondente di simboli, selezionando le pietre.
- Premere 2 pietre con lo stesso simbolo per tenerli acceso.
- Qualora i simboli corrispondono, le pietre tornare indietro oltre.
- Camminare in avanti per il passaggio segreto.
- Guarda la torcia, tirarlo fuori dal muro per rivelare un’apertura (S).
- Camminare in avanti nell’apertura.
- Guarda il brodo e prendere la CLESSIDRA (T).
- Leggi la pagina sul pavimento (U).
- Guarda Kira e utilizzare il tasto MASK sulla maschera, si guadagnano il LOCK (V).
- Dopo il colloquio Kira a voi, prendete il libro nero (W).
- Secondo il libro, trova il RUBY (X).
- Guarda la corda sulla trave di un mini-gioco (Y).
- Districare le corde in modo che nessuno si incrociano.
- Premere, tenere premuto e trascinare le perle per muovere le corde.
- La nostra soluzione è mostrata qui (Z).
- Guadagnerai la corda.
- Uscire cella di Kira.
- Guardate il bene e usare la corda sull’anello (A).
- Scendete nel pozzo nel sistema fognario sotto il dungeon.
- Guarda lo scheletro e prendete il fazzoletto (B).
- Guarda la roccia e prendere la WICK (C).
- Prendete la scala (D).
- Guarda il guardaroba per un HOS (E).
- Individuare tutti gli elementi della lista.
- Utilizzare il RUBY sull’anello di fare l’anello con rubino (F).
- Guadagnerai la candela.
- Proseguire a piedi lungo due volte per il corpo di guardia.
- Usate la scala sullo scheletro pesci (G).
- Guarda lo scheletro di pesce e mettere la candela sotto la corda (H).
- Utilizzare il FLINT sulla candela (I).
- Andate a destra al quadrato (J).
- Guardate la base della statua e prendete il diserbante (K).
- Prendere nota del percorso per la strada vicino alla biblioteca (L).
- Prendere la strada giusta per il canale (M).
- Guarda i cespugli e utilizzare il diserbante sulle viti (N).
- Prendere la metà FORBICI (O).
- Selezionare l’area per l’acqua per un HOS (P).
- Individuare tutti gli elementi della lista.
- Usare la penna l’uomo per disegnare i baffi (Q).
- Utilizzare la benda sul pappagallo per fare il pappagallo pirata (R).
- Guadagnerai la ruota.
- Camminare in avanti alle mura della città.
- Guarda la smerigliatrice, prendere la 2/4 sughero e il pane (S).
- Guardate il buco nel muro e utilizzare il PANE al piccione (T).
- Prendete l’anello (U).
- Proseguire a piedi lungo 3 volte, poi a sinistra per la memorizzazione degli archivi.
- Guarda il mobile e utilizzare la manopola sul lato anteriore (V).
- Girare la ruota per aprire la serratura.
- Guarda nell’armadio per un HOS.
- Individuare tutti gli elementi della lista.
- Utilizzare il fazzoletto sul pugnale per ottenere il pulito pugnale (W).
- Utilizzare il HALF FORBICI sull’altra metà per fare le forbici (X).
- Guadagnerai le forbici.
- Ritorno in piazza e camminare in avanti per la strada vicino alla biblioteca.
- Guarda il registratore di cassa, prendere il pulsante e il STICK (A).
- Guardate e prendete il poster desiderata (B).
- A piedi fino alla piazza.
- Guardate la base della statua, posto il bastone sulla testa di selezione per fare il piccone (C).
- Guarda l’asino e usare le forbici per tagliare la corda CODA (D).
- Guarda il registratore di cassa per un mini-gioco (E).
- Posizionare il pulsante nel foro per attivare il mini-gioco (G).
- Posizionare i simboli matematici (H) in modo che i numeri formano un’equazione che è uguale al numero in verde (I).
- Risolvere per la orizzontale e le equazioni verticali.
- Ritorna alla rete fognaria sotto la prigione.
- Guarda la roccia e usa il piccone sulla X rossa (@).
- Prendere la DIAMOND (J).
- Ritorno in piazza e camminare in avanti per la strada vicino alla biblioteca.
- Guardate la porta e mettere la corda CODA sulla campana (K).
- Tirare la corda coda di suonare il campanello.
- Una volta che il bibliotecario si apre il cassetto, inserire il LIBRO NERO interna (L).
- Camminare in avanti per entrare nella sala principale della biblioteca.
- Guarda le tubazioni e prendere il terzo REEL (M).
- Guarda l’orologio e usate il diamante per tagliare un foro nel vetro (N).
- Prendere le lancette dell’orologio e il flauto (O).
- Tornare al passaggio segreto.
- Guardate in canna e utilizzare il FLAUTO sul serpente (P).
- Prendere la PALA (Q).
- Scendete nel pozzo per l’area fogna.
- Guardate la base dell’albero e utilizzare il PALA sullo sporco (R).
- Aprite la cassa (S).
- Prendete la moneta e il PESO (T).
- Tornate alla stanza principale della biblioteca.
- Guardate la porta della cucina e consegnare il peso sul gancio (U).
- Inserisci la cucina biblioteca.
- Guarda la piastra vicino al ragno meccanico e condurre la propria nave (V).
- Selezionare il contatore per un HOS (W).
- Individuare tutti gli elementi della lista.
- Utilizzare la teiera sulla tazza per fare la tazza di tè (X).
- Guadagnerai il cavatappi.
- Ritorna alla fogna.
- Guardare la canna e utilizzare il cavatappi per prendere CORK (Y).
- Tornare alla zona del canale e selezionare la macchina a destra per un mini-gioco.
- Porre il recipiente nello spazio a destra (A).
- Ruotare gli anelli al centro in modo che corrisponda il diagramma a sinistra (B).
- Premere le frecce a sinistra oa destra di ogni anello per ruotare gli anelli.
- La nostra soluzione è: CE-DX2-C-D-Ex2-Ex2-G-FX2-E-GX2-F.
- Prendere la lampadina con FLASH.
- Tornare alla cucina biblioteca.
- Guarda il ragno meccanico e dargli la lampadina con FLASH (H).
- Guarda il cassetto e prendere 4/4 SUGHERO (I).
- Proseguire a piedi lungo il corridoio per il corridoio di tre morti (J).
- Guarda le marce e usare la clessidra per marmellata loro (K).
- Guardare i fori fuoco e utilizzare i 4 tappi per sigillare (L).
- Prendere la SCOPA (M).
- Guarda le porte e usare il LOCK per tenerli chiusi (N).
- Camminare in avanti alle catacombe delle biblioteche.
- Guarda il cancello, prendere i 2/3 REEL e il martello (O).
- Guarda le provette e prendere la CAPSULA PNEUMO (P).
- Ritorno alla cella di Kira.
- Guarda la palizzata e utilizzare il martello sul fermo (Q).
- Prendere la cintura (R).
- Ritorno alle catacombe delle biblioteche.
- Guardate il tubo del vapore, posizionare la cinghia sopra la perdita (S).
- Prendere il SCOOP (T).
- Rimuovere il serbatoio arrugginito (U).
- Proseguire a piedi lungo due volte per la cucina biblioteca.
- Guarda il vassoio e posizionare il SCOOP sul bordo destro (V).
- Usare la scopa per spazzare via i pezzi di vetro (W).
- Prendere la PINZETTE (X).
- A piedi la strada accanto alla biblioteca.
- Guarda i libri che bruciano e usare le pinzette per raccogliere DEL CARBONE (Y).
- Viaggio alle mura della città.
- Guarda il telescopio e posizionare la moneta nella fessura (A).
- Dopo la cut-scene, guardare di nuovo al telescopio e prendere la LENS (B).
- Ritorno alle catacombe biblioteca poi scendere in cantina.
- Guardate la lampada e utilizzare il carbone per accendere la fiamma (C).
- Usare la lente per sostituire quello rotto (D).
- Guardate poi parlate con l’uomo ombra e dargli l’anello (E).
- Guadagnerai il GOLD.
- Guarda il manichino meccanico e prendere la SOLVENTE (F).
- Selezionare la pila di cianfrusaglie per un HOS (G).
- Individuare tutti gli elementi della lista.
- Posizionare le lancette sull’orologio per rendere l’orologio con le frecce (H).
- Mettere i pezzi di vetro sul vaso rotto per rendere il vaso (I).
- Guadagnerai il POLVERE.
- Tornare al passaggio segreto.
- Guarda il vizio, utilizzare il solvente per prendere la colla (J).
- Utilizzare la polvere sul tubo rosso (K) quindi posizionare lo stoppino a fine (L).
- Prendete la dinamite.
- Ritorno alle mura della città.
- Guarda il macinino e posizionare il ORO nello slot (M).
- Girare la manovella per macinare l’oro (N).
- Prendete la polvere d’oro dal cassetto (O).
- Ritorno alla cantina biblioteca.
- Guardate la tabella e prendere da 3/3 rulli (P).
- Posizionare la polvere d’oro nel bicchiere poi prendere la vernice d’oro (Q).
- Ritorna alla piazza.
- Selezionare l’area dal registratore di cassa a sinistra per un HOS.
- Individuare tutti gli elementi della lista.
- Utilizzare la vernice oro sulla farfalla per rendere la farfalla d’oro (R).
- Guadagnerai il WIND-UP KEY.
- Tornate alla stanza principale della biblioteca poi salite le scale per l’ufficio del bibliotecario.
- Guardate la macchina a destra e inserire i 3 rulli del dispositivo (S).
- Questo attiverà un mini-gioco.
- Tirare i 4 leve (TW) far cadere le gocce colorate dalla barra superiore (X) in modo da riempire i dischi sopra le bottiglie (Y).
- È necessario inserire le gocce colorate corrette su ogni disco come indicato dalle anelli colorati sui dischi.
- La nostra soluzione è stata: T, T, T, T, W, U, U, V, V, W, W, V, V, V, V, T, W, U, W, U, U, T, U, U, U, V, T, V, W, W, T, e W.
- Guardate la sfera e utilizzare il WIND-UP ioni KEY il buco della serratura (A).
- Prendere la molla (B).
- Ritorno alla cantina biblioteca.
- Guarda il manichino meccanico e inserire la molla nella bobina (C).
- Prendere il braccio meccanico (D) e l’accendino (E).
- Viaggi per la memorizzazione degli archivi.
- Guarda l’armadio alto per un mini-gioco, quindi posizionare il braccio meccanico sulla barra (F).
- Trascinare le frecce per il sequencer (G), quindi premere il tasto GO (H).
- Il percorso deve atterrare su tutte e 4 le scatole.
- Prendete il notebook e il PASS (I).
- Ritorna l’ufficio del bibliotecario.
- Guarda il nemico sulla scrivania e posizionare all’interno PASS (J).
- Tirare la maniglia e si otterrà il PASS FORATO (K).
- Passeggiata alle catacombe delle biblioteche.
- Guarda il lettore di schede e utilizzare il PASS FORATO sullo slot (L).
- Camminate a sinistra per entrare nella sala di controllo (@).
- Guarda il piedistallo e il coltello (M).
- Utilizzare la colla per riparare il foro (N).
- Spostare la palla marrone con le frecce verso l’alto (O).
- I punti illuminati mostrano i percorsi possibili si possono prendere, selezionare i punti di accese tra le frecce per spostarsi.
- Vostro percorso deve includere come molte frecce in ciascun colore, come indicato dai punti del cerchio (P).
- Guardate il centro di controllo e posizionare la capsula PNEUMO nel supporto (Q).
- Posizionare il DYNAMITE nella capsula pneumo quindi usare l’accendino sul fusibile (R).
- Premere il tasto rosso (S).
- Tornate alla stanza principale della biblioteca e camminare in avanti il tetto della torre.
- Prendere EYA’S TOY (T).
- Guarda la scala e utilizzare il coltello per tagliare la corda (U).
- Guarda il lato della nave e prendere la vasca (V).
- Ritorno alle catacombe delle biblioteche.
- Guarda la zona caldaia e posizionare il serbatoio nella nicchia (W).
- Il serbatoio si riempirà e vai nel tuo inventario come SERBATOIO CON GAS.
- Viaggio al tetto della torre.
- Guarda il fianco della nave e posizionare il serbatoio con GAS nel supporto (X).
- Bordo della nave (Y).
Capitolo 3: Le Terre perire
- Guardate la catasta di legna, prendere la STONE, BOARD, e lo scalpello (A).
- Guarda il tornello e posizionare il STONE nel sacco (B).
- Camminare in avanti verso l’ingresso del tempio.
- Guarda il tempio sfera e prendere la SKULL (C).
- Guardate la statua e prendete il coltello rituale (D).
- Selezionare l’area di una ruota idraulica HOS (E).
- Individuare tutti gli elementi della lista.
- Posizionare il SKULL sulla catena per rendere il ciondolo teschio (F).
- Guadagnerai il RAPIER.
- Proseguire a piedi lungo per tornare al dirigibile si è schiantato.
- Guarda il guerriero e utilizzare il coltello rituale di tagliare un frammento FLAG (G).
- Utilizzare il RAPIER sul fucile per liberare la BULLET (H).
- Prendete il BULLET.
- Guarda le vasche e utilizzare il frammento FLAG sul petrolio per ottenere il frammento FLAG OLIATO (I).
- Camminare in avanti verso l’ingresso del tempio.
- Guardare il tubo e utilizzare il frammento FLAG OLIATO sulla valvola arrugginita (J).
- Smontare la valvola pulita.
- Guarda la casa del cane e caricare il BULLET nel moschetto, poi prendere (K).
- Torna il dirigibile si è schiantato.
- Guarda il serbatoio che perde e collocare la valvola sullo stelo (L).
- Girare la valvola per fermare la perdita poi prendere la SERBATOIO CON GAS (M).
- Camminare in avanti verso l’ingresso del tempio.
- Guardate la statua e posizionare il serbatoio con GAS accanto ad esso (N).
- Utilizzare il moschetto sul serbatoio (O).
- Andate a destra per dietro il tempio.
- Guardate la dipendenza ed aprire il bloccaggio (P).
- Prendere l’incudine e il martello (Q).
- Guardate la pietra sul tavolo e usare lo scalpello sulla fessura (R).
- Utilizzare il MALLET sul scalpello (S).
- Prendete la tavoletta di pietra (T).
- Proseguire a piedi lungo poi guardare la sfera per un mini-gioco.
- Posizionare la tavoletta di pietra nella piazza in alto a sinistra per attivare il mini-gioco (U).
- Spostare ogni tavoletta di pietra nella piazza sopra impronta della zampa di ogni animale (V).
- Entrare nel tempio.
- Guarda il banco, prendere le piccole ali e la ballerina (W).
- Camminare in avanti al piano tartaruga (X).
- Guardate il controllo e prendere le pinze (A).
- Nota: il pianoforte ha un HOS (B).
- Tornare alla zona dietro il tempio.
- Guarda la pila di cianfrusaglie, utilizzare le pinze per riparare l’elica poi prendere (C).
- Ritorno al piano tartaruga.
- Guardate la macchina a terra e usare l’elica di ripararlo, prendere il soffiatore di fogliame (D).
- Proseguire a piedi lungo al tempio.
- Guarda la bara e utilizzare il soffiatore sulle foglie (E).
- Posizionare la scheda nell’apertura bara (F), quindi rilasciare il ANVIL sulla scheda (G).
- Prendere il RAT METAL (H).
- Ritorno al piano tartaruga.
- Guardate il controllo e posizionare il RAT METAL sull’arco (I).
- Premere il ratto di viaggiare a terra ratto.
- Andate a destra nella stanza rituale.
- Guardate al tavolo e prendere la lettera e il cucchiaio SCALLOP (J).
- Notare il carrello è un HOS (K).
- Uscite dalla stanza a sinistra poi a piedi alla fucina.
- Guarda la mola e prendere la bobina vuota (L).
- Guardate la vasca da bagno e prendere la SOAP (M).
- Uscite dalla stanza, guardate il controllo dell’ascensore e selezionare la tartaruga.
- Selezionare il piano per un HOS.
- Individuare tutti gli elementi della lista.
- Utilizzare il cucchiaio SCALLOP per aprire la shell e trovare la perla (N).
- Guadagnerai il secchio.
- Tornare alla zona dietro il tempio.
- Guarda le macerie e utilizzare il rocchetto vuoto sul filo (O).
- Prendere la SPOOL SPAGO (P).
- Proseguire a piedi lungo una volta per l’ingresso del tempio.
- Guarda la sabbia e utilizzare il secchio per ottenere un secchio con sabbia (Q).
- Prendere il MONKEY METAL (R).
- Ritorno al piano tartaruga, guarda il controllo e posizionare il MONKEY METAL sull’arco.
- Guardate la parete appeso e prendere le luci di Natale (S).
- Andate a destra per l’ingresso alla sala conferenze (T).
- Guarda lo scoiattolo e prendere la NUT (U).
- Guardate la statua di destra e prendere la stella (V).
- Tornare alla terra scimmia, guarda il controllo e selezionare il topo.
- Andate a destra nella stanza rituale e selezionare il carrello per un HOS.
- Individuare tutti gli elementi della lista.
- Utilizzare la piccola stella sul bastone ingioiellato per rendere la bacchetta (W).
- Utilizzare il SOAP per allentare il dito in plastica (X).
- Guadagnerai la pistola tatuaggio.
- Guardate la tabella sul retro, utilizzare il SPOOL SPAGO sul KITE e portarlo (Y).
- Guardate la tabella frontale e usare la pistola tatuaggio sul vaso per ottenere la pistola tatuaggio CON VERNICE (Z).
- Ritorno al pavimento scimmia.
- Guardate la parete appeso e utilizzare la pistola tatuaggio CON VERNICE sulla serratura (A).
- Prendete la lettera e il sacco con i soldi (B).
- Camminate verso destra.
- Guardate la statua a destra e posizionare il sacco con il denaro in mano (C).
- Camminare in avanti alla sala conferenze quindi selezionare la tabella per un HOS.
- Individuare tutti gli elementi della lista.
- Posizionare le piccole ali sulla figura di fare l’angelo (D).
- Posizionare le luci di Natale su l’albero per fare l’albero di Natale (E).
- Guadagnerai la piccola chiave.
- Torna all’ingresso del tempio.
- Guarda la casa del cane e usate la Chiave sulla serratura (F).
- Aprire la porta e prendere il muso (G).
- Entrare nel tempio.
- Guardate la statua e utilizzare il muso contro le ganasce (H).
- Prendere AGO del monaco (I).
- Ritorno al pavimento scimmia.
- Guarda la bolla a sinistra e utilizzare AGO del monaco per farla (J).
- Camminate a sinistra alla camera del monaco.
- Guardate il telaio e prendete il tubo (K).
- Guarda il carillon e posizionare il ballerino a destra (L).
- Quando il lato sinistro si apre, prendere il libro e il disco olografico (M).
- Nota: l’acquario (N).
- Ritorna alla sala conferenze.
- Guarda il generatore e usare il kite sulla macchina (O).
- Notare la porte proiettore (P).
- Selezionare il controllo del proiettore per un mini-gioco (Q).
- Inserire il disco OLOGRAFICA sul pannello per attivare un mini-gioco.
- Spostare la sorgente luminosa (R) ed i riflettori (S) per portare la luce al disco a destra (T).
- Guarda il proiettore e prendere la BIRD METAL (U).
- Ritorno al piano scimmia, guardate il controllo e posizionare il BIRD METAL sull’arco.
- Guardate la statua a sinistra e prendere la TEAR (V).
- Guardate la statua di destra e prendere la FAN (W).
- Camminare in avanti a terra di atterraggio.
- Guardate la panchina e prendere la RAZOR BLUNT (X).
- Selezionare il cestello di una mongolfiera HOS (Y).
- Individuare tutti gli elementi della lista.
- Utilizzare TEAR sul salito a ottenere il rosa vivo (A).
- Utilizzare il dado sul schiaccianoci per ottenere il cracking noce (B).
- Guadagnerai la STATUA BAMBINO KANGAROO.
- Ritorna all’ingresso della sala conferenze.
- Guardate il canguro e collocare la statua KANGAROO BAMBINO nel sacchetto (C).
- Prendete il BOOMERANG (D).
- Ritorna alla fucina.
- Guarda la mola e utilizzare il RAZOR BLUNT su di esso per ottenere il tagliente come un rasoio (E).
- Guarda la fucina e versare il PENTOLA CON SABBIA in alto (F).
- Utilizzare il FAN sui carboni (G).
- Una volta che la sabbia si scioglie, utilizzare il tubo in vetro fuso (H).
- Si farà il paralume.
- Torna il dirigibile si è schiantato.
- Utilizzare il BOOMERANG sulla scala (I).
- Guarda il pallone e utilizzare il tagliente come un rasoio per tagliare un PATCH (J).
- Ritorno al piano di ratto.
- Guardate la porta d’oro e posizionare il paralume in il titolare del diritto (K).
- Camminare in avanti alla sala esperimento.
- Guarda il caso, prendere il libro e la NET (L).
- Nota: i tubi (M).
- Nota: i controlli (N).
- Torna alle camere del monaco.
- Guarda l’acquario e utilizzare il NET su di essa per attivare un mini-gioco.
- Selezionare coppie di pesci che sono i simboli corrispondenti su entrambi i lati.
- È possibile inviare i pesci alle mangiatoie per vedere l’altro lato (O).
- La coppia segnata in rosso non sono una partita e sarà rimosso automaticamente dal gioco.
- Guadagnerai il pesce bianco, pesce giallo, PESCI ROSSI, e il pesce arancione.
- Tornate alla stanza esperimenti.
- Guarda le tubazioni e posizionare la FISH colorata nel tubo colore corrispondente (P).
- Guardate la console di controllo per un mini-gioco (Q).
- Toy Luogo di Bobby a sinistra tazza (R) e TOY’S EYA nella coppa destra (S).
- È necessario spostare i (U) sfere d’argento (T) e oro per il centro (V) al tempo stesso.
- Selezionare le frecce intorno a icona un ragazzo di spostare la sua palla, l’altra palla rispecchierà i movimenti degli altri e fermarsi quando la palla non controllata.
- Con le due icone etichettate
e (X) e l’utilizzo di U, D, L e R per alto, in basso, a sinistra oa destra, la nostra soluzione è: XL, WD, WL, WD, XL, WD, WL, XU , WR, XU, WL, XU, XL, WD e WL.
- Guardate il controllo e prendere la CUCITRICE (A).
- Prendere i 2 giocattoli per fare i giocattoli VIVI (B).
- Tornare alla terra di atterraggio.
- Guardate il buco nel pallone e mettere la PATCH su di esso (C).
- Usare la pinzatrice per fissare la patch (D).
- Inserire il cestello di lasciare (E).
Capitolo 4: La Sorgente della Vita
- Guarda lo stand, prendere la semi di girasole, 1/4 NAIL, e il cappello TORN (A).
- Guarda la torcia e prendete la pala (B).
- Camminare in avanti per l’arco (C).
- Guardate la cassa, prendete la 2/4 NAIL e la spazzola per capelli (D).
- Guarda il poster e prendere la CLIP DI CARTA (E).
- Notare la scena HOS a sinistra (F).
- Proseguire a piedi lungo l’ingresso ad arco.
- Guardate la fontana e utilizzare la graffetta sulla serratura per ottenere la chiave GRIGLIA (G).
- Inserire l’arco, guarda la grata e usate la chiave sulla serratura GRIGLIA per un mini-gioco (H).
- Premere i pulsanti blu per ruotare le gemme nella posizione corretta.
- Nota ci sono due metà per i pulsanti, il lato destro ruota in senso antiorario e il lato sinistro ruota in senso orario.
- Essi devono essere nella riga corretta per la forma (I) e la colonna corretta per il loro colore (J).
- Con destra e sinistra indica il lato del pulsante da premere, la soluzione è: M-destra, destra-K, M-destra, sinistra-K, L-destra, sinistra-M, L-destra, N-destra, e L-sinistra.
- Camminare in avanti per la strada principale.
- Guarda il carrello e prendere i 3/4 NAIL (O).
- Prendere nota del percorso del Parco delle Statue (P).
- Camminare in avanti per l’ingresso alla Sorgente della Vita (Q).
- Guarda la canna, prendere la ruota del carro e la corda (R).
- Nota: l’ingresso bloccato da statue (S).
- Proseguire a piedi lungo a Main Street.
- Guarda il carrello e mettere la ruota del carro sull’asse (T).
- Sulla sinistra si trova il percorso per la città bassa (U).
- Guardate la finestra e prendete la WATERING VUOTO CAN (A).
- Guarda la canna e prendere la apertura (B).
- Guarda il parcometro e cercare di prendere la moneta (C).
- Utilizzare il dispositivo di apertura sullo strumento (D), aprire lo strumento e prendere la COIN (E).
- Selezionare i detriti di clock per un HOS (F).
- Individuare tutti gli elementi della lista.
- Usate la pala per scavare la ruota dentata (G).
- Guadagnerai la stecca.
- Ritorna all’ingresso della Sorgente della Vita.
- Guarda la mano della statua e usare la stecca per colpire il pallone di mano (H).
- Guarda le scale, prendete la palla di cannone (I) e il BADGE CAT (J).
- Guarda la canna e posizionare l’irrigazione lattina vuota sotto il rubinetto (K).
- Accendere il perno (L) e prendere la WATERING PIENO CAN.
- Torna a Main Street poi andate a destra al Parco delle Statue.
- Guardate il bene, prendere 4/4 NAIL e il martello (M).
- Guardare la base del cancello e posizionare il BADGE CAT nella nicchia (N).
- Posizionare i GIOCATTOLI IN DIRETTA nell’apertura (O).
- Una volta che il cancello si apre, prendere la TOYS LIVE (P).
- Camminare in avanti allo stagno secco.
- Guarda la capanna e prendete le pinze (Q).
- Usate la corda sul gancio, poi prendere il grappino (R).
- Selezionare la barca per un HOS (S).
- Individuare tutti gli elementi della lista.
- Piantare il seme di girasole nel piatto (T), quindi utilizzare la IRRIGAZIONE COMPLETO CAN (U) per fare il girasole.
- Guadagnerai il SEGNO TARGET.
- Proseguire a piedi lungo una volta.
- Guarda l’arpa e utilizzare le pinze per prendere la stringa (V).
- Ritorna l’ingresso Arch.
- Guarda la torcia e utilizzare la stringa di ridurre il TORCH (W).
- Camminare in avanti due volte, quindi andate a sinistra per il percorso per la città bassa.
- Guarda la canna e usare la torcia sulle fiamme per ottenere la fiaccola accesa (X).
- Ritorno al Parco delle Statue.
- Guarda il cannone e posizionare la palla in fondo (Y).
- Posizionare la torcia sul lato del cannone (Z).
- Guarda il cannone ancora per un mini-gioco.
- Posizionare il SEGNO TARGET nel cerchio a destra per attivare il mini-gioco (A).
- È necessario colpire il bersaglio 3 volte; ogni colpo farà il prossimo più difficile.
- Mettere una palla di cannone (B) nel cannone (C), inclinazione di puntare quindi utilizzare la torcia con il cannone al fuoco (D).
- I prossimi 2 colpi richiederà di tempo i tuoi scatti in base al movimento del bersaglio.
- Dopo il primo colpo, il bersaglio inizia a muoversi su e giù.
- Dopo il secondo colpo, il bersaglio si muoverà tutto.
- I cerchi in alto a sinistra seguirà i vostri progressi (E).
- Se ti manca il bersaglio 6 volte di fila, il mini-gioco si resetta.
- Camminare in avanti allo stagno secco.
- Utilizzare il grappino sul lembo di albero (F).
- Guardate nel nido, prendere il ferro di cavallo, filo e ditale (G).
- Guarda lo spaventapasseri e usare il ditale per ottenere l’AGO (H).
- Torna a Main Street.
- Guarda zoccolo del cavallo e posizionare il ferro di cavallo sulla parte superiore (I).
- Posizionare i 4 CHIODI sul ferro di cavallo (J), quindi utilizzare il martello sui chiodi (K).
- Guardate e aprire il portello fogne, prendere il gestire bene (L).
- Andate a destra il Parco delle Statue.
- Guardate il bene e mettere il gestire bene sulla destra (M).
- Ruotare la maniglia per sollevare il secchio.
- Prendete la testa della statua (N).
- Ritorna all’ingresso della primavera della vita e guardare le statue che bloccano la strada.
- Posizionare la testa della statua sulla colonna di destra per attivare un mini-gioco (O).
- Posizionare ogni testa sulla statua corretta, la nostra soluzione è mostrata qui (P).
- Teste si blocca in posizione quando corretto.
- Camminare in avanti alla Sorgente della Vita.
- Guardate la faccia di un uomo congelato (Q).
- Guardate in mano e prendere la chiave DUNGEON (R).
- Nota Il percorso all’ingresso della sommità della città (S).
- A piedi l’ingresso del dungeon (T).
- Nota i detriti a destra per un successivo HOS (U).
- Guarda il drago e utilizzare il tasto DUNGEON nella serratura (V).
- Camminare in avanti per il dungeon.
- Guardate al pianoforte e prendere la DRILL ICE (W).
- Nota: la statua è mancante 3 anelli per un mini-gioco (X).
- Proseguire a piedi lungo due volte, poi andate avanti per l’ingresso alla parte superiore della città.
- Guarda la cresta e prendere il pezzo di tubo (A).
- Rientro in prigione.
- Guarda la vanità e utilizzare il pezzo di tubo per rompere lo specchio (B).
- Prendete il frammento MIRROR, nota e WAND ILLUSIONISTA’S (C).
- Tornare al percorso per la città bassa.
- Guardate la finestra e utilizzare il frammento MIRROR per tagliare la stoffa (D).
- Prendete il ferro da calza e la ALPHA ANELLO (E).
- Ritorna l’arco e selezionare la finestra di visualizzazione a sinistra per un HOS.
- Individuare tutti gli elementi della lista.
- Utilizzare il ferro da calza sul filato per rendere il guanto (F).
- Utilizzare la spazzola per capelli sulla parrucca per capelli spazzolato (G).
- Guadagnerai il mondo della neve.
- Tornare all’ingresso della sommità della città.
- Guardate la porta stagioni e mettere la palla di neve nel supporto (H).
- Camminare in avanti alla parte superiore della città.
- Guarda nella parte posteriore, prendere la scopa e il laccio (I).
- Guardate la macchina da cucire e posizionare il filo sul mandrino (J).
- Posizionare l’ago nel supporto (K).
- Utilizzare il HAT TORN sul lato sinistro della macchina per fare il HAT consigliata (L).
- Selezionare l’area di giardino per un HOS (M).
- Individuare tutti gli elementi della lista.
- Utilizzare la moneta sulla riva a fare il maiale ricchi (N).
- Guadagnerai il guanto.
- Ritorna l’ingresso ad arco.
- Guardate la fontana e usare il guanto di sfida per raccogliere SUOLO DEAD (O).
- Viaggio al laghetto secca.
- Guardate nella capanna e usare la scopa sulla trappola (P).
- Smontare la valvola (Q).
- Guardate la lo spaventapasseri e posizionare il HAT consigliata in alto (R).
- Guadagnerai una piuma.
- Tornare all’inizio della città.
- Guardate la piattaforma centrale e utilizzare il SUOLO DEAD sulle viti (S).
- Prendete il grosso libro (T).
- Proseguire a piedi lungo una volta.
- Guarda l’impianto e utilizzare la penna per renderlo aperto (U).
- Prendere la SNAKE ANELLO (V).
- Ritorna l’ingresso del dungeon.
- Guarda il ghiaccio a sinistra e utilizzare il trapano ICE di fare un foro (W).
- Prendere il MASCHIO ANELLO (X).
- Camminare in avanti in cella e selezionare la statua di un mini-gioco.
- Posizionare i 3 ANELLI sulle dita per attivare il mini-gioco.
- Spostare i segmenti in modo che siano collegati alle creature mitiche con la stessa caratteristica.
- Selezionare 2 anelli per scambiare posizioni.
- Le 2 linee su una creatura si accende quando gli anelli sono collegati correttamente.
- La nostra soluzione è mostrata qui (Y).
- Prendere la spada dalla statua.
- Proseguire a piedi lungo due volte per la Sorgente della Vita.
- Guarda lo stand, posto la spada sulla sinistra (A) e posizionare il libro spesso a destra (B).
- Una volta che comincia a fluire, guardare la cascata e mettere i TOYS sotto tensione all’interno (C).
- Guarda il pannello sulla colonna e prendere la ROTOR TELEFONO (D).
- Posizionare la valvola sullo stelo, poi girare la valvola per un mini-gioco (E).
- Ruotare le frecce rosse per dirigere i colori da sinistra a destra presa dello stesso colore.
- Due colori non possono utilizzare il mozzo stesso.
- La nostra soluzione è mostrata qui (F).
- Sulla sinistra si trova l’ingresso della prigione.
- Selezionare i detriti sulla destra per un HOS.
- Individuare tutti gli elementi della lista.
- Utilizzare BACCHETTA L’illusionista’S sul cappello per trovare il coniglio (G).
- Utilizzare il laccio sulla scarpa (H).
- Posizionare il ROTOR TELEFONO al telefono (I).
- Guadagnerai il SAW.
- Proseguire a piedi lungo una volta.
- Guarda Sid e utilizzare la motosega sulla catena d’oro (J).
- Prendete il giornale ed il CANE (K).
- Usare il bastone sulla palla di luce (L).
- Congratulazioni! Avete completato Superficie: Il mistero di un altro Standard Edition World!
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28 ottobre 2012 a 16:56
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