Soluzione Vault Cracker: The Last Safe

Vault Cracker: The Last Safe

Menù Soluzione

Suggerimenti Generali e Informazioni
Prologo
Capitolo Uno: Mouse Ricerca
Capitolo Due: Barca del senatore
Capitolo Tre: La casa del senatore
Capitolo Quattro: Il Casinò
Capitolo Cinque: La Banca

Suggerimenti Generali e Informazioni

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Dalla schermata principale è possibile gestire i profili dei giocatori (A).
  • Il menu delle opzioni consente la regolazione della musica e suoni volume (B).
  • Puoi giocare a questo gioco in modalità a schermo intero o in finestra.
  • Il cursore personalizzato può essere disattivata.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Inserisci il tuo nome per iniziare.
  • Seleziona il livello di difficoltà del gioco.
  • Modalità Casual ha più facili scene di oggetti nascosti e di tempi di ricarica più brevi per suggerimento e saltare pulsanti, così come suggerimenti scintilla.
  • Anticipi modalità è più impegnativo e ha più volte per ricaricare suggerimento e saltare pulsanti.
  • Si dispone di un breve tutorial, una volta che si avvia il gioco.
  • Potete saltare i mini-giochi, una volta lo strumento salto è pieno.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Selezione di un elemento chiave (A), si apre cerchi con gli elementi richiesti (B).
  • Individuare la voce nella scena e metterli nel cerchio corrispondente o sul punto chiave.
  • Alcuni cerchi sono in rosso (C) e sono nascosti, di solito in scene di oggetti nascosti (D).
  • Articoli che avete trovato in precedenza sarà nel vostro inventario (E).
  • Obiettivi e le istruzioni si trovano nell’area dei messaggi (F).
  • Clicca sul quadrante sicuro per un suggerimento (G).
  • Ritorna alla mappa sopra per selezione l’icona a sinistra della testa di Melissa (H).
  • Principali punti caldi sono contrassegnati con un riquadro tratteggiato.
  • Articoli per questo compito sono cerchiati con lo stesso colore.
  • Scene di oggetti Close-up e nascosti che contengono un elemento obbligatori sono contrassegnati con una casella tratteggiata dello stesso colore.

Prologo

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Selezionare le caselle di spumanti cassaforte a sinistra (A).
  • Raccogliere gli oggetti richiesti e metterli negli ambienti a destra.
  • Seleziona il cabinet per una scena di oggetti nascosti (B).

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Trova il coltello (C).
  • Individuare gli oggetti rimanenti nascosti nella lista.
  • Prendete il coltello dal vostro inventario e inserirlo nel suo cerchio.
  • Si ritorna al menu principale del gioco.

Capitolo Uno: Mouse Ricerca

  • Selezionare PLAY per continuare il gioco.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Individuare tutti gli oggetti nascosti nella lista.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Selezionare l’area da modificare (A).
  • Selezionare l’elemento da indossare o il colore dei capelli (B).
  • Si può vedere come ogni elemento appare sul Melissa (C).
  • Premere il tasto Reset per rimuovere tutto (D).
  • Premere il pulsante Fine quando ti piace quello che indossa (E).

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Dopo aver scoperto che non sono sulla lista degli invitati, andare al vicolo (1).
  • Ci sono due altre posizioni su questa mappa, l’opera-capannone (2) e il tetto (3), ma non sono ancora accessibili.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Selezionare il primo piano dei bidoni della spazzatura vicino al idrante per una scena di oggetti nascosti (A nella finestra successiva).
  • Individuare tutti gli oggetti nascosti nella lista.
  • La rete Ladder, DADO RUOTA DOLLY e andrà nel vostro inventario automaticamente.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Selezionare la scala scala antincendio e di individuare gli elementi possibili (B).
  • Utilizzare la rete Ladder e NUT dal tuo inventario per completare la collezione.
  • Selezionare il cassonetto sotto la scala scala antincendio e raccogliete gli oggetti richiesti (C).
  • Usa la manopola DOLLY dal vostro inventario per completare la collezione.
  • Fare clic sul pulsante mappa che dice “Clicca qui” a destra del volto di Melissa (D).
  • Selezionare il lavoro capannone in cima all’edificio sinistra.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Alcuni oggetti devono essere spostati per rivelare gli oggetti che sono nascosti-sono contrassegnate in bianco.
  • Individuare tutti gli oggetti nascosti nella lista.
  • La lampadina andrà automaticamente nel vostro inventario.
  • Ritorno al vicolo.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Selezionare il lampione e trovare gli oggetti richiesti (1).
  • Utilizzare la lampadina dal vostro inventario per completare la collezione.
  • Selezionare i bidoni della spazzatura sul lato destro del vicolo per una scena di oggetti nascosti (2).

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Individuare tutti gli oggetti nascosti nella lista.
  • La zip line andrà automaticamente nel vostro inventario.
  • Fare clic sul pulsante mappa a destra del volto di Melissa.
  • Selezionare il tetto dell’edificio a destra.
  • Melissa utilizzerà automaticamente la zip line.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Selezionare l’area con il tubo mancante sulla destra e trovare gli oggetti richiesti (A).
  • Selezionare il barattolo di vernice sulla sinistra e trovare gli oggetti richiesti (B).
  • Selezionare l’area sul muro di sicurezza con il mattone mancante e trovare gli oggetti richiesti (C).
  • Prendete il chiavistello e la bobina (D).
  • Fare clic sul pulsante mappa a destra del volto di Melissa.
  • Selezionare il lavoro versato sulla sinistra dell’edificio.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Utilizzare il chiavistello per aprire l’armadietto blu sulla sinistra (1).
  • Premere il pulsante “PICK” (2) quando la palla bianca si trova nella sezione verde (3).
  • Sarà necessario ripetere 4 volte supplementari.
  • Se si fa clic all’esterno la sezione verde, sarà necessario riavviare il processo.
  • Prendete il coltello dal cabinet (4).
  • Fare clic sul pulsante mappa a destra del volto di Melissa.
  • Selezionare il tetto dell’edificio a destra.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Selezionate il patch sul cartellone e raccogliete gli oggetti (A).
  • Usa il coltello dal vostro inventario per completare la collezione.
  • Prendete il gancio (B).
  • Melissa utilizzerà automaticamente il gancio e la bobina di aggiungere qui nome alla lista degli invitati.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Clicca sulle persone a eliminare come mouse dalla caratteristica quotata (A).
  • Il numero di persone con la caratteristica sarà a destra (B).
  • Il mouse non è calvo-click sui 2 uomini calvi (1).
  • Mouse braccia non sono incrociati 4 persone (2).
  • Il mouse non indossa una camicia bianca, 2 persone (3).
  • Il mouse non ha i capelli rossi-1 persona (4).
  • Il mouse non è indossare un orologio-2 persone (5).
  • Il mouse non è parlare al telefono-2 persone (6).
  • Il mouse non piace il caffè-3 persone (7).
  • Mouse non è mai stato un fan di fiori-4 persone (8).
  • Il mouse non è un biondo-7 persone (9).
  • Il mouse non è sposato, 2 persone (10).
  • Solo Mouse resta (C).

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Raccogli tutti gli oggetti nascosti nella lista.
  • Cliccare sul dipinto sulla parete di fondo a sinistra per attivare un mini-gioco (A).
  • L’oggetto di questo mini-gioco è rimuovere tutti ma una delle palline.
  • Fare clic su una palla, poi una freccia di direzione a rotolare una palla e battere uno fuori dalla tavola.
  • Spostare le palline in ordine numerico nella direzione indicata.
  • Ci sono 5 puzzle da completare, per favore guarda le seguenti soluzioni.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Questa soluzione si applica al primo puzzle (A).

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Questa soluzione vale per il puzzle secondo (B).

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Questa soluzione riguarda il puzzle terzo (C).

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Questa soluzione riguarda il puzzle quarto (D).

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Questa soluzione riguarda il puzzle quinta (E).
  • Prendere file di Mouse dalla cassaforte una volta gli enigmi sono stati completati.

Capitolo Due: Barca del senatore

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Selezionare la casella di cappello sul pavimento a sinistra per una scena di oggetti nascosti.
  • Individuare tutti gli elementi della lista di oggetti nascosti.
  • Scegli il colore dei capelli di Melissa, il make-up e abbigliamento.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Selezionare l’estremità destra del molo (A).
  • Ci sono due altre posizioni sulla mappa, l’area del magazzino (2) e l’yacht (3), ma non sono ancora accessibili.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Selezionare il coperchio della cassa e trovare gli oggetti richiesti (1).
  • Guarda dentro la cassa per una scena di oggetti nascosti.
  • Selezionare la lattina grande e raccogliere gli articoli (2).
  • Utilizzare l’apertore può dal vostro inventario per completare la collezione.
  • Guarda dentro la lattina e togliere la catena e il martello (3).

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Individuare tutti gli oggetti nascosti nella lista.
  • Il fusibile e l’apertore può passa automaticamente in tasca.
  • Fare clic sul pulsante mappa a destra del volto di Melissa.
  • Selezionare l’area illuminata sulla sinistra.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Selezionare la frizzante basso al centro dell’area per una scena di oggetti nascosti.
  • Raccogliere tutti gli elementi della lista.
  • Il FUSE, KEY, DADI, e BROOMSTICK andrà automaticamente nel vostro inventario.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Scegliere la videocamera e individuare gli elementi richiesti (A).
  • Scegliere la finestra e individuare gli elementi richiesti (B).
  • Utilizzare il manico di scopa dal vostro inventario per completare la collezione.
  • Selezionare le casse vicino la barca per una superficie di oggetti nascosti (C).

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Raccogliere tutti gli elementi della lista.
  • Il FUSE, ferro di pneumatico, e CHAIN ​​andrà automaticamente nel vostro inventario.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Selezionare il carrello elevatore e trovare gli oggetti richiesti (1).
  • Utilizzare il cric dal vostro inventario per completare la collezione.
  • Prendete la maniglia e usatela sulla botola (2).
  • Inserisci la botola.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Selezionare il tubo rotto e trovare i pezzi necessari (A).
  • Selezionare l’anello di vita e utilizzare il gancio che era nascosto dal vapore (B).
  • Fare clic sul pulsante mappa a destra del volto di Melissa.
  • Selezionare la porta del magazzino.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Selezionare la porta del magazzino e trovare gli oggetti richiesti (1).
  • Utilizzare i 3 fusibili e il filo dal tuo inventario per completare la collezione.
  • Fare clic sulla porta aperta per entrare.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Selezionare la frizzante basso al centro dell’area per una scena di oggetti nascosti.
  • Raccogliere tutti gli elementi della lista.
  • La cinghia della ventola e CATENA andrà automaticamente nel vostro inventario.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Selezionare il trasportatore e trovare gli oggetti richiesti (A).
  • Utilizzare la cinghia della ventola dal vostro inventario per completare la collezione.
  • La catena dalla scatola che cade (B).
  • Fare clic sul pulsante mappa a destra del volto di Melissa.
  • Selezionare l’estremità destra del molo.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Guarda dentro la cassa frizzante per una scena di oggetti nascosti.
  • Raccogliere tutti gli elementi della lista.
  • La fionda e MARMO andrà automaticamente nel vostro inventario.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Selezionare lo scafo della barca e utilizzare le 4 catene dal tuo inventario (A).
  • Selezionare il marciapiede e trovare gli oggetti richiesti (B).
  • Usare il martello dal vostro inventario per completare la collezione.
  • Selezionare il lampione e l’uso del marmo e fionda dal vostro inventario (C).
  • Fare clic sul pulsante mappa a destra del volto di Melissa.
  • Selezionare la parte anteriore prua dell’imbarcazione.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Guarda i cassetti sotto i sedili di sinistra per una scena di oggetti nascosti.
  • Raccogliere tutti gli elementi della lista.
  • Il trapano andrà automaticamente nel vostro inventario.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Guarda i cassetti sotto i sedili giusti per una scena di oggetti nascosti.
  • Raccogliere tutti gli elementi della lista.
  • La bomboletta andrà automaticamente nel vostro inventario.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Cliccare sul dipinto per rivelare la spatola.
  • Fare clic sul mobile a sinistra e trovare gli oggetti richiesti (1).
  • Utilizzare il trapano e SPRAY CAN dal tuo inventario per completare la collezione.
  • Fare clic sul mobile a sinistra di nuovo per attivare un mini-gioco (2).

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Premere il pulsante “PICK” (A) quando la palla bianca si trova nella sezione verde (B).
  • Sarà necessario ripetere 4 volte supplementari.
  • Se si fa clic all’esterno la sezione verde, sarà necessario riavviare il processo.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Fare clic sul mobile a sinistra di nuovo per innescare un altro mini-gioco.
  • L’oggetto è quello di duplicare il modello mostrato solo parzialmente.
  • Fare clic su piastrelle per cambiare la posizione.
  • Ci sono 5 puzzle da risolvere (1-5).
  • Selezionare le scale luminose per uscire dalla stanza.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Stabilire che il senatore è mescolarsi con.
  • Clicca sulle persone per eliminarli dalla caratteristica quotata (A).
  • Il numero di persone con la caratteristica sarà a destra (B).
  • Non ho le gambe incrociate-3 persone (1).
  • Io non sto lavorando-2 persone (2).
  • Io non sono il mal di mare-2 persone (3).
  • Non ci sono stelle-4 persone (4).
  • Io non sono a piedi nudi-3 persone (5).
  • Non ho un telefono-2 persone (6).
  • Non ho portato un costume da bagno-2 persone (7).
  • Non sto indossando un abito-2 persona (8).
  • Non sto indossando i gioielli-3 persone (9).
  • Non ho Barba-3 persone (10).
  • Io non sono una bruna-5 persone (11).
  • Odio verde-due persone. (12).
  • La persona che rimane è mafioso russo, Evgeni Morozov.

Capitolo Tre: La casa del senatore

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Selezionare l’area di spumante in alto a destra per una zona oggetto nascosto.
  • Raccogliere tutti gli elementi della lista.
  • Una scarpa è nascosto dietro un altro (A).
  • Scegli i capelli di Melissa, il make-up e abbigliamento.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Selezionare l’area sulla sinistra, dalla casa del cane (1).
  • Ci sono due altre posizioni, la porta anteriore (2) e il lato della casa (3) che si renderanno disponibili in seguito.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Guardate l’apertura della casa del cane per una zona oggetto nascosto.
  • Raccogliere tutti gli elementi della lista.
  • La ciotola di acqua, CHIAVE, cavo di alimentazione e maniglia della valvola andrà automaticamente nel vostro inventario.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Clicca sulla casa del cane e trovare gli oggetti richiesti (A).
  • Utilizzare la ciotola dell’acqua dal vostro inventario per completare la collezione.
  • Selezionare il portico per una superficie di oggetti nascosti (B).
  • Fare clic sul tumulo sporco e trovare gli oggetti richiesti (C.
  • Utilizzare il RAKE, MANIGLIA PALA, e LAMA PALA dal tuo inventario per completare la collezione.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Raccogliere tutti gli elementi della lista.
  • The Rake, MANICO PALA, LAMA TRIMMER, e LAMA PALA andrà automaticamente nel vostro inventario.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Clicca sulle boccole in alto a destra e individuare le voci richieste (1).
  • Utilizzare il BLADE TRIMMER, e cavo di alimentazione dal tuo inventario per completare la collezione.
  • Fare clic sul rubinetto gocciolante dal portico e individuare gli elementi necessari (2).
  • Utilizzare il BLADE TRIMMER, e cavo di alimentazione dal tuo inventario per completare la collezione.
  • Fare clic sul pulsante mappa a destra del volto di Melissa (3).
  • Selezionare il cancello.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Premere il pulsante “PICK” (A) quando la palla bianca si trova nella sezione verde (B).
  • Sarà necessario ripetere 4 volte supplementari.
  • Se si fa clic all’esterno la sezione verde, sarà necessario riavviare il processo.
  • Selezionare la finestra illuminata sul lato destro della casa.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Clicca sul portico di sinistra per una superficie di oggetti nascosti.
  • Raccogliere tutti gli elementi della lista.
  • Il pennello GUTTER, petrolifere, e la candela andrà automaticamente nel vostro inventario.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Fare clic sul tubo grondaia che perde e individuare le voci richieste (1).
  • Usare la spazzola GUTTER dal vostro inventario per completare la collezione.
  • Prendere la maniglia della porta che cade dalla grondaia.
  • Clicca sulla luce carrello e individuare gli elementi necessari (2).
  • Fare clic sul pulsante mappa a destra del volto di Melissa (3).
  • Selezionare l’area di casa del cane.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Utilizzare la maniglia della porta dal vostro inventario sulla armadietto di legno (fienile bambino).
  • Individuare tutti gli elementi della lista di oggetti nascosti.
  • Il piede di porco e GAS CAN andrà automaticamente nel vostro inventario.
  • Fare clic sul pulsante mappa a destra del volto di Melissa.
  • Ritorno al lato destro della casa.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Fare clic sul rasaerba e individuare gli elementi necessari (A).
  • Utilizzare il GAS CAN, OIL CAN, e CANDELA dal tuo inventario per completare la collezione.
  • Questo rivelerà il MIRROR nell’erba.
  • Fare clic sulla finestra e individuare gli elementi necessari (B).
  • Usate il piede di porco dal vostro inventario per completare la collezione.
  • Fare clic sulla finestra aperta di entrare in casa.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Alcuni oggetti devono essere spostati per rivelare gli oggetti che sono nascosti-sono contrassegnate in bianco.
  • Individuare tutti gli oggetti nascosti nella lista.
  • Fare clic sul sicuro per attivare un mini-gioco (A).
  • L’obiettivo è quello di spostare l’ingranaggio blu al simbolo marcia.
  • Ingranaggi possono muovere solo su rotaie dello stesso colore.
  • Fare clic su un ingranaggio poi una freccia di direzione per spostarlo in un’altra posizione.
  • Fai le mosse in ordine numerico.
  • Ci sono 5 puzzle per completare (AE).

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Questa soluzione si applica al primo (A) e secondo (B) puzzle.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Questa soluzione riguarda il puzzle terzo (C).

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Questa soluzione riguarda il puzzle quarto (D).

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Questa soluzione riguarda il puzzle quinta (E).
  • Prendete la fotografia dalla cassaforte.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Stabilire che il senatore è mescolarsi con.
  • Clicca sulle persone per eliminarli dalla caratteristica quotata (A).
  • Il numero di persone con la caratteristica sarà a destra (B).
  • Essi non stanno bevendo vino-3 persone (1).
  • Essi non si indossa una collana-3 persone (2).
  • Non indossano sandali-4 persone (3).
  • Odiano farfalle-3 persone (4).
  • Non sono lavora-4 persone (5).
  • Non stanno giocando a nascondino-4 persone (6).
  • Non si mangia nulla, 4 persone (7).
  • Non ha portato un regalo-3 persone (8).
  • Non sono una rossa-2 persone (9).
  • Non indossano orecchini-3 persone (10).
  • Non sono indossando rosa-3 persone (11).
  • Non hanno tutti i capelli-2 persone (12).
  • La persona che rimane è Russo King Mob Karel Pavik.

Capitolo Quattro: Il Casinò

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Selezionare l’area di spumante in alto a sinistra per una zona oggetto nascosto.
  • Raccogliere tutti gli elementi della lista.
  • Scegli i capelli di Melissa, il make-up e abbigliamento.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Selezionare la macchina in basso a destra (1).
  • Ci sono quattro posizioni di utilizzo di questa mappa, l’ingresso laterale (2), il patio bar (3), il disco (4), e il tetto (5), ma non sono ancora accessibili.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Premere il pulsante “PICK” (A) quando la palla bianca si trova nella sezione verde (B).
  • Sarà necessario ripetere 4 volte supplementari.
  • Se si fa clic all’esterno la sezione verde, sarà necessario riavviare il processo.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Alcuni oggetti devono essere spostati per rivelare gli oggetti che sono nascosti-sono contrassegnate in bianco.
  • Individuare tutti gli oggetti nascosti nella lista.
  • I pantaloni, camicia, stivali e carta d’identità andrà nel vostro inventario e Melissa automaticamente vestire l’uniforme.
  • Fare clic su l’ingresso laterale.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Fare clic sullo scanner di sicurezza e individuare tutte le stampe a mano (1).
  • Clicca sul tubo allentato e individuare gli elementi richiesti (2).
  • Fare clic sul pulsante mappa a destra del volto di Melissa.
  • Selezionare il Patio Bar.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Selezionare l’area a destra, sotto il tubo appeso alla ringhiera per una scena di oggetti nascosti.
  • Individuare tutti gli elementi della lista di oggetti nascosti.
  • La batteria e le 4 viti andrà automaticamente nel vostro inventario.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Selezionare l’area sul tavolo a sinistra per una scena di oggetti nascosti.
  • Individuare tutti gli elementi della lista di oggetti nascosti.
  • La chiave e le 2 funi andrà automaticamente nel vostro inventario.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Fare clic sulla fontana e individuare gli elementi necessari (A).
  • Utilizzare la chiave e la batteria dal vostro inventario per completare la collezione.
  • Clicca sulla sedia rovesciata, in basso al centro e individuare gli elementi necessari (B).
  • Utilizzare le 4 viti dal tuo inventario per completare la collezione.
  • Fare clic sulla tabella di destra e di individuare gli elementi necessari (C).
  • Fare clic sul pulsante mappa a destra del volto di Melissa.
  • Selezionare l’ingresso laterale.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Selezionare la pattumiera per una scena di oggetti nascosti.
  • Individuare tutti gli elementi della lista di oggetti nascosti.
  • I chip andrà automaticamente nel vostro inventario.
  • Fare clic sul pulsante mappa a destra del volto di Melissa.
  • Si tornerà automaticamente alla barra patio.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Clicca sulla zona appena sopra la fontana e individuare gli elementi necessari (A).
  • Utilizzare le 2 corde dal tuo inventario per completare la collezione.
  • Fare clic sul pulsante mappa a destra del volto di Melissa.
  • Selezionare il Disco.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Selezionare l’area appena sotto il gradino più alto della scala per una scena di oggetti nascosti.
  • Individuare tutti gli elementi della lista di oggetti nascosti.
  • La chiave a brugola, TAPE, e una tenaglia andrà automaticamente nel vostro inventario.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Fare clic sulla bocca sinistra e individuare gli elementi richiesti (1).
  • Utilizzare la chiave a brugola dal vostro inventario per completare la collezione.
  • Fare clic sul pannello di accesso sul pavimento e individuare gli elementi richiesti (1).
  • Utilizzare il nastro, e una tenaglia dal tuo inventario per completare la collezione.
  • Fare clic sul pulsante mappa a destra del volto di Melissa.
  • Selezionare il Disco.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Stabilire chi è il è l’architetto.
  • Clicca sulle persone per eliminarli dalla caratteristica quotata (A).
  • Il numero di persone con la caratteristica sarà a destra (B).
  • Essi non si indossa una sciarpa – 3 persone (1)
  • A loro non piace carte – 4 persone (2).
  • Essi non si indossa un cappello-4 persone (3).
  • Essi non credono in portafortuna – 3 persone (4).
  • Essi non funzionano – 7 persone (5).
  • Odiano draghi – 2 persone (6).
  • Essi non stanno mangiando – 3 persone (7).
  • Essi non stanno bevendo – 7 persone (8).
  • Non hanno una borsa – 5 persone (9).
  • Essi non stanno ballando – 7 persone (10).
  • Essi non si indossa scarpe rosse – 5 persone (11).
  • Essi non sono in jeans – 6 persone (12).
  • Tutto ciò che rimane è l’architetto.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Clicca sul pannello di accesso scintille sul pavimento e individuare gli elementi richiesti (A).
  • Utilizzare il nastro dal vostro inventario per completare la collezione.
  • Fare clic sulla parte superiore, al centro del ponteggio e individuare gli elementi richiesti (B).
  • Fare clic sul pulsante mappa a destra del volto di Melissa.
  • Selezionare il tetto.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Selezionare le casse in alto a sinistra per una scena di oggetti nascosti.
  • Individuare tutti gli elementi della lista di oggetti nascosti.
  • Il GAGE ​​andrà automaticamente nel vostro inventario.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Fare clic sul tubo vapore rotta e individuare gli elementi richiesti (1).
  • Utilizzare il GAGE ​​dal vostro inventario per completare la collezione.
  • Selezionare la cassa alla sinistra del tubo appena riparato per una scena aguzza (2).
  • Clicca sulla sommità del climatizzatore e individuare gli elementi richiesti (3).
  • Utilizzare il MACE dal vostro inventario per completare la collezione.
  • Selezionare in alto a destra di sfiato aria.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Individuare tutti gli elementi della lista di oggetti nascosti.
  • Il MACE andrà automaticamente nel vostro inventario.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Guarda sotto il letto per una scena di oggetti nascosti.
  • Individuare tutti gli elementi della lista di oggetti nascosti.
  • La chiave del cassetto andrà automaticamente nel vostro inventario.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Utilizzare la chiave del cassetto sul comodino per una scena di oggetti nascosti.
  • Individuare tutti gli elementi della lista di oggetti nascosti.
  • I 4 INGRANAGGI andrà automaticamente nel vostro inventario.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Cliccare sul dipinto sopra il letto e individuare le voci richieste (1).
  • Utilizzare le 4 marce dal tuo inventario per completare la collezione.
  • Selezionare la cassaforte che si trova dietro il dipinto per un mini-gioco.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • L’oggetto di questo mini-gioco è raccogliere 4 sfere dello stesso colore su una ruota di rompere la serratura dello stesso colore (A).
  • Le palle scenderà lo scivolo e si possono utilizzare in una delle ruote (B).
  • Ruotare le ruote e fare clic su una palla per passare alla ruota successiva (C).
  • È possibile raccogliere una serie di quattro palle su ogni ruota.
  • Avrete bisogno di fare un set in ogni colore.
  • Prendete il rotolo di piani dal ripiano più alto della volta.

Capitolo Cinque: La Banca

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Selezionare l’area di spumante in alto a destra per una zona oggetto nascosto.
  • Raccogliere tutti gli elementi della lista.
  • Scegli i capelli di Melissa, il make-up e abbigliamento.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Seleziona il negozio di caffè in basso a destra (1).
  • Ci sono quattro posizioni di utilizzo di questa mappa, il negozio di articoli sportivi (2), ufficio negozio (3), le fogne (4), e la lobby bancaria (5), e Bank Vault (6), ma non sono ancora accessibili.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Stabilire chi è il è il direttore della banca.
  • Clicca sulle persone per eliminarli dalla caratteristica quotata (A).
  • Il numero di persone con la caratteristica sarà a destra (B).
  • Non si utilizza un computer-2 persone (1).
  • Essi non stanno bevendo da una cannuccia-3 persone (2).
  • Essi non si indossa occhiali-3 persone (3).
  • Non sono la lettura-2 persone (4).
  • Non hanno cuori-3 persone (5).
  • Non sono l’ascolto di musica-2 persone (6).
  • Essi non si indossa un tie-2 persone (7).
  • Il non si indossa una gonna-2 persone (8).
  • Non hanno fasce per capelli on-3 persone (9).
  • Non hanno diamanti-2 persone (10).
  • Non hanno una penna-3 persone (11).
  • Non hanno zaini-4 persone (12).
  • La persona che rimane è il direttore della banca.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Premere il pulsante “PICK” (A) quando la palla bianca si trova nella sezione verde (A).
  • Sarà necessario ripetere 4 volte supplementari.
  • Se si fa clic all’esterno la sezione verde, sarà necessario riavviare il processo.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Alcuni oggetti devono essere spostati per rivelare gli oggetti che sono nascosti-sono contrassegnate in bianco.
  • Individuare tutti gli oggetti nascosti nella lista.
  • La BOTTIGLIA ACQUA cuscino e andrà automaticamente nel vostro inventario.
  • Fare clic sul pulsante mappa a destra del volto di Melissa.
  • Selezionare il negozio di articoli sportivi ufficio.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Selezionare la casella di verde a sinistra per una scena di oggetti nascosti.
  • Individuare tutti gli elementi della lista di oggetti nascosti.
  • * Nota-una virata è direttamente su un altro.
  • Il cuscino, nastro di misurazione, e TACK andrà automaticamente nel vostro inventario.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Selezionare la casella di cartone a sinistra per una scena di oggetti nascosti.
  • Individuare tutti gli elementi della lista di oggetti nascosti.
  • Il cuscino, lama di rasoio, involucro di plastica, e CLIP DI CARTA andrà automaticamente nel vostro inventario.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Clicca su la bocca in alto a destra e individuare gli elementi necessari (A).
  • Utilizzare i 3 cuscini dal tuo inventario per completare la collezione.
  • Clicca sulla bocca superiore sinistro e individuare gli elementi richiesti (B).
  • Utilizzare la lama di rasoio, PLASTICA CLIP WRAP, TACK e PAPER dal tuo inventario per completare la collezione.
  • Clicca sul sprinkler soffitto e individuare gli elementi richiesti (C).
  • Utilizzare la bottiglia d’acqua dal tuo inventario per completare la collezione.
  • Clicca sul sprinkler soffitto e individuare gli elementi richiesti (D).
  • Utilizzare il nastro di misura dal vostro inventario per completare la collezione.
  • Fare clic sul pulsante mappa a destra del volto di Melissa.
  • Selezionare le fogne.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Fare clic sulla valvola proprio vicino all’acqua e individuare le voci richieste (1).
  • Selezionare la pila spazzatura a destra per una scena di oggetti nascosti (2).

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Individuare tutti gli elementi della lista di oggetti nascosti.
  • Il pistone, piede di porco, e PULEGGIA andrà automaticamente nel vostro inventario.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Clicca sul drain sinistra in acqua e individuare gli elementi richiesti (A).
  • Usate il piede di porco, e lo stantuffo dal tuo inventario per completare la collezione.
  • Fare clic sulla parete di destra e di individuare gli elementi necessari (B).
  • Clicca sui tubi aeree e individuare gli elementi richiesti (C).
  • Utilizzare il PULEGGIA dal vostro inventario per completare la collezione.
  • Clicca sulla zona incandescente per passare alla stanza successiva (D).

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Selezionare la pila spazzatura dal muro di mattoni per una scena di oggetti nascosti.
  • Individuare tutti gli elementi della lista di oggetti nascosti.
  • Il livello, olio può, e fascetta andrà automaticamente nel vostro inventario.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Selezionare la colonna di destra e individuare gli elementi richiesti (1).
  • Selezionare la porta sulla colonna di destra e individuare gli elementi necessari (2).
  • Utilizzare l’olio può dal vostro inventario per completare la collezione.
  • Selezionare la macchina all’interno della porta e individuare gli elementi richiesti (3).
  • Utilizzare il livello e la fascetta dal tuo inventario per completare la collezione.
  • Fare clic sul pulsante mappa a destra del volto di Melissa.
  • Tornare in ufficio negozio di articoli sportivi.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Selezionare la casella di rosso strumento da scrivania per una scena di oggetti nascosti.
  • Individuare tutti gli elementi della lista di oggetti nascosti.
  • Il cronometro andrà automaticamente nel vostro inventario.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Selezionare il muro posteriore e individuare gli elementi richiesti (1).
  • Utilizzare il cronometro dal vostro inventario per completare la collezione.
  • Fare clic sul buco nel muro per passare alla stanza successiva (2).
  • È anche possibile fare clic sul pulsante mappa a destra del volto di Melissa e selezionare il banco.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Seleziona il cabinet giusto e individuare gli elementi necessari (A).
  • Selezionare il lontano affondare alla porta per una scena di oggetti nascosti (B).

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Individuare tutti gli elementi della lista di oggetti nascosti.
  • Le 2 ASCIUGAMANI, PINZE TRIMESTRE, FUSE, e WIRE andrà automaticamente nel vostro inventario.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Seleziona il cabinet giusto per una scena di oggetti nascosti.
  • Individuare tutti gli elementi della lista di oggetti nascosti.
  • La sega a mano, TERGIPAVIMENTO, BENNA, e LAMA andrà automaticamente nel vostro inventario.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Selezionare il pavimento e individuare gli elementi necessari (A).
  • Utilizzare i 2 asciugamani, secchio, e tergivetro dal tuo inventario per completare la collezione.
  • Selezionare l’area a sinistra della porta e individuare gli elementi richiesti (B).
  • Utilizzare la sega a mano e lama dal tuo inventario per completare la collezione.
  • Selezionare l’area a sinistra della porta e individuare gli elementi richiesti (C).
  • Utilizzare il TRIMESTRE, FUSE, e PINZE FILO dal tuo inventario per completare la collezione.
  • Cliccate sulla porta evidenziato per passare alla hall (D).

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Selezionare il raggio laser sul pavimento e individuare le voci richieste (1).
  • Selezionare il tavolo giusto per una zona oggetto nascosto (2).
  • Selezionare la telecamera sovraccarico e individuare gli elementi richiesti (3).
  • Utilizzare la batteria e la torcia dal tuo inventario per completare la collezione.
  • Selezionare la finestra cassiere e individuare gli elementi richiesti (4).
  • Utilizzare la bussola dal vostro inventario per completare la collezione.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Individuare tutti gli elementi della lista di oggetti nascosti.
  • Il COMPASS, BATTERIA, e la torcia andrà automaticamente nel vostro inventario.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Selezionare la finestra di nuovo cassiere di banca.
  • Raccogliere tutte le impronte digitali.
  • Un’impronta digitale andrà nel vostro inventario.
  • Utilizzare l’impronta digitale sul cancello alla volta.
  • Clicca sulla porta della camera blindata per un mini-gioco.
  • L’oggetto di questo gioco è di spostare le palline nei fori spostando i cursori.
  • Clicca sulle frecce in ordine numerico il numero di volte indicato.
  • Ci sono 5 enigmi da risolvere, si prega di vedere le soluzioni riportate di seguito.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Questa soluzione si applica al primo (A) e secondo (B) puzzle.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Questa soluzione riguarda il puzzle terzo (C).

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Questa soluzione riguarda il puzzle quarto (D).

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Questa soluzione riguarda il puzzle quinta (E).
  • Prendete il diamante dalla cassaforte.

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Selezionare le caselle di spumanti cassaforte a sinistra (A).
  • Raccogliere gli oggetti richiesti e metterli negli ambienti a destra.
  • Seleziona il cabinet per una scena di oggetti nascosti (B).

Vault Cracker: The Safe Ultima

  • Trova il coltello (C).
  • Individuare gli oggetti rimanenti nascosti nella lista.
  • Prendete il coltello dal vostro inventario e inserirlo nel suo cerchio.
  • Congratulazioni! Avete completato Vaultcracker: The Safe Minute!