Soluzione Twilight Phenomena: La Casa al Numero 13

GUARDA IL VIDEO E SCARICA LA VERSIONE DI PROVA IN ITALIANO:

Twilight Phenomena: La Casa al Numero 13

(Questa soluzione è stata tradotta con il traduttore pagine di Google)

Menù Soluzione

Suggerimenti generali
Capitolo 1: Benvenuti a Casa 13
Capitolo 2: L’ala destra Forbidden
Capitolo 3: Il padrone di casa Angry
Capitolo 4: The Second Floor
Capitolo 5: Ruth Hamilton
Capitolo 6: Il Bunker
Capitolo 7: The Cabin
Capitolo 8: The Garage
Capitolo 9: The Tree House
Capitolo 10: La Palestra
Capitolo 11: The Greenhouse
Capitolo 12: La Finale

Suggerimenti generali

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Questa è la guida ufficiale per Fenomeni di Twilight: gli inquilini della Casa 13.
  • Si tratta di un Puzzle Game Adventure.
  • Scegliere ‘Play’ (A) per iniziare la vostra avventura.
  • Le “Opzioni” (B) pulsante consente di regolare lo schermo, la musica, il cursore, e il suono.
  • Il ‘se non sei tu, clicca qui’ il pulsante (C) può essere utilizzato per aggiungere o eliminare un giocatore.
  • Seleziona ‘More Games’ (D) per visualizzare altri titoli di questo sviluppatore. ‘Exit’ il gioco qui (E).
  • È possibile saltare un puzzle, una volta il pulsante ‘SKIP’ riempie.
  • Fare clic sull’icona con l’occhio quando appare per dare un’occhiata più da vicino a una sezione, o per leggere le informazioni relative al gioco.
  • Leggere le note per visualizzare le informazioni che si raccolgono lungo la strada.
  • L’OLOGRAMMA CAT può essere attivata selezionando il telecomando in basso a sinistra di ogni scena. Utilizzare l’ologramma gatto per aiutarvi ad ottenere fuori di elementi portata.

Capitolo 1: Benvenuti a Casa 13

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Parlate con il proprietario della casa.
  • Guardate la tavola, prendere la matita rotta (A) e l’emblema FALÒ (B). Scartare la caramella di cioccolato e poi mangiarlo (C).
  • Guardate l’albero in vaso, prendere l’accendino (D).
  • Mettere la matita rotta nel temperamatite e prendere la matita (E).
  • Guarda il baccello; prendere le FIORI SECCHI (F).
  • Zoom nella tabella, utilizzare la matita sul contratto di locazione (G). Prendere la nota e la chiave della camera sottostante.
  • Attraversate la porta.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Dai un’occhiata più da vicino al tavolo, prendete la nota (H).
  • Ingrandite lo sportello superiore, utilizzare la chiave della camera nella serratura (I) e poi attraverso la porta.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Aprire il sipario e dare un’occhiata più da vicino alla finestra. Prendete il GLADIATOR METAL e le vetrate (J).
  • Spostare il cuscino e lo zoom sul letto, prendere la scimmia (K).
  • Guardate il tavolino e prendete il passaporto (L).
  • Mettete i fiori secchi nel portacenere, il fiore di luce con l’accendino. Prendete le ceneri (M).
  • Date un’occhiata più da vicino il secchio e prendere la CHAMPAGNE (N).
  • Proseguire a piedi lungo.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Cercare nella nicchia; messo la scimmia per attivare un puzzle.
  • Clicca sulle sezioni scimmia fino a quando tutti loro sono rivolti in avanti.
  • Quando si tocca un segmento tutti i pezzi interessati accende.
  • Per risolvere il puzzle, premere sulle sezioni nell’ordine indicato nella figura (1-3).
  • Prendere il CAVALLO METAL (P).

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom nella tabella, utilizzare l’accendino sulla candela (Q). Mettere la bottiglia di champagne nel supporto.
  • Guardate di nuovo al tavolo e prendere la CHAMPAGNE APERTO (R).
  • Zoom allo specchio e toccarla. Prendere le vetrate e il FERRO (S).
  • Proseguire a piedi lungo.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom nella presa, inserire il ferro in esso (T).
  • Prendere il ferro caldo (U).
  • Ritorno in camera.
  • Zoom nel secchio, mettere il ferro caldo sul ghiaccio e prendere l’acqua (V).
  • Proseguire a piedi lungo due volte.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom nel baccello, versare l’acqua e lo champagne APERTO in esso.
  • Guarda dentro il pod e prendere la CAT DI LEGNO(W).
  • Ritorna alla vostra camera.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Date un’occhiata più da vicino il vetro colorato, mettere i 2 pezzi di vetro colorato sulla porta (A).
  • Mettere il CAT LEGNO sulla scatola (B), aprire la finestra e prendete il telecomando (C).
  • Premere sul telecomando per attivare il OLOGRAMMA CAT e poi lo zoom della finestra (C).
  • Prendere il PULSANTE SEED (D).
  • Zoom nella tabella, aprire il contenitore e mettere il TASTO SEED su di esso (E).

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Utilizzare le frecce per spostare i semi e, infine, spingere il verme nel foro.
  • Per risolvere il puzzle, selezionare le frecce in questo ordine: F x 3, G x 2, e H.
  • Prendete il WORM e il simbolo d’oro dietro (I).
  • Proseguire a piedi lungo due volte.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom nella foto, mettere il cavallo e il METAL METAL GLADIATOR su di esso (J).
  • Mettere il ASH sul lato della scheda (K).
  • Inserire il simbolo d’oro nella nicchia.
  • Premere i simboli nel giusto ordine (1-5).
  • Prendere la foglia bronzo (L).
  • Tirare la maniglia (M) e passare attraverso la porta (N).

Capitolo 2: L’ala destra Forbidden

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Guardate per terra e prendere il bicchiere SHARP (O).
  • Date un’occhiata più da vicino alla porta, mettere la foglia bronzo su di esso (P).
  • Guarda nello stagno, mettere il WORM in esso e prendere il WING BUTTERFLY (Q).
  • Scendete le scale.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Prendere la NET (R).
  • Guardate la bambola, tagliare con il vetro SHARP e prendere la MANIGLIA PALA (S).
  • Utilizzare il OLOGRAMMA CAT nella scena per cacciare i topi di distanza (T).
  • Guardate la macchina da cucire e prendere la CLOVER (U).
  • Proseguire a piedi lungo.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom nella placca; mettere il CLOVER su di esso e prendere la BAT (V).
  • Ritorno al piano seminterrato.
  • Colpire la palla con la BAT(W) e prendere la parte MOUSTACHE (X).
  • Proseguire a piedi lungo.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Esaminate la porta, mettere la parte MOUSTACHE alla porta e poi passare attraverso di essa (A).
  • Parlate con il capo per ricevere il codice 1365 (B).
  • Guarda le controlli, prendere la lima per le unghie (C).
  • Aprire la porta e passare attraverso di essa (D).

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Date un’occhiata più da vicino la porta dell’armadio, utilizzare la lima per le unghie su di esso (E).
  • Prendere l’ago e la tazza vuota (F).
  • Proseguire a piedi lungo due volte.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom nello stagno, mettere la tazza vuota in acqua per ottenere la tazza con acqua (G).
  • Ritorno al portico.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom nell’albero, versare la tazza con acqua nel terreno. Fissare il MANIGLIA PALA alla testa pala (H).
  • Toccare la pala e prendete la BONE SPORCA (I).
  • Proseguire a piedi lungo due volte.
  • Zoom nello stagno, mettere il BONE DIRTY in acqua per ottenere l’osso CLEAN (J).
  • Ritorno al piano seminterrato.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom nella cassaforte, mettere il BONE PULIRE nella bocca del cane (K).
  • Prendere le bacchette e il Fire Emblem (L).
  • Zoom nella macchina da cucire e mettere l’ago su di esso per attivare un puzzle (M).

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Cucire un percorso unico attraverso il design senza sovrapposizione delle linee cucite.
  • Premere sulle frecce per girare il pezzo di stoffa e selezionare il pulsante di avvio per iniziare a cucire.
  • Per risolvere il, stampa di puzzle sui pulsanti in questo ordine: C, B x 6, C, A x 3, C, B x 3, C, B x 2, C, B x 5, C, B x 6 C, B x 6, e C.
  • Prendete il rocchetto di filo e l’ala di farfalla (D).

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Vai al portico.
  • Zoom nella gabbia, aprire la gabbia e utilizzare il OLOGRAMMA CAT nella gabbia (E).
  • Zoom nella gabbia di nuovo e prendere la luna (F).
  • Proseguire a piedi lungo.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom nel pannello, mettere le 2 ali di farfalla su di esso per attivare un puzzle.
  • Premere i pulsanti per ruotare le ali fino a che non siano uguali.
  • Per risolvere il puzzle, premere i pulsanti il ​​numero di volte indicato nella schermata (G).

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom in area e mettere la LUNA su di esso (H), togliere la catena e l’emblema ANCHOR dietro (I).
  • Ritorno al portico.
  • Guarda a terra.
  • Prendere la nota (J) e poi toccare i 2 frammenti (verde). Zoom in area, mettere il Fire Emblem, EMBLEMA ANCORA, e EMBLEMA BONFIRE per attivare un puzzle.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Il vostro obiettivo è quello di organizzare le mattonelle rosse in modo che la voce ha qualcosa in comune con i 2 blue chips si intersecano.
  • Selezionare due tessere per scambiare le loro posizioni.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (K).
  • Prendere la ATTIVATORE (L).
  • Proseguire a piedi lungo.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom nel pannello di controllo, mettere il ACTIVATOR su di esso e inserire il codice 1365 (M).
  • Entrate nella porta a destra (N).

Capitolo 3: Il padrone di casa Angry

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom nel cestello e utilizzare le bacchette su di esso (O).
  • Prendere la spirale e il PEARL (P).
  • Posizionare la catena sul meccanismo (Q) e tirare la leva (R).
  • Scendete la botola (S).

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Prendere la SCIARPA (T).
  • Guarda le bambole, mettere il rocchetto di filo su quello destro (U) e poi prendere il PIUMA (V).
  • Utilizzare il OLOGRAMMA CAT in questa stanza, mettere il NET sul gatto(W).
  • Prendete l’orecchino (X) e quindi rimuovere la rete dal gatto.
  • Proseguire a piedi lungo.
  • Ingrandite la porta sul retro, mettere il SPIRALE nella serratura, estrarre la penna e passare attraverso la porta (Y).

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Si dovranno confrontarsi con il proprietario.
  • Guarda lo stand e prendere il dado (A). Mettere il PEARL nel guscio e poi prendere la bottiglia con NOTA (B).
  • Guardate la scrivania e prendete la nota (C). Aprire il caso e prendere la lancetta dell’orologio (D).
  • Ingrandite il computer e premere il tasto (E). Selezionare le frecce per visualizzare parti diverse della casa (F).
  • Proseguire a piedi lungo.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Ingrandite l’orologio e mettere la lancetta dell’orologio su di esso.
  • Toccare la parte superiore dell’orologio e prendere la GOLDEN semicerchio (G).
  • Zoom nel tamburo e mettere il BOTTIGLIA CON LA NOTA su di esso e quindi aggiungere i DRUMSTICKS ad esso.Prendere la nota e la CAMEO dietro (H).
  • Attraversate la porta.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Date un’occhiata più da vicino la targa, mettere l’orecchino e il GOLDEN SEMICERCHIO su di esso (I).
  • Prendete il record e il FLY dietro (J).
  • Proseguire a piedi lungo ed entrate nel portello.
  • Zoom nella cella, mettere il FLY nella nicchia e poi attraverso la porta (K).

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Parlate con Dizzy.
  • Utilizzare il OLOGRAMMA CAT in questa scena per scacciare i pipistrelli (L).
  • Guardate la statua aquila e prendere la MASK (M).
  • Aprire il sipario e ingrandire lo schermo (N).
  • Mettere il CAMEO sullo scudo per attivare un puzzle.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Trascinare un cameo al posto giusto, ma si blocca in posizione, una volta posizionato correttamente.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (O).
  • Prendere il TASTO (P).
  • Proseguire a piedi lungo due volte.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom nelle maschere, mettere la maschera sul bordo per attivare un puzzle.
  • Posizionare gli occhi sotto le maschere corrette e quindi utilizzare la freccia per inserire gli occhi nella maschera.
  • Selezionare il cerchio tra i cerchi di ruotare gli occhi.
  • Per risolvere il puzzle, selezionare i cerchi in questo ordine: A, D, C, B, I, H, F, E, G, F, I, e H. Quindi, selezionare ogni freccia per inserire gli occhi per le maschere.
  • Prendere la parte SHIELD (J).
  • Vai giù per la botola e poi attraverso la porta a sinistra.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Date un’occhiata più da vicino la statua del leone, mettere la parte SHIELD sullo scudo e poi pulire con la sciarpa (K).
  • Tirare l’estremità della corda attaccata alla campana (L).
  • Guardate la statua aquila, messo il fiore nicchia (M) e tirare la leva (N).
  • Inserire l’ascensore.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Date un’occhiata più da vicino il pannello di ascensore e prendere l’anello (O).
  • Mettete il PULSANTE nella nicchia, quindi premere il pulsante (P).
  • Uscite dall’ascensore appena la porta si apre.

Capitolo 4: The Second Floor

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Guardate la porta e prendere la carta di credito (Q).
  • Date un’occhiata più da vicino il grammofono, prendere il solvente (R).
  • Guardate al pianoforte, prendere la ventosa (S).
  • Attraversate la porta.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Dai un’occhiata più da vicino al tavolo e prendete la coda di pesce (T).
  • Date un’occhiata più da vicino il criceto, utilizzare il supporto a ventosa sul vetro. Dare il NUT per il criceto.
  • Prendete il criceto e l’immagine affiancata sotto di essa (U).
  • Aprire la porta sul retro e passare attraverso di essa (V).

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom nella ghigliottina, prendere il fazzoletto(W).
  • Date un’occhiata più da vicino le pietre e togliere quelli in più. Mettere la coda di pesce sul pesce meccanico (X) e prendere il cavatappi (Y).
  • Proseguire a piedi lungo due volte.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom nel grammofono.
  • Mettere il disco sul piatto e poi mettere il criceto sul record (A).
  • Utilizzare il OLOGRAMMA CAT in questo close-up (B).
  • Prendere il Neanderthal (C).
  • Proseguire a piedi lungo.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Tirare il calendario e lo zoom nella parete, utilizzare il cavatappi per rimuovere la scheda (D).
  • Prendere la TILE IMMAGINE (E).
  • Uscite dall’ascensore.
  • Date un’occhiata più da vicino il telaio (F), mettere le 2 PIASTRELLE PICTURE sulla foto per attivare un puzzle.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Selezionare i pulsanti per capovolgere le piastrelle, quindi premere sulle piastrelle per ruotare l’immagine.
  • Per risolvere il puzzle, attenersi alla seguente procedura: Premere i tasti 1, 2, 3, e 4, una volta ciascuno e quindi ruotare le immagini per l’immagine mostrata nella schermata (G).
  • Prendere il paralume (H).
  • Tornate alla stanza ghigliottina.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom nella tabella; mettere il paralume la luce (I).
  • Modificare i pulsanti della finestra (J) per riflettere i simboli riportati sulla parete (K).
  • Prendete l’anello (L).
  • Date un’occhiata più da vicino il poster sul muro, togliere e mettere l’uomo di Neanderthal nella fessura per attivare un puzzle (M).

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Disporre le piastrelle in ordine di evoluzione umana.
  • Selezionare due tessere nella stessa fila per scambiare le loro posizioni.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (N).
  • Prendete le forbici e la ruota (O).
  • Proseguire a piedi lungo due volte.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom della porta dentro mettere i 2 anelli sulle dita e passare attraverso la porta (P).
  • Zoom nella testa, per leggere il messaggio sul monitor (Q).
  • Esaminare l’impianto, utilizzare le forbici su di esso e poi prendere la CHIAVE (R).
  • Proseguire a piedi lungo.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom nel pianoforte, utilizzare la chiave sul bullone e poi prendere il BLU BOLT (S).
  • Entrate nella porta a destra.
  • Zoom nei tubi del vapore, mettere il BOLT BLU sul tubo. Spostare i bulloni accanto al vapore dello stesso colore (T).
  • Zoom allo specchio e pulire con il fazzoletto (U).

Capitolo 5: Ruth Hamilton

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Spostare il perno verde al foro (1) e poi tirare la leva (2).
  • Toccare la corda due volte e poi trascinarlo nella seconda leva (3).
  • Tirare l’estremità della corda e andate verso il basso (4). Proseguire a piedi lungo di nuovo per raggiungere il laboratorio.
  • Date un’occhiata più da vicino allo specchio e prendere la CANE (5).
  • Proseguire a piedi lungo, andate nella porta a sinistra. Aprire la porta e passare attraverso di essa di andare fuori.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Usare il bastone per abbattere tre le pentole (giallo).
  • Guardate la finestra e prendete la BEAR (V).
  • Ingrandite il mop, utilizzare il solvente su di esso e prendere il MOP(W).
  • Andate a sinistra.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Prendere la OMBRELLO (X).
  • Andate avanti.
  • Utilizzare il OLOGRAMMA CAT in questa scena per distrarre il cane.
  • Guarda dentro la casa del cane, prendere il JACK (Y).
  • Proseguire a piedi lungo.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom nel banco, utilizzare il JACK su di esso e prendere la BRICK (A).
  • Premere sulla presa e mettere la ruota a vite (B).
  • Spostare il banco e ingrandire la struttura, prendere la ORANGE (C).
  • Guardare la ruota; toccare la fine del nastro 4 volte e prendere il FILE (D).
  • Prendete il nastro (E).
  • Proseguire a piedi lungo.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom nella finestra, utilizzare il file sulle barre. Rompere la finestra con il mattone e quindi toccare il salvadanaio.Rompere il salvadanaio con il mattone e prendere la PULL ZIPPER (F).
  • Date un’occhiata più da vicino il contenitore, mettere il tiralampo sulla cerniera. Tirare la cerniera e prendere le foglie (G).
  • Tornate alla stanza ghigliottina.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom nella ghigliottina e mettere il ORANGE nel foro (H). Tirare la maniglia (I) e prendere la mezza arancia (J).
  • Proseguire a piedi lungo.
  • Zoom nel spremiagrumi, mettere la mezza arancia su di esso (K), rimuovere l’arancia e il spremiagrumi e prendete il succo d’arancia.
  • Proseguire a piedi lungo e passare attraverso la porta a sinistra.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Mettere il OMBRELLO sul tubo (L).
  • Zoom nei fili e utilizzare il MOP sull’acqua. Mettere il nastro sui fili (M).
  • Zoom nella testa di Ruth, darle il succo d’arancia, di notare la soluzione sul monitor (N).
  • Zoom nelle piastrelle, mettere le foglie su di loro per attivare un puzzle (O).

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Disporre le piastrelle nello stesso ordine mostrato sul monitor. Selezionare due tessere per scambiare le loro posizioni.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (P).
  • Prendere la MISCELA SONNO (Q).
  • Ritorna alla fontana.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom in casa cane, mettere il composto nella ciotola DORMIRE (R). Uscire dal primo piano scena in modo che il cane andrà alla ciotola.
  • Zoom indietro in casa cane, prendere la ciotola del cane.
  • Andate a destra.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom nello stagno, utilizzare il OLOGRAMMA CAT nello stagno e poi prendere il COMB (S).
  • Proseguire a piedi lungo e poi prendere il sentiero dietro la fontana.
  • Date un’occhiata più da vicino il grande gnomo e prendere la spazzola (T).
  • Guardate il piccolo gnomo e prendere la VIOLA MERMAID (U).
  • Utilizzare il pettine sulla barba dello gnomo, prendere il simbolo della tartaruga (V).
  • Andate avanti.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Date un’occhiata più da vicino alla porta, prendere la TUBO(W).
  • Guarda la pompa, prendere la carota (X). Pulire la pompa con il pennello e poi collegare il tubo ad esso.
  • Pompare la maniglia (Y).
  • Date un’occhiata più da vicino alla porta, mettere il BEAR nella nicchia per attivare un puzzle (Z).

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Trascinare un elemento piuttosto che un altro per scambiare le loro postiglioni.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (A).

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Guardare attraverso la porta, prendere le banane e il potatori (B).
  • Proseguire a piedi lungo.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom nella boscaglia, utilizzare i potatori su di esso e prendere la zanna (C).
  • Proseguire a piedi lungo e andate a destra per raggiungere il laghetto.

Capitolo 6: Il Bunker

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Mettere il TUSK sull’elefante topiaria (D).
  • Guarda la tartaruga, prendere la nota (E) e le partite di sotto di esso.
  • Proseguire a piedi lungo.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom nel mucchio di foglie, utilizzare le partite su di loro e prendere la parte di guscio (F).
  • Utilizzare il file in griglia e poi l’immagine in esso. Mettere il MERMAID PURPLE sulla scheda per attivare un puzzle.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13
Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Posizionare le sirene così le loro mani si toccano i petali dello stesso colore. Evidenziare una sirena e poi scegliere la freccia nella direzione in cui si desidera spostare.
  • Per risolvere il puzzle, seguire le istruzioni sullo schermo (1-21).
  • Dai un’occhiata più da vicino al racconto della sirena, prendere la SCALE (@).
  • Prendete il sentiero dietro la fontana.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Ingrandite la sirena, mettere la scala per il suo (1) e prendere la LIGHTNING (2).
  • Proseguire a piedi lungo e andate a destra.
  • Ingrandite la tartaruga, mettere la parte di guscio sul suo guscio e poi mettere il simbolo della tartaruga in cima a quella (3).
  • Vai giù per la botola per raggiungere il rifugio antiaereo.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Aprire il frigo e cercare in essa, prendere il cucchiaio SCIMMIA e la panna (4).
  • Zoom in area di alimentazione e mettere il LIGHTNING sulla porta per attivare un puzzle (5).

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Disporre tutte le lampadine correttamente fino a che tutti i connettori del cavo sono nei punti giusti.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (6).
  • Ritorno al gazebo.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom nel riccio, mettere giù il ciotola del cane e poi mettere la crema in esso (7).
  • Prendere la APPLE (8).
  • Proseguire a piedi lungo.
  • Zoom nel grande gnomo, mettere le banane, la carota e la mela nel cesto (9).
  • Prendete il simbolo del pesce (10).
  • Ritorno al rifugio antiaereo.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom nel pannello, mettere il simbolo del pesce su di essa (11).
  • Prendete il ferro di cavallo, VALVOLA, e la nota (12).
  • Date un’occhiata più da vicino la sedia, mettere la valvola nella fessura e girare la valvola (13).
  • Date un’occhiata più da vicino il tubo e prendete la spugna MESH (14).
  • Proseguire a piedi lungo.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom sulla bomba, tagliare i fili con i potatori nel seguente ordine: rosso, verde, giallo e blu (1-4).
  • Prendete il piccolo ponte e poi andate a destra.
  • Zoom della porta dentro usa il ferro di cavallo sulla porta. Knock on il ferro di cavallo e poi spingere la barra (A).
  • Attraversate la porta.

Capitolo 7: The Cabin

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Parla con la testa (B).
  • Guardate la stampa e prendere la freccia (C).
  • Proseguire a piedi lungo due volte e andate a sinistra.
  • Zoom nella voliera, prendere le PALME (D).
  • Andate a sinistra per raggiungere il parco giochi.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Date un’occhiata più da vicino l’arciere e prendere la RAKE (E).
  • Proseguire a piedi lungo due volte.
  • Zoom nella parte sinistra della gabbia; utilizzare il RAKE sulla pompa e poi la pompa (F).
  • Andate a destra.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom sulla barca, attaccare la pompa alla barca e poi pompare la maniglia 3 volte (G).
  • Prendere la OAR (H).
  • Proseguire a piedi lungo.
  • Zoom in alligatore e aprire la bocca, mettere il OAR in esso. Prendere la parte OAR e il frullino (I).
  • Rimuovere lo stick dalla bocca del coccodrillo di.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Ritorno al capannone.
  • Date un’occhiata più da vicino al mixer, mettere la crema nella ciotola e la frusta sul mixer.
  • Premere il tasto (J) e poi prendere il BURRO (K).
  • Ritorno al parco giochi.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom nel mulino a vento, mettere la parte OAR su di esso e poi girare le pale (L).
  • Esaminare la carta per terra, aprirlo e prendere la manopola di controllo (M).
  • Ritorno al rifugio antiaereo.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom nel tubo, utilizzare il BURRO sulla valvola e ruotare la valvola (N).
  • Uscite dal rifugio antiaereo.
  • Dai un’occhiata più da vicino al laghetto, aprire il sacchetto e imboccare il bivio MONKEY (O).
  • Prendete il piccolo ponte.
  • Zoom dentro la porta a destra, mettere il FORCELLA MONKEY e il cucchiaio SCIMMIA negli slot (P).
  • Inserire la gabbia.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom nella pentola, prendere la MEDAL (Q).
  • Date un’occhiata più da vicino la serratura, mettere le palme sulla serratura (R).
  • Aprire la serratura e prendere la FRECCIA (S).
  • Proseguire a piedi lungo e andate a destra.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Guardate nel fosso e prendere la canna da pesca (T).
  • Proseguire a piedi lungo e poi andate a sinistra per un breve filmato.
  • Andate a sinistra una volta terminata la cutscene.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Ingrandite l’arciere, mettere la freccia a prua (U).
  • Utilizzare il OLOGRAMMA CAT nella scena (V).
  • Passare attraverso la finestra per accedere al livello superiore del garage(W).

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Guardate l’albero di Natale, prendere la nota (X).
  • Utilizzare la canna da pesca sul cestello (Y) e poi zoomare dentro, prendete la lanterna e il PEN (Z).
  • Premere sul fieno 3 volte e prendere il tubo di aspirazione (A).
  • Proseguire a piedi lungo.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom sulla carta, utilizzare la penna su di esso e prendere la nota (B).
  • Tornate al garage.
  • Date un’occhiata più da vicino al petto e mettere il MEDAGLIA su di esso per attivare un puzzle (C).

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13
Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Disporre le medaglie utilizzando la soluzione indicata sul foglio di carta.
  • Selezionare una medaglia e poi una freccia per muoversi in tale direzione.
  • Si prega di seguire le istruzioni sulla schermata per risolvere il puzzle (1-7).
  • Prendere la ESTINTORE (D).
  • Proseguire a piedi lungo.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Utilizzare l’estintore sul fuoco (E).
  • Zoom nel pannello di controllo, mettere la freccia sul pannello. Premere il tasto e andare in garage (F).

Capitolo 8: The Garage

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Guardate lo scaffale, prendere la SAW (G).
  • Zoom nella lavatrice, prendere la DIRTY TOY (H).
  • Zoom sulle manopole di controllo (I), la manopola di regolazione nella fessura per attivare un puzzle.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Scegli 3 articoli correlati puntando a un elemento in ogni cerchio.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per il colore-coordinato soluzione (J).
  • Prendere il detersivo per il bucato (K).
  • Proseguire a piedi lungo e quindi passare attraverso la finestra.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Ingrandite l’albero di Natale, utilizzare la motosega sul bastone e prendere la FIOCCO DI NEVE (L).
  • Ritorno al capannone.
  • Zoom in aspirapolvere, mettere il tubo di aspirazione su di esso (M).
  • Prendete l’aspirapolvere e il simbolo del sole sotto di essa.
  • Tornare all’interno della gabbia.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom nella pentola, mettere il giocattolo sporco e il detersivo per il bucato in esso. Utilizzare il SPUGNA MESH sul giocattolo, prendere la TOY WET (N).
  • Esaminare la cavità dell’albero, utilizzare la lanterna in esso (O) e prendere la LAMA (P).
  • Zoom nella casella (Q); mettere il simbolo del sole e il fiocco di neve nelle fessure per attivare un puzzle.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Selezionare un simbolo per passare con un altro fino a quando tutti gli elementi sono tempo caldo sulla sinistra e quelli freddi a destra.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (R).
  • Prendere la ASCIUGACAPELLI (S).
  • Tornare alla parte inferiore del garage.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom in moto; tagliare il sacchetto con la lama e prendere la carta da gioco (T).
  • Zoom nel ripiano, inserire il PHON (U).
  • Mettere il TOY WET sullo scaffale, accendere il phon e prendere la TOY (V).
  • Tornare all’interno della gabbia.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom nella scimmia, dargli il giocattolo e prendere la BUG(W).
  • Proseguire a piedi lungo e andate a destra.
  • Esaminare lo spaventapasseri e quindi selezionare la casella, mettere il BUG su di esso per attivare un puzzle (X).

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Spostare gli insetti nelle loro celle corrispondenti, utilizzando le 4 frecce sulla parte superiore.
  • Per risolvere il, premere enigma sulle frecce in questo ordine: C x 3, x 2 B, e D.
  • Prendere il guanto di gomma e la TIN DI PESCE (E).

Capitolo 9: The Tree House

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Ritorno al capannone.
  • Zoom nella pressa, mettere il barattolo di FISH su di esso e premere sulla leva.
  • Prendere la FISH (1).
  • Proseguire a piedi lungo due volte e girare a sinistra.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Esaminare il birdhouse e mettere il pesce in esso (2).
  • Date un’occhiata più da vicino il nido, prendere l’uovo e la carta da gioco (3).
  • Zoom nelle carte (4), mettere le 2 CARTE DA GIOCO accanto agli altri per attivare un puzzle.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Le carte accanto a quelle che contengono oggetti simili.
  • Premere su una scheda per girarla e utilizzare i tasti per scambiare le carte.
  • Per risolvere il puzzle, premere i pulsanti e le carte in questo ordine: E, B, A, C, D, B, F e I.
  • Entrate nella casa sull’albero.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom nel pannello di controllo, utilizzare il guanto di gomma per aprire il pannello (L).
  • Collegare i fili dello stesso colore; scambiare un piatto sopra l’altro per scambiare le loro posizioni.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (M).

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Premere il tasto (N). Zoom nella piattaforma e prendete il gancio (O).
  • Utilizzare l’aspirapolvere sulla sabbia.
  • Andate avanti.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom nella porta a destra e guardare il vetro, prendere il Coccio VETRO (P).
  • Proseguire a piedi lungo.
  • Zoom nella tabella sulla destra, ha tagliato il nastro con il Coccio VETRO. Prendete il nastro e la carta magnetica (Q).
  • Andate avanti.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom nella porta a sinistra, scorrere la CARTA MAGNETICA sul lettore (R).
  • Tirare la maniglia (S) e passare attraverso la porta.
  • Ingrandite l’albero, toccarlo e poi prendere le pietre malachite (T).
  • Aprire lo sportello inferiore (@) e passare attraverso di essa.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Guardate il tavolo vicino alla finestra e prendete la spazzola (U).
  • Salite la scaletta (V).

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Prendere la BOXING GLOVES(W).
  • Zoom nella parrucca, mettere il nastro su di esso e prendere la EYE (X).
  • Zoom nella cesta per attivare un puzzle (Y).

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Selezionare un pannello per vedere cosa c’è dietro, selezionare un capo di abbigliamento dal centro (A), e posizionarlo sul l’articolo giusto di abbigliamento.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (B).
  • Prendere la cinghia (C).
  • Proseguire a piedi lungo.

Capitolo 10: La Palestra

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom in sgabello, messo l’occhio sul libro (D).
  • Prendere le pale del rotore e guardano le istruzioni riportate (E).
  • Salite la scaletta.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Ingrandite l’elicottero, mettere le pale del rotore su di esso e quindi fare clic sulle lame (F).
  • Esaminare il paracadute e prendere la KNIGHT (G).
  • Proseguire a piedi lungo.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Ispezionare la scacchiera dalla finestra, zoom in e mettere il KNIGHT su di esso per attivare un puzzle.
  • Spostare il cavaliere intorno al tavolo fino a quando non ha toccato ogni quadrato sul bordo.
  • Selezionare il cavaliere e poi passare in uno spazio illuminato.
  • Selezionare il primo cavaliere (H) e poi spostarlo secondo l’ordine mostrato nello screenshot (1-34).
  • Prendete la RAZOR (I).
  • Proseguire a piedi lungo due volte.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Ingrandite la scimmia; barba il polso con il rasoio per ottenere il codice (J).
  • Esaminare il pannello di controllo, guardate la nota e quindi inserire il codice 42535 sulla tastiera (K).
  • Prendete l’anello (L).
  • Entrate nella porta a sinistra.
  • Zoom nella foto, tirare le frange a parte e prendere il martello (M).
  • Zoom nella porta superiore, messo l’anello alla porta e poi passare attraverso di essa per accedere alla palestra (N).

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom nel sacco da boxe, usare i guantoni da pugilato su di esso e prendere il flauto (O).
  • Esaminare la scala e prendere la TRINCIAERBA (P). Mettere il gancio sulla scala.
  • Zoom nel peso, le cinture a esso (Q).
  • Usate il martello sulla prova di forza della macchina (R).
  • Zoom nel peso, rimuovere la cinghia e prendere il PESO.
  • Spostare la scala e salire fino al tetto (S).

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom nel nido, prendere la nota e il giocatore di hockey di sotto di essa (T).
  • Proseguire a piedi lungo.
  • Zoom nel gioco hockey da tavolo, mettere il giocatore di hockey su di esso per attivare un puzzle (U).

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Usare le leve a destra per posizionare i giocatori e quindi selezionare i giocatori per attivarli.
  • Per risolvere il puzzle, tirare ciascuno dei 6 leve segnate in rosso, una volta (V) e quindi selezionare i giocatori nell’ordine mostrato nella schermata (1-6).
  • Prendete il coltello(W).
  • Tornate indietro fino al tetto.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Tagliare la corda sul clothesline con il coltello (X).
  • Zoom nel verricello e collegare la corda ad esso (Y).
  • Andate in tutto il Dovehouse (Z).

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Prendete la scaletta (A).
  • Zoom nel trogolo, utilizzare il OLOGRAMMA CAT sui piccioni.
  • Prendete la manovella (B).
  • Proseguire a piedi lungo.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Ingrandite l’argano; Inserire la manovella su di esso e ruotarla (C).
  • Ingrandite l’antenna e mettere il peso su di esso (D).
  • Zoom indietro nel verricello e tirare la manovella.
  • Andate nella serra (E).

Capitolo 11: The Greenhouse

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Ingrandite il pavone e prendere lo specchio (1).
  • Prendete il sentiero di pietra (2).

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Esaminare il serpente, utilizzare il flauto su di esso. Prendete il COBRA STONE ei pesticidi (3).
  • Mettere la scaletta sui gradini (4) e poi zoomare i vasi di fiori per attivare un puzzle (5).

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Spostare i vasi di fiori accanto ai loro impianti corrispondenti sulle travi.
  • Selezionare un fiore per spostarla in uno spazio vuoto.
  • Per risolvere il puzzle, selezionare i fiori in questo ordine: F, B, D, E, H, C, A, B, J, G, H, E, I, H, C, D, B, J, I, E, D, B, F, J, I, D, B, e F.
  • Prendere la TILE LADYBUG (K).
  • Proseguire a piedi lungo.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Esaminare il tronco di un albero, utilizzare i pesticidi su di esso e prendere l’ARPA (6).
  • Prendete il sentiero di pietra davanti.
  • Zoom nella scultura; mettere il HARP nella rientranza (7).
  • Prendere la Pawprint (8).
  • Ritorna alla Dovehouse.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom nella gabbia e rimuovere lo specchio rotto. Mettere il MIRROR nel supporto (9).
  • Prendere la TILE SHARK (10).
  • Rientro in serra.
  • Zoom nella zona muschio e pulirlo con la spazzola (11).

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Mettere il TILE LADYBUG e TILE SHARK sulla scheda per attivare un puzzle. Mettere tutti gli animali nell’ambiente giusto. Selezionare una tessera, e poi una freccia, per spostarlo lungo i binari.
  • Per risolvere il puzzle, selezionare l’animale ovunque esso si trovi sul bordo e spostarlo in base a queste istruzioni: OCTOPUS (K): Destra, Giù, Destra, LADYBUG (P): Giù, Destra x 2; parrocchetto (G): Destra , Su, Destra x 2; MONKEY (B): Up x 2; BEE (N): Destra x 2; OCTOPUS (K): Sinistra x 2, Giù, LIBELLULA (M): Destra x 3; EAGLE (E): Su, Destra x 2; OCTOPUS (K): a sinistra.
  • SHARK (I): Giù, Destra, Giù, Sinistra, EAGLE (E): Up; BEE (N): Sinistra x 2 e Up; PESCI ROSSI (L): Sinistra x 3; PAVONE (H): Sinistra x 2; SCOIATTOLO (A): Giù, FOX (C): Down; DRAGONFLY (M): Destra x 2; MONKEY (B): a sinistra.
  • EAGLE (E): Sinistra, Su, Destra, MONKEY (B): Destra; SCOIATTOLO (A): Su, Sinistra x 2 Su, Sinistra x 2, Up, FOX (C): Sinistra, Su, Sinistra x 2, Up , Sinistra x 2; LIBELLULA (M): Down; BEE (N): Destra X 4; PAVONE (H): Destra, Su, Sinistra x 2, Up.
  • LIBELLULA (M): Sinistra x 2; LADYBUG (P): Giù, Destra, Giù, Destra, LIBELLULA (M): Destra, Su, Sinistra x 2; BUTTERFLY (O): Sinistra, Giù, Destra, Giù, LIBELLULA ( M): Destra x 2; PAVONE (H): Giù, Destra, GIRAFFA (D): Sinistra x 4.
  • MANTA (J): Giù, Sinistra x 3, Giù, Sinistra, BIRD (F): Destra; PEACOCK (H): Su, Destra x 2; PARROCCHETTO (G): Destra, Giù e EAGLE (E): Destra x 2 .
  • Guadagnerai il CHARM GAZZA.
  • Ritorna alla Dovehouse.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom nella gabbia, mettere il FASCINO GAZZA nella cavità e l’uccello volerà via (12).
  • Prendete la collana d’ambra e la vaschetta ogni (13).
  • Tornare alla serra e prendete il sentiero di pietra davanti.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Utilizzare l’abbeveratoio sulle piante per ricevere la rugiada (14).
  • Esaminare il cactus, mettere la rugiada su di esso per fare il fiore.
  • Tagliare il fiore con il rasoio per ricevere il fiore di cactus (15).
  • Proseguire a piedi lungo.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom nel pavone pietra, mettere il fiore di cactus della corona (16).
  • Esaminate il terreno e prendere il pennello (17). Utilizzare il TRINCIAERBA sul grano e prendere i chicchi di grano.
  • Proseguire a piedi lungo.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom nel nido, mettere i chicchi di grano in esso e prendere PIEDE BIRD’S (18).
  • Andate in tutto il Dovehouse.
  • Zoom nel torace (19), messo piede BIRD’S e del Pawprint negli slot per attivare un puzzle.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Tenere le colombe lontano dai gatti mettendoli nei punti giusti, le colombe non può essere posizionato in prossimità o in diagonale da un gatto.
  • Selezionare una colomba e poi una freccia per spostare la colomba in quella direzione.
  • Per risolvere il puzzle, spostare le colombe nel seguente ordine: A Down, H Sinistra, E Giù, Destra Q, T Up, Up L, H Sinistra, Destra I, K Su, D Sinistra, B Giù, Destra J, K Giù, Destra R, T Su, Sinistra D, C Giù, Sinistra U, T Su, Sinistra D, E Giù, Destra M, N In basso ea destra Q.
  • Prendere la PIETRE lazurite (@).
  • Proseguire a piedi lungo 3 volte e passare attraverso la porta inferiore.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom nel piccolo tavolo rotondo.
  • Mettere le PIETRE MALACHITE nel mortaio (T) e quindi trascinare il pestello (U) nel mortaio per macinare le pietre.Trascinare la tazza di acqua (V) alla malta e quindi trascinare la vernice verde alla palette(W).
  • Mettere la collana d’ambra nel mortaio e quindi trascinare il pestello nel mortaio per macinare le pietre. Trascinare la tazza di acqua alla malta e quindi trascinare il colore giallo alla palette.
  • Mettere le PIETRE lazurite nel mortaio quindi trascinare il pestello nel mortaio per macinare le pietre. Trascinare la tazza di acqua alla malta e quindi trascinare la vernice blu per la tavolozza.
  • Prendere la PALETTE.
  • Proseguire a piedi lungo.
  • Date un’occhiata più da vicino la statua pavone; mettere l’uovo nella fessura (X).

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Ingrandite l’uovo e mettere la PALETTE e la spazzola verso il basso per attivare un puzzle.
  • Prendete il pennello e fare clic su uno dei colori da aggiungere che il colore al pennello.
  • Utilizzare il pennello di colore per dipingere la parte destra del dipinto.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (Y). Si prega di notare che quando il colore in una sezione, gli altri saranno verniciati automaticamente.
  • Prendete il calamaio e il timbro TRIANGOLO (Z).
  • Proseguire a piedi lungo.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Esaminate la porta a destra, mettere il timbro TRIANGOLO sulla serratura (A).
  • Attraversate la porta e poi entrate nella porta a destra.
  • Ingrandite lo sportello e prendere la scala di corda (B).
  • Proseguire a piedi lungo, aprire la porta a sinistra e passare attraverso di essa.

Capitolo 12: La Finale

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom nel microscopio, prendere il CUORE (C).
  • Esaminare la tabella; Prendete il righello e il nastro trasparente (D).
  • Proseguire a piedi lungo.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Guarda la piastrella e utilizzare il righello per sollevarlo (E).
  • Prendete la mela e la chiave (F).
  • Entrate nella porta a destra.
  • Zoom nella botola, utilizzare la chiave nella serratura e girare due volte il tasto (G).
  • Rimuovere la scheda, prendere nota e il saldatore (H).
  • Proseguire a piedi lungo due volte.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom nella scimmia, utilizzare il calamaio sulle dita e quindi utilizzare il nastro trasparente su di loro (I). Prendere le impronte digitali.
  • Entrate nella porta a destra.
  • Zoom nella macchina, mettere le impronte digitali dello scanner (J).

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Parlate con Dizzy. Zoom nel cuscino, prendere la parte CIRCUITO (K).
  • Eseguire il fuori dalla scena letto e passare attraverso la porta a destra.
  • Zoom nella macchina, mettere la parte CIRCUITO in esso e prendere la tavola rotta CIRCUITO (L).
  • Proseguire a piedi lungo e passare attraverso la porta a sinistra per accedere al laboratorio.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Esaminare al microscopio, mettere la tavola rotta CIRCUITO su di esso e poi lo zoom nel circuito (M).
  • Utilizzare il saldatore sul circuito rotto (N) e poi prendere la scheda.
  • Proseguire a piedi lungo e passare attraverso la porta a destra.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom nella macchina, mettere il CIRCUITO nello slot (O) e tirare la leva (P).
  • Zoom nel martello, mettere il cuore nella fessura (Q) e prendere la TRIANGOLO (R).
  • Proseguire a piedi lungo e zoomare Dizzy. Zoom nel suo polso e poi sul suo braccialetto (S), mettere il triangolo sul bracciale per attivare un puzzle.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Ricostruire il puzzle serpente. Posizionare i pezzi del puzzle sulla ruota (T) e premere su di loro per ruotare il pezzo.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (U).
  • Rimuovere il bracciale a liberarla (V).

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Parlate con Dizzy.
  • Zoom sul letto, aprire il letto(W).
  • Prendete la pietra di spada e le pinze (X).
  • Entrate nella porta a destra.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom nella macchina, togliere la leva rotta (Y) e utilizzare le pinze sulla chiavetta (Z).
  • Zoom nella nicchia; mettere la scala di corda in esso e scendere per raggiungere la stanza segreta rituali (@).

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Esaminare la statua femminile e mettere la mela in mano vuota, prendere la FISH (1) e la fetta di mela (2).
  • Dare la pietra di spada alla statua sinistra (3).
  • Zoom nella bocca del serpente, immergere il COBRA STONE nell’albo d’oro per ottenere il COBRA GOLD (4).
  • Ritorno al laboratorio.

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Zoom nel barattolo e mettere la fetta di mela sulla mela (5). Toccare la mela.
  • Togliere il coperchio e ingrandire il contenuto per attivare un puzzle.
  • Disporre le piante in modo non ci sono due simboli sono ripetuti in ogni riga o colonna.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (6).
  • Prendere la Iron Monkey (7).

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Esaminare il serbatoio piccolo pesce e mettere il pesce in esso per attivare un puzzle.
  • Mettere il pesce nel loro ambiente corrispondenza.
  • Selezionare due pesci adiacenti per scambiare le loro posizioni.
  • Si prega un’occhiata alla schermata per la soluzione (@).
  • Prendete l’olio aromatico (#).

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Tornare alla stanza segreta rituali.
  • Zoom in mano, mettere la Iron Monkey su di esso (8).
  • Prendere la COBRA VERDE (9).
  • Zoom nella bocca del serpente e usare l’olio aromatico in oro fuso (10).
  • Zoom nel muro di un indizio (11).
  • Proseguire a piedi lungo 3 volte.
  • Zoom nel dispositivo e poi lo zoom nel coperchio, mettere il COBRA GOLD e il COBRA VERDE su di esso per attivare un puzzle (12).

Fenomeni di Twilight: gli inquilini di House 13

  • Disporre i cobra sulla scheda secondo l’indizio in alto a destra. Si prega di notare che si deve scoprire l’indizio sul muro nella stanza segreta rituali per questo gioco per sbloccare.
  • Utilizzare le frecce per spostare i cobra intorno.
  • Per risolvere il puzzle, premere i pulsanti in questo ordine: D, C, G, L, D, D, G, G, K, C, e D.
  • Premere il pulsante (M).
  • Congratulazioni, avete completato Fenomeni di Twilight: gli inquilini della Casa 13!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: