Soluzione Voodoo Chronicles: Il Primo Indizio

 

GUARDA IL VIDEO E SCARICA LA VERSIONE DI PROVA IN ITALIANO:

Voodoo Chronicles: Il Primo Indizio

(Questa soluzione è stata tradotta con il traduttore pagine di Google)

Menù Soluzione

Suggerimenti generali
Capitolo 1: Murder
Capitolo 2: Monete espresso
Capitolo 3: Richtown
Capitolo 4: The Village
Capitolo 5: Seeker Paul
Capitolo 6: The Harbor
Capitolo 7: La Base Militare
Capitolo 8: Il Tempio
Capitolo 9: Il mondo degli spiriti

Suggerimenti generali

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Le scene di oggetti nascosti e mini-giochi sono spesso randomizzati – la soluzione può variare.
  • Le scene di oggetti nascosti saranno denominate «HOS ‘in questa procedura dettagliata.
  • All’interno della rivista potrete trovare le note e l’elenco delle attività (A).
  • Il tuo inventario è nel pannello in basso – fare clic su un elemento per selezionarlo per l’uso (B).
  • L’inventario nascondere automaticamente quando non in uso, spostare il mouse sopra il segno ‘della’ per rivelare il pannello (C).
  • Suggerimenti sono illimitate, ma è necessario attendere che la macchina suggerimento per la ricarica (D).
  • È possibile guadagnare suggerimenti bonus da catturare creature mistiche o vincere mini-giochi, il contatore mostra il numero di suggerimenti bonus (E).

Capitolo 1: Murder

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Avrete la possibilità di qualche aiuto interattivo.
  • Rispondere al telefono per conoscere l’omicidio (A).
  • Dopo il filmato, camminare a destra al laboratorio (B).

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Prendete la chiave di sicurezza (C).
  • Prendete i proiettili (D).
  • Leggi il manifesto (E).
  • Nota: la macchina suggerimento (F).
  • Selezionare la macchina per un mini-gioco (G).

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Utilizzare le 4 cinghie per collegare gli ingranaggi gialli modo che gli ingranaggi verdi girare nella direzione indicata (H).
  • Fare clic sulla pila di cinture di prendere uno (I), quindi fare clic sui 2 ingranaggi gialli che si desidera collegare.
  • Clicca su un nastro per ritornare alla pila.
  • Prendere la macchina suggerimento che andrà automaticamente verso l’angolo in basso a destra dello schermo.
  • Proseguire a piedi lungo per tornare in ufficio.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Utilizzare la chiave di sicurezza sul sicuro allora guardare all’interno (J).
  • Utilizzare le PALLE sull’arma, poi prendere la pistola (K).
  • Guardate la scrivania e catturare la spia per l’uso in macchina suggerimento (L).
  • Prendi il libro MAGIC e leggere la lettera (M).
  • Seleziona il cabinet per un HOS.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • I prodotti in rosso sono nascosti.
  • Fare clic su un angolo della mappa per rivelare il nastro (N).
  • Guadagnerai il BADGE DETECTIVE.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Guarda il divano e prendere la MANIGLIA FRIGO (O).
  • Passeggiata al laboratorio.
  • Utilizzare la maniglia FRIGO sul frigorifero (P).
  • Guarda dentro il frigo e prendere la bottiglia di latte (Q).
  • Tornare in ufficio.
  • Guarda le ciotole e utilizzare la bottiglia di latte per nutrire il gatto (R).
  • Camminare in avanti verso la porta, poi di nuovo avanti al terminale.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Prendere nota del percorso della piattaforma di carico (S).
  • Guarda il treno e prendere gli ingranaggi (T).
  • Sulla sinistra si trova la sala d’attesa (U).

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Guardate la biglietteria e prendere le cesoie da giardino (V).
  • Leggi il giornale(W).
  • Leggi un altro giornale (X).
  • Selezionare i banchi per un HOS (Y).

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Aprire la cappelliera per trovare la scarpa (Z).
  • Guadagnerai la leva.
  • Proseguire a piedi lungo due volte per la strada.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Guarda il cespuglio e utilizzare il GARDEN cesoie per tagliare una ROSA (A).
  • Ritorna alla sala d’attesa, la signora dare il ROSE per conoscere la posizione del cassiere (B).
  • Uscite dalla sala d’attesa, poi a piedi in avanti la piattaforma di carico.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Clicca sui controlli per aprire la parte superiore (C).
  • Utilizzare gli ingranaggi nel meccanismo di un mini-gioco (D).

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Premere le frecce per fare un percorso per la gru a una casella (E).
  • Premere il tasto ‘Take Box’ pulsante (F).
  • Alcune delle travi si romperà, impedire l’utilizzo di questa strada (G).
  • Il programma del percorso che sarà al di sopra della ‘Take Box’ pulsante (H).
  • Rimuovere tutte le caselle.
  • La nostra soluzione è stata: LU-Riprendere il box, LUU-Riprendere il box, LUUU-Riprendere il box.
  • U-Riprendere il box, RU-Riprendere il box, UU-Riprendere il box, UUR-Riprendere il box.
  • RULUU-Riprendere il box, e LLUUURRR-Riprendere il box.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Leggi il giornale (I).
  • Guarda le bottiglie e prendete il piede di porco (J).
  • Camminare in avanti al magazzino (K).

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Parlate con il cassiere per imparare che manca una collana (L).
  • Usare la leva sul controllo per aprire la porta del magazzino (M).
  • Usate il piede di porco per aprire la cassa (N).
  • Guarda dentro la cassa, prendete la collana e leggere il telegramma (O).
  • Dare la collana alla donna di imparare manca un DIAMANTE (P).
  • Nota: i controlli (Q).
  • A piedi dalla sala d’attesa e selezionare i banchi per un HOS.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Aprire la valigetta per trovare la padella (R).
  • Guadagnerai SWITCH.
  • Ritorno al magazzino e utilizzare l’interruttore sui controlli per un mini-gioco.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Fare clic sul pannello anteriore per aprire i controlli.
  • Accendere tutti gli interruttori in posizione acceso.
  • Facendo clic su un interruttore interesserà altri switch.
  • La nostra soluzione è stata: Sx1, Tx1.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Guardate in canna e parla con Gregor (U).
  • Selezionare le casse a sinistra per un HOS (V).

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Aprite la cassa per trovare la chiave(W).
  • Guadagnerai il DIAMOND.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Dare il DIAMOND alla cassa e lei vi darà un biglietto del treno (X).
  • Proseguire a piedi lungo due volte per la stazione ferroviaria.
  • Dare il conduttore del biglietto del treno (Y).
  • Inserisci il TRENO (Z).

Capitolo 2: Monete espresso

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Nota: le porte delle cabine di primo e secondo (A).
  • Guardate il ritratto del signor Coins (B).
  • Nota: la porta del vagone ristorante (C).
  • Aprire la porta della terza cabina e cammina dentro (D).

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Guardate la tabella e leggere le note (E).
  • Il signore vi chiederà di lasciare e sarete di nuovo nella sala treno.
  • Camminare in avanti alla carrozza ristorante.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Guardate al bar e prendere la COIN (F).
  • Guarda le scimmie e utilizzare la moneta nella fessura (G).
  • Prendete la CHIAVE VANO (H).
  • Proseguire a piedi lungo il corridoio treno e inserire il primo scomparto a sinistra.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Parla con la donna sulla destra (I).
  • Guardate nello scomparto superiore e leggere il giornale (J).
  • Uscire dal vano e utilizzare il tasto VANO per aprire la porta di mezzo, quindi immettere (K).

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Guarda sotto il tavolo e leggere il giornale (L).
  • Leggi la pergamena (M).
  • Cattura la spia (N).
  • Selezionare il salone giusto per un mini-gioco (O).

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Trascinare gli elementi dal tuo modo fino a individuare i sali.
  • Uscire vostro scompartimento e tornare al compartimento delle signore.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Utilizzare i sali sulla signora sinistra (P).
  • Uscire dal vano e tornare al vagone ristorante.
  • Selezionare l’area bar per un HOS (Q).

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Spostare le bottiglie per trovare la stella (R).
  • Guadagnerai il bicchiere d’acqua.
  • Ritorno al vano delle signore.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Dare il bicchiere d’acqua alla signora a destra (S).
  • Ritorno al vano centrale e selezionare la sala a sinistra per un HOS (T).

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Spostare la tenda per trovare la lampada ad olio (U).
  • Guadagnerai il cacciavite.
  • Ritorna alla carrozza ristorante.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Guarda lo stand e prendere la valvola (A).
  • Camminare in avanti alla sala macchine (B).
  • Posizionare la valvola sul tubo (C).
  • Utilizzare il cacciavite sulla piastra metallica (D).
  • Selezionare la macchina per un HOS (E).

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Aprire il vano di trovare la stella (F).
  • Guadagnerai i tubi.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Salite la scala fino al tetto e prendere la vite (G).
  • Cattura le 2 spie (H).
  • Salite fino alla sala macchine (I).
  • Guarda l’accoppiamento e utilizzare il bullone nel foro (J).
  • Utilizzare i tubi in cui è stato rimosso la piastra metallica di un mini-gioco (K).

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Ruotare i pezzi di tubo per dirigere il vapore al centro dell’area (L).
  • Trascina gli ingranaggi dalla zona di fondo (M) al centro in modo che tutti gli ingranaggi si rivolgono (N).
  • Ruotare i tubi nella zona destra in modo che il vapore è diretto verso l’uscita (O).

Capitolo 3: Richtown

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Cattura la spia (A).
  • Prendere le partite (B).
  • Uscire dal terminale (C).

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Guardate la statua e leggere il giornale (D).
  • Camminate verso destra.
  • Leggere le 2 giornali (E).
  • Proseguire a piedi lungo per tornare alla zona statua, quindi immettere la banca (F).

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Guardate il giornale (G).
  • Mostra il BADGE DETECTIVE alla guardia (H).
  • Guarda la cassaforte e leggere il giornale (I).
  • Camminare in avanti per l’ufficio (J).

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Guarda sotto il tavolo e prendere FELLINI’S HAT (K).
  • Premere il mondo in modo che sale da scrivania (L).
  • Guarda il mondo e prendere il chiodo (M).
  • Leggi l’scorrimento (N).
  • Selezionare le sedie rotte per un HOS (O).

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Aprire la tenda per trovare la stella (P).
  • Guadagnerai firmare il MONETE.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Guardate la macchina da scrivere e prendere il nastro isolante (Q).
  • Cattura la spia (R).
  • Spaventare le spie su Mr. Monete (S).
  • Fare clic sulla nicchia nel muro per rivelare la cassaforte (T).
  • Proseguire a piedi lungo l’ingresso della banca.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Guarda il ritratto e usi il segno MONETE ‘sul cerchio (U).
  • Prendere KEY MONETE “(V).
  • Camminare in avanti per tornare in ufficio.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Guarda la cassaforte e utilizzare il tasto “MONETE sulla serratura(W).
  • Prendere la BAG VOODOO e della scheda Fillini’S (X).
  • Si noti la casella sul piano di fondo (Y).
  • Proseguire a piedi lungo due volte per uscire dalla banca.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Camminate a destra (A).
  • Camminate verso sinistra (B).

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Leggere le pagine del giornale (C).
  • Guarda la grata e prendere la HAMMER (D).
  • Utilizzare il nastro isolante sul campanello per un mini-gioco (E).

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Premere il pulsante di avvio per aprire il coperchio del mini-gioco.
  • Posizionare i fili sui montanti in modo che ogni posto ha il numero di fili per il numero indicato.
  • Clicca su 2 posti per collegare un filo, fare clic sul filo di nuovo per rimuoverlo dai pali.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Suonare il campanello (F).
  • Una volta che qualcuno si affaccia alla finestra, fare clic su di loro per un primo piano (G).
  • Parlate con l’uomo, dategli CARD Fillini’S (H).
  • Utilizzare il NAIL appena sopra la porta (I).
  • Usate il martello sul chiodo (J).
  • La mano del BAG VOODOO al chiodo (K).
  • Rientro in ufficio in banca e selezionare le sedie rotte per un HOS.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Aprire la tenda per trovare il dirigibile (L).
  • Guadagnerai il whisky.
  • Ritorno al vicolo.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Utilizzare il whisky, poi le partite in botti per accendere il fuoco (M).
  • Dopo che il portiere è buttato giù, entrare nel nascondiglio (N).

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Leggi il giornale (O).
  • Parla con Don Luigi Lucas e di imparare sono dopo Fillini e (P).
  • Dare HAT’S Fillini a Don Lucas (Q).
  • Guardate la sedia e prendere la EYE (R).
  • Selezionare i tubi per un HOS (S).

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Guadagnerai i grimaldelli.
  • Ritorna alla sede della banca

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Guarda la cassaforte e fare clic sulla casella sul piano di fondo (T).
  • Utilizzare i grimaldelli sulla serratura (U).
  • Prendete le monete d’oro (V).
  • Ritorna il nascondiglio.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Dare le monete d’oro per Don Lucas(W).
  • Selezionare la zona del tubo di HOS (X).

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Dopo aver trovato il tappeto, parlate con la donna (Y).
  • Otterrete la scheda Voodoo.
  • Proseguire a piedi lungo due volte e cercare di tornare alla stazione ferroviaria sulla sinistra.
  • Luigi vi parlerà e vi darò un BORSA VOODOO.

Capitolo 4: The Village

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Inserisci il vano centrale e selezionare la sala a sinistra per un HOS.
  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Aprire la tenda per trovare la lampada ad olio (A).
  • Guadagnerai l’accendino.
  • Uscire dal vano.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Usate l’accendino sulla lanterna (B).
  • Prendete la lanterna accesa (C).
  • Nota Il controllo danneggiato freno (D).
  • Camminare in avanti alla carrozza ristorante (E).

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Utilizzare la lanterna accesa in qualsiasi punto della stanza buia (F).
  • Selezionare l’area bar per un HOS (G).

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Spostare le bottiglie per trovare il pendente (H).
  • Guadagnerai la spilla.
  • Camminare in avanti alla sala macchine e selezionare la macchina in basso a destra per un HOS.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Fare clic sul manometro per trovare al volo (I).
  • Guadagnerai il MANIGLIA BREAK.
  • Proseguire a piedi lungo due volte per l’area comparto.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Posizionare la manopola del freno sul controllo rottura (J).
  • Fare clic sul controllo pausa per fermare il treno.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Cattura la spia (A).
  • Prendere la ruota rotta (B).
  • Guarda lo spaventapasseri e prendere i ferri di cavallo (C).
  • Camminare in avanti al villaggio (D).

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Guarda sotto le scale e prendere la HAMMER (E).
  • Parlate con il buttafuori, poi dargli i ferri di cavallo (F).
  • Camminare in avanti al negozio di fabbro (G).

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Cattura le 2 spie (H).
  • Guardate il piano di lavoro e posizionare il martello e la ruota rotta sulla parte superiore (I).
  • Selezionare l’area di un focolare HOS (J).

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Guadagnerai il JACK.
  • Proseguire a piedi lungo per uscire dalla zona di fabbro.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Posizionare il martinetto alla fine del carrello (K).
  • Fare clic sul quadratino 3 volte per sollevare il carrello (L).
  • Tornare alla bottega del fabbro e selezionare l’area per un focolare HOS.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Guadagnerai la scatola di chiodi.
  • Guarda la zona banco di lavoro e posizionare il scatola di chiodi in panchina per un mini-gioco.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Clicca sulla tabella per iniziare il mini-gioco.
  • Posizionare il mozzo al centro (M), quindi aggiungere i raggi (N).
  • Posizionare le bande metalliche all’esterno (O) e l’asse di montaggio al centro (P).
  • Posizionare le viti al centro (Q) e le sue unghie sul bordo esterno (R).
  • Utilizzare il cacciavite sulle viti del centro (S).
  • Utilizzare il martello sui chiodi nel bordo esterno (T).
  • Posizionare il pennello nella vernice, poi la vernice la ruota (U).
  • Hai fatto la ruota del carro.
  • Uscire dal fabbro.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Posizionare la ruota del carro sul carrello (V).
  • Clicca sulla manovella per abbassare il carrello(W).
  • Parlate con il buttafuori poi dargli la spilla come pagamento (X).
  • Inserire il carrello.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Piedi fino al retro del carrello.
  • Prendete la torcia, lanterna, e i poli (A).
  • Selezionare le botti per un HOS (B).

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Guadagnerai i INCONTRI.
  • Piedi verso la parte anteriore del carrello.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Appendere la lanterna sul gancio (C).
  • Usate i fiammiferi per accendere la lanterna (D).
  • Posizionare i POLI nei supporti (E).
  • Tornare alla parte posteriore del carrello e selezionare le botti per un HOS.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Guadagnerai la carne.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Guarda all’interno del case e prendere il TRAP (F).
  • Posizionare il TORCH nel supporto, quindi utilizzare i fiammiferi per accenderla (G).
  • Prendete la torcia accesa.
  • Utilizzare la carne sulla destra lupo (H).
  • Utilizzare il TRAP a sinistra lupo (I).

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Usa la torcia accesa in un lupo per un mini-gioco.
  • Hit 20 dei lupi con la fiaccola accesa (J).

Capitolo 5: Seeker Paul

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Guarda il divano e leggere la nota (A).
  • Guardate la scrivania e leggere la nota (B).
  • Seleziona il cabinet per un HOS (C).

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Aprire il cassetto per trovare la palla (D).
  • Guadagnerai il MOUSE GIOCATTOLO.
  • Andate a destra al laboratorio.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Prendete la CHIAVE MECCANICA (E).
  • Notare il pallone a destra (F).
  • Utilizzare la scheda Voodoo sul bicchiere per un mini-gioco (G).

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Individuare le differenze tra le 2 carte.
  • Utilizzare il sacchetto VOODOO sul pallone per un mini-gioco.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Trova e trascinare i 9 componenti dello stand chimica nella posizione appropriata (cerchiato in verde).
  • Facendo clic su un pezzo metterà in evidenza la posizione che deve essere posto.
  • Premere il pulsante per distruggere le molecole rosse, pur consentendo le molecole verdi per passare nel contenitore di vetro di grandi dimensioni (H).
  • Permettere molecole rossi per passare abbasserà l’importo del tubo di vetro (I).
  • Riempire il tubo di vetro per vincere il mini-gioco.
  • Tornare in ufficio.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Guarda ciotola del gatto e posizionare il mouse giocattolo sul pavimento (J).
  • Utilizzare il tasto CLOCKWORK del mouse (K).
  • Fare clic sul tasto per avvolgere il mouse.
  • Uscita sulla strada.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Si noti il ​​modo in clinica (L).
  • Andate a destra alla City Hall (M).

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Guarda finestra 1 e parlare con l’impiegato (N).
  • Chiede per il numero di modulo 3 da finestra 5.
  • Guarda finestra 5 e parlate con la donna (O).
  • Lei ti consiglia di compilare il modulo numero 2 al contatore 3.
  • Guarda finestra 3 e parlare con l’impiegato (P).
  • Lei vi darà FORM # 2.
  • Guarda finestra 5 di nuovo e dare la forma addetto # 2 (Q).
  • Lei vi darà FORM # 3.
  • Tornare alla finestra 1 e dare il MODULO addetto # 3 (R).
  • Si impara che Cercatore Paul è in una clinica.
  • Uscire municipio e camminare partire per la clinica.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Parlate con l’infermiera (A).
  • Prendere la SKATE ROLLING (B).
  • Guarda la casella chiave e prendere la chiave WARD e il formaggio (C).
  • Cattura la spia (D).
  • Prendete il secchio e posizionarlo sotto la flebo (E).
  • Posizionare il SKATE ROLLING, poi il formaggio sul pavimento (F).
  • Fare clic sul pattino di rotolamento per distrarre i topi.
  • Guardate la porta e usate la chiave sulla serratura WARD (G).
  • Entrate nella porta.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Cattura le 2 spie (H).
  • Guardate il tubo e prendete la VALVOLA (I).
  • Uscite dalla stanza.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Posizionare la valvola sul tubo, quindi fare clic sulla valvola per attivare l’acqua (J).
  • Prendete il secchio d’acqua (K).
  • Entrate nella stanza reparto.
  • Utilizzare il secchio d’acqua su Seeker Paul (L).

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Parla con Seeker Paul (M)
  • Aprire il caso (N).
  • Fare clic sulla testa rimpicciolita (O).
  • Proseguire a piedi lungo 3 volte per tornare in ufficio.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Guardate la scrivania e posizionare il EYE nella testa rimpicciolita (P).
  • Rispondere al telefono (Q).
  • Esci dall’ufficio.

Capitolo 6: The Harbor

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Prendere la ruota di metallo (A).
  • A piedi alla porta (B).

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Guarda le casse e prendere la AXE (C).
  • Guarda il tacchetto e utilizzare il AXE 3 volte la corda (D).

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Prendere la parte da una scala (E).
  • Guardate il controllo scala e posizionare la parte da una scala nei controlli (F).
  • Posizionare la ruota di metallo nel controllo scala (G).
  • Bordo della nave (H).

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Prendere la LEVA VELOCITA ‘(I).
  • Guarda fuori il lato della nave per vedere il Kraken (J).
  • Proseguire a piedi lungo per entrare nella timoneria.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Guarda sotto il tavolo e prendere i fusibili per le pompe (K).
  • Guarda dai tubi e prendere le LAMPADE Searchlight (L).
  • Prendere la ESTINTORE (M).
  • Andate a destra per tornare al ponte.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Guarda i fari e utilizzare le LAMPADE Searchlight per ripararli (N).
  • Inserisci la timoneria e guardare il passaggio altra nave per la sicurezza (O).
  • Ritorno al ponte.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Utilizzare l’estintore su ciascuna delle fiamme (P).
  • Guarda la pompa e posizionare i fusibili dei POMPE all’interno di un mini-gioco (Q).

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Spostare le palle in modo che nessuno si trovano nelle stessi percorsi orizzontali o verticali.
  • Linee diventa verde che presentano solo una palla.
  • Fare clic su una palla di prenderlo, quindi fare clic di nuovo per posizionare.
  • Ritorna alla timoneria.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Guardate la ruota e usare la leva della velocità di (R).
  • Clicca sulla leva per accelerare la nave.

Capitolo 7: La Base Militare

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Guarda le macerie e prendere la AXE (A).
  • Utilizzare il AXE sulla scatola di legno (B).
  • Guardate la scatola di legno e prendete il cacciavite (C).
  • Mostra il BADGE DETECTIVE alla guardia (D).
  • Cattura la spia (E).
  • Inserire le porte (F).
  • Dopo la cut-scene, camminare in avanti verso il robot.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Guardate la foto e prendere ACCENDINO del generale (G).
  • Cattura la spia (H).
  • Leggi la nota (I).
  • Selezionare l’area inferiore destra di HOS (J).

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Guadagnerai il CODICE SAFE.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Utilizzare il codice SAFE sul sicuro, poi prendere l’amuleto VOODOO (K).
  • Guarda la radio e usare il cacciavite per aprire la parte anteriore (L).
  • Nota zona inferiore destra (M).
  • Proseguire a piedi lungo per uscire dall’ufficio e parlate con la guardia.
  • Rientro in ufficio e selezionare l’area in basso a destra per un HOS.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Guadagnerai le PARTI RADIO.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Guarda la radio e utilizzare gli elementi RADIO sul lato interno (N).
  • Ascolta il rapporto radio.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Guardate al caffè e prendere la IDOL (O).
  • Guardate la cabina telefonica e prendere le chiavi della macchina (P).
  • Utilizzare le chiavi della macchina sulla vettura (Q).
  • Guardate la macchina e cliccare la leva sulla colonna per spostare la macchina (R).

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Guardate la cabina telefonica e prendere la GAS CAN (S).
  • Utilizzare il GAS CAN sul tentacolo Kraken (T).
  • Utilizzare Più chiaro del generale sul tentacolo Kraken (U).
  • A piedi a sinistra per entrare nell’appartamento (V).

Cronache Voodoo: il primo segno

  • È necessario sbarazzarsi dei tentacoli.
  • Utilizzare il AXE il 5 tentacoli(W).

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Prendete il bicchiere d’acqua (A).
  • Utilizzare il IDOL nella nicchia a muro (B).
  • Guardate la scrivania e utilizzare il bicchiere d’acqua sul fuoco (C).
  • Guarda il diario e utilizzare le frecce girare le pagine fino a trovare la mappa (D).
  • Proseguire a piedi lungo per uscire dalla casa.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Clicca sulla bomba di mandare via (E).
  • Salite la scaletta alla nave aria (F).

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Prendete la CHIAVE, HAMMER e il MACHETE (G).
  • Selezionare i comandi di piano per un HOS (H).

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Guadagnerai i tubi elettrici.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Guardate il controllo e posizionare i tubi elettrici interni (I).
  • Dopo che cade a terra, prendere la parte HULL (K).
  • Posizionare la parte SCAFO sulla paratia (L).
  • Utilizzare la chiave per stringere le viti (M).

Capitolo 8: Il Tempio

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Cattura la spia (A).
  • Prendere i 6 pezzi di sottobosco (B).
  • Fare clic su Apri la cassa e prendere i crampi (C).
  • Guarda le casse e prendete la lanterna (D).
  • Aprite la cassa e prendere la macchina LADDER (E).
  • Inserisci il dirigibile (F).
  • Selezionare i comandi di piano per un HOS.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Guadagnerai la leva.
  • Uscire dal dirigibile.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Posizionare i 5 pezzi di sottobosco sul fuoco (G).
  • Utilizzare la lanterna per accendere il fuoco (H).
  • Guardate la scogliera e utilizzare la macchina SCALA sul bordo (I).
  • Posizionare i crampi nella parte superiore della macchina (J).
  • Usare il martello per fissare i crampi (K).
  • Portare la leva sulla macchina, quindi fare clic su di esso per abbassare la scala (L).
  • Scendete la scala.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Cattura le 2 spie (M).
  • Prendere la SHIELD LUCIDA e la sciabola (N).
  • Cercare nella spazzola e prendere la MIRROR (O).
  • Cercare nella spazzola e usare la sciabola sulla cassa 6 volte (P).
  • Prendete la dinamite e la statuetta MONKEY arancione (D).
  • Selezionare il camion per un HOS (R).

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Otterrete la chiave solare.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Posizionare il SHIELD LUCIDA sulla statua a sinistra (S).
  • Posizionare lo specchio sulla statua a destra (T).
  • Camminare in avanti per entrare nel tempio.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • È necessario eliminare il fogliame.
  • Utilizzare il MACHETE su ciascuno dei sette foglie.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Prendere la STATUETTA giallo MONKEY (U).
  • Prendete la corda (V).
  • Guarda il primo piano della porta il click sulla porta(W).
  • Posizionare il DYNAMITE sulle macerie (X).
  • Utilizzare la chiave del sole sulla porta (Y).
  • Camminare in avanti nel tempio.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Prendere il bastone di bambù (A).
  • Guarda lo stregone e utilizzare la pistola su di lui (B).
  • Guarda lo stregone piccolo e parlare con lui (C).
  • Proseguire a piedi lungo due volte per la parte anteriore del tempio e selezionare il veicolo per un HOS.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Guadagnerai lo scettro VOODOO.
  • Camminare in avanti due volte per tornare al tempio interiore.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Guardate la sedia nell’alcova e utilizzare lo scettro VOODOO nel foro (D).
  • Prendere la STATUETTA Blue Monkey (E).
  • Utilizzare il SCROLL MAGIC sul disco di pietra (F).
  • Camminare in avanti verso il passaggio.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Cattura la spia (G).
  • Prendete la statuetta verde MONKEY (H).
  • Cammina avanti.
  • Cattura la spia, poi a piedi in avanti (I).

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Cattura la spia (J).
  • Prendete la tavola di legno (K).
  • Cammina avanti.

Capitolo 9: Il mondo degli spiriti

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Cattura le 2 spie (A).
  • Prendete la freccia (B).
  • Posizionare la tavola di legno sul bordo del gap (C).
  • Usare il bastone di bambù sulla scheda (D).
  • Posizionare la freccia in cima delle schede (E).
  • Usate la corda per completare l’arco e la freccia, quindi fare clic per sparare la freccia (F).
  • Guardate la fine del ponte e prendete la statuetta rossa MONKEY (G).
  • Cammina avanti.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Cattura la spia (H).
  • Guarda il soffitto e usare la pistola per fare un foro (I).
  • Selezionare il fondo delle scale per un HOS (J).

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Guadagnerai il PICK.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Utilizzare il PICK sui 2 cristalli (K).
  • Posizionare le statuette MONKEY sul piedistallo corrispondenza del colore (K).
  • È possibile inserire tutti tranne per il viola, che non hai ancora (L).
  • Selezionare il fondo delle scale per un HOS (M).

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Guadagnerai il STATUETTA viola MONKEY.
  • Posizionare il STATUETTA viola MONKEY sul piedistallo viola per attivare un mini-gioco.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Ruotare le statuette in modo che i raggi di luce passano attraverso tutti i cristalli.
  • Clicca sulle statuette per trasformarle.
  • Vedrete raggi colorati come li girare nella posizione corretta.
  • Dopo aver parlato con la signora, camminare in avanti.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Prendere la IDOL MONKEY (N).
  • Cattura la spia (O).
  • Guarda ciascuno dei 3 capi spedizione (P).
  • Camminare in avanti (D).

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Posizionare il IDOL MONKEY sul cavalletto (R).
  • Selezionare l’area pianta per HOS (S).

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Otterrete la chiave VOODOO.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Guarda l’idolo scimmia in piedi e usare il tasto VOODOO per aprire la finestra (T).
  • Prendere la BONE SPIRIT, quindi utilizzarlo sul 3 teste di cane (U).
  • Dopo il gattino si prende cura del cane, camminare in avanti, poi subito tornare.
  • Selezionare l’area di impianto per un HOS.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Guadagnerai lo scettro.
  • Cammina avanti.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Guarda il trono e usare l’amuleto VOODOO sul piccolo stregone (V).
  • Posizionare lo scettro alla sinistra del trono(W).
  • Clicca sul scettro per un mini-gioco.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Raccogliere 10 delle palline bianche sul serpente prima di Loki raccoglie 10 palline nere.
  • Il numero di palle ogni serpente ha è mostrato negli angoli superiori (X).
  • Trascinare il mouse per guidare il serpente.
  • Prendete le palline nere e per evitare che il serpente nero di raccoglierli.
  • Se Loki raccogliere 10 palline prima, il mini-gioco ricomincia da capo.

Cronache Voodoo: il primo segno

  • Rispondere al telefono (Y).
  • Il gattino si trasforma in la signora.
  • Congratulazioni! Avete completato Voodoo Chronicles: The First Sign Standard Edition!

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: