Soluzione Written Legends: Incubo in Fondo al Mare

 

GUARDA IL VIDEO E SCARICA LA VERSIONE DI PROVA IN ITALIANO:

Written Legends: Incubo in Fondo al Mare

(Questa soluzione è stata tradotta con il traduttore pagine di Google)

Menù Soluzione

Suggerimenti generali
Capitolo 1: Under the Sea
Capitolo 2: Davy Jones
Capitolo 3: Il Palazzo
Capitolo 4: la prima prova
Capitolo 5: la seconda prova
Capitolo 6: la terza prova

Suggerimenti generali

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Seleziona ‘Profilo’ nella schermata principale per aggiungere o eliminare i profili giocatore (A).
  • Selezionare ‘Play’ per iniziare o continuare la partita (B).
  • Si può giocare a questo gioco a schermo intero o in modalità finestra modificando le impostazioni nel menu Opzioni (C).
  • Si può anche regolare il volume, disattivare / attivare il cursore personalizzato, riflessi voce attiva, e suggerimenti cursore nelle opzioni.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Le scene di oggetti nascosti e mini-giochi sono spesso randomizzati – la soluzione può variare.
  • Il pulsante del menu in basso a sinistra vi darà accesso al menu delle impostazioni o vi permetterà di tornare al menu principale (D).
  • Sopra il pulsante del menu è la Gazzetta (E).
  • All’interno della rivista potrete trovare l’elenco delle attività e indizi (F).
  • Il tuo inventario è nel pannello in basso, fare clic su un elemento per selezionarlo per l’uso (G).
  • Il pannello di Inventario si auto-nasconde quando non in uso.
  • Utilizzare i pulsanti di scorrimento ad ogni estremità per visualizzare più scorte.
  • Suggerimenti sono illimitate (H).

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • La mappa si trova nel diario – fare clic sulla scheda Carta (I).
  • È possibile visualizzare la posizione corrente contrassegnato con una ‘X’ (J).
  • La tua posizione obiettivo sarà sfumata di verde (K).

Capitolo 1: Under the Sea

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Avrete la possibilità di qualche aiuto interattivo.
  • Clicca sui 6 elementi detriti che ostruiscono il buco nello scafo per spostarli da parte (A).
  • Uscire attraverso il foro nella carena (B).

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Raccogliere le 5 PLANCE contrassegnati in giallo (C).
  • Guarda il close-up del ponte in rovina (D).
  • Utilizzare i 5 PLANCE sui pilastri in modo da formare una passerella (E).
  • Camminare in avanti attraverso la passerella.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Nota: la porta (F).
  • Guarda il primo piano della cabina di guida (G).
  • Aprire il cassetto portaoggetti (H).
  • Prendete la granata accecante e le macchine di taglio (I).
  • Guarda la foto del pilota (J).
  • Selezionare l’area sotto l’ala di una scena di oggetti nascosti (K).

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Guadagnerai il martello.
  • Proseguire a piedi lungo sul luogo dell’incidente.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Guarda il primo piano delle casse (L).
  • Guarda le cinghie sul petto di grandi dimensioni per imparare avete bisogno di qualcosa di tagliarli.
  • Utilizzare le cesoie sulle cinghie della grande cassa (M).
  • Prendere il metal detector (N).
  • Si noti il ​​torace più piccolo avrà bisogno di una chiave.
  • Uscire dal primo piano, poi a piedi in avanti.
  • Fare clic sul pilota, Janeway a parlare con lei, poi a piedi di nuovo in avanti.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Si noti il ​​blocco porte (O).
  • Prendere i pezzi rotti della statua e metterli sul piedistallo dal basso verso l’alto (1-4).
  • Notare che l’ingresso alla corazzata (P).
  • Camminate verso sinistra.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Guarda il primo piano delle valigie.
  • Aprire la valigia (Q).
  • Spostare la camicia rossa (R).
  • Prendete le pinze (S).
  • Aprire la finestra di musica (T).
  • Utilizzare il metal detector sulla sabbia.
  • Fare clic sul rivelatore una volta che è in scena e spostarla fino a quando un ‘X’ è formato (U).
  • Prendere la ballerina e inserirlo nella casella di musica (V).
  • Prendere la cerniera tirare e utilizzarlo sulla valigia (W).
  • Usate la pala per scavare la ‘X’ (X).
  • Prendete il tagliacarte (Y).

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Guardare il buco nello scafo (A).
  • Utilizzare le pinze per rimuovere le creature spinose (B).
  • Prendere il pulsante verde (C).
  • Notare la macchina necessita di una valvola (D).
  • Uscire dal close-up.
  • Guarda la gru per imparare manca ingranaggi (E).
  • Guarda l’abisso buio per imparare è necessario un po ‘di luce (F).
  • Andate a destra ed entrate nella nave da guerra.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Guarda il primo piano della cassa (G).
  • Usare il martello sui 4 chiodi (H).
  • Aprire il coperchio e togliere la valvola dall’interno della cassa.
  • Posizionare il tasto Verde sul comando (I).
  • Premere il tasto verde per rendere il contenitore alzarsi e battere il letto sopra.
  • Selezionare l’area in cui il letto si blocca per una scena di oggetti nascosti (J).

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Guadagnerai il 1 di 2 disco d’oro.
  • Uscire dal primo piano, poi a piedi a sinistra.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Guardare il buco nello scafo della nave (K).
  • Posizionare la valvola sulla macchina (L).
  • Prendere la 2 di 2 GOLDEN DISC (M).
  • Camminate verso destra.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Guarda il primo piano del guscio nelle mani della statua (N).
  • Utilizzare il tagliacarte sul guscio (O).
  • Prendere il PEARL (P).
  • Guarda il primo piano della serratura cancello per un mini-gioco (Q).

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Posizionare la perla nel centro del dispositivo (R).
  • Posizionare i 2 dischi d’oro nei fori (S).
  • L’oggetto di questo mini-gioco è quello di completare l’intaglio.
  • Premere i pulsanti verdi per spostare i dischi.
  • Ogni pulsante verde ruota i 3 dischi più vicini.
  • Effettuare le seguenti mosse: VX1, UX2, TX2, e V1.
  • Camminare in avanti attraverso il cancello.

Capitolo 2: Town Of Lost Souls

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Fare clic attraverso il dialogo con Davy Jones, fino a che non vengono trasportati nella sua sala del trono.
  • Selezionare la scheda di gioco a destra di Davy Jones per un mini-gioco (A).

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • L’oggetto di questo mini-gioco è scivolare le tessere in modo che ogni simbolo è sopra un simbolo corrispondente.
  • Far scorrere le tessere del domino nella direzione indicata in ordine numerico (1 – 3).

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Far scorrere le tessere del domino nella direzione indicata in ordine numerico (4 -6).
  • Notare la quarta mossa è solo uno spazio a sinistra.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Far scorrere le tessere del domino nella direzione indicata in ordine numerico (7 – 9).
  • La soluzione finale è mostrato nel riquadro.
  • Parlate con Davy Jones e imparare che ha tuo padre.
  • Si tornerà all’ingresso della città sottomarina.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Prendere nota del percorso a sinistra (B).
  • Nota: l’ingresso della taverna (C).
  • Guarda il primo piano della cassetta postale (D).
  • Prendete il tubo della pompa (E).
  • Guarda la cassetta postale di imparare è sigillata (F).
  • Camminate a destra (G).

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Guarda il cancello a sinistra per imparare è necessario alcune parti (H).
  • Si noti il ​​passaggio a destra richiederà alcuni esplosivi (I).
  • Guarda il primo piano della statua (J).
  • Prendete l’arpione (K).
  • Si noti la mano che reggeva l’arpione sembra bisogno di una spada e la testa ha bisogno di un casco.
  • Notare la schermatura manca un emblema (L).
  • Selezionare l’area in basso a destra per una scena di oggetti nascosti (M).

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Guadagnerai il 1 di 2 MANOVELLA.
  • Proseguire a piedi lungo una volta, quindi immettere la taverna.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Parla con Janeway per imparare a ridurre il Daggermount Bridge (N).
  • Prendere le chiavi AEREO (O).
  • Guarda il jukebox di imparare hai bisogno di una moneta (P).
  • Uscite dalla taverna, poi a piedi a sinistra.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Guardate il buco nel transatlantico (Q).
  • Prendere la 2 di 2 MANOVELLA (R).
  • Notare la saldatura sul tubo (S).
  • Notare il martello nel metallo frastagliato (T).
  • Uscire dal close-up.
  • Guarda il primo piano della cassaforte (U).
  • Guarda la cassaforte di imparare hai bisogno di una combinazione di (V).
  • Leggere il messaggio nella bottiglia (W).
  • Uscire dal close-up.
  • Guarda il mini-gioco per imparare le colonne ti serve qualcosa di rotondo (X).
  • Uscire dal primo piano e andate a sinistra.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Fare clic con il dialogo di parlare con Straaten.
  • Guarda il primo piano delle rocce (A), prendere la ANELLO MAP (B).
  • Notare la spada conficcata nella roccia (C).
  • Uscire close-up.
  • Nota: l’ingresso a casa di Davy Jones ‘(D).
  • Guardate la base del ponte per vedere la piastra di pressione, è necessario qualcosa di pesante (E).
  • Uscire dal primo piano e andate a sinistra.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Prendete il coltello da caccia (F).
  • Guardate la polena della nave per vedere la sirena deve essere in possesso di qualcosa (G).
  • Utilizzare il GRANATA FLASH sul polpo (H).

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Utilizzare il tubo della pompa su le bolle (I).
  • Selezionare l’area che è stata nascosta da inchiostro per una scena di oggetti nascosti (J).

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Guadagnerai la palla di cannone.
  • Proseguire a piedi lungo due volte, poi a piedi verso destra due volte.
  • Guarda il cancello a sinistra per un mini-gioco.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Mettere i 2 manovelle nei fori esterni (K).
  • Posizionare l’anello di MAP nel dispositivo (L).
  • L’oggetto di questo mini-gioco è di ripristinare la mappa.
  • Trascinare gli anelli in posizione – movimento degli anelli interesserà altri anelli.
  • Gli anelli alleggerirà a colori quando posizionato correttamente.
  • Suggerimento – utilizzare le linee mappa come guida per il posizionamento.
  • Passeggiata a sinistra attraverso il cancello.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Guarda il primo piano del torace (M).
  • Prendere il tagliavetro (N).
  • Nota: il blocco è necessario qualcosa di rotondo (O).
  • Uscire dal close-up.
  • Nota: le anime intrappolate (P).
  • Si noti il ​​legno marcio e messaggio relativo ammutinamento (Q).
  • Guarda il primo piano del sartiame (R).
  • Usare il coltello da caccia due volte alle corde aggrovigliate (S).
  • Selezionare l’area del torace è sceso a una scena di oggetti nascosti (T).

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Guadagnerai il FIGURINE METAL.
  • Proseguire a piedi lungo due volte, poi andate a sinistra due volte.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Guardare la base del ponte (U).
  • Mettere la palla sulla piastra di pressione (V).
  • Posizionare il FIGURINE METAL in cima alla palla di cannone (W).
  • Attraversate il ponte ed entrate nella caverna (X).

Capitolo 3: Il Palazzo

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Fare clic attraverso il dialogo di parlare con Straaten.
  • Notare il dipinto sulla sinistra ha bisogno di più luce (A).
  • Guardate nel foro per vedere avete bisogno di protezione per le mani (B).
  • Nota la porta manca un teschio (C).
  • Andate a destra per accedere ai quartieri degli schiavi (D).

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Parla con Jaleyah di apprendere i rotoli (E). Lei vi darà la SKULL.
  • Nota: l’arazzo ha bisogno di più punti (F).
  • Guardate la figura di imparare sono necessari 3 anelli (G).
  • Prendete l’elica (H).
  • Proseguire a piedi lungo per tornare alla sala.
  • Posizionare il SKULL nella porta poi a piedi in avanti.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Si noti la botola chiusa (I).
  • Guardate la gabbia per imparare è necessario tagliare le barre (J).
  • Guarda il blocco delle porte inferiori per imparare è necessario 5 perle (K).
  • Guarda l’orologio per imparare ha bisogno di mani (L).
  • Si noti la cassa chiusa che ha bisogno di qualcosa di tutto per aprire (M).
  • Selezionare la tabella di una scena di oggetti nascosti (N).

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Guadagnerai il casco.
  • Salite le scale.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Fare clic attraverso il dialogo con Straaten – che vuole cinque dobloni d’oro per farvi vedere Davy Jones (O).
  • Prendere la TORCIA EMPTY (P).
  • Guarda il primo piano della nave in bottiglia (Q).
  • Prendete il martello e lo scalpello (R).
  • Si noti che la nave non è presente 3 vele (S).
  • Uscire dal close-up e scendere due volte.
  • Andate a destra per alloggi degli schiavi.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Usare la torcia vuoto sulla pozza di lava per ottenere la LIT TORCH (T).
  • Proseguire a piedi lungo per tornare alla sala.
  • Usa la torcia accesa sui dipinti (U).
  • Selezionare i quadri per una scena di oggetti nascosti.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Guadagnerai il EMBLEMA SHIELD.
  • Proseguire a piedi lungo una volta.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Guarda il primo piano della spada nella roccia (V).
  • Usare il martello e lo scalpello sulla pietra due volte (W).
  • Prendere la SPADA CUTLASS (X).
  • Proseguire a piedi lungo, poi andate a destra.
  • Proseguire a piedi lungo due volte per tornare al velivolo.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Posizionare l’elica sulla parte anteriore del piano (A).
  • Guarda il primo piano della cabina di guida (B).
  • Utilizzare i tasti AEREO l’accensione (C).
  • Clic sui tasti per accendere il motore.
  • Guardate la scatola scoperto dall’elica (D).
  • Aprire la scatola e prendere la FLARE (E).
  • Cammina avanti due volte.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Utilizzare il FLARE sul polpo (F).
  • Camminate verso destra.
  • Guarda il primo piano della statua.
  • Posizionare la SPADA CUTLASS nella mano della statua (G).
  • Posizionare il EMBLEMA SHIELD nello scudo (H).
  • Posizionare il casco in testa della statua (I).
  • Prendete il MANIFEST EXPEDITION dal petto della statua (J).
  • Camminate verso sinistra.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Parla con Willem Kelsey (K).
  • Dare il MANIFEST EXPEDITION a Willem Kelsey (L).
  • Kelsey vi darà una lettera per Nicolette e 5 DOBLONI.
  • Proseguire a piedi lungo due volte, poi andate a sinistra due volte.
  • Attraversate il ponte ed entrate nella caverna.
  • Camminare in avanti, poi salite le scale.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Dare Straaten i dobloni, quindi immettere la sala del trono (M).
  • Parla con Davy Jones e lui ti sfida a un altro gioco del domino.
  • Parlate con il vostro padre (N).
  • Si noti il ​​cavaliere a sinistra manca elementi della sua cresta (O).
  • Selezionare la scheda di gioco per un mini-gioco (P).

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • L’oggetto di questo mini-gioco è scivolare le tessere in modo che ogni simbolo è sopra un simbolo corrispondente.
  • Far scorrere le tessere del domino nella direzione indicata in ordine numerico (1 -3).

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Far scorrere le tessere del domino nella direzione indicata in ordine numerico (4 – 6).
  • Si noti il ​​passaggio 4 è fino in fondo, passando il simbolo corrispondente.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Far scorrere le tessere del domino nella direzione indicata in ordine numerico (9 – 13).
  • Nota: Ci sono altre soluzioni possibili a questo mini-gioco.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Far scorrere le tessere del domino nella direzione indicata in ordine numerico (14 – 17).
  • Nota 17 è mossa 2 spazi a sinistra.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Far scorrere le tessere del domino nella direzione indicata in ordine numerico (18 – 20).
  • La soluzione finale è mostrato nel riquadro.
  • Parla con Davy Jones e tuo padre.
  • Si sono trasportati al dungeon.

Capitolo 4: la prima prova

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Tirare verso il basso la bandiera dei pirati (A).
  • Prendete la spatola (B).
  • Guarda le mattoncini sfusi (C).
  • Utilizzare la spatola sui mattoni (D).
  • Prendere la ruota rotta CANNON e la PULLER NAIL (E).

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Guarda il primo piano della cassa (F).
  • Utilizzare l’estrattore chiodo per rimuovere le 4 unghie (G).
  • Prendere la tagliavite (H).
  • Utilizzare il tagliavite sulla palla al piede per ottenere la CATENA (I).
  • Utilizzare la catena sul verricello (J).
  • Fare clic sul verricello per sollevare le sbarre.
  • Nota: il blocco teschio sulla fanciulla di ferro (K).
  • Uscite dalla cella.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Parla con Guy Nicolette (L).
  • Dare la lettera a Nicolette a Guy (M).
  • Nota: lo scheletro che tiene il rampino (N).
  • Notare la faccia sulla parete della caverna manca occhi (O).
  • Salite le scale e parlate con Davy Jones – vi darà il medaglione OPACO.
  • Selezionare la tabella a destra per una scena di oggetti nascosti.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Guadagnerai la rete da pesca.
  • Proseguire a piedi lungo, poi a destra per tornare ai quartieri degli schiavi.
  • Parla con Jaleyah per conoscere i rotoli.
  • Proseguire a piedi lungo 3 volte.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Guardate il buco nello scafo (P), mentre il FISHING NET per ottenere il ROCK HAMMER (Q).
  • Nota: il mini-gioco i pilastri (R).
  • Selezionare l’area dalla statua del leone di una scena di oggetti nascosti (S).

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Guadagnerai l’apertore può.
  • Selezionare il mini-gioco i pilastri.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Posizionare il MEDAGLIONE OPACO al centro per attivare il mini-gioco (T).
  • L’oggetto di questo mini-gioco è di ripristinare la mappa.
  • Trascinare gli anelli in posizione – movimento degli anelli interesserà altri anelli.
  • Gli anelli alleggerirà a colori quando posizionato correttamente.
  • Suggerimento-utilizzare le linee spilli come guida per il posizionamento.
  • Prendere il libro SANGUE DUTCHMAN dal vano sotto il medaglione (U).
  • Camminate verso destra.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Guarda il primo piano della cassetta postale (V).
  • Utilizzare il dispositivo di apertura CAN nella cassetta postale (W).
  • Prendere l’ago e il filo (X).
  • Camminate verso sinistra due volte, poi attraversate il ponte ed entrate nella caverna.
  • Andate a destra per tornare ai quartieri degli schiavi.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Dare il SCROLL SANGUE DUTCHMAN a Jaleyah (A).
  • Fare clic su attraverso la conversazione per imparare è necessario ottenere il Flying Dutchman.
  • Lei vi darà la conchiglia e il 1 di 3 SCROLL SANGUE TRADOTTO.
  • Guarda il primo piano della tappezzeria (B).
  • Utilizzare le 6 volte ago e filo sul contorno (C).
  • Prendere il 1 di 2 CAVALIERE EMBLEMA (D).
  • Proseguire a piedi lungo due volte, poi a piedi a sinistra.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Guarda il primo piano della polena sirena (E).
  • Utilizzare la conchiglia sulla sirena (F).
  • Prendere la 2 di 2 CAVALIERE EMBLEMA (G).
  • Proseguire a piedi lungo, poi attraversate il ponte ed entrate nella caverna.
  • Camminare in avanti, poi salite le scale.
  • Inserire la sala del trono.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Guarda il cavaliere a sinistra (H).
  • Posizionare le 2 EMBLEMI KNIGHT sulla cresta (I).
  • Prendete The Gauntlet (J).
  • Proseguire a piedi lungo 3 volte per il corridoio.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Guarda il primo piano del foro (K).
  • Utilizzare il guanto di sfida per ottenere le tagliatrici a filo (L).
  • Cammina avanti.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Guarda il primo piano della gabbia (M).
  • Utilizzare le tronchesi sulla gabbia (N).
  • Prendete la piuma e il 1 di 3 MINI-SAIL (O).
  • Inserisci la botola per la prigione (P).

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Guarda lo scheletro nelle scorte (Q).
  • Utilizzare il PIUMA sullo scheletro (R).
  • Prendete il rampino (S).
  • Salite le scale, poi a piedi verso il basso due volte.
  • Camminate verso sinistra per tornare alla Olandese Volante.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Guarda il lato della nave (T).
  • Usate il rampino sull’anello (U).
  • Si passa automaticamente trasporterà l’Olandese Volante.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Parla con Jaleyah per imparare a caricare il medaglione (A).
  • Prendete il mazzo di chiavi (B).
  • Clicca sul sacco di grano (C).
  • Guarda il primo piano della benna (D).
  • Prendere il taglia asole (E).
  • Selezionare la scimmia di una scena di oggetti nascosti (F).

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Guadagnerai la spazzola metallica.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Notare la canna di rum (G).
  • Nota: il controllo di ancoraggio mancano alcune manopole (H).
  • Guarda il primo piano del portello (I).
  • Utilizzare la spazzola metallica sulla serratura (J).
  • Utilizzare il mazzo di chiavi sulla serratura – che si bloccherà dal portello (K).
  • Utilizzare il tasto destra sulla serratura (L).
  • Camminare in avanti per uscire dalla stiva.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Fare clic attraverso il dialogo con Davy Jones.
  • Guarda il primo piano del braccio montante (M), tirare la corda (N).
  • Utilizzare il taglia asole sulla patch vela (O).
  • Prendete l’asciugamano (P).
  • Nota: la scheda libera (Q).
  • Prendere il JUG (R).
  • Guarda Barbarossa (S).
  • Proseguire a piedi lungo per tornare alla stiva.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Guardate il secchio (T).
  • Utilizzare la spugna nel secchio per ottenere l’asciugamano bagnato (U).
  • Prendete la manovella dal secchio (V).
  • Utilizzare la manovella sulla canna rum (W).
  • Utilizzare il JUG sulla canna rum per ottenere la brocca di RUM (X).
  • Camminare in avanti per tornare al ponte.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Guarda il sartiame a destra (A).
  • Prendere la leva verde (B).
  • Si noti che la corda è necessaria per riparare la scala (C).
  • Uscire dal close-up.
  • Dare il JUG di rum a Barbarossa (D).
  • Entrate nella porta dietro Barbarossa.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Usare l’asciugamano bagnato sulla finestra (E).
  • Guarda il primo piano della scrivania (F), prendere il cacciavite e il rotolo del RELEASE SOUL (G).
  • Aprire il libro e utilizzare il tasto sul mobile (H).
  • Prendere il pennello e usarlo su i frammenti di vetro per ottenere il pezzo in vetro colorato (I).
  • Posizionare il pezzo in vetro colorato nel foro nella finestra (J).
  • Fare clic sulla finestra di un mini-gioco.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • L’oggetto di questo mini-gioco è quello di utilizzare le vernici per ri-colore della finestra.
  • Fate riferimento alla legenda in alto a sinistra per vedere quale colore va dove (K).
  • Fare clic su uno dei secchi di vernice, quindi fare clic su uno spazio nella foto (L).
  • Se si posiziona il colore sbagliato, solo dipingere su di esso con un altro colore.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Tirare indietro il tappeto dove la luce splende (M), prendere la barra di leva (N).
  • Proseguire a piedi lungo per uscire dalla cabina.
  • Guarda la scheda sciolto (O), mentre il piede di porco sulla scheda (P).
  • Prendere il 1 di 5 GEAR ASCENSORE, la leva rossa e la corda ROTTAMI (Q).
  • Guarda il primo piano delle manovre a destra (R).
  • Utilizzare la corda di scarto per riparare la scala (S).
  • Salite la scaletta.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Posizionare il MEDAGLIONE OPACO nel supporto (T).
  • Il medaglione CARICO andrà automaticamente nel vostro inventario.
  • Fare clic con il dialogo Davy Jones ‘.
  • Guarda la leva blu per vedere che è fuori portata (U).
  • Scendete la scala.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Guarda il primo piano del paranco (V).
  • Utilizzare il cacciavite per rimuovere le viti (W).
  • Prendere la leva blu una volta che scende al ponte (X).
  • Proseguire a piedi lungo per tornare alla stiva.
  • Selezionare il controllo di ancoraggio per un mini-gioco.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Posizionare la leva rossa, LEVA LEVA BLU e VERDE nel controllo (Y).
  • L’oggetto di questo mini-gioco è quello di spostare le leve colorate alle posizioni con macchie di colore corrispondenti.
  • Far scorrere le leve e le posizioni di swap in modo che le leve sono colorati nella parte inferiore – BLU-ROSSO – VERDE da sinistra a destra (Z).
  • Spostare la leva verde verso il basso al centro, poi tutta la strada a destra.
  • Spostare la leva grigia in basso a sinistra fino alla cima.
  • Spostare la leva blu verso il basso, a sinistra, e in basso.
  • Spostare la leva verde tutta la strada a sinistra.
  • Spostare la leva grigia nella posizione in basso a destra in alto, a sinistra e fino alla posizione di medio-alta.
  • Spostare la leva verde tutto a destra, poi giù.
  • Spostare la leva grigia in posizione centrale basso verso l’alto ea sinistra.
  • Spostare la leva rossa verso il basso, a sinistra, e in basso per risolvere.
  • Si noti che non è necessario le leve grigie in qualsiasi posizione particolare.

Capitolo 5: la seconda prova

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Fare clic nella finestra di dialogo con Davy Jones per imparare la versione di prova secondo è quello di calmare il vulcano.
  • Selezionare la cassa e corpo in basso a sinistra di una scena di oggetti nascosti.
  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Guadagnerai il RUOTA ANTERIORE CANNON.
  • Proseguire a piedi lungo, poi attraversate il ponte ed entrate nella caverna.
  • Inserire i quartieri degli schiavi a destra e parlate con Jaleyah.
  • Uscire alloggi degli schiavi, poi a piedi in avanti.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Guarda il primo piano del torace (A).
  • Posizionare il MEDAGLIONE CARICO nella rientranza circolare (B).
  • Prendete il COMPONENT PROTOTYPE dal petto (C).
  • Proseguire a piedi lungo 3 volte, poi a piedi a destra.
  • Inserire la taverna.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Parla con Janeway per conoscere Pavel e il campo minato (D).
  • Prendete i GUANTI AVIATOR dalla barra (E).
  • Uscite dalla taverna e camminate verso destra.
  • Willem Kelsey parlerà con voi circa l’esplosivo sulla sua nave.
  • Selezionare l’area in basso a destra per una scena di oggetti nascosti (F).

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Guadagnerai il raschietto BARNACLE.
  • Camminate verso sinistra.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Guarda il primo piano del torace (G).
  • Utilizzare il MEDAGLIONE CARICO sul rientro circolare (H).
  • Prendere SPAZZOLA l’archeologo’S (I).
  • Utilizzare il SCORRIMENTO DI EMISSIONE SOUL sulla turbolenza bloccando il percorso (J).
  • Cammina avanti.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Nota: la valvola acqua calda (K).
  • Nota: il campo minato (L).
  • Notare la fuco deve essere tagliato (M).
  • Guarda il primo piano della porta rimorchiatore (N).
  • Utilizzare il raschietto BARNACLE sulla porta 4 volte (O).
  • Clicca sulla valvola porta (P).
  • Inserisci il rimorchiatore.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Guarda il primo piano della casella rossa sul pavimento (Q), utilizzare i guanti AVIATOR per ottenere la FIRE AXE (R).
  • Guardate la consolle centrale (S).
  • Utilizzare il tagliavetro a fare un buco nel vetro (T).
  • Prendere il PEARL SILVER (U).
  • Aprire la console e prendere il 2 di 5 GEAR (V).
  • Selezionare il petto per una scena di oggetti nascosti (W).

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Guadagnerai il JACK CAR.
  • Proseguire a piedi lungo due volte.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Guarda il primo piano dello scafo (A).
  • Utilizzare il FIRE AXE 3 volte sullo scafo per fare un foro (B).
  • Inserisci la nave attraverso il foro nello scafo.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Nota: il cannone è mancante 2 ruote ed è sopra una botola (C).
  • Nota: l’armadio con le porte bloccate (D).
  • Guarda il carico coperto (E). Fare clic per rimuovere il telo, quindi fare clic di nuovo per aprire la cassa.
  • Prendete le ESPLOSIVI (F).
  • Proseguire a piedi lungo due volte.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Utilizzare gli esplosivi sul muro crollato (G).
  • Camminate a destra (H).

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Fare clic attraverso il dialogo con Pavel (I).
  • Dare il COMPONENT PROTOTIPO di Pavel (J).
  • Pavel vi dirà alcuni altri elementi ha bisogno e vi darà una chiave di scheletro.
  • Nota: il pannello imbullonato (K).
  • Utilizzare The Skeleton Key sul cranio di un mini-gioco (L).

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • L’oggetto di questo mini-gioco è quello di rendere la chiave la serratura.
  • Fare clic su ciascuna della chiave ‘denti’ per adattarsi negli spazi sottostanti (M).
  • Il numero di volte cliccare su ogni ‘dente’ da sinistra a destra: 3, 0, 4, 1, 3, 2.
  • Fare clic sul cranio per aprire la serratura (N).

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Parla con Pavel ancora una volta (O).
  • Dare la ruota rotta CANNON a Pavel (P). Egli vi darà la ruota posteriore CANNON.
  • Prendete la torcia e le forbici GIARDINAGGIO dal capannone (Q).
  • Proseguire a piedi lungo, poi andate a sinistra.
  • Selezionare la cassa è sceso di una scena di oggetti nascosti.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Guadagnerai il dollaro d’argento.
  • Inserisci la nave attraverso il foro nello scafo.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Guarda il primo piano del cannone inferiore (R).
  • Posizionare la ruota anteriore e la ruota CANNON CANNON INDIETRO sugli assi (S).
  • Clicca sul cannone per spostarlo fuori della botola.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Notare il portello manca una maniglia (T).
  • Guardare il retro del cannone (U).
  • Prendete una palla di cannone e inserirlo nel cannone (V).
  • Premere lo stantuffo del detonatore (W).
  • Camminare in avanti alla mensa (X).

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Guarda il primo piano della benna (A).
  • Prendete il coltello CENA (B).
  • Nota: c’è qualcosa nel mare, ma è necessario uno strumento per farlo fuori (C).
  • Uscire dal close-up.
  • Nota: avete bisogno di qualcosa da appendere al gancio per spostare il cameriere muto (D).
  • Selezionare il retrobanco per una scena di oggetti nascosti (E).

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Guadagnerai il filtro.
  • Proseguire a piedi lungo per uscire dalla sala mensa.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Guarda il primo piano del mobile (F).
  • Usa il coltello CENA sui cassetti (G).
  • Prendere la IGNIFUGO MITT (H).
  • Proseguire a piedi lungo per uscire dalla nave, poi andare avanti per la zona campo minato.
  • Utilizzare i CESOIE GIARDINAGGIO sul fuco alto, poi a piedi in avanti.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Utilizzare il FLARE sul polpo di spaventarlo dall’ingresso della grotta (I).
  • Guarda il primo piano della barca rovesciata (J).
  • Prendere la SERBATOIO ARIA COMPRESSA (K).
  • Guardate il codice sulla nota (L).
  • Nota c’è ancora aria nel serbatoio rotto (M).
  • Uscire dal close-up.
  • Selezionare il relitto barca sulla destra per una scena di oggetti nascosti (N).

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Guadagnerai gli elastici.
  • Proseguire a piedi lungo 4 volte, quindi immettere la taverna.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Utilizzare il dollaro d’argento sul jukebox per ottenere il disco in vinile (O).
  • È possibile parlare con Janeway o Willem Kelsey se si sceglie (P).
  • Uscite dalla taverna e piedi a sinistra.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Guarda il primo piano del foro nello scafo (Q), mentre il TORCIA sulla patch in metallo (R).
  • Prendete il tubo (S).
  • Guarda il primo piano della cassaforte (T).
  • Fare riferimento al vostro giornale per la combinazione: 4, 2, 1, 3, 5.
  • La cassaforte è con numeri romani, quindi premere i pulsanti sulla IV – II – I – III – V (U).
  • Prendere Occhio di Gatto (V).
  • Andate a destra per due volte, il via a sinistra.
  • Camminare in avanti due volte per tornare alla foresta kelp.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Guarda il primo piano della barca rovesciata sulla sinistra (A).
  • Utilizzare il tubo del serbatoio dell’aria (B).
  • Prendete le SALVAGENTE (C).
  • Uscire dal close-up e camminare in avanti.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Prendete il cristallo di ghiaccio (D).
  • Guarda il grammofono per un mini-gioco (E).

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Posizionare il disco in vinile sul giradischi per attivare il mini-gioco (F).
  • L’oggetto di questo Simon-come mini-gioco è quello di copiare la sequenza che si gioca sui cristalli.
  • Guarda la sequenza che svolge sui cristalli.
  • Premere il pulsante ‘Replay’ se avete bisogno di vedere di nuovo la sequenza (G).
  • Sarà necessario ripetere 4 sequenze.
  • Le nostre sequenze sono: 3-4-2-5-1, 3-4-2-5-1-3, 3-4-2-5-1-3-5, e 3-4-2-5-1 -3-5-2.
  • Prendete il CRYSTAL vibrazione che rompe (H).
  • Proseguire a piedi lungo due volte.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Guarda il primo piano del tubo di acqua calda (I).
  • Utilizzare il cristallo di ghiaccio sul tubo (J).
  • Prendete la chiave (K).
  • Proseguire a piedi lungo, quindi immettere la nave attraverso il foro nello scafo.
  • Camminare in avanti alla mensa.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Guardate l’area montavivande (L).
  • Posizionare le SALVAGENTE sul gancio (M).
  • Clicca sulle salvagente per inviare giù l’albero.
  • Prendere la MANIGLIA BOTOLA (N).
  • Proseguire a piedi lungo per uscire dalla sala mensa.
  • Guarda la botola e posizionare il MANIGLIA BOTOLA sulla porta.
  • Clicca sulla botola per aprirla, quindi immettere la botola.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Guarda lo scheletro (O).
  • Prendete l’anello EXPEDITION e la bussola magnetica (P).
  • Nota la cassa bloccata da legni (Q).
  • Guarda il primo piano del vino rack (R).
  • Prendete il vino invecchiato (S).
  • Bussate sinistra bottiglia via libera al piano (T).
  • Prendere la 2 di 3 SAIL MINI (U).
  • Proseguire a piedi lungo 3 volte, poi andate a destra al garage di Pavel.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Dare la bussola magnetica, CRYSTAL VIBRATION, e il serbatoio di aria compressa (V) Pavel.
  • Pavel vi darà il DISPOSITIVO DISATTIVAZIONE in cambio.
  • Guarda il primo piano della piastra metallica (W).
  • Utilizzare la chiave per rimuovere i 4 bulloni (X).
  • Prendete l’olio può e il 3 di 5 GEAR ELEVATORE (Y).
  • Proseguire a piedi lungo, poi andate a sinistra.
  • Camminare in avanti alla zona campo minato.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Utilizzare il dispositivo DISATTIVAZIONE sulle mine galleggianti (A).
  • Andate a destra per la Piana termici (B).

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Utilizzare il cric sul gigante clam shell (C).
  • Prendere il PEARL BLU (D).
  • Fare clic sul corallo per trovare il MAGNETE (E).
  • Usa l’arpione per spaventare l’anguilla (F).
  • Guardate nel foro lasciato libero l’anguilla e prendere la 1 di 3 VALVOLA (G).
  • Guardare nel tubo sulla destra del cancello (H).
  • Utilizzare il filtro per ottenere il carbone (I).
  • Utilizzare The Skeleton Key sul cancello di un mini-gioco (J).

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • L’oggetto di questo mini-gioco è quello di rendere la chiave la serratura.
  • Fare clic su ciascuna delle della chiave ‘denti’ per adattarsi negli spazi sottostanti (K).
  • Il numero di volte per fare clic su ogni ‘dente’ è 1-4-0-3-2-3-1 da sinistra a destra, come mostrato nello screenshot.
  • Fare clic sul cranio per aprire la serratura (L).
  • Camminare in avanti attraverso il cancello.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Guardate nel foro e prendere il 2 di 3 VALVOLA (M).
  • Cercare nella piscina di lava (N).
  • Utilizzare il IGNIFUGO MITT per ottenere il CRANIO OBSIDIAN (O).
  • Utilizzare il ROCK HAMMER di prendere il PERSONALE FIRE (P).
  • Si noti il ​​tubo di lava (Q).
  • Inserisci il vulcano.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Clicca sulle 3 simboli sulle pareti di restituirli alla lastra di pietra (R).
  • Guarda il primo piano della lastra (S).
  • Utilizzare il carboncino sul 3 simboli esterni (T).
  • Prendere il libro SANGUE DEVIL da sotto il triangolo centro (U).
  • Nota la sega bloccato nel terreno (V).

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Guarda il primo piano della statua (A).
  • Posizionare il PERSONALE FIRE nel pugno della statua (B).
  • Posizionare il SKULL OBSIDIAN nel palmo rovesciato della statua (C).
  • Prendete il pezzo TRIANGOLO dal petto della statua (D).
  • Guarda il primo piano del rientro parete (E).
  • Utilizzare il PEZZO TRIANGOLO sul foro triangolo (F).
  • Prendere la 3 di 3 VALVOLA (G).
  • Guarda le comandi caldaia per un mini-gioco (H).

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Posizionare le 3 valvole sui gambi vuoti (I).
  • L’oggetto di questo mini-gioco è quello di ruotare le valvole in modo che l’ago del misuratore muove nell’area verde (J).
  • Ruotare la valvola di sinistra una volta, la valvola a destra due volte, e girare la 2 ª Linea della valvola destra 3 volte.
  • Proseguire a piedi lungo per uscire dalla grotta.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Guarda il primo piano del tubo di lava (K) utilizzare il IGNIFUGO MITT sull’apertura per ottenere la roccia fusa (L).
  • Camminare in avanti per entrare nel vulcano.
  • Guarda il primo piano della sega (M), mentre il roccia fusa sulla sega (N) e prendere la SAW (O).
  • Proseguire a piedi lungo 4 volte, quindi immettere la nave attraverso il foro nello scafo.
  • Camminare in avanti alla mensa.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Guarda il primo piano della benna (P).
  • Usate il magnete sul secchio per ottenere il 4 di 5 GEAR ELEVATORE (Q).
  • Proseguire a piedi lungo, quindi inserire la botola.
  • Guarda il primo piano del torace intrappolato (R).
  • Utilizzare la sega sulle travi di legno (S).
  • Utilizzare The Skeleton Key sul petto per un mini-gioco (T).

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • L’oggetto di questo mini-gioco è quello di rendere la chiave la serratura.
  • È necessario prima trascinare ogni ‘dente’ nella posizione corretta (U).
  • Fare clic su ciascuna della chiave ‘denti’ per adattarsi negli spazi sottostanti (V).
  • Il numero di volte per fare clic su ogni ‘dente’ da sinistra a destra è: 1-3-0-2-0-4-2-3.
  • Fare clic sul cranio per aprire la serratura (W).
  • Riceverai le carte di navigazione.
  • Proseguire a piedi lungo 4 volte, quindi immettere la taverna.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Fare clic attraverso il dialogo con Janeway.
  • Dare il vino invecchiato (A) Janeway, lei vi darà COLLEGAMENTI ELETTRICI.
  • Parlate con Janeway di nuovo per conoscere la gabbia sul bordo baratro.
  • Dare le carte di navigazione a Willem Kelsey (B).
  • Fare clic attraverso il dialogo ed egli vi darà le classifiche LAMINATI da portare a Nicolette.
  • Uscite dalla taverna, poi andate a sinistra.
  • Selezionare l’area dalla statua del leone di una scena di oggetti nascosti.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Guadagnerai il fazzoletto.
  • Camminate verso sinistra, poi attraversate il ponte ed entrate nella caverna.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Fare clic attraverso il dialogo con tuo padre ed egli vi darà CHIAVE DEL PADRE.
  • Selezionare i dipinti sulla parete di sinistra per una scena di oggetti nascosti.
  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Guadagnerai il marmo.
  • Camminare in avanti, poi salite le scale.
  • Parla con Jaleyah e darle il SANGUE SCROLL DEVIL, lei vi darà il 2 di 3 SCROLL SANGUE TRADOTTO.
  • Inserire la sala del trono.
  • Parla con Davy Jones per imparare della 3 ° prova.

Capitolo 6: la terza prova

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Fare clic attraverso il dialogo con Straaten ed egli vi darà ANELLO Davy Jones ‘.
  • Parla con Jaleyah una volta di più il rotolo di sangue 3.
  • Proseguire a piedi lungo quindi immettere la botola della cantina.
  • Proseguire a piedi lungo di nuovo per il dungeon.
  • Guarda il blocco della vergine di ferro (B).
  • Utilizzare The Skeleton Key sulla serratura per un mini-gioco (C).

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • L’oggetto di questo mini-gioco è quello di rendere la chiave la serratura.
  • È necessario prima trascinare ogni ‘dente’ nella posizione corretta (D).
  • Fare clic su ciascuna della chiave ‘denti’ per adattarsi negli spazi sottostanti (E).
  • Il numero di volte per fare clic su ogni ‘dente’ da sinistra a destra è: 1-3-0-2-0-4-2-3.
  • Fare clic sul cranio per aprire la serratura (F).

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Guarda dentro la fanciulla di ferro (G).
  • Clicca sulla benda sull’occhio per rimuoverlo dal cranio (H).
  • Prendete l’occhio di vetro (I).
  • Camminate verso destra.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Dare Nicolette i grafici LAMINATI (J).
  • Fare clic attraverso il dialogo con Nicolette ed egli vi darà MEDAGLIA del capitano.
  • Guarda il primo piano del volto sulla parete (K), posto l’occhio di vetro e Occhio di Gatto nelle orbite (L).
  • Prendere la luna (M).
  • Camminare in avanti per uscire dalla cantina, poi a piedi lungo 3 volte.
  • Camminate verso destra.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Parla con Willem Kelsey (N); dargli MEDAGLIA del capitano (O) e in cambio si riceverà il 3 di 3 SAIL MINI.
  • Proseguire a piedi lungo 3 volte al luogo dell’incidente.
  • Guarda il primo piano delle casse (P).
  • Usare il tasto DEL PADRE per sbloccare il torace piccolo (Q).
  • Prendete ANELLO di tuo padre (R).
  • Camminare in avanti e selezionare l’area sotto l’ala di una scena di oggetti nascosti.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Individuare tutti gli elementi della lista.
  • Otterrete la canna da pesca.
  • Camminare in avanti, poi a piedi a sinistra.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Guarda il primo piano del buco nero (S), mentre il FLARE sul foro (T).
  • Prendete il 5 di 5 GEAR ELEVATORE (U).
  • Guardare il controllo dell’ascensore (V).
  • Usare i 5 Rapporti ASCENSORE in materia di controllo (W).
  • Fare clic sulla gabbia per scendere al baratro (X).

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Utilizzare la canna da pesca sul pesce (A).
  • Guarda il primo piano del mollusco gigante (B).
  • Utilizzare il MARMO per scambiare per il GOLDEN PEARL (C).

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Guarda il primo piano del sommergibile (D), utilizzare il cablaggio elettrico sui circuiti (E).
  • Prendete la lanterna (F).
  • Guarda il primo piano del granchio (G).
  • Utilizzare gli elastici sul granchio (H).
  • Prendete la CAVATAPPI (I).
  • Usare la spazzola archeologo sulla sabbia di fronte al granchio (J).
  • Prendere il 1 di 2 Lancetta (K).
  • Proseguire a piedi lungo, poi a piedi a destra. Camminare in avanti, poi a sinistra due volte. Attraversate il ponte ed entrate nella caverna. Andate a destra per accedere ai quartieri degli schiavi. Guarda il pirata per un mini-gioco.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Posizionare ANELLO Davy Jones ‘, ANELLO di tuo padre e l’anello EXPEDITION sulle dita.
  • L’oggetto di questo mini-gioco è di spostare gli anelli al dito che hanno lo stesso simbolo colore.
  • Spostare gli anelli in ordine numerico per il dito indicato (1 – 4).
  • Nota l’ultima immagine sarà sul gruppo successivo di istruzioni.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Spostare gli anelli in ordine numerico per il dito indicato (5 – 17).
  • Nota l’ultima immagine sarà sul gruppo successivo di istruzioni.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Spostare gli anelli in ordine numerico indicato al dito (18 – 29).
  • Prendere il 1 di 4 TELA RITRATTO dal altra parte del pirata.
  • Proseguire a piedi lungo, poi andate avanti e salite le scale.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Guarda il primo piano della nave in bottiglia (L).
  • Utilizzare le 3 VELE MINI sulla nave (M).
  • Prendere la CRIMSON PEARL (N).
  • Scendete le scale.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Guarda il primo piano delle porte inferiori doppie (O).
  • Utilizzare il CRIMSON, argento, nero, blu e perle dorate sulla serratura (P).
  • Camminare in avanti per accedere alle stanze private.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Posizionare la lanterna sul lato destro se il ritratto (Q).
  • Guarda il ritratto di imparare sono necessari 4 pezzi di tela ritratto (R).
  • Guarda il nodulo nel tallone (S), fare clic per spostare la coperta e guardare il giornale che cita 09:04 (T).
  • Utilizzare il MEDAGLIONE CARICO sul petto per ottenere il 2 di 4 PEZZI RITRATTO CANVAS (U).

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Guarda il primo piano della scrivania sulla sinistra (V), mentre il fazzoletto per la pulizia del blocco (W).
  • Utilizzare The Skeleton Key sulla serratura per un mini-gioco (X).

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • L’oggetto di questo mini-gioco è quello di rendere la chiave la serratura.
  • È necessario prima trascinare ogni ‘dente’ nella posizione corretta (A).
  • Fare clic su ciascuna della chiave ‘denti’ per adattarsi negli spazi sottostanti (B).
  • Il numero di volte per fare clic su ogni ‘dente’ da sinistra a destra è: 3-1-2-1-3-0-2-1.
  • Fare clic sul cranio per aprire la serratura (C).

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Utilizzare il cavatappi sulla bottiglia per ottenere il 3 di 4 PEZZI RITRATTO CANVAS (D).
  • Utilizzare l’olio può sulla piccola porta (E).
  • Prendere la 2 di 2 Lancetta (F).
  • Aprire il cassetto piccolo e prendete il pennello (G).
  • Proseguire a piedi lungo per uscire dalla stanza.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Guarda l’orologio nonno (H), posizionare le 2 lancette sul quadrante dell’orologio (I).
  • Trascinare le lancette dell’orologio per mostrare il tempo di 09:04.
  • Prendere la 4 di 4 PIECE RITRATTO CANVAS (J).
  • Camminare in avanti a rientrare nelle camere private.
  • Guardate il telaio ritratto di un min-gioco.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Posizionare i 4 pezzi di tela RITRATTO nel telaio (K).
  • Utilizzare il pennello sulla tela per attivare un mini-gioco (L).
  • L’obiettivo è quello di dipingere i cerchi con il colore corretto.
  • I vasi vernice numerati corrispondono al cerchio numerato nel dipinto (1 – 6).
  • Fare clic su un barattolo di vernice, quindi fare clic su un cerchio con un numero corrispondente.
  • Se si dipinge il colore sbagliato, basta usare il pennello nel colore corretto e ri-vernice.
  • Guadagnerai il SCROLL DECKEN SANGUE.
  • Uscite dalla stanza, poi salite le scale.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • Dare il SCROLL DECKEN SANGUE Jaleyah (M).
  • Fare clic attraverso il dialogo e lei vi darà la 3 di 3 SCROLL TRADOTTO.
  • Inserire la sala del trono (N).
  • Fare clic attraverso il dialogo con Davy Jones per un mini-gioco.

Scritto Legends: Nightmare at Sea

  • L’oggetto di questo mini-gioco è di spostare i dischi di tenuta per il colore e la posizione corretta (AC).
  • Il pulsante di rotazione in basso al centro ruota i 3 pezzi del disco interno (D).
  • Fare clic su ogni angolo colorato per ruotare i pezzi del disco in quel punto.
  • Effettuare le seguenti mosse: ACCDDABCDABBCC.
  • Congratulazioni! Avete completato Legends scritte: Nightmare At Sea!

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: