Soluzione The Agency of Anomalies: L’Orfanotrofio di Cinderstone

The Agency of Anomalies: L’Orfanotrofio di Cinderstone

Scenario Menu

Suggerimenti generali
Capitolo 1: L’Orfanotrofio
Capitolo 2: Il Gazebo
Capitolo 3: La Casa sull’Albero
Capitolo 4: La Biblioteca
Capitolo 5: La Stanza del Ragazzo

Suggerimenti generali

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Questa è la guida ufficiale per l’Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage Standard Edition!
  • Premere Play (A) per iniziare la vostra avventura
  • Selezionare Opzioni (B) per il suono, musica, Full, ampio schermo e personalizzare le impostazioni cursore.
  • In questa guida, si farà riferimento a scene di oggetti nascosti come ‘HOS’ e puzzle di oggetti nascosti come ‘Hop’. Gli oggetti elencati in rosso in un HOS richiedono l’azione da eseguire prima che diventino disponibili.
  • I puzzle possono essere saltato una volta il pulsante Skip si è riempito. Premere ‘Replay’ per ripristinare un puzzle al suo stato originale.
  • Selezionare il Notebook in basso a sinistra e scegliere la scheda Story e la scheda Documenti.
  • Selezione del Detector anomala attività, o ‘AAD’, in basso a destra vi mostrerà un suggerimento.
  • Le capacità vengono memorizzati nel Nexus si trova sopra il pulsante Aggiungi in basso a destra. Il dispositivo si accende quando è necessario utilizzare uno dei poteri.
  • La possibilità di ingrandire gli oggetti è di colore giallo. L’X-Ray Vision Ability ti permette di vedere attraverso gli oggetti, ed è blu. La capacità di telecinesi consente di sollevare oggetti pesanti, ed è rosso. La capacità di restauro consente di riparare gli oggetti, ed è verde. La capacità di rendere gli oggetti raffigurati reale è viola.

Capitolo 1: L’Orfanotrofio

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Riprodurre i HOS in basso a destra.
  • Usare la matita (1) sulla pagina del libro, prendere la casa (2).
  • Prendere la GAFF (3).

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Zoom nella porta e raccogliete la HANDLE LUMINOSO (4).
  • Zoom nella finestra, rompere la finestra con il RAFFIO (5).
  • Passare attraverso la finestra.

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Prendere la VOLUME 9 (6).
  • Esaminare il cassetto e prendere la TILE Patterned (7).
  • Esaminate la porta e mettere la HANDLE LUMINOSO su di esso per attivare un puzzle (8).

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Il vostro obiettivo è quello di far scorrere le maniglie in modo da stare nel mezzo.
  • Per risolvere il puzzle, spostare le maniglie in questo ordine: C scorrere verso il centro, Slide D al centro, E scorrere verso il centro, Slide C al centro, B scorrere verso il centro, e A Far scorrere verso il centro.
  • Attraversate la porta.

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Prendete il materiale segreto (F) e la maniglia SWITCH (G).
  • Esaminare la botola; mettere il TILE Modellata sul pavimento per attivare un puzzle (H).
  • Disporre il modello di tegola in modo corretto. Premere su due pezzi di scambiare le loro posizioni.
  • Si prega di guardare lo screenshot per la soluzione (I).
  • Attraversate il buco nel pavimento.

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Esaminare il dispositivo nella parte posteriore, prendere VOLUME 4 (J).
  • Mettete l ‘impugnatura del dispositivo (K), premere l’interruttore maniglia per accendere le luci in orfanotrofio (L).
  • Uscire da questa scena e passare attraverso la porta sul retro.

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Gioca il HOP.
  • Mettere gli elementi al loro posto.
  • Si prega di guardare lo screenshot per la soluzione (M).
  • Guadagnerai il cacciavite.

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Uscire dalla orfanotrofio e andate a sinistra.
  • Esaminare le casse, prendete VOLUME 6 (N).

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Torna alla biblioteca.
  • Zoom nel cassetto (O), mentre il cacciavite sul cassetto per aprirlo.
  • Prendete il materiale segreto (P) e il volume 3 (Q).
  • Esaminare la libreria, mettere il volume 3, VOLUME 4, VOLUME 6 e 9 VOLUME sullo scaffale (R).
  • Prendere la possibilità di ingrandire gli oggetti (S).
  • Selezionare il Nexus (T) e poi premere sul l’ascia sulla macchina da scrivere, prendere la AXE (U).
  • Attraversate la porta.

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Utilizzare l’AXE sulla murata porta 3 volte (V).
  • Attraversate la porta.
  • Prendere la KEY NOTE(W) e le forbici (X).
  • Selezionare il Nexus (Y) e quindi utilizzare la possibilità di ingrandire gli oggetti con il cannone (Z).
  • Premere il cannone a soffiare un buco attraverso il muro, passare attraverso il foro (A).

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Suonate le HOS.
  • Trova le voci elencate.
  • Tirare il peso dell’orologio (B), prendere il cuculo (C).
  • Prendete la chiave (D).
  • Attraversate la porta a destra.

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Prendere la macchina BLU TOY (E).
  • Guardate la scatola, rimuovere la parte superiore e prendere le chiavi gialle (F).
  • Selezionare il Nexus (G) e quindi utilizzare la possibilità di ingrandire gli oggetti sul tamburo sull’albero.
  • Prendere il DRUM (I).
  • Andate a destra.

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Zoom nella porta e prendete il cuscinetto a sfere (J).
  • Esaminare l’orologio, utilizzare la chiave sulla vite per rimuovere il coperchio (K).
  • Utilizzare la possibilità di ingrandire gli oggetti sugli ingranaggi, prendere le marce (L).
  • Proseguire a piedi lungo.

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Zoom nella porta a sinistra, usare il cacciavite per rimuovere le viti (N).
  • Mettere le INGRANAGGI sul pannello per attivare un puzzle.
  • Posizionare gli ingranaggi sui perni come mostrato nella figura (O).
  • Attraversate la porta.

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Prendere la KEY (P).
  • Guardate alla finestra e aprirla, premere il ghiacciolo (Q) e prendere la Icicle (R).
  • Zoom nell’armadio, tagliare il nodo con le forbici (S).
  • Prendere il detergente per vetri (T).
  • Proseguire a piedi lungo 4 volte e passate attraverso la porta a sinistra.

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Suonate le HOS.
  • Mettere gli elementi al loro posto.
  • Si prega di guardare lo screenshot per la soluzione (U).
  • La canna da pesca TOY saranno inseriti tra le rimanenze.

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Esaminate la porta sul retro, inserire la chiave nel buco della serratura e passare attraverso la porta sul retro (V).
  • Prendete le chiavi BLU (X) e la parte della macchina 3 (Y).
  • Esaminare la libreria, aprire il libro e prendere la quarta parte di un foglio MUSIC(W).
  • Esaminare la scatola, mettere il cuscinetto a sfere per attivare un puzzle (Z).

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage
L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage
L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage
L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Trascinare la palla attraverso il labirinto fino a raggiungere l’obiettivo. L’obiettivo è bloccato da porte colorate, che si sbloccano quando la palla tocca un abbinamento di colore pulsante. Evitare le buche o la palla verrà azzerata nella sua posizione originale.
  • Le gemme che vengono bloccati da diamanti colorati si sblocca dopo che la palla colpisce la palla di corrispondenza colore.
  • Ci sono 3 tappe di questo puzzle.
  • Seguire i passaggi nello screenshot (verde, viola, blu e giallo) per risolvere la prima fase (A).
  • Seguire i passaggi (blu e viola) nello screenshot per risolvere la prima parte della seconda fase (B1).
  • Seguire i passaggi (verde e giallo) nello screenshot per risolvere la seconda parte della seconda fase (B2).
  • Seguire i passaggi (rosso) nello screenshot per risolvere l’ultima tappa (C).
  • Prendere la parte della ricetta (D).
  • Proseguire a piedi lungo.

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Zoom negli armadietti; inserire il tasto nota nel gavone blu (E) e prendere la GUITAR (F).
  • Ritorna alla sala da pranzo.
  • Zoom nella scrivania (G); posizionare i Blue Keys e le chiavi gialle sulla scrivania per attivare un puzzle.

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Mettere le due metà chiave nelle serrature giuste.
  • Visualizza gli screenshot per la soluzione (H).
  • Prendere il METRONOME (I).
  • Tornate fuori.

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Suonate le HOS.
  • Trascinare il pezzo di zampa feci (1) allo sgabello rotto (2), prendere lo sgabello.
  • Prendete le bacchette (3).
  • Andate a sinistra.

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Esaminate la statua, tagliare la corda con le forbici e prendere la HORN (K).
  • Tornate alla stanza del pianoforte.
  • Esaminare il pianoforte; messo le bacchette, corno, batteria, chitarra, e il metronomo in panchina (L).
  • Prendere la X-Ray Vision Ability.

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Ritorna alla cucina.
  • Guardate la porta, utilizzare la X-Ray Vision Possibilità di vedere attraverso la serratura.
  • Utilizzare la canna da pesca TOY attraverso il vetro rotto (N), attraversare la porta.

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Gioca il HOP.
  • Mettere gli elementi al loro posto.
  • Visualizza gli screenshot per la soluzione (O).
  • L’ACIDO DILUITO verrà aggiunto all’inventario.

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Prendere la RAG (P) e la CLIP PAPER attaccato alla parte ricetta (Q).
  • Afferrare la parte della ricetta che cade sugli scaffali (R).
  • Proseguire a piedi lungo due volte e andate a destra.
  • Esaminare la pittura, utilizzare il detergente per vetri sul vetro e poi pulire con la RAG (S).
  • Utilizzare l’X-Ray Vision Ability sulla pittura e prendere il materiale segreto (T).
  • Proseguire a piedi lungo due volte.

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Zoom nell’armadio, utilizzare il CLIP CARTA sulla serratura per attivare un puzzle.
  • Sollevare i cilindri con l’uso della graffetta, utilizzare le incisioni sul metallo come un indizio. Devi spostare i bicchieri alla linea di chiave, ma si trasformerà in argento posizionata in modo corretto.
  • Visualizza gli screenshot per la soluzione (U).
  • Prendete il bicchiere (V).

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Suonate le HOS.
  • Mettere il pezzo rotto tazza (4) sulla tazza rotta (5), prendere la coppa.
  • Prendete i cerini (6).

Capitolo 2: Il Gazebo

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Vai alla cucina.
  • Esaminare la stufa, mettere i 2 PARTI ricetta sul muro (A).
  • Premere sulla manopola (B). Mettere le PARTITE sul bruciatore; Sistemare il bicchiere sul bruciatore (C).
  • Versare il ACID DILUITO nel bicchiere.
  • Mettere la Icicle sotto il bicchiere per raffreddare la soluzione, prendere la acido concentrato.
  • Scendete e poi andate a destra.
  • Esaminate la porta sul retro, mettere il acido concentrato sulla porta (D).
  • Attraversate la porta.

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Suonate le HOS.
  • Utilizzare la chiave (7) il rubinetto (8) e prendere la valvola.
  • Prendete le pinzette (9).
  • Andate a sinistra.

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Selezionare la scheda (E) e prendere la COLTELLO (F).
  • Utilizzare la possibilità di ridurre gli oggetti sulla pianta in vaso e le schede (G).
  • Torna alla cucina.
  • Mettere il COLTELLO sulla lama e il coltello (H).
  • Ritorna alla serra ed entrate nella porta a sinistra.
  • Usate il coltello sul edera sulla porta 3 volte (J).
  • Prendere la parte della macchina 1 (I).

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Esaminare la tastiera, utilizzare l’X-Ray Vision Ability sulla tastiera.
  • Rimuovere i 6 pezzi edera attorno ai pulsanti con le pinzette per attivare un puzzle (frecce rosse).
  • Premere i pulsanti fino a quando non sono tutti illuminati. Premendo un pulsante colpisce quelli circostanti.
  • Per risolvere il puzzle, premere i pulsanti nell’ordine mostrato nello screenshot (K).
  • Attraversate la porta.

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Toccare il piccione (A) e prendere la macchina gialla TOY (B).
  • Andate a sinistra.
  • Esaminare il birdhouse, prendere la CHIAVE GEAR (C).
  • Attraversate il ponte sulla destra e andare avanti verso il cancello.

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Prendere il seghetto (D).
  • Proseguire a piedi lungo due volte e andare verso il gazebo.
  • Esaminare la fontana, prendere l’olio può (E).
  • Utilizzare il seghetto sulle schede 3 volte per attivare un HOP (F).

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Gioca il HOP.
  • Mettere gli elementi al loro posto.
  • Visualizza gli screenshot per la soluzione (G).
  • La Ginestra verrà aggiunto all’inventario.
  • Proseguire a piedi lungo 4 volte.

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Zoom nell’armadio (H), mentre il KEY GEAR nella serratura per attivare un puzzle.
  • Selezionare due elementi che hanno qualcosa in comune di eliminarli dal cassetto.
  • Vedere screenshot per la prima soluzione (A).
  • Selezionare l’ultimo pezzo (verde).

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Visualizza gli screenshot per la seconda soluzione (B).
  • Selezionare l’ultimo pezzo (bianco).

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Vedere screenshot per la terza soluzione (C).
  • Selezionare l’ultimo pezzo (blu).
  • Prendere le parti Toy Car (D).

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Torna alla dispensa.
  • Gioca il HOP.
  • Mettere gli elementi al loro posto.
  • Visualizza gli screenshot per la soluzione (E).
  • I CRACKERS saranno aggiunte all’inventario.

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Utilizzare l’olio può sulla piccozza (F).
  • Prendere la piccozza (G).
  • Tornate alla zona birdhouse.
  • Zoom in birdhouse, mettere i CRACKERS in esso (H).
  • Esaminate il terreno, utilizzare la scopa sulla neve 4 volte e prendere la macchina Broken Toy (I).
  • Dirigersi verso il gazebo.

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Esaminare la fontana, utilizzare il PICK ICE sul ghiaccio e prendere la CAR TOY ICE (J).
  • Torna alla cucina.
  • Esaminare la stufa, accenderlo (K) e aggiungere i fiammiferi per il bruciatore.
  • Mettere il CAR TOY ICE sul fuoco, prendere la macchina verde TOY (L).

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Scendete, andate a destra e poi attraverso la porta.
  • Zoom nelle schede; mettere la macchina Broken Toy, la macchinina GIALLO, il BLU TOY CAR, e il CAR TOY GREEN sulle schede (M).
  • Inserire le parti auto giocattolo rotto sulla vettura (N).
  • Prendere la Temperino (O).
  • Prendere la Telecinesi Capacità (P); questa capacità ti dà il potere di spostare e sollevare oggetti pesanti.

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Suonate le HOS.
  • Utilizzare la spatola (1) sul muschio (2), prendere la tavola di legno.
  • Prendete la CHIAVE (3).

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Andate a sinistra e poi andare avanti.
  • Utilizzare il temperino per tagliare la corda (Q).
  • Andate a sinistra.
  • Utilizzare la chiave per rimuovere il tubo sull’altalena (R); Prendete il tubo a terra (S).

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Vai al gazebo.
  • Gioca il HOP.
  • Inserire le voci al suo posto.
  • Vedere screenshot per la soluzione (T).
  • Il NET SCOOP verrà aggiunto all’inventario.

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Mettere il temperino le lattine per aggiungerli alla inventario (U).
  • Proseguire a piedi lungo due volte.
  • Utilizzare il NET SCOOP sul rimorchiatore (V); prendere la KEY Colombaia(W) e la foto sfocate (X).
  • Andate a sinistra e attraversare il ponte.
  • Mettere il PIPE, ROPE, e le lattine sulla lo spaventapasseri (Y).
  • Utilizzare la capacità Telecinesi sul spaventapasseri.
  • Prendere il 4 PARTE macchina a terra (Z).
  • Andare avanti.

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Inserire la chiave nella serratura Colombaia (A).
  • Utilizzare la capacità Telecinesi sulla scala (B).
  • Inserire la colombaia.
  • Prendete le PIUME (C).

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Proseguire a piedi lungo 6 volte.
  • Suonate le HOS.
  • Toccare l’impianto (D), prendere il bombo (E).
  • Prendete la corda (F).

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Ritorna alla sala da pranzo.
  • Suonate le HOS.
  • Mettere la palla di neve (1) sul disegno (2), prendere il pupazzo di neve.
  • Prendete le pinze (3).

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Ritorna alla colombaia.
  • Utilizzare le pinze per rimuovere la recinzione di filo spinato.
  • Prendere la parte di un foglio MUSIC (A), parte della macchina 2 (B), e la gabbia vuota (C).

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Tornate alla stanza del pianoforte.
  • Esaminare il supporto al pianoforte; mettere le 2 parti di SHEET MUSIC presso lo stand.
  • Usa le frecce per disporre i rettangoli con lo stesso ordine come l’immagine in alto a destra.
  • Per risolvere il puzzle, premere le frecce in questo ordine: O, M, N, H x 3, I, J x 2, V, K, P, L, H, W, H x 3, N, P, NH , V, P x 2, O, H x 2, x 2 R, T x 2, J x 2, x 2 S, O, K x 2, S. T, K, R, O, J, Q, P , T, H, I, T, P, O, H, e O.

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Utilizzare la capacità Telecinesi sulla forma della luna per ottenere il Bow (1).
  • Ritorna alla porta d’ingresso e andate a sinistra.
  • Zoom nelle casse; mettere il BOW, le penne, e la corda sulle casse.
  • Prendere la ARCHERY SET (2).
  • Zoom in casa albero, mettere il SET ARCHERY su di esso per attivare un puzzle.

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Spara le tavole nello stesso ordine indicato nel gioco.
  • Round 1 soluzione: A e B.
  • Round 2 soluzione: C, D, B ed E.
  • Round 3 soluzione: A, E, C, D, F, G e B.
  • Entrate nella casa sull’albero.

Capitolo 3: La Casa sull’Albero

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Suonate le HOS.
  • Utilizzare l’ago (3) sulla balena lacerato (4); prendere la balena.
  • Afferra il ALTIMETRO (5).

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Utilizzare la capacità Telekinesis su ciascuna delle due ante (@) per formare un ponte.
  • Andate avanti e passare attraverso la porta aperta.
  • Esaminare la finestra rotta, utilizzare la capacità Telecinesi sulle schede (6).
  • Andate nella porta a sinistra (7).

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Esaminare lo sgabello, prendere la gabbia di scoiattolo (8).
  • Premere sul manifesto e prendere la parte di codice (9).

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Ritorno alla casa sull’albero.
  • Mettere la gabbia di scoiattolo vicino alla gabbia (10).
  • Prendere la HOOK CAGE (11).
  • Andare avanti.

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Esaminare il dispositivo, utilizzare l’altimetro sul fusibile in alto a destra (12).
  • Estrarre il fusibile con il gancio CAGE e prendere la FUSE.
  • Guardate la scatola sulla sedia (13); mettere il FUSE sul dispositivo per attivare un puzzle.

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Premere i fili per attivarli. Attivare i fili corretti che corrispondono al numero di linee sul fusibile.
  • Vedere screenshot per soluzione (A).
  • Attraversate la porta a destra.

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Utilizzare la capacità Telecinesi sulla tavola (B).
  • Esaminare la catasta di legna, prendere la parte di codice (C).
  • Tornate alla stanza art.
  • Esaminare il cassetto, mettere le 2 parti di codice sul cassetto (D).
  • Premere i pulsanti seguenti per aprire il cassetto: triangolo, 6 e 8 (E).
  • Prendere il cibo HEDGEHOG (F).
  • Proseguire a piedi lungo due volte e passare attraverso la porta a destra.

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Zoom nella catasta di legna e mettere la gabbia vuota a terra (G).
  • Posizionare il HEDGEHOG FOOD nella gabbia.
  • Prendete la gabbia HEDGEHOG.
  • Tornate alla casa sull’albero.
  • Mettere la gabbia HEDGEHOG accanto alle gabbie (H).
  • Prendere il guanto di gomma (I).
  • Andate avanti e poi nella porta a sinistra.

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Guarda l’interruttore; mettere il guanto di gomma su di esso per tirare l’interruttore (J).
  • Attraversate la porta a destra (K).

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Prendete il materiale segreto (L) dietro lo specchio.
  • Utilizzare la capacità Telecinesi sulle schede nella parte posteriore (M).
  • Esaminare il kit di pronto soccorso (N); aprirla e prendere la BANDAGE (O) e il tasto LEAF (P).

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Rientro negli spogliatoi all’interno dell’orfanotrofio.
  • Zoom negli armadietti; usare il KEY LEAF sulla porta rossa e prendere il BASKET (Q).
  • Torna al bagno.
  • Mettere la fasciatura il coniglio.
  • Mettere il coniglio nel carrello e prendere il CONIGLIO (R).

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Tornate alla casa sull’albero.
  • Mettere il coniglio sulla parte superiore della gabbia (T).
  • Prendere la Ability Restaurazione (S).

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Tornate alla stanza da bagno.
  • Utilizzare la capacità di restauro da parte della macchina, prendere la parte della macchina 5 (U).
  • Proseguire a piedi lungo.
  • Zoom nella porta all’estrema destra, utilizzare la capacità di restauro sulla maniglia della porta mancante (V).
  • Girare la chiave e andare in biblioteca.

Capitolo 4: La Biblioteca

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Suonate le HOS.
  • Spostare Africa (1) oltre alla mappa (2), prendere l’Atlante.
  • Prendete la spazzola (3).

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Prendere la PALETTE (4).
  • Andate a sinistra per raggiungere la camera da letto (5).
  • Esaminare i cuscini, premere sul cuscino in alto e prendere la chiave SPAZZOLA (6).

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Tornate gli armadietti.
  • Zoom nei gavoni, utilizzare il BRUSH KEY sulla porta a sinistra, prendere la vernice gialla (7), PEZZI PICTURE (8), e il vetro (9).
  • Tornate alla stanza da bagno.
  • Posò il bicchiere nella vasca da bagno (10) e prendere il vetro riempito di acqua (11).

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Tornate alla casa sull’albero.
  • Suonate le HOS.
  • Trascina il fiore in vetro colorato (12) per le vetrate incomplete (13), prendere le vetrate.
  • Prendere la SCALPEL (14).

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Tornare alla raccolta.
  • Suonate le HOS.
  • Trascinare il frammento di stella (15) alla stella rotto (16), prendere la stella.
  • Prendete il PEZZO VASO 1 (17).

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Esaminare la carta da parati; utilizzare il SCALPEL sulla carta da parati per ottenere la CANVAS (18).
  • Andate a sinistra.
  • Aprire e quindi esaminare il cassetto, utilizzare la capacità di restauro l’organizzatore (19).
  • Aprire l’organizzatore e mettere i pezzi immagine nella pagina per attivare un puzzle.

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Trascina i pezzi sulla destra sopra alla pagina di sinistra. Mettete i pezzi di carta nei punti giusti. Nota – Non tutti i pezzi verrà utilizzato.
  • Vedere screenshot per la soluzione (20).
  • Acquisire l’immagine DOLL.

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Esaminare il cuscino; tagliare aperto con il bisturi e prendere la vernice blu (21).
  • Tornate alla stanza arte e lo zoom nel cavalletto (22).

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage
L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Mettere la foto sfocate, il pennello, la vernice blu, il colore giallo, la tela, il IMAGE DOLL, il vetro riempito di acqua, e la palette sul cavalletto per attivare un puzzle.
  • Clicca sulle frecce per cambiare l’immagine della bambola.
  • Vedere screenshot per la soluzione (23).
  • Per la seconda parte del puzzle, dipingere il quadro con i colori giusti.
  • Per miscelare i colori, aggiungerli alla ciotola bianca e quindi aggiungere metterli sulla foto.
  • Mescolare giallo e rosso per fare arancione. Mescolare blu e giallo per fare verde. Mescolare rosso e blu per creare viola.
  • Immergere il pennello in acqua per pulire il pennello o semplicemente immergersi in un altro colore.
  • Visualizza gli screenshot per la soluzione (24).

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Prendere la capacità di fare dipinge gli oggetti reali (25).
  • Prendere la PAINTING BRIDGE (26).
  • Proseguire a piedi lungo due volte e passare attraverso la porta a destra.
  • Mettere il PAINTING BRIDGE a terra (27), utilizzare la capacità di fare dipinge gli oggetti reali sulla pittura ponte.
  • Attraversate il ponte (28).

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Gioca il HOP.
  • Mettere gli articoli indietro nei punti giusti.
  • Vedere screenshot per la soluzione (A).
  • Guadagnerai il primo pezzo della placca.

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Attraversate la porta a sinistra.
  • Prendete il piede di porco (B).
  • Guarda il ripiano; prendere la matita (C).
  • Proseguire a piedi lungo.
  • Esaminate la porta a destra ed usate il piede di porco per aprire la porta, passare attraverso di essa (D).

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Utilizzare la capacità di restauro della mazza, prendete la mazza (E).
  • Scendete e passate attraverso la porta a sinistra.
  • Abbattere il muro con i 2 tempi di mazza; passare attraverso il muro rotto per accedere in camera del ragazzo (F).

Capitolo 5: La Stanza del Ragazzo

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Suonate le HOS.
  • Trascinare il dado (G) per i dadi (H); prendere la Nine.
  • Prendete la chiave BOX (I).

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Prendete la carta da disegno (J).
  • Proseguire a piedi lungo.
  • Utilizzare il tasto Box sulla scatola piccola, prendere i pezzi vaso dipinto da dentro la scatola (K).
  • Proseguire a piedi lungo.

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Esaminate la scrivania (L), mettere i pezzi vaso dipinto sulla scrivania per attivare un puzzle.
  • Disporre i pezzi dell’immagine come mostrato nello screenshot (M).
  • Prendere la PAGE MAGAZINE.
  • Attraversate la porta a destra.

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Esaminare il vassoio sul letto, mettere la penna, carta da disegno, e la PAGE MAGAZINE sul vassoio per attivare un puzzle.
  • Collegare i punti per formare il contorno del vaso. Premere la matita su uno dei punti più leggeri per tracciare una linea sulla carta.
  • Visualizza gli screenshot per la soluzione (N).

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Per la seconda parte del puzzle, trascinare le strisce ai settori giusti sul vaso. Posizionare il disegno sul vaso e premere su di esso una volta che è nel posto giusto.
  • Premere su un disegno per cancellare, o semplicemente mettere un altro progetto su di esso.
  • Vedere screenshot per la soluzione (O).
  • Utilizzare la capacità di fare dipinge gli oggetti reali sull’immagine vaso; prendere la PIECE VASE 3 (P).

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Esaminare il guardaroba (Q); utilizzare la capacità di restauro del vaso rotto in alto a sinistra.
  • Mettere da 1 vaso e PEZZO 3 VASE sullo scaffale per attivare un puzzle.
  • Disporre i vasi con le immagini strappate ai lati come un indizio.
  • Premere su due vasi di scambiare le loro posizioni.
  • Visualizza gli screenshot per la soluzione (R).
  • Prendere il tasto CLOCK (S).

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Guarda l’orologio, utilizzare il tasto CLOCK nella serratura (T).
  • Prendete la MAP (U), il secondo pezzo della placca (V), e le piastrelle(W).
  • Proseguire a piedi lungo.

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Gioca il HOP.
  • Mettere gli elementi al loro posto.
  • Visualizza gli screenshot per la soluzione (X).
  • Il PIECE OVERLAY 1 verrà aggiunto all’inventario.
  • Entrate nella porta a sinistra e poi passare attraverso il buco nel muro.

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Suonate le HOS.
  • Trascinare la matita (1) al caso matita (2), prendere la valigia piena matita.
  • Prendere il martello (3).

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Tornare alla raccolta.
  • Suonate le HOS.
  • Trascinare le persone (4) al telaio (5), scattare la foto.
  • Prendere la parte della macchina 6 (6).
  • Andate a sinistra.

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Esaminate il pavimento, usare il martello per rimuovere i 2 chiodi (A).
  • Prendere le piastrelle e il pezzo OVERLAY 5 (B).
  • Tornate nella stanza del ragazzo.

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Suonate le HOS.
  • Trascinare le ali (C) per l’aereo (D), prendere l’aereo.
  • Prendete il terzo pezzo della placca (E).

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Premere sul manifesto e lo zoom in esso (F); mettere le 2 mattonelle sul bordo per attivare un puzzle.
  • Inserire le tessere nei punti giusti.
  • Visualizza gli screenshot per la soluzione (H).
  • Prendete il PEZZO OVERLAY 4 (I).

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Tornate alla casa sull’albero.
  • Suonate le HOS.
  • Trascinare il mezzo forbice (J) al mezzo forbice altro sulla destra (K), prendere le forbici.
  • Prendete il PEZZO OVERLAY 3 (L).
  • Proseguire a piedi lungo.

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Prendete il materiale segreto (M) sul terreno.
  • Proseguire a piedi lungo.
  • Esaminare il dispositivo, inserire i 3 pezzi di targa sulla scheda di attivare un puzzle (N).

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Esaminare il dispositivo, inserire i 3 pezzi di targa sulla scheda di attivare un puzzle (N).
  • Disporre i pezzi secondo la compressa in alto. Seguire l’ordine delle frecce su ciascuna sezione delle 2 screenshots (da 1 a 8) e trascinare i pezzi in questo ordine: rosso, verde, arancio, azzurro e viola.
  • Sezione 8 della schermata mostra l’immagine finale.
  • Prendete il PEZZO OVERLAY 2 (P).

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Suonate le HOS.
  • Trascinare il braccio (Q) alla bambola (R), prendere la bambola.
  • Prendete le PINZA carbone (S).

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Ritorno al piano interrato.
  • Esaminate la porta a sinistra.
  • Mettete i pezzi OVERLAY da 1 a 5 sulla porta per attivare un puzzle.
  • Gira gli anelli per formare l’immagine giusta. Spinning un anello sugli altri.
  • Spin gli anelli nell’ordine mostrato nello screenshot (@).
  • Attraversate la porta a sinistra.

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Prendere la KEY (T).
  • Vai alla porta d’ingresso.
  • Esaminate il pannello, inserire la chiave nella serratura (U) e mettere le PINZE raffreddare sul palla di fuoco (V).
  • Premere sulle pinze per ottenere il FIREBALL.

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Tornate al piano seminterrato.
  • Mettere la parte della macchina 1 (1), parte della macchina 2 (2), PARTE MACCHINA 3 (3), parte della macchina 4 (4), PARTE MACCHINA 5 (5) e parte della macchina 6 (6) nelle zone giuste sulla macchina .
  • Mettere il FIREBALL sulla macchina (#).
  • Premere il dispositivo piccola nella parte inferiore della macchina per attivare un puzzle (@).

L'Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage

  • Utilizzare gli elementi per collegare ciascuno dei pulsanti colorati per la sfera blu. Dovrete disporre gli elementi e cambiare la combinazione ogni volta che il nuovo pulsante appare sullo schermo.
  • È necessario risolvere i 5 turni di questo puzzle.
  • Si prega di fare riferimento alla sezione 1 a 5 sullo screenshot per le soluzioni per tutti e 5 i round.
  • Congratulazioni, avete completato L’Agenzia delle anomalie: Cinderstone Orphanage