Soluzione Vampire Legends: La Vera Storia di Kisilova

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Vampire Legends: La Vera Storia di Kisilova 

(Questa soluzione è stata tradotta con il traduttore pagine di Google)

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Suggerimenti generali
Capitolo 1: Kisilova
Capitolo 2: Olga
Capitolo 3: La Chiesa
Capitolo 4: La Cripta
Capitolo 5: Il mercato
Capitolo 6: Il Castello

Suggerimenti generali

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  • Questa è la guida ufficiale di leggende sui vampiri: la vera storia di Kisilova.
  • Selezionare Opzioni per regolare la musica e il volume del suono. È inoltre possibile regolare il cursore personalizzato e voci fuori campo.
  • Si può scegliere tra la modalità normale e la modalità Esperto.
  • Alcuni dei puzzle in modalità Esperto sono più impegnativo rispetto alla modalità normale. Queste soluzioni di puzzle sono anche nella guida.
  • Il pulsante di profilo può essere utilizzato per gestire i profili nel gioco.
  • Le scene di puzzle di oggetti nascosti verranno indicati come HOP tutta la guida. Articoli etichettati in arancione nella lista trovare richiedono un passo in più per trovare.
  • Per innescare un hop e altre aree attive è necessario per eseguire le attività o azioni precedenti. Se non siete in grado di utilizzare un inventario voce o accedere a un HOP quando la guida di strategia Uniti Si prega di controllare ciò che potreste aver perso.
  • Aprite il vostro giornale (1) per visualizzare le note (2) e gli obiettivi (3).
  • Selezionare la Mappa di Kisilova scheda (4) sulla rivista per accedere a una mappa.
  • L’uso del pulsante Hint (5) è illimitato, ma è necessario attendere che si ricarica tra usi.
  • Spostare il cursore nella parte inferiore dello schermo per tirare su la barra di inventario (6).

Capitolo 1: Kisilova

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  • Esaminare la lettera, aprirlo e leggerlo (A).
  • Prendete la chiave (B).
  • Utilizzare il tasto sulla serratura baule (C).
  • Esaminate il baule aperto per accedere ad un HOP.

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  • Trova le voci elencate.
  • Nelle zone cerchiate in bianco, spostare il tessuto drappeggiato e aprire la scatola di legno per trovare oggetti nascosti.
  • Usare le forbici sulla corda per ottenere un pezzo di spago (1).
  • Posizionare il mouse sulla mela per ottenere una mela rosicchiato (2).
  • Utilizzare l’estrattore chiodo sul chiodo e rimuovere il segno di ottenere un coltello (3).
  • Utilizzare il timbro sul sigillo di ottenere una lettere sigillate (4).
  • Potrai guadagnare credenziali da Vienna.
  • Uscire dal treno tramite la porta a sinistra.

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  • Parla con l’operatore del traghetto (D).
  • Prendere la RAFFI (E).
  • Esaminare la parte posteriore della vettura, spostare il coperchio bagagli e prendere il borsellino (F).
  • Andare avanti per il traghetto.

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  • Esaminare l’acqua e utilizzare la RAFFI per ottenere il GEAR MISSING (G).
  • Aprire il sacchetto; prendere il cannocchiale (H).
  • Prendete il seghetto (I).
  • Tornare indietro e immettere casa del operatore di traghetti sulla sinistra.

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  • Prendere l’oliatore (J).
  • Leggi il giornale (K) e poi dare il sacchetto soldi per il traghettatore.
  • Esaminate il camino per accedere a un HOP (L).

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  • Trova le voci elencate.
  • Utilizzare la rete per catturare al volo e di ottenere il ragno (1).
  • Aprire il coperchio del caffè può ottenere chicchi di caffè (2).
  • Usate la chiave sul lucchetto e ottenere un lucchetto aperto (3).
  • Guadagnerai una manovella.
  • Indietro.

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  • Togliere il coperchio e esaminare il meccanismo. Utilizzare la maniglia per far scorrere il pannello a sinistra e posizionare il GEAR MISSING interno (M).
  • Utilizzare il oilcan sugli ingranaggi; posizionare la manovella nella parte anteriore (N).
  • Girare la manovella e tirare verso l’alto la leva (O).
  • Andate avanti a bordo del traghetto.
  • Utilizzare il SPYGLASS all’orizzonte per innescare un puzzle (P).

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  • Ripetere le sequenze.
  • Per risolvere il puzzle, selezionare le seguenti frecce: ADB, BCED, DECA e B (Q).

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  • Esaminare l’argano; usare il seghetto sulla corda per ottenere un pezzo di corda (R).
  • Andate avanti lungo il sentiero due volte.
  • Dare le credenziali da Vienna a Filippo (S).
  • Indietro.
  • Esaminare i detriti per accedere a un HOP (T).

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  • Trova le voci elencate.
  • Posizionare la testa sul corpo per ottenere una bambola (1).
  • Usate il coltello da tasca sul melone per ottenere un pezzo di melone (2).
  • Usate il gesso sulla lavagna Tic-tac-toe per ottenere Tic-tac-toe (3).
  • Guadagnerai un campanello.

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  • Esaminare l’area a sinistra della porta e appendere il campanello sul gancio. Posizionare il pezzo di corda sulla campana e l’anello di esso (U).
  • Inserire casa della donna medicina.
  • Parla con la donna medicina (V).
  • Salite in soffitta(W).

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  • Raccogliete i libri sulla terra (X) e quindi esaminare gli scaffali per innescare un puzzle (Y).
  • Disporre i libri nel giusto ordine.
  • Vedi screenshot per soluzione (Z).
  • Prendere la pagina del libro (A).

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  • Aprite il baule; prendere la AXE (B).
  • Eseguire due volte, andare avanti e di entrare nella casa di Filippo sulla destra.
  • Esaminare Olga e spostare la benda al collo, selezionare di nuovo la benda per rimetterlo (C).
  • Eseguire due volte e andare a destra in casa della donna medicina.

Capitolo 2: Olga

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  • Esaminate il tavolo, letto il libro di ricette (D).
  • Esaminate l’armadio, prendere la pentola di cottura (E).
  • Aprire la porta dell’armadio a sinistra, prendere la BOTTIGLIA VUOTA ELIXIR (F).
  • Esaminare l’angolo di accedere ad un HOP (G).

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  • Trova le voci elencate.
  • Spostare il pannello di legno per ottenere la fune (1).
  • Premere la scheda per ottenere la medaglia d’oro (2).
  • Guadagnerai cesoie da giardino.
  • Salite in soffitta.

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  • Esaminare le erbe; utilizzare le cesoie da giardino per ottenere la verbena (H) e la CAMOMILLA (I).
  • Indietro tre volte.
  • Abbattere la recinzione ed esaminare la pianta; utilizzare le cesoie da giardino per ottenere la regina dei prati (J).
  • Vai avanti.

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  • Utilizzare il AXE sul albero caduto (K).
  • Andate a destra nella casa.
  • Esaminate il tavolo e mettere la verbena, camomilla, e regina dei prati sul piatto e la pentola di cottura in basso a destra per attivare un puzzle (L).

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  • Seguire le istruzioni del libro per creare l’elisir.
  • Mettere l’olio lampada (1) nel bruciatore (A).
  • Utilizzare la candela (2) per accendere il bruciatore (A).
  • Collocare il piatto (3) sul bruciatore acceso.
  • Usare la brocca d’acqua (4) sul piatto.
  • Mettere una pianta (5) nel mortaio (B) e utilizzare il pestello (C) su di esso.
  • Mettere le erbe tritate nel piatto.
  • Ripetere l’operazione per i prossimi due erbe (5).
  • Utilizzare il cucchiaio (D) per mescolare il piatto.
  • Utilizzare l’ELIXIR bottiglia vuota sulla pentola per ottenere un elisir di verbena.
  • Torna fuori, andare avanti e poi a destra in casa di Filippo.

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  • Dare l’elisir VERVAIN alla donna medicina (M).
  • Prendete il medaglione (N).
  • Indietro.
  • Esaminare il carrello per accedere a un HOP (O).

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  • Trova le voci elencate.
  • Utilizzare il cavatappi sulla bottiglia per ottenere un tappo (1).
  • Utilizzare il schiaccianoci sul dado per ottenere una noce di cracking (2).
  • Potrai guadagnare un tubo di metallo.
  • Andate avanti due volte nella hall municipio.

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  • Esaminate il tavolo corridoio e aprire il cassetto. Prendete la chiave (P), e l’argilla (Q).
  • Eseguire due volte.
  • Esaminare il rubinetto e con la chiave per ottenere la valvola e DADO (R).
  • Esaminate il secchio e mettere l’argilla su di esso, ottenere automaticamente un secchio (@).
  • Vai avanti.

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  • Esaminate la bacheca (1) e leggere la nota.
  • Esaminate la grata e con la chiave su ciascuno dei 4 bulloni (S); rimuovere la griglia.
  • Posizionare la valvola e NUT sul gambo in alto a destra e il tubo di metallo in uno slot vuoto per innescare un puzzle.

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  • Collegare i tubi per creare un flusso continuo.
  • Vedi screenshot per soluzione (T).
  • Girare il rubinetto quando completo (U).

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  • Usate il secchio alla fontana (V) per ottenere un secchio d’acqua.
  • Andate avanti nella hall municipio.
  • Usare il secchio d’acqua su Stefan(W).
  • Salite le scale.
  • Selezionare qualsiasi punto della stanza per parlare.
  • Dare il medaglione per i signori. Dopo aver esaurito tutte le conversazioni; prendere la CHIAVE CABINET (X).
  • Indietro.

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  • Esaminate l’armadio e utilizzare il tasto CABINET sulla serratura per innescare un puzzle (Y).
  • Trova i corrispondenti insiemi di chiavi (Z).
  • La disposizione dei tasti è casuale.
  • Guadagnerai un GATE CHIAVE CIMITERO.
  • Indietro.

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  • Parla con Stefan in panchina (A).
  • Selezionare di nuovo per attivare un puzzle.
  • Separare le stringhe in modo che nessuno di loro attraversare.
  • Si veda la figura per una soluzione per ciascuno dei tre livelli (1-3).

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  • Prendete il coltello (B).
  • Indietro.
  • Andare al cancello del cimitero; utilizzare il coltello per staccare le serrature e quindi utilizzare il cimitero GATE chiave sul serrature per innescare un puzzle (C).
  • Selezionare i fori nel giusto ordine.
  • Vedi screenshot per ordine (D).
  • Andate avanti attraverso il sentiero a sinistra due volte al giardino di Rose.

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  • Prendete la pala (F).
  • Prendere la nota (G).
  • Esaminate la roccia e spostare il fieno, prendere il pennello (H).
  • Salite sulla veranda e bussare alla porta, parlare con Rose (I) e mostrarle il medaglione.
  • Esaminate la porta del capannone per accedere a un HOP (J).

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  • Trova le voci elencate.
  • Posizionare il quadro nella cornice di ottenere un quadro incorniciato (1).
  • Usate il pennello sulla vernice blu, utilizzare il pennello immerso in anatra per ottenere un anatra blu (2).
  • Posizionare la testa di piccone sul manico per ottenere un piccone (3).
  • Guadagnerai un piede di porco.
  • Eseguire due volte.

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  • Esaminare la carta e spostarla; prendere il tasto di pianoforte (J).
  • Esaminare le lapidi per accedere a un HOP (K).

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  • Trova le 20 note (@).
  • Guadagnerai un foglio di musica.
  • Andare in chiesa.

Capitolo 3: La Chiesa

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  • Leggi la nota (L).
  • Prendete la scopa (M).
  • Esaminate la porta e usare il piede di porco sulle due cerniere (N).
  • Prendere la STATUA ala di angelo (O).
  • Andate avanti nella sala principale della chiesa.

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  • Esaminare il caso di visualizzazione e usare il piede di porco su di essa; prendere la statua di Angelo SCEPTER (P).
  • Andate verso l’organo; prendere le partite (Q).
  • Posizionare il foglio MUSIC sul supporto (R), e il tasto di pianoforte sulla tastiera (S) per attivare un puzzle.

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  • Suona la melodia dal foglio di musica.
  • Per risolvere il puzzle, selezionare i tasti (T) con le stesse lettere nell’ordine corrispondente al foglio di musica (U).

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  • Prendete la statua di testa ANGEL (V).
  • Indietro.
  • Utilizzare le partite su le candele per innescare un puzzle(W).

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  • Accendere tutte le candele.
  • In modalità normale: Per risolvere il puzzle, selezionare le candele nell’ordine indicati in giallo (X).
  • Nella modalità esperto: Per risolvere il puzzle, selezionare le candele nell’ordine indicati in verde.
  • Guadagnerai una pietra PEZZO SPIDER.
  • Indietro e andate a sinistra lungo il sentiero.

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  • Esaminare il serpente e usare la scopa su di esso. Usate la pala sulla terra smossa; prendere la STATUA ARM ANGEL (Y).
  • Esaminare la base di statua e posizionare la STONE PIECE SPIDER sulla gemma giallo per innescare un puzzle (Z).

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  • Posizionare i ragni nei loro alloggiamenti corrispondenti.
  • Per risolvere il puzzle, selezionare i seguenti slot: E, D, C, B, I, H, G, A, B, I, H, F, E, I, H, G e I.
  • Guadagnerai una spatola.
  • Indietro.

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  • Esaminate la lapide e utilizzare la spatola sul muschio per innescare un puzzle (B).
  • Disporre le sillabe per formare parole.
  • Vedi screenshot per soluzione (C).
  • Prendete la statua di Angelo BOOK.
  • Inserisci la chiesa e andare avanti due volte.

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  • Collocare la statua di angelo sulla statua a sinistra (D).
  • Collocare la statua SCEPTER ANGEL e Angelo statua ARM sulla statua centrale (E).
  • Collocare la statua di testa ANGEL e Angelo statua libro sulla statua a destra (F).
  • Potrai attivare un puzzle quando completare.

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  • Ruotare gli anelli di allineare le linee verso l’alto.
  • Per risolvere il puzzle, selezionare i seguenti anelli: Ruotare l’anello esterno in modo che la linea è dove mostrato nello screenshot (1).
  • Ruotare il secondo anello più grande fino a quando la linea esterna è in alto (2).
  • Ruotare il secondo anello più piccolo in modo che la più grande linea 3 anelli quasi dritto (3).
  • Ruotare l’anello più piccolo per completare la linea (4).
  • Andate avanti nella cripta.

Capitolo 4: La Cripta

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  • Esaminate la bara; prendere le forbici (G).
  • Usate il piede di porco sul coperchio della bara; esaminare i segni di morsi sul collo (H).
  • Esaminare i detriti per accedere a un HOP (I).

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  • Trova le voci elencate.
  • Posizionare l’orecchino dalla orecchino di ottenere un paio di orecchini (1).
  • Usa il pennello sugli stivali per ottenere gli stivali lucidi (2).
  • Posizionare l’archetto da violino per ottenere un violino e l’arco (3).
  • Spostare la roccia per ottenere un coleottero (4).
  • Potrai guadagnare un teschio.

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  • Esaminare il rack cranio; usare il pennello sul ragnatele (J).
  • Posizionare il teschio sul ripiano centrale per innescare un puzzle.
  • Disporre i teschi in modo che nessuna è uguale in ogni riga o colonna.
  • Vedi screenshot per soluzione (K).
  • Selezionare la carta stropicciata due volte e prendere il 25 in un angolo per ottenere un indizio CARTA.
  • Torna fuori quattro volte.

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  • Parla con Stefan (L).
  • Indietro e andate a destra nella casa di Filippo.
  • Parlate con l’uomo.
  • Raccogliete le carte per terra (M).
  • Esaminate la scrivania per accedere a un HOP (N).

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  • Trova le voci elencate.
  • Posizionare la penna nel calamaio. Utilizzare la penna intinta nella pagina vuota per ottenere un cerchio disegnato (1).
  • Utilizzare il pennello con colla sulle due parti del martello per ottenere un martello riparato (2).
  • Aprire il cassetto per ottenere la statuetta e filo (3).
  • Aprire il cassetto di ottenere un pick serratura (4).
  • Guadagnerai un pick strumento di blocco.

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  • Esaminare il materasso e usare le forbici sui punti; prendere la manopola (O).
  • Esaminate l’armadio e posizionare la manopola su di essa, si seleziona il comando per aprirlo. Posizionare l’indizio CARTA sulla scheda per attivare un puzzle (P).

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  • Regolare i numeri utilizzando le frecce in modo che si sommano al numero del centro di ciascuno.
  • Vedi screenshot per soluzione (Q).
  • Vai attraverso il passaggio appena aperto ad innescare un puzzle.

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  • Regolare gli specchi a splendere il fascio sul cristallo.
  • Per risolvere il puzzle, selezionare i seguenti mirror: A x B x 2 e 2.
  • Esaminate la scrivania e prendete la nota (R).
  • Utilizzare il PICK strumento di blocco sul cassetto della scrivania per innescare un puzzle (S).

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  • Toccare le corrette 4 lettere per sbloccare la serratura.
  • Soluzione: OLGA (T).
  • Prendete il libro, prendere ANELLO Filippo (U).
  • Capovolgere le pagine del libro da leggere le voci.
  • Eseguire due volte e andare avanti.

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  • Raccogliere i pezzi di lettere per innescare un puzzle (V).
  • Assemblare i pezzi.
  • Toccare i pezzi per ruotarli.
  • Vedi screenshot per soluzione(W).
  • Prendete la lettera assemblato.
  • Avanzate verso il municipio e su per le scale.

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  • Posizionare la lampada caduta sul tavolo e usare i fiammiferi per accenderla (X).
  • Esaminare il sindaco, leggere la nota (Y), prendere l’anello del SINDACO (Z) e il DIRTY BOTTIGLIA inchiostro vuota (A).
  • Esaminate la porta per accedere ad un HOP (B).

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  • Trova le voci elencate.
  • Spostare il casco per ottenere la coccinella (1).
  • Aprire l’armadio per ottenere un gallo cedrone (2).
  • Aprire il cassetto superiore per ottenere il punteruolo (3).
  • Aprire il cassetto centrale e rimuovere il panno per ottenere la mela (4). È possibile farlo prima o dopo che ottenete il punteruolo dal cassetto superiore.
  • Guadagnerai un punteruolo.
  • Indietro.

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  • Esaminare l’orologio e aprire il pannello. Utilizzare il punteruolo su la faccia; prendere il numero sette cifre (C).
  • Andate al piano di sopra.
  • Spostare il dipinto per esporre una cassetta di sicurezza (D).
  • Posizionare ANELLO Filippo e l’anello del sindaco nelle fessure alto a destra (E). Collocare il numero sette cifre sul sicuro per innescare un puzzle.

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  • Impostare il codice corretto per aprire la cassaforte.
  • Legenda per la seguente soluzione: Il primo numero è il numero del pulsante, CC indica la freccia sotto ha la necessità di puntare in senso antiorario, e C indica la freccia sotto deve puntare in senso orario.
  • Per risolvere il puzzle, selezionare i seguenti numeri: 4CC, 3CC, 4C, 2CC, 7CC, 4CC e 3C (F).
  • Selezionare la maniglia per aprire la cassaforte, prendere il sacchetto GUNPOWDER (G), leggere il rotolo (H) e il libro (I).
  • Uscire dal municipio.

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  • Raccogliete la nota (J).
  • Utilizzare il vuoto Sporco bottiglia di inchiostro sulla fontana per ottenere una bottiglia di inchiostro PULITO (@).
  • Andate avanti attraverso il cancello aperto di recente, (K).

Capitolo 5: Il Mercato

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  • Controllare il cancello (L).
  • Esaminare i sacchi di sale e di usare la lesina su di essa (M).
  • Usare inchiostro bottiglia pulita sul sale versato per ottenere una bottiglia di sale (N).
  • Entrate nella taverna (O).

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  • Parla con Stefan (P).
  • Prendere le carte (Q), aceto (R) e la RAKIA (S).
  • Dare le carte per Stefan per innescare un puzzle.

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  • Guarda le carte che vengono mischiate e indovina dove l’asso è.
  • Selezionare le carte per iniziare.
  • La posizione della carta asso è casuale (T).
  • Si otterrà un aggiornamento del giornale con un codice.
  • Indietro.

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  • Esaminate la porta del negozio per innescare un puzzle (U).
  • Spostare la nota di esporre un numero (V).
  • Inserisci il codice di vincere il gioco di carte e il numero inciso nella porta per ottenere la combinazione. Selezionare i numeri: 1-6-3-7(W).
  • Entra nel negozio di accedere ad un HOP.

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  • Trova le voci elencate.
  • Disporre la frutta nella ciotola per ottenere una ciotola di frutta (1).
  • Utilizzare la mannaia sulla carne per ottenere carne a fette (2).
  • Utilizzare il dispositivo di apertura può sulla scatola di fagioli per ottenere fagioli (3).
  • Guadagnerai una chiave.

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  • Esaminate la porta e usate la chiave sulla serratura (X).
  • Parla con la donna medicina, prendere la ricetta (Y).
  • Entrate nella taverna.
  • Esaminare i mixer (Z) e la ricetta verrà aggiunto automaticamente. Posizionare il RAKIA, aceto, e bottiglia di sale sullo scaffale a sinistra, sotto i mixer.
  • Versate l’aceto, RAKIA, e la bottiglia di sale nel contenitore più a destra per attivare un puzzle (A).

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  • Misurare 4 unità nel contenitore centrale.
  • Per risolvere il puzzle, selezionare i seguenti contenitori: C-B, BA, AC, BA, CB e BA (@).
  • Prendete la sostanza corrosiva (1).
  • Indietro.

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  • Esaminate la porta e utilizzare la sostanza corrosiva sulla serratura (B).
  • Vai avanti.
  • Raccogliete la nota (C).
  • Seguite il sentiero a sinistra due volte.

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  • Prendete la scala (D), CORDA (E), e il martello (F).
  • Tentativo di salire il sentiero sulla destra (G).
  • Inserisci il fienile (H).

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  • Prendere la BIRD scarer (I), CHIODI (J), e FALCE (K).
  • Eseguire due volte.

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  • Parla con Stefan.
  • Usate la falce sulla cespugli; prendere la spada SHORT (L).
  • Esaminare i passaggi e utilizzare i chiodi e poi il martello su di esso (M).
  • Esaminare lo stand elevata per accedere a un HOP (N).

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  • Trova le voci elencate.
  • Mettere il pane in casa degli uccelli per ottenere un passero (1).
  • Mettere i pezzi degli scacchi per la scacchiera per ottenere un kit di scacchi (2).
  • Usate la chiave sulla serratura per ottenere un peperone (3).
  • Guadagnerai un fucile RAMROD.
  • Indietro.

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  • Posizionare la scala contro l’albero (O).
  • Esaminare il nido e utilizzare il scarer uccello sul uccello, prendere le palle di piombo (P).
  • Esaminare il biglietto spiegazzato e lo svolgersi di leggerlo (Q).
  • Salite il sentiero a sinistra due volte e inserire il fienile.
  • Esaminate il banco di lavoro e posizionare il fucile RAMROD su di essa; assemblare i pezzi (R).
  • Utilizzare il sacchetto polvere da sparo e poi le palle di piombo sul fucile assemblato; prendere il moschetto carico.
  • Eseguire due volte.

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  • Dare il moschetto carico di Stefan per innescare un puzzle (S).
  • Spara ai bersagli che appaiono sullo schermo (T).
  • Guadagnerai una lanterna.
  • Vai avanti.

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  • Usate la lanterna sul sentiero sulla destra (U).
  • Usate la corda sul gancio per ottenere una corda con gancio (V).
  • Prendere la STICK(W).
  • Esaminare il bene, usare la corda di agganciare il secchio. Tirare su il secchio, prendere il teschio (X).
  • Esaminare le viti e usare la spada SHORT su di loro due volte per cancellare un passaggio (Y).
  • Andate nel passaggio appena aperto.

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  • Esaminare l’incisione labirinto (@).
  • Esaminare i pipistrelli e usare il bastone su di loro (Z).
  • Prendete il mattone (A).
  • Esaminate la porta, posizionare il mattone nello spazio di confine vuoto e il teschio al centro per attivare un puzzle (B).

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  • Collegare i mattoni in modo che tutti i simboli corrispondenti sono collegati.
  • Selezionare un mattone due volte per ruotarlo.
  • Vedi screenshot per soluzione (C).
  • Andate avanti attraverso il passaggio appena aperto.

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  • Esaminate lo scheletro (D).
  • Potrai accedere ad un HOP.

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  • Trova le voci elencate.
  • Utilizzare il tasto di wind-up sullo strumento per ottenere lo strumento meccanico (1).
  • Utilizzare la chiave sulla serratura per ottenere il diario (2).
  • Togliere il mattone per ottenere l’orologio da tasca (3).
  • Guadagnerai un GRAND HALL DI PUZZLE.
  • Andate avanti per iniziare il puzzle labirinto.

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  • Trova la tua strada attraverso il labirinto.
  • Suggerimento: Le lettere sul pavimento segnerà LABIRINTO se si sta andando nella giusta direzione (E).
  • Per ottenere attraverso le catacombe vanno nelle seguenti direzioni: destra, avanti, destra, avanti, sinistra, avanti, destra, destra (c’è nessuna lettera sul pavimento qui) e in avanti.

Capitolo 6: Il Castello

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  • Usare la spada SHORT sulla fune (F) per abbassare la gabbia.
  • Esaminare la gabbia; prendere lo scalpello (G).
  • Salite la scaletta (H).

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  • Selezionare l’angolo sulla destra posteriore della cella (I).
  • Potrai accedere ad un HOP.

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  • Trova le voci elencate.
  • Utilizzare la candela accesa e il candelabro per avere un candelabro acceso (1).
  • Posizionare la pistola nella fondina per ottenere una pistola nella fondina (2).
  • Potrai guadagnare una marcia.

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  • Usate lo scalpello sui mattoni per innescare un puzzle (J).
  • Duplicare la sequenza di mattoni lampeggianti.
  • Per risolvere il puzzle, selezionare i mattoni secondo l’ordine indicato sulla schermata: giallo, verde e rosso (K).
  • Posizionare l’ingranaggio sul fusto vuoto a sinistra per attivare un puzzle.

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  • Ruotare gli ingranaggi in modo che tutti i simboli che toccano corrispondono.
  • Vedi screenshot per soluzione (L).
  • Andate avanti attraverso la porta appena aperta.

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  • Prendere il gancio di ferro (M).
  • Esaminare il vino rack per innescare un puzzle (N).

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  • Saltate le bottiglie in modo che 3 rimane in modalità normale e 1 rimane nella modalità esperto.
  • Per risolvere il puzzle in modalità normale, selezionare la seguente: 15-17, 18-16, 20-18, 29-17, 22-24, 17-29, 5-17, 17-15, 25-33, 14 -16, 33-31, 9-1, 1-3, 11-25, 3-11, 12-10, 31-23, 26-24, 29-17, 17-5 e 23-9.
  • Modalità esperto: 15-17, 18-16, 20-18, 29-17, 22-24, 17-29, 5-17, 17-15, 25-33, 14-16, 33-31, 9-1 , 1-3, 11-25, 3-11, 12-10, 31-23, 26-24, 29-17, 17-5, 23-9, 8-10 e 10-2.
  • Potrai guadagnare un 2 ° GRAND HALL DI PUZZLE.
  • Andate avanti su per la scala.

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  • Leggi il giornale (P).
  • Esaminare il contatore per accedere a un HOP (Q).

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  • Trova le voci elencate.
  • Usate il coltello sulla torta di mele per ottenere un pezzo di torta di mele (1).
  • Mettere i chicchi di caffè nel macinino per ottenere caffè macinato (2).
  • Guadagnerai una maniglia TAP.
  • Indietro.

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  • Esaminate il barile in basso e posizionare il rubinetto maniglia del rubinetto; girare il rubinetto maniglia e prendere il pomello (R).
  • Salite la scaletta.
  • Posizionare la manopola del cassetto, prendere le pinze (S).
  • Esaminare la stufa e utilizzare il gancio di ferro sulla piastra del bruciatore. Utilizzare le pinze per ottenere il 3 ° GRAND HALL DI PUZZLE (T).
  • Andate avanti attraverso le doppie porte.

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  • Prendere la nota (U).
  • Rovesciare il vaso, prendere la 4 ° GRAND HALL DI PUZZLE (V).
  • Andate a destra attraverso la porta.
  • Prendere il calice(W).
  • Esaminate il cestino dei rifiuti, rimuovere la carta e annotare il pezzo medaglione (X).
  • Rimuovere il listello sciolto; prendere la 5 ° GRAND HALL DI PUZZLE (Y).
  • Esaminate la scrivania, letto il libro e girare le pagine (Z).
  • Esaminare il balcone per accedere a un HOP (A).

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  • Trova le voci elencate.
  • Posizionare le 2 bacchette sul tamburo per ottenere un tamburo (1).
  • Usate il martello sulla nave in una bottiglia per ottenere una nave (2).
  • Guadagnerai un CACCIA coltello ottuso.
  • Andate a sinistra e tornare indietro due volte.

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  • Utilizzare la caccia coltello ottuso sulla mola; ottenere un coltello da caccia SHARP (B).
  • Esaminate la grata; utilizzare il calice del vino per ottenere un calice di vino (C).
  • Andate avanti due volte.
  • Esaminare la balaustra; utilizzare la caccia coltello affilato sulla balaustra rotta per ottenere una partecipazione (D).
  • Salite le scale.

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  • Mettere i 5 Grand Hall pezzi di puzzle in centro (E).
  • Utilizzare il calice del vino in entrambi i demoni bocche (FG).
  • Selezionare il petto del demone sinistra per innescare un puzzle (H).

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  • Selezionare il numero di barre di collegamento ogni cerchio come dettato dal numero di cerchi.
  • Vedi screenshot per soluzione (I).
  • Selezionare il petto del demone giusto per innescare un puzzle.

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  • Selezionare il numero di barre di collegamento ogni cerchio come dettato dal numero di cerchi.
  • Vedi screenshot per soluzione (J).
  • Andate avanti attraverso le porte.

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  • Utilizzare la puntata sul vampiro (K).
  • Congratulazioni! Avete completato con successo leggende sui vampiri: la vera storia di Kisilova.

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