Soluzione Vampire Saga: Pandora’s Box

 Vampire Saga: Pandora’s Box

Capitolo Uno: Casa del nonno
Capitolo due: a bordo Pandora
Capitolo Tre: Music Box
Capitolo Quattro: Torna a Pandora
Capitolo Cinque: Naufragio
Capitolo Sei: Inserire la camera da letto
Capitolo Sette: Fissare il Balloon
Capitolo Otto: Blow Up Pandora
Capitolo Nove: La vendetta di Laura

Suggerimenti generali

Save Our Spirit

  • Non ci sono timer in Vampire Saga: il vaso di Pandora.
  • Ci sono alcuni mini-giochi, alcune scene di oggetti nascosti e molte scene interattive nel gioco.
  • Per uscire da una scena di oggetti nascosti, posizionare il cursore sulla lista di oggetti e fare clic sulla piccola porta che compare tra le parole.
  • Le scene di oggetti nascosti si trova sempre nelle zone luccicanti in una stanza.
  • È possibile saltare il dialogo, fare clic sulla scheda “ESC” sulla tastiera. Tenere presente che quando si esegue questa operazione non sarà in grado di leggere il resto della storia.
  • Sarete in grado di saltare alcuni dei mini-giochi, una volta il pulsante di salto è completamente carica.
  • Alcuni articoli di magazzino non possono essere visualizzati fino alcuni passaggi sono stati effettuati prima. Se si va in un luogo alla ricerca di un oggetto e non è lì, appena tornato in un secondo momento.
  • Quando si fa clic a caso nella scena, il cursore si galleggiare intorno per qualche secondo. Non sarà in grado di raccogliere oggetti fino a quando il cursore si ferma galleggianti intorno.

Articoli di magazzino e Journal

Save Our Spirit

  • È possibile raccogliere articoli di magazzino diversi durante il gioco. Le scene di oggetti nascosti sarà sempre contenere un articolo di magazzino. Gli articoli di magazzino da queste scene solo andare nel vostro inventario dopo che tutti gli elementi della lista sono stati trovati anche della voce non è sulla vostra lista.
  • Troverete gli articoli di magazzino nella parte inferiore di ogni scena. Per portare la barra di inventario, basta passare il mouse sul fondo della scena.
  • Per utilizzare un articolo di magazzino, è sufficiente selezionare la voce che si desidera utilizzare. Vedrete un cerchio con la voce di tua scelta all’interno. Quindi, fare clic sulla zona che si desidera che l’elemento di inventario per andare a.
  • A volte è possibile inserire l’articolo corretto inventario nel posto giusto, ma se non sei molto preciso il gioco non lo accetterà.
  • Alcuni elementi possono rimanere nel vostro inventario per un tempo molto lungo. Non preoccuparti se non riesci a trovare un posto per tutti i tuoi oggetti subito. Ricordate di esplorare tutte le aree del gioco.
  • La tua casella di inventario può ottenere pieno, a volte, utilizzare le frecce su ciascuna estremità della finestra di inventario per scorrere tutti gli elementi disponibili.
  • Si dispone di un giornale in basso a destra. Fare clic su di esso per vedere le diverse voci relative alla storia e il gioco.
  • Puoi accedere al tuo giornale tutte le volte che è necessario.

Suggerimenti

Save Our Spirit

  • È possibile utilizzare un suggerimento nel gioco, se ti trovi in ​​difficoltà e hanno bisogno di aiuto.
  • I suggerimenti possono aiutarvi nelle scene di oggetti nascosti e le parti interattive del gioco.
  • Suggerimenti sono illimitate ma si deve attendere la bussola suggerimento per ricaricarsi prima di poterlo usare di nuovo.
  • Fare clic sulla bussola suggerimento nell’angolo in basso a destra, il gioco vi mostrerà la posizione di un elemento a caso in una scena di oggetti nascosti.
  • Se siete in una scena normale e si utilizza un suggerimento, il gioco vi mostrerà una zona è necessario indagare.
  • In alcune occasioni il gioco stesso evidenzierà uno dei tuoi articoli di magazzino e, contemporaneamente, vi mostrerà in cui essa appartiene.
  • Se si fa clic su un suggerimento e non c’è niente da fare in quella zona, il gioco ti consente di sapere. Non perderete un suggerimento quando non c’è niente da fare in una stanza.

Walkthrough

  • Ci sono molti modi per completare questo gioco, la procedura dettagliata vi mostrerà la via più breve possibile.
  • I risultati per alcuni dei mini-giochi e puzzle sono casuali. I risultati non possono essere gli stessi per tutti.
  • Si prega di tenere presente che alcuni degli elementi del gioco sono mislabeled. In questo caso cercheremo di dare il vero nome della voce e il nome che il gioco sarà in parentesi.
  • Alcuni degli articoli di magazzino nelle scene di oggetti nascosti non viene visualizzato sulla vostra lista, ma sarà aggiunto al vostro inventario dopo che tutti gli elementi sono stati trovati. La procedura dettagliata vi mostrerà le posizioni di tutti gli articoli di magazzino nelle scene di oggetti nascosti.

Capitolo Uno: Casa del nonno

Trova Stone – Portico

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • La tua prima scena vi porterà fuori la casa del nonno. Ci sono diverse aree è possibile interagire con, per ora fare clic sul scintillante area i cespugli per inserire una scena di oggetti nascosti.
  • Fare clic sulla pietra sul lato destro. Questa pietra andrà in inventario dopo tutte le voci della lista sono stati trovati.

Save Our Spirit

  • Clicca sul lato sinistro della porta per una vista più.
  • Prendete la pietra dall’inventario e posizionarlo sul vetro per romperlo.
  • Una volta che la finestra è rotta, fare clic sullo switch all’interno dello sportello. Chiudere la finestra pop-up.

Trova la Hairpin

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Cliccate sulla porta per una vista più da vicino. Fare clic sul blocco e poi suonare il campanello.
  • Clicca sul tappeto davanti alla porta per una vista più da vicino.
  • Fare clic sul lato superiore destro del tappeto e troverete un tornante sotto, raccoglierlo.

Save Our Spirit

  • Raccogliete la Hairpin dal vostro inventario e posizionarlo sul lucchetto della porta per attivare un mini-gioco.

Forzare la serratura Mini-game

Save Our Spirit

  • Il vostro obiettivo in questo mini-gioco è quello di forzare la serratura correttamente.
  • Spostare il tornante all’interno della serratura nell’ordine corretto.
  • Ogni volta che la forcella è in posizione, fare clic del mouse e vedrete l’ago sulla parte superiore del blocco di spostare un po ‘a destra.
  • Una volta che l’ago è completamente a destra, la serratura si apre.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per l’ordine corretto.
  • Quando si tenta di entrare in porta noterete che è incatenato. Uscire fuori dalla scena porta.
  • Clicca sulle luccicanti cespugli di inserire una scena di oggetti nascosti.

Trova Pinze e usarli

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Prendete la pinza in basso a sinistra. Trovare il resto degli elementi della lista.
  • Clicca sulla porta d’ingresso per una vista più da vicino.
  • Posizionare la pinza sulla catena per tagliarlo.
  • Inserisci il Corridoio.

Trova Ammo – Corridoio

Save Our Spirit
Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • È possibile accedere al bagno dalla porta sul retro. Per accedere all’area al piano di sopra è necessario stabilire le fasi.
  • Se avete bisogno di tornare al Portico è possibile posizionare il cursore nella parte inferiore della scena.
  • Fare clic sul mobile a destra per una vista più da vicino.
  • Fare clic sul cappello in basso a destra e scompare.
  • Fare clic sulla casella di munizioni per una vista più da vicino.
  • Fare clic sul munizioni di nuovo e andrà in inventario.
  • Andiamo in bagno per ora.

Pick up Ladder e Duct Tape – Bagno

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Prendete la scala sulla destra.
  • Se si fa clic sul rubinetto del lavandino, verrà visualizzato un messaggio che i tubi sono rotti.
  • Fare clic sugli armadietti a destra e una scintillante superficie apparirà. Fare clic sul mobile di nuovo per entrare in una scena di oggetti nascosti.
  • Prendete il rotolo di nastro adesivo (nastro isolante) nell’angolo in basso a sinistra, la vasca da bagno.
  • Tornate al corridoio e poi di nuovo al Portico.

Trova Chiave e di energia elettrica di riparazione

Save Our Spirit
Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Clicca sulle luccicanti cespugli di inserire una scena di oggetti nascosti.
  • Prendete la chiave nell’angolo in basso a destra.
  • Clicca sul quadro elettrico sul lato sinistro della ringhiera per una vista più.
  • Posizionare il Duct Tape (nastro isolante) sui fili marrone per riparare loro. Questo consentirà di ripristinare l’elettricità in casa.
  • Torna alle Corridoio all’interno della casa.

Posizionare la Scala

Save Our Spirit

  • Fare clic su l’interruttore della luce a sinistra per accendere le luci.
  • Quando si fa clic sul lampadario noterete vi è una maniglia della valvola bloccato dentro. Dovete ottenere la leva della valvola fuori, ma non lo si può fare in questo momento.
  • Posizionare la scala sulle scale in modo da poter salire al Living Room.

Pick Up Vetro e Rifle – Soggiorno

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Fare clic sul nonno sulla sedia e si dirà che sembra il nonno ha avuto un attacco di cuore. Dovresti portare un po ‘di aspirina e un bicchiere d’acqua.
  • Sollevare il vetro che è sulla tavola rotonda e andrà in inventario. È necessario riempire il bicchiere con l’acqua prima di poter dare al nonno.
  • Fare clic su Il fucile per una vista più da vicino. Clicca sulle due proiettili.
  • Prendete la scatola di munizioni da inventario e posizionarlo sul fucile 2 volte.
  • Fare clic sul fucile ancora una volta di entrare nella inventario.
  • È possibile fare clic sul mobile a sinistra per una visione più ravvicinata, ma non si hanno gli strumenti necessari per le aree in questo momento.
  • Torniamo al corridoio.

Ottenere Valve – Corridoio

Save Our Spirit

  • Se non l’hai ancora fatto, clicca su l’interruttore della luce sul lato sinistro della parete.
  • Posizionare il fucile sul lampadario per rompere il vetro.
  • Sollevare la leva della valvola che cade sul tappeto e che andrà in inventario.
  • Andiamo in bagno.

Pick Up Pillole e Fissare i tubi – Stanza da bagno

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Andare in bagno e fare clic sul mobile per inserire una scena di oggetti nascosti.
  • Prendete le pillole sul ripiano inferiore del mobile. Trovare il resto degli elementi della lista.
  • Posizionare la leva della valvola sul lato in basso a sinistra della parete di fondo, tra la vasca e il lavandino.
  • Fare clic sulla maniglia della valvola una volta per chiudere l’acqua.
  • Usare la chiave per riparare il tubo sotto il lavandino.
  • Fare clic sulla maniglia della valvola di nuovo per trasformare l’acqua di nuovo.
  • Fare clic sulle maniglie del rubinetto in modo che l’acqua possa cominciare a correre.
  • Posizionare il vetro sotto l’acqua corrente e il vetro tornerà in inventario come un bicchiere d’acqua.
  • Torniamo al piano di sopra al Living Room.

Dare Pillole e bicchiere d’acqua al nonno – Soggiorno

Save Our Spirit

  • Dare nonno le Pillole di inventario.
  • Dare il bicchiere d’acqua nonno.
  • Sarete portati in un filmato.

Capitolo due: a bordo Pandora

Accendere le luci

Save Our Spirit

  • Raccogliete le Partite in basso a sinistra.
  • Posizionare le partite sulla Lanterna per accendere le luci.

Trovare e utilizzare Cane

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Non appena le luci si accendono una scintillante superficie apparirà, fare clic su di esso per entrare in una scena di oggetti nascosti.
  • Sollevare il Cane in basso a destra.
  • Dopo che tutti gli articoli sono stati trovati, prendete la canna da inventario.
  • Posizionare il Cane sul vasetto di olio di oliva in cima al grande cassa a destra.
  • L’olio di oliva si rifletterà su tutto il pavimento, rendendo più facile per spostare la cassa.

Pick up e utilizzare Crowbar

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Fare clic sulla grande cassa destra per spostarlo fuori strada.
  • Prendete il piede di porco (prybar) sul lato in basso a destra della scalinata.
  • Fare clic sulla cassa di nuovo per una vista più da vicino. Chiudere la finestra pop-up per il momento.
  • Fare clic sulla cassa a sinistra per una vista più da vicino.
  • Posizionare il piede di porco (prybar) sulla cassa un totale di 6 volte per rompere la cassa completamente e una macchina apparirà.
  • Posizionare il piede di porco le aree indicate sulla schermata e fare clic su un punto qualsiasi della cassa per i prossimi 3 volte.

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Clicca sulla macchina per una vista più da vicino.
  • Clicca sul cofano della macchina per aprirlo.
  • Raccogliete la chiave e chiudere la finestra pop-up.

Pick Up e utilizzare Rag – Trova Axe

Save Our Spirit
Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Fare clic sul grande cassa a destra per uno sguardo più attento.
  • Prendete il piede di porco e utilizzarlo sui 2 chiodi mostrate nella schermata per aprire parzialmente la cassa.
  • Prendete il Rag a sinistra.

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Posizionare il Rag sul secchio d’acqua in basso a sinistra e l’Rag tornerà in inventario bagnato.
  • Fare clic sulla lente sporca sulla sinistra per una vista più da vicino.
  • Utilizzare il straccio bagnato sul vetro per pulirlo e vedrete apparire un Axe.
  • Prendete il piede di porco e posizionarlo sul vetro per un totale di 3 volte per romperlo.
  • Sollevare il Axe.

Aprire il portello

Save Our Spirit

  • Posizionare il Axe sul portello sopra i passaggi per un totale di tre volte.
  • Ora è possibile accedere alla piattaforma.

Usare la chiave sul serbatoio del carburante – Deck

Save Our Spirit

  • Clicca sulla scala di corda sulla destra per rilasciarlo sul lato della nave. Questa azione consente l’accesso al lato della nave, ma non si può andare lì in questo momento.
  • È possibile accedere al Bow posizionando il cursore sui gradini.
  • È possibile accedere alla Stern posizionando il cursore in basso al centro della scena.
  • Fare clic sul salpa ancore e vi dirà che l’ancora deve essere bloccato.
  • Fare clic sul compressore e vi dirà che è stato utilizzato per le immersioni.

Save Our Spirit

  • Fare clic sul serbatoio rosso per una vista più da vicino.
  • Posizionare la chiave sul tappo per aprirlo. E ti dice che hai bisogno di un imbuto e di carburante. Non si dispone di tali elementi in questo momento in modo da avere di tornare in un secondo momento.

Pick Up Key Skull # 1 – Bow

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Vai alla Bow posizionando il cursore sopra i gradini.
  • Clicca sulla zona scintillante per inserire una scena di oggetti nascosti.
  • Raccogliete la chiave Skull # 1 in basso al centro. Avrete bisogno di raccogliere 3 Chiavi Skull altri prima di poterlo utilizzare in un puzzle.
  • Vai alla Stern posizionando il cursore sui gradini e poi in basso a sinistra del ponte.

Pick Up Cacciavite – Stern

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Da questa area è possibile accedere al vano di carico, il deck e il Corridoio.
  • Posizionare il Axe sulla porta rossa per un totale di 4 volte per aprirlo. Questo vi darà l’accesso al corridoio. Andremo lì un po ‘.
  • Clicca sulla scintillante zona in alto a destra.
  • Prendete il cacciavite sul lato destro.
  • Torna alle stiva attraverso il foro sul lato inferiore sinistro del terreno.

Pick up Imbuto – stiva

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Clicca sulla scintillante area sulla sinistra per entrare in un’area di oggetti nascosti.
  • Sollevare il imbuto in alto al centro. Se l’imbuto non è sulla vostra lista di elementi, si dovrebbe ricevere dopo che tutti gli elementi sono stati trovati.
  • Torna alle Deck attraverso l’apertura in alto.
  • A partire dal Deck, vai alla Stern posizionando il cursore in basso a sinistra.
  • Vai al Corridoio posizionando il cursore attraverso la porta.

Corridoio

Save Our Spirit

  • Ci sono 2 porte nel corridoio. Fare clic su ciascuno di essi per aprirli.
  • La porta sulla sinistra porta alla cabina del capitano.
  • La porta in fondo a destra vi porta alla cabina principale.
  • Per tornare alla Stern, posizionare il cursore nella parte inferiore dello schermo.
  • Andiamo alla cabina del capitano per ora.

Pick up attrezzatura subacquea – Cabina del capitano

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Non appena si entra nella cabina del capitano che saranno adottate per un filmato veloce di un allucinazione.
  • Fare clic sul globo per spostarlo.
  • Fare clic sulla schermata a destra una volta per spostarlo. Il mobile è ora accessibile.
  • Fare clic sul mobile per aprire la porta a destra.
  • Fare clic sul quadro ancora per uno sguardo più attento.
  • Fare clic sul attrezzatura subacquea e andrà in inventario.
  • C’è una cassetta di sicurezza nella parte inferiore del cabinet, ci torneremo in un secondo momento.
  • Chiudere la finestra pop-up una volta che il gioco è fatto.

Pick up Matita – Cabina del capitano

Save Our Spirit

  • Clicca sulla scintillante scrivania per inserire una scena di oggetti nascosti.
  • Prendete la matita sulla parte superiore del foglio di carta.

Utilizzare Matita e ottenere il codice per Safe – Cabina del capitano

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Clicca sul tappeto per uno sguardo più attento.
  • Fare clic sul bordo del tappeto nuovo e si solleva.
  • Clicca sul giornale per vedere una pagina vuota.
  • Posizionare la matita sulla pagina e la combinazione della cassaforte sarà rivelato.
  • La combinazione è: “4679”.
  • Chiudere la finestra pop-up.

Aprite la cassaforte – Cabina del capitano

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Fare clic sul mobile a destra per una vista più da vicino.
  • Fare clic sul sicuro in basso a destra per uno sguardo più attento.
  • Fare clic sul sicuro 1 volta di più per ottenere uno sguardo più da vicino il quadrante.
  • Clicca sui numeri nel seguente ordine per aprire la cassaforte :4-6-7-9

Prendete il fusibile (Protector)

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • La cassaforte è ora aperto.
  • Fare clic sul fusibile (Protector) nell’angolo in alto a sinistra della cassaforte.
  • Clicca sul Revolver per uno sguardo più attento. Hai bisogno di alcuni proiettili per il revolver, non avete abbastanza di loro in questo momento. Puoi tornare a questa zona in seguito.
  • Clicca sulla cartolina per una vista più da vicino.
  • Chiudere la finestra pop-up.

Aprire Busto & Pick up carburante Can – Capitano Cabin

Save Our Spirit

  • Posizionare il piede di porco sul petto per aprirlo.
  • Fare clic sul petto per una vista più da vicino.
  • Prendete il carburante può all’interno del torace. Il pop-up si chiude automaticamente.
  • C’è una piccola finestra dietro la scrivania, si può tornare in un secondo momento.
  • Andiamo nella cabina principale, tornare al corridoio e fare clic sulla porta in fondo a destra.

Trova Knife & Tagliare un pezzo di telo – Cabina principale

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • È possibile accedere alla Galley da questa stanza andando verso la porta sul retro.
  • Fare clic sul brillante posto per inserire una scena di oggetti nascosti.
  • Clicca sul coltello che è al centro del tavolo.
  • Posizionare il coltello sul telo vicino ai gradini e un pezzo di Tarp andrà nel vostro inventario.
  • È possibile fare clic sulla barca a terra, ma non sarà in grado di risolvere il problema in questo momento, si può tornare in un secondo momento.
  • Vai alla Cambusa utilizzando la porta sul retro.

Trova pesce per Seagull – Galley

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Clicca sulla scintillante posto in basso a destra per entrare in una scena di oggetti nascosti.
  • Prendete il pesce che è sul lato destro del contatore. È possibile utilizzare questo pesce per nutrire il gabbiano vicino alla finestra in cabina del capitano.
  • Torniamo alla cabina del capitano.

Dai pesci a Seagull – Cabina del capitano

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Fare clic sulla finestra nella cabina del capitano due volte per una vista più da vicino.
  • Dare il pesce al gabbiano fuori della finestra e si vola via.
  • Cliccate sulla barca in acqua per una vista più da vicino.

Pick up Key Skull # 2

Save Our Spirit

  • Pick up Key Skull # 2 che è vicino il morto.
  • Non avrete bisogno di tornare a questa scena molto più tardi.
  • Uscire da quella scena e tornare al ponte.

Riempire il serbatoio del compressore & Start – Deck

Save Our Spirit

  • Posizionare l’attrezzatura subacquea sul lato destro del compressore.
  • Fare clic sul serbatoio rosso per una vista più da vicino.

Save Our Spirit

  • Se non l’hai ancora fatto, usate la chiave per svitare il tappo.
  • Collocare l’imbuto nel foro.
  • Posizionare il carburante può nell’imbuto.
  • Il tappo si riaccende automaticamente. Chiudere la finestra pop-up.

Save Our Spirit

  • Fare clic sul controllo del compressore per una vista più da vicino.
  • Posizionare il cacciavite su tutte le 4 viti di toglierli.
  • Fare clic sul pannello per rimuoverlo.

Save Our Spirit

  • Posizionare il fusibile (Protector) nello spazio per il fusibile. Le viti e il coperchio passerà automaticamente di nuovo.

Save Our Spirit

  • Premere il tasto verde per avviare il compressore. Chiudere la finestra pop-up.

Vai alla fiancata della nave

Save Our Spirit
Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Ora che la tua attrezzatura subacquea è a posto e il compressore è in funzione, si può andare al lato della nave cliccando sulla scala di corda sulla destra.
  • Fare clic su l’acqua quando si vede il cartello “Underwater” apparire.
  • Fare clic su quando si vede il cartello “Per il fondo” apparire.

Pick up Key Skull # 3 & Anello – fondo al mare

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Clicca sul capitano per una vista più da vicino.
  • GRAB Skull # 3 di mano del capitano.
  • Prendete l’anello al dito del capitano. Quando si fa clic sul Ring ti dice che sembrava che qualcuno usato quella chiave come un anello. Notate i simboli sul ring.
  • Chiudere la finestra pop-up.
  • Tornate indietro fino al ponte e poi andare al Stern.

Pick up Hook – Stern

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Clicca sulla zona di oggetti nascosti nella parte in alto a destra della scena.
  • Sollevare il gancio nell’angolo in alto a sinistra. Se il gancio non è sulla vostra lista, si dovrebbe ricevere dopo si prende in mano tutti gli elementi dalla lista.

Save Our Spirit

  • Vai al primo corridoio, poi vai alla baracca principale e poi andare nella cambusa.

Pick Up pallottola # 1 – Galley

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Clicca sulla scintillante posto in basso a destra per entrare in scena di oggetti nascosti.
  • Pick up pallottola # 1 in basso a sinistra.
  • Vai alla cabina del capitano.

Pick up Key – Cabina del capitano

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Clicca sulla scintillante posto sulla scrivania di entrare in un scena di oggetti nascosti.
  • Prendete la chiave sulla scrivania in cima alla pergamena. Se la chiave non è sulla vostra lista, si dovrebbe ricevere dopo che tutti gli elementi sono stati trovati.

Utilizzare Anello per aprire Desk – Cabina del capitano

Save Our Spirit

  • Fare clic sul roll-scrivania a sinistra per una vista più da vicino.
  • Prendete l’anello e posizionarlo sulla serratura per attivare un mini-gioco.

Anello di blocco Puzzle

Save Our Spirit

  • Il vostro obiettivo è quello di premere i pannelli nell’ordine corretto.
  • Clicca su un pannello per selezionarla.
  • Quando si fa clic su un pannello correttamente, l’immagine si scurisce.
  • Quando si fa clic su un pannello non corretto, si resetta il puzzle.
  • Ricordare l’ordine in cui si successo cliccato sui pannelli poiché l’ordine è sempre lo stesso.
  • La soluzione è: in alto a destra
    In basso a sinistra
    INFERIORE DESTRO
    In alto a sinistra
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione.

Pick up Colla ed in lattina

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Dopo che il puzzle è stato completato con successo, il coperchio si apre.
  • Clicca sulla rivista per leggere la voce. Chiudere la finestra pop-up una volta che hai finito di leggere.
  • Prendete la colla e l’olio può.
  • Chiudere la finestra pop-up e andare alla stiva.

Pick up Corda – stiva

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Clicca sulla scintillante area sulla sinistra per aprire una scena di oggetti nascosti.
  • Prendete la corda in basso a sinistra.
  • Torniamo al Bow.

Pick up pallottola # 2 – Bow

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Vai al primo ponte e poi inserire l’arco.
  • Clicca sulla scintillante area sulla sinistra per entrare in una scena di oggetti nascosti.
  • Pick up pallottola # 2 sul lato in alto a destra della scena. Se il proiettile non è sulla vostra lista, dovrebbe andare in inventario dopo che tutti gli elementi sono stati trovati.
  • Torniamo nella cabina principale. Per arrivarci attenersi alla seguente procedura: DECK
    STERN
    CORRIDOIO
    CABINA PRINCIPALE

Utilizzare Colla & teloni (Pick Up Inflatable Boat) – Cabina principale

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Cliccate sulla barca nella cabina principale.
  • Prendete la colla e posizionarlo sul buco nella barca.
  • Posizionare il pezzo di telo sopra il foro per ripararlo.
  • Cliccate sulla barca (non il foro) 2 volte per entrare nel Gommone nell’inventario.
  • Torniamo alla Stern.

Hoist – Stern

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Clicca sul Hoist per una vista più da vicino.
  • Mettere l’olio può sul Hoist 2 volte e chiudere la finestra pop-up.
  • Prendete la chiave dal magazzino (non la chiave Skull) e posizionarlo sul fermo vicino alla gru.
  • Fare clic sul dispositivo di chiusura una volta di più per sbarazzarsi di esso.
  • Clicca sulla botola per aprirla.

Save Our Spirit

  • Posizionare il gancio (Crook) nella zona sopra la botola.
  • Clicca sulla gru per abbassare il gancio.
  • Scendete alla stiva.

Utilizzare Cane – stiva

Save Our Spirit

  • Fare clic sulla cassa di grandi dimensioni, si avvicina al gancio.
  • Posizionare il Cane sulla cassa in modo da poter attaccarsi al gancio.
  • Tornate indietro fino alla Stern.

Portare Crate up – Stern

Save Our Spirit

  • Fare clic sul Hoist una volta per portare la cassa su dalla stiva. Il passaggio alla seconda stiva è ora esposta. Torneremo in un secondo momento.
  • Una scena di oggetti nascosti si apre subito dopo la cassa viene sollevato.

Pick up proiettile # 3 – Stern

Save Our Spirit

  • Fare clic sul brillante posto per inserire una scena di oggetti nascosti.
  • Pick up proiettile 3 ° in basso a destra. Se non è sulla vostra lista, esso verrà aggiunto al vostro inventario dopo che tutti gli elementi sono stati trovati.
  • Andiamo alla cabina del capitano.

Proiettile # 4 – Cabina del capitano

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Clicca sulla scintillante posto sulla scrivania di entrare in un scena di oggetti nascosti.
  • Pick up proiettile # 4 sul lato destro della scrivania.
  • Torniamo al fondo del mare. Ci si arriva seguendo questi passi dalla cabina del capitano: CORRIDOIO
    STERN
    DECK
    LATO DELLA NAVE
    SUBACQUEA
    IL BASSO

Utilizzare Corda e gommone – fondo al mare

Save Our Spirit

  • Una pietra pesante è in possesso l’ancora in posizione. Usate la corda sulla pietra pesante.
  • Posizionare il Gommone sulla pietra pesante pure.
  • Questo è tutto per ora, si può tornare a questo punto in seguito.
  • Torniamo alla stiva. Attenersi alla seguente procedura a partire dal fondo del mare per arrivare: SUBACQUEA
    LATO DELLA NAVE
    DECK
    STERN
    Stiva

Proiettile # 5 – stiva

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Clicca sulla scintillante posto a sinistra per entrare in una scena di oggetti nascosti.
  • Pick up proiettile # 5 sul lato in alto a sinistra.
  • Andiamo nella cabina principale attenendosi alla seguente procedura: DECK
    STERN
    CORRIDOIO
    CABINA PRINCIPALE

Pick up proiettile # 6 – Cabina principale

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Clicca sulla scintillante posto sulla destra.
  • Pick up proiettile # 6 sul lato in alto a sinistra, vicino alle scale.
  • Torniamo alla cabina del capitano.

Posto 6 Bullets in Gun – Cabina del capitano

Save Our Spirit

  • Per completare questo puzzle è necessario disporre i 6 pallottole in mano. Qui ci sono le posizioni dei Bullets:
  • Pallottola # 1 è la scena di oggetti nascosti in cucina.
  • Pallottola # 2 è la scena di oggetti nascosti a prua.
  • Proiettile # 3 è nella scena di oggetti nascosti nel Stern.
  • Proiettile # 4 è nella scena di oggetti nascosti di cabina del capitano.
  • Proiettile # 5 è nella scena di oggetti nascosti nella stiva.
  • Proiettile # 6 è nella scena di oggetti nascosti nella cabina principale.
  • Fare clic sul mobile a destra per una vista più da vicino.
  • Clicca sul sicuro per uno sguardo più attento.

Save Our Spirit

  • Clicca sulla pistola per uno sguardo più attento.
  • Posizionare le 6 pallottole nella pistola.
  • Clicca sulla pistola per entrare nella inventario.

Pick up Key Skull # 4 – Cabina del capitano

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Dopo che la pistola è stato inserito in inventario, Key Skull 4 ° apparirà nella cassaforte.
  • Prendete la chiave Teschio di entrare nella inventario.
  • Fare clic sulla lettera sul piano di fondo per una vista più da vicino.
  • Chiudere la finestra pop-up.
  • Torna alle stiva seguendo questi passi dalla cabina del capitano: CORRIDOIO
    STERN
    Stiva

Utilizzare i tasti Skull – stiva

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Per completare questo puzzle è necessario disporre i 4 tasti Skull. Qui ci sono le posizioni dei tasti:
  • Chiave Skull # 1 è nella scena di oggetti nascosti sulla prua.
  • Key Skull # 2 è sulla barca del morto. La finestra fuori dalla cabina del capitano ‘.
  • Key Skull # 3 è a portata di mano del capitano morto in fondo al mare.
  • Key Skull # 4 sarà in cassaforte nella cabina del capitano. Riceverete la chiave ultima Teschio dopo che tutti i proiettili sono stati collocati all’interno della pistola.
  • Fare clic sulla porta a destra, che è il passaggio alla stiva 2 °.
  • Fare clic sul blocco strano per attivare un mini-gioco.

Masterizzare il Puzzle Skull Keys

Save Our Spirit

  • L’obiettivo è quello di aprire la porta assemblando le immagini sulla serratura nella posizione corretta.
  • Posizionare i 4 tasti Skull sulla serratura.
  • Fare clic su un teschio per ruotare i pezzi del puzzle. Ogni teschio si fa clic su ruota piazze ad esso.
  • La soluzione per questo gioco è diverso ogni volta che si gioca, quindi non possiamo dare uno step-by-step soluzione che possa aiutare tutti.

Save Our Spirit

  • In questa soluzione il teschio in basso a sinistra sarà a testa in giù. Tutti gli altri crani sarà rivolto verso l’alto.
  • Inserisci Hold 2 Cargo.

Pick Up Parte Ciondolo – All’interno della stiva 2

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Clicca sui pacchetti di grandi dimensioni vicino alla porta per spostarli fuori strada.
  • Cliccate sulla porta per aprirla.
  • Fare clic sulla bara a destra per una vista più da vicino.
  • Fare clic sulla bara di nuovo per aprire il coperchio.
  • Fare clic sul cuscino per spostarlo.
  • Prendete la parte pendente sul cuscino.
  • Clicca sulla lettera d’amore per leggerlo.
  • Chiudere la finestra pop-up e andare in the Closet.

Armadio

Save Our Spirit

  • Clicca sulla ragazza e ti verrà chiesto di darle un po ‘di rum peperoncino di rianimarla. Non è in questo momento in modo da avere di tornare in un secondo momento.
  • Tornate nella cabina principale procedendo nel seguente modo: CARGO reggere
    PASSAGGIO AL stiva 2 °
    Stiva
    DECK
    STERN
    CORRIDOIO
    CABINA PRINCIPALE

Pick up bottiglia di rum – Cabina principale

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Fare clic sul brillante posto per entrare nella scena successiva di oggetti nascosti.
  • Raccogliete la bottiglia di rum in alto a destra.
  • Vai alla Galley.

Pick up Peppers – Galley

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Clicca sulla scintillante posto in basso a destra per entrare nella scena successiva di oggetti nascosti.
  • Prendete i peperoni sulla sinistra. Trovate il resto delle voci.

Stufa Light & Rum Calore e peperoni – Cucina

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Prendete il bollitore sul lato destro.
  • Raccogliete i tronchi di legno (legno) con la stufa.
  • Clicca sul fuoco per una vista più da vicino.
  • Fare clic sulla porta del forno per aprirlo.
  • Posizionare i tronchi di legno (legno) e le partite all’interno della stufa. La stufa è ora in poi.
  • Posizionare il bollitore sul fuoco.
  • Posizionare la bottiglia di rum sul bollitore.
  • Mettere il Peppers nel bollitore.

Save Our Spirit

  • Clicca su il bollitore di toglierla la stufa.
  • Clicca sulla tazza per una vista più da vicino.
  • Clicca sulla tazza per aprire il coperchio.
  • Posizionare il bollitore sulla tazza.
  • Clicca sulla tazza per entrare nella inventario.
  • Torniamo al Closet attenendosi alla seguente procedura: CABINA PRINCIPALE
    CORRIDOIO
    STERN
    Stiva
    PASSAGGIO AL stiva 2 °
    Stiva SECONDA
    ARMADIO

Dare Mug a Girl – Armadio in carico secondo Tenere

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Non appena si entra l’armadio, dare alla ragazza la tazza in modo che possa riprendere coscienza. Il suo nome è Laura Patton.
  • Sarete portati in un filmato. Al termine della cutscene Laura sarà in cabina del capitano.
  • Tornate sui vostri passi e tornare alla Closet.

Pick up Serbatoio dell’aria – Armadio in carico secondo Tenere

Save Our Spirit

  • Fare clic sul serbatoio rosso Aria (Air Balloon) dietro la cassa a terra e andrà in inventario.
  • Torniamo al fondo del mare.

Gonfiare il Gommone

Save Our Spirit

  • Posizionare il serbatoio rosso aria (Balloon Gas) sulla zattera gonfiabile. A questo punto è in grado di sollevare l’ancora.
  • Tornate indietro fino al ponte.

Sollevare Anchor

Save Our Spirit

  • Fare clic sul momento ancore e si saranno adottate per il filmato successivo.

Capitolo Tre: Music Box

Parla con nonno – Soggiorno

Save Our Spirit

  • Clicca sul nonno e lui insiste che si trova un Music Box in bagno.
  • Vai al Portico.

Pick up Cacciavite – Portico

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Fare clic sul brillante posto per entrare in un’area di oggetti nascosti.
  • Prendete il cacciavite a sinistra.
  • Andiamo al bagno.

Find Music Box – Sala da bagno

Save Our Spirit
Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Fare clic sulla bocca in alto a sinistra per una vista più da vicino.
  • Inserisci la tua cacciavite su ognuna delle 4 viti.
  • Fare clic sul sfogo a sbarazzarsi di esso.
  • Fare clic sul Music Box per una vista più da vicino.
  • Fare clic su di esso una volta per aprirlo.
  • Quando si fa clic sul Music Box per scoprire il rullo è mancante. Tornate indietro e parlate con il nonno nel soggiorno.

Stanza

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Quando si fa clic sul nonno ti dice che non si ricorda dove la Music Box è ma vuole di aprire la finestra.
  • Clicca su le tende per aprirlo.
  • Fare clic sulla finestra per una vista più da vicino.
  • Clicca sulla linguetta per scoprire che è bloccato. Hai bisogno di trovare qualcosa di colpire con.
  • Chiudere la finestra pop-up e tornare al bagno.

Pick up Hammer – Stanza da bagno

Save Our Spirit

  • Fare clic sul mobile per aprire uno spazio di oggetti nascosti.
  • Prendete il martello in basso al centro della scena.
  • Torna alle Living Room.

Posizionare Martello su Fermo – Soggiorno

Save Our Spirit

  • Clicca sul nonno e lui ti dice che vuole di aprire la finestra e anche porgergli una pistola carica.
  • Fare clic sulla finestra per vedere meglio.
  • Posizionare il martello sulle latch2 volte per aprirlo.
  • Chiudere la finestra a comparsa e fare clic su di nuovo la finestra per aprirla.

Pick up Bureau Key – Soggiorno

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Una volta che la finestra è aperta la tenda cade a terra rivelando una piastra sul lato sinistro della parete.
  • Fare clic sul piatto per una vista più da vicino.
  • Fare clic sul piatto di nuovo per capovolgerla.
  • Prendete la chiave dietro la piastra.

Apertura Ufficio di presidenza e Pick up Roller – Soggiorno

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Clicca sulla presidenza a sinistra per uno sguardo più attento.
  • Posizionare la chiave sulla serratura dell’ufficio.
  • Fare clic sul rullo e andrà in inventario.
  • Fare clic sul Revolver per avere una vista più da vicino. Il Revolver ha bisogno di proiettili.
  • Chiudere la finestra pop-up.
  • Torna alle bagno.

Roller Place in Music Box – Sala da bagno

Save Our Spirit

  • Fare clic sulla bocca nella parte in alto a sinistra per una vista più da vicino.
  • Fare clic sul Music Box per aprirlo.
  • Posizionare il rullo all’interno del Music Box.
  • Fare clic sul lucchetto per attivare un mini-gioco.

Music Box Puzzle

Save Our Spirit

  • Il vostro obiettivo è quello di riprodurre le note nella parte superiore del puzzle cliccando sui cerchi corretti sul rullo.Utilizzare i simboli fondo come guida.
  • Ci sono 5 note musicali sopra la canna e ci sono 5 righe di cerchi sul rullo centrale.

Save Our Spirit

  • I simboli raffigurati sul rullo superiore sono note hai bisogno per giocare.
  • Individuare il simbolo sulla prima posizione del rullo sulla parte inferiore della scatola musicale.
  • Dal momento che è la prima posizione sul rullo, fare clic sul primo cerchio sopra il simbolo corrispondente. La prima posizione inizia dalla fine, si prega di guardare il primo screenshot.
  • Individuare il simbolo nella seconda posizione del rullo e premere il secondo cerchio sopra il simbolo corrispondente nella parte inferiore della scatola musicale.
  • Seguire la stessa procedura per il resto dei simboli.
  • Una volta che tutti i simboli sono stati inseriti correttamente, fare clic sul pulsante in basso a destra.
  • Se i simboli sono corretti, i rulli si passa al successivo gruppo di simboli.
  • Se i simboli non sono corretti, sarà necessario inserirle nuovamente.
  • È necessario battere questo gioco per un totale di 3 volte.
  • Le soluzioni sono casuali, ma qui sono i miei risultati.

Soluzione casuale 1

Save Our Spirit

Soluzione Random 2

Save Our Spirit

Soluzione Casuale 3

Save Our Spirit

Prendete parte Bullet e Ciondolo – Soggiorno

Save Our Spirit

  • Una volta che hai finito con il clic di puzzle Music Box sul Bullet e la parte pendente. Entrambi i pezzi andrà in inventario.
  • Chiudere la finestra pop-up.
  • Torna alle Living Room.

Dare Revolver al nonno

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Clicca sulla presidenza a sinistra per una vista più da vicino.
  • Fare clic sul Revolver per dare un’occhiata più da vicino.
  • Posizionare il proiettile all’interno del Revolver.
  • Clicca sulle Revolver 2 volte per entrare nella inventario.
  • Chiudere la finestra pop-up.
  • Dare il Revolver al nonno.

Capitolo Quattro: Torna a Pandora

Cabina principale

Save Our Spirit

  • Si sono prese per un filmato veloce. Laura ha fame e vuole una mela.
  • Il tuo intero inventario da questo e nel capitolo precedente sono disponibili.
  • Torniamo alla Galley.

Pick up Apple – Galley

Save Our Spirit

  • Clicca sulla scintillante posto in basso a sinistra per entrare in un scena di oggetti nascosti.
  • Torna alla cabina del capitano.

Dare ad Apple di Laura – Cabina del capitano

Save Our Spirit

  • Dare la Apple da inventario Laura e si andrà a un altro filmato.
  • Si scopre che c’è un mostro che ha ucciso l’equipaggio.

Pick up Telescope

Save Our Spirit

  • Fare clic sulla scintillante posto che appare sulla scrivania una volta che il filmato è finito.
  • Prendete il telescopio sul lato sinistro della scrivania. E ‘parzialmente nascosto dietro i libri impilati.
  • Torniamo al Bow.

Luogo Telescope – Bow

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Mettere il telescopio sul lato in alto a destra. Fare clic nel punto in cui la mano si presenta.
  • Guardare attraverso il telescopio e vedrete un naufragio.
  • La vista telescopio si chiude dopo pochi secondi. La cassa si sollevò in precedenza nella stiva è caduto.
  • Torna alla stiva.

Pick up Scettro e spara il mostro – stiva

Save Our Spirit

  • Una volta che si arriva al Cargo Hold si trova il mostro.
  • Prendete la vostra pistola e sparare il mostro più volte fino a quando non viene eseguito alla fine via.
  • Assicurarsi che la pistola è volto alla mostro correttamente prima di sparare.
  • Prendete lo scettro sul lato inferiore destra della scalinata.

Utilizzare Scepter – Barca dell’Uomo Morto

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Torniamo alla barca del morto passando attraverso la finestra nella cabina del capitano.
  • Sosta alla cabina del capitano e fare clic su Laura, che l’azione entrerà in una nuova pagina nel tuo diario.
  • Fare clic sulla finestra e quindi fare clic sulla barca fuori dalla finestra.
  • Posizionare lo scettro in mano del morto.
  • Uscire la scena e tornare alla cabina del capitano.

Tagliare la corda legata al Barca – Finestra di fuori cabina del capitano

Save Our Spirit

  • Si sente il mostro (mummia) fare rumore. Matteo dice il mostro a bordo della barca e recuperato lo scettro. Lui dice che si dovrebbe tagliare la corda in modo che la barca alla deriva.
  • Tornate alla finestra e vedrete il mostro sulla barca.
  • Prendete il vostro coltello e tagliare la corda a sinistra. La barca con il mostro alla deriva. Si avrà più accesso alla finestra da questo punto.
  • Lasciare cabina del capitano e procedere al deck.

Bassa Reel – Deck

Save Our Spirit

  • Fare clic sul Capstan Anchor (bobina) per abbassare l’ancora.
  • Andiamo al percorso subacqueo. Per arrivarci basta andare attraverso il fianco della nave.

Sott’acqua

Save Our Spirit

  • Clicca sulle scale a destra e si riceverà un messaggio che le pietre sono troppo scivoloso, è necessario riparare i passi per scendere a terra.
  • Clicca sui gradini incassati in basso al centro. Hai bisogno di trovare qualcosa di scavare fuori.
  • Clicca sulla stiva della barca a sinistra per entrare in una nuova scena.

Barca di stiva

Save Our Spirit

  • Fissare la catena (fune) in alto a sinistra per il portello in basso a sinistra.
  • Trascinare la catena al portello e fare clic in posizione. È necessario fare clic sulla parte inferiore del portellone per fissarlo. Una volta che la catena è in posizione, si depositerà sul manico.
  • Passare attraverso l’apertura in alto a sinistra per trovare lo scheletro.

Pick up Piccone – Area Skeleton

Save Our Spirit
Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Clicca sulle carte sul terreno per una vista più da vicino.
  • Fare clic sul brillante scheletro di inserire una scena di oggetti nascosti.
  • Raccogliete il piccone in alto a destra.
  • Torna alla posizione subacquea.

Utilizzare Piccone su scale – Underwater

Save Our Spirit

  • Prendete il piccone e posizionarlo sui gradini incassati 2 volte.
  • Clicca sui gradini e se ne andranno in inventario come una scala.
  • Posizionare la scala sui gradini rotti sulla destra.
  • Clicca sui gradini a destra per una vista più da vicino. Matteo ti dice che hai bisogno di trovare alcuni bulloni. Uscire fuori dalla finestra pop-up.
  • Torna alla zona di Skeleton.

Bolt # 1 – Area Scheletro

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Fare clic sullo scheletro di inserire una scena di oggetti nascosti.
  • Pick up Bolt # 1 in basso a destra.
  • Torniamo alla Bow di tornare su Pandora e facendo clic sul Bow mentre sei sul ponte.

Bolt # 2 – Bow

Save Our Spirit

  • Clicca sulla scintillante area sulla sinistra per entrare in una scena di oggetti nascosti.
  • Pick up Bolt # 2 sul lato sinistro della scena.
  • Andiamo alla Stern.

Bolt # 3 – Stern

Save Our Spirit

  • Una volta che si arriva alla Stern, fare clic sul scintillante posto in alto a destra per entrare in una scena di oggetti nascosti.
  • Pick up Bolt # 3 nell’angolo in alto a destra.
  • Vai alla cabina principale.

Bolt # 4 – Cabina principale

Save Our Spirit

  • Cliccate sulla scena di oggetti nascosti sulla destra.
  • Pick up Bolt 4 ° in basso a sinistra, è in panchina piccolo.
  • Torniamo alla posizione subacquea.

Utilizzare Bulloni sulla Ladder – Underwater

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Clicca sulle scale a destra per una vista più da vicino.
  • Inserire le 4 viti nei 4 fori vuoti.
  • Posizionare la chiave su ciascuno dei bulloni per stringere in su. Ora che i passi sono fissi, si può scendere a terra.
  • Uscire fuori dalla finestra pop-up e salire i gradini del naufragio.

Capitolo Cinque: Naufragio

Motore – Naufragio

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Clicca sulla barca affondata in acqua per una vista ravvicinata del motore.
  • Clicca sulla copertina del motore per aprirlo.
  • Quando si fa clic sul cavo di avviamento si riceve un messaggio che prima di tirare il cavo di avviamento del motore, è necessario fissare la catena all’elica.
  • Fare clic sul motore per dare un’occhiata più da vicino.

Save Our Spirit

  • Quando si fa clic sul primo piano del motore, ti dice che ha bisogno di essere oliato.
  • Mettere l’olio Can (Oliatore) sul motore per rimuovere tutta la ruggine.
  • Fare clic sul motore nuovo e vi dirà che non ha una cintura.
  • Chiudere entrambe le finestre pop-up per ora.

Esporre la Mummia – Naufragio

Save Our Spirit

  • Fare clic sulla scheda a sinistra per una vista più da vicino.
  • Fare clic su di nuovo e si riceverà un messaggio che dice che c’è uno scheletro bloccato dentro.
  • Usate il piede di porco sulle tavole 2 volte per rimuoverli. È possibile vedere lo scheletro dietro i pannelli.
  • Salite i gradini del passaggio.

Trova Belt – Steamboat

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Una volta arrivati ​​al passaggio procedere alla Steamboat.
  • Fare clic su l’uomo in acqua. E ‘vivo, è necessario per ottenere un gancio barca per salvarlo.
  • Clicca sulle voci verdi sul terreno. Sono parti del bruciatore, ma avete bisogno di un manuale per mettere di nuovo insieme prima di poter ingannare con esso.
  • Fare clic sulla cassa a sinistra per una vista più da vicino. Il petto è bloccato, è necessario un seghetto per tagliare attraverso di essa. Chiudere la finestra pop-up.
  • Click sulla scena oggetti nascosti sulla sinistra.
  • Prendete la cintura sul bordo destro della scena.
  • Torniamo al naufragio.

Cintura posto del motore – Naufragio

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Cliccate sulla barca in acqua per una vista più da vicino.
  • Fare clic sul motore, non dalla cordicella per una vista più da vicino.
  • Posizionare la cinghia sul motore e il motore è pronto per iniziare.
  • Chiudere la finestra pop-up.
  • Torniamo di nuovo alla zona Skeleton.

Catena Posto su Puleggia – Scheletro

Save Our Spirit

  • Afferra la catena dietro l’attrezzatura subacquea e trascinare la catena alla puleggia al di sopra della attrezzatura subacquea. Fare clic sulla catena sulla puleggia per fissarlo.
  • Afferra il resto della catena nello spazio vicino alla testa dello scheletro. Fare clic sulla catena per fissarlo.
  • Si prega di guardare il screenshot per i punti in cui è necessario per appendere la catena.
  • Torniamo al naufragio.

Fissare catena Boat – Naufragio

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Clicca sulle tavole di legno in cui si trova la mummia di trascinare la catena fuori.
  • Trascinare la catena dalle tavole di legno sulla puleggia in alto al centro della scena. Clicca sulla puleggia per fissare la catena.
  • Trascina la catena dalla puleggia sul motore, sul retro della barca. Fare clic sulla catena per fissarlo alla barca.
  • Clicca sulla barca per uno sguardo più attento.
  • Fare clic sul cavo di avviamento. Hai bisogno di andare a controllare se non che sollevò la botola.
  • Chiudere il finestra pop-up.
  • Torniamo alla stiva della barca.

Pick up Parte Burner – stiva della barca

Save Our Spirit

  • Il portello è stato sollevato, sollevare il bruciatore parte dietro lo sportello. Il portello ricade verso il basso dopo che il bruciatore parte è stato recuperato.
  • Torniamo al naufragio.

Pick up Gancio per barche – Naufragio

Save Our Spirit

  • L’imbarcazione è fuori dall’acqua. Prendete il gancio barca sulla barca.
  • Torniamo al Steamboat.

Rescue Man Overboard – Naufragio

Save Our Spirit

  • Utilizzare il gancio della barca l’uomo in mare.
  • Fare clic su l’uomo una volta che è fuori dall’acqua. E ‘inconscio, dovete trovare dei sali di svegliarlo.
  • Torniamo alla cabina del capitano.

Cabina del Capitano

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Fare clic su Laura e viene visualizzato un messaggio che indica che credono di poter lasciare l’isola con il palloncino.
  • Clicca sulla sedia per un close-up vista di un articolo di giornale sulla guerra tra America e Spagna.
  • Andiamo nella cabina principale.

Pick up sali – Cabina principale

Save Our Spirit

  • Cliccate sulla scena di oggetti nascosti nella cabina principale.
  • Raccogliere i sali al centro della scena, dietro il tavolo.
  • Torniamo al Steamboat.

Utilizzare sali – Steamboat

Save Our Spirit

  • Dare l’uomo inconscio i sali.
  • Una scena del taglio mostra Matteo e l’uomo in mare (Elias Patton) a parlare.
  • Una volta che la scena si conclude si tornerà a Steamboat.
  • Torniamo a Pandora e procedere alla cabina del capitano.

Utilizzare Parte Ciondolo – Cabin del capitano

Save Our Spirit
Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Cliccate sul letto dietro la scrivania per una vista più da vicino.
  • Vedrete la seconda parte del ciondolo sul cuscino.
  • Posizionare la parte pendente dell’inventario sulla parte pendente sul cuscino.
  • Clicca sulla sospensione completa per una vista più da vicino.
  • Foto di Laura si trova sulla parte sinistra del ciondolo.
  • Fare clic sul pendente di nuovo e sarete presi in un altro filmato.
  • La scena successiva mostra Tyler e il suo parlare nonno.
  • Sarete di nuovo in salotto al termine della scena del taglio.

Capitolo Sei: Inserire la camera da letto

Stanza

Save Our Spirit

  • Fare clic sul nonno e lui ti dice che ti vuole entrare nel letto.
  • Fare clic su una sedia sopra la libreria (guardaroba).
  • Fare clic sulla libreria (guardaroba) per spostare da parte.
  • Inserire la camera da letto.

Pick up Bulloni – Camera da letto

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Quando si entra nella camera da letto, Laura è sul letto. Lo specchio è distrutto e le luci sono spente.
  • Click sulla scena oggetti nascosti sulla sinistra.
  • Raccogliete i Bulloni in basso al centro. Trova tutti gli articoli sulla vostra lista. I bulloni saranno aggiunti al vostro inventario dopo che tutti gli oggetti sono stati raccolti.

Utilizzare bulloni e riparazione della cerniera – Camera da letto

Save Our Spirit

  • Clicca sul lato destro dello specchio per una vista più.
  • Posizionare i bulloni delle cerniere per risolvere il problema.
  • Posizionare il cacciavite sulle viti per stringere in su.
  • Quando si fa clic sullo specchio si può vedere il letto, ma il riflesso della ragazza sul letto non è visibile.
  • Chiudere la finestra pop-up.
  • Clicca sui cassetti sotto lo specchio. Questa azione vi darà accesso alla lampada.

Lampada – Camera da letto

Save Our Spirit

  • Clicca sulla lampada per una vista più da vicino.
  • Staccare la lampada dalla presa, altrimenti non sarà in grado di attivare la scena di oggetti nascosti sotto il portico.
  • Fare clic di nuovo la lampada e vedrete che la lampadina è mancante. Non è possibile prendere la lampadina rotta con le mani nude. Uscire da quella pop-finestra.
  • Andiamo verso il Portico.

Pick up Glove – Portico

Save Our Spirit

  • Cliccate sulla scena di oggetti nascosti sotto il portico.
  • Prendete il guanto in basso al centro.
  • Torna alle bagno.

Pick up Light Bulb – Stanza da bagno

Save Our Spirit

  • Cliccate sulla scena di oggetti nascosti in bagno.
  • Prendete la lampadina nel ripiano superiore.
  • Torna alla camera da letto.

Fix Lamp – Camera da letto

Save Our Spirit

  • Fare clic sulla lampada in camera da letto per una vista più da vicino.
  • Clicca sulla lampada 2 volte per una vista della lampadina rotta.
  • Usate il guanto per togliere la lampadina rotta.
  • Posizionare la lampadina sulla lampada.
  • Chiudere il finestra pop-up.

Save Our Spirit

  • Inserire il cavo nella presa. Chiudere la finestra pop-up.

Luogo sospensione Parti

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Le luci sono di nuovo, è possibile dare uno sguardo più da vicino la ragazza sul letto.
  • Clicca sulla ragazza per uno sguardo più attento.
  • Posizionare la parte pendente dell’inventario sulla sospensione della ragazza intorno al collo.
  • Fare clic sul ciondolo 2 più volte per aprirlo e guardare dentro le immagini.
  • Lasciare la camera da letto e tornare al Living Room.
  • Clicca sul nonno e sarai portato ad una scena tagliata.
  • Ci si ritorna alla cabina del capitano dopo la fine della scena del taglio.

Capitolo Sette: Fissare il Balloon

Ottenere Manuale – Steamboat

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Si inizia questo capitolo nella cabina del capitano.
  • Procedere ritorna all’area di Steamboat.
  • Cliccate sulla scena di oggetti nascosti nella zona Steamboat.
  • Prendete il manuale strappata in alto a destra. Il manuale Torn sembra un pezzo di carta spiegazzato.
  • Vi verrà chiesto di montare il manuale dopo aver completato la vostra ricerca.

Montare il manuale del bruciatore

Save Our Spirit

  • Fare clic e trascinare i pezzi uno sopra l’altro.
  • Quando 2 pezzi sono posizionati correttamente che si blocca automaticamente insieme qualsiasi punto del tabellone.
  • Una volta che alcuni pezzi sono stati bloccati in, alcuni dei pezzi del puzzle possono nascondersi dietro il puzzle.Assicurarsi di spostare tutto intorno per trovare tutti i pezzi nascosti.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione.
  • Il manuale del bruciatore andrà nel vostro inventario.

Montare il bruciatore

Save Our Spirit

  • Posizionare il manuale del bruciatore sui pezzi bruciatore vicino alla Mongolfiera.
  • Il vostro obiettivo è quello di montare il bruciatore secondo le istruzioni riportate nel manuale.
  • I pezzi possono essere collocati in un ordine particolare.
  • Trascina i pezzi presso lo stand al centro del terreno.
  • Quando si ha il pezzo giusto, si blocca sul resto dei pezzi.
  • Se un pezzo non è corretta, l’oggetto tornerà da dove è venuto.

Save Our Spirit

  • La prima schermata mostra l’ordine in cui è necessario raccogliere i pezzi.

Save Our Spirit

  • Il secondo screenshot mostra il bruciatore completato.
  • Posizionare il bruciatore montato su Balloon – Steamboat.

Save Our Spirit

  • Trascinare la parte del bruciatore la parte del bruciatore altro vicino al Pallone.
  • Fare clic sul bruciatore per entrare nella inventario.
  • Trascinare il bruciatore alla parte superiore della Mongolfiera.
  • Il bruciatore è riempire il pallone ad aria calda. Bisogna tornare a far saltare in aria Pandora.
  • Andiamo all’Area Skeleton.

Capitolo Otto – Blow Up Pandora

Pick up Hacksaw – Area Skeleton

Save Our Spirit

  • Cliccate sulla scena di oggetti nascosti.
  • Sollevare il Hacksaw in basso al centro.
  • Rientro in Steamboat.

Pick up Accendino – Steamboat

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Cliccate sulla scena di oggetti nascosti.
  • Prendete l’accendino al centro.
  • Trovare il resto degli elementi della lista.
  • Fare clic sul petto per uno sguardo più attento.

Save Our Spirit

  • Posizionare il Hacksaw sulla serratura.
  • Fare clic sul lucchetto per sbarazzarsi di esso.
  • Fare clic sul petto per aprirlo.

Save Our Spirit

  • Fare clic sul Dynamite all’interno del torace. Non sarà in grado di raccoglierlo perché avete bisogno di un altro pezzo di telo.
  • Tornate nella cabina principale.

Pezzo di Telone – Cabina principale

Save Our Spirit

  • Prendete il vostro coltello e posizionarlo sul telone e una parte di esso andrà in inventario.
  • Torniamo al Steamboat.

Pick up Dynamite – Steamboat

Save Our Spirit

  • Fare clic sul petto, una volta arrivati ​​al Steamboat.
  • Posizionare il telo sul Dinamite per raccoglierlo.
  • Fare clic sul Dynamite avvolto per entrare nella inventario.
  • Andiamo alla Cargo reggere in modo da poter saltare in aria Pandora.
  • Per raggiungere la stiva secondo, tornare a Pandora e inserire la stiva a titolo di Stern.

Utilizzare Dynamite – stiva Seconda

Save Our Spirit

  • Posizionare il Dynamite accanto alla bara, sul pavimento.
  • Prendete il vostro accendino e posizionarlo sul Dynamite.
  • Esci di lì al più presto e correre verso la riva.
  • Vedrete Pandora esplodere come si raggiunge la riva.
  • Si ritorna al naufragio. Procedere alla Steamboat.
  • Appena si arriva, Laura è in piedi dalla Hot Air Balloon.
  • Fare clic su Laura e sarai portato su un altro filmato. Matteo e Laura andare oltre quello che è successo su Pandora.

Hot Air Balloon

  • Una volta che la scena si conclude Laura è in piedi vicino alla Mongolfiera.
  • Fare clic sul lato della mongolfiera e sarete portati ad una scena diversa.

Save Our Spirit

  • Clicca sui 4 sacchi di sabbia sul lato della mongolfiera.
  • Ogni volta che si fa clic su un sacchetto di sabbia, una figura scura si muove più da vicino.

Save Our Spirit

  • Si passa ad un altro filmato in cui Matteo sta andando via in Mongolfiera lasciando dietro di Laura.

Capitolo Nove: La vendetta di Laura!

Holy Water

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Si inizia questo capitolo a casa del nonno.
  • Fare clic su nonno. Egli vuole a trovare un pallone con l’acqua santa e versare sulla ragazza.
  • Vai alla camera da letto.
  • Cliccate sulla scena di oggetti nascosti.
  • Prendete la bottiglietta di acqua santa in basso a sinistra. È fissato all’estremità della sedia.

Save Our Spirit

  • Clicca su Laura per una vista più da vicino.
  • Mettere l’acqua santa su Laura.
  • Laura è ravvivata e lei colpisce Tyler non appena lei si alza e poi si procede al Living Room.
  • Nonno punta la pistola a Laura, ma lei lampeggia gli occhi rossi su di lui.
  • La scena si ritorna alla camera da letto, tornare al Living Room.
  • Il nonno è morto sulla sedia.

Save Our Spirit
Save Our Spirit

  • Clicca su Nonno per uno sguardo più attento.
  • Fare clic sul ciondolo in mano 2 volte per aprirlo. Si tratta di una foto di Tyler e Laura nel medaglione.

LA FINE!

Annunci