Soluzione Treasure Seekers: L’Ora è Giunta

 

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Treasure Seekers: L’Ora è Giunta

(Questa soluzione è stata tradotta con il traduttore pagine di Google)

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Suggerimenti generali
Capitolo 1: Parigi, Francia
Capitolo 2: Gerusalemme
Capitolo 3: Scozia
Capitolo 4: Yucatan, Messico

Suggerimenti generali

  • Fare clic su “NON TE? CLICCA QUI “(A) per gestire i profili dei giocatori.
  • Il pulsante “AVVENTURA START” (B) consente di iniziare a giocare
  • Regolare musica, suono, livello di difficoltà e dimensioni dello schermo sotto il tasto “Opzioni” (C).
  • Clicca su una qualsiasi delle icone nella parte inferiore del menu principale per accedere ai titoli precedenti di questa serie (D).
  • Articoli scritti in blu in scene di oggetti nascosti sono nascosti alla vista o hanno bisogno di essere combinato con un altro elemento.
  • Le nascosti screenshot Scene oggetti sono stati modificati per mostrare tutti i cassetti e gli armadi aperti, al fine di marcare tutti gli elementi disponibili.

  • Utilizzare la X-GLASS (G) in basso a destra per visualizzare gli elementi nascosti. Prendere la X-GLASS e fare clic su di esso una volta si vede un elemento apparirà al centro che non era visibile prima.
  • Ci sono diverse attività che devono essere completate per ogni livello, si trovano nell’angolo in basso a sinistra di ogni scena (H).
  • Un oggetto chiave apparirà una volta che si fa clic su alcuni elementi chiave. Cercate gli oggetti nella scena che appaiono nei piccoli cerchi attaccati agli oggetti chiave.
  • Raccogliete le voci dei piccoli cerchi e trascinarli al centro l’oggetto chiave.
  • Si può viaggiare avanti e indietro tra i tempi facendo clic sul RING (I) in basso a destra. In alcune scene si sarà in grado di cambiare dal giorno alla notte con una clessidra.
  • Prendete un oggetto dal tuo inventario (J) e posizionarlo in una zona di vostra scelta. La voce inizia a lampeggiare quando posto su un punto vitale.
  • Tutti i puzzle possono essere saltato una volta il tasto Skip è pieno.
  • Fare clic su “?” Nell’angolo in alto a sinistra per visualizzare le istruzioni di ogni puzzle.

Capitolo 1: Parigi, Francia

  • Fare clic sul ZAINO (A).
  • Aprire il DIARIO (B) all’interno dello zaino, uscita questo punto di vista.
  • Esaminare la tabella a sinistra (C).
  • Prendete la matita (D) e affinare con il temperamatite.
  • Aprire il diario e scegliere la matita sulla pagina fino a quando tutti la scrittura è visibile.
  • Vai nel sito di scavo in basso a destra.
  • Ritorno al campeggio.
  • Fare clic sul generatore a sinistra per aprire l’oggetto chiave.
  • Mettere tutti gli elementi contrassegnati in verde in oggetto chiave.
  • Vai nel sito di scavo di nuovo per attivare due nuovi compiti.

  • Ritorno al campo.
  • Giocare la scena di ricerca sulla sinistra.
  • Afferra il SPAZZOLA (E) e posizionarlo sul MASK (F) per creare la maschera rossa.
  • Afferra il FLAG (G) in alto a destra e posizionarlo sulla Torre Eiffel (H) per creare la bandiera sulla torre.
  • Aprire il SAFE (I); afferrare la lampadina (J).
  • La lampadina si è aggiunto l’inventario.

  • Ritorno al sito di scavo.
  • Inserire la lampadina nella lampada sinistra per illuminare il luogo (K).
  • Aprire l’oggetto chiave dal piatto rotto.
  • Spostare lo schermo in basso a destra e il pannello in basso a sinistra per visualizzare alcuni pezzi del modello nascosti.
  • Prendete i 7 pezzi del modello contrassegnati in verde.
  • Aprire la X-GLASS in basso a destra, passare sul lato in basso a sinistra del terreno e fare clic su (L).

  • Ritorno al campo.
  • Giocare la scena ricerca per la tenda.
  • Aprire la cassaforte, prendete il libro (M).
  • Aprire la cassa, prendete le bombe (N) per ottenere la BOMBA IN UN CASO.
  • Afferra il SPIDER (O), e inserirlo nel JAR (P) per creare il RAGNO IN UN VASO.
  • La pala sarà inseriti tra le rimanenze.

  • Ritorno al sito di scavo.
  • Posizionare il PALA sul mucchio sporco nell’angolo in basso a sinistra 3 volte a scavare il buco.
  • Prendere il cartamodello (S) e inserirlo nel oggetto chiave.
  • Esaminare la piastra sulla parete di fondo per attivare un puzzle.
  • Clicca su qualsiasi 2 esagoni per scambiare le loro posizioni fino a quando non assomigliano l’immagine nella schermata.
  • Fare clic sul RING (T) dopo il puzzle è stato risolto per essere trasportato in camera Molay.

  • Esaminare il bordo del tappeto, prendere l’anello rotto (U).
  • Afferra il EYE (V) in basso a sinistra.
  • Aprire cassetto di sinistra della scrivania, prendere l’altro occhio (W).
  • Esaminare la maschera sulla parete posteriore (X).
  • Posizionare i 2 occhi in orbite della maschera.
  • Fare clic sul posto luminoso dietro la maschera di attivare una nuova attività (Y) e ascoltare la conversazione.

  • Utilizzare la X-GLASS sui 2 aree contrassegnate in arancione sulla scrivania per ottenere due pagine strappate.
  • Fare clic sul cancello per attivare una nuova attività (1).
  • Utilizzare la X-GLASS sul mobile sulla parete di fondo, quindi fare clic sul mobile due volte per attivare nuove attività (2).
  • Esaminare il GEAR, utilizzare il pugnale nella finestra pop-up di tagliare le 4 corde (3).
  • Prendete il GEAR e posizionarlo nella oggetto chiave.
  • Prendere la CATENA (4) sul terreno.
  • Afferrare la molla (5) in basso a sinistra.
  • Esaminare il meccanismo; afferrare il dado (6) e metterlo nel posto giusto.
  • Posizionare l’ingranaggio (7), CATENA (8), e la molla (9) nei rispettivi alloggiamenti appropriati.
  • Clicca sulle leve in questo ordine: ABC per sbloccare la porta.

  • Entrate nella Hall.
  • Esaminare il camino.
  • Aprire l’oggetto tasto di scorrimento in basso a destra.
  • Posizionare i 6 elementi contrassegnati in verde nell’oggetto chiave.
  • Fare clic sul SCROLL che appare sulla scena.
  • Uscire dal camino.

  • Esaminare il bordo del tappeto, prendere la GEM essere trasportati nel futuro.
  • Aprire l’oggetto WINCH KEY (2) in basso a destra.
  • Sollevare la plastica a sinistra, prendere la corda (3) e trasferirla in l’oggetto chiave.
  • Esaminare la fontana in basso a sinistra (4), prendere la puleggia e inserirlo nel l’oggetto chiave.
  • Posizionare le 3 voci contrassegnate in verde nell’oggetto WINCH chiave.
  • Fare clic sul verricello per sollevare la pittura e innescare una nuova attività.
  • Utilizzare la X-GLASS sulle caselle segnate in rosso per trovare 3 CARTE VIOLENTI.
  • Utilizzare la X-vetro sul lato in basso a destra della parete per scoprire la porta segreta e innescare una nuova attività.

  • Aprire l’oggetto chiave della porta sul muro.
  • Prendete le 5 voci contrassegnate in verde e metterli in l’oggetto chiave.
  • Fare clic sul glifo strano sul muro per attivare un task (5).
  • Esaminare il petto (6), cliccare sul lucchetto per attivare una scena di ricerca.

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti a sinistra.
  • Aprire la scatola sul tavolo, prendete la chiave nella casella (A).
  • Tagliare la PIZZA (B) con il taglia pizza (C) per creare la pizza tagliata.
  • Posizionare il CASCO SPAGNOLO (D) sul cranio (E) per creare la SKULL SPAGNOLO.
  • Posizionare la punta (F) sul DRILL (G) per creare il trapano con la punta.
  • La chiave sarà inseriti tra le rimanenze.

  • Esaminare il torace, aprire la serratura con la chiave (H).
  • All’interno della cassa si trovano le istruzioni per l’apertura del pannello.
  • Nuovi compiti sono stati attivati.
  • Fare clic sul ANELLO per tornare al passato.
  • Guardare le posizioni delle scudi sulla parete.
  • Esaminare il puzzle dietro il tavolo.
  • Clicca su qualsiasi 2 scudi per scambiare le loro posizioni fino a quando non assomigliano l’immagine nella schermata (I).
  • Esaminare il Box che appare di fronte al puzzle per innescare nuovi compiti e visualizzare l’immagine di un sigillo.

  • Fare clic sul ring.
  • Aprire l’oggetto chiave INTONACO (J).
  • Esaminare la punta in basso a sinistra (K). Montare il trapano come indicato e inserirlo nel l’oggetto chiave.
  • Afferra il JAR (L) in basso al centro e posizionarlo sotto l’acqua che gocciola in alto a sinistra (M).
  • Mettere la bottiglia con acqua in oggetto chiave.
  • Posizionare gli elementi contrassegnati in verde nell’oggetto chiave.
  • INTONACO saranno inseriti tra le rimanenze.
  • Fare clic sul ring.
  • Esaminare il medaglione nella parte posteriore, posizionare il gesso su di esso.
  • Prendete la REPLICA (N).
  • Ritorno al presente.
  • Esaminare il glifo strano posizionare la replica su di esso (O).

  • Passare attraverso la porta segreta.
  • Tornare alla stanza.
  • Prendere la lampada portatile (P) sulla sinistra.
  • Tornare alla stanza segreta.
  • Posizionare la lampada portatile sul gancio in alto a centro (Q).
  • Ritorna alla Main Hall.
  • Collegare la corda in basso a destra nella presa per la porta (R).
  • Tornare alla stanza segreta, le luci sono ora in poi. Nuovi compiti verrà attivato.

  • Ritorna alla Main Hall.
  • Giocare la scena di ricerca sulla sinistra.
  • Afferra il GUANTO (S) sulla sinistra e posizionarlo sopra il guanto (T) sulla destra per ottenere il paio di guanti.
  • Tagliare il ORANGE (U) con il coltello (V) per ottenere il mezzo arancio.
  • Posizionare il SHIRT (W) sul HANGER (X) per ottenere la CAMICIA SU UN GANCIO.
  • La scopa verrà aggiunto all’inventario.

  • Tornare alla stanza segreta.
  • Spazzare il pavimento con la scopa fino a quando tutta la polvere scompare.
  • Esaminare la piastrella a terra (Y).
  • Vai al passato.
  • Aprite il cassetto a sinistra, prendere il pugnale (Z).
  • Esaminare il buco nel terreno, rimuovere i 3 pulsanti con il pugnale (A).
  • Ritorno al futuro.
  • Esaminare la piastrella sul terreno.
  • Posizionare i 3 pulsanti nelle fessure corrispondenti vuoti.
  • Fare clic sui pulsanti nell’ordine mostrato nello screenshot.

  • La piastrella è bloccato, fare clic su di esso per attivare un oggetto chiave.
  • Mettere tutti gli elementi contrassegnati in verde l’oggetto chiave.
  • Fare clic sul foro dopo che tutti gli oggetti chiave sono stati inseriti.
  • Posizionare le pagine strappate sulla pagina destra per terminare il capitolo.

Capitolo 2: Gerusalemme

  • Prendere la SCOPA (A).
  • Afferra il RAKE (B).
  • Esaminare la targa (C) a sinistra.
  • Passare la scopa sopra la targa per pulirlo.
  • Si noti la data del 1306 sulla placca.
  • Cliccate sulla porta a destra per attivare un puzzle.
  • Inserire i numeri: 1, 3, 0, 6 per sbloccare la porta.

  • Entrate nella stanza negozio per girare una scena di ricerca.
  • In questa scena è necessario aprire e chiudere le porte, tende, armadio e cassetti per trovare tutti gli oggetti blu elencati.
  • Aprire l’armadio a sinistra, posto il ferro (D) sul CAMICIA (E) per creare la CAMICIA PREMUTO.
  • La colla saranno inseriti tra le rimanenze.

  • Andate a sinistra in direzione della parete del Tempio.
  • Rimuovere l’erba sulla parete di fondo con il RAKE 5 volte (F).
  • Prendete la SPEAR centro sulla destra (G); utilizzarlo più volte sul muro per rimuovere tutte le pietre.
  • Esaminare il passaggio segreto e quindi fare clic sulle barre per attivare un task (H).

  • Clicca sull’anello di ritornare al passato.
  • Prendete le PARTI STATUA contrassegnati in giallo.
  • Prendere la borsa di paglia in basso a destra (I).
  • Esaminate il pozzo in basso a sinistra, fare clic sulla parte interna statua per attivare un oggetto chiave (J).
  • Aprire l’oggetto BENE KEY.
  • Posizionare gli elementi contrassegnati in verde nell’oggetto chiave.
  • Guarda all’interno del pozzo, prendere l’ultima parte STATUA (J).

  • Clicca in basso per andare al Gate.
  • Fare clic sul cancello per aggiungere un’attività.
  • Caricare le parti STATUA alla base della statua rotta per la porta e le parti atterrerà sulla terra.
  • Mettere la colla su una delle parti statua.
  • Rimontare la statua, come illustrato nella schermata per attivare nuovi compiti.
  • Vai al futuro e entrare nella Cappella.
  • Clicca due volte sul libro la statua è in possesso di (K).
  • Posizionare la borsa di paglia per terra.
  • Prendete il libro (L) sul sacchetto.
  • Vai al passato.
  • Posizionare il libro (M) sulla statua in basso a sinistra della parete.
  • Passare attraverso il muro (N).

  • Vai al futuro.
  • Giocare la scena ricerca nel magazzino dal Gate.
  • Aprire e chiudere le porte, tende, armadio e cassetti per trovare tutti gli oggetti blu elencati.
  • Posizionare il LIMONE (O) nella JUICER (P) per creare il succo di limone.
  • Il SAW saranno inseriti tra le rimanenze.

  • Ritorna alla parete del Tempio.
  • Osservate le barre a destra.
  • Tagliare i 3 bar centro con la sega.
  • Prendere i 4 PARTI STRANGE CHIAVE.
  • Vai al passato.
  • Esaminate la porta segreta.
  • Inserire le 4 strane parti CHIAVE nei rispettivi alloggiamenti corrispondenti (Q).
  • Entrare nel tempio.

  • Afferra il calice (R) in basso a destra.
  • Esaminare la ciotola, mettere la coppa in acqua per creare il CALICE CON ACQUA (S).
  • Afferra il LENS all’interno della tazza (T).
  • Posizionare il CALICE CON ACQUA il fumo sui lati destro e sinistro della ciotola (U).
  • Il Tempio è ora acceso.

  • Cliccate sulla porta a destra per attivare un compito (1).
  • Utilizzare la X-GLASS per ottenere l’occhio del ONNISCIENZA per l’altare (A).
  • Utilizzare la X-vetro sulla finestra di sinistra per individuare KEY della cellula, esaminarlo per innescare una nuova attività (E).
  • Vai al futuro mentre si è nel tempio.
  • Utilizzare la X-GLASS per ottenere l’Occhio del ONNISCIENZA (B) in alto a sinistra.
  • Utilizzare la X-GLASS per ottenere l’Occhio del ONNISCIENZA (C), in alto a destra.
  • Utilizzare la X-vetro sulla finestra di sinistra per individuare KEY della cellula, esaminarlo per innescare una nuova attività (D).
  • Fare clic sul ring.

  • Vai alla Porta e riprodurre la scena di oggetti nascosti.
  • Aprire e chiudere i 4 cestelli, la tenda, e il torace per vedere tutti gli oggetti disponibili.
  • Esaminate il cestino in basso a destra, prendere la testa di leone (F).
  • Posizionare l’asso di fiori (G) il 10 di Fiori (H) per creare BLACKJACK.
  • Mettere il FLEUR-DE-LIS (I) sul SHIELD (J) per creare la SHIELD FRANCESE.
  • Afferra il COLLANA (K) dietro la tenda e posizionarlo sul busto (L) per creare la collana POSTO.
  • La testa di leone saranno inseriti tra le rimanenze.

  • Ritorno al Tempio e fare clic sul ring.
  • Esaminare la rientranza sul lato sinistro della parete (M).
  • Posizionare la testa di leone nella rientranza e prendete la chiave (N).
  • Ritorno al passato.
  • Esaminate la porta a destra, sbloccarlo con il tasto (O).
  • Entrare nella cellula.

  • Aprire l’oggetto chiave del cassetto.
  • Prendi il turibolo (O) in alto a destra.
  • Aprite il cassetto a destra, prendere la guarnizione (P) e inserirlo nel oggetto chiave.
  • Posizionare gli elementi contrassegnati in verde nell’oggetto chiave.
  • Aprire il cassetto di sinistra, clicca sul libro e si atterrerà sulla scrivania.
  • Aprire il libro per innescare nuovi compiti.

  • Ritorna alla parete del Tempio.
  • Posizionare il turibolo al gancio sulla parete.
  • Posizionare la lente sul telaio lente dal pozzo (Q).
  • Aprire l’oggetto chiave LENS.
  • Posizionare gli elementi contrassegnati in verde nell’oggetto chiave.
  • Prendete la grande lente d’ingrandimento accanto al pozzo.
  • Posizionare la luce della lente di ingrandimento in modo che risplende sul turibolo, prendere il turibolo (R).
  • Ritorna alla cella.
  • Aprire il libro e posizionare il turibolo nelle pagine per rivelare il testo (S).

  • Ritorna alla Porta.
  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti.
  • Prendete la chiave (T) sulla sinistra e lo mise nella serratura (U) per creare il BLOCCO SBLOCCATO.
  • Esaminare la SKULL (V) in alto a sinistra, posto la benda sull’occhio (W) sul cranio per creare CRANIO del pirata.
  • Zoom nel cestello (X) a destra. Clicca su l’uovo per due volte a rompere e di ottenere il pollo (Y).
  • Lo specchio si inseriti tra le rimanenze.

  • Ritorna alla cella.
  • Utilizzare la X-GLASS per afferrare l’ultimo EYE di onniscienza (A).
  • Esaminare il libro, posizionare il MIRROR sul libro per visualizzare le pagine (B).
  • Clicca in basso per tornare al Tempio.

  • Aprire l’oggetto chiave ORGAN.
  • Mettere tutti gli elementi evidenziati in verde in oggetto chiave.
  • Fare clic su l’organo due volte per attivare nuovi compiti.

  • Vai al futuro.
  • Aprire l’oggetto chiave DESK.
  • Mettere tutti gli elementi evidenziati in verde in oggetto chiave.
  • Prendete la canna d’organo (C), in alto a destra.

  • Ritorno al passato.
  • Mettere la canna d’organo accanto agli altri tubi (D).
  • Esaminare il ORGANO per attivare un task (E).

  • Vai alla Cappella in futuro.
  • Esaminare l’opportunità di sinistra per attivare attività.
  • Tracciare la X-GLASS attraverso la stanza a partire dal basso a sinistra come indicato dalla linea gialla nella schermata.
  • Clicca sul sistema di allarme alla fine della linea gialla per attivare un oggetto chiave (F).

  • Aprire l’oggetto chiave.
  • Esaminare l’incensiere blu appeso sulla sinistra, prendere il perno di sicurezza (G) e inserirlo nel l’oggetto chiave.
  • Esaminare l’altoparlante in alto a destra, utilizzare la moneta per svitare le 4 viti (H).
  • Togliere il coperchio, prendere l’altoparlante e posizionarlo nella oggetto chiave.
  • Mettere tutti gli elementi evidenziati in verde in oggetto chiave.
  • Esaminare il caso sinistro del display, portare la musica (1).

  • Ritorno al Tempio passato.
  • Zoom nell’organo.
  • Posizionare il MUSIC sul pianoforte per attivare un puzzle.
  • È necessario riprodurre la musica sul foglio con il codice fornito.
  • Ci sono due simboli su ogni lato dei comandi (A e B). Per riprodurre la musica da una linea di scegliere la lettera su quel foglio, quindi fare clic sui tasti nell’ordine indicato.
  • Seguire la stessa procedura di cui sopra fino a quando tutte le linee sono state riprodotte. Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione.
  • The Secret Room è ora disponibile.

  • Scendete nella stanza segreta attraverso il foro che si apriva nel terreno del Tempio.
  • Mettere i 2 pilastri segnati in giallo nei luoghi del centro.
  • Inserire le 4 OCCHI di onniscienza sopra ognuno dei 4 pilastri.
  • Esaminare lo scheletro sul pavimento, prendere il GEM (1).
  • Prendete la bottiglia (2) in alto a destra.
  • Fare clic sulla casella a terra per sollevarlo (3).
  • Esaminare la casella, fare clic sul documento per attivare un task.
  • Prendere lo zucchero (4) in basso a destra.
  • Aprire l’oggetto chiave PALLONE.
  • Mettere tutti gli elementi evidenziati in verde in oggetto chiave.
  • Prendete la bottiglia (5) sullo scaffale (che appare solo dopo che il cursore è stato ritirato).

  • Trascinare il pallone (A) oltre alla mappa a destra (B).
  • Prendete la candela dalla sinistra e posizionarlo vicino al pallone.
  • Posizionare il GEM nel pallone.
  • Chiudere la finestra pop-up.
  • Afferra il CARBONE (C) in basso a destra.
  • Aprire il libro strano (D) a sinistra e clicca su di esso per accedere al Workbench.
  • Posiziona il puntatore del mouse sopra il libro per uno sguardo più attento.
  • Introdurre il pallone (1) sopra il camino.
  • Mettere lo zucchero nel pallone.
  • Posizionare il CARBONE (2) nel camino.
  • Prendete la candela in alto a sinistra (3).
  • Uscire dal Workbench.
  • Accendere la candela in una delle torce in alto al centro (4).

  • Ritorno al Workbench.
  • Posizionare la candela accesa sulla brace (5).
  • Prendete il soffietto (6) a destra e posizionarlo sulla brace.
  • Le zollette di zucchero hanno trasformato in cristalli.
  • Mettere i 2 BOTTIGLIE nel pallone con la rana (7).
  • Porre il pallone piccolo nel pallone più grande.
  • Utilizzare i SOFFIETTO sui carboni ancora una volta.
  • Prendete i CRISTALLI all’interno del pallone (8).
  • Uscire dal Workbench.

  • Zoom nella mappa a destra (A).
  • Mettere i CRISTALLI sulla mappa.
  • Posizionare i 2 CRISTALLI come mostrato nello screenshot.
  • Notare le posizioni dei punti accanto ai raggi dall’occhio. È necessario che la combinazione per risolvere il puzzle successivo.
  • Fare clic sul cancello a destra per attivare un puzzle (B).
  • Clicca su i piedini marcati nella schermata per risolvere il puzzle.
  • Passare attraverso il cancello.

Capitolo 3: Scozia

  • Parlate con il Monaco.
  • Andate avanti al Cimitero.
  • Prendete la falce (1) in basso a destra.
  • Tagliare i rami sopra la statua a sinistra con la falce fino a quando tutti i rami sono andati.
  • Utilizzare la X-GLASS sulle zone segnate in rosso, prendere la 2 GIGLI.
  • Posizionare la X-GLASS alla base della statua, clicca di nuovo sulla base di un esame più attento (2).
  • Usate la pietra (3) sulla base 4 volte per rivelare un puzzle.
  • Fare clic sul puzzle per attivare nuovi compiti.

  • Tornare alla piazza e parlate con il Monaco per attivare un altro compito.
  • Andate nella porta a sinistra per raggiungere il Dungeon.
  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti.
  • Far scorrere le porte sugli scaffali per visualizzare tutti gli elementi disponibili.
  • Prendete lo zoccolo (4) in alto a destra e posizionarlo vicino alla CLOG altro (5) nell’angolo in alto a sinistra per creare un paio di zoccoli.
  • Prendete il coltello (6) dietro il ripiano in basso a sinistra e posizionarlo sul PANE (7) nello scaffale in alto a destra per creare il pane tagliato.
  • Il ROSE WIND verrà aggiunto all’inventario.

  • Utilizzare la X-GLASS sui 3 punti segnati in rosso e prendere i 3 GIGLI.

  • Ritorno al Cimitero.
  • Fare clic sul cancello sulla destra (notare i simboli incisi nella parte inferiore, è necessario la sequenza per risolvere il puzzle successivo) (A).
  • Esaminare la base della statua (B).
  • Posizionare la rosa dei venti in una delle slot.
  • Spostare la rosa dei venti per i punti indicati nella cripta.
  • Esaminare la base della statua dopo il puzzle è stato risolto (notare le immagini blueprint che mostrano quello che ti serve successivo) (C).
  • Afferra il GLOBE MARBLE dalla statua (D).

  • Torna a La piazza ed entra nella porta del fabbro in fondo a destra.
  • Posizionare il GLOBE MARMO sull’incudine (E).
  • Afferra il HAMMER (F) accanto al incudine e posizionarlo sul globo 3 volte.
  • Prendere i pezzi in marmo sopra l’incudine.
  • Tornare alla Piazza.
  • Mettere i pezzi in marmo del handmill (G) per creare la polvere di marmo.
  • Parlate con il Monaco per attivare una nuova attività.
  • Ritorno al Cimitero.
  • Fare clic sul nido (H), in alto al centro per attivare nuovi compiti.

  • Tornare alla Piazza.
  • Aprire l’oggetto chiave in basso a sinistra.
  • Esaminare il tetto in alto a sinistra (I).
  • Utilizzare il ESTRATTORE NAIL (J) per rimuovere i 3 chiodi, prendere la tavola e metterlo nell’oggetto chiave.
  • Mettere tutti gli elementi evidenziati in verde in oggetto chiave.
  • Prendete la scala di corda.

  • Ritorno al Cimitero.
  • Posizionare la scala di corda sul nido (K).
  • Fare clic sul nido per attivare nuovi compiti.
  • Tornare alla Piazza.
  • Aprire il LEGNO OGGETTO KEY BIRD.
  • Esaminare le piume in alto a sinistra (L).
  • Posizionare i 3 PIUME segnate in magenta nelle sagome.
  • Prendere le piume e metterli in l’oggetto chiave.
  • Una scena di ricerca viene attivato dopo che l’oggetto chiave è stato risolto.

  • Giocare la scena ricerca per il carro.
  • Aprire gli armadi a sinistra per visualizzare tutti gli elementi disponibili.
  • Aprire il cassetto al centro (M) prendere la CARD.
  • Afferra il BOW (N) e posizionarlo sul VIOLINO (O) per creare il VIOLINO CON FIOCCO.
  • FISCHIO del cacciatore verrà aggiunto all’inventario.

  • Posizionare FISCHIO del cacciatore sul HAWK FARCITO (P) per aggiungerlo all’inventario.
  • Ritorno al Cimitero.
  • Posizionare il HAWK FARCITO sul nido (1).
  • Esaminare il nido e prendere la MOONSTONE (Q).
  • Ritorna alla Blacksmith.
  • Posizionare il MOONSTONE sull’incudine (R).
  • Afferra il HAMMER (S) accanto al incudine e posizionarlo su la pietra di luna 3 volte.
  • Prendere i pezzi Moonstone sopra l’incudine.
  • Tornare alla Piazza.
  • Posizionare i pezzi sul handmill Moonstone (T) per creare il DUST MOONSTONE.

  • Ritorno al Dungeon.
  • Afferra il CANDELA snuffer (U) a sinistra e posizionarlo sopra le 3 candele contrassegnati in verde per spegnere le luci.
  • Prendete il FOSFORO in alto a destra (V).
  • Il FOSFORO, POLVERE MOONSTONE, e la polvere di marmo si combinano per creare il mix di polvere.

  • Tornare alla piazza e parlate con il Monaco per innescare nuovi compiti.
  • Ritorna alla Blacksmith.
  • Aprire l’oggetto chiave LAMP.
  • Esaminare la casella degli strumenti in basso a destra, prendere il camino lampada (W) e inserirlo nel oggetto chiave.
  • Mettere tutti gli elementi evidenziati in verde in oggetto chiave.
  • Prendete il LAMP.
  • Ritorno al Dungeon.
  • Posizionare la lampada sopra il 3 candele per illuminare la stanza e partirà una scena di ricerca.

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti.
  • Posizionare il cestello (1) nel grano (2) per creare il CESTINO CON GRANO.
  • Afferra il MUG (3) e posizionarlo sulla canna (4) per creare il boccale di birra.
  • Mettere il coltello (5) sulla zucca (6) per creare la zucca MEZZA.
  • Aprite la cassa in basso a sinistra e prendere il pallone per eliminare il pallone nel CRATE dalla lista (7).
  • Il pallone verrà aggiunto all’inventario.

  • Posizionare il MIX POLVERE nel mortaio e pestello sul tavolo del Dungeon (8).
  • Porre il pallone sul mortaio e pestello per creare la clessidra.
  • Ritorno al Cimitero.
  • Dare la clessidra alla statua (9).
  • Clicca sulla clessidra per trasformare il giorno in notte.

  • Vai alla Piazza.
  • Afferra il sottobosco (1) a terra.
  • Entrate di Fabbro al.
  • Afferra il BASKET CARBONE (2) a terra.
  • Tornare alla Piazza.
  • Posizionare il cestello sul CARBONE CARBONE (3) in basso a destra per creare il cesto.
  • Ritorno a quello del Blacksmith il.
  • Posizionare il cestino pieno nella fucina (4).
  • Prendete la pala (5) accanto alla fucina e metterlo nel cestino CARBONE 3 volte.

  • Ritorno al Cimitero.
  • Zoom nella cripta sulla destra per attivare attività (8).
  • Tornare alla Piazza.
  • Esaminare la finestra in alto a sinistra (6).
  • Usa il coltello (7) per rimuovere i chiodi, prendere il frammento SPECCHIO.
  • Prendete i 4 FRAMMENTI MIRROR segnate in magenta.
  • Ritorno al Cimitero.
  • Zoom nella cripta (8).

  • Posizionare i 5 FRAMMENTI specchio al fondo della cripta per attivare un puzzle.
  • Posizionare i FRAMMENTI specchio come mostrato nello screenshot (A).
  • Parlate con il fantasma (B).

  • Fare clic sul CLESSIDRA della statua per tornare alla luce del giorno.
  • Ritorno a quello del Blacksmith il.
  • Porre il pallone nella canna di acqua da aggiungere al vostro inventario (C).
  • Tornare alla Piazza.
  • Dare il pallone per il Monaco per ricevere il pallone con l’acqua santa (D).

  • Ritorno al Cimitero e fare clic sul CLESSIDRA di tornare al buio.
  • Dare il pallone con l’acqua benedetta la statua diavolo. Gli occhi del diavolo brillerà su un punto in basso a destra.
  • Zoom nella cripta, prendete le 5 FRAMMENTI SPECCHIO.
  • Posizionare le FRAMMENTI specchio in scena nell’ordine mostrato nello screenshot.

  • Ritorno alla luce del giorno.
  • Vai alla Piazza e riprodurre la scena di oggetti nascosti.
  • Aprire l’armadio in basso a sinistra, prendete il DIE (1) e posizionarlo accanto l’altro dado (2) per creare le DICE.
  • Afferra il pestello (3) e posizionarlo sul MORTAR (4) per creare il mortaio e pestello.
  • La zappa verrà aggiunto all’inventario.

  • Ritorno al Cimitero di notte.
  • Utilizzare la zappa sulla patch di sporcizia in basso al centro.
  • Guardate dentro il buco appena scavato e prendete l’armatura (5).
  • Posizionare il sottobosco nel foro per inserire il ramo COMBUSTIONE nell’inventario.
  • Ritorno a quello del Blacksmith il.
  • Posizionare il ramo che brucia nel camino.
  • Utilizzare la X-GLASS sul posto sopra il camino (6).

  • Prendete la spazzola (7) in basso a sinistra.
  • Vai alla Piazza.
  • Esaminare il camino, rimuovere i detriti con la spazzola (8).

  • Ritorno a quello del Blacksmith il.
  • Posizionare il ARMOR nel camino.
  • Aprire la chiave SOFFIETTO OBJECT.
  • Esaminare la ruota in basso a sinistra (A).
  • Usare le forbici accanto alla ruota di tagliare tutti e 3 funi intorno alla ruota.
  • Posizionare la ruota in oggetto chiave.
  • Mettere tutti gli elementi evidenziati in verde in oggetto chiave.

  • Aprire l’oggetto chiave ANVIL.
  • Cercare nella casella degli strumenti in basso a destra, prendere lo scalpello (1) e posizionarlo nel oggetto chiave.
  • Mettere tutti gli elementi evidenziati in verde in oggetto chiave.
  • Ritorno al Cimitero.
  • Prendete i 4 FRAMMENTI MIRROR contrassegnati in giallo.

  • Ritorno a quello del Blacksmith il.
  • Zoom nello specchio, posizionare i FRAMMENTI MIRROR sullo specchio rotto per attivare un puzzle.
  • Mettere i frammenti dello specchio nei punti giusti.
  • Pezzi corretti si blocca in posizione (2).
  • Utilizzare le molle (3) per afferrare la ARMOR RED HOT dal fuoco e mettetelo sull’incudine.
  • Usare il martello (4) l’armatura 2 volte.
  • Afferra la spada con le molle e immergerla in acqua (5) per aggiungerlo al vostro inventario.
  • Vai al Cimitero.
  • Dare la spada dello Spirito (6).

  • Ritorno alla luce del giorno.
  • Parlate con il Monaco in Piazza per attivare una nuova attività.
  • Ritorno al Dungeon.
  • Utilizzare la X-vetro sul lato in basso a sinistra del terreno per rivelare un torace.
  • Aprire l’oggetto chiave in basso a sinistra (A).
  • Esaminare la benna (B) a terra, prendere la bareno e inserirlo nel l’oggetto chiave.
  • Esaminare l’area sopra il petto a destra (C), montare gli elementi, come mostrato in figura e inserire il PULEGGIA nell’oggetto chiave.
  • Mettere tutti gli elementi evidenziati in verde in oggetto chiave.

  • Esaminare il buco nel terreno nella segreta per attivare una scena di ricerca.
  • Aprire e chiudere i cassetti per trovare tutti gli elementi disponibili.
  • Il giglio verrà aggiunto all’inventario.

  • Ritorno al Cimitero.
  • Esaminare la porta nel retro della scena.
  • Posizionare i 6 GIGLI in punti giusti.
  • Fare clic sulla gemma rossa (D) per terminare il capitolo e il viaggio in Messico.

Capitolo 4: Yucatan, Messico

  • Andate a sinistra verso il cantiere.
  • Parlate con il fantasma.
  • Utilizzare la X-GLASS sul posto indicato in rosso (1), prendere la STONE TILE 1/4.
  • Utilizzare l’X-GLASS sul lato sinistro della parete di attivare un oggetto chiave.
  • Aprire l’oggetto chiave della porta.
  • Mettere tutti gli elementi evidenziati in verde in oggetto chiave.
  • Cliccate sulla porta a sinistra per vedere l’idolo.

  • Vai al passato.
  • Aprire l’oggetto chiave in basso a sinistra.
  • Esaminare la manopola in alto a sinistra.
  • Tagliare le funi attaccate alla ruota con il coltello, prendere la ruota e posizionarlo nella oggetto chiave.
  • Mettere tutti gli elementi evidenziati in verde in oggetto chiave.
  • Prendere TESTA dell’idolo sul lato sinistro della parete (2).
  • Posizionare la X-GLASS in alto a destra, prendere la Piastrella in pietra 2/4 (3).

  • Clicca in basso per entrare nella piazza.
  • Prendete i pomodori (4) in basso a destra.
  • Fare clic sul ring per tornare al futuro, tornare al Yard.
  • Esaminare la parete sinistra (5).
  • Inserire la testa dell’idolo sulla statua per attivare un task.
  • Prendete le 5 VERNICI segnati in rosso nella scena.
  • Una scena ricerca verrà attivato dopo aver trovato tutta la vernice.

  • Giocare la scena di ricerca.
  • Aprite la cassa a destra e le 2 caselle in basso al centro per visualizzare tutti gli elementi.
  • Prendete la chiave (6) a sinistra e posizionarlo sul LOCK (7) per creare il BLOCCO SBLOCCATO.
  • Il pennello si inseriti tra le rimanenze.
  • Il pennello e vernici si fonderanno nel vostro inventario.

  • Esaminare l’idolo a sinistra.
  • Posizionare le VERNICI sulla idolo per attivare un puzzle.
  • Immergere il pennello in un colore per aggiungere al vostro cursore.
  • Posizionare il colore della vostra scelta nella zona desiderata sul idolo
  • Fai clic destro sul pennello per rimetterlo giù.
  • Per correggere una zona appena messo su un nuovo colore.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (8). La spazzola ritorna al barattolo di vernice, quando l’idolo è stato dipinto correttamente.

  • Mettere i pomodori nel secchio (1).
  • Esaminare la scala a sinistra (2).
  • Tagliare i 2 fili con il tagliafilo.
  • Afferrare la maniglia vite (3) e posizionarlo sul secchio.
  • Se si fa clic sul secchio, Tom vi dirà che avete bisogno di qualcosa di raccogliere succo trovi
  • Vai al passato.
  • Esaminate la porta sopra i passaggi nella parte posteriore della scena (4).
  • Spostare i cerchi fino a quando le luci brillano verso il basso, come mostrato nello screenshot (5).
  • Esaminate la porta, prendere il piatto (6).
  • Ritorno al futuro.
  • Mettere la pentola sul secchio per creare il piatto con succo rosso (7).

  • Vai al passato e andare alla Piazza.
  • Mettere la pentola con succo rosso sui 2 idoli contrassegnati in giallo per attivare una nuova attività.
  • Esaminare l’area sopra i passi, prendere la lastra di pietra 1/2 (8).
  • Grab corncob mezzo sopra l’edificio (9).

  • Vai alla Yard in futuro.
  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti sulla destra.
  • Prendete le 2 BATTERIE segnate in giallo e collocarle nel TORCIA (A) per creare la TORCIA DI LAVORO.
  • La lastra di pietra 2 secondi saranno inseriti tra le rimanenze.

  • Ritorno al passato nel cortile.
  • Utilizzare la X-vetro della porta a destra per visualizzare una pannocchia (B).
  • Cliccate sulla porta di nuovo, mettere le 2 lastre di pietra nel puzzle per attivarlo.
  • Ruotare gli anelli con le frecce fino a quando i simboli del telaio corrisponde screenshot (C).
  • Prendere Pannocchia 2 secondi dopo il puzzle è stato risolto.
  • Fare clic giù verso la piazza.
  • Posizionare i 2 pannocchie nelle mani delle 2 grandi idoli segnate in bianco.

  • Andate a destra verso la Piramide.
  • Visualizza la mappa del centro (D).
  • Aprire l’oggetto chiave in basso a destra.
  • Esaminare la MASCHERA a destra, utilizzare il pugnale (E) per rimuovere le 3 corde intorno alla maschera.
  • Prendete la maschera e posizionarlo nella oggetto chiave.
  • Mettere tutti gli elementi evidenziati in verde in oggetto chiave.
  • Tre anelli saranno inseriti tra le rimanenze.

  • Zoom nella cassa in basso a sinistra per accedere a un puzzle.
  • Spostare gli anelli fino a quando le linee sono collegate tra i teschi e del centro cittadino. Inizia dal centro e il tuo lavoro su (F).
  • Un anello saranno inseriti tra le rimanenze.
  • Zoom della mappa al centro (G).
  • Posizionare i 4 ANELLI nelle aree contrassegnate in giallo.

  • Vai alla Piazza in futuro.
  • Aprire l’oggetto chiave in basso a sinistra.
  • Esaminare la tavola in basso a destra (H).
  • Rimuovere le 4 unghie con le pinze (I).
  • Prendere la PLANK e posizionarlo nella oggetto chiave.
  • Mettere tutti gli elementi evidenziati in verde in oggetto chiave.
  • Il gancio verrà aggiunto all’inventario.
  • Utilizzare la X-GLASS sulla zona segnata in rosso, prendere TILE STONE 3/4 (J).
  • Posizionare il gancio sul bene, entrare il bene.

  • Aprire l’oggetto chiave in basso a destra.
  • Esaminare la marcia in basso a destra (K).
  • Rimuovere i bulloni con la chiave, prendere la GEAR e inserirlo nel l’oggetto chiave.
  • Esaminare il lato sinistro della parete (L).
  • Montare il martello nell’ordine mostrato nello screenshot.
  • Prendete il martello e posizionarlo nella oggetto chiave.
  • Mettere tutti gli elementi evidenziati in verde in oggetto chiave.

  • Andate a destra nel pozzo.
  • Aprire l’oggetto chiave.
  • Esaminare la casella degli strumenti in basso a destra, prendere la CHIAVE (M) e inserirlo nel oggetto chiave.
  • Mettere tutti gli elementi evidenziati in verde in oggetto chiave.
  • Afferra il JAR (N) in basso a sinistra.
  • Prendete il criceto in gabbia (O).

  • Andate a sinistra.
  • Posizionare il JAR su una qualsiasi delle due cascate per creare il vaso con acqua (P).
  • Andate a destra.
  • Posizionare il vaso con acqua sul carrello al di sopra del ripiano (Q).
  • Utilizzare la X-GLASS sul sicuro in basso a destra per vedere la ruota e attivare una scena di ricerca (R).

  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti per l’armadietto.
  • Aprite la cassa in basso a sinistra e le porte armadio a visualizzare tutti gli elementi.
  • I grimaldelli saranno inseriti tra le rimanenze.

  • Esaminate la cassaforte in basso a destra, posizionare i grimaldelli sulla sicurezza per attivare un puzzle.
  • Clicca su qualsiasi 2 serrature per scambiare le loro posizioni.
  • Disporre i blocchi in questo ordine per risolvere il puzzle: 15, 23, 42, 16,4, e 8.
  • Prendere la ruota all’interno della cassaforte e posizionarlo sul congegno (S).
  • Mettere il criceto nella ruota per spostare il carrello. In seguito, viene trasportato verso l’altro lato del pozzo.

  • Vai alla Piramide.
  • Zoom nella macchina in basso a sinistra.
  • Rompere le FUSIBILI con la chiave (T).
  • Prendere il GRAAL (U) in basso al centro.
  • Vai all’inizio della pagina (V).

  • Parla con Nelly.
  • Posizionare la X-GLASS sul lato sinistro del muro, prendere Piastrella in pietra 4/4 (W).
  • Esaminate il pavimento, posto le 4 lastre di pietra sul puzzle per attivarlo.
  • Disporre le piastrelle nell’ordine corretto utilizzando i simboli incisi nei 4 lati del puzzle.
  • Clicca su qualsiasi 2 tessere per passare le loro posizioni (X).
  • Vai alla Piramide e parlare con Nelly per attivare un task.

  • Andate nel pozzo.
  • Aprire l’oggetto KEY BOX.
  • Prendete la torcia (Y) in alto a destra, il montaggio come mostrato nello screenshot.
  • Posizionare la torcia in oggetto chiave.
  • Mettere tutti gli elementi evidenziati in verde in oggetto chiave.
  • Il BOX saranno inseriti tra le rimanenze.

  • Tornate alla Piramide.
  • Dare il BOX di Nelly per creare un campo di forza.
  • Posizionare il GRAAL nel campo di forza per evocare un fantasma (Z).
  • Esaurite tutte le opzioni di conversazione per attivare una nuova attività.

  • Andate nel pozzo.
  • Riprodurre la scena di oggetti nascosti.
  • Il Set di fusibili saranno inseriti tra le rimanenze.

  • Tornate alla Piramide.
  • Esaminare la macchina rotta tempo in basso a sinistra (1).
  • Posizionare il Set di fusibili sulla macchina del tempo rotto.
  • Il GRAAL torna al vostro inventario. Metti nel campo di forza (2).
  • Congratulazioni! Hai completato Treasure Seekers: The Time Has Come!

 

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