Soluzione Tales From The Dragon Mountain: The Strix

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Tales From The Dragon Mountain: The Strix

(Questa soluzione è stata tradotta con il traduttore pagine di Google)

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CAPITOLO 1: Arrivo
CAPITOLO 2: Giardino
CAPITOLO 3: Il Wolfmaster
CAPITOLO 4: Laboratorio
CAPITOLO 5: Montagna
CAPITOLO 6: Lo Strix

CAPITOLO 1: Arrivo

Tales from the Dragon Mountain: The Strix

  • Clicca sulla casa per avvicinarvisi.

Tales from the Dragon Mountain: The Strix

  • Leggi il testo sulla parte superiore dello schermo, mentre la nebbia si deposita.
  • Fare clic sul secchio per spostarlo, si vedrà un pulsante al di sotto di esso.
  • Tasto sinistro del mouse sulla chiave e l’asse di legno a raccoglierli.
  • Selezionare la chiave nell’inventario e usatela sulla porta di casa per sbloccarlo.

Tales from the Dragon Mountain: The Strix

  • Clicca su due ruote dentate per raccoglierli.
  • Fare clic sul gavone di avvicinarsi ad essa.
  • Una volta si è avvicinato, fare clic sul cassetto per aprirlo.
  • Ci sono partite all’interno del cassetto, fare clic su di loro per raccoglierli.
  • Tornare alla stanza.
  • Fare clic sul diario per terra a leggere quello che c’è scritto al suo interno.
  • Clicca sulla foto sotto l’orologio e lo studio – clicca sulla nonna, nonna medaglione e Malik.
  • Fare clic sulla porta a sinistra per andare in cucina.

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  • Fare clic sul, tisane coltello e teiera a raccoglierle.
  • Porta al Backroom è bloccato, sarà necessario trovare la chiave.
  • Tornare alla stanza.
  • Avvicinatevi al quadro che è appeso al muro a destra.
  • Dopo averlo esaminare, usare il coltello per tagliare fuori.
  • Dopo aver rimosso l’immagine, prendete la chiave.
  • Tornare alla cucina.
  • Usate la chiave sulla porta sul retro per sbloccarlo.

Tales from the Dragon Mountain: The Strix
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  • Prendete due ruote dentate.
  • Avvicinatevi gli scaffali.
  • Prendete tre ruote dentate e brocca petrolio.
  • Tornare alla cucina ed avvicinatevi al camino.

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  • Notare il testo scritto sopra il camino.
  • Clicca sulla polvere di carbone per raccoglierla.
  • Fare doppio clic sulla tavola di legno per entrare nel puzzle.

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  • Prima di tutto è necessario digitare il nome “Malik” usando lettere glagoljica.
  • Loking dall’alto verso il basso, premere le lettere in sequenza.
  • Lettera due, quattro lettere, Lettera uno, Lettera cinque, e, infine, di tre lettere.
  • Ora il trattino nella tavola è apparso.
  • Si noti che viene macchiato con polvere di carbone.
  • Utilizzare la polvere di carbone sul trattino; volto Malik appare.
  • Si noti il ​​simbolo del fuoco sulla fronte.
  • Ritorno al caminetto.
  • Utilizzare brocca petrolio sul camino e poi accenderlo con i fiammiferi.
  • Una volta che il fuoco è stato acceso, mettere la tavola di legno in esso.

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  • Il nuovo personaggio – Malik appare.
  • Dopo la finestra di dialogo, avvicinarsi alla credenza unted il lavandino in modo da avere un po ‘d’acqua.
  • Girare elementi di tubo fino a quando la giusta combinazione è stato trovato.
  • Girare in seguente ordine dall’alto verso il basso.
  • Tubo elemento 1 – 1 giro.
  • Elemento Tubo 2 – nessuna azione richiesta.
  • Tubo elemento 3 – 1 giro.
  • Utilizzare la teiera sul lavandino per riempirlo con acqua.
  • Utilizzare il tè alle erbe su teiera ad inserirlo all’interno.
  • Ora è necessario per cucinare, quindi avvicinarsi al camino di nuovo.

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  • Mettere il tè non cotti sul camino.
  • Prendetelo dopo il fumo esce dalla teiera.
  • Tornare alla cucina.
  • Non si può dare il tè a Malik ancora, perché avete bisogno la coppa.
  • Vai alla camera da letto della nonna a prendere la coppa.
  • Per arrivarci, prima devi tornare alla Hall, poi andare in biblioteca attraverso la porta a destra.

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  • Una volta in biblioteca, avvicinarsi alla mappa.
  • Clicca sulla mappa per esaminarlo.
  • Nota: l’area evidenziata.
  • Ora tornate alla Biblioteca e avvicinarsi al Globe.
  • Ruotare il mondo fino a quando si può vedere la posizione che è stata segnata sulla mappa (clicca due volte sulla parte sinistra del globo).
  • Fare clic sulla stessa posizione sul globo.
  • Otterrete la ruota dentata.
  • Ora andate alla camera da letto.

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  • Scegli la tazza che si trova sul tavolino di fronte al letto.
  • Ora tornate alla cucina.
  • Ora mettete il tè nella tazza.
  • Dare la tazza a Malik.
  • Dopo che ti dà l’anello, tornare alla Biblioteca.

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  • Avvicinatevi al torace.
  • Utilizzare il medaglione con il meccanismo di blocco.
  • Dopo di che, utilizzare l’anello con il meccanismo di blocco.
  • Il petto si apre.
  • Raccogliete la cresta e andare alla camera da letto.

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  • Avvicinatevi al letto.
  • Posizionare la cresta nella fessura sopra il letto.
  • Prendete la lettera e la chiave.
  • Torna alla cucina Backroom.

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  • Avvicinatevi alla porta chiusa a destra.
  • Ora si dovrà risolvere due puzzle.
  • Ormai dovreste aver raccolto tutti gli otto ingranaggi necessari per risolvere il puzzle prima. Se non lo avete, vi preghiamo di tornare qui dopo aver raccolto tutti.
  • Quando si dispone di tutte le otto ruote dentate, avvicinarsi al puzzle.
  • Posizionare le ruote dentate nelle aperture corrispondenti nell’ordine che preferisci.
  • Dopo aver piazzato tutti, il meccanismo di bloccaggio si attiva e rivelare il puzzle secondo.
  • Avvicinatevi al secondo puzzle.
  • Qui dovete trovare quattro differenze nella foto a destra.
  • Dopo che il puzzle è stato risolto, inserire la chiave nella serratura.

CAPITOLO 2: Giardino

Tales from the Dragon Mountain: The Strix

  • Trova tutte le voci elencate.
  • Andate a destra.

Tales from the Dragon Mountain: The Strix

  • Trova tutte le voci elencate.
  • Andate a destra.

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  • Trova tutte le voci elencate.
  • Dopo aver raccolto tutte le parti necessarie, si otterrà la lampada.
  • Tornare alla sinistra Giardino e inserire il capannone.

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  • Trova tutti gli elementi elencati dopo che la spia si è accesa.
  • Uscite dal capannone e usare la pala per scavare la chiave sepolta sotto il tumulo sporco.
  • Nel capannone, usate la chiave per aprire il cassetto a sinistra.
  • Date un’occhiata al giornale che si trova nel cassetto.
  • Noti gli elementi che si devono raccogliere.
  • Fare doppio clic sui pezzi di carta nell’inventario per risolvere il mini-gioco.
  • Si noti che quando si passa su un elemento di puzzle con il cursore del mouse, si metterà in evidenza.
  • Sinistro del mouse sull’elemento evidenziato per ruotarlo in senso orario.
  • Pulsante destro del mouse sull’elemento evidenziato a ruotare in senso antiorario.
  • Trascinare l’elemento fino a quando lo si inserisce nel posto giusto per unirle insieme.
  • Dopo aver messo tutti i pezzi nella posizione corretta, si riceverà la carta codice.
  • Uscire dal petto e andare al Garden destra.

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  • Avvicinatevi alla statua.
  • È necessario risolvere il mini-gioco.
  • Si noti che quando si passa su un elemento di puzzle con il cursore del mouse, si metterà in evidenza.
  • Sinistro del mouse sull’elemento evidenziato per ruotarlo in senso orario.
  • Pulsante destro del mouse sull’elemento evidenziato a ruotare in senso antiorario.
  • Trascinare l’elemento fino a quando lo si inserisce nel posto giusto per unirle insieme.
  • Dopo aver messo tutti i pezzi nella posizione corretta, si riceverà il Marmo Terra.
  • Ora avvicinarsi al meccanismo di bloccaggio che si trova sulla base fontana.
  • Inserire il codice segreto – 4897; Riceverete la Marmo Nettuno.
  • Avvicinatevi alla fontana stessa.
  • Utilizzare la rete per prendere un pesce.
  • Riempire il secchio con acqua.
  • Avvicinatevi alla porta sorvegliata da due statue di angeli piccoli.
  • Mettere tutte le palline pianeta sul meccanismo round.
    Premere il marmo Sole Centrale per sbloccare la porta mausoleo.
  • Inserisci il Mausoleo.

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  • Trova tutte le voci elencate.
  • Usate i fiammiferi per accendere le candele.
  • Avvicinatevi al lato della tomba per risolvere il puzzle.
  • Una volta che hai lasciato fare clic su un elemento, esso viene evidenziato.
  • Quindi fare clic su quello adiacente per scambiare le loro posizioni.
  • Continuare a farlo fino a completare il puzzle.
  • Una volta che avete messo tutti gli elementi nella posizione corretta, si otterrà il pino.
  • Uscire dal Mausoleo.
  • Vai al gateway.
  • Utilizzare la rete per catturare una farfalla.
  • Ora tornare al capannone.
  • Ora è il momento di fare una pozione.
  • Mettere il vischio, le fragole, pino e secchio d’acqua nel calderone.
  • La pozione è stato fatto.
  • Utilizzare il pallone vuoto sul piatto per prendere la pozione con voi.
  • Uscire dal capannone.

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  • Usate la pozione sul grande albero.
  • È stato rilasciato il Stribor ora.
  • Vai al Gateway e avvicinarsi alla porta.
  • Malik vi dirà di chiedere Stribor consiglio.
  • Tornare alla sinistra Giardino e chiedergli che cosa fare.
  • Stribor ora vi darà le monete necessarie per aprire la porta alla foresta.
  • Ritorno al gateway di nuovo.

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  • Mettere le monete nelle fessure.

CAPITOLO 3: Il Wolfmaster

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  • Trova tutte le voci elencate.
  • Avvicinatevi al trasporto.
  • Selezionare tutti gli elementi lì.
  • Ritorna l’ingresso.
  • Avvicinatevi alla statua.

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  • Posizionare le statue lupo sui piedistalli corrispondenti.
  • Si otterrà un medaglione lupo dopo.
  • Avvicinatevi al petto del staue.
  • Ruotare gli elementi del puzzle per assemblare l’immagine.
  • Sinistro del mouse su un elemento di immagine per ruotarla.
  • Continuare a ruotare gli elementi prima di aver montato l’immagine.
  • Dopo che l’immagine è stata assemblata, posizionare il medaglione lupo nella fessura al centro del quadro.
  • Poi a sinistra fare clic sul medaglione in grado di attivare il meccanismo che poi sollevare la statua.
  • Fare clic su l’apertura sotto la statua di entrarvi.

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  • Trova tutte le voci elencate.
  • Poiché non vi è più nulla da fare qui in questo momento, uscire dalla miniera e avvicinarsi al rifugio.

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  • Trova tutte le voci elencate.
  • Si noti che la chiave è appeso dal tetto.
  • Dopo aver assemblato la scala, posizionarli sul muro di casa più vicino alla chiave.
  • Sinistro del mouse sul tasto ti salite la scaletta e raccoglierlo.
  • Dopo aver preso la chiave, avvicinarsi alla porta della capanna.
  • Aprite la porta ed entrate nella capanna.

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  • Si noti che le finestre sono sporche e che poca luce sta arrivando al suo interno.
  • Prendete il panno per la pulizia e pulire le finestre.
  • Trova tutte le voci elencate.
  • Fare doppio clic sulla pagina del libro di scarto per montarlo.
  • Si noti che quando si passa su un elemento di puzzle con il cursore del mouse, si metterà in evidenza.
  • Sinistro del mouse sull’elemento evidenziato per ruotarlo in senso orario.
  • Pulsante destro del mouse sull’elemento evidenziato a ruotare in senso antiorario.
  • Trascinare l’elemento fino a quando lo si inserisce nel posto giusto per unirle insieme.
  • Dopo aver messo tutti i pezzi nella posizione corretta, si riceverà la pagina del libro.
  • Ritorno al Mone.

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  • Avvicinatevi al torace.
  • Utilizzare il tasto per sbloccarlo.
  • Prendete il libro degli incantesimi.
  • Mini-gioco: Trova tutte le partite gemma.
  • Sinistro del mouse su un gioiello.
  • Trova un altro gioiello che ha lo stesso colore.
  • Sinistra clic su di esso.
  • Continuare a farlo fino a quando non avete raccolto tutte le gemme.
  • Riceverete la gemma bianca.
  • Ora che avete raccolto tutti gli elementi necessario il montaggio la bacchetta magica.
  • Sinistro del mouse sulla pagina del libro per selezionarlo.
  • Quindi fare clic sul libro degli incantesimi di inserire quella pagina in esso.
  • Ora che avete un libro completo incantesimo, andare avanti.
  • Utilizzare il piccone sulle rocce grandi che bloccano il passaggio a romperli.
  • Raccogliere il vaso di vetro.
  • Entrate nel passaggio.

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  • Una volta che il dialogo con Malik è finita, utilizzare la bacchetta magica del drago.
  • Un match-3 mini-gioco si apre.
  • Sconfiggi il drago abbinando 3 o più ‘libro’ piastrelle (orizzontalmente o verticalmente).
  • Il potere del drago è rappresentato dalla percentuale di sinistra, mentre il vostro è sulla destra.
  • Fare attenzione a non corrispondere a 3 tessere del cranio, in quanto si perde un po ‘di potere in questo modo.
  • Trova tutte le voci elencate.
  • Selezionare il vaso di vetro nel vostro inventario e quindi clicca sul drago per metterlo dentro.
  • Fare doppio clic sul pezzo vaso rotto.
  • Si noti che quando si passa su un elemento di puzzle con il cursore del mouse, si metterà in evidenza.
  • Sinistro del mouse sull’elemento evidenziato per ruotarlo in senso orario.
  • Pulsante destro del mouse sull’elemento evidenziato a ruotare in senso antiorario.
  • Trascinare l’elemento fino a quando lo si inserisce nel posto giusto per unirle insieme.
  • Dopo aver messo tutti i pezzi nella posizione corretta, si riceverà il barattolo vuoto.
  • Procedere con il passaggio a sinistra.

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  • Dopo la finestra di dialogo, dare il drago in barattolo al Wolfmaster.
  • La guardia lupo scomparirà, così ora si può trovare e raccogliere tutti gli elementi elencati.
  • Dopo aver raccolto tutto, avvicinarsi al Wolfmaster nuovo.
  • Un mini-gioco apparirà.
  • Selezionare un gioiello e posizionarla nello slot corrispondente.
  • Provare a mettere le gemme in slot diversi fino a quando la luce ad esso collegato si accende.
  • Dopo aver terminato il mini-gioco, c’è un’altra finestra di dialogo con il Wolfmaster.
  • Egli vi darà la magia di pini e zampa di lupo.
  • Ritorna alla miniera.
  • Collocare la pompa d’oro in primavera acqua.
  • Mettere il barattolo vuoto sotto la pompa e sinistro del mouse su di esso per vaso fil tha con acqua.
  • Prendete il vaso e tornare al Rifugio.

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  • Una volta nella capanna, avvicinarsi alla porta sul pavimento.
  • Inserire le monete pixie negli slot corrispondenti.
  • Ora sollevare la porta.
  • Si vedrà il terreno fertile giardino.
  • Utilizzare la paletta per scavare un buco.
  • Posizionare il pino magico nel foro.
  • Versare l’acqua dal vaso su di esso.
  • Ora arriva la scena in cui il rifugio è stato sollevato al cielo.

CAPITOLO 4: Laboratorio

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  • Tasto sinistro del mouse sulla porta dritto per attivare il minigioco.

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  • Obiettivo è quello di abbinare i colori delle manopole con i colori di linea sulla porta ruotando le manopole. Una volta che questo si ottiene la porta si sblocca consentendo l’accesso a The Institute.
  • Clicca col sinistro su ciascuna manopola per ruotare in senso antiorario.
  • Alcune manopole quando ruotato anche fare le altre manopole ruotano, quindi bisogna trovare e ruotare quei primi, e poi il resto delle manopole.
  • Fare riferimento alla schermata per vedere questo mini-gioco in stato risolto.

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  • Andate a sinistra al laboratorio di Fisica.

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  • Trova tutti i componenti elencati dopo le estremità di dialogo.
  • Vai avanti per avvicinarsi al tavolo.
  • Tasto sinistro del mouse sopra l’apparecchio sul tavolo per affrontarlo.

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  • Inserire la batteria dal vostro inventario nello slot della batteria meccanismo per attivare il minigioco.
  • Accendere tutte le luci verdi. Alcune luci si spengono gli altri, quindi dovrete trovare la combinazione per rendere tutte le luci si accendono.
  • Quando tutte le luci si accendono, un tasto centrale si illumina di blu. Premere per aprire il vano a sinistra.
  • Prendete il fusibile condensatore dal vano aperto e uscire dalla scena.

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  • Andate a destra al terminale di alimentazione.
  • Trova cristallo verde.
  • Utilizzare il fusibile condensatore dal vostro inventario sul terminale per caricarla.
  • Uscire dal Gabinetto di Fisica e andare alla sala principale dell’Istituto.

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  • Andate a destra al piano di sopra di avvicinarsi alla porta del laboratorio di biologia.
  • Trova il cristallo giallo.
  • Utilizzare l’acido dal vostro inventario sulle piante che bloccano la porta.

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  • Trova tutte le voci elencate.
  • Andate a sinistra per accedere all’area fiore.
  • Trova tutte le voci elencate.
  • Torna indietro.
  • Andate a destra per avvicinarsi al petto.
  • Utilizzare le pinze dal vostro inventario sui cespugli.
  • Attendere che i cespugli a scomparire e apri il forziere facendo clic su di esso. Otterrete la meteora.
  • Uscire dal laboratorio di Biologia e tornare alla sala principale dell’Istituto.

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  • Proseguire dritto per avvicinarsi alla porta del laboratorio Alchemy.
  • Utilizzare la meteora dal vostro inventario nella fessura sopra la porta.

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  • Trova tutte le voci elencate.
  • Avvicinatevi al tavolo.
  • Trova tutte le voci elencate.
  • Clicca sui pezzi di carta sinistra e risolvere i puzzle per ottenere la ricetta pozione.
  • Torna indietro.
  • Avvicinatevi al calderone sulla destra.

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  • Utilizzare il laddle dal vostro inventario sul contenuto del calderone per ottenere il vetro liquido.
  • Torna indietro.

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  • Nuovamente avvicinarsi al tavolo.
  • Aproach tabella ulteriormente alla nave.
  • Dal vostro inventario mettere i seguenti punti della nave: valeriana giallo, rosso, iris, margherita bianca, vetro liquido in laddle e zampa di lupo.
  • Dopo la miscelazione, usare il pallone dal vostro inventario sul contenuto della nave. Ora avete la pozione di teletrasporto.
  • Tornate alla sala principale.

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  • Andate a sinistra al laboratorio di Fisica.

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  • Utilizzare il bianco stella alpina dal tuo inventario al Amala.
  • Lei vi darà la spada.
  • Torna indietro e uscire l’Istituto per l’ingresso dell’Istituto.

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  • Avvicinatevi alla pianta a sinistra.

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  • Usa il coltello dal vostro inventario alle corde attorno alla bocca della pianta.
  • Usare il bastone dal vostro inventario sulla bocca della pianta.
  • Prendete la chiave dalla bocca della pianta.
  • Torna indietro.

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  • Avvicinatevi al petto a destra.

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  • Utilizzare l’osso pesante dal vostro inventario sul petto.
  • Cliccate col tasto sinistro sul petto per chiuderla.
  • Utilizzare il tasto dal vostro inventario su quello delle serrature petto.
  • Utilizzare il tasto di un altro dal vostro inventario il blocco petto altro.
  • Torna indietro.

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  • Approccio la nave dell’aria sul lato più a destra.

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  • Inoltre avvicinarsi alla nave aria dritto.
  • Avvicinatevi alla nave pannello di Air di controllo sulla destra.

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  • In primo luogo, utilizzare il fusibile condensatore caricato dal vostro inventario sullo slot fusibile per attivare il mini-gioco.
  • Mettere i cristalli in apposite feritoie: 1-verde, 2-blu, 3-giallo, magenta-4, 5-rosso, 6-rosso, giallo-7, 8-magenta, (9-10-blu e verde vedi screenshot per lo stato risolto).
  • Guarda il filmato.

CAPITOLO 5: Montagna

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  • Trova tutte le voci elencate.
  • Avvicinare il relitto a sinistra.

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  • Trova tutte le voci elencate.
  • Spingere il vecchio aereo fino a quando non cade l’abisso.
  • Prendete la sega e il filo.
  • Torna indietro.

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  • Avvicinatevi alla grotta bloccata sulla destra.

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  • Utilizzare la sega dal vostro inventario sulla fascia aeroplano di legno per ottenere una tavola.
  • Torna indietro.

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  • Utilizzare la corda dal vostro inventario sul ponte rotto sulla sinistra.
  • Utilizzare la trave dal vostro inventario sul ponte rotto.
  • Utilizzare il ponte riparato per avvicinarsi alla macchina Bloccato volante.
  • Trova tutte le voci elencate.
  • Torna indietro e andare alla Infront della grotta bloccata.

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  • Utilizzare i bastoni esplosivi dal tuo inventario sulla grotta bloccata.
  • Utilizzare il cavo dal vostro inventario sulla grotta bloccata.
  • Utilizzare la maniglia detonatore dal vostro inventario sul detonatore.
  • Spingere la maniglia detonatore facendo clic sul detonatore.
  • Dopo il fumo cancella l’esplosione, entrate nella caverna.

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  • Andare più in profondità nella grotta.

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  • Trova tutte le voci elencate.
  • Avvicinatevi al petto a destra.

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  • Trova tutte le voci elencate.
  • Usate il piede di porco dal vostro inventario sul petto.
  • Trova tutte le voci elencate.
  • Torna indietro.

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  • Avvicinatevi al piccolo altare sulla sinistra.

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  • Utilizzare il medaglione dal vostro inventario sullo slot sull’altare.
  • Clicca su l’altare per aprire il round mini-gioco da tavolo.
  • Usa sfere dal vostro inventario il round mini-gioco da tavolo per attivare il mini-gioco (vedi screenshot).
  • Risolvi il mini-gioco ruotando le sfere di metallo in modo che siano in 12 posizione o ‘clock. Alcune sfere di metallo quando viene ruotato anche ruotano alcune altre palle, quindi bisogna trovare chi e ruotarli in posizione ore 12 ‘prima.
  • Dopo averlo risolto otterrete una chiave
  • Torna indietro.

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  • Utilizzare il tasto dal vostro inventario sul foro chiave della porta.

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  • Trova tutte le voci elencate.
  • Avvicinatevi al tavolo a sinistra.
  • Trova tutte le voci elencate.
  • Torna indietro.
  • Avvicinatevi al tavolo a destra.

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  • Trova il cacciavite.
  • Avvicinatevi al meccanismo di controllo Ascensore.

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  • Utilizzare il cacciavite dal vostro inventario sui quattro viti.
  • Mettere tutte le ruote dentate dal vostro inventario sui pali cremagliera.
  • Usare i guanti nel vostro inventario sui fili sciolti.
  • Utilizzare gli interruttori dal vostro inventario sugli slot in cui i fili sciolti erano.
  • Una volta posizionato, fare clic sull’interruttore ciascuno per accenderlo.
  • Utilizzare le maniglie dal vostro inventario sui poli maniglia.
  • Utilizzare i cristalli verdi dal tuo inventario sugli slot di cristallo.
  • Spingere verso il basso le maniglie in ordine: 2, 3, 4, 1, 4.

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  • Utilizzare la maniglia dal vostro inventario in ascensore.
  • Clicca col sinistro su l’ascensore per farlo prendere in giù.
  • Trova tutte le voci elencate.
  • Torna indietro (tasto sinistro del mouse nella zona più in alto della scena).

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  • Ancora una volta avvicinarsi al meccanismo di controllo Ascensore.
  • Utilizzare i due cristalli rossi dal vostro inventario sugli slot di cristallo rimanenti.

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  • Clicca col sinistro su l’ascensore e vi porterà in alto del mondo.

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  • Inserisci il Tempio sulla destra.

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  • Utilizzare il libro dal vostro inventario sul supporto del libro del tempio.
  • Fare doppio clic sulla pozione nel vostro inventario per berlo.
  • Dopo il filmato sinistro del mouse sul libro per leggerlo.

CAPITOLO 6: Lo Strix

  • Uscite dalla camera da letto.
  • Uscite dalla Biblioteca.
  • Uscire dalla sala.

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  • Usa la spada dal vostro inventario sulla Strix dopo la fine del dialogo.
  • Risolvere il puzzle match3 per sconfiggere il Strix.
  • Congratulazioni! Hai completato con successo Tales from the Dragon Mountain: The Strix.

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