Soluzione Where Angels Cry

Where Angels Cry

Capitolo 1: Prologo
Capitolo 2: Arrivo
Capitolo 3: Notte
Capitolo 4: Mattina
Capitolo 5: Chiesa
Capitolo 6: Village
Capitolo 7: Il Rituale Oscuro

Suggerimenti generali

  • Non ci sono sanzioni per più clic in una scena.
  • Sposta il cursore di una scena e osservare se cambia. Un cursore cambiato indica azioni possibili in un’area specifica su una scena.
  • Trova tutti gli oggetti speciali (21 Angeli di pietra) durante il gioco per sbloccare ulteriori successi. Gli angeli non sono contrassegnati in questa procedura dettagliata – avrete bisogno di trovarli da soli.
  • Il gioco ha un supporto nativo widescreen. Rileva automaticamente il display (schermo) e si regola in base ad esso.
  • Play – iniziare o riprendere un gioco. La prima volta che si gioca necessario selezionare un livello di difficoltà. Il livello può essere modificata in un secondo momento nel menu Impostazioni – Gamplay.
  • Impostazioni – Cambia voce, musica e volume degli effetti sonori. Inoltre, i controlli a schermo intero e un cursore personalizzato. È inoltre possibile modificare il livello di difficoltà.
  • Obiettivi – Visualizza l’elenco dei risultati bloccati e sbloccati e informazioni breve di ognuno.
  • Player-Creare, eliminare o modificare i profili dei giocatori.
  • Aiuto – Brevi istruzioni su come interagire con il gioco.
  • Exit – Uscita dal gioco.
  • Suggerimento / Salta Bar – Mostra un oggetto a caso su una scena. Note non sono limitate e la barra ricariche in base alla modalità di riproduzione. Il bar si trasforma in un bar durante Salta puzzle (mini-giochi).
  • Task – Elenco delle attuali obiettivi.
  • Diario – un luogo in cui tutti gli eventi più importanti sono stati registrati. È inoltre possibile consultare la Guida rapida e statistiche di gioco nel diario di sotto-menu.
  • Inventario-un elenco a scorrimento di oggetti che si possiedono o un elenco di oggetti nascosti da raccogliere e / o combinare uno con l’altro.
  • Menu – Modificare le opzioni, riprendere il gioco o tornare al menu principale.
  • Frecce – È possibile raggiungere a piedi un’altra scena.
  • Mano – Interagisci con alcuni oggetti (modalità Facile e casual). In modalità Avventura icona di una mano compare sopra una singola voce in una scena che si può raccogliere o utilizzare.
  • Lente d’ingrandimento – Puoi ingrandire o ispezionare l’area o l’oggetto.
  • Cogs – Puoi iniziare un mini-gioco.
  • Sparkles – aree interattive.

Capitolo 1: Prologo

Where Angels Cry

  • Prima della partenza è necessario per ottenere i vostri effetti personali. Questi sono i tuoi veste monaco, il ciondolo croce, e il vostro anello con sigillo.
  • Prendete il ciondolo croce e la chiave (contrassegnati in giallo).
  • Rimuovere sipario sulla destra (contrassegnati in verde) e poi prendere il vostro abito monaco del gancio.
  • Trova SPECIALE elemento nascosto (Angel) per sbloccare il risultato. Nota: ci sono un totale di 21 angeli nascosti in tutto il gioco. Trova tutti per sbloccare tutti gli obiettivi aggiuntivi.
  • Prendete il vostro anello con sigillo dalla tabella (contrassegnato in blu).
  • Cliccate col tasto sinistro sul petto (contrassegnati in rosso).

Where Angels Cry

  • Utilizzare il tasto dal vostro inventario il blocco petto per aprire la cassa.

Where Angels Cry

  • Quando si apre il torace, risolvere il mini-gioco. Soluzione più semplice è quella di sinistra, fare clic sulla seconda manopola due volte e poi la manopola sesto anche due volte (se ti trovi in ​​difficoltà è possibile rivisitare il mini-gioco per resettarlo).

Where Angels Cry

Where Angels Cry

  • Dopo aver risolto il petto mini-gioco, si otterrà la gemma anello. COMBINE la gemma anello che ora è nel vostro inventario con il tuo anello sigillo (che è anche nel vostro inventario). Ora siete pronti a partire per il monastero in Lombardia per iniziare l’indagine (filmato).
  • Per combinare articoli nel tuo inventario, fare prima clic su una voce e poi sul secondo punto che si desidera combinare con.

Capitolo 2: Arrivo

Where Angels Cry

Where Angels Cry

  • Proseguire dritto e parla con il Guido Fratello che vi aspetta all’ingresso monastero.
  • Riprendere il passato Guido Fratello all’atrio.

Where Angels Cry

  • Prendete il secchio (ne avrete bisogno in seguito), e procedere alla serra nella porta a sinistra.

Where Angels Cry

  • Parlate con il fratello Boris, lui vi dirà che ha bisogno di voi per raccogliere i pomodori e seminare i semi di cavolo.
  • Superare il fratello Boris a seguito della serra (contrassegnato blu scuro).

Where Angels Cry

  • Trova le seguenti voci: 2x pietra focaia, fieno, log e pala.
  • Aprire la porta del forno e mettere il fieno dal vostro interno inventario.
  • Metti accedere dal vostro inventario sul moncone.
  • Vai avanti al magazzino utensili serra.

Where Angels Cry

  • Trova le seguenti voci: cestino vuoto, pietra per affilare e zappa.

Where Angels Cry

  • Tornate indietro oltre il fratello Boris, e più indietro oltre il fratello Guido uscire dal monastero.
  • Andate a sinistra verso le stalle.

Where Angels Cry

  • Nelle stalle prendere le cesoie e scure.
  • Utilizzare la pietra per affilare nel vostro inventario sull’asse (che è anche nel vostro inventario ora) per affilare l’ascia.
  • Torna indietro e tornare alla serra dove il fratello Boris è.

Where Angels Cry

  • Avvicinati i pomodori.

Where Angels Cry

  • Scegli tutti i pomodori con cesoie (che è nel vostro inventario). Selezionare le cesoie dal vostro inventario e usarli sulla pianta di pomodoro per ottenere pomodori.
  • Quando si hanno i pomodori, metterli nel cestino nel vostro inventario (fare questo, combinando i pomodori con il carrello, cliccaci sopra i pomodori, quindi fare clic sul cestino.
  • Ora torna al fratello Boris, che vi ricorderà dei semi.
  • Uscite dalla serra e attraversate la porta a destra (potete vedere foto # 7 di riferimento) in cucina.

Where Angels Cry

  • Trova le seguenti voci in cucina: Semi di cavolo, di mattoni e il guanto.
  • Tornare alla serra (porta più a sinistra).

Where Angels Cry#

  • Procedere ulteriormente nella serra oltre il Boris Brother.
  • È possibile scorrere l’inventario facendo clic sulla freccia (marcata blu nello screenshot).
  • Utilizzi l’ascia affilata dal vostro inventario sul log in precedenza messo sul moncone. Otterrete la legna da ardere.
  • Mettere la legna dal vostro inventario nel forno.
  • Utilizzare le pietre di selce dal vostro inventario sul forno per accendere il fuoco.
  • Mettere il mattone dal vostro inventario nel fuoco forno.
  • Utilizzare il guanto dal vostro inventario sul fuoco forno per ottenere indietro il mattone. Vedrete il mattone caldo.
  • Tornate dove il fratello Boris è.

Where Angels Cry

  • Utilizzare la zappa dal vostro inventario (contrassegnati in verde) a terra (contrassegnato blu brillante).
  • Usare semi di cavolo dal vostro inventario sul terreno.
  • Ora usate pala dal tuo inventario a terra per coprire i semi.
  • Abbiamo bisogno di prendere l’acqua per innaffiare i semi. Torna l’atrio.

Where Angels Cry

  • Fare clic sul pozzo per aprire lo zoom-scena.
  • Utilizzare secchio vuoto dal tuo inventario sul pozzo.
  • Usa mattone caldo dal vostro inventario sul meccanismo bene.
  • Tasto sinistro del mouse il secchio d’accordo per ottenere il secchio d’acqua.
  • Tornare alla serra e utilizzare il secchio d’acqua dal tuo inventario sul terreno dove hai seminato il cavolo.
  • Ritorna l’atrio e vado in cucina attraverso la porta a destra.
  • Parlate con il fratello Ezio e dargli il cesto di pomodori dal vostro inventario.

Where Angels Cry

  • Dopo il dialogo, tornare all’atrio, continuiamo a tornare davanti al fratello Guido e controllare la statua nella piazza principale, fare clic sulla statua per aprire lo zoom-scena e fare nuovamente clic per visitarlo.

Capitolo 3: Notte

Where Angels Cry

  • Andate a sinistra verso le stalle.

Where Angels Cry

  • Trova le seguenti voci nelle stalle: a cremagliera, disco tondo ornato e martello.
  • Chiudere le stalle e andare nell’atrio.

Where Angels Cry

Where Angels Cry

  • Risolvi il mini-gioco sulla sinistra.
  • Vai alla serra attraverso la porta più a sinistra.

Where Angels Cry

  • Trova le seguenti voci nella serra: disco pala, ruota dentata e tondo ornato.
  • Procedere ulteriormente nella serra.

Where Angels Cry

  • Trova gli oggetti seguenti ulteriori nella serra: tenaglie, pinze, benna e cremagliera.
  • Torna l’atrio e vado in cucina attraverso la porta a destra.

Where Angels Cry

  • Trova le seguenti voci in cucina: chiave infermeria, cucchiaio, disco rotondo decorato e ruota dentata.

Where Angels Cry

  • Torna l’atrio e utilizzare il secchio vuoto dal vostro inventario sul pozzo per ottenere il secchio d’acqua.
  • Utilizzare il tasto di infermeria dal vostro inventario sulla porta centrale.

Where Angels Cry

  • Trova l’asta di metallo affilato in infermeria.
  • Clicca sulla tabella per aprire il suo zoom-scena.

Where Angels Cry

Where Angels Cry

  • Usare il martello dal vostro inventario sulla tessera sporgente. Un mini-gioco sarà scoperto.
  • Inserire i mancanti tre dischi rotondi decorati dal vostro inventario negli slot vuoti del mini-gioco per attivarlo.
  • Risolvi il mini-gioco per ottenere il rosso rubino.

Where Angels Cry

  • Fare clic sul forno per far apparire il suo zoom-scena.
  • Uso secchio d’acqua dal tuo inventario sul fuoco forno per spegnerlo.
  • Utilizzare pinze dal vostro inventario sul carbone forno per ottenere il rosso rubino.
  • Torna nell’atrio e in cucina attraverso la porta a destra.

Where Angels Cry

  • In cucina clicca sulla patch pavimento per far apparire il suo zoom-scena.

Where Angels Cry

  • Utilizzare le pinze dal vostro inventario sui quattro chiodi a tirarli fuori.
  • Utilizzare la barra di metallo affilato dal vostro inventario sulla patch pavimento per tirarlo fuori.
  • Una volta rimosso il coperchio, utilizzare il cucchiaio dal vostro inventario sul foro pavimento per togliere il rosso rubino.
  • Uscite dalla cucina e tornate alla statua.

Where Angels Cry

  • Fare clic sulla statua per aprire il suo zoom-scena.

Where Angels Cry

  • Usate la pala dal vostro inventario sulla neve per rimuoverlo, meccanismo di bloccaggio sarà scoperta.
  • Fare clic sul meccanismo di blocco per aprirlo.

Where Angels Cry

  • Utilizzare le quattro ruote dentate dal tuo inventario sul poli ruota dentata.
  • Utilizzare i quattro rubini rossi dal vostro inventario sugli slot di piccole dimensioni.
  • Meccanismo si attiva

Where Angels Cry

  • Dopo il cut-scene/dialogue prendere la piramide nera.

Capitolo 4: Mattina

Where Angels Cry

  • Sei nelle stalle. Parlate con il Bertold che è in attesa e desiderosi di parlare con te.
  • Trova l’unghia e pinze nelle stalle.
  • Chiudere le stalle e andare verso l’ingresso dell’atrio.

Where Angels Cry

  • Prendete il secchio e procedere con l’atrio.

Where Angels Cry

  • Trovare il panno nell’atrio.
  • Utilizzare il secchio dal vostro inventario sul pozzo per ottenere il secchio d’acqua di nuovo.
  • Vai in infermeria attraverso la porta centrale.

Where Angels Cry

  • Parlate con il fratello Yuri in infermeria, ti dirà ha fame.
  • Trova il sale in infermeria.
  • Clicca il forno per far apparire il suo zoom-scena.

Where Angels Cry

  • Trova il fiore viola.

Where Angels Cry

  • Fare clic sulla tabella per aprire il suo zoom-scena.

Where Angels Cry

  • Trova i seguenti elementi sul tavolo: fiore viola, sacchetto di rosmarino e chiodo.
  • Torna l’atrio ed entrate nella serra attraverso la porta più a sinistra.

Where Angels Cry

  • Trovare il martello nella serra.
  • Procedere in seguito alla serra.

Where Angels Cry

  • Trova i seguenti ulteriori serra: fiore viola 2x, crescione, fieno e unghie.
  • Procedere con il magazzino utensili.

Where Angels Cry

  • Trova le voci seguenti al magazzino utensili: chiodo, vino bianco, fiore viola, pennello e forcina.
  • Torna nell’atrio e in cucina attraverso la porta a destra.

Where Angels Cry

  • Parlate con il fratello Ezio, che vi racconterà gli ospiti speciali e vi chiedo di fare una zuppa.
  • Trova le seguenti voci in cucina: fiore viola 3x, ciotola, olio d’oliva e lo zucchero.
  • Fare clic sui vasi dietro il fratello Ezio per richiamare lo zoom-scena del piatto.
  • Gettare le voci che sono indicati sulla ricetta dal vostro inventario nel piatto per fare la zuppa.
  • Una volta che la zuppa è fatto (ricetta scomparirà), utilizzare la ciotola dal vostro inventario sulla pentola per ottenere il piatto di minestra calda.
  • Torna l’atrio e inserire l’infermeria attraverso la porta centrale.
  • Dare un piatto di minestra calda per Yuri Fratello, lui vi ringrazierà e lasciare.
  • Fare clic sulla tabella a sinistra per aprire il suo zoom-scena.

Where Angels Cry

  • Utilizzare la forcina dal vostro inventario sulla piccola casella bloccato. Otterrete la lettera di autorizzazione.
  • Uscire l’infermeria e tornare fino alle stalle.
  • Una volta al maneggio entrare nel fienile cavallo di fronte alla Bertold.

Where Angels Cry

  • Trovare il ferro di cavallo nella stalla.
  • Mettere il fieno dal vostro inventario nel luogo per il fieno.
  • Utilizzare il secchio d’acqua dal tuo inventario sul secchio d’acqua per riempirlo.
  • Utilizzare il panno dal vostro inventario il secchio dell’acqua pieno – si otterrà il panno umido.
  • Utilizzare il panno bagnato dal vostro inventario sul cavallo.
  • Utilizzare il pennello dal vostro inventario sul cavallo.
  • Clicca il cavallo per aprire lo zoccolo zoom-scena.

Where Angels Cry

  • Utilizzare le pinze dal vostro inventario sui quattro chiodi sul ferro di cavallo vecchio per tirarli fuori. Vecchio ferro di cavallo scivolerà via.
  • Utilizzare il nuovo ferro di cavallo dal vostro inventario e posizionarlo sullo zoccolo.
  • Utilizzare i chiodi dal tuo inventario sul ferro di cavallo nuovo.
  • Usare il martello dal vostro inventario su ciascuno dei quattro chiodi.
  • Uscite dal fienile e le stalle.

Where Angels Cry

  • Andate a destra alla chiesa.
  • Parlate con la guardia templare di fronte alla chiesa. Egli vi dirà hai bisogno di una lettera di autorizzazione.
  • Utilizzare la lettera di permesso dal vostro inventario sulla guardia templare.
  • Fare clic sulla porta della chiesa per entrare in chiesa.

Where Angels Cry

  • Prendere nota del numero nascosto (clic su di esso).
  • Andare oltre nella chiesa.

Where Angels Cry

  • Prendere nota dei due numeri più nascosti.
  • Girare a destra per le candele.

Where Angels Cry

  • Trova la candela appena accesa.
  • Tornate indietro e procedete verso l’altare.

Where Angels Cry

  • Prendere nota del numero nascosto.
  • Fare clic su l’altare per attivare un mini-gioco.

Where Angels Cry

  • Dopo aver risolto le gocce mini-gioco e cross, prendere il marmo rosso.
  • Torna indietro fino al confessionale.
  • Rimuovere il sipario confessionale.
  • Fare clic all’interno del confessionale per richiamare lo zoom-scena.

Where Angels Cry

  • Utilizzare il marmo rosso di vostro inventario nella fessura al centro della croce. Copertura cadrà giù.
  • Utilizzare la candela accesa dal vostro inventario sul foro buio alla luce verso l’alto. Chiave Sagrestia è rivelato.
  • Prendete la chiave sacrestia.
  • Torna indietro e andare alle candele di nuovo.
  • Utilizzare il tasto di sacrestia dal vostro inventario sulla porta della sagrestia (porta a destra).

Where Angels Cry

  • Trova la moneta 4x lupo e piramide nera in sacrestia.
  • Fare clic sul gavone per aprire il suo zoom-scena.

Where Angels Cry

  • Trovare una moneta lupo.
  • Fare clic sul meccanismo di blocco l’armadietto per tirarlo su più vicino.
  • Inserire 5 monete lupo dal vostro inventario nei 5 slot intorno alla testa.
  • Fare clic sulla testa per spingerla. Locker si aprirà.
  • Prendete la chiave dalla chiesa l’armadietto.

Capitolo 5: Chiesa

Where Angels Cry

  • Sei in l’atrio. Torna all’ingresso della chiesa.
  • Bertold vi attende di fronte alla chiesa, proprio come aveva promesso. Parlate con il Bertold.
  • Utilizzare il tasto di chiesa dal vostro inventario sulla porta della chiesa.
  • Trovare il peso, cranio e marmo verde nella chiesa.
  • Procedere ulteriormente nella chiesa.

Where Angels Cry

  • Trovare il peso e la rosa nel corridoio della chiesa.
  • Andate a sinistra verso la porta mausoleo.

Where Angels Cry

  • Trovare il marmo verde, rosa e cranio alla porta mausoleo.
  • Tornate indietro e andate a destra alla sacrestia.

Where Angels Cry

  • Trova il marmo verde 2x.
  • Inserisci la sacrestia attraverso la porta a destra.

Where Angels Cry

  • Trova le seguenti voci nella sagrestia: 2x marmo verde, rosa, peso, martello e del cranio.
  • Fare clic sulla tabella per aprire il suo zoom-scena.

Where Angels Cry

Where Angels Cry

  • Trova un marmo viola sulla zoom-scena.
  • Rimuovere tutti i libri della tabella facendo clic su di essi.
  • Fare clic sul aggeggio rivelato a passare ad esso.
  • Mettere tutti e tre i teschi e tutte e tre le rose dal tuo inventario nelle fessure. Mini-gioco si attiverà. Risolvere per ottenere la chiave di ufficio.

Where Angels Cry

  • Fare clic sulla porta torre e trovare un marmo viola.
  • Uscire dalla sacrestia.

Where Angels Cry

  • Utilizzare il tasto di ufficio dal vostro inventario sulla porta dell’ufficio di sinistra.

Where Angels Cry

  • Trova le seguenti voci in ufficio: marmo viola, marmo verde, peso 2x e corda.
  • Fare clic sulla tabella per aprire il suo zoom-scena.

Where Angels Cry

  • Trovare una moneta e una biglia viola sulla zoom-scena.
  • Chiudere lo zoom-scena e fare clic sul cabinet.

Where Angels Cry

  • Inserire le quattro biglie viola dal vostro inventario nei quattro slot. Mini-gioco si attiverà.
  • Dopo aver risolto il mini-gioco, uscire dall’ufficio e tornare al corridoio chiesa.

Where Angels Cry

  • Fai clic sul mosaico scuro sul pavimento per far apparire il suo zoom-scena.

Where Angels Cry

  • Usa martello nel vostro inventario sulla tessera di romperlo.
  • Fare clic sul rivelato mini-gioco.
  • Inserire la moneta dal vostro inventario nella fessura centro del mini-gioco per attivarlo.
  • Il modo più semplice per risolvere questo mini-gioco è quello di fare clic su ogni luce esattamente una volta.
  • Dopo aver risolto il mini-gioco, girare a sinistra verso la porta mausoleo.

Where Angels Cry

  • Inserire la corda dall’inventario sul gancio nella regione superiore della porta.
  • Mettete tutti i cinque pesi dal tuo inventario sul piedistallo. Porta si aprirà.
  • Inserisci il mausoleo.

Where Angels Cry

  • Trova un marmo verde nel mausoleo.
  • Andate a sinistra per il puzzle.

Where Angels Cry

  • Trova un ascia il puzzle.
  • Tornate indietro e andate a destra.

Where Angels Cry

  • Trova una torcia su questa scena.
  • Utilizzare la torcia che ora è nel vostro inventario su qualsiasi torcia sul muro per accendere la torcia.
  • Torna indietro.

Where Angels Cry

  • Dopo aver acceso la vostra torcia, fare clic sulla porta della camera di stoccaggio per far apparire il suo zoom-scena.
  • Usate l’ascia dal vostro inventario sul lucchetto.
  • Fare clic sulla porta della camera di stoccaggio per entrare nel deposito.

Where Angels Cry

  • E ‘buio dentro. Utilizzare la torcia accesa dal vostro inventario sulla torcia scura sul muro.

Where Angels Cry

  • Trova la lettera, chiave croce e un marmo verde nel magazzino.
  • Tornate indietro e andate a destra fino allo scheletro.

Where Angels Cry

  • Fare clic sulla casella piccola sotto il braccio di scheletro per aprire il suo zoom-scena.

Where Angels Cry

  • Utilizzare il tasto croce dal vostro inventario sulla scatola. Si otterrà un disegno e un marmo verde.
  • Torna tutto il senso del puzzle (percorso più a sinistra).

Where Angels Cry

Where Angels Cry

  • Fare doppio clic sulla lettera nel vostro inventario per leggerlo (notare i simboli in alto a destra della lettera).
  • Uscire la lettera, e risolvere il mini-gioco. Si aprirà una piccola chiave.
  • Tornate indietro, uscire dal mausoleo e nel corridoio della chiesa a destra.

Where Angels Cry

  • Fare clic sulla cassaforte a muro per far apparire il suo zoom-scena.
  • Utilizzare il tasto piccolo dal vostro inventario sul lucchetto. Lucchetto cadrà giù.
  • Fare clic sulla maniglia del coperchio per aprirlo.
  • Risolvi il mini-gioco. Otterrete la chiave torre.
  • Attraversate la porta a destra della sacrestia.
  • Nella sacrestia, fare clic sulla porta a destra per aprire il suo zoom-scena.
  • Utilizzare il tasto di torre dal vostro inventario sulla serratura della porta.

Where Angels Cry

Where Angels Cry

  • Fare clic su una delle tre croci e inserire i marmi verdi dal tuo inventario nelle fessure sulla croce. Mini-gioco di quella croce attiverà, risolverlo. I simboli colorati che avete visto in ufficio chiesa cartellone sono lo spunto per ciascuna delle tre croci.
  • Ripetere questa procedura per le altre due croci.
  • Dopo aver risolto tutti e tre croci, fare clic sul petto per far apparire il suo zoom-scena.

Where Angels Cry

  • Inserire le piramidi nere dal vostro inventario nelle fessure del torace.
  • Fare clic sul centro del petto e risolvere il mini-gioco.
  • Dopo aver risolto il mini-gioco, il petto si apre.
  • Prendete la lancia dal petto aperto.
  • Uscite dalla chiesa e parlare con il Bertold.

Capitolo 6: Village

Where Angels Cry

Where Angels Cry

  • Trova un cavolo sulla scena.
  • Fare clic pozzo del villaggio per far apparire il suo zoom-scena.
  • Trova il libro e un separatore albero sullo zoom-scena.
  • Vai al giardino sulla sinistra.

Where Angels Cry

  • Trova il cavolo, libro e un albero di legno sulla scena.
  • Parlate con il fratello Leonard.
  • Vai all’entrata labirinto.

Where Angels Cry

  • Trova il cavolo e un libro all’ingresso labirinto.
  • Torna alla piazza del paese.
  • Vai alla locanda.

Where Angels Cry

  • Trova spatola, sistema carrello e uno dei pilastri della scena.
  • Parlate con il locandiere.
  • Salite le scale per la conservazione locanda.

Where Angels Cry

  • Trova un cavolo e una ruota di legno sulla scena.
  • Torna alla piazza del paese.
  • Proseguire dritto alla casa.

Where Angels Cry

Where Angels Cry

  • Trova un cavolo e le forbici sulla scena.
  • Fare clic su Strumenti di giardinaggio per aprire lo zoom-scena.
  • Trovare un cavolo e la sega.
  • Torna alla piazza e girare a destra al carrello rotto.

Where Angels Cry

  • Trova un libro nella scena.
  • Mettere cavolo 6x dal vostro inventario nelle casse cavolo.
  • Utilizzare i seguenti elementi dal tuo inventario sul carrello separatore: albero, albero di legno, tavole e ruote.
  • Torna alla piazza del paese, girare a sinistra alla locanda e parlate con l’oste. Egli sarà grato e vi darà l’osso per il cane la Agnes ‘.
  • Torna alla piazza, e procedere in avanti per la casa.
  • Lascia osso dal tuo inventario al cane.
  • Entrate nella casa.

Where Angels Cry

  • Trova la moneta in casa.
  • Parla con Agnes.
  • Entrate nella stanza del Jarvis ‘sulla sinistra.

Where Angels Cry

Where Angels Cry

  • Parla con Jarvis.
  • Trovare una moneta nella stanza.
  • Aprire il cassetto e quindi fare clic sul cassetto aperto per far apparire la sua scena zoom.
  • Prendete la vecchia chiave.
  • Uscire stanza del Jarvis ‘, la casa e tornare alla piazza del paese.
  • Vai alla locanda, e salite le scale per la conservazione locanda.

Where Angels Cry

  • Utilizzare la vecchia chiave dal vostro inventario sulla porta di archiviazione.

Where Angels Cry

  • Trova i seguenti elementi sulla scena: spazzola, libro, piccone e monete.
  • Uscire dalla memoria, tornare alla piazza del paese e andare in giardino a sinistra.
  • Parlate con il fratello Leonard. Egli vi darà la chiave labirinto porte.
  • Vai all’entrata labirinto passato Leonard Fratello a destra.
  • Fare clic sulla porta labirinto per far apparire il suo zoom-scena.

Where Angels Cry

  • Utilizzare le porte labirinto chiave dal vostro inventario sul lucchetto.
  • Torna alla piazza del paese.

Where Angels Cry

  • Prendete il libro dal pavimento. Guardia Templare obietterà, ma può essere facilmente corrotto con tre monete che avete trovato in precedenza.
  • Torna a casa, nella stanza del Jarvis ‘.
  • Parla con Jarvis. Egli vi darà la mappa.
  • Parlate con Jarvis di nuovo per dirgli che hai sbloccato le porte del labirinto.

Capitolo 7: Il Rituale Oscuro

Where Angels Cry

  • Dopo il dialogo, andare al labirinto sulla sinistra.
  • Alle porte, proseguire dritti nel labirinto.
  • Trovare il modo per l’altro lato del labirinto. Se si commette un errore (cioè, girare il modo sbagliato), si finirà per tornare all’inizio.
  • SINISTRA
  • AVANTI
  • AVANTI
  • DESTRA
  • INDIETRO
  • AVANTI
  • INDIETRO
  • DESTRA
  • AVANTI

Where Angels Cry

  • Proseguire dritto nella cappella.

Where Angels Cry

  • Parlate con il fratello Luciano per scoprire il segreto mantenuto per decenni.
  • Uscite dalla cappella.
  • Vai alla locanda. Si incontrano la guardia ostile templare. Risolvere il match3 mini-gioco per sconfiggerlo.
  • Salite le scale del magazzino locanda.

Where Angels Cry

  • Trova corda e catrame nel magazzino.
  • Torna alla piazza del paese.

Where Angels Cry

  • Fare clic pozzo del villaggio per far apparire il suo zoom-scena.
  • Fare clic sul bene per rimuovere il coperchio.
  • Utilizzare corda dal tuo inventario sul pozzo.

Where Angels Cry

  • Trova pinze nel pozzo.
  • Risalire.
  • Tornare alla ripostiglio locanda.

Where Angels Cry

Where Angels Cry

  • Fare clic sulla canna sotto il tavolo per far apparire la sua scena zoom.
  • Utilizzare le pinze dal vostro inventario sulla canna per ottenere le unghie.
  • Fare clic sul coperchio barile per rimuoverlo.
  • Prendete un piede di porco dalla canna.
  • Rientro in piazza del villaggio ed entrate nel villaggio di nuovo bene.

Where Angels Cry

  • Usa piede di porco dal vostro inventario sulla griglia.
  • Procedere ulteriormente nel passaggio.

Where Angels Cry

Where Angels Cry

  • Fare clic sul cranio a destra. Parti Scheme cadrà giù.
  • Prendere le parti schema dal pavimento.
  • Utilizzare le parti regime dal vostro inventario sulla porta.
  • Risolvi il mini-gioco per sbloccare la porta alle catacombe.

Where Angels Cry

  • Trova una pietra blu.
  • Andate a sinistra al primo ingresso nel mausoleo.

Where Angels Cry

  • Trova la pietra blu, 2x cremagliera, panno e una tavola.
  • Torna indietro.

Where Angels Cry

  • Andate a sinistra al secondo ingresso nella stanza dell’altare.

Where Angels Cry

  • Trova la ruota dentata e una pietra blu.
  • Risolvi il mini-gioco allo specchio per ottenere un altro ingranaggio.
  • Uscite dalla stanza dell’altare.

Where Angels Cry

  • Fare clic sul armadietto segreto.

Where Angels Cry

Where Angels Cry

  • Mettere a cremagliera dal vostro inventario sui quattro poli cremagliera. Mini-gioco si attiverà.
  • Risolvi il mini-gioco per sbloccare l’armadio segreto.

Where Angels Cry

  • Fare clic di nuovo l’armadio segreto per aprirla.
  • Togliete la pietra blu dal armadietto segreto.
  • Usa trave dal vostro inventario sul divario.
  • Proseguire dritto verso la porta lago.

Where Angels Cry

  • Trova marmo blu sulla scena.
  • Mettere tutte le biglie blu dal vostro inventario sulla porta.

Where Angels Cry

  • Trova il remo e una testa di pietra sulla scena.
  • Andate a destra al molo.

Where Angels Cry

Where Angels Cry

  • Trova la testa di pietra, plancia e un martello sulla scena.
  • Mettere la testa di pietra uccello dal vostro inventario sulla statua uccello.
  • Mettere la testa di pietra bestia dal vostro inventario sulla statua bestia.
  • Un’apertura nella pietra aprirà. Prendete la chiave petto dall’apertura.
  • Proseguire dritto per l’organo e risolvere il mini-gioco per aprire il cancello di uscita lago.
  • Ritorno al lago, tornare verso l’ingresso catacombe tutta la strada fino al cranio e al torace (vedere la figura seguente).

Where Angels Cry

  • Utilizzare il tasto di petto dal vostro inventario sul petto per aprirlo.
  • Prendere la leva dal petto.
  • Ritorno al lago.

Where Angels Cry

  • Utilizzare il panno dal vostro inventario il catrame dal vostro inventario. Otterrete il panno asfaltata.
  • Utilizzare i seguenti elementi dal tuo inventario sulla barca rotta (in questo ordine): plancia, chiodi, martello e tela catramata.
  • Usa remo dal vostro inventario sulla barca per andare verso l’uscita lago.

Where Angels Cry

  • Usare la leva dal vostro inventario sul meccanismo sul muro.
  • Fare clic sul meccanismo e risolvere il mini-gioco per aprire la porta di uscita.
  • Proseguire dritto su per le scale.

Where Angels Cry

Where Angels Cry

  • Dopo il dialogo fare clic sulla statua e risolvere il mini-gioco per aprire il portello.

Where Angels Cry

  • Scendete la botola.

Where Angels Cry

  • Clicca l’Angelo per aprire lo zoom-scena.
  • Parlate con l’angelo.
  • Dopo il dialogo usa la lancia dal vostro inventario sulla angelo.
    Congratulazioni, avete completato Where Angels Cry!