Soluzione Weird Park: Storie da Brivido

GUARDA IL VIDEO E SCARICA LA VERSIONE DI PROVA IN ITALIANO:

Weird Park: Storie da Brivido

(Questa soluzione è stata tradotta con il traduttore pagine di Google)

Menù Soluzione

Capitolo 1: Casa
Capitolo 2: Flooded Biblioteca
Capitolo 3: Cenerentola
Capitolo 4: Peter Pan
Capitolo 5: Red Riding Hood
Capitolo 6: Schiaccianoci
Capitolo 7: Rapunzel
Capitolo 8: Hansel e Gretel
Capitolo 9: Dungeon
Capitolo 10: Tinderbox
Capitolo 11: Aladdin
Capitolo 12: Fuga

Capitolo 1: Casa

Strano Parco: Scary Tales

  • Clicca sul tronco per aprirlo (A).
  • Fare clic nel bagagliaio per accedere alla scena HOG (B).
  • Date un’occhiata più da vicino al nido (C).
  • Spostare i gusci d’uovo a parte.
  • Prendete la spilla (D).

Strano Parco: Scary Tales

  • Per ottenere la banana, usate la chiave per aprire la gabbia.
  • Raccogliere gli elementi della lista in basso dello schermo per ottenere il JACK.

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino il pneumatico posteriore (A).
  • Posizionare il martinetto sotto il pneumatico. Clicca sulla presa (B).
  • Prendete il tubo (C).
  • Vai cortile anteriore (D).

Strano Parco: Scary Tales

  • Prendere il PROP (A).
  • Vai al Portico (B).

Strano Parco: Scary Tales

  • Clicca sulla sedia a dondolo per accedere alla scena HOG (A).
  • Date un’occhiata più da vicino alla porta da compagnia (B).
  • Aprite la porta da compagnia (C).
  • Ritorno al cortile anteriore (D).

Strano Parco: Scary Tales

  • Per acquisire il numero ’14, ‘strappare il foglio superiore del calendario.
  • Raccogliere gli elementi della lista in basso dello schermo per ottenere le cesoie per potare.

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino alla porta della stalla (A).
  • Utilizzare le cesoie di potatura per tagliare l’edera velenosa off (B) la porta.
  • Inserisci il fienile (C).

Strano Parco: Scary Tales

  • Fare clic sulla vettura demolita in un angolo della stalla ad accedere alla scena HOG (A).
  • Ritorno sulla scena dello schianto dell’auto (B).

Strano Parco: Scary Tales

  • Per acquisire il Jack-O-Lantern, usare il coltello sulla zucca.
  • Raccogliere gli elementi della lista in basso dello schermo per ottenere il gas può.

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino il pneumatico posteriore (A).
  • Clicca sul coperchio del serbatoio del gas. Rimuovere il coperchio (B).
  • Collocare il GAS CAN accanto al serbatoio del gas (C).
  • Utilizzare il tubo di sifone gas dal serbatoio del gas (D).
  • Prendete il bidone di benzina (E).
  • Clicca sul tronco per accedere alla scena HOG (F).
  • Ritorno alla stalla (G).

Strano Parco: Scary Tales

  • Per acquisire il denaro, aprire il portafoglio.
  • Raccogliere gli elementi della lista in basso dello schermo per ottenere il martello.

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino il caso di impianti antincendio sulla parete del granaio (A).
  • Usate il martello sul caso di rompere il vetro (B).
  • Prendere l’AXE (C).
  • Date un’occhiata più da vicino il generatore (D).
  • Utilizzare il bidone di benzina sul serbatoio del gas (E).
  • Clicca sul generatore impugnatura per avviare il generatore (F).
  • Fare clic sul pulsante sulla sega circolare per avviare la motosega (G).
  • Posizionare il PROP sulle sega circolare per fare PIOLI (H).
  • Ritorno al cortile anteriore (I).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino i registri vicino al portico (A).
  • Utilizzare l’AXE per tritare il registro che è sul ceppo (B).
  • Prendere la legna da ardere (C).
  • Vai al portico (D).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino alla maniglia della porta (A).
  • Guarda nel buco della serratura. Utilizzare la spilla per spingere la chiave dalla serratura (B).
  • Date un’occhiata più da vicino alla porta da compagnia (C).
  • Prendete la chiave (D).
  • Inserire la chiave nella serratura (E).
  • Entrate nella casa (F).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino alla TV (A).
  • Fare clic su ‘on / off’ il pulsante (B).
  • Prendete il proiettore cinematografico lampadina e il fusibile (C).
  • Usare il martello per spaccare la grande specchio vicino al divano (D).
  • Salite in soffitta (E).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino il proiettore cinematografico (A).
  • Inserire la lampadina nel proiettore cinematografico (B).
  • Prendere il panno fuori del dipinto (C).
  • Gioca il mini-gioco sul dipinto (D).
  • Spostare la stella lungo il percorso indicato (E).
  • Posizionare il panno sul bastone della tenda (F).
  • Clicca sul divano per accedere alla scena HOG (G).
  • Ritorno alla stalla (H).

Strano Parco: Scary Tales

  • Per acquisire la molla, utilizzare le forbici per tagliare il cerotto sul divano.
  • Raccogliere gli elementi della lista in basso dello schermo per ottenere le partite.

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino gli scaffali (A).
  • Utilizzare i fiammiferi per accendere il saldatore a gas (B).
  • Prendere il SALDATORE GAS (C).
  • Fare clic sulla vettura demolita in un angolo della stalla ad accedere alla scena HOG (D).
  • Torna al portico (E).

Strano Parco: Scary Tales

  • Utilizzare la fotocamera per scattare una foto del gufo.
  • Raccogliere gli elementi della lista in basso dello schermo per ottenere la pala.

Strano Parco: Scary Tales

  • Utilizzare la pala per rimuovere il mucchio di sabbia (A).
  • Utilizzare il SALDATORE GAS sulla barra di metallo (B).
  • Aprire la porta del seminterrato. Inserire il piano interrato (C).

Strano Parco: Scary Tales

  • Prendete il gancio (A).
  • Aprire la porta della caldaia (B).
  • Posizionare la legna nella caldaia. Prendete il coltello (C).
  • Utilizzare i fiammiferi per accendere la legna da ardere (D).
  • Tornare al Portico (E).

Strano Parco: Scary Tales

  • Clicca sulla sedia a dondolo per accedere alla scena HOG (A).
  • Entrate nella casa (B).

Strano Parco: Scary Tales

  • Per acquisire il giornale, aprire la cassetta postale.
  • Raccogliere gli elementi della lista in basso dello schermo per ottenere il cacciavite.

Strano Parco: Scary Tales

  • Clicca sul tappeto al centro della stanza per spostarla da parte (A).
  • Utilizzare il gancio per aprire il portello (B).
  • Ritorno al cortile anteriore (C).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino la mela sul ramo (A).
  • Usare il coltello per tagliare la mela (B).
  • Prendere il WORM (C).
  • Vai alla Boathouse (D).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino alla scala rotta (A).
  • Posizionare i gradini della scala rotto per riparare la scala (B).
  • Prendete la scala (C).
  • Date un’occhiata più da vicino alla porta d’ingresso (D).
  • Far scivolare il coltello o il cacciavite attraverso divario tra la porta e il telaio della porta per sollevare il dispositivo di chiusura (E).
  • Inserisci il Boathouse (F).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino alla barca (A).
  • Prendere la BOBBER (B).
  • Date un’occhiata più da vicino il controllo del compressore aria pannello (C).
  • Utilizzare il cacciavite per rimuovere il controllo del compressore d’aria del coperchio del pannello (D).
  • Sostituire il fusibile bruciato sul pannello di controllo del compressore d’aria con il fusibile dentro
  • il vostro inventario (E).
  • Gioca il mini-gioco sul pannello di controllo del compressore d’aria (F).
  • Disporre i fili come indicato (G).
  • Fare clic sul controllo del compressore interruttore aria pannello per accendere il compressore (H).
  • Tornate fuori (I).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino al banco (A).
  • Collocare il WORM e il BOBBER sull’asta (B).
  • Prendete la canna da pesca (C).
  • Inserisci la darsena (D).

Strano Parco: Scary Tales

  • Usate la canna da pesca in acqua per catturare un pesce (A).
  • Usate la canna da pesca in acqua a farti una casco di immersione (B).
  • Prendere il casco di immersione (C).
  • Posizionare il casco di immersione in scafandro (D).
  • Tornate fuori.

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino il gabbiano (A).
  • Dare il pesce per il gabbiano (B).
  • Prendete la chiave del gabbiano sceso (C).
  • Torna al Portico (D).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino la cassetta postale (A).
  • Utilizzare la chiave per sbloccare la casella di posta (B).
  • Aprire la busta. Leggi la lettera (C).
  • Leggi il volantino (D).
  • Vai alla mansarda (E).

Strano Parco: Scary Tales

  • Clicca sul divano per accedere alla scena HOG (A).
  • Vai alla darsena (B).

Strano Parco: Scary Tales

  • Per acquisire lo schizzo, usare la matita sul blocco da disegno.
  • Raccogliere gli elementi della lista in basso dello schermo per ottenere il nastro adesivo.

Strano Parco: Scary Tales

  • Posizionare il nastro adesivo sul tubo danneggiato per ripararlo (A).
  • Clicca sulla muta da sub di immergersi (B).

Capitolo 2: Flooded Biblioteca

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino al tubo di depurazione (A).
  • Gioca il mini-gioco sulla serratura per aprire la grata (B).
  • Ruotare le parti di serrature come indicato (C).
  • Prendete la lancia (D).
  • Tornate fuori della darsena (E).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino al banco (A).
  • Posizionare la lancia sul fucile per caricare la pistola (B).
  • Prendete il fucile (C).
  • Inserisci il Boathouse. Dive (D).

Strano Parco: Scary Tales

  • Usare il coltello per rimuovere la rete avvolto intorno all’elica barca (A).
  • Date un’occhiata più da vicino il cancello per la Biblioteca (B).
  • Spara il fucile alla maniglia meccanismo (C).
  • Inserisci la libreria allagata (D).

Strano Parco: Scary Tales

  • Gioca il mini-gioco sul petto per aprire la cassa (A).
  • Date un’occhiata più da vicino la corda sul muro (B).
  • Usare il coltello per tagliare la corda (C).
  • Prendere la parte del ciondolo. Aprire il caso (D).
  • Prendere la COIN dal caso (E).
  • Clicca sul armadio rotto per accedere alla scena HOG (F).
  • Posizionare la scala contro le scale (G).
  • Vai al secondo piano della biblioteca (H).

Strano Parco: Scary Tales

  • Clicca sulle aree evidenziate come molte volte come mostrato.

Strano Parco: Scary Tales

  • Per acquisire il gatto, fare clic sulla lastra di pietra con la stampa a mano.
  • Raccogliere gli elementi della lista in basso dello schermo per ottenere la chiave a tubo.

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino il microscopio sul tavolo (A).
  • Prendete la colla (B).
  • Cliccate sulla scala una volta per spostarlo verso destra (C).
  • Gioca il mini-gioco sulla porta della cella per aprire il vano (D).
  • Guida la palla lungo il percorso indicato (E).
  • Prendere il pennello (F).
  • Uscite dalla biblioteca allagate (G).

Strano Parco: Scary Tales

  • Applicare la spazzola lato barca per pulirlo (A).
  • Date un’occhiata più da vicino l’elica barca (B).
  • Applicare il tubo di chiave inglese per l’elica a svitarla (C).
  • Prendete l’elica (D).
  • Inserisci il Flooded Library (E).

Strano Parco: Scary Tales

  • Clicca sul armadio rotto per accedere alla scena HOG (A).
  • Rientro in darsena (B).

Strano Parco: Scary Tales

  • Per acquisire la perla, cliccare sulla conchiglia chiusa.
  • Raccogliere gli elementi della lista in basso dello schermo per ottenere le tronchesi.

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino alla barca (A).
  • Clicca sul codice di blocco del cassetto portaoggetti (B).
  • Inserire il codice ‘BREEZE’ per aprire il cassetto portaoggetti (C).
  • Prendere la OILER (D).
  • Tornate fuori della darsena (E).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino alla cabina telefonica (A).
  • Cadere la moneta nella fessura per le monete (B).
  • Comporre ‘2 -31-94, ‘come mostrato nella pubblicità (C).
  • Prendete la statuetta SUN che è caduto fuori da dietro il telefono pubblico (D).
  • Date un’occhiata più da vicino alla pompa dell’acqua (E).
  • Utilizzare il OILER sulla maniglia della valvola arrugginita (F).
  • Clicca sul manico valvola per accendere l’acqua (G).
  • Fare clic sulla maniglia della valvola a prenderlo (H).
  • Rientro in casa. Inserisci la cucina (I).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino il tubo sotto il lavandino (A).
  • Usare la chiave a tubo per allentare il tubo sotto il lavandino (B).
  • Prendete l’ingranaggio (C).
  • Date un’occhiata più da vicino il foro (D).
  • Utilizzare il cacciavite per rimuovere la griglia (E).
  • Posizionare il ELICA sulla ventola (F).
  • Tirare la corda per accendere la ventola (G).
  • Fare clic sul pezzo di carta che salta fuori per ottenere il FUSE BOX schematico (H).
  • Utilizzare tronchesi per tagliare la catena che è avvolto intorno al frigorifero (I).
  • Aprire il frigorifero. Prendere l’insetticida (J).
  • Rientro in cortile (K).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino il spaventapasseri (A).
  • Utilizzare le tronchesi per tagliare aprire il mantello (B).
  • Spruzzare il spray sugli insetti. Aprire il cappotto (C).
  • Posizionare la parte del ciondolo memorizzato nel vostro inventario sul ciondolo sul spaventapasseri (D).
  • Prendere il pendente inciso (E).
  • Ritorno alla stalla (F).

Strano Parco: Scary Tales

  • Aprire il quadro elettrico (A).
  • Posizionare la SCATOLA FUSIBILI SCHEMA sul pannello porta. Fare clic sullo schema di esaminarla (B).
  • Fare clic sull’interruttore per la cantina (C).
  • Tornare al secondo piano della biblioteca allagata (D).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino il microscopio sul tavolo (A).
  • Posizionare il pendente inciso sul microscopio (B).
  • Clicca sul microscopio per esaminare l’iscrizione sul ciondolo (C).
  • Ritorno a casa (D).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino la vecchia macchina da scrivere (A).
  • Inserire i simboli dal ciondolo: MAJ-7-3 (B).
  • Vai alla Attico (C).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino la cassaforte a muro (A).
  • Fare clic sulla parte superiore e serrature di codice più bassi sul sicuro (B).
  • Inserire i simboli dalla macchina da scrivere (C).
  • Inserire i simboli sul ciondolo inciso (D).
  • Prendere la parte FIGURINE (E).
  • Vai alla Cantina (F).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino il tubo vicino alla caldaia (A).
  • Posizionare la manopola della valvola sul tubo (B).
  • Fare clic sulla maniglia della valvola di accendere la fornitura di acqua per la caldaia (C).
  • Date un’occhiata più da vicino l’albero nella parte posteriore della cantina (D).
  • Posizionare l’ingranaggio nel meccanismo di sollevamento (E).
  • Fare clic sul pulsante per inviare l’ascensore per la cucina (F).
  • Andate in cucina (G).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino l’albero nel retro della cucina (A).
  • Posizionare la parte FIGURINE memorizzato nel vostro inventario accanto alla statuetta rotto sul sollevamento (B).
  • Usare la colla per fissare la statuetta rotta (C).
  • Prendete la statuetta (D).
  • Vai al secondo piano della biblioteca allagata (E).

Strano Parco: Scary Tales

  • Cliccate sulla scala due volte per spostarlo nella mensola più a sinistra (A).
  • Posizionare la statuetta sul meccanismo sullo scaffale (C).
  • Fare clic sulla leva per avviare il meccanismo (D).
  • Cliccate sulla scala una volta per spostarlo nella mensola centrale (E).
  • Date un’occhiata più da vicino il ripiano centrale (F).
  • Posizionare il FIGURINE SUN nel foro al centro della griglia (G).
  • Prendete il libro di fiabe (H).
  • Prendete la bobina di film nascosto dietro i libri. Leggi il ritaglio di giornale (I).
  • Ritorno alla stalla (J).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino al quadro elettrico (A).
  • Fare clic sul pulsante per l’attico (B).
  • Vai alla mansarda (C).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino il proiettore cinematografico (A).
  • Fare clic sul pulsante del proiettore cinematografico per vedere il film sulla bobina installata (B).
  • Posizionare la bobina di film che avete trovato nella biblioteca del proiettore cinematografico (C).
  • Fare clic sul pulsante del proiettore cinematografico per vedere il film sulla bobina installata (D).
  • Vai alla cantina (E).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino il meccanismo con le quattro leve (A).
  • Impostare le leve nelle posizioni mostrate nella pellicola (B).
  • Fare clic sulla porta per aprirla. Inserisci mondo del clown (C).

Capitolo 3: Cenerentola

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino il buco nei cespugli di rose (A).
  • Prendete la maniglia della valvola (B).
  • Vai davanti al castello (C).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino alla fontana (A).
  • Prendete la maniglia della porta dalla bocca del leone (B).
  • Posizionare la manopola della valvola sul tubo (C).
  • Clicca sul manico valvola per accendere l’acqua (D).
  • Date un’occhiata più da vicino alla porta d’ingresso (E).
  • Posizionare la maniglia porta sul lato destro della porta (F).
  • Gioca il mini-gioco sulla porta (G).
  • Clicca sui pezzi nell’ordine corretto (H).
  • Inserisci il castello (I).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino il cancello a sinistra delle scale (A).
  • Clicca sulla copertina piegata a rivelare il nascondiglio (B).
  • Prendete la statuetta CROWN (C).
  • Il figurine CORONA sul meccanismo in fondo alle scale (D).
  • Andate nella stanza orologeria (E).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino il comò a destra (A).
  • Usare il coltello per aprire il cassetto (B).
  • Prendere il mandrino (C).
  • Date un’occhiata più da vicino la ruota che gira (D).
  • Collocare il rullo nella parte superiore del filatoio (E).
  • Clicca sulla campana rotta verso sinistra per accedere alla scena HOG (F).
  • Ritorna alla giostra (G).

Strano Parco: Scary Tales

  • Per ottenere la nota musicale, posizionare l’archetto sul violino.
  • Raccogliere gli elementi della lista in basso dello schermo per ottenere le forbici.

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino la pecora (A).
  • Usare le forbici per ottenere lana (B).
  • Tornate alla stanza orologeria (C).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino la ruota che gira (A).
  • Posizionare la LANA sullo sgabello a sinistra (B).
  • Fare clic sulla ruota che gira per avviarlo (C).
  • Prendere la stringa (D).
  • Clicca sulla campana rotta verso sinistra per accedere alla scena HOG (E).
  • Rientro in davanti al castello (F).

Strano Parco: Scary Tales

  • Per ottenere la vita ancora, usare il piumino per pulirlo.
  • Raccogliere gli elementi della lista in basso dello schermo per ottenere il boccale vuoto.

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino alla fontana (A).
  • Posizionare il boccale vuoto sotto il beccuccio per ottenere la brocca d’acqua (B).
  • Ritorna alla giostra (C).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino il buco nei cespugli di rose (A).
  • Avvolgere la corda intorno alla rotta scopa per ripararlo (B).
  • Prendete la scopa (C).
  • Date un’occhiata più da vicino le foglie fumanti (D).
  • Versare la brocca d’acqua sulle foglie fumanti (E).
  • Prendere l’interruttore (F).
  • Date un’occhiata più da vicino il meccanismo alla destra della giostra (G).
  • Posizionare l’interruttore sul meccanismo (H).
  • Clicca su l’interruttore per abbassare la giostra (I).
  • Gioca il mini-gioco sulla parte superiore della giostra di acquisire il pulsante TIMER (J).
  • Tornate alla stanza orologeria (K).

Strano Parco: Scary Tales

  • Spingere i pulsanti come mostrato.

Strano Parco: Scary Tales

  • Usare la scopa per spazzare via le ragnatele (A).
  • Posizionare il tasto orologio sul meccanismo dell’orologio (B).
  • Fare clic sul tasto orologio per impostare l’ora (C).
  • Prelevare la scheda (D).
  • Vai al piano di sotto (E).

Strano Parco: Scary Tales

  • Posizionare la scheda in tutto il divario di fronte alle scale (A).
  • Prendere la scarpetta di vetro (B).
  • Tornate verso la parte anteriore del castello (С).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino il trasporto (A).
  • Posizionare la scarpetta di vetro di Cenerentola a piedi (B).
  • Inserisci il castello (C).

Strano Parco: Scary Tales

  • Clicca sull’immagine in cima alle scale a piedi sul ponte della nave (A).

Capitolo 4: Peter Pan

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino il verricello a metà del ponte (A).
  • Prendete il piede di porco (B).
  • Inserire il piede di porco nel foro del verricello (C).
  • Clicca sul piede di porco per abbassare la piccola barca (D).
  • Prendete il piede di porco (E).
  • Gioca il mini-gioco sul portellone per la presa (F).
  • Inserire la presa (G).

Strano Parco: Scary Tales

  • Spostare le assi di legno come mostrato.

Strano Parco: Scary Tales

  • Usate il piede di porco per aprire la cassa di munizioni (A).
  • Prendere la CANNONBALL (B).
  • Prendete i REMI (C).
  • Clicca sul dorso della stiva per accedere alla scena HOG (D).
  • Ritorno al ponte della nave (E).

Strano Parco: Scary Tales

  • Per acquisire il polpo bianco, dipingere il disegno polpo sul muro.
  • Raccogliere gli elementi della lista in basso dello schermo per ottenere la scala di corda.

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino la piccola barca (A).
  • Fissare la scala di corda a bordo della nave (B).
  • Posizionare i remi in barca piccola (C).
  • Fare clic sulla piccola barca a remi per l’Isola. Vai al laghetto (D).

Strano Parco: Scary Tales

  • Prendete la pala (A).
  • Torna a Capitan Uncino (B).

Strano Parco: Scary Tales

  • Utilizzare la pala per rimuovere il mucchio di sabbia (A).
  • Clicca sul petto per aprirlo (B).
  • Prendete il frammento MAP e la chiave (C).
  • Torna alla stiva della nave (D).

Strano Parco: Scary Tales

  • Fare clic su un angolo lontano della stiva per accedere alla scena HOG (A).
  • Ritorno al ponte della nave (B).

Strano Parco: Scary Tales

  • Per acquisire l’Egitto, usare la lente di ingrandimento per visualizzare la mappa.
  • Raccogliere gli elementi della lista in basso dello schermo per ottenere il cavatappi.

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino alla porta sul ponte della nave (A).
  • Utilizzare la chiave per sbloccare la porta (B).
  • Inserisci alloggi del capitano (C).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino il tavolo al centro della stanza (A).
  • Posizionare il frammento MAP memorizzato nel vostro inventario accanto all’altro mappa frammento (B).
  • Gioca il mini-gioco con l’organo (C).
  • Date un’occhiata più da vicino il cache che ha aperto (D).
  • Prendete la corda (E).
  • Utilizzare il CAVATAPPI sulla bottiglia di rum (F).
  • Prendere il RUM (G).
  • Date un’occhiata più da vicino la finestra rotta (H).
  • Fissare la fune al gancio (I).
  • Prendete il rampino (J).
  • Rientro in stiva (K).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino alla cassa di munizioni (A).
  • Versare il rum sopra la torcia (B).
  • Prendete la torcia (C).
  • Tornare sull’isola (D).

Strano Parco: Scary Tales

  • Posizionare il TORCH nel fuoco per ottenere la torcia accesa (A).
  • Ritorno al laghetto (B).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino il laghetto con il coccodrillo in esso (A).
  • Lancia il rampino al barile (B).
  • Utilizzare il CAVATAPPI sul tappo (C).
  • Prendete la polvere da sparo (D).
  • Rientro in attesa (E).

Strano Parco: Scary Tales

  • Fare clic sul cannone per aprirlo (A).
  • Posizionare il CANNONBALL nel cannone (B).
  • Versare la polvere da sparo nel cannone (C).
  • Fare clic sul cannone per chiuderla (D).
  • Date un’occhiata più da vicino il meccanismo finalizzato (E).
  • Impostare le coordinate per la diga: F-3 (F).
  • Toccare la fiaccola accesa per il fusibile sul cannone (G).
  • Tornare sull’isola (H).

Strano Parco: Scary Tales

  • Prendere il SABRE (A).
  • Date un’occhiata più da vicino la gabbia sul registro (B).
  • Fare clic sulla porta per aprire la gabbia (C).
  • Prendere Trilli (D).
  • Ritorno al ponte della nave (E).

Strano Parco: Scary Tales

  • Utilizzare il SABRE per liberare la bambola immobilizzato (A).
  • Invia Trilli per rimuovere l’incantesimo sulla bambola (B).
  • Date un’occhiata più da vicino il pezzo di carta signor Dudley sceso (C).
  • Tornare al Pond (D).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino il meccanismo dalla diga (A).
  • Fare clic sul cerchio di pietre (B).
  • Impostare la combinazione secondo il pezzo di carta signor Dudley lasciò cadere: XI-V-II (C).
  • Fare clic sulla leva per avviare il meccanismo (D).
  • Attraversare il fiume (E).

Capitolo 5: Red Riding Hood

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino alla porta d’ingresso (A).
  • Usate il piede di porco per ottenere le schede (B).
  • Appoggiare le tavole contro l’albero (C).
  • Usare il martello su l’albero per fare una scala (D).
  • Clicca sul bene per accedere alla scena HOG (E).
  • Date un’occhiata più da vicino al camino (F).
  • Usa il pennello camino per rimuovere i detriti nel camino (G).
  • Vai alla tana del lupo (H).

Strano Parco: Scary Tales

  • Per acquisire il nido d’ape, aprire l’alveare.
  • Raccogliere gli elementi della lista in basso dello schermo per ottenere il pennello CAMINO.

Strano Parco: Scary Tales

  • Posizionare la TORCIA memorizzato nel vostro inventario alla grotta (A).
  • Date un’occhiata più da vicino le ossa vicino l’entrata della caverna (B).
  • Prendere l’attizzatoio (C).
  • Entrate nella casa della nonna.

Strano Parco: Scary Tales

  • Gioca il mini-gioco del caso (A).
  • Mettere immagini correlate sulla stessa riga (B).
  • Prendere la KEY WIND-UP (C).
  • Date un’occhiata più da vicino al camino (D).
  • Utilizzare l’attizzatoio per prendere il peso (E).
  • Tornate fuori (F).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino alla casa sull’albero (A).
  • Appendere il peso sulla catena vuota. Gioca il mini-gioco (B).
  • Disporre i pesi come indicato (C).
  • Prendete il coniglio meccanico (D).
  • Clicca sul bene per accedere alla scena HOG (E).
  • Entrate nella casa della nonna (F).

Strano Parco: Scary Tales

  • Per ottenere il fiore, utilizzare l’annaffiatoio per innaffiare il germogliare.
  • Raccogliere gli elementi della lista in basso dello schermo per ottenere il latte.

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino il gatto sotto il letto (A).
  • Versare il latte nel piattino vuoto (B).
  • Prendere la GUN (C).
  • Vai alla tana del lupo (D).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino le ossa vicino l’entrata della caverna (A).
  • Mettere il coniglio meccanico sulla pietra (B).
  • Inserire la chiave WIND-UP nel coniglio (C).
  • Fare clic sul tasto WIND-UP per avviare il coniglio (D).
  • Sparare la pistola contro il lupo (E).
  • Rientro in ingresso alla casa della nonna (F).

Strano Parco: Scary Tales

  • Usate il piede di porco per rimuovere le tavole da un albero (A).
  • Vai alla tana del lupo (B).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino al ponte (A).
  • Appoggiare le tavole di tutto il gap (B).
  • Attraversate il ponte (C).

Capitolo 6: Schiaccianoci

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino il portico (A).
  • Prendete la pietra del vaso di fiori (B).
  • Date un’occhiata più da vicino alla maniglia della porta (C).
  • Usate la pietra per rompere il vetro (D).
  • Clicca sulla maniglia della porta sul lato interno della porta (E).
  • Entrare nella sala (F).

Strano Parco: Scary Tales

  • Fare clic sulla base dell’albero di Natale per accedere alla scena HOG (A).
  • Andare a teatro (B).

Strano Parco: Scary Tales

  • Per acquisire il clown, fare clic sul pulsante sulla scatola.
  • Raccogliere gli elementi della lista in basso dello schermo per ottenere il petardo.

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino la macchina arcade (A).
  • Clicca sul martello per iniziare il mini-gioco (B).
  • Prendete la maschera (C).
  • Clicca sul carrello per giocare la torta mini-gioco (D).
  • Prendete le pinze (E).
  • Tornate nel corridoio (F).

Strano Parco: Scary Tales

  • Spostare le parti della torta come mostrato.

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino al caminetto in fondo alla sala (A).
  • Utilizzare le pinze per rimuovere un tizzone ardente dal camino (B).
  • Clicca sul backdoor per aprirlo (C).
  • Vai alla terrazza (D).

Strano Parco: Scary Tales

  • Prendete il nastro (A).
  • Date un’occhiata più da vicino la slitta (B).
  • Posizionare il petardo sulla slitta (C).
  • Posizionare il nastro sul petardo (D).
  • Toccare il tizzone ardente per il fusibile petardo (E).
  • Date un’occhiata più da vicino il pupazzo di neve demolito (F).
  • Prendete la candela e l’OWL FROZEN (G).
  • Tornate nel corridoio (H).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino al camino (A).
  • Posizionare la candela nel camino per ottenere la candela accesa (B).
  • Utilizzare il OWL FROZEN sul camino per scongelarlo (C).
  • Ritorno alla terrazza (D).

Strano Parco: Scary Tales

  • Prendete la maschera (A).
  • Tornate davanti alla porta (B).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino lo gnomo con la lanterna (A).
  • Posizionare la candela accesa nella lanterna (B).
  • Entrare nella sala (C).

Strano Parco: Scary Tales

  • Fare clic sulla base dell’albero di Natale per accedere alla scena HOG (A).
  • Tornate davanti alla porta (B).

Strano Parco: Scary Tales

  • Per acquisire la tazza di tè, utilizzare il bollitore del tè sulla tazza vuota.
  • Raccogliere gli elementi della lista in basso dello schermo per ottenere il piccone.

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino il laghetto ghiacciato (A).
  • Utilizzare il piccone per rompere il ghiaccio (B).
  • Prendere il SABRE (C).
  • Ritorno al teatro (D).

Strano Parco: Scary Tales

  • Posizionare le MASCHERINE delle porte scorrevoli (A).
  • Dare il SABRE per lo Schiaccianoci (B).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino la serratura della porta (A).
  • Mettere la polvere da sparo sul petardo fatto esplodere (B).
  • Fare clic sulla maniglia detonatore (C).
  • Date un’occhiata più da vicino il re dei topi (D).
  • Prendere il SABRE (E).
  • Inserisci il giardino (F).

Capitolo 7: Rapunzel

Strano Parco: Scary Tales

  • Gioca il mini-gioco sulla fontana (A).
  • Rivela tutte le coppie, come mostrato nel disegno (B).
  • Date un’occhiata più da vicino la bottiglia che galleggia nella fontana (C).
  • Clicca sulla bottiglia per aprirlo e leggere la nota (D).
  • Utilizzare il SABRE per tagliare le viti avvolte intorno alla bicicletta (E).
  • Prendete la catena (F).
  • Vai alla torre d’ingresso (G).

Strano Parco: Scary Tales

  • Clicca sul usciere per accedere alla scena HOG (A).
  • Date un’occhiata più da vicino la griglia alla base della torre (B).
  • Utilizzare il seghetto per segare la griglia (C).
  • Prendete il personale e il frammento MIRROR (D).
  • Ritorno al giardino (E).

Strano Parco: Scary Tales

  • Per acquisire il mouse, posizionare il formaggio nella gabbia.
  • Raccogliere gli elementi della lista in basso dello schermo per ottenere il seghetto.

Strano Parco: Scary Tales

  • Utilizzare il seghetto sul ramo di un albero (A).
  • Date un’occhiata più da vicino il sacchetto (B).
  • Replicare l’immagine trovata in bottiglia nella fontana (C).
  • Prendete il monocolo e la RUBY (D).
  • Vai alla torre d’ingresso (E).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino il pannello di controllo del cancello (A).
  • Posizionare la catena sugli ingranaggi vuoti (B).
  • Fare clic sul pulsante rosso per aprire il cancello (C).
  • Date un’occhiata più da vicino alla porta torre (D).
  • Utilizzare il piccone sui mattoni (E).
  • Fare clic sulla leva per aprire la porta torre (F).
  • Inserisci la torre (G).

Strano Parco: Scary Tales

  • Mettere il personale del buco nel pavimento (A).
  • Date un’occhiata più da vicino alla finestra aperta (B).
  • Prendete il frammento MIRROR (C).
  • Collocare il MONOCLE nel supporto sulla parte anteriore della lente (D).
  • Posizionare il RUBY sul personale (E).
  • Date un’occhiata più da vicino alla porta (F).
  • Fare clic sui pulsanti evidenziati per aprire la porta (G).
  • Entrate nella stanza (H).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino la bambola (A).
  • Prendete il medaglione (B).
  • Tornate alla stanza precedente (C).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino l’armatura del cavaliere (A).
  • Posizionare il Ciondolo in armatura (B).
  • Prendete la chiave (C).
  • Tornate alla stanza con la bambola (D).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino il caso sul letto (A).
  • Utilizzare il tasto per sbloccarlo (B).
  • Prendete il frammento di specchio ed il biglietto (C).
  • Date un’occhiata più da vicino allo specchio comò (D).
  • Prendete il frammento MIRROR (E).
  • Mettere tutti i quattro frammenti di specchi sullo specchio rotto (F).
  • Prendete le forbici (G).
  • Date un’occhiata più da vicino la bambola (H).
  • Usare le forbici per tagliare i capelli della bambola (I).
  • Ritorna alla torre d’ingresso (J).

Strano Parco: Scary Tales

  • Clicca sul usciere per accedere alla scena HOG (A).
  • Vai alla Canyon (B).

Strano Parco: Scary Tales

  • Per ottenere il ‘4 ‘, usare il gesso sulla lavagna.
  • Raccogliere gli elementi della lista in basso dello schermo per ottenere l’arco e la freccia.

Strano Parco: Scary Tales

  • Utilizzare l’arco e la freccia per sparare al bersaglio (A).
  • Date un’occhiata più da vicino al vagone (B).
  • Gioca il mini-gioco con i cavi (C).
  • Disporre i fili come indicato (D).
  • Inserire il biglietto nella fessura (E).
  • Clicca sul vagone per andare alla posizione successiva (F).

Capitolo 8: Hansel e Gretel

Strano Parco: Scary Tales

  • Gioca il mini-gioco sul cartello stradale posto (A).
  • Montare l’immagine (B).
  • Inserisci il bosco (C).

Strano Parco: Scary Tales

  • Fare clic sulla porta della carrozza per aprirlo (A).
  • Clicca sul carrello per accedere alla scena HOG (B).
  • Date un’occhiata più da vicino la ruota di un carro a destra (C).
  • Usate il martello sulla ruota di acquisire il PEG (D).
  • Prendere la ruota (E).
  • Ritorno al bivio (F).

Strano Parco: Scary Tales

  • Per acquisire la macchia di inchiostro, intingere la penna nel calamaio.
  • Raccogliere gli elementi della lista in basso dello schermo per ottenere il martello.

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino il buco nella struttura (A).
  • Posizionare il PEG nella crepa nella struttura (B).
  • Usate il martello sul piolo (C).
  • Prendete la chiave (D).
  • Date un’occhiata più da vicino la serratura della catena collegata al carrello (E).
  • Usate la chiave sul lucchetto (F).
  • Posizionare la ruota sul carrello (G).
  • Andate al cancello (H).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino alla caraffa alla destra del cancello (A).
  • Usare il martello per rompere la brocca (B).
  • Prendete la maniglia (C).
  • Vai alla struttura meccanica (D).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino il meccanismo sul lato sinistro dell’albero (A).
  • Posizionare la maniglia nel foro (B).
  • Fare clic sulla maniglia per attivarlo (C).
  • Date un’occhiata più da vicino alla base dell’albero meccanico (D).
  • Prendete il ramoscello vicino al ragno (E).
  • Date un’occhiata più da vicino il gambero con l’acqua (F).
  • Dare il ramoscello al aragoste (G).
  • Prendete l’occhio e il BLUE STONE (H).
  • Recuperare l’handle (I).
  • Inserire l’albero (J).

Capitolo 9: Dungeon

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino alla fontana a forma di pesce (A).
  • Gioca il mini-gioco sulla fontana (B).
  • Ruotare i segmenti il ​​numero di volte indicato (C).
  • Prendete la chiave (D).
  • Prendete la spada arrugginita (E).
  • Date un’occhiata più da vicino alla porta centrale (F).
  • Utilizzare la chiave per sbloccare la porta (G).
  • Andare alla strada (H).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino l’organetto (A).
  • Posizionare la maniglia sul lato della organetto (B).
  • Fare clic sulla maniglia per attivarlo (C).
  • Prendete la maniglia e la maniglia della porta (D).
  • Inserisci la fucina (E).

Strano Parco: Scary Tales

  • Clicca sul banco di lavoro per accedere alla scena HOG (A).
  • Usate la spada arrugginita sulla mola per ottenere la spada (B).
  • Vai alla statua del soldato (C).

Strano Parco: Scary Tales

  • Per ottenere il piolo, usate il coltello sul bastone.
  • Raccogliere gli elementi della lista in basso dello schermo per ottenere la mazza.

Strano Parco: Scary Tales

  • Gioca il mini-gioco alla base della statua (A).
  • Montare l’immagine (B).
  • Prendete le catene dal vano segreto (C).
  • Usare la spada per tagliare il cappio (D).
  • Prendete il cappio (E).
  • Vai alla statua della strega (F).

Strano Parco: Scary Tales

  • Usa la mazza per rompere le pietre alla base della recinzione (A).
  • Prendete la sbarra di ferro (B).
  • Posizionare le catene sulla statua della strega (C).
  • Usare la spada per tagliare le viti (D).
  • Inserire l’arco (E).

Strano Parco: Scary Tales

  • Utilizzare il cappio per tirare giù la leva sopra la porta (A).
  • Vai al secondo piano dell’arco (B).

Strano Parco: Scary Tales

  • Clicca sul dorso dell’arco per accedere alla scena HOG (A).
  • Appendere la SHIELD sulla catena (B).
  • Prendere il CRATE (C).
  • Gioca il mini-gioco sul muro (D).
  • Clicca sul verricello per abbassare la catena con lo scudo (E).
  • Rientro in strada al di fuori della fucina (F).

Strano Parco: Scary Tales

  • Per acquisire il chiodo, utilizzare le pinze per estrarlo.
  • Raccogliere gli elementi della lista in basso dello schermo per ottenere la SHIELD.

Strano Parco: Scary Tales

  • Spostare i token come mostrato.

Strano Parco: Scary Tales

  • Posizionare la cassa sotto la scala a sollevare la scala (A).
  • Date un’occhiata più da vicino l’otturatore aperto (B).
  • Date un’occhiata più da vicino la nota sulla serranda (C).
  • Date un’occhiata più da vicino alla porta a sinistra (D).
  • Posizionare la maniglia della porta sul dispositivo di fissaggio libero (E).
  • Fare clic sulla porta maniglie nell’ordine corretto (F).
  • Inserisci la taverna (G).

Strano Parco: Scary Tales

  • Gioca il mini-gioco sulla credenza nel retro della taverna (A).
  • Clic e far scorrere le lamiere fino a quando un numero diverso è visibile attraverso ciascun foro (B).
  • Prendete la zampa dalla credenza (C).
  • Clicca sul forno per accedere alla scena HOG (D).
  • Tornare al secondo piano dell’arco (E).

Strano Parco: Scary Tales

  • Per acquisire la farina, versare la ciotola di cereali nel macinino.
  • Raccogliere gli elementi della lista in basso dello schermo per ottenere le pinzette.

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino il telescopio sul balcone (A).
  • Date un’occhiata più da vicino le lenti sulla parte superiore del telescopio (B).
  • Utilizzare le pinzette per recuperare la pietra rossa (C).
  • Clicca sul telescopio di usarlo (D).
  • Tornare al piano terra dell’arco (E).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino a chi guarda (A).
  • Clicca sull’occhio indicato per aprirla e prendere la pietra gialla (B).
  • Impostare la combinazione (C).
  • Andate al ponte (D).

Strano Parco: Scary Tales

  • Utilizzare la barra di ferro sulla lastra di pietra con la catena ad esso collegato (A).
  • Posizionare la zampa alla base di una delle statue di cane (B).
  • Tornare al secondo piano dell’arco (E).

Strano Parco: Scary Tales

  • Clicca sul dorso dell’arco per accedere alla scena HOG (A).
  • Ritorna alla taverna (B).

Strano Parco: Scary Tales

  • Per ottenere il vaso di fiori, luogo ogni fiore nel vaso.
  • Raccogliere gli elementi della lista in basso dello schermo per ottenere il filo.

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino l’armadio sul retro della taverna (A).
  • Posizionare il filo sul ferro (B).
  • Prendere l’ago e il filo (C).
  • Clicca sul forno per accedere alla scena HOG (D).
  • Posizionare la bottiglia nella parte anteriore della canna (E).
  • Vai alla fucina (F).

Strano Parco: Scary Tales

  • Per ottenere il succo d’arancia, mettere l’arancia in spremiagrumi.
  • Raccogliere gli elementi della lista in basso dello schermo per ottenere il BOTTIGLIA.

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino il soffietto (A).
  • Utilizzare l’ago e il filo per riparare il foro del soffietto (B).
  • Clicca sul soffietto di intensificare il fuoco nel forno (C).
  • Prendete il soffietto (D).
  • Posizionare la barra di ferro nel forno per acquisire la barra di acciaio incandescente (E).
  • Posizionare la sbarra di ferro HOT sull’incudine (F).
  • Usare la mazza sull’incudine per acquisire il gancio di ferro (G).
  • Clicca sul banco di lavoro per accedere alla scena HOG (H).
  • Andate al ponte (I).

Strano Parco: Scary Tales

  • Per acquisire il ferro di cavallo, inserire il manico in vizio e quindi fare clic su di esso.
  • Raccogliere gli elementi della lista in basso dello schermo per ottenere la stampa della zampa.

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino la gabbia sulla catena alla sinistra del ponte (A).
  • Utilizzare il gancio di ferro per recuperare la chiave dalla gabbia (B).
  • Posizionare la zampa alla base dell’altra statua del cane (C).
  • Passare attraverso i cancelli (D).

Capitolo 10: Tinderbox

Strano Parco: Scary Tales

  • Posizionare la maniglia nel foro sulla colonna a destra (A).
  • Date un’occhiata più da vicino alla base dell’organo (B).
  • Posizionare il soffietto nel foro (C).
  • Date un’occhiata più da vicino i tasti dell’organo (D).
  • Prendete il frammento dell’immagine (E).
  • Vai alla statua del soldato (F).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino alla porta a destra (A).
  • Utilizzare la chiave per sbloccare la porta (B).
  • Inserisci la farmacia (C).

Strano Parco: Scary Tales

  • Clicca sul bancone per accedere alla scena HOG (A).
  • Date un’occhiata più da vicino il teschio sul tavolo a sinistra (B).
  • Posizionare la vite al cranio (C).
  • Prendere la TAP (D).
  • Date un’occhiata più da vicino lo scaffale nel retro della farmacia (E).
  • Gioca il mini-gioco sulla copertina del libro (F).
  • Prendere il bicchiere (G).
  • Clicca sul libro per studiare la ricetta (H).
  • Vai alla taverna (I).

Strano Parco: Scary Tales

  • Per acquisire il pesce, posizionare la rete nella vasca dei pesci.
  • Raccogliere gli elementi della lista in basso dello schermo per ottenere il bullone.

Strano Parco: Scary Tales

  • La palla apparirà nei luoghi mostrati nello screenshot.

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino l’armadio sotto la barra (A).
  • Posizionare il frammento IMAGE sulla stella centrale (B).
  • Configurare correttamente ogni stella (C).
  • Prendete il frammento di pietra e la chiave (D).
  • Date un’occhiata più da vicino il barile (E).
  • Posizionare il TAP memorizzato nel vostro inventario sul rubinetto (F).
  • Clicca sul rubinetto per accenderlo (G).
  • Prendere il VINO (H).
  • Ritorno ai cani (I).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino la pietra incisa sulla colonna centrale (A).
  • Posizionare il frammento di pietra nel vuoto (B).
  • Date un’occhiata più da vicino i tasti d’organo (C).
  • Impostare la combinazione corretta (D).
  • Fare clic sulla maniglia per avviare l’organo (E).
  • Date un’occhiata più da vicino la cassa dietro il cane (F).
  • Togliete la pietra verde (G).
  • Date un’occhiata più da vicino il blocco (H).
  • Posizionare i giallo blu, PIETRE, verde e rosso sulla serratura (I).
  • Aprire il caso e prendere la polveriera (J).
  • Tornare alla statua della strega (K).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino il ceppo di albero fungo coperto (A).
  • Posizionare il vetro sopra i funghi (B).
  • Prendete il fungo rimanente (C).
  • Rientro in scena con la fontana a forma di pesce (D).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino al cespuglio di bacche vicino alla fontana (A).
  • Posizionare il vetro sopra il cespuglio di bacche (B).
  • Prendete le bacche rimanenti (C).
  • Date un’occhiata più da vicino il cancello a destra (D).
  • Utilizzare la chiave per sbloccare la porta (E).
  • Inserisci la scena con la strega (F).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino il mazzo di fiori (A).
  • Posizionare il vetro sopra i fiori (B).
  • Prendere la restante FIORE (C).
  • Tornare alla statua del soldato (D).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino il carrello erba (A).
  • Posizionare il vetro sopra il carrello (B).
  • Prendete le erbe restanti (C).
  • Inserisci la farmacia (D).

Strano Parco: Scary Tales

  • Clicca sul bancone per accedere alla scena HOG (A).
  • Date un’occhiata più da vicino l’ancora sul tavolo a destra (B).
  • Clicca sulla porta della ancora per aprirlo (C).
  • Porre il pallone sotto la bobina (D).
  • Posizionare il fungo, ERBE, VINO, bacche e fiori nel ancora (E).
  • Utilizzare l’acciarino per accendere il bruciatore sotto la ancora (F).
  • Prendere il pallone con VELENO (G).
  • Vai alla scena con la strega (H).

Strano Parco: Scary Tales

  • Per ottenere gli occhiali da sole, mettere gli occhiali normali il fumo dalla lampada.
  • Raccogliere gli elementi della lista in basso dello schermo per ottenere il PALLONE.

Strano Parco: Scary Tales

  • Versare il pallone con il veleno in annaffiatoio (A).
  • Prendere l’annaffiatoio con VELENO (B).
  • Versare l’annaffiatoio con VELENO sulla pianta di fronte all’altare (C).
  • Date un’occhiata più da vicino l’altare (D).
  • Posizionare la polveriera sull’altare (E).
  • Fare clic sulla porta per liberare il bambino incantato (F).
  • Date un’occhiata più da vicino alla mano che spuntano dal suolo (G).
  • Prendere l’anello (H).
  • Ritorno al bosco (I).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino la valigia (A).
  • Inserire l’anello nella serratura (B).
  • Prendete i guanti (C).
  • Clicca sul carrello per accedere alla scena HOG (D).
  • Andate al cancello (E).

Strano Parco: Scary Tales

  • Per ottenere la collana, utilizzare la stringa delle perline sul pavimento.
  • Raccogliere gli elementi della lista in basso dello schermo per ottenere la corda.

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino al pozzo (A).
  • Legare la corda all’anello di acciaio (B).
  • Prendere il cestello (C).
  • Tornare alla struttura meccanica (D).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino alla base dell’albero meccanica (A).
  • Posizionare il cestello accanto al ragno (B).
  • Usare i guanti per prendere il ragno (C).
  • Clicca sul carrello per prendere la SPIDER (D).
  • Tornare al cancello (E).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino al centro della porta (A).
  • Collocare il ragno nel foro della porta (B).
  • Gioca il ragno mini-gioco (C).
  • Guidare il ragno lungo il percorso indicato (D).
  • Passare attraverso il cancello aperto (E).

Capitolo 11: Aladdin

Strano Parco: Scary Tales

  • Gioca il mini-gioco nella sabbia (A).
  • Posizionare le pietre nell’ordine indicato (B).
  • Entrate nella caverna (C).

Strano Parco: Scary Tales

  • Prendere l’ala SCARAB (A).
  • Andate al piano di sopra (B).

Strano Parco: Scary Tales

  • Clicca sul carrello per accedere alla scena HOG (A).
  • Ritorna alla grotta (B).

Strano Parco: Scary Tales

  • Per acquisire la farfalla di carta, utilizzare le forbici sul pezzo di carta.
  • Raccogliere gli elementi della lista in basso dello schermo per ottenere la pala.

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino la bambola di Aladino, che è sepolto nella sabbia (A).
  • Usate la pala per scavare la bambola (B).
  • Prendere la BACCHETTA (C).
  • Entrate nella caverna. Andate al piano di sopra (D).

Strano Parco: Scary Tales

  • Clicca sul carrello per accedere alla scena HOG (A).
  • Ritorno alla grotta (B).

Strano Parco: Scary Tales

  • Per acquisire grano, usare la falce sul sacco di grano.
  • Raccogliere gli elementi della lista in basso dello schermo per ottenere le pinze.

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino il pugnale sulle pietre calde (A).
  • Utilizzare le pinze per recuperare il pugnale HOT (B).
  • Ritorna alla grotta (C).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino la cascata a sinistra della grotta (A).
  • Posizionare il pugnale HOT nell’acqua di acquisire il pugnale (B).
  • Prendere il WING SCARAB (C).
  • Date un’occhiata più da vicino il bambù (D).
  • Usate il pugnale sul bambù per acquisire il flauto (E).
  • Entrate nella caverna. Andate al piano superiore (F).

Strano Parco: Scary Tales

  • Posizionare il FLAUTO sulla statua della incantatore di serpenti (A).
  • Prendere il GONG (B).
  • Ritorno alla grotta (C).

Strano Parco: Scary Tales

  • Posizionare il GONG sul cavalletto (A).
  • Colpire il gong con la BACCHETTA (B).
  • Inserisci il tesoro (C).

Strano Parco: Scary Tales

  • Prendete lo scarabeo (A).
  • Ritorna alla Grotta. Andate al piano di sopra (B).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino le scale in fondo alla stanza (A).
  • Posizionare lo scarabeo sulla scala a destra (B).
  • Utilizzare il giusto peso per equilibrare la bilancia (C).
  • Prendete il peso e lo scarabeo (D).
  • Ritorno alla tesoreria (E).

Strano Parco: Scary Tales

  • Collocare il peso sul pulsante sul piedistallo a sinistra (A).
  • Date un’occhiata più da vicino la nicchia al centro del muro (B).
  • Posizionare lo scarabeo e entrambe le ali SCARAB nella nicchia (C).
  • Riprodurre il mini-gioco sul fronte del piedistallo con la lampada (D).
  • Premere i pulsanti corretti (da sinistra a destra) il numero di volte indicato (E).
  • Prendere il LAMP (F).
  • Ritorna alla grotta (G).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino la bambola di Aladino (A).
  • Dare il LAMP per la bambola di Aladino (B).

Capitolo 12: Fuga

Strano Parco: Scary Tales

  • Clicca sullo scheletro sul letto per accedere alla scena HOG (A).
  • Gioca il mini-gioco a muro (B).
  • Posizionare i numeri nell’ordine indicato (C).
  • Prendete la molla (D).
  • Usare il rasoio per tagliare aprire il materasso (E).
  • Prendere il grimaldello (F).
  • Date un’occhiata più da vicino alla porta (G).
  • Inserire il grimaldello nella toppa. Inserisci il corridoio (H).

Strano Parco: Scary Tales

  • Per ottenere le monete, usate il martello sul salvadanaio.
  • Raccogliere gli elementi della lista in basso dello schermo per ottenere il rasoio.

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino alla porta per la prossima cella (A).
  • Inserire il grimaldello nella toppa (B).
  • Prendete la batteria (C).
  • Posizionare la batteria nel quadro elettrico (D).
  • Fare clic sulla maniglia sul quadro elettrico per abbassare la gabbia (E).
  • Date un’occhiata più da vicino il meccanismo della gabbia (F).
  • Posizionare la molla del meccanismo di gabbia (G).
  • Fare clic sulla maniglia per aprire la gabbia (H).
  • Utilizzare l’occhio come esca (I).
  • Inserire l’ascensore (J).

Strano Parco: Scary Tales

  • Prendere la RAG (A).
  • Fare clic sul pulsante ‘3 ‘(B).
  • Inserire il terzo piano.
  • Rientro Ward (C).

Strano Parco: Scary Tales

  • Fare clic sullo scheletro sulla cuccetta per accedere alla scena HOG (A).
  • Usate l’ascensore per tornare al terzo piano (B).

Strano Parco: Scary Tales

  • Per ottenere i fagioli, utilizzare il dispositivo di apertura può sul barattolo di latta.
  • Raccogliere gli elementi della lista in basso dello schermo per ottenere i PARAORECCHIE.

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino il clown (A).
  • Posizionare le CUFFIE sul pagliaccio (B).
  • Gioca il mini-gioco del Jack-in-the-box (C).
  • Premere i pulsanti segnati il ​​numero di volte indicato (D).
  • Prendete la lente d’ingrandimento (E).
  • Prendete il profumo (F).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino il dipinto sul cavalletto (A).
  • Profumo spray alla macchia inchiostro (B).
  • Utilizzare il RAG alla macchia inchiostro disciolto (C).
  • Utilizzare la lente di ingrandimento sulla pittura pulita (D).
  • Date un’occhiata più da vicino l’orologio a destra (E).
  • Clicca sulle mani per impostare l’ora sull’orologio nonno al tempo stesso come l’orologio nel dipinto (F).
  • Prendete la chiave (G).
  • Rientro in ascensore (H).

Strano Parco: Scary Tales

  • Fare clic sul pulsante ‘2 ‘(A).
  • Vai alla cantina della casa (B).

Strano Parco: Scary Tales

  • Date un’occhiata più da vicino alla porta (A).
  • Inserire la chiave nella serratura (B).
  • Gettare la chiave nel fuoco nella caldaia (C).
  • Congratulazioni! Avete completato Strano Parco: Scary Tales!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: