Soluzione Time Mysteries: Antichi Spettri

GUARDA IL VIDEO E SCARICA LA VERSIONE DI PROVA IN ITALIANO:

Time Mysteries: Antichi Spettri

(Questa soluzione è stata tradotta con il traduttore pagine di Google)

Menu Soluzione

Suggerimenti generali
Capitolo 1: Il Sigillo
Capitolo 2: Water Seal
Capitolo 3: Fulmine Seal
Capitolo 4: Sostituire il Sigillo
Capitolo 5: Earth Seal
Capitolo 6: Seal Cuore

Suggerimenti generali

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Questa è la guida ufficiale per Mysteries Time: The Ancient Spectres Standard Edition!
  • Non sarà necessario seguire il percorso esatto di questa guida, tuttavia, alcune azioni dovrà essere effettuata prima di poter completare un’altra scena.
  • Zoom nelle aree scintillanti per far scattare una scena oggetti nascosti. Durante la guida, useremo ‘HOS’ l’acronimo di scene di oggetti nascosti.
  • I HOS sono casuali. Le schermate di questa procedura dovrebbe essere usato come un esempio.
  • Fare clic su Opzioni (A) per regolare la musica, volume, dimensione dello schermo e cursore personalizzato.

Capitolo 1: Il Sigillo

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Aprire lo sportello anteriore (A).
  • Prendere la PACCHETTO (B) da parte dell’uomo.
  • Posizionare il pacchetto sulla scrivania (C) e Immagine

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Zoomare la scintilla per giocare un HOS.
  • Posizionare il peso (D) della scala (E) per rivelare la 1 kg di sale.
  • Posizionare il gesso (F) nel mortaio (!) E gira la pistola per ottenere la polvere bianca.
  • Posizionare il = (@) e il + (#) nell’equazione ($).
  • Raccogliete tutti gli elementi per ricevere le forbici.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Se non riesci a trovare un elemento, è possibile fare clic sul pulsante Gioco Toggle (G).
  • Rompere le scatole (H), cliccando su coppie di tre o più globi accanto a una scatola.
  • Un elemento si troverà per voi le HOS per ogni set di scatole di cancellare via.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Sollevare il UMBRELLA (I).
  • Zoom nella casella di gioielli (K) e prendere il medaglione (L).
  • Zoom nella scatola sulla scrivania e aprire con le forbici.
  • Pick up di tutti i giornali e le fotografie fino a quando riveli la casella.
  • Posizionare il medaglione sul blocco (M).
  • Sollevare il SEAL e HANDLE CRYSTAL (verde).

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Uscite dalla porta e prendere la carrozza per la Mansion.
  • Pick up manico del coltello (N).
  • Tirare la corda corta (O) verso il basso con l’ombrello.
  • Toss la corda corta sopra la porta (P) e salire verso la Fontana.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Zoomare la scintilla per giocare un HOS.
  • Ricevere l’olio.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Spostare in avanti per l’ingresso principale.
  • Ingrandire le persiane (R).
  • Spostare l’uccello via e prendere il VITE (S).
  • Ritorna alla Fontana.
  • Raccogliete le PARTITE (Q).
  • Zoomare la lama del coltello (T).
  • Posizionare il COLTELLO e la vite, come mostrato nello screenshot.
  • Prendete il coltello (U).
  • Ritorna all’ingresso principale.
  • Ingrandire le persiane, aprire il bloccaggio (V) con il coltello.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Inserire la sala da pranzo.
  • Accendete le candele(W) con le partite.
  • Zoom nella tabella (X).
  • Sollevare la parte strana meccanica, la pagina e il KEY PRANZO (verde).
  • Sbloccate la porta (Y) con la CHIAVE DA PRANZO e ruotare la maniglia (A).

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Inserisci il corridoio.
  • Prendete la carta (B).
  • Zoom nella serratura della porta (C).
  • Colpite i pulsanti nel seguente ordine: 2, 3, 3, 2, 2, 2, 3, 3, 3, 3, 2 e 3.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Entrare nello studio.
  • Aprire le tende (D) e lo zoom nella finestra.
  • Posizionare il HANDLE CRYSTAL (E) per aprire la finestra.
  • Inserisci il balcone.
  • OLIO la cerniera (F) e tirare la scala (G) verso il basso.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Scendete in giardino.
  • Zoom nel cristallo e il luogo del SEAL (H).
  • Sollevare il PLANK (J).
  • Zoom indietro nel SEAL per il codice per il blocco nello studio.

Capitolo 2: Water Seal

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Ritorno allo studio.
  • Zoom nella serratura (K) sulla scrivania.
  • Impostare i numeri a ‘259 ‘corrispondano a quelli del cristallo sotto il sigillo.
  • Posizionare il medaglione sul blocco (L).
  • Zoom nel libro (M); prendere il VISO DI LEGNO (N).

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Tornate al corridoio ed entrare nella sala principale.
  • Posizionare il PLANK il gap (O).
  • Zoom nella cassa (P); prendere la parte strana MECCANICO (Q).
  • Ingrandire il pilastro d’angolo (R) per prendere il VITE RUSTY.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Spostarsi in avanti lungo il corridoio.
  • Zoomare la scintilla per giocare un HOS.
  • Ricevi la Stella di Natale.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Sollevare il RAG (R) e la carta (T).
  • Zoom nella serratura della porta (U).
  • Ruotare le piastrelle per formare le storie, come mostrato nello screenshot.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Entrare nello studio.
  • Zoom nella finestra (V); prendere la parte strana MECCANICO(W).
  • Pulire la finestra con il RAG.
  • Zoom nel albero genealogico (X).

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Zoom nello scudo oro (Y).
  • Posizionare il LEGNO e scambiare le facce come mostrato nello screenshot.
  • Fai clic sulla faccia con la guarnizione (Z).
  • Raccogliete la VENEZIA 1576 (A) e la nota dietro di esso.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Zoom nella serratura scrivania (B) e impostare le manopole per VISITATE da la nota.
  • Posizionare il medaglione sul blocco (C).
  • Sollevare il DISPOSITIVO TIME (D).

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Seguire le indicazioni per arrivare presso la Dining Hall nel 1830.
  • Zoomare la scintilla per giocare un HOS.
  • Ricevere il CLOVER intagliato.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Zoom indietro nel dispositivo TIME (E).
  • Posizionare le PARTI MECCANICHE STRANI e Venezia 1576, come mostrato nello screenshot (@).
  • Viaggio al Main Hall nel 1830 (#).

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Zoom nella casella (F); posizionare la Stella di Natale, come mostrato nello screenshot.
  • Sollevare il CLOVER SCOLPITO (G).
  • Viaggio al Garden 1576.
  • Zoom sui pilastri (H).
  • Posizionare il medaglione sul serratura, aprire la scatola (I) e prendere VENEZIA 1410 (blu).
  • Zoom indietro nella macchina del tempo e il luogo VENEZIA 1410.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Viaggio al Garden nel 1410.
  • Zoom nella canna dell’acqua (J), fare clic sul suo gamba (verde).

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Chiudere la finestra e lo zoom sulle scintille a giocare un HOS.
  • Ricevi la Scure.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Zoom indietro nella canna dell’acqua, utilizzare la Scure sulla gamba.
  • Zoom nella sporcizia (K); prendere il CLOVER SCOLPITO (L).
  • Inserisci il Workshop.
  • Raccogliete la piccola lampada (M).

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Viaggio al Garden 1576.
  • Raccogliete la VITE (N).
  • Inserisci il Workshop.
  • Rimuovere il foglio sulla scrivania e lo zoom nella scrivania (O).
  • Raccogliete la SUN (P).
  • Sollevare il CLOVER SCOLPITO (Q).
  • Rimuovere il foglio dalla parete di fondo (R).

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Zoomare la scintilla per giocare un HOS.
  • Ricevere il disco di rame.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Viaggio a Studio 1830.
  • Zoom nel bagagliaio (S); inserire il SOLE nella serratura (T).
  • Sollevare il CLOVER SCOLPITO (U).
  • Viaggio al Garden nel 1576.
  • Zoom into the Light (V).

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Mettere tutti i Trifogli incisi sulle serratura.
  • Colpite i trifogli nel seguente ordine: 6, 2, 3, 4, 6 e 7.
  • Raccogliete la tenuta idraulica (@).
  • Viaggio al Giardino 1830.
  • Posizionare la tenuta idraulica(W).

Capitolo 3: Fulmine Seal

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Vai alla Fontana.
  • Zoomare la scintilla per giocare un HOS.
  • Ricevere il disco di rame.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Vai alla corridoio oltre la sala principale.
  • Zoomare la scintilla per giocare un HOS.
  • Ricevere il VISO IN LEGNO.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Entrare nello studio.
  • Zoom nel albero genealogico e la parte successiva del puzzle.
  • Posizionare le facce come mostrato nello screenshot.
  • Fai clic sulla faccia con la guarnizione (X).
  • Sollevare il MANSION 1796 (Y).

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Zoom nella macchina del tempo.
  • Posizionare il MANSION 1796.
  • Viaggio alla Fontana 1796.
  • Raccogliete la NAIL (A).
  • Spostare in avanti per l’ingresso principale.
  • Sollevare il piolo (B).

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Inserire la sala da pranzo.
  • Zoom nel camino (C), prendere il chiodo (verde).
  • Zoom nella tabella (D).
  • Raccogliete la NAIL (verde) e LIGHTNING CATCHER (verde).

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Inserisci il corridoio.
  • Sollevare il piolo (E) e la piccola lampada (F).
  • Zoom nella base della statua (G) per prendere la vite (H).
  • Si sposta in avanti alla sala principale.
  • Ingrandire le scale (I).
  • Raccogliete la NAIL (J).
  • Zoom nei diluenti per vernici (K).
  • Raccogliete la NAIL (L).
  • Posizionare la vite RUSTY nei diluenti per vernici, raccoglierlo come una vite.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Zoomare la scintilla per giocare un HOS.
  • Immergere il pennello (M) nella vernice (N) e dipingere la rosa (O). (Suggerimento: tasto destro del mouse per rilasciare il pennello).
  • Pulire la scarpa (P) con lo straccio (Q).
  • Utilizzare il filtro (R) per ottenere il pesce dal secchio (S).
  • Ricevere il cacciavite.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Spostarsi in avanti lungo il corridoio.
  • Zoom in caso di tenuta di illuminazione (T).
  • Sollevare il piolo (U).
  • Zoom nella base della statua (V).
  • Raccogliete la NAIL(W).

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Travel alla sala da pranzo 1830.
  • Zoomare la scintilla per giocare un HOS.
  • Ricevi il vecchio telo.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Viaggio al Giardino 1410.
  • Zoomare la scintilla per giocare un HOS.
  • Shoo al volo (X) per attirare il ragno.
  • Versare la coppa (Y) sopra la pentola (Z) per ottenere la rosa.
  • Ricevere il martello.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Inserisci il Workshop.
  • Zoom sulla bobina di filo (A).
  • Rimuovere le viti (verde) con il cacciavite e prendete la bobina di FILO.
  • Viaggio al Main Hall 1796.
  • Zoom nuovamente dentro le scale.
  • Posizionare i pioli e chiodi.
  • Usare il martello e fissare il piolo rotto (verde) con il vecchio telo.
  • Prendete la scala (B).

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Viaggio al Giardino 1410.
  • Posizionare la scala (C) e la bobina di filo (D).
  • Tornate al giardino; luogo CATCHER LIGHTNING sulla sporgenza tabella (E).
  • Collegare il cavo come mostrato nello screenshot.
  • Chiudere la finestra e attendere il fulmine.
  • Zoom indietro nel sporgenza e raccogliete il CATCHER con un fulmine.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Viaggio al corridoio oltre la Main Hall 1796.
  • Zoom in caso di tenuta fulmini (@).
  • Posizionare il CATCHER con fulmini e collegare il cavo come mostrato nello screenshot.
  • Raccogliete la SEAL LIGHTNING (F).
  • Viaggio al Giardino 1830.
  • Posizionare il SEAL LIGHTNING (G).

Capitolo 4: Sostituire il Sigillo

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Viaggio al Workshop 1576.
  • Zoomare la scintilla per giocare un HOS.
  • Immergere il pennello (H) nella vernice (I) e dipingere la maschera (J).
  • Ricevere il HEX.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Viaggio al workshop 1410.
  • Zoom nel libro (K).
  • Posizionare il HEX e il medaglione (#).
  • Sollevare il VISO DI LEGNO (L) e Viviana (M).
  • Viaggio allo studio 1830.
  • Zoom nel globo (N).
  • Pick up MERLIN (O).

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Viaggi per la Dining Hall 1796.
  • Zoom nel camino (P).
  • Posizionare MERLIN e Viviana, come mostrato nello screenshot.
  • Sollevare il ROD (verde) e legna da ardere (verde).

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Passare alla Main Hall.
  • Zoomare la scintilla per giocare un HOS.
  • Immergere il pennello (Q) in vernice verde (R) e dipingere il trifoglio (S).
  • Ricevere la vite.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Zoom nella serratura della porta (T).
  • Posizionare le viti e trasformare ogni uno (verde).
  • Spostare il quadrante (blu) lungo il (giallo) il percorso per ruotare il primo tubo.
  • Hai bisogno di passare la marcia successiva (rosso) due volte da sinistra a destra, ripetere per l’ultima marcia (rosa).
  • Seguire la (verde) il percorso per assicurare che non far girare le marce indietro e spostare il selettore fino alla fine (arancione).

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Inserisci il Magazzino.
  • Raccogliete la DISK TIN (V) e la piccola lampada(W).
  • Passare alla Main Hall 1830.
  • Inserisci il Magazzino.
  • Raccogliete la bottiglia di acqua (X) e la piastrella con foro (Y).

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Viaggio al corridoio davanti alla Main Hall nel 1796.
  • Zoom nella serratura della porta (Z).
  • Posizionare la piastrella con foro e ruotare le caselle, come mostrato nello screenshot.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Entrare nello studio.
  • Sollevare il INFINITY (A).
  • Zoom nel libro (B); prendere il CALICE TIN (verde).

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Zoom nel albero genealogico.
  • Posizionare il LEGNO e organizzare tutte le facce come mostrato nello screenshot.
  • Fai clic sulla faccia con la guarnizione (C).
  • Raccogliete la piccola lampada (D).

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Vai al primo corridoio.
  • Zoom nella base della statua e il luogo della INFINITY (E).

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Zoomare la scintilla per giocare un HOS.
  • Aprire la scatola (F) con il tasto (G) per rivelare la corona.
  • Aprire la casella accanto (H) con il tasto (arancione) dalla prima casella a rivelare il cavaliere.
  • Ricevere il disco di rame.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Passare al Magazzino.
  • Zoom nella serratura della porta (I).
  • Mettere tutte delle piccole lampade, come mostrato nello screenshot.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Inserisci il seminterrato.
  • Raccogliete le PARTITE (J) e il disco TIN (K).
  • Viaggio al workshop 1576.
  • Zoom nella scrivania.
  • Posizionare il CALICE TIN sull’incudine (L) e battere con il martello fino a quando è un disco di TIN.
  • Sollevare il DISK TIN.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Viaggio al Main Hall 1830.
  • Inserisci il Basement.
  • Sollevare il AXE (M).
  • Eseguire il backup di una scena nella dispensa.
  • Utilizzando il AXE, busto aprire il muro (N).

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Zoomare la scintilla per giocare un HOS.
  • Posizionare il pepe (O) nel mulino (P).
  • Posizionare la maniglia (Q) del mulino.
  • Far girare la maniglia e aprire il cassetto mulini a rivelare il pepe macinato.
  • Trascinare l’arco (R) attraverso il violino (S) per creare la musica.
  • Ricevi la benzina.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Ritorno al Basement.
  • Zoom nella macchina (T) e inserire tutti i dischetti di latta e DISCHI IN RAME.
  • Spostare un disco di rame al piolo centrale (2).
  • Spostare il resto dei dischi di rame per PEG (3).
  • Spostare il TIN e DISCHI DI RAME al PEG (2), come mostrato nello screenshot.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Zoom in fonderia (U).
  • Sollevare il CHISEL (V) e posizionare il ROD come mostrato nello screenshot.
  • Zoom nella fornace(W).
  • Aprire il cassetto forno (X) e posizionare la legna all’interno.
  • Versare la benzina e la luce con i fiammiferi.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Eseguire il backup al Magazzino di nuovo.
  • Zoomare la scintilla per giocare un HOS.
  • Posizionare la vanga (Y) nella serratura scatole (Z) per rivelare le monete.
  • Spostare la ventola (!) Per rivelare l’ancora.
  • Ricevi il GAS EMPTY CAN.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Passare al Garden.
  • Usando lo scalpello, rimuovere il sigillo rotto (A).
  • Viaggio al Basement 1796.
  • Zoom nella benzina (B).
  • Posizionare il GAS EMPTY CAN, come mostrato nello screenshot.
  • Una volta che è piena alzare il GAS COMPLETO CAN.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Viaggio al Basement 1830.
  • Zoom indietro nella fornace e il luogo del GAS completo può, come mostrato nello screenshot.
  • Prendete il gesso (C).
  • Viaggio al workshop 1576.
  • Zoom nella scrivania.
  • Posizionare il gesso nella scatola (D).
  • Seguite con la bottiglia d’acqua.
  • Raccogliete il bastone (E) e mescolare.
  • Posizionare il sigillo rotto nello stampo.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Viaggio al Basement 1830.
  • Zoom indietro nel fonderia e posizionare il sigillo rotto.
  • Sollevare il crogiolo (F).
  • Zoom indietro nella fornace.
  • Aprire il forno (G); Porre il crogiolo all’interno per ricevere il CROGIOLO sciolto.
  • Un viaggio indietro al Workshop 1576.
  • Versare il CROGIOLO sciolto in stampo per ricevere il SEAL.
  • Viaggio al Garden 1830.
  • Sostituire la guarnizione.

Capitolo 5: Earth Seal

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Passare al Corridoio passato l’Aula Magna.
  • Zoomare la scintilla per giocare un HOS.
  • Ricevi la pala.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Torna a casa 1830.
  • Zoom nella fioriera (H).
  • Usate la pala sulla pianta (I).

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Viaggio al giardino 1410.
  • Zoomare la scintilla per giocare un HOS.
  • Immergere il pennello (J) nella vernice blu (K) e dipingere l’anatra (L).
  • Aprire il casco (M) per rivelare la formica.
  • Spostare la felce (#) per rivelare il riccio.
  • Ricevere il BRASS LEAF.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Zoom nel terreno (N) e la pala in un buco.
  • Viaggio al Giardino 1576.
  • Zoom nel terreno grezzo (O) e la pala lo sporco.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Inserisci il Workshop.
  • Zoomare la scintilla per giocare un HOS.
  • Posizionare la freccia (P) nel balestra (Q).
  • Ricevere il VISO IN LEGNO.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Viaggio al corridoio davanti alla Main Hall nel 1796.
  • Zoom nella base della statua e il luogo della LEAF BRASS (R).
  • Aprire la scatola (S) e raccogliete la VENEZIA 1797 (verde).

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Entrare nello studio.
  • Zoom nel albero genealogico.
  • Disporre le facce come mostrato nello screenshot.
  • Fai clic sulla faccia con la guarnizione (T).
  • Raccogliete la ACORN (U).

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Zoom nella macchina del tempo e mettere la VENEZIA 1797.
  • Viaggio al Garden 1797.
  • Inserisci il Workshop per ricevere la chiave OAK.
  • Zoomare la scintilla per giocare un HOS.
  • Ricevere il Mask Key.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Prendete il Box Questo PIUME (U).
  • Viaggio al Garden 1410.
  • Piantare la ACORN nel terreno.
  • Inserisci il Workshop.
  • Ingrandire le maschere (V).
  • Posizionare il Box Questo PIUME, come mostrato nello screenshot.
  • Spostare le maschere al Box Questo PIUME.
  • Aprite la cassa con il Mask Key.
  • Sollevare il RED STAR(W) e ROBOT CUORE (X).

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Viaggio al Basement 1830.
  • Posizionare il CUORE ROBOT al petto robot (Y).
  • Attraversate la porta (@) per OAK HALL.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Eseguire il backup di due scene nella dispensa.
  • Zoomare la scintilla per giocare un HOS.
  • Ricevere il piede di porco.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Uscire dalla sala da pranzo per l’ingresso principale.
  • Rimuovere le schede dalla porta con il piede di porco (verde).
  • Raccogliete le tavole con chiodi (Z) e lo stick (A).

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Viaggio al Giardino 1576.
  • Zoom nell’albero (B); HAMMER le tavole con chiodi.
  • Zoom in Treetop.
  • Pick up di tutti i GHIANDE (verde).

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Viaggio al Giardino 1797.
  • Zoom in Tree House (C).
  • Zoom nelle corde (D); decifrare, come mostrato nella figura (E).
  • Ricevere la corda.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Zoomare la scintilla per giocare un HOS.
  • Ricevere il STAR BLU.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Inserire la camera da letto (F).
  • Raccogliete la PAGE TORN (G) e la CORK (H).

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Viaggio alla camera da letto 1576.
  • Rimuovere i fogli.
  • Sollevare il Secateur (I) e la faccia LEGNO (J).
  • Viaggio al Study 1796.
  • Zoom nel libro (M); posizionare la pagina strappata.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Zoom nel albero genealogico.
  • Mettere tutte le facce come mostrato nello screenshot.
  • Fai clic sulla faccia con la guarnizione (K).
  • Prendete il cuore di cristallo (L).

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Viaggi per la sala da pranzo 1830.
  • Zoomare la scintilla per giocare un HOS.
  • Ricevere il BOTTIGLIA DYE.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Passare alla Main Hall.
  • Zoom nella casella (N); posizionare la stella rossa e la STAR BLU come mostrato nello screenshot.
  • Raccogliete la piuma di pavone (O).
  • Spostare alla Sala Rovere.
  • Posizionare la corda l’albero (P).
  • Zoom nella SEAL (Q).
  • Vai avanti e mettere le ghiande nel bacino (R).

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Viaggio al Workshop 1576.
  • Zoom nella scrivania e introdurre il flacone DYE, come mostrato nello screenshot.
  • Miscelare i coloranti gialli e blu (verde) nella bottiglia DYE per ottenere colorante verde.
  • Sollevare il colorante verde.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Viaggio al Workshop 1797.
  • Zoomare la scintilla per giocare un HOS.
  • Ricevi la stella verde.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Andate fuori e entrare nella casa sull’albero.
  • Zoomare la scintilla per giocare un HOS.
  • Ricevere il perno.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Viaggio al corridoio al di fuori della sala da pranzo 1796.
  • Zoomare la scintilla per giocare un HOS.
  • Aprire la scatola (S) con il tasto (T) per rivelare il passero.
  • Ricevere il file.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Viaggio a casa 1830.
  • Zoomare la scintilla per giocare un HOS.
  • Posizionare il gesso (U) nel mortaio (V) e fare clic sulla pistola per macinare il gesso in polvere bianca.
  • Ricevere il contenitore di vetro.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Zoom di nuovo nel vaso di fiori.
  • Posizionare la piantina (X) nel contenitore di vetro.
  • Viaggio al Giardino 1576.
  • Zoom nella terra cruda (Y) e la piantina dell’impianto.
  • Usate la pala per riempire lo sporco e mette il bastone per tenere la piantina up.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Viaggio al Garden 1797.
  • Zoom nelle uve (Z).
  • Tagliare tutte e tre le uve (verde) con il Secateur.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Viaggio al Magazzino 1796.
  • Zoom nel torchio (A).
  • Posizionare il BOTTIGLIA VUOTA giunto, come mostrato nello screenshot.
  • Posizionare le UVA all’interno della pressa e far girare la maniglia (B).
  • Zoom nella bottiglia e il luogo di Cork per ricevere la bottiglia di vino.
  • Posizionare la bottiglia di vino sullo scaffale (@).
  • Viaggio al Main Hall 1830.
  • Zoom nella casella (C) e posizionare la stella verde.
  • Prendete il guanto (D).

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Inserisci il Magazzino.
  • Raccogliete la bottiglia di vino (E).
  • Vai alla Sala Rovere.
  • Zoom nel bacino e mettere la penna di pavone, colorante verde, bottiglia di vino, e il guanto.
  • Ricevere il GUANTO MAGIC.
  • Raccogliete la SEAL TERRA (#) con il guanto MAGIC.
  • Passare al Garden.
  • Posizionare il SEAL TERRA (F).

Capitolo 6: Seal Cuore

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Vai alla Fontana.
  • Zoomare la scintilla per giocare un HOS.
  • Utilizzare il pelapatate (G) sulla patata (H).
  • Aprire la bottiglia (I) con il cavatappi (J) per rivelare la lettera.
  • Spostare la spugna (K) per rivelare le uve.
  • Trascinate il pennello (!) Sopra la pittura (@) per ottenere i due cari.
  • Ricevere il BRASS LEAF.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Viaggio al Workshop 1797.
  • Zoomare la scintilla per giocare un HOS.
  • Ricevere il SLICE.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Vai alla Tree House.
  • Zoomare la scintilla per giocare un HOS.
  • Ricevere la chiave.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Viaggio al corridoio fuori dalla sala da pranzo 1796.
  • Zoom nella serratura della porta (L).
  • Posizionare il SLICE nella serratura.
  • Una possibile soluzione è quella di colpire i quadranti nel seguente ordine: 3, 3, 4, 3, 3, 3, 4, 4, 4, e 3.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Entrate nella stanza.
  • Zoomare la scintilla per giocare un HOS.
  • Ricevere il BRASS LEAF.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Viaggio alla Porta Mansion 1830.
  • Rimuovere il STAR VIOLET (M) con la chiave.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Vai alla home page.
  • Zoomare la scintilla per giocare un HOS.
  • Ricevi la manopola.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Posizionare la manopola sul cassetto del comò (N).
  • Aprire il cassetto e prendere il ACID (O).
  • Ritorno alla Mansion.
  • Zoom nella catena (P).
  • Versare il ACID sulla catena per aprire il cancello.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Sollevare il DISPOSITIVO TIME (Q).
  • Passare alla Main Hall.
  • Zoom nella scatola (R) e posizionare il STAR VIOLA.
  • Tagliare le barre (S) con il file.
  • Sollevare il CUORE (verde).

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Tornare alla Home.
  • Zoom nella casella (T).
  • Mettete i due pezzi di cuore nel rantolo (U).
  • Raccogliete la SEAL HEART (verde) quando il sonaglio si apre.
  • Ritorno al giardino e posto il SEAL HEART(W).

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Vai a Oak Hall.
  • Quando gioco ti sputa fuori nella Main Hall ritirare il BRASS LEAF (X).
  • Viaggio al Basement.
  • Zoom nella serratura della porta (Y).

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Collocare le foglie OTTONE sulla serratura.
  • Premere il pulsante verde in alto (!).
  • Premere i pulsanti bianchi nel seguente ordine: 4, 1, 5, 3 e 2.
  • Impostare gli anelli, come mostrato nello screenshot, nel seguente ordine: (#, @, $ e%).

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Inserisci Sala Rovere.
  • Aprite la cassa (Z) con la chiave OAK.
  • Sollevare il SIGNET (A).

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Passare al balcone.
  • Zoom nella macchina (B).
  • Aprire la serratura con il medaglione.
  • Posizionare il SIGNET (C).

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Spostare indietro nello studio.
  • Zoomare la scintilla per giocare un HOS.
  • Aprire lo sportello (D) per rivelare la bambola, scarpa, e il Taj Mahal.
  • Ricevere il tubo di vetro.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Tornare al corridoio.
  • Zoomare la scintilla per giocare un HOS.
  • Posizionare il corno (E) sul cavallo per fare un unicorno.
  • Ricevere il tubo di vetro.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Vai alla Main Hall.
  • Zoomare la scintilla per giocare un HOS.
  • Immergere il pennello (G) nella vernice verde (Z) e dipingere la pala (H).
  • Ricevere il tubo di vetro.

Misteri di tempo: gli spettri antichi

  • Ritorno al balcone.
  • Zoom nella macchina e mettere tutti e tre i tubi in vetro.
  • Ruotare i tubi per creare un percorso, come mostrato nello screenshot.
  • Congratulazioni! Avete completato Mysteries tempo: le antiche Spsctres!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: