Soluzione The Scruffs: Il Ritorno del Duca

 

GUARDA IL VIDEO E SCARICA LA VERSIONE DI PROVA IN ITALIANO:

The Scruffs: Il Ritorno del Duca

(Questa soluzione è stata tradotta con il traduttore pagine di Google)

Menù Soluzione

Suggerimenti generali
Capitolo 1: Saggezza
Capitolo 2: L’onestà
Capitolo 3: Giustizia
Capitolo 4: La prudenza
Capitolo 5: Speranza
Capitolo 6: Pazienza
Capitolo 7: Benevolenza
Capitolo 8: Integrità
Capitolo 9: Fedeltà
Capitolo 10: L’amore

Suggerimenti generali

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Per aiutare gli Scruff a reclamare il Trono di Scrufford, hai bisogno di trovare e interagire con vari oggetti e cittadini Scrufford.

● Consulta per le zone di interesse scintillanti, provare a utilizzare diversi oggetti per risolvere enigmi e non mollare mai!Chiama Scruffy ogni volta che avete bisogno del suo aiuto nella tua missione di recuperare il tempo perduto Scrufford Regalia.

● L’immagine a destra mostra tutte le funzioni dell’interfaccia di gioco è possibile utilizzare:

● Il Blocco note (A) mostra l’elenco dei vostri compiti attuali. Completare un compito e otterrà attraversato fuori. Ogni volta che una nuova attività viene visualizzata, il campanello suonerà, e il Blocco note salirà visualizzare l’attività appena aggiunto.

● Il rotolo (B) nella parte inferiore dello schermo contiene un elenco di voci che si devono trovare. È possibile aprire o chiudere il Scorrere fino a visualizzare il vostro inventario in qualsiasi momento ti piace, fare clic sulla scheda di scorrimento sul bordo. Come individuare gli elementi di scorrimento sulla vostra lista sarà depennato.

● Fare clic sulla scheda Spazio (C) per accedere a oggetti speciali che hai raccolto che sono parti di puzzle. Alcuni articoli di magazzino si trova in pezzi separati – un numero indica quanti altri dello stesso tipo, è necessario prendere. Fare clic sul Scorrere fino a riaprirlo.

● Fare clic su Scruffy (E) per la ricerca di oggetti! È possibile utilizzare in qualsiasi momento Scruffy – che sarà lui anche dirvi quando non c’è niente da cercare in una particolare area. Ma ha bisogno di ricaricare tra suggerimenti!

● Bar pensiero (F) che appare nella parte superiore dello schermo, quando si fa clic sugli oggetti, in grado di dare suggerimenti. Tenete d’occhio!

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Il cursore cambierà quando si sposta su varie aree attive:

● Se viene visualizzata una lente d’ingrandimento (G) appaiono, questo significa che è possibile visualizzare la posizione close-up. Esaminare tali aree a fondo!

● Aree di interesse (H) sarà scintilla. Essi contengono enigmi o indizi vitali necessari per risolvere i puzzle trovati altrove.Fare clic su una zona di interesse e si rivelerà una vignetta (close-up) di quella particolare area. Alcuni avranno oggetti nascosti al loro interno in modo da assicurarsi di controllare queste vignette a fondo per gli oggetti troppo. È possibile utilizzare Scruffy! Una volta che un puzzle particolare è stato risolto, quella zona si fermerà frizzante.

● C’è un pulsante Help (I) Nell’angolo in alto a sinistra di ogni mini-gioco. Fare clic su questo per istruzioni più dettagliate su come svolgere un particolare mini-gioco. È anche possibile saltare un puzzle (J) dopo la barra si riempie completamente in su.

● Un rotante Gear (K) indica che l’oggetto che si sta indicando è interattivo. Fare clic su di esso e vedere cosa succede.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Nota: le aree in cui il cursore si trasforma in piedi a piedi (L). Clicca su quella zona per visitare altri luoghi.

● Ogni capitolo è composto da tre parti distinte:

● Ricerca Elementi della raccolta – All’inizio di ogni capitolo del cavaliere vi chiederà di raccogliere alcuni tipi di voce e di consegnarli a lui (o lei) in cambio di una pergamena.

● ricerca di elementi di scorrimento – il Cavaliere vi darà diverse liste di oggetti da trovare in varie località. Alcuni di questi oggetti saranno utilizzati per risolvere i puzzle.

● puzzle solving – in ogni capitolo ci sono piccoli compiti da completare e un rompicapo principale da risolvere. Una volta risolto, sarete ricompensati con un elemento di insegne e si può poi passare al capitolo successivo.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Se ti trovi in ​​difficoltà, Scruffy può aiutarti a trovare oggetti e punti di interesse. Fare clic su Scruffy, quindi spostare il cursore per ottenere una reazione. E ‘come un gioco “Hot and Cold” – il più si è vicini, il Scruffy più eccitato ottiene.Quando sei abbastanza vicino all’oggetto, si iniziano a tremare e Scruffy darà i pollici in su!

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● È anche possibile utilizzare Scruffy per aiutarvi con primi piani. Se un elemento che deve essere applicato a un close-up luce volontà nel vostro inventario.

Capitolo 1: Saggezza

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Il primo cavaliere, Rajah, incontrerà i Scruffs all’ingresso INN e chiedere loro di aiutarlo a trovare la sua collezione. Egli attende la sua collezione completa in soffitta.

● Trova oggetti Collection Rajah, all’ingresso INN.

● Una volta che tutti gli elementi si trovano, fare clic su per le scale a destra dello schermo per andare in soffitta.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Fare clic sugli elementi raccolti nel vostro inventario (A) e li darà al Rajah (B).

Rajah ● vi darà una Pergamena contenente un elenco di oggetti da trovare. Avrete bisogno di trovare tutti questi elementi per passare al capitolo successivo.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Trova tutti gli elementi di scorrimento in soffitta.

● Esaminare le aree scintillanti in soffitta. Si noti che il telefono non è presente il ricevitore e la macchina da scrivere è mancante sue manopole.

● Fissare il telefono, trovando il microtelefono mancante (C) sulla parete destra e l’immissione sul culla vuota (D) del telefono.

● Scendete le scale verso l’ingresso INN

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Trova tutti gli elementi di scorrimento all’ingresso INN. Si noti che il “Rossetto” oggetto è nascosto all’interno del percorso Menu Board frizzante. Fare clic sulla nota “Torno subito” di rivelarla.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Recuperare le manopole mancanti (E) dallo scaffale e tornare alla SOFFITTA

● Se tutti gli oggetti di scorrimento sono stati trovati, il telefono squilla. Clicca sul telefono per rispondere. Ti verrà richiesto di inserire una carta di credito.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Sollevare la carta di credito (H) e metterlo nella fessura telefono (I). È ora necessario scoprire che cosa la password è.

● Fissare il Typewriter (F) applicando le manopole per la macchina da scrivere e poi trasformarli.

● Prendete un pezzo di carta con 4 cifre del Codice Pin (G) dalla macchina da scrivere.

● Immettere il codice PIN corretto nel telefono con i tasti. Un mini-gioco avrà inizio.

● Gioca il gioco Sudoku.

● Una volta completato il puzzle, si riceverà il primo elemento Regalia – L’arazzo di “L’Ordine dei Cavalieri di Scrufford”!

Capitolo 2: L’onestà

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Trova Michelangelo voci di raccolta in drogheria.

● Una volta che avete trovato tutti, fare clic sul segno che porta al parco sulla sinistra dello schermo. Nel Parco è possibile fare clic sul segno sulla sinistra che porta alla stazione ferroviaria.

● Dare sua collezione Michelangelo e lui vi darà una pergamena. Egli vi dirà anche che l’orario dei treni è incasinato e che si deve risolvere il problema per ottenere quello che stai cercando.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Trova tutti gli elementi di scorrimento nella stazione ferroviaria. Uno degli oggetti di scorrimento – la pinza – verrà salvato nel vostro inventario.

● Esaminare il chiosco. E ‘utilizzato con 2 monete, e l’interno giornale contiene gli orari dei treni.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● andare al parco ed esaminare la statua. In un primo piano, vedrete che uno dei mattoni alla base della statua è allentato.Utilizzare il morsetto (A) sul mattone libero (B) per ottenere la prima moneta.

● Esaminare la Fontana. Vi è una moneta sul fondo, ma è necessario scaricare l’acqua togliendo il tappo.

● Andare al supermercato.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Trova tutti gli elementi di scorrimento al supermercato. Due degli oggetti – “Lime” e “asparagi” sono nascosti nella verdura Posizione stand frizzante. Clicca il peso per spostarlo e rivelare la calce.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Esaminare l’area spumante all’interno della drogheria. Fare clic sulla scheda Menu (C) per rivelare il Cavatappi. Raccoglilo.

● Ritorno al Parco.

● Utilizzare il Cavatappi (C) per rimuovere il Cork (D) nella fontana per scaricare l’acqua e prendete la seconda moneta.

● Passare alla stazione ferroviaria.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Monete Località (E) nello slot edicola, ruotare la manopola e fare clic sul giornale per raccogliere gli orari dei treni (F).Fare clic sull’icona Orari nel vostro inventario per vederlo close-up.

● Si noti il ​​tempo accanto alla stazione di partenza evidenziata, Scrufford. E ’01:20 Ma la stazione di destinazione è oscurata – è necessario trovare questo fuori.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Inserire la biglietteria. Si apre dopo che tutti gli elementi di scorrimento sono stati trovati. Il dispositivo (H), che controlla la visualizzazione di destinazione mancano tre Rolls lettere. Questi Rolls (I) si trovano nel mini-gioco schermo e attorno alla stazione ferroviaria. Inserire le Rolls nel dispositivo per attivare il mini-gioco (G).

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Gioca il gioco Train Tracks – allineare tutte le tracce per scoprire il percorso di treno dalla stazione di partenza alla destinazione. Clicca su un pezzo di traccia per ruotarlo.

● Quando il gioco è completo, il dispositivo inizierà a funzionare e la stazione di destinazione viene visualizzato sul display.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Esaminare l’orologio frizzante (J) nella stazione ferroviaria. Il volto orologio sembra essere numeri mancanti.

● Raccogliere i due numeri romani (K) accanto all’orologio.

● Raccogliere quattro numeri rimanenti nella stazione ferroviaria.

● Applicare numeri nelle posizioni corrette sul quadrante dell’orologio, quindi trascinare le lancette dell’orologio per mostrare il tempo da l’orario dei treni – 1:20 pm (L).

● L’orologio quindi aprire e rivelare la Regalia secondo -> The Orb Reale di Scrufford!

Capitolo 3: Giustizia

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Trova Max voci di raccolta alla stazione di polizia.

● Fare clic sulla porta di casa per andare all’entrata del castello – da qui è possibile raggiungere il campo da tennis.

● Dare Max sua collezione. Vi dirà in merito Grolly e vi darò un indizio su come ottenere il Grolly di darti quello che ti serve.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Trova tutti gli elementi di scorrimento nel campo da tennis. Uno degli oggetti che si trovano – un tubo – sarà aggiunto al tuo inventario per un uso successivo.

● Vista la fontanella close-up di trovare la Pigna.

● Passare alla stazione di polizia.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Trova tutti gli elementi di scorrimento nella stazione di polizia.

● Esaminare posizioni spumanti.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Leggere il poster sulla Grolly. Gli piace l’odore di erba, quindi è necessario assicurarsi che l’erba sul campo da tennis è verde e fresca!

● Esaminare la fotocopiatrice per trovare la batteria.

● Sollevare il fertilizzante organico (A).

● Vai all’entrata del castello.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Sollevare il sprinkler (D).

● Torna alle CAMPO DA TENNIS.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Applicare il Fertilizzante (A) al Prato.

● Fare clic su una fontana di acqua frizzante (G) ed esaminarlo. Applicare il tubo sull’ugello (H). Fissare il sprinkler (D) e aprire l’acqua.

● Il Grolly apparirà. Ha fame!

● Torna alla stazione di polizia.

● Prendete le forbici in mano (B) e andare alla all’entrata del castello.

● Esaminare il Pot Ivy (C). Utilizzare le forbici in mano (B) per tagliare 3 bacche (E).

● Ritorno al campo da tennis. Il Grolly sarà lì ad aspettare, in attesa del piacere!

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Dare al Grolly le bacche (E). Egli tirerà fuori un tamburo per giocare, ma non ha Bacchette.

● Vai all’entrata del castello.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Raccogliere le bacchette (F) e portarli alla Grolly. Egli inizierà a suonare il tamburo per attirare il compagno.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Controllare il Gazebo (I). Clicca sulla sciarpa appesa sullo schienale sedia sinistra per scoprire il mucchio di carta (J).Raccoglilo.

● Passare alla stazione di polizia.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Esaminare la fotocopiatrice (K). Ora ha rilevato l’errore e ha bisogno della carta per funzionare. Fare clic sulla parte inferiore per aprire il vassoio della carta. Applicare la carta (J) sul cassetto aperto e fare clic per chiuderla.

● Premere il tasto verde (L) sulla fotocopiatrice. Una fotocopia di una chiave verrà fuori. Sollevare il coperchio e prendete la chiave (M).

● Vai all’entrata del castello.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Fare clic sul cofano auto (N) Immagine usare il tasto (M) per aprire il lucchetto (O) e quindi fare clic sul cofano per aprirlo.Prendete la bambola Grolly (P).

● Procedere al campo da tennis.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Dare Grolly sua Doll (P). Egli vi darà la Postcard (Q) che vi mostra come la bambola deve essere vestito. Nota la password, “cattivo” sul fondo della scheda.

● Passare alla stazione di polizia.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Fare clic sul computer (R) Immagine Digitare la password (cattivo) dal Cartolina utilizzando la tastiera o tastiera su schermo. Premere Invio.

● Una volta che il computer non è bloccato, si riceverà una email da Basilio con le istruzioni su come giocare il mini-gioco.Fare clic per passare al gioco.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Vi sarà data coppie di foto. Identificare quale persona dalla foto a sinistra non è presente l’istantanea sulla destra. Fare clic su quella persona per passare alla foto successiva.

● Al termine di questo mini-gioco, riceverete una e-mail da Max Tilly. Nella e-mail, saranno le istruzioni per verificare il Gazebo.

● Vai al campo da tennis.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Esaminare il Gazebo per raccogliere tre accessori bambole Grolly (S): Vestito da donna, scarpe e il cappello.

● Vesti la bambola femminile Grolly (T).

● finalmente felice, Grolly vi darà il terzo elemento Regalia -> The Royal Mazza del Scrufford.

Capitolo 4: La prudenza

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Trova Pixie collezione nella Sala Grande.

● Fare clic su per le scale che salgono alla camera da letto del duca e dare Pixie sua collezione.

● Pixie vi darà il libro e di un indizio: un segnale di fumo fuori dal castello.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Trova tutti gli elementi di scorrimento nella camera da letto del duca.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Sollevare il Martello Demolitore (A), Legna da ardere (B), Crystal Eye (D).

● Esaminare il torace sotto la ottomano (C). Hai bisogno di trovare la combinazione per aprire la serratura.

● Fare clic sulla zona aperta sulla destra per andare sul balcone.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Sollevare il Tinder (E) e Corpo Telescope (V).

● Posizionare il corpo telescopio sul treppiede(W).

● Fare clic sulla parte inferiore dello schermo per tornare alla camera da letto del Duca.

● Fare clic sul lato sinistro della stanza per tornare alla Grand Hall.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Trova tutti gli elementi di scorrimento nel Grand Hall. Uno degli oggetti che si trovano, l’olio può (H), verranno salvate nel vostro inventario per un uso successivo.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Sollevare il telescopio oculare (K) e coltello (L).

● Esaminare la statua frizzante Leone (F) e Armatura Rusty (I). Sollevare la batteria dell’orologio dalla lingua del Leone.

● Posizionare il Crystal Eye (D) nella cavità oculare vuota della statua del leone. Il Fang d’oro (G) fuoriesce. Utilizzare il Martello Demolitore (A) a prendere il (G) Fang fuori.

● La visiera dell’armatura è arrugginito, applicare l’olio può (H) ad esso. Quindi fare clic sul visore per aprirlo. Prendete nota combinazione (J).

● Fare clic sul arco in basso a destra per andare alla sala da pranzo.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Prendete l’accendino (M) e la lente del telescopio (N).

● Esaminare le aree scintillanti: Turchia sul tavolo (O) e il Camino (U).

● Girare la Turchia, con il coltello. Prendere la Wishbone Gold (P).

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● accendere il camino in primo luogo mettendo giù la legna da ardere (B), aggiungere il Tinder (E) e poi accendere il tutto usando l’accendino (M) dal vostro inventario. Questo è il segnale di fumo Pixie stava parlando – si può vedere per chilometri intorno!

● Torna alla camera da letto del Duca.

● Fare clic sul torace nella camera da letto del duca.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Aprire il lucchetto a combinazione (Q) con il numero scritto sul Foglio di combinazione (J) trovato nel Visor della armatura.

● Aprite il Box secondo (R) con il Fang Gold (G) dalla statua del leone.

● Aprite il Box terzo (S) con il Wishbone Gold (P). Raccogliete i quattro quadranti (T) dal Cestino.

● Vai sul balcone.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Fissare il telescopio applicando il Lens (N) e l’oculare (K) sul treppiede con il Corpo Telescope.

● Fare clic sul telescopio assemblato per esaminare il problema. Vedrete un aereo che vola a suo avviso telescopio – che porta un messaggio per voi per ‘controllare dietro il dipinto’.

● Tornare alla camera da letto del Duca.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Fare clic sulla zona Pittura frizzante (V) per esaminarlo. Applicare i quadranti sui Slot rotonde sul telaio Pittura. Questo attiverà il mini-gioco(W).

● Ruotare le manopole per modificare i Particolari della pittura in modo che rappresenta il nome della Pittura – “Serenade al chiaro di luna”.

● Una volta che il puzzle è completo, la pittura farà scorrere lateralmente per rivelare il Duca di anello con sigillo di Scrufford!

Capitolo 5: Speranza

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Trova collezione di Bernard in campo veterinario, poi uscite attraverso la porta alla RECEPTION clinica.

● Entrate nella porta con il simbolo del dente per trovare Bernard in odontoiatria.

● Dagli sua collezione, e in cambio si riceverà il Rotolo e un suggerimento per ottenere il criceto in esecuzione per accendere il X-Ray macchina.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Trova tutti gli elementi di scorrimento nel ODONTOIATRIA. Il bicchiere e il contagocce verranno salvate per un uso successivo. Uno degli elementi di scorrimento, caramelle menta piperita, è nascosto nella posizione punto Plug. Ritorna alla VETERINARIO.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Trova tutti gli elementi di scorrimento nel VETERINARIA. The Glass Stick e Frisbee andrà al vostro inventario.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Ritornare alla RECEPTION e raccogliete la Maniglia (A).

● Provate a cliccare la porta con il simbolo Skeleton. Dr. Baxter apparirà e suggerisco di distrarre Scruffy con il frisbee, altrimenti non vi deluderà trovi

● Gettare Scruffy il frisbee (B) e, quando lui scappa, fare clic sulla porta CHIRURGIA.

● Una volta nella chirurgia, è possibile chiamare Scruffy indietro utilizzando il Whistle (C) sul suo pad.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Trova tutti gli elementi di scorrimento nel CHIRURGIA. Accendino da cucina, Sieve a mano e adattatore andrà nel vostro inventario.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Esaminare l’area frizzante sulla sinistra. Sollevare il Marker. Il cassetto manca il manico. Utilizzare Maniglia (A) sul cassetto, quindi fare clic per aprirlo. Prendete l’uovo di struzzo (D).

● andare alla reception e, a condizione che avete trovato tutti gli elementi di scorrimento, noterete due posizioni scintillanti.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Esaminare l’orologio del nonno. Aprire la porta e prendete il foglio di platino (E) appeso lì come uno dei pesi.

● Esaminare il poster sulla parete. Per riattivare il criceto, è necessario fare un siero speciale. La ricetta sembra mancare.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Passare alla odontoiatria e utilizzare la mano Sieve (F) per pulire il serbatoio sporco di pesce.

● Ora è possibile prendere la foglia di Aloe Vera (G) all’interno del serbatoio.

● Esaminare il Socket. Inserire l’adattatore (H) nella presa. Fare clic sul Plug (I) per collegare la macchina a raggi x. La macchina non si accende in quanto non vi è ancora alcun potere.

● Uscire ODONTOIATRIA e andare al VETERINARIO.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Esaminare il Bookshelf frizzante. Pick up quattro bottiglie (JM) e riprodurre i libri organizzare gioco.

● Una volta che tutti i libri siano posizionati correttamente, la ricetta siero (N) fuoriesce. Raccoglilo.

● Sollevare il rock Meteor (O) e inserire tutti gli ingredienti ad uno ad uno sulla bilancia per scoprire ciò che ogni bottiglia contiene.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Effettuare il siero in base alle istruzioni della ricetta siero:

● versare prima nel tuorlo Struzzo (K), quindi aggiungere succo di Aloe Vera (M), mescolare con la bacchetta di vetro, quindi utilizzare la cucina accendino per illuminare il becco Bunsen. Quando il composto inizia a bollire, versare la polvere di roccia Meteor (J) e spegnere il bruciatore. Infine, aggiungere il Platinum Sereno (L) e mescolare con la bacchetta di vetro.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Utilizzare il contagocce (P) per prendere un po ‘di siero e dare al criceto.

● Ora la clinica è alimentato e si può andare a controllare la macchina a raggi x.

● Passare alla odontoiatria e clicca sulla X-ray schermo.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Gioca il gioco di memoria. Al termine si riceverà la voce Regalia – Lo scudo di Scrufford!

Capitolo 6: Pazienza

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Ricerca per gli elementi di Scott in azienda.

● Una volta che avete trovato tutti, andare alle rovine.

● Dare la sua collezione Scott.

● Scott vi darà un indizio per risolvere il murale, ma non dice dove si trova. Riceverete anche una Pergamena da lui.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Trova tutti gli elementi di scorrimento tra le rovine. Un Metal Detector sarà salvato nel vostro inventario per un uso successivo.

● Esaminare le aree scintillanti tra le rovine.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Fare clic sul ramo (A) in the Wall Mossy a scivolare via e rivelano un gancio di pesca e Linea.

● La seconda area frizzante vi condurrà ad una porta laterale coperta di fitta rete.

● Torna alle FARM.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Trova tutti gli elementi di scorrimento in questa posizione. La forcella Hay sarà utile più tardi, ma sarà aggiunto al vostro inventario.

● Esaminare l’area sotto il ponte per trovare il coltello.

● Fare clic sulla porta della stalla per entrare.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Trova tutti gli elementi di scorrimento nel fienile.

● Esaminare le posizioni scintillanti.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Esaminare il Basket Apple: prendere il Collare Gatto (C), quindi fare clic sul foglio di Apple (D) per rivelare un Worm Apple. Raccoglilo.

● Il secondo spumante è il pagliaio, ma per raggiungerlo, si dovrà fissare il Ladder.

● Uscita sul FARM, quindi andare al mulino a vento.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Ci sono due aree scintillanti nel mulino a vento: una finestra sulla destra e nido di piccione sulla sinistra. Raccogliete il Bamboo Pioli (F) e nastro (G) dal davanzale. Non sarà in grado di vedere cosa c’è nel nido, mentre il piccione Madre è di guardia.

● tornare alla fattoria, quindi immettere il CASALE.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Ci sono alcune note sul muro, e uno strano orologio disegnato da Scott stesso. Un messaggio sul muro contiene informazioni sulla creazione di filati. Devi trovare una ragnatela per rendere questo filato molto speciale.

● Sollevare il mandrino a mano (H) e applicare il collare (C) al Cat Sleeping (I). Il gatto scappa. Dove poteva andare?

● Uscire dalla casa colonica e andare alle rovine. Entrate nella porta scintillante SIDE.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Utilizzare il mandrino a mano (H) sulle ragnatele 3 volte. Il gomitolo di lana andrà al vostro inventario. La fitta rete di ragno copre un murale speciale. Dopo un attento esame, si vedrà che il murale è mancante 4 pezzi rotondi.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Vai alla MULINO: Questo è dove Cappuccino è – a caccia di piccioni nel vecchio mulino a vento! Ha spaventato il Colombo Madre in modo da poter accedere al suo nido. Clicca sulla zona nido e una volta lì, prendere il giro, pezzo viola murale (J).

● Vai alla stalla.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Utilizzare Pioli di bambù (F) su la scala (K) per ripararlo. Fare clic sull’area frizzante per visualizzare un primo piano del Haystack.

● Prendete la canna da pesca (L).

● Fare clic sul Metal Detector (M) nel vostro inventario e spostare il mouse in giro per il fieno per vedere se c’è qualcosa degno di nota questo mucchio di fieno. Quando il Metal Detector inizia verde brillante e veloce il segnale acustico, fare clic sul fieno. C’è sicuramente qualcosa di nascosto dentro!

● Usare la forcella Hay (N) due volte sul mucchio di shuffle. Questo rivelerà il pezzo giallo Mural (O). Raccoglilo.

● andare alla fattoria e fare clic sull’area scintillante sotto il ponte.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Mettere Canna da pesca (L) sul post (P). Quindi applicare il gancio (B) a. Infine, utilizzare la vite senza fine (E) come esca e iniziare a pescare. Prendete il pesce catturato (Q) e il coltello (R) sulla tavola di legno. Ora procedere alla CASALE.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Collocare il pesce (Q) sul Tagliere (S). Usare il coltello (R) per tagliare il pesce aperto. Il pezzo Mural terzo (T) fuoriesce dalla pancia del pesce. Raccoglilo.

● Mettere il filo (U) nella casella (V). Utilizzare la barra multifunzione (G) di legare e raccogliere il pacchetto. Ora è pronto per essere inviato.

● andare alla fattoria.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Fare clic sulla casella di posta(W) per aprirlo, poi mettere il pacchetto (X) in là e fare clic di nuovo per chiudere la cassetta postale.

● tornare a casa.

● Fare clic sul Clock (Y) per verificare se si tratta di posta Picking Up Time. Se non lo è, allora significa che non hai ancora trovato tutti gli elementi di scorrimento in questo capitolo.

● andare alla fattoria e aprire la cassetta postale. Troverete l’ultimo pezzo Mural (Z). Ora è possibile correggere il murale!

● Passare alla porta laterale tra le rovine. Fare clic sul murale.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Applicare i 4 pezzi murale come mostrato. Questo attiverà il mini-gioco.

● Trascinare gli anelli di ruotare e ripristinare la pittura. Quando tutti gli anelli sono in posizione corretta, il murale si aprirà e rivelare Il Deed Terra di Scrufford!

Capitolo 7: Benevolenza

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Ricerca per gli elementi della strega nella foresta ingresso.

● Una volta che avete trovato tutti, attraversare il ponte sulla destra per il CAVE BEAR.

● Dare la strega sua collezione.

● Eleanor vi darà la pergamena. Lei vi dirà anche che la cosa che stai cercando è custodito da un orso.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Trova tutti gli elementi di scorrimento al di fuori del orso delle caverne. Raccogliete il Bucket (A) per un uso successivo.

● Esaminare le aree spumanti fuori della caverna BEAR.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Sollevare la torcia elettrica e di un allineamento (C). Utilizzare la Partita sul Matchbox (D) e illuminare la Fumatore Bee (E) con il fiammifero acceso. Prendete il Fumatore lire Bee.

● Torna alle INGRESSO FOREST.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Trova tutti gli elementi di scorrimento in questa posizione. L’Axe verrà aggiunto al vostro inventario.

● Fare clic sul segno a destra per andare a casa della strega.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Trova tutti gli elementi di scorrimento in posizione casa della strega. Raccogliete la Carriola (F) – avrete bisogno di questo per portare blocchi di cemento. Pick up Pala (G), Machete (H) e il primo blocco di cemento (I).

● Esaminare le aree scintillanti.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Un elemento di scorrimento – Dado – è che sul bordo di pietra del pozzo. L’apertura Well è bloccato da una copertura in legno. Utilizzare l’Axe (J) per rompere questa copertura, e la torcia elettrica (B) per illuminare profondità del pozzo.Troverete un sacchetto di cemento preconfezionato in fondo al pozzo. Per tirarlo su, è necessario trovare un ben Crank.Prendete il secondo blocco in calcestruzzo (L).

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Torna alle INGRESSO FOREST. Prendete il terzo blocco in calcestruzzo (M) dalla testa della statua a destra. Esaminare le aree di spumante nella foresta ingresso.

● Prendete la chiave e il blocco di cemento quarto (O) il Banchetto da Bench. Si noti che il modello complicato sullo schienale della panchina non è presente il suo fulcro.

● Prendete l’ultimo blocco in calcestruzzo (P) dalla diga incompleta, quindi applicare la Carriola (F) con i mattoni sulla diga incompleta. Utilizzare Bucket (A) con il flusso di raccogliere un pò d’acqua. Raccogliete la Manovella (Q) dalle rocce sulla sinistra. Ritorna alla casa della strega e applicare la manovella sul Bene. Fare clic sul Crank per aprire il sacchetto di cemento.

● cemento Pour (K) nel secchio con l’acqua, quindi applicare questa miscela sulla diga incompleta. Questo fermerà il flusso e la Grotta dell’Orso è ora aperto.

● Esaminare il foro albero: utilizzare la chiave di (N) per aprire la finestra di Ornato. Prendete il foglio piegato (R). Esso contiene le istruzioni su come spingere il Bear.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Vai alla GROTTA dell’orso. Raccogliete la Scaletta (S) accanto al dormitorio Orso.

● Torna alla casa della strega.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Applicare la Scaletta (S) sotto la Beehive. In questo modo l’esame di questa zona frizzante.

● Si hanno ora accesso a l’alveare, ma le api arrabbiate non vi permetterà di esaminare l’alveare. Avrete bisogno di fumare le api al fine di esaminare l’alveare più da vicino. Applicare il fumatore Bee (E) sul alveare – le api se ne andranno. Utilizzare il Machete (H) per tagliare il alveare aperto, rivelando il Diamond Ambra (T). Raccoglilo.

● Passare alla foresta ingresso.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Fare clic sul banco. Montare il diamante Ambra (T) nella presa aperta (U) – questo attiverà il mini-gioco. Risolvi il mini-gioco per rendere l’ape regina spostarsi verso l’alto, spingendo la presa su. Se tutti gli elementi di scorrimento sono stati trovati, un raggio di sole brillerà attraverso la gemma e rivelano un punto sul terreno – ‘X’ segna il punto!

● Applicare il Pala (G) sulla X-segno sul terreno. Prendete l’Orso Prod (V) e la testa verso il GROTTA DELL’ORSO.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Utilizzare l’Orso Prod nella sequenza corretta per ottenere la reazione desiderata:

Naso dell’Orso

Coda

Pancia

Testa

Gamba

Petto

Braccio

Gomito

● Raccogliere La spada di Scrufford!

Capitolo 8: Integrità

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Se vuoi per la raccolta capitano Wickham al molo.

● Dopo aver trovato tutti gli elementi, fare clic sulla barca a remi per andare verso l’altro lato del porto. Una volta che siete in barca, fare clic sulla baia roccia a sinistra per andare in spiaggia.

● Vai ABITAZIONE in alto sulla scogliera. Dare il capitano la sua collezione. Egli vi darà una pergamena in cambio e un indizio – “Trova 4 perle per aprire la cassaforte Nautico”.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Trova tutti gli elementi di scorrimento nel COTTAGE. I Tongs saranno aggiunti al vostro inventario per un uso successivo.

● Esaminare le aree scintillanti nella posizione.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Sollevare la Rete da pesca (A). Il rotolo articolo – Crowbar non è dietro l’involucro regalo.

● C’è qualcosa dietro il camino, ma si dovrà spegnere il fuoco prima di poter accedere a quella zona.

● Ritorno alla spiaggia – uno dei tuoi remi è scomparso, ora è necessario trovare il remo mancante.

● andare al faro

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Trova tutti gli elementi di scorrimento lì. L’estintore verrà aggiunto al vostro inventario.

● Esaminare le aree scintillanti nel faro.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Nella dispensa, clicca sulle reti da pesca per spostarle da parte e rivelare la Oar mancante (D). Prendete il rotolo voce – Juicer.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Di nuovo in FARO, esaminare la “Nave-in-a-bottiglia”. Prendete il primo dente (E).

● Clicca sulle sfere di diverso colore per tirare il filo, rendendo le vele della nave salire. La sequenza corretta è mostrato nell’immagine a destra.

● Quando la “Nave-in-a-bottiglia” puzzle è risolto, la Blue Pearl (F) cadranno fuori della bocca del flacone. Raccogliere e tornate al cottage.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Spegnere il fuoco nel camino con il Estintore (G). La zona dietro il camino è ora aperto. Safe Nautico si trova qui.

● Posizionare il Blue Pearl in una delle fessure sulla sicurezza Nautico.

● Torna alle BEACH.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Esaminare le aree scintillanti. Nel arco del Castello di sabbia c’è una bottiglia di (H) con sabbia speciale per Ostriche.Utilizzare Tongs (I) sulla bottiglia per estrarlo.

● La Grotta nella roccia sembra molto oscuro e pericoloso. È necessario attrezzatura adeguata per esplorarlo.

● Vi è la seconda Cog (J) che si trova sulla cassa. Raccoglilo.

● Posizionare il Oar (D) dal magazzino sul Rowlock. Ora è possibile spostarsi tra mare e le località del territorio di nuovo.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Una volta sulla barca a remi, trovare tutti gli elementi di scorrimento qui. Raccogliete il Cog terzo (K)

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Fare clic sul peschereccio in mare per andare lì. Raccogliete il Cog quarto (L) e attrezzatura per lo snorkeling (M).

● Esaminare l’area frizzante. Il meccanismo di cambio puleggia mancano alcuni denti.

● Ritornare alla barca a remi, per poi tornare al molo.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Trovate tutti gli elementi di scorrimento al molo.

● Uno degli elementi di scorrimento, Sand Dollar, è nascosto nella posizione lungomare.

● Minatore Hat e coltello Stanley verranno salvate nel vostro inventario.

● Fare clic riva al mare al molo di tuffarsi in mare.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Applicare il Gear Snorkeling (M) alla schermata di vedere chiaramente.

● Sollevare il Squid (N).

● Utilizzare il piede di porco (B) sulla Oyster per aprirlo. Posizionare la sabbia speciale nella shell per irritare la Oyster.Cliccate sulla Oyster per chiuderla. L’ostrica ora iniziare a fare una perla.

● Aprire Oyster e recuperare il Pearl White (O). Se la Oyster non si apre – è perché non tutti gli elementi di scorrimento sono stati trovati. Trovate tutti gli elementi di scorrimento e tornare alla posizione subacquea per recuperare la perla

● Esaminare le restanti superfici scintillanti nel PIER – il Boardwalk.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Utilizzare il coltello Stanley (P) di tagliare aperto i sacchi di iuta. Uno di essi contiene una mappa con informazioni segrete. Prendete la Mappa (Q). Le informazioni sulla mappa è stato fatto con cera di candela. Sarà necessario l’inchiostro per rivelare il disegno.

● Sollevare il quinto Cog (R) e andare alla barca a remi.

● Fare clic sul peschereccio e aprire il cambio Puleggia.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Aprire il coperchio di vetro, inserire tutti i 5 Cogs come indicato come indicato nell’immagine.. Chiudere il coperchio e premere il tasto verde per attivare la puleggia. (Se è stato inserito in modo errato ingranaggi che lampeggia rosso quando si tenta di avviare la puleggia).

● Prendere la Yellow Pearl (S) dalla gabbia che è stato il verricello.

● Ritornare alla barca a remi e andare in spiaggia.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Per rivelare la scrittura segreta sulla mappa è necessario prima da qualche parte piana per posizionare la mappa. Il Crate farà solo bene. Posizionare la Mappa (Q) su di esso.

● Luogo Juicer (C) accanto alla mappa e poi mettere Squid (M) sul Juicer per avere un po di inchiostro. Prendete il Juicer con inchiostro (T) e versare sopra la Mappa – osservare la posizione di X sulla mappa.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Vai alla grotta sulla spiaggia. Utilizzare il cappello Miner (U) per illuminare la grotta, quindi utilizzare la rete da pesca (A) a ripescare la Perla Rossa dalla piscina segnato X sulla mappa.

● Passare alla ABITAZIONE e mettere tutte le perle nelle fessure della cassaforte Nautico, poi giocare il gioco per aprirlo e rivelare la voce Regalia -> La bussola d’oro di Scrufford!

Capitolo 9: Fedeltà

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Trova tutte le voci mancanti Fritz all’ingresso del castello.

● Fare clic sulla porta per entrare nel castello e passare attraverso l’arco largo a destra alla sala da pranzo.

● Dare la sua collezione Fritz, ricevere il libro e di un suggerimento: trovare 4 palle di cannone per rivelare la voce Regalia.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● trovare tutti gli elementi di scorrimento nella sala da pranzo. L’imbuto sarà aggiunto al tuo inventario per un uso successivo. Prendete la matita in the Cupboard a sinistra.

● Prendete una lattina di Doggy alimentare (A).

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Esaminare superficie scintillante sulla destra. Prendete il nastro isolante (B) dalla credenza con rotto la Cina. Montare i frammenti di piatti secondo i contorni bianchi. Questo punto è necessario per incollare insieme i pezzi.

● Uscire dalla sala da pranzo.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Sollevare la leva del cambio (D) dalla bocca della statua leone.

● Nota: le aree di navigazione in questa stanza:

1 – al Armory

2 – camera da letto del Duca e Balcone

3 – alla Sala da Pranzo

4 – Ingresso al Castello

● Vai alla camera da letto del Duca

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Trova tutti gli elementi di scorrimento nella camera da letto di Duke. La stilografica è nascosto sotto il letto del Duca.

● La forcella Lobster sarà utile più tardi e sarà salvato nel vostro inventario.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Esaminare l’area scintillante sotto il letto del Duca. Prendete la chiave (E) e Ciotola (F).

● Vai sul balcone attraverso l’arco sulla destra.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Charles ‘cane Winston ha occupato il balcone, e sembra che sta a guardia qualcosa di molto prezioso, nascosto all’interno del suo allevamento.

● Winston non ti consente di esaminare il Kennel, quindi bisogna trovare un modo per distrarlo.

● Sollevare la Colla (G) e polvere da sparo (H).

● Torna all’entrata del castello attraverso il Grand Hall.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Trovate tutti gli elementi di scorrimento nel all’entrata del castello.

● Il Tronchesino sarà aggiunto al tuo inventario per un uso successivo.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Sollevare il Lassativo (I) e esaminare l’area frizzante – la vecchia auto a destra per trovare l’elemento di scorrimento Wick.

● Una volta dentro l’auto, prendere il Panno (J).

● Utilizzare il tasto (E) sul vano portaoggetti per sbloccarlo. Clicca sulla copertina per aprirla e prendete l’accendino (N).

● Gear Shift Inserisci (D) nel Gear Box. Usare la matita (C) sulla cartuccia di Scrambled per risolvere il problema. Raccoglilo.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Inserire il cassetto (L) nel Autoradio.

● C’è una chiave rotta bloccato nel blocchetto di accensione. Per avviare la macchina, si dovrà a filo caldo è.

● Utilizzare il Tronchesino (M) per tagliare i fili appena sotto il tasto bloccato, quindi applicare il nastro (B) sulle cut-fili per la connessione di nuovo.

● Questa operazione avvia il motore della vettura e la cassetta inizierà a suonare.

● Seguire le istruzioni registrate per cambiare marcia. “Start” indica l’inizio del messaggio.

● Una volta che le istruzioni sono state seguite correttamente, la parte centrale del volante si apre e rivela la Cannonball primo (O). Raccoglilo.

● Vai alla ARMERIA

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● trovare tutti gli elementi di scorrimento in questa posizione. Raccogliete il polacco Argento (Q).

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Esaminare il cannone. Utilizzare imbuto (P), Polvere da sparo (H), Wick (K) e leggero (N) per sparare. Dopo i fuochi di cannone, prendete la palla di cannone secondo (R) dalla scatola rotto vetrina sulla destra.

● Vai alla sala da pranzo.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Utilizzare Colla (G) per fissare le piastre, quindi inserirli sul rientranze corretti a seconda del paese di origine. Riferimento all’immagine per le posizioni piastre.

● Un numero si rivelerà una volta che tutti i piatti sono nella loro posizione corretta. Utilizzare questo numero per aprire la causa posate.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Posizionare la forcella Lobster (S) sul Pad lucidatura blu.

● È necessario lucidare l’argento prima di sostituire nelle loro posizioni corrette nel caso posate. In primo luogo immergere il panno in polacco argento. Utilizzare il panno per pulire tutto l’argento sul Pad lucidatura. Una volta che tutto l’argento è stato lucido – prelevare e trascinare ogni elemento posate nello slot corrispondente nel caso. Una volta che l’intero posate d’argento è stato posizionato correttamente, la palla di cannone terzo (T) sarà rivelato. Raccoglilo.

● Vai sul balcone.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Posizionare la ciotola del cane (F) di fronte a Winston. Mettere il cibo per cani (A) dentro la ciotola. Cospargere alimenti Winston con il lassativo (I). Winston si mangia cibo senza lassativo se si permettono di stare di fronte a lui per troppo tempo. Inserire una nuova porzione per lui quando finisce il primo.

● Se tutti gli elementi di scorrimento sono stati trovati, non ci vorrà molto per il lassativo di avere effetto. Quando Winston fugge, esaminare il suo Kennel. Prendete la palla di cannone ultimo (U).

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Passare alla ARMERIA e fare clic sulla pittura sul muro per vedere il mini-gioco. Inserire 4 palle di cannone per iniziare il gioco. Avrete bisogno di colpire il Cavaliere dalla torre blu con le palle di cannone 4 volte per vincere questa partita.

● Dopo che il gioco è completo, il dipinto scivolerà via per rivelare> La Corona di Scrufford!

Capitolo 10: L’amore

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Si inizia questo capitolo nel passaggio DUNGEON. Guardatevi intorno e passare attraverso l’arco di fronte a voi.

● Nella posizione successiva, CORRIDOIO DUNGEON, scegliere il passaggio sulla sinistra ed entrate nella prigione.

● Alfie vi darà una missione per trovarlo 12 lanterne. Prendete il primo Lanterna appesa alla parete (1).

● Uscire dalla prigione e raccogliere Lanterne in PASSAGGIO DUNGEON, corridoio DUNGEON, Central Hall e GALLERIA.Fare riferimento alle immagini.

● Torna a Alfie e dargli le lanterne. In cambio, egli vi darà un fischio Bat.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Ritornare alla PASSAGGIO DUNGEON. Prendete la batteria (A).

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Passare alla sala centrale e esaminare l’area frizzante. Aprire il vano superiore e mettere la batteria (A) all’interno. Questo attiverà il mini-gioco. Collegare le lampadine con il corretto numero di fili per illuminare loro tutto. Raccogliete i Night Vision Goggles.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Vai alla galleria attraverso il passaggio sulla sinistra, Pick up la leva (C).

● Torna alla PASSAGGIO DUNGEON nuovo. Utilizzare la leva (C) sulla presa leva sul muro e tirarlo per sollevare la griglia.Gioca il gioco per assemblare il ritratto. Sarà quindi scorrere verso l’alto e rivelare il magnete su una stringa (D).

● Passare alla CORRIDOIO DUNGEON.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Sollevare il Stick (E). Sarà automaticamente si combinano con il Magnete nel vostro inventario.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Passare alla sala centrale e utilizzare il magnete-on-a-stick (F) sulla nicchia in cui si può vedere un medaglione (G) appendere appena fuori dalla vostra portata.

● Utilizzare il passaggio a destra per andare alla camera oscura.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Utilizzare Night Vision Goggles (B) la stanza per vedere che è pieno di pipistrelli svolazzanti intorno agitato.

● Utilizzare fischio Bat (H) per calmare i pipistrelli. Ora si può prendere il cuneo Ottone (I) e Pistone (J).

● Vai alla galleria e esaminare l’area scintillante sulla parete.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Utilizzare il pistone (J) sul coperchio di vetro del puzzle per sollevarla. Questo attiverà il gioco.

● Spostare i blocchi rettangolari intorno per ottenere il fusibile attraverso l’apertura a sinistra. Prendete il fusibile (K).

● Fare clic sul arco di fronte a voi per andare alla porta del sotterraneo.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Esaminare il blocco ornato assicurare le lance. Utilizzare il Medallion (G) per sbloccare la catena e attivare il gioco.

● Clicca sulle lance in modo corretto per aprirli tutti.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Utilizzare il fusibile (K) sulla scatola fusibili sopra la porta. Questo attiverà la prossima partita.

● Premere i pulsanti con i simboli relativi a disattivare gruppi di simboli. Ogni gruppo è composto da 4 simboli.

The Scruffs: Il ritorno del Duca

● Una volta che tutti i laser sono spenti, si sarà in grado di accedere al blocco precedente. Applicare il cuneo Ottone (I) per attivare l’ultimo mini-gioco.

● Fare clic su frecce per ruotare l’anello interno e scegliere le gemme adiacenti per i loro colori. Evidenziare tutti i cunei secondo i simboli su di loro per risolvere questo puzzle. Cracked gemme non possono essere scambiati.

Flamingo (Rosa) = Rosso + Bianco

Sun (giallo) = Giallo + Giallo

Leaf (verde) = Blu + Giallo

Orange (Orange) = Giallo + Rosso

Elephant (grigio) = Bianco + Nero

Aubergine (viola) = Rosso + Blu

● Quando tutti i simboli sono illuminati con il colore corretto, la serratura si apre. Godetevi la scena finale taglio e congratulazioni, hai vinto “The Scruffs: Il ritorno del Duca” width=”448″ height=”336″

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: