Soluzione The Magician’s Handbook II: Blacklore

The Magician’s Handbook II: Blacklore

MENU’ SOLUZIONE

CONSIGLI GENERALI
CAPITOLO UNO
CAPITOLO SECONDO
CAPITOLO TRE
CAPITOLO QUATTRO
CAPITOLO QUINTO
CAPITOLO SESTO
CAPITOLO SETTE
CAPITOLO OTTO
CAPITOLO NOVE
CAPITOLO DECIMO
CAPITOLO UNDICI

CONSIGLI GENERALI

COSE DA SAPERE

  • Chiavi nascoste sono evidenziate in verde.
  • La maggior parte degli oggetti incantati nascosti sono evidenziati in rosso.
  • In questo gioco degli oggetti nascosti che riceverete sarà randomizzato, per cui è probabile che ognuno avrà una variazione di oggetti.

NEW GAME

  • Fare clic sul pulsante “Play” per iniziare una nuova partita.
  • Quando si inizia una nuova partita ci sono quattro modalità tra cui scegliere, due di loro sono primario e gli altri due sono secondari.
  • In un primo momento vi verrà chiesto di scegliere il “Casual” o modalità “Apprentice” (queste sono le scelte primarie).Selezionando “Casual” permette di giocare senza un timer, mentre “Apprentice” si applica un timer a tutti i tuoi puzzle.
  • In secondo luogo, vi verrà chiesto di scegliere tra la “Short and Sweet”, o “lungo e completo” modalità (queste sono le tue scelte secondarie). “Short and Sweet” ridurrà la storia verso il basso un po ‘, il “lungo e completo”, racconterà la storia sarà più dettagli.
  • Devi scegliere una delle scelte primarie e secondarie prima di poter avviare il gioco. Si verrà chiesto queste domande all’inizio del vostro gioco.
  • Più tardi, dopo aver completato il gioco, si accede alla modalità “Mago”. In questo modo vi è un limite di tempo più piccolo e solo tre nomi dalla lista degli oggetti sono visibili in qualsiasi momento.

MAP SCREEN

  • Il menu mappa è dove si va a pianificare in cui si desidera andare. Da qui è possibile spostare in qualsiasi luogo che è disponibile.
  • Inserendo la tua bacchetta su una posizione è possibile controllare la quantità di oggetti nascosti, e le chiavi nascoste in quella posizione particolare.
  • Da qui si può anche andare al “Safe Haven” per aprire una cassa del tesoro.

POSIZIONE SCHERMO

  • Dopo aver scelto una posizione dalla schermata della mappa, si finisce qui a uno schermo posizione.
  • Da qui si dovrebbe essere in grado di visualizzare un elenco di oggetti nascosti sul lato destro dello schermo.
  • Il pulsante “Mappa” che si trova in alto a destra dello schermo ti permette di tornare alla schermata della mappa istantaneamente.
  • Questi 3 tasti nella parte inferiore dello schermo vi indica la quantità di chiavi che avete per ogni tipo.
  • La funzione “Safe Haven” pulsante nell’angolo in basso a sinistra dello schermo ti permette di andare al porto sicuro dove si possono trovare scrigni del tesoro.
  • Il “mago Handbook” in basso a destra dello schermo consente di modificare la bacchetta si sta utilizzando, ma permette anche di riavviare il capitolo ci si trova.
  • Il pulsante “Menu” in alto a destra dello schermo consente di modificare il volume del vostro gioco, uscita sulla schermata del menu principale, e leggere una guida utile per il vostro gioco.
  • In basso a destra dello schermo c’è un pulsante “Reveal”. Il pulsante Reveal ti dà la posizione di un oggetto a caso dalla vostra lista di oggetti.

Trovare gli oggetti

  • All’inizio di ogni capitolo la vostra missione sarà quello di trovare una certa quantità di oggetti incantati.
  • Sul lato destro della schermata Posizione ci sarà una lista di oggetti incantati, trovare tutti gli oggetti elencati in una stanza si torna alla schermata mappa per scegliere un altro percorso per il completamento.
  • Se si hanno troppi problemi trovare un oggetto, prova a cliccare sul pulsante Reveal per un aiuto.
  • All’inizio di ogni capitolo, il tasto Reveal inizia con cinque pietre intorno ad esso. Il numero di pietre intorno all’occhio del pulsante Reveal indica il numero di rivela che avete lasciato. Se sei a corto di questi, un’altra rivelazione appariranno entro due minuti esatti.

TASTI e casse

  • Ci sono tre varietà di chiavi: oro, argento, e nero.
  • Questi tre tasti aprire i scrigni del tesoro che si trovano nel “Safe Haven”.
  • Scrigni del tesoro può essere aperto solo con la chiave giusta, e la giusta quantità di quella chiave. Per esempio: uno scrigno di tesori, potrebbe essere necessario sette chiavi d’oro per essere sbloccato.
  • Alcuni scrigni del tesoro hanno Bastoni speciale dentro di loro, così come incantesimi temporanei.
  • Ci sono quattro bacchette per la raccolta, ma solo tre di queste bacchette si trovano in scrigni del tesoro. La bacchetta ultimo viene assegnato alla persona che batte questo gioco con una “A” voto medio.

GRADI

  • Sarete valutati alla fine di ogni capitolo da alcuni fattori diversi.
  • La quantità di oggetti trovati, il numero dei rimanenti rivela, e il numero di “Quickfinds” in quel capitolo determinerà il punteggio.
  • Un punto “Ricerca rapida” viene assegnato a voi quando si trovano uno o più oggetti incantati in rapida successione.
  • L’opposto di “Quickfinds” sono “Mis-click,” se si fa clic su uno spazio senza un oggetto in esso troppe volte in rapida successione, il risultato della sua categoria sarà penalizzato. Ciò non accade se si dispone di un incantesimo in dotazione, o se si sta risolvendo un puzzle.

INCANTESIMI

  • Ci sono due tipi di incantesimi, c’è quello che si può usare per sempre, e uno che è solo per uso singolo.
  • Le magie che è possibile utilizzare per sempre sono magie, come vento e fuoco. Questi incantesimi sono guadagnato soltanto dopo aver completato un certo tipo di puzzle. Una volta acquisita, che vi aiuterà a risolvere i puzzle difficili.
  • Gli incantesimi temporanei che sono solo per uso singolo sono magie come il Reveal Aumenta, o il Repel Magic.Incantesimi come quelli può essere trovata solo nei scrigni del tesoro in “Safe Haven”. Queste magie vi darà assistenza in determinate situazioni.

CAPITOLO UNO

CAPITOLO OBIETTIVI

  • Trova 16 oggetti incantati.
  • Scopri la magia del vento.

MAP SCREEN

Mago Handbook II

  • Dopo aver letto la storia, fare clic sul “Magical Library” icona, dove è possibile trovare una chiave d’oro, e un tasto nero.
  • Ora che siete nella “Biblioteca Magica”, fare clic sull’icona “Mappa” in alto a destra dello schermo. In questo modo si ritorna alla schermata della mappa, ora clicca sulla Biblioteca Magica per l’ultima volta di entrare.

DENTRO LA BIBLIOTECA MAGICA

Mago Handbook II

  • Ora, questa volta la fata dirà qualcosa su come si è dimenticata di menzionare le “chiavi” in precedenza. Utilizzare la schermata per trovare le chiavi in ​​questa posizione, si sono evidenziate in verde. Il libro ha evidenziato in viola non ha alcun effetto sul gioco a tutti, ma è solo lì per distrarti. Ci saranno altre creature e cose per distrarre voi in altre località.
  • Assicurati di raccogliere le chiavi prima e raccogliere gli oggetti incantati ultimo, altrimenti si rischia di perdere le chiavi, dopo aver completato un obiettivo posizione.
  • Dopo aver raccolto tutti gli oggetti incantati sulla vostra lista, andare alla posizione etichetta “Gateway Swamp”.

ALL’INTERNO DEL GATEWAY SWAMP 1-4

Mago Handbook II

  • Raccogliere i tasti che vedete evidenziato in prima verde, poi raccogliere gli oggetti sulla vostra lista.
  • Dopo aver raccolto sei oggetti da questa stanza, avrete completato il vostro obiettivo di raccogliere 16 oggetti in questo capitolo. Vi sarà data una scelta se si desidera continuare la ricerca di oggetti incantati in questa stanza, o se si desidera ottenere il vostro incantesimo ora.
  • Il numero di oggetti incantati che si trovano in un capitolo effettuerà il vostro voto, in modo da provare a scegliere con saggezza quando si sono date queste scelte.
  • Se si sceglie la prima opzione, dopo aver trovato gli oggetti rimanenti Incantato sarai portato nella stanza di puzzle automaticamente.
  • Se si sceglie la seconda opzione, allora sono già state prese nella stanza puzzle in cui si trova il vostro primo incantesimo.

SPELL primo puzzle

Mago Handbook II

  • All’inizio stessa di questo puzzle, un tutorial comincerà a mostrare come questo gioco dovrebbe essere risolto.
  • Dopo di che tutorial è finito dare un’occhiata alla schermata.
  • Ci sono sette oggetti nella parte inferiore dello schermo che devono essere collocati correttamente nella seconda foto.
  • Nella schermata, l’uccello etichettato con il rosso 1 appartiene alla posizione del blu 1.
  • Prendendo tutti gli oggetti con i numeri rossi per i loro numeri corrispondenti azzurri stanno ritornando alle loro posizioni corrette.
  • Non ogni puzzle avrà l’insieme di oggetti sul fondo del loro schermo. Se questo è il caso con voi, quindi provare a confronto la parte superiore, inferiore e le immagini insieme per trovare gli oggetti mancanti nella foto in basso. E una volta a trovare le posizioni degli oggetti mancanti, provare a posizionare gli oggetti dal fondo dello schermo su queste località.
  • Se si hanno troppo di un momento difficile, provare a utilizzare la Rivela magia per dare una mano.
  • Dopo aver completato questo gioco, ti verrà accreditato l’incantesimo “Vento”. Questo incantesimo permette di soffiare raffiche di vento, cliccando la bacchetta su determinati oggetti.

MAP SCREEN pezzo di puzzle

Mago Handbook II

  • Se si dà un’occhiata a una e vi accorgerete che c’è un pezzo di puzzle sulla posizione Gateway Palude. Questo significa che ci sarà un uso per le magie che hai imparato in quella posizione.
  • Fare clic sulla posizione Gateway Swamp per iniziare.

ALL’INTERNO DEL GATEWAY SWAMP 2-4

Mago Handbook II

  • Come si inizia in questa posizione ci sarà un altro breve tutorial su come utilizzare l’incantesimo del vento.
  • Dopo il tutorial è finito, utilizzare la schermata per verificare quali aree si dovrà usare l’incantesimo del vento su. Fare clic sull’icona del vento incantesimo nella parte inferiore dello schermo per collegare l’incantesimo la tua bacchetta.

ALL’INTERNO DEL GATEWAY SWAMP 3-4

Mago Handbook II

  • Dopo aver usato l’incantesimo del vento sulle parti necessarie di questa posizione, utilizzare la schermata di raccogliere diversi pezzi del puzzle importanti.

ALL’INTERNO DEL GATEWAY SWAMP 4-4

Mago Handbook II

  • Dopo aver raccolto tutti e cinque i pezzi del puzzle mancanti, utilizzare la schermata di metterli al loro posto.
  • Ogni oggetto raccolto è stato evidenziato e presenta una freccia che punta nel punto in cui essa appartiene.
  • Fare clic una volta per raccogliere un oggetto e fare clic di nuovo per cadere nella sua posizione corretta.
  • Dopo aver finito qui, la porta sul retro si aprirà e si concluderà il primo capitolo.

CAPITOLO SECONDO

CAPITOLO OBIETTIVI

  • Trova 25 oggetti incantati.
  • Scopri la magia del fuoco.

Mago Handbook II

  • Come si può vedere nello screenshot, nuove località sono apparsi sulla schermata Mappa. La schermata della mappa si modifica ogni capitolo.

SWAMP CASA

Mago Handbook II

  • Utilizzare la schermata per trovare i due tasti in questa posizione.
  • Inoltre, utilizzare la schermata per l’assistenza nella ricerca di oggetti incantati.

BATTLEFIELD

Mago Handbook II

  • Utilizzare la schermata per trovare i due tasti in questa posizione.
  • Inoltre, utilizzare la schermata per l’assistenza nella ricerca di oggetti incantati.

MONTAGNA DI LEGGENDE

Mago Handbook II

  • Utilizzare la schermata per trovare i due tasti in questa posizione.
  • Inoltre, utilizzare la schermata per l’assistenza nella ricerca di oggetti incantati.

FIRE SPELL PUZZLE

  • Questa volta ci sono otto oggetti che devono essere collocati nelle posizioni corrette.
  • Proprio come prima, seguire la stessa procedura per posizionare questi oggetti fuori posto nelle posizioni corrette.

Mago Handbook II

  • In questa schermata vi sono sette oggetti, ma manca l’oggetto ottava. Si prega di controllare la schermata per l’oggetto ottavo.
  • Ricordate, prendere gli oggetti con numeri rossi ai loro numeri corrispondenti Blu per restituire gli oggetti nei luoghi appropriati.

Mago Handbook II

  • Dopo aver completato il puzzle, ti verrà accreditato l’incantesimo Fuoco.
  • Ora dirigetevi verso la Montagna di Legends per un altro puzzle.

MONTAGNA DI PUZZLE LEGENDS

  • Utilizzare le schermate e attenersi alla seguente procedura per completare questo puzzle.

Mago Handbook II

  • Usa il tuo incantesimo di fuoco i settori che come si vede nello screenshot.

Mago Handbook II

  • Ora prendete i due oggetti che sono stati evidenziati per aggiungerli al vostro inventario.

Mago Handbook II

  • Come si vede nello screenshot, trascinare le campane verso i ganci campana.

Mago Handbook II

  • Fate clic sul punto che è stato evidenziato in questa immagine per ascoltare il brano è necessario giocare con le campane.
  • Si noti come la canzone va da alto a basso acuto acuto.
  • I suoni che fanno le campane sono stati randomizzati, per cui sarà necessario utilizzare l’udito per completare questo puzzle, al posto di uno screenshot.
  • È necessario utilizzare l’incantesimo del vento a suonare queste campane. Anello ogni campana per ascoltare quanto in alto ogni passo è, e quanto in basso ogni piazzola è.
  • Suona le campane in ordine, dal più alto passo a passo più basso, per completare questo puzzle.

CAPITOLO TRE

CAPITOLO OBIETTIVI

  • Trova almeno 26 oggetti.
  • Trova una pergamena Fata.
  • In questo capitolo non sarà trovare un incantesimo.

Mago Handbook II

  • Treasure Cove può essere difficile da trovare, in modo da guardare in basso a destra dello schermo mappa per trovarlo.

Treasure Cove

Mago Handbook II

  • Utilizzare la schermata per trovare i due tasti in questa posizione.
  • Inoltre, utilizzare la schermata per l’assistenza nella ricerca di oggetti incantati.

SCUOLA CAMERA

Mago Handbook II

  • Utilizzare la schermata per trovare i due tasti in questa posizione.
  • Inoltre, utilizzare la schermata per l’assistenza nella ricerca di oggetti incantati.

CRIPTA DI EROI

Mago Handbook II

  • Utilizzare la schermata per trovare i due tasti in questa posizione.
  • Inoltre, utilizzare la schermata per l’assistenza nella ricerca di oggetti incantati.

SWAMP CASA PUZZLE

  • Andate alla Casa Swamp per iniziare il puzzle.

Mago Handbook II

  • Utilizzare questa immagine per trovare il legno è necessario per questo gioco. Fare clic su di esso una volta per aggiungere al vostro inventario e seguire il passo successivo.

Mago Handbook II

  • Posizionare il legno sul posto che si trova direttamente sotto la porta del Tree. Lo spot sotto la porta è stata evidenziata nello screenshot.

Mago Handbook II

  • Per completare questo puzzle, è necessario trovare un modo per attivare tutte le lanterne dell’albero.
  • Le lanterne sono stati evidenziati nello screenshot.
  • Quando si utilizza un incantesimo di fuoco su una lanterna spenta, la Lanterna si accende. E quando si utilizza un incantesimo di fuoco su una lanterna accesa, la lanterna si spegne. La maggior parte del tempo, quando si utilizza l’incantesimo del fuoco su una lanterna, altre lanterne sul legno della croce sono anche colpiti.
  • Il vostro compito è quello di trovare i modelli di queste lanterne ogni volta che si utilizza un incantesimi di fuoco su di loro per ottenere in qualche modo tutte le lanterne illuminate allo stesso tempo.
  • Dopo di accendere tutte le lanterne, accendere il legno con l’incantesimo del fuoco per completare il puzzle.
  • Nella schermata c’è un modo corretto alla luce di tutte le lanterne in una sola volta. Ma questo gioco è stata anche randomizzati, in modo da non si può ottenere il risultato desiderato.
  • Cinque delle lanterne che sono stati accesi nello screenshot sono stati numerati. Se si accendono le lanterne in ordine numerico, si potrebbe finire con tutte le lanterne accese.
  • Non dimenticare di accendere il legno una volta che hai terminato di accendere tutte le lanterne.
  • Ora che avete finito il puzzle, e sono stati premiati con il Rotolo Fata, andare a Cove di BlackLore.

BlackLore’S COVE

  • Dopo aver inserito questa posizione, si riceverà un tutorial molto utile su come salvare una Fata.
  • Dopo di che tutorial, avrete ancora cinque Fate di più per salvare.

Mago Handbook II

  • Si tratta di cinque posizioni casuali di Fate che salivano. Gli oggetti evidenziati nello screenshot sono stati numerati per abbinare i numeri dei seguenti indizi. Quindi “Indizio # 1” corrisponderà l’oggetto nella foto con un “1” collegato ad esso.
  • Indizio # 1: Su una linea tra il coccodrillo e il ferro è un arma, utilizzare un incantesimo di fuoco lì per liberare la fata!
  • Indizio # 2: Inizia la trappola e proseguire oltre il Record Player a un oggetto commestibile; vento rivelerà una fata!
  • Indizio # 3: Seguire la trappola passato la pentola d’oro alla stella, il vento consentirà di liberare la fata lì!
  • Indizio # 4: Sopra la Scala e alla destra del Paddle è un oggetto commestibile, Fuoco libererà una fata intrappolata lì!
  • Indizio # 5: Seguire una linea di partenza al formaggio oltre il cappello a un pezzo di cappelleria; Fuoco rivelerà una fata!
  • Non dimenticare il Rivela sono lì per aiutarti.
  • Dopo aver liberato tutte le Fate, quarto capitolo avrà inizio.

CAPITOLO QUATTRO

CAPITOLO OBIETTIVI

  • Trova almeno 33 oggetti incantati.
  • Imparare l’incantesimo Petrify.

Sala del Trono

Mago Handbook II

  • Utilizzare la schermata per trovare i due tasti in questa posizione.
  • Inoltre, utilizzare la schermata per l’assistenza nella ricerca di oggetti incantati.

Abitazione

Mago Handbook II

  • Utilizzare la schermata per trovare i due tasti in questa posizione.
  • Inoltre, utilizzare la schermata per l’assistenza nella ricerca di oggetti incantati.

BlackLore’S COVE

Mago Handbook II

  • Non ci sono chiavi in ​​questa località al momento.
  • Inoltre, utilizzare la schermata per l’assistenza nella ricerca di oggetti incantati.

SWAMP GATEWAY

Mago Handbook II

  • Utilizzare la schermata per trovare la chiave in questa posizione.
  • Inoltre, utilizzare la schermata per l’assistenza nella ricerca di oggetti incantati.

Pietrificare PUZZLE

Mago Handbook II
Mago Handbook II

  • Proprio come i puzzle Incantesimo prima di questo, si deve prendere gli oggetti dal fondo dello schermo e metterli nelle loro posizioni corrette.
  • Ci sono 10 oggetti fuori posto in questo gioco questa volta. La prima schermata ha sette, e il secondo ha tre.
  • Trascinare gli oggetti con numeri rossi ai loro numeri corrispondenti Blu per restituire gli oggetti nei luoghi appropriati.
  • Ora che avete l’incantesimo Petrify, andare oltre alla Biblioteca della Magia per il puzzle successivo.

BIBLIOTECA DI PUZZLE MAGIC

Mago Handbook II

  • Seguire le istruzioni passo passo che vedete nello screenshot.

Mago Handbook II

  • Inoltre, seguire queste istruzioni passo passo, come mostrato nello screenshot.
  • Questo dovrebbe concludere il quarto capitolo.

CAPITOLO QUINTO

CAPITOLO OBIETTIVI

  • Trova almeno 34 oggetti incantati.
  • Gratuito di sei Fairies.

SWAMP CASA

Mago Handbook II

  • Non ci sono tasti disponibili per questa camera in questo momento.
  • Inoltre, utilizzare la schermata per l’assistenza nella ricerca di oggetti incantati.

BATTLEFIELD

Mago Handbook II

  • Utilizzare la schermata per trovare i due tasti in questa posizione.
  • Inoltre, utilizzare la schermata per l’assistenza nella ricerca di oggetti incantati.

Mago Nero’S LAB

Mago Handbook II

  • Utilizzare la schermata per trovare i due tasti in questa posizione.
  • Inoltre, utilizzare la schermata per l’assistenza nella ricerca di oggetti incantati.

MONTAGNA DI LEGGENDE

Mago Handbook II

  • Utilizzare la schermata per trovare i due tasti in questa posizione.
  • Inoltre, utilizzare la schermata per l’assistenza nella ricerca di oggetti incantati.
  • Successivamente testa alla Cripta degli Eroi.

CRIPTA DI EROI PUZZLE

Mago Handbook II

  • Prendete tutti gli oggetti che vedete evidenziato nello screenshot.

Mago Handbook II

  • Usa i tuoi oggetti incantesimo pietrificare evidenziati in rosso, e aggiungerli al vostro inventario.
  • Quindi utilizzare l’incantesimo del vento sulla torcia evidenziato in blu per rivelare un altro oggetto che è necessario usare il tuo incantesimo Petrify su. L’oggetto si trova dietro la fiamma della torcia.
  • Dopo aver utilizzato il tuo incantesimo Petrify sul nascondiglio oggetto dietro la torcia, aggiungere al vostro inventario.

Mago Handbook II

  • Utilizzare le stesse tre statue che vedete evidenziati nella schermata per posizionare sulla scala a sinistra. Quindi, utilizzare le statue rimanenti per posizionare sulla scala a destra.
  • Ricordate, ci vuole una precisa combinazione di statue di fare entrambi i lati della scala cadere fino a terra.
  • Ora che hanno ottenuto un rotolo Fata, andare al Covo del tesoro.

Treasure Cove

Mago Handbook II

  • Ci sono quattro tasti in questa posizione, che appariranno nella schermata.
  • Ci sono sei Fate in questa stanza che devono essere liberati prima di poter andare avanti.
  • Gli oggetti evidenziati nello screenshot sono stati numerati per abbinare i numeri dei seguenti indizi. Quindi “Indizio # 1” corrisponderà l’oggetto nella foto con un numero “1” allegata ad esso.
  • Indizio # 1: Nella zona tra il Candelabro, la Girandola, e la lampada magica è presente un dispositivo di stampa nella quale il suono del fuoco libererà una fata in trappola!
  • Indizio # 2: Nella zona sopra il serpente e alla destra della procedura guidata Wise è presente un dispositivo audio dove vento rivelerà una fata in trappola!
  • Indizio # 3: Nello spazio tra l’orologio, lo Scudo, e la Spyglass vi è un oggetto della regalità; Vento libererà la fata lì!
  • Indizio # 4: Sulla linea di confine tra la Music Box e la pozione verde, vi è un oggetto commestibile, se toccati dal vento incantesimo una fata sarà liberata!
  • Indizio # 5: Segui il pezzo del puzzle in linea retta oltre il Beetle e troverete un dispositivo audio dove fuoco libererà una fata!
  • Indizio # 6: Alla destra della Cono di traffico e sinistra del flauto di Pan, ma soprattutto la posizione del Serpente, vi è un dispositivo di luce dove fuoco libererà una fata!

CAPITOLO SESTO

CAPITOLO OBIETTIVI

  • Trova almeno 43 oggetti incantati.
  • Imparare l’incantesimo Heal.

Sala del Trono

Mago Handbook II

  • Utilizzare la schermata per trovare la chiave in questa posizione.
  • Inoltre, utilizzare la schermata per l’assistenza nella ricerca di oggetti incantati.

GRAND FESTA

Mago Handbook II

  • Utilizzare la schermata per trovare i due tasti in questa posizione.
  • Inoltre, utilizzare la schermata per l’assistenza nella ricerca di oggetti incantati.

SWAMP GATEWAY

Mago Handbook II

  • Utilizzare la schermata per trovare i due tasti in questa posizione.
  • Inoltre, utilizzare la schermata per l’assistenza nella ricerca di oggetti incantati.

SCUOLA CAMERA

Mago Handbook II

  • Utilizzare la schermata per trovare i due tasti in questa posizione.
  • Inoltre, utilizzare la schermata per l’assistenza nella ricerca di oggetti incantati.

LIBRARY OF MAGIC

Mago Handbook II

  • Non ci sono le chiavi in ​​questa posizione.
  • Inoltre, utilizzare la schermata per l’assistenza nella ricerca di oggetti incantati.

HEAL SPELL PUZZLE

Mago Handbook II
Mago Handbook II

  • Prendete gli oggetti dal fondo dello schermo e metterli al loro posto per completare questo puzzle.
  • Nella schermata, gli oggetti sul fondo dello schermo sono stati numerati con numeri rossi. E se si guarda verso la parte inferiore dello schermo, troverete numeri blu.
  • Trascinare gli oggetti con numeri rossi per le posizioni dei loro numeri corrispondenti blu per restituire gli oggetti nei luoghi appropriati.
  • Ci sono 10 oggetti fuori luogo che devono essere restituiti ai loro posizione corretta.
  • Nella prima schermata, ci sono sette dei 10 oggetti. Per trovare gli altri tre oggetti rimanenti, guardare il secondo screenshot.
  • Dopo aver completato questo gioco, sarete ricompensati con l’incantesimo Heal.
  • Avanti andare al campo di battaglia.

BATTLEFIELD PUZZLE

Mago Handbook II

  • Usare l’incantesimo del vento a soffiare le foglie che vedete nello screenshot.

Mago Handbook II

  • Raccogli tutti gli oggetti che vedete evidenziati in questo screenshot.

Mago Handbook II

  • Usate la pala che avete preso in precedenza per scavare buche nel terreno. In questo modo si espongono radici nascoste dell’albero. Utilizzare la schermata per trovare i punti che hanno bisogno di scavare.

Mago Handbook II

  • Usa il tuo incantesimo Guarigione sulle radici dell’albero di far rivivere l’albero.
  • Assicurarsi di utilizzare l’incantesimo guarire da tutte le radici esposte cinque.

Mago Handbook II

  • Ora i quattro lanterne in vostro possesso sulla struttura nello stesso ordine esatto, come ciò che viene mostrato nello screenshot.
  • Questo dovrebbe concludere capitolo sei.

CAPITOLO SETTE

CAPITOLO OBIETTIVI

  • Trova almeno 44 oggetti incantati.
  • Gratuito di sei Fairies intrappolati.

Treasure Cove

Mago Handbook II

  • Non ci sono chiavi in ​​questa posizione.
  • Inoltre, utilizzare la schermata per l’assistenza nella ricerca di oggetti incantati.

BlackLore’S COVE

Mago Handbook II

  • Utilizzare la schermata per trovare la chiave in questa posizione.
  • Inoltre, utilizzare la schermata per l’assistenza nella ricerca di oggetti incantati.

OASIS

Mago Handbook II

  • Utilizzare la schermata per trovare i due tasti in questa posizione.
  • Inoltre, utilizzare la schermata per l’assistenza nella ricerca di oggetti incantati.

CRIPTA DI EROI

Mago Handbook II

  • Utilizzare la schermata per trovare la chiave in questa posizione.
  • Inoltre, utilizzare la schermata per l’assistenza nella ricerca di oggetti incantati.

MONTAGNA DI LEGGENDE

Mago Handbook II

  • Utilizzare la schermata per trovare la chiave in questa posizione.
  • Inoltre, utilizzare la schermata per l’assistenza nella ricerca di oggetti incantati.

Mago Nero’S LAB PUZZLE

Mago Handbook II

  • Prima di tutto bisogna usare il tuo incantesimo di fuoco su quei quattro candele nella stanza prima di poter passare alla fase successiva.

Mago Handbook II

  • Ora usare il tuo incantesimo Guarigione sulle parti delle radici che sono stati evidenziati nello screenshot.

Mago Handbook II

  • Fare clic sull’oggetto evidenziato in blu per aggiungere al vostro inventario.
  • L’oggetto che hai appena preso è una provetta, sarà necessaria in seguito per alimentare l’impianto.
  • Provare a spostare la bacchetta sulla bocca della pianta, e si cercherà di mostrare ciò che vuole, mostrando che i suoi pensieri. Guardate lo screenshot per vedere dove i pensieri della pianta verrà visualizzato.

Mago Handbook II

  • In questa schermata, è possibile visualizzare tre pozioni di colore diverso che sono stati evidenziati.
  • Potete riempire il vostro Provetta con qualsiasi dei tre pozioni utilizzando la provetta su una Pozione.
  • Quando si esegue questa operazione, la provetta ottiene una piccola parte della pozione che usato su.
  • È possibile utilizzare la provetta fino a tre volte di seguito su una pozione prima che diventi piena.
  • Per svuotare una Provetta, usarlo sulla bocca della pianta.
  • È alimentare l’impianto utilizzando una provetta sulla bocca di esso.
  • Dopo l’impianto di alimentazione correttamente circa cinque volte, il puzzle sarà completo.
  • L’impianto vorranno di combinare due diverse pozioni in un momento per fare un unico colore, ecco un colore guide.1Red + 1Blue = Viola
    2Red + 1Blue = Viola Chiaro
    1Red + 2Blue = viola scuro
    1Yellow + 1Red = Arancio
    2 Giallo Rosso + 1 = Luce Arancione
    1Yellow + 2 = Rosso Dark Orange
    1 Blue + 1 Giallo = Verde
    2 Blu + 1 giallo = verde scuro
    1 Blu + 2 Giallo = Luce Verde
  • Utilizzare queste formule colore se hai bisogno di aiuto con il colore giusto per una Pozione.
  • Dopo aver finito qui, oltre al capo della Sala del Trono per liberare le fate.

Sala del Trono

Mago Handbook II

  • Ci sono sei Fate in questa stanza che devono essere liberati prima di poter andare avanti.
  • Gli oggetti evidenziati nello screenshot sono stati numerati per abbinare i numeri dei seguenti indizi. Quindi “Indizio # 1” corrisponderà l’oggetto nella foto con un numero “1” allegata ad esso.
  • Indizio # 1: Nella zona fra l’Arpa, il Re, e la Civetta non c’è un animale. Toccare con l’incantesimo Heal per liberare una fata!
  • Indizio # 2: Nella zona sotto il contenitore di monili, a destra della fotocamera, ma a sinistra della Bell, c’è un pezzo di gioco, l’uso del vento per liberare una fata lì!
  • Indizio # 3: Sulla linea tra il Bandana e il Narghilè c’è un dispositivo di luce, toccarlo con l’incantesimo Petrify per liberare una fata!
  • Indizio # 4: Nella zona al di sopra del Maggiolino, a sinistra del Maple Leaf e il diritto di tutti Seeing Eye, è un animale in cui l’incantesimo Petrify libererà una fata!
  • Indizio # 5: Iniziare dalla X Marks the Spot e proseguire oltre il caduceo a un oggetto pirata, toccarlo con l’incantesimo Guarigione di rilasciare una fata!
  • Indizio # 6: Sulla linea di confine tra il Corno Viking e il ferro di cavallo, è un animale, toccarlo con l’incantesimo Heal per liberare una fata!

CAPITOLO OTTO

CAPITOLO OBIETTIVI

  • Trova almeno 53 oggetti incantati.
  • Imparare l’incantesimo Detect.

Tesoro trovato

Mago Handbook II

  • Utilizzare la schermata per trovare la chiave in questa posizione.
  • Inoltre, utilizzare la schermata per l’assistenza nella ricerca di oggetti incantati.

Abitazione

Mago Handbook II

  • Utilizzare la schermata per trovare i due tasti in questa posizione.
  • Inoltre, utilizzare la schermata per l’assistenza nella ricerca di oggetti incantati.

GRAND FESTA

Mago Handbook II

  • Utilizzare la schermata per trovare la chiave in questa posizione.
  • Inoltre, utilizzare la schermata per l’assistenza nella ricerca di oggetti incantati.

SWAMP CASA

Mago Handbook II

  • Utilizzare la schermata per trovare i due tasti in questa posizione.
  • Inoltre, utilizzare la schermata per l’assistenza nella ricerca di oggetti incantati.

BATTLEFIELD

Mago Handbook II

  • Non ci sono chiavi in ​​questa posizione.
  • Utilizzare la schermata per l’assistenza nella ricerca di oggetti incantati.

Mago Nero’S LAB

Mago Handbook II

  • Non ci sono chiavi in ​​questa posizione.
  • Utilizzare la schermata per l’assistenza nella ricerca di oggetti incantati.
  • Dopo aver completato questa stanza, sarete pronti per guadagnare il vostro incantesimo finale.

DETECT SPELL PUZZLE

Mago Handbook II
Mago Handbook II

  • Ci sono 12 oggetti per mettere fuori questa volta.
  • Nella prima schermata ci sono sette oggetti da mettere via, e nel secondo screenshot ci sono cinque oggetti da riporre.Utilizzare questi screenshot di un piccolo aiuto.
  • Corrispondenza gli oggetti con i numeri rossi alle posizioni dei numeri blu per mettere gli oggetti al loro posto.
  • Una volta che hai fatto qui, andate nella stanza della scuola.

SCUOLA CAMERA PUZZLE

Mago Handbook II

  • Usa i tuoi Rileva sulle zone che sono evidenziate nella schermata per trovare gli oggetti nascosti, invisibili.

Mago Handbook II

  • Utilizzare gli otto oggetti dal tuo inventario per formare un simbolo completo Seal nell’area evidenziata.

Mago Handbook II

  • La schermata mostra ciò che il simbolo sigillo potrebbe apparire come se fosse quasi finito.
  • Al termine fare il Sigillo, il capitolo sarà completa.

CAPITOLO NOVE

CAPITOLO OBIETTIVI

  • Trova 54 oggetti incantati.
  • Rescue sei Fairies intrappolati.

Sala del Trono

Mago Handbook II

  • Non ci sono chiavi in ​​questa posizione.
  • Utilizzare la schermata per l’assistenza nella ricerca di oggetti incantati.

GRAND FESTA

Mago Handbook II

  • Utilizzare la schermata per trovare i due tasti in questa posizione.
  • Inoltre, utilizzare la schermata per l’assistenza nella ricerca di oggetti incantati.

BlackLore’S COVE

Mago Handbook II

  • Utilizzare la schermata per trovare i due tasti in questa posizione.
  • Inoltre, utilizzare la schermata per l’assistenza nella ricerca di oggetti incantati.

OASIS

Mago Handbook II

  • Utilizzare la schermata per trovare la chiave in questa posizione.
  • Inoltre, utilizzare la schermata per l’assistenza nella ricerca di oggetti incantati.

GALLERIA

Mago Handbook II

  • Utilizzare la schermata per trovare i due tasti in questa posizione.
  • Inoltre, utilizzare la schermata per l’assistenza nella ricerca di oggetti incantati.

CRIPTA DI EROI

Mago Handbook II

  • Utilizzare la schermata per trovare i due tasti in questa posizione.
  • Inoltre, utilizzare la schermata per l’assistenza nella ricerca di oggetti incantati.
  • Dopo aver finito qui, vai alla Galleria.

Puzzle Gallery

Mago Handbook II

  • Usa la tua magia del vento su uno di questi mulini a vento per cambiare la direzione che si sta girando trovi
  • Quando si dispone di tutti i Mulini a vento nella foto a girare nella stessa direzione, passare alla fase successiva.

Mago Handbook II

  • Usa il tuo incantesimo vento, spegnere le quattro torce che sono stati contrassegnati da una linea blu nello screenshot.
  • Una volta spente le torce corretto, passare alla fase successiva.

Mago Handbook II

  • Usa il tuo incantesimo curare di Broken Sword che si è evidenziata in rosso nello screenshot.
  • Successivamente, utilizzare la vostra spada fissa sull’oggetto che è stato evidenziato in blu nello screenshot.

Mago Handbook II

  • Fare clic sul lanciatore che è stato evidenziato per aggiungerlo al vostro inventario.
  • Quindi, utilizzare la Pitcher sul canale per riempire la brocca con l’acqua.
  • Poi, con la brocca d’acqua sulla benna evidenziato per riempire il secchio con acqua.
  • Ora usare il tuo incantesimo Petrify sul secchio d’acqua.
  • Tutto questo dovrebbe alzare il sipario del quadro nascosto, e ottenere pronto per il passo successivo.

Mago Handbook II

  • Usa la tua magia Rileva sugli spazi evidenziati in rosso per trovare Orb della Strega, e bacchetta della Strega.
  • Posizionare il Orb nella zona del cerchio blu, e posizionare la bacchetta nel rettangolo blu per completare questo puzzle.
  • Poi, vai verso le abitazioni per liberare le fate sei intrappolati.

Abitazione

Mago Handbook II

  • Gli oggetti evidenziati nello screenshot sono stati numerati per abbinare i numeri dei seguenti indizi. Quindi “Indizio # 1” corrisponderà l’oggetto nella foto con un numero “1” allegata ad esso.
  • Indizio # 1: Nella zona sotto il pollo, a sinistra della Lucertola, c’è un animale, toccarlo con l’incantesimo del fuoco per liberare una fata!
  • Indizio # 2: Nella zona al di sopra della Melanzana, al di sotto del tubo, e alla destra la palla di cannone, c’è un oggetto magico, utilizza il vento per liberare una fata lì!
  • Indizio # 3: Seguire l’ancora passato la palla di cannone di un animale, toccarlo con la magia del vento per liberare una fata!
  • Indizio # 4: Su una linea tra l’aglio e il premio c’è un animale, toccarlo con l’incantesimo Rileva per liberare una fata!
  • Indizio # 5: Su una linea tra il rosa e il saggio mago, c’è un oggetto di gioco, utilizzare l’incantesimo Petrify lì per liberare una fata!
  • Indizio # 6: Seguire una linea dal Crystal Ball, passato l’Orso, a un oggetto commestibile, utilizzare il Controllo ortografico lì per liberare una fata!

CAPITOLO DECIMO

CAPITOLO OBIETTIVI

  • Trova almeno 55 oggetti incantati.
  • Rescue ultimi sei Fate.

Abitazione

Mago Handbook II

  • Non ci sono le chiavi in ​​questa posizione.
  • Utilizzare la schermata per l’assistenza nella ricerca di oggetti incantati.

OASIS

Mago Handbook II

  • Utilizzare la schermata per trovare i due tasti in questa posizione.
  • Inoltre, utilizzare la schermata per l’assistenza nella ricerca di oggetti incantati.

GALLERIA

Mago Handbook II

  • Utilizzare la schermata per trovare i due tasti in questa posizione.
  • Inoltre, utilizzare la schermata per l’assistenza nella ricerca di oggetti incantati.

SCUOLA CAMERA

Mago Handbook II

  • Non ci sono chiavi in ​​questa stanza.
  • Inoltre, utilizzare la schermata per l’assistenza nella ricerca di oggetti incantati.

LIBRARY OF MAGIC

Mago Handbook II

  • Utilizzare la schermata per trovare i due tasti in questa posizione.
  • Inoltre, utilizzare la schermata per l’assistenza nella ricerca di oggetti incantati.

Mago Nero’S LAB

Mago Handbook II

  • Utilizzare la schermata per trovare i due tasti in questa posizione.
  • Inoltre, utilizzare la schermata per l’assistenza nella ricerca di oggetti incantati.

OASIS PUZZLE

Mago Handbook II

  • In primo luogo, ripristinare i tre oggetti che sono stati evidenziati utilizzando il tuo incantesimo Petrify.
  • In seguito, raccogliere i tre oggetti che avete appena restaurati.

Mago Handbook II

  • Ciascuna delle sfere è raccolto ha un colore diverso, e ciascuno appartiene ad un albero.
  • Con indicazioni del screenshot, posizionare le pietre sul naso gli alberi corretti ‘per farli fare domande.
  • Ogni albero vi chiederà quattro domande di una certa categoria.
  • Ecco le quattro domande l’Albero verde Orb chiesto: Domanda: Cosa terra ha risparmiato nella vostra avventura precedente?
    Risposta: Cursed Valley
    Domanda: Qual è stato il primo incantesimo che hai imparato?
    Risposta: Vento
    Domanda: Qual è il nome della Fata aiutare a sconfiggere BlackLore?
    Risposta: Corrigan
    Domanda: Chi frequenta la Scuola di camera nel castello nelle vicinanze?
    Risposta: Ghosts
  • Ecco le quattro domande l’Albero viola Orb chiesto: Domanda: Quale simbolo rappresenta il segno dei Gemelli?
    Risposta: Twins
    Domanda: Quale simbolo rappresenta il segno Bilancia?
    Risposta: Scala
    Domanda: Quale simbolo rappresenta il segno dell’Ariete?
    Risposta: Ram
    Domanda: Quale segno è per la data 23 ottobre – 21 novembre?
    Risposta: Scorpion
  • Ecco le quattro domande l’Albero giallo Orb chiesto: Domanda: Quale creatura magica ha il corpo di un leone, una coda a spillo di uno scorpione, testa di un uomo con 3 file di denti, e gli occhi rossi del sangue?
    Risposta: Manticore
    Domanda: Medusa è l’unico mortale tra queste sorelle mitologiche.
    Risposta: Gorgoni
    Domanda: Qual è il nome della creatura magica con la testa e le ali di un’aquila, ma il corpo di un leone?
    Risposta: Griffin
    Domanda: Qual è il nome del drago-come la creatura con due gambe, è serpente parte, e ha una coda spinato?
    Risposta: Wyvern
  • Dopo aver finito di rispondere alle domande di tutti gli alberi, si riceverà la pergamena ultima Fata.
  • Vai alla grande festa per liberare le fate.

GRAND FESTA

Mago Handbook II

  • Gli oggetti evidenziati nello screenshot sono stati numerati per abbinare i numeri dei seguenti indizi. Quindi “Indizio # 1” corrisponderà l’oggetto nella foto con un numero “1” allegata ad esso.
  • Indizio # 1: Inizia la maschera e seguirlo oltre la X Marks the Spot a un oggetto commestibile, utilizzare il fuoco incantesimo lì per liberare una fata!
  • Indizio # 2: In una linea tra il Cinghiale e la scimmia più grande c’è un animale, toccarlo con l’incantesimo Heal per liberare una fata!
  • Indizio # 3: Inizia a Peg Leg e proseguire oltre il perno di un animale, un contatto con l’incantesimo Petrify ci libererà una fata!
  • Indizio # 4: Sulla linea di confine tra la Bell e il Caduceo c’è un animale, toccarlo con la magia del vento per liberare una fata!
  • Indizio # 5: Inizia l’uva e seguire una linea oltre la Spade a un oggetto pirata, toccarlo con l’incantesimo Heal per liberare una fata!
  • Indizio # 6: Nello spazio tra la Chiocciola, il Cavaliere, e la Piramide c’è un oggetto pirata, utilizzare la magia del vento per liberare una fata!
  • Questo capitolo si concluderà dieci.

CAPITOLO UNDICI

CAPITOLO OBIETTIVI

  • Trova i pezzi mancanti otto della regina delle fate.

Sala del Trono

Mago Handbook II

  • Usa il tuo incantesimo Rileva nella zona del cerchio evidenziato per trovare un pezzo mancante della regina delle fate.

GRAND FESTA

Mago Handbook II

  • Usa il tuo incantesimo Rileva nella zona del cerchio evidenziato per trovare un pezzo mancante della regina delle fate.

SWAMP CASA

Mago Handbook II

  • Usa il tuo incantesimo Rileva nella zona del cerchio evidenziato per trovare un pezzo mancante della regina delle fate.

BlackLore’S COVE

Mago Handbook II

  • Usa il tuo incantesimo Rileva nella zona del cerchio evidenziato per trovare un pezzo mancante della regina delle fate.

BATTLEFIELD

Mago Handbook II

  • Usa il tuo incantesimo Rileva nella zona del cerchio evidenziato per trovare un pezzo mancante della regina delle fate.

OASIS

Mago Handbook II

  • Usa il tuo incantesimo Rileva nella zona del cerchio evidenziato per trovare un pezzo mancante della regina delle fate.

GALLERIA

Mago Handbook II

  • Usa il tuo incantesimo Rileva nella zona del cerchio evidenziato per trovare un pezzo mancante della regina delle fate.

Mago Nero’S LAB

Mago Handbook II

  • Usa il tuo incantesimo Rileva nella zona del cerchio evidenziato per trovare un pezzo mancante della regina delle fate.