Soluzione Twisted Lands: Insonnia

Twisted Lands: Insonnia

Capitolo 1: Risveglio
Capitolo 2: Twisted Lands
Capitolo 3: Fuga
Capitolo 4: ospedale abbandonato
Capitolo 5: Misteri Faro
Capitolo 6: Mansion Neglected
Capitolo 7: Locked Up
Capitolo 8: Torna a Mansion Neglected
Capitolo 9: ricerca della verità
Capitolo 10: ricordare tutto
Capitolo 11: il successo
Photo Album Antique

Suggerimenti generali

Twisted Lands: Insomniac

  • Clicca sul PLAYER CHANGE (A) per cambiare il giocatore di turno.
  • Clicca su PLAY (B) per avviare la riproduzione.
  • Fare clic su Opzioni (C) per cambiare la risoluzione dello schermo, volume degli effetti sonori, il volume della musica, e il cursore.
  • Per uscire dal gioco, cliccare su QUIT (D).

Twisted Lands: Insomniac

  • Consultare il Diario (E), spesso, contiene punti di storia e un accenno di puzzle.
  • Fare clic sul notebook (F) sopra il vostro diario di guardare il tuo to-do list.
  • Spostare il cursore verso il basso dello schermo per accedere alla barra di inventario (G).
  • Fare clic sullo specchio (H) per ottenere un suggerimento in entrambi le quinte di oggetti nascosti o di gioco regolare.
  • C’è una penalità per clic caso nelle scene di oggetti nascosti.
  • Soluzioni per la maggior parte degli enigmi sono casuali.

Capitolo 1: Risveglio

  • Fare clic sul medico per avviare il dialogo.

Twisted Lands: Insomniac

  • Prendete la brocca (I).
  • Utilizzare il lanciatore per rompere il vetro (J).
  • Afferra il Coccio VETRO (K).
  • Lo zoom sulle gambe. Utilizzare il frammento di vetro per tagliare le cinghie (L).

Twisted Lands: Insomniac

  • Clicca sulla zona scintillante per accedere all’area di oggetti nascosti. Raccogliere ogni oggetto nella lista nella parte inferiore della schermata per acquisire la lima per le unghie.

Twisted Lands: Insomniac

  • Leggere i giornali sul pavimento (N) e la carrozzina (M). Clicca sulla finestra sulla porta (O).
  • Usare la lima per le unghie per aprire la valvola (P).
  • Fuga attraverso il sistema di ventilazione.

Twisted Lands: Insomniac

  • Prendete il piede di porco (Q).
  • Usate il piede di porco per forzare la grata alla fine del sistema di ventilazione (R). Entrare nel bagno.

Twisted Lands: Insomniac

  • Fare clic sul giornale fino spiegazzato sul carrello. Prendete la chiave (S).
  • Usate la chiave per aprire l’armadietto sopra il lavandino (T).
  • Prendete il tappo (U) e la maniglia RUBINETTO (V).

Twisted Lands: Insomniac

  • Aprire il sipario.
  • Riportare la maniglia rubinetto sul rubinetto (W). Clicca sul rubinetto per accenderlo.
  • Mettere il tappo dello scarico (X).
  • Tentare di scappare attraverso il buco nel pavimento.

Capitolo 2: Twisted Lands

Twisted Lands: Insomniac

  • Siete sul BUS. Clicca sulla zona scintillante per accedere all’area di oggetti nascosti. Raccogliere ogni oggetto nella lista nella parte inferiore della schermata per acquisire la torcia.

Twisted Lands: Insomniac

  • Andare al fronte del BUS.
  • Fare clic sulla nota nella finestra per visualizzare il codice (A).
  • Utilizzare il codice per aprire il cassetto portaoggetti (B).
  • Prendete il ALBUM FOTO ANTICA (C).
  • Prendete il nastro isolante nel cassetto portaoggetti (D).

Twisted Lands: Insomniac

  • Faccia click sul manuale bus strappata. Montare la (E).
  • Fissare il manuale con il nastro isolante (F). Leggi come aprire la porta del bus.
  • Clic sui pulsanti sul pannello di controllo, come illustrato nel manuale per aprire la porta (G).
  • Uscire dal bus.

Twisted Lands: Insomniac

  • Vai alla AMBULANZA. Prendete la Bibbia. Raccogliete il PHOTO (H).
  • Usa la torcia per illuminare il buio di nicchia (I).
  • Rimuovere i fusibili per tagliare l’alimentazione al filo (J).

Twisted Lands: Insomniac

  • Vai alla cabina. Prendete le forbici sul davanzale della finestra (K).

Twisted Lands: Insomniac

  • Lasciare la cabina. Vai dritto per andare al bivio. Andate a destra.
  • Raccogliete il HAMMER (L) e il file (M).
  • Clicca sul altalena per una vista più da vicino. Leggi il giornale (N).

Twisted Lands: Insomniac

  • Vai al PADIGLIONE.
  • Prendete la bottiglia vuota (O).
  • Fare clic sul BRACCIALE (P).
  • Leggi la scheda dalla finestra attuale (Q).
  • Utilizzare le forbici per aprire il regalo (R).
  • Completa il mini-gioco sul cubo (S). Disporre le gemme così ogni lato visibile del cubo ha un colore. Quando una gemma è vicino al buco vuoto, fare clic su di esso per spostarlo nel foro. La posizione di inizio delle gemme è casuale.
  • Prendete la foto e la MANIGLIA (T).

Twisted Lands: Insomniac

  • Ritorna alla CABINA.
  • Posizionare la maniglia nel jack-in-the-box (U) per aprire la porta della cabina.

Twisted Lands: Insomniac

  • Inserisci il CABINA.
  • Clicca sul modello chiave sul tavolo. Utilizzare il file per rendere la KEY (V).
  • Fare clic sullo scheletro.

Twisted Lands: Insomniac

  • Vai alle CROSSROADS. Leggi la nota della scala (W).
  • Usa il martello per fissare la scala per la casa sull’albero (X).
  • Utilizzare la chiave per aprire la porta di casa TREE (Y).

Twisted Lands: Insomniac

  • Prendete la scala di corda (Z).

Twisted Lands: Insomniac

  • Andate sul retro del BUS. Clicca sulla zona scintillante per accedere all’area di oggetti nascosti. Raccogliere ogni oggetto nella lista nella parte inferiore della schermata per acquisire le pinze.

Twisted Lands: Insomniac

  • Posizionare la scala di corda sui ganci sotto lo sportello (A).
  • Vai al tetto.

Twisted Lands: Insomniac

  • Posizionare la scala tra il bus e la finestra (B). Vai attraverso la finestra.

Twisted Lands: Insomniac

  • Nella camera mortuaria, aprire il vaso che contiene il cuore (C). Utilizzare le pinze per acquistare l’anello del drago (D).
  • Posizionare l’anello del drago nella fessura della porta congelata per sciogliere il ghiaccio (E).
  • Fare clic sul cadavere. Rimuovere la chiave dalle sue mani (F).
  • Nota: i simboli sulla porta del frigorifero (G).
  • Aprire la porta del corridoio dell’ospedale con il tasto (H).

Twisted Lands: Insomniac

  • Fare clic sul fiore sul mobile (I).

Capitolo 3: Fuga

Twisted Lands: Insomniac

  • Clicca sulla zona scintillante per accedere all’area di oggetti nascosti. Raccogliere ogni oggetto nella lista nella parte inferiore della schermata per acquisire i tagliaunghie.

Twisted Lands: Insomniac

  • Utilizzare il tagliaunghie per tagliare la ruota a raggi fuori la carrozzina (J).
  • Fare clic sul comodino. Afferra il REFLEX HAMMER (K).
  • Usare il martello riflesso a martellare i chiodi sul modello chiavistello (L).
  • Utilizzare la ruota a raggi sulle unghie per rendere il PICK LOCK (M).

Twisted Lands: Insomniac

  • Prendete la matita rotta che è all’interno di una delle pantofole (N).
  • Utilizzare il chiavistello per aprire la porta (O). Inserisci il corridoio dell’ospedale.

Twisted Lands: Insomniac

  • Prendete SCHEDA DI ACCESSO del medico (P). Vai alla STAZIONE dell’infermiera.
  • Prendete il POLVERE nell’armadietto delle medicine (Q).
  • Prendete la chiave FIORE accanto al telefono (R).
  • Prendete il nastro adesivo dal quaderno della nutrice (S).

Twisted Lands: Insomniac

  • Ritorna alla WARD. Posizionare il FIORE sulla scatola sul davanzale della finestra (T).
  • Prendete la spazzola di trucco (U).

Twisted Lands: Insomniac

  • Torna POST dell’infermiera. Utilizzare il POLVERE sulla tazza (V1). Utilizzare la spazzola di trucco sulla tazza (V2).Utilizzare il nastro adesivo sulla tazza (V3).
  • Utilizzare il POLVERE al telefono (W1). Utilizzare la spazzola di trucco sul telefono (W2). Utilizzare il nastro adesivo sul telefono (W3).

Twisted Lands: Insomniac

  • Inserire la carta di accesso nella serratura del cancello (A).
  • Utilizzare ogni impronta sulla serratura (B).
  • Affilare la MATITA BROKEN di acquisire la matita (C).
  • Usare la matita sul taccuino l’infermiera di rivelare il codice di blocco (D).
  • Inserire il codice (E). Provate a entrare nella tromba delle scale.

Capitolo 4: ospedale abbandonato

Twisted Lands: Insomniac

  • Siete nel corridoio dell’ospedale. Zoom sul telefono. Prendete il frammento BLOCCO DIARIO (F) e la foto (G).
  • Prendete le partite del cassettone (H).
  • Vai alla tromba delle scale. Clicca sulla foto sul caso nella poltrona del dentista.

Twisted Lands: Insomniac

  • Vai al piano di sotto. Usate i fiammiferi per accendere la torcia (I).
  • Utilizzare la torcia accesa sulla catena sulla porta della cantina (J).

Twisted Lands: Insomniac

  • Inserisci il CANTINA. Clicca sulla finestra a destra. Prendete il frammento BLOCCO DIARIO (K).

Twisted Lands: Insomniac

  • Spostare verso la porta in fondo alla stanza. Prendete la chiave sul serbatoio (L).
  • Fare clic sullo specchio vicino alla porta CON LE ROSE. Raccogliete il PHOTO (M). Nota i numeri romani sul fondo dello specchio (N).

Twisted Lands: Insomniac

  • Ritorno al corridoio dell’ospedale. Utilizzare il tasto per aprire il cassettone (O).
  • Prendete il martello e lo scalpello (P).

Twisted Lands: Insomniac

  • Vai al ROOF BUS e inserire i numeri romani sulla serratura della valigia (Q).
  • Raccogliete la croce d’argento (R).

Twisted Lands: Insomniac

  • Vai al PADIGLIONE. Posizionare la croce d’argento in acqua (S).
  • Riempire la bottiglia vuota con acqua per acquisire ACQUA SANTA (T).

Twisted Lands: Insomniac

  • Vai alla cabina. Utilizzare l’acqua santa sul fantasma (U).

Twisted Lands: Insomniac

  • Ritirare la chiave (V).
  • Utilizzare il tasto per aprire il cabinet (W).

Twisted Lands: Insomniac

  • Immettere la corretta sequenza di token. La sequenza è scritto sulla porta del frigorifero nella camera mortuaria (X).
  • Prendete il frammento BLOCCO DIARIO (Z) e la chiave (Y).

Twisted Lands: Insomniac

  • Vai alla casa sull’albero e prendete la foto (A) sul diario.
  • Inserire i tre frammenti BLOCCO DIARIO (B) nella serratura diario.

Twisted Lands: Insomniac

  • Montare il fiore scambiando le sue parti (C).
  • Prendere il codice per la porta in cantina ospedale (D).

Twisted Lands: Insomniac

  • Nel corridoio dell’ospedale, fare clic sul notebook nel cassetto. Nota la pressione a cui i tubi in cantina deve essere impostato.
  • Vai alla CANTINA. Regolare la pressione nei tubi secondo i parametri del notebook per spegnere il vapore (E).
  • Aprite la porta chiusa a chiave utilizzando il codice dal diario della ragazza nella casa sull’albero (F).

Twisted Lands: Insomniac

  • Clicca sulla zona scintillante per accedere all’area di oggetti nascosti. Raccogliere ogni oggetto nella lista nella parte inferiore della schermata per acquisire le forbici. Per vedere alcuni degli oggetti che è necessario premere il pulsante (G).

Twisted Lands: Insomniac

  • Vai alla PORTA CON LE ROSE. Utilizzare le forbici per tagliare il tubo alla parete (H).
  • Utilizzare la chiave per rimuovere il TAP dal serbatoio (I).

Twisted Lands: Insomniac

  • Torna indietro di un passo. Clicca sulla finestra a destra. Usare il martello e scalpello per rompere la grata (J). La HAMMER tornerà l’inventario.
  • Posizionare il TAP sulla canna del gas dietro la finestra (K1). Collocare il tubo sul rubinetto (K2).
  • Prendere la MOTOSEGA (L).

Twisted Lands: Insomniac

  • Clicca sulla zona scintillante per accedere all’area di oggetti nascosti. Raccogliere ogni oggetto nella lista nella parte inferiore della schermata per acquisire la foto. Per vedere alcuni degli oggetti è necessario premere il tasto (M).

Twisted Lands: Insomniac

  • Vai alla camera mortuaria. Inserire la foto nel medaglione (N).
  • Rimuovere il disco di metallo dalle ceneri (O).

Twisted Lands: Insomniac

  • Vai allo stagno. Inserire il disco di metallo nello scudo del leone (P).

Twisted Lands: Insomniac

  • Completa il mini-gioco sullo scudo. Clicca sul disco al centro per ruotarla e rivelare i colori dei grandi fori lungo il bordo del puzzle (Q).
  • Quindi spostare ogni palla nel suo foro corrispondente. Per spostare una palla, fare clic su di esso, e quindi fare clic su un buco vuoto. Il percorso tra la sfera e il foro deve essere chiaro. La corretta posizione delle sfere è casuale.

Twisted Lands: Insomniac

  • Raccogliete il LENS (R).

Twisted Lands: Insomniac

  • Vai alle CROSSROADS. Passo fino alla GAP. Utilizzare la motosega per tagliare l’albero (S).

Capitolo 5: Misteri Faro

Twisted Lands: Insomniac

  • Attraversare lo spazio (T). Proseguire dritto (U). Andate a sinistra (V). Raccogliete il PICCONE (W).

Twisted Lands: Insomniac

  • Torna ai GAP. Attraversate il varco (A). Proseguire dritto (B). Andate a destra (C). Proseguire dritto (D) per raggiungere il faro.
  • Incontro il mostro. Ritorno al faro.

Twisted Lands: Insomniac

  • Utilizzare il piccone per rompere i mattoni attraverso la finestra del faro (E). Inserire il faro.

Twisted Lands: Insomniac

  • Fare clic sul petto sul tavolo per iniziare il mini-gioco. Fare clic sui pulsanti con le frecce per spostare le piastrelle e assemblare le quattro immagini.
  • Clic sui pulsanti (F), (G), (H), (I) nel seguente ordine:
  • (F), (I), (G) tre volte, (H), (G) tre volte, (H), quattro volte (G), e (I) due volte.

Twisted Lands: Insomniac

  • Cliccate sulla nota nel petto. Le coordinate saranno registrate nel libro giornale (J).
  • Zoom sul cuscino sul letto al primo piano.
  • Fare clic sul cuscino di strappare aprirlo.
  • Prendete la piuma e la pistola (K).

Twisted Lands: Insomniac

  • Inserisci il CANTINA FARO. Clicca sulla zona scintillante per accedere all’area di oggetti nascosti. Raccogliere ogni oggetto nella lista nella parte inferiore della schermata per acquisire l’AXE.

Twisted Lands: Insomniac

  • Prendete l’accendino nel mobile (L).

Twisted Lands: Insomniac

  • Zoom sulla canna che blocca la porta nascosta.
  • Utilizzare il AXE per romperlo (M).
  • Ingrandire l’immagine del blocco (N).

Twisted Lands: Insomniac

  • Vai alla porta del balcone. Zoom su ogni candelabro.
  • Svitare e avvitare le lampadine fino a quando i candelabri corrispondono a quelli mostrati nell’immagine in cantina (O, P).Si aprirà la cache sul balcone.

Twisted Lands: Insomniac

  • Usare il martello per rompere il vetro della porta. Girare la chiave (Q).

Twisted Lands: Insomniac

  • Salite le scale. Zoom sul tavolo.
  • Accendere la lampada (R).
  • Raccogliete il PHOTO (S).
  • Usate l’accendino per accendere la candela sul tavolo (T). Rimuovere la chiave di cache dalla cera fusa (U).
  • Montare il foglio di carta sul tavolo (V).

Twisted Lands: Insomniac

  • Aprire il flacone di iodio. Immergere il PIUMA in esso (W).
  • Utilizzare il PIUMA sul pezzo di carta più volte per rivelare l’immagine (X).

Twisted Lands: Insomniac

  • Vai sul balcone.
  • Inserire la chiave nella serratura CACHE cache per attivare il blocco (A).
  • Premere i pulsanti mostrati nell’immagine sulla tavola (B).
  • Afferra il ANGEL (C).

Twisted Lands: Insomniac

  • Vai alla torre del faro. Ingrandire la nicchia sotto la finestra. Prendete il coltello (D).
  • Zoom indietro sulla nicchia. Clicca sulla scorrere (E) per leggere il codice di sicurezza (F).

Twisted Lands: Insomniac

  • Vai al primo piano. Inserire il codice sulla serratura per aprire la cassaforte (G).
  • Prendete la chiave di accensione (H).

Twisted Lands: Insomniac

  • Vai sul balcone. Usare il coltello per aprire il pacco (I).
  • Prendete la CHIAVE SPIDER (J).
  • Notare la tabella nel rotolo (K).

Twisted Lands: Insomniac

  • Salite le scale alla torre. Zoom sul telescopio. Posizionare la lente su di esso (L).

Twisted Lands: Insomniac

  • Impostare il telescopio per le tre coordinate indicate nella nota al petto (M, N, O). Il numero rosso è la posizione verticale, il numero blu è la posizione orizzontale. Ad ogni coordinata, si trova un numero. I numeri sono registrate nel libro giornale.
  • Zoom sulla rivista sul pavimento vicino al telescopio. Leggi la storia dell’isola.

Twisted Lands: Insomniac

  • Vai alla CANTINA FARO. Clicca sulla zona scintillante per accedere all’area di oggetti nascosti. Raccogliere ogni oggetto nella lista nella parte inferiore della schermata per acquisire le molle.

Twisted Lands: Insomniac

  • Utilizzare le pinze per rimuovere il coperchio della scatola GIOIELLI dal forno (P).
  • Mettere il coperchio cassa dei monili sul caso gioielli nell’armadio (Q).
  • Afferra il PHOTO (R).

Twisted Lands: Insomniac

  • Utilizzare il tasto SPIDER per aprire la grata sulla porta nascosta in cantina (V).
  • Immettere la password per aprire la porta nascosta. La password corrisponde ai numeri visti attraverso il telescopio e la tabella sulla pergamena nella cache sul balcone (S, T, U).

Twisted Lands: Insomniac

  • Inserire le CATACOMBE. Andate a destra (A). Fare clic sul petto per aprirlo. Afferrare la lama (D) e la foto (C). Clicca sul giornale per leggerlo.
  • Vai avanti per la posizione con la porta chiusa (B).
  • Prendete la catena sul pavimento (E).
  • Fuoco la pistola per rompere la serratura (F). Inserisci il GARAGE.

Capitolo 6: Mansion Neglected

Twisted Lands: Insomniac

  • Posizionare la catena sulla porta del garage di controllo per aprire la porta del garage (G).
  • Clicca sulla tabella. Posizionare la lama sul SEGHETTO (H).
  • Afferra il seghetto e la foto (I).

Twisted Lands: Insomniac

  • Fare clic sul volante fuori dalla porta del garage (J).
  • Aprire lo sportello della macchina. Completa il mini-gioco del vano portaoggetti, come mostrato nello screenshot (K).

Twisted Lands: Insomniac

  • Prendete il DRAGON dal vano portaoggetti (L).
  • Posizionare il VOLANTE in macchina (M). Utilizzare la chiave di accensione per avviare il motore (N). L’auto si rompe il cancello che conduce alla villa.
  • Prendete il panno che era sotto l’auto (O).

Twisted Lands: Insomniac

  • Vai verso il MANSION. Utilizzare il DRAGON per sbloccare la porta anteriore (P).

Twisted Lands: Insomniac

  • Inserisci la sala principale. Prova ad andare al piano di sopra. Il lampadario cadrà e bloccare la strada.
  • Utilizzare il seghetto sul lampadario (Q).
  • Aprire il cassetto del tavolo. Afferra il LEAF LEGNO (S) e la graffetta (R).
  • Leggere il giornale nel cassetto (T).

Twisted Lands: Insomniac

  • Ingrandire l’area sotto le scale. Zoom sul nell’armadio. Trova la foto del gargoyle (U).
  • Zoom sulla poltrona sotto le scale. Posizionare la graffetta sulla cerniera per risolvere il problema (V).

Twisted Lands: Insomniac

  • Salite le scale. Indicare l’ufficio. Usare il martello per rompere la sfera di cristallo sul tavolo (W).
  • Fare clic sulla nota. Prelevare i cavalieri. Nota L’immagine della palma (X).

Twisted Lands: Insomniac

  • Torna indietro. Passo in camera da letto attraverso la fessura nel muro. Fare clic sul vestito a sbottonare e leggere la nota nascosta all’interno di esso. Ricordate il tempo (Y).
  • Prendete il tornante sul tavolo (Z).

Twisted Lands: Insomniac

  • Clicca sulla zona scintillante per accedere all’area di oggetti nascosti. Raccogliere ogni oggetto nella lista nella parte inferiore della schermata per acquisire la candela.

Twisted Lands: Insomniac

  • Scendete alla sala principale. Aprite la porta a sinistra delle scale. Inserire la SALA DA PRANZO.
  • Rimuovere il foglio dal guardaroba.
  • Incollare i perni della dita (A), come indicato nella nota della sfera di cristallo (B).

Twisted Lands: Insomniac

  • Raccogliete la lancetta dei minuti (C) e la foglia di legno (D).
  • Prendete la RUBY sulla fontana (E).

Twisted Lands: Insomniac

  • Vai alla sala principale. Posizionare la lancetta dei minuti sul cronometro sotto le scale (F).
  • Impostare il tempo indicato nella nota in camera da letto (G). Il tempo nella nota è casuale.
  • Afferra il WIND-UP KEY (H).

Twisted Lands: Insomniac

  • Passo indietro nella sala principale. Posizionare il WIND-UP chiave nella casella di musica (I).
  • Prendete la penna e la foto (J).

Twisted Lands: Insomniac

  • Zoom sulla poltrona sotto le scale. Utilizzare la penna per collegare i numeri (K, L).

Twisted Lands: Insomniac

  • Vai fuori. Mettere la candela nella bocca del gargoyle di (M).
  • Accendete la candela con l’accendino (N). I raggi dei suoi occhi puntare ad un punto a terra.
  • Zoom sul volto dell’angelo. Clicca sugli occhi per rivelare il codice di sicurezza (O).

Twisted Lands: Insomniac

  • Andare in ufficio. Clicca sulla mappa sul muro per rimuoverlo. Fare clic su il built-in sicuro.
  • Inserisci il codice dagli occhi dell’angelo (P). Ruotare la maniglia per aprire la cassaforte (Q).
  • Utilizzare il tornante di aprire la cassa (S).
  • Raccogliete il BULLET (R), il rubino e la foto (T).

Twisted Lands: Insomniac

  • Vai in cima alle scale. Prendete il fucile. Mettere il BULLET nel RIFLE (U).
  • Girate l’angolo.

Twisted Lands: Insomniac

  • Autunno nella dispensa. Clicca sulla pianta (V).

Capitolo 7: Locked Up

Twisted Lands: Insomniac

  • Sei in sala operatoria. Sollevate il ferro (A).
  • Aprire le persiane. Afferrate la batteria sul davanzale della finestra (B).
  • Trovare il codice sul retro del badge ID (C).
  • Inserire il codice sulla serratura nella casella degli strumenti (D).

Twisted Lands: Insomniac

  • Clicca sulla zona scintillante due volte per accedere all’area di oggetti nascosti. Raccogliere ogni oggetto nella lista nella parte inferiore della schermata per acquisire la BATTERIA.

Twisted Lands: Insomniac

  • Afferrate la batteria (E).
  • Mettere tutte e tre le batterie nel caricatore (F).
  • Prendete le batterie cariche. Inserirli nel SAW BONE (G).
  • Utilizzare il ferro per rompere la finestra (H).
  • Utilizzare il SAW sulla finestra (I).

Twisted Lands: Insomniac

  • Cliccare sul foglio (K) e le (J) diverse volte asciugamano per fare una corda (L).

Capitolo 8: Torna a Mansion Neglected

Twisted Lands: Insomniac

  • Utilizzare il panno per pulire Medusa. Posizionare entrambi RUBINI nei suoi occhi (M).
  • Completa il mini-gioco per aprire la cache. Clicca i serpenti per trovare la sequenza corretta. Se è stata selezionata la testa successivo nella sequenza, quindi tutte le teste su cui hanno cliccato rimarrà basso. Se si fa clic sulla testa sbagliata, dovrete ricominciare da capo. La sequenza corretta è casuale.
  • Prendete la chiave e la foto (N).
  • Prendete la lanterna ad olio sullo scaffale (O).

Twisted Lands: Insomniac

  • Clicca sul tappeto. Raccogliete il PALA (P).
  • Zoom sulla scala. Raccogliete le tronchesi (Q).
  • Utilizzare la lanterna ad olio sulla ruota scala (R). Salite al piano di sopra.

Twisted Lands: Insomniac

  • Usate la pala per scavare il petto (S).
  • Leggere le note sul petto (T).

Twisted Lands: Insomniac

  • Andare in ufficio. Zoom sul telescopio. Usate il fucile per sparare il leone (T1). Nota: l’immagine dietro il leone.

Twisted Lands: Insomniac

  • Vai in camera da letto. Clicca sulla zona scintillante per accedere all’area di oggetti nascosti. Raccogliere ogni oggetto della lista in basso dello schermo per acquisire il pennello.

Twisted Lands: Insomniac

  • Clicca sulle gemme nella cornice nell’ordine mostrato l’immagine dietro il leone (U).
  • Prendete la chiave (V).

Twisted Lands: Insomniac

  • Vai alla sala da pranzo. Usare la spazzola per pulire il dipinto sul muro (W). Si noti che la ragazza ha i fiori tra le mani.
  • Vai alla FONTANA. Clicca sulle tre fiori che avete visto nel dipinto (X).
  • Prendete la CHIAVE (Y).

Twisted Lands: Insomniac

  • Vai fuori. Utilizzare le tre chiavi per aprire la cassa (A).
  • Raccogliete il LEAF LEGNO (B) e la ROSA SILVER (D).
  • Leggi il diario scritto da parte del proprietario della villa (C).

Twisted Lands: Insomniac

  • Salite le scale. Girate l’angolo. Usate l’accendino per bruciare le ragnatele.
  • Utilizzare le tronchesi per aprire la gabbia di uccelli (E).
  • Afferra il LEAF LEGNO (F).
  • Posizionare le quattro foglie di legno sulla cornice dello specchio (G). Afferra il FIGURINE UMANA (H).

Twisted Lands: Insomniac

  • Vai alla cabina. Posizionare il FIGURINE UMANA sulla cornice digitale (I). Afferra il PHOTO (J).

Twisted Lands: Insomniac

  • Vai alla CANTINA OSPEDALE. Posizionare il Silver Rose sulla porta (K).
  • Clicca sulla pianta a sinistra della porta (L).

Capitolo 9: ricerca della verità

Twisted Lands: Insomniac

  • Prendete la forcina dalla scatola sul davanzale della finestra (M).

Twisted Lands: Insomniac

  • Clicca sulla zona scintillante in sala operatoria per accedere all’area di oggetti nascosti. Raccogliere ogni oggetto nella lista nella parte inferiore della schermata per acquisire le pinze.

Twisted Lands: Insomniac

  • Inserisci il corridoio dell’ospedale. Leggi il giornale sulla sedia.
  • Girare la chiave nella serratura per romperlo (N).
  • Utilizzare le pinze per girare la chiave nella serratura (O).

Twisted Lands: Insomniac

  • Entrate nella stanza FILE. Completa il mini-gioco, come mostrato nel video, per disattivare il sistema di allarme. Per fare questo, trovare il testo nella parte superiore del puzzle nelle colonne di testo a scorrimento qui sotto e poi cliccare su di esso (P, Q, R). Se si commette un errore, si dovrà ricominciare da capo con il nuovo testo.

Twisted Lands: Insomniac

  • Completa l’equazione sulla scatola sul tavolo (S) per aprirlo e identificare la posizione dei record di Angel medici (T).

Twisted Lands: Insomniac

  • Rimuovere le parti per schede di circuiti dalla casella in fondo alla stanza. (U)
  • Fare clic sulla scheda. (Si trova sotto la pianta.) Collocare i pezzi di schede di circuiti sul circuito (V).

Twisted Lands: Insomniac

  • Clicca sulla schematica in fondo della scatola per imparare le posizioni corrette dei componenti (W). Questo schema è casuale.
  • Posizionare il ciascuna PARTE CIRCUITO cui appartiene, come mostrato nello schema, per fissare gli armadi (X).

Twisted Lands: Insomniac

  • Utilizzare il tornante per aprire il cassetto con cartelle cliniche di Angel (A, B).
  • Pick up di Angel cartelle cliniche. Afferra il CROSS (C).

Capitolo 10: ricordare tutto

Twisted Lands: Insomniac

  • Vai alla poltrona del dentista. Posizionare la CROCE sul caso di lanciare un mini-gioco (D).

Twisted Lands: Insomniac

  • Ricreare il simbolo che avete visto sul muro cantina per battere il mini-gioco (E).
  • Afferra il ROSE SILVER (G) e la foto (F).

Twisted Lands: Insomniac

  • Vai alla CANTINA OSPEDALE. Posizionare il Silver Rose sulla porta per aprire la porta (H).

Twisted Lands: Insomniac

  • Entrare nel labirinto. Andate a sinistra per tre volte (I, J, K) per raggiungere la porta con le maschere.

Twisted Lands: Insomniac

  • Rimuovere l’ultima foto dalla porta (L).

Twisted Lands: Insomniac

  • Aprire il giornale. Guarda i simboli l’album di foto d’epoca.
  • Disporre i simboli come mostrato in l’album di foto d’epoca per aprire la porta (M).

Twisted Lands: Insomniac

  • Parlate con il vostro doppio. Passo attraverso la porta (N).
  • Mettere il ANGEL nella serratura per impostare Mark libero (O).

Capitolo 11: il successo

Twisted Lands: Insomniac

  • Vai alla sala operatoria. Sollevare il serbatoio di ossigeno (P).
  • Posizionare il serbatoio di ossigeno sul davanzale della finestra (Q). Ruotare la valvola (R).

Twisted Lands: Insomniac

  • Clicca sulla zona scintillante per accedere all’area di oggetti nascosti. Raccogliere ogni oggetto nella lista nella parte inferiore della schermata per acquisire il composto chimico.

Twisted Lands: Insomniac

  • Vai alla POST dell’infermiera. Prendete l’accendino (S).

Twisted Lands: Insomniac

  • Ritorna alla sala operatoria. Versare il composto chimico sul pavimento (T).
    La luce con l’accendino (U).

Photo Album Antique

Twisted Lands: Insomniac

  • Fare clic sulla Bibbia in ambulanza per acquisire FOTO 1.
  • Fare clic sul cubo aperto nel padiglione di acquisire FOTO 2.
  • Fare clic sul diario della ragazza nella casa sull’albero di acquisire FOTO 3.
  • Fare clic sul telefono alla stazione dell’infermiera di acquisire FOTO 4.

Twisted Lands: Insomniac

  • Fare clic sullo specchio vicino alla porta CON LE ROSE di acquisire FOTO 5.
  • Accendere la luce nel TORRE FARO e quindi fare clic sulla lampada di acquisire FOTO 6.
  • Clicca sul caso nell’armadio in cantina FARO di acquisire FOTO 7.
  • Fare clic sul petto nelle catacombe di acquisire FOTO 8.

Twisted Lands: Insomniac

  • Fare clic sulla tabella nel garage di acquisire FOTO 9.
  • Fare clic sulla casella di musica nella sala di acquisire FOTO 10.
  • Clicca sul caso presso l’Ufficio per l’acquisizione FOTO 11.
  • Clicca sulla zona dietro Medusa nel magazzino di acquisire FOTO 12.

Twisted Lands: Insomniac

  • Fare clic sulla cornice digitale in cabina di acquisire FOTO 13.
  • Clicca sul caso aperto sul poltrona di acquisire FOTO 14.
  • Cliccate sulla porta con le maschere di acquisire FOTO 15.
  • Congratulazioni! Avete completato Twisted Lands: Insomniac!
Annunci